DCEU: TUTTI I FILM DAL PEGGIORE AL MIGLIORE
Вставка
- Опубліковано 31 сер 2020
- ▆ ▇ █NON FARE IL PIGRO E APRIMI█ ▇ ▆
Questa è stata tosta.
Dal 7 settembrek trovate ogni mattina alle dieci in live sul canale Twitch di Cultura Pop: www.twitch.tv/culturapopita?sr=a
Il mio canale Twitch: / victorlaszlo88real
Per vedere e acquistare tutti i prodotti visita lo shop: www.victorlaszlo88shop.it/
Sito di Web Get Dressed: www.webgetdressed.it/
Per proposte commerciali scrivere alla mail: mattiaferr88@gmail.com
Per acquistare su Pampling: ow.ly/xUve30qMdMj
Le maglie mostrate:
Shark ukiyo-e: www.pampling.com/productos/69...
Le Petit yoda: www.pampling.com/productos/71...
Evil Boogeyman: www.pampling.com/productos/70...
Ascolta l'ultima puntata del podcast:
Spotify: open.spotify.com/episode/4wtf...
Google Podcasts: podcasts.google.com/?feed=aHR...
Spreaker:
www.spreaker.com/show/4420397
Ringrazio i producer del canale che si sono abbonati come Spettatori Hipster o come Vero Cinefilo
Vero Cinefilo
- I Dolori del Giovane Ini
Spettatore Hipster
- Thomas Meschiari
- Kingmaster 78
- Balance The Harmony
Link al canale Telegram di offerte: web.telegram.org/#/im?p=@offe...
link al mio podcast: open.spotify.com/show/7q4f1iW...
Acquista "I veri Fantasmi" in copia digitale: issuu.com/poliniani/docs/i_ve...
Catalogo Poliniani in digitale: issuu.com/search?q=poliniani
Fatemi sapere in un commento quale classifica vi piacerebbe vedere settimana prossima!
Link alla live sull'Instagram di mySecretCase stasera alle 21:00: / mysecretcase
Link al preordine del fumetto della Svet: bit.ly/2wAjjtU
Usa il codice SVET-2020 per avere il 10% di sconto!
Link su Amazon al mio libro "I Veri Fantasmi": www.amazon.it/I-veri-fantasmi...
sito di Pampling per usufruire della promozione 3x30:
ow.ly/sJiJ30qbY7W
Canale dove ricarico le live: / @victorlaszlo88twitch13
Link alla mia live per seguire le nomination il 13 gennaio alle 14.00: • LIVE PER LE NOMINATION...
Link alle nomination in diretta: • 92nd Oscars Nominations
link al mio podcast:
open.spotify.com/show/7q4f1iW...
link al mio Twitch: / profi
Le maglie di Pampling mostrate:
- Warrior of Love: www.pampling.com/productos/64...
- Don't Talk to Me:
www.pampling.com/productos/64...
- Linksy: www.pampling.com/productos/64...
Trovate tutte le magliette che indosso nei video sul sito www.pampling.com/#trnd:path:/... , se usate il codice sconto VLASZLO avete il 20% per acquisti sotto i 50€, se usate POWER25 avete il 25% per acquisti sopra i 50€!
Se usate il codice POWER25 per acquisti superiori ai 50 euro avrete invece il 25% di sconto!
*-*-* Victorlaszlo88 fa parte del Programma di Affiliazione di Amazon *-*-*
▼▼ SE TI INTERESSA ECCO I LINK PER ACQUISTARE DA AMAZON ▼▼
- Film Warner in offerta: amzn.to/2OUBc9Y
- Novità Disney in offerta: amzn.to - Розваги
Mcu: 23 film 46 minuti
Dceu: 8 film 1 ora di video
Upgrades
Ma vaffanculo
Beh... è Vic
😂😂😂
@@Il_fedy perché??
Evidentemente ha più cose negative da dire
Prof: non hai studiato ti metto 2
Io: uccideranno Marta!!!
Prof: 10!!!!
Bella questa ,😂😂😂😂
Mito
Mi sto immaginando Lex Luthor sul divano che invece di occuparsi dei piani per prendere il potere pensa a creare i loghi di tutti i supereroi
Hahahah ahaha, allora io direi che per quel Barry Allen potrebbe andar bene un fulmine ⚡️ poi c’è quell’aquaman...
Non ho mai capito perché dovrebbe essere un problema visto che nessuno di quegli eroi aveva un nome. Da Flash ha copiato il logo della sua tuta, su Aquaman due linee che somigliano al logo della sua cintura, Wonder Woman aveva la tiara con quel simbolo e Cyborg era un cerchio rosso con una C accennata. Non capisco perché si è dato tutto sto peso a un easter egg simpatico.
@near Suicide Squad dimostra che Flash era già attivo come Flash durante gli eventi di BvS (e Luthor ha una cartella piena di materiale su Flash, semplicemente Diana guarda il primo filmato) e il "reattore rosso" nel petto di Cyborg non ha l'aspetto del logo di Luthor (ce l'ha nella scena finale di Justice League ma è una scena di Whedon e non di Snyder).
@@dino747Se ti è piaciuta per carità sono gusti però almeno ammetti che è una cagata
@dino747 il punto non ê il come (che anche per come lo hai spiegato tu fa comunque ridere), il punto è il perchè, perchè Luthor doveva preoccuparsi di una cosa come questa?
Secondo me non era necessaria, e quindi risulta inutile.
20.12 abbiamo la prossima classifica: CLASSIFICA DEI PENI SECONDO VICTORLAZL88
20:12
Per me si può fare anche un film come "Justice League" senza gli stand-alone a precederlo. L'importante è che il film sia buono. Un tempo (prima dei Marvel Studios) si facevano i film corali senza problemi.
Alla fine non c'è mai stato un "Frodo" e un "Aragorn" prima de "Il Signore degli Anelli".
io propongo una classifica sui film di Kubrick e una sui film di Scorsese
kubrick sarebbe molto difficile
E per scorsese ci sono veramente un bordello di film
Per me dellle classifiche su Leone, Kubrick, Scorsese, Spielberg e i Classici Disney sono quasi impossibili, perché hanno film fatti con stili troppo diversi tra di loro e usciti in periodi storici diversissimi. Per questo non verrebbero classifiche che renderebbero giustizia alle pellicole. Se poi fossero pochi film le classifiche ci stanno senza problemi (eccetto Leone), ma hanno fatto tutti un bel po' di film.
@@giovannitaioli3223q qqqà
@@gabrielenucera5083 sarebbero classifiche che si baserebbero sul solo gusto personale, alla fine.
Vic delle nuove idee di classifiche
- Classifica sui film di Indiana Jones
- Classifica sui film della Warner Bros Animation
- Classifica sui film di Jurassic Park
Se joker avesse preso parte all’extended universe avrebbe surclassato tutti sti film
Ma Joker col multiverso è comunque canonico
Una analisi dettata dall'esperienza, dalla maturazione, dalla completa padronanza dell'attuale aspetto dell'ottava arte. COMPLIMENTI
Bellissimo video vic. Quale sarà la prossima top? Farai quella dei film d animazioni della dc?
Per evitare il problema "non voglio scrivere nella descrizione il minutaggio delle varie posizioni per non fare spoiler", non potresti scrivere semplicemente "a tot minuti c'è la posizione [inserire numero posizione]" senza scrivere il titolo del film?
L'Hype per sta classifica era paragonabile a endgame!!
Convinto te...
@@savocr6334 convintissimo
no
@@JohnnyW78 si
@@alessiochiappa9295 mr. Monopoly' NO
La MIA personale classifica non richiesta e assolutamente inutile dei film del DCEU.
È una carneficina, ma tanto chissene frega:
8 - SUICIDE SQUAD: So che in molti lo difendono, ma per quanto mi riguarda è uno dei cinefumetti più brutti mai fatti. Tutti citano (giustamente) come difetto la trama con numerosi buchi di sceneggiatura, ma secondo me la cosa peggiore del film è il montaggio. Uno dei montaggi più brutti che io abbia mai visto nella mia vita. Suicide Squad a tratti non si può nemmeno considerare un film. È un collage di scene scollegate e senza alcun senso logico che mirano a scimmiottare i Guardiani della Galassia senza comprendere ciò che ha reso bellissimo quel film. Suicide Squad è l’abominio definitivo del cinefumetto e probabilmente il film Dc più brutto dai tempi di Catwoman.
7 - JUSTICE LEAGUE: So che tu Mattia l’hai apprezzato, ma io al cinema volevo tagliarmi le vene con il mio biglietto. Prima di tutto ogni singolo personaggio all’interno del film non ha spessore. Tutti i personaggi sono sagome di cartone che agiscono solo per portare avanti la trama. E che trama! Praticamente la sceneggiatura è un insieme mal riuscito di tutti i cliché e stereotipi di tutti i blockbuster usciti negli ultimi 30 anni. E poi il lato visivo... Non ho mai visto un blockbuster con degli effetti visivi così pietosi. I personaggi vagano su questo green screen orribile e non sembrano mai realmente presenti all’interno della scena. E poi non parliamo dei baffi di Superman, che alcuni hanno addirittura elogiato quando il film uscì. Quelli sono veramente l’incubo di qualunque persona abbia mai lavorato nel campo del cinema e dei VFX. In certe scene Justice League sembra un film dell’Asylum con i soldi, solo che almeno Sharknado è fatto male apposta.
6 - BATMAN V SUPERMAN: alcune delle sequenze più brutte della storia del genere. Alcuni dei personaggi più piatti e stupidi che il mondo abbia mai creato. È una delle sceneggiatura più involontariamente comiche di sempre. Se Justice League è più un film di Whedon, questo è di sicuro il peggior film che Zack Snyder abbia mai creato.
Una vera monnezza di quelle che non ti dimentichi più.
5 - MAN OF STEEL:
Tutti a dire “Man Of steel è il miglior film di Superman!”. Ma dove? Ma cosa avete visto?
Non può essere considerato bello un film dove un pianeta sta per essere distrutto e per punire dei criminali quegli stessi abitanti del pianeta li salvano mandandoli su una nave capace di terraformare un nuovo pianeta. Ma saliteci voi coglioni! Poi non si può vedere la morte del padre di Superman, che crepa in un tornado per salvare un cane. E Superman come ricompensa la sua morte? Facendo per tutta la vita l’esatto contrario di quello che aveva promesso a suo padre morto. Altro film girato di merda e senza alcuna inquadratura decente.
4 - AQUAMAN:
Anche questo film in molti hanno tentato di difenderlo. Le scene ambientate sott’acqua non si possono vedere da quanto sono patinate e brutte. Così come non si può vedere Jason Momoa, che sarà simpatico quanto volete, ma rimane un attore cane. Allo stesso modo Amber Heard sarà pure gnocca, ma non sa recitare. Un altro film da dimenticare, anche se un po’ meglio rispetto alle zotte di Snyder.
3 - BIRDS OF PREY:
Un film MEDIOCRISSIMO che alcuni hanno apprezzato solo perché venuto dopo quell’altra monnezza di Suicide Squad. Dire che Birds Of Prey è bello perché è meglio di Suicide Squad è come dire che tagliarsi un orecchio è meglio di tagliarsi una mano.
2 - WONDER WOMAN:
Un film che alla fine non è nulla di che, ma almeno c’ha una regia decorosa e una brava attrice. Anche questo è scritto da un cane incapace di inventarsi una trama decente, ma se lo confrontate a tutta la roba che la Dc ha fatto è quasi divertente.
1 - SHAZAM:
Questo è l’unico film bello della Dc. Non perché è più vicino allo stile Marvel, ma perché è una commedia d’azione per ragazzi scritta molto bene e con una regia più che buona.
È un film ben fatto, frizzante e pieno di belle idee. Di sicuro più adatto ai bambini rispetto alle tragedie greche di Snyder, ma di gran lunga più intelligente e fatto meglio.
A mani basse il miglior film di questo disastroso universo.
Mi hai ricordato la scena della morte di Jonathan Kent nel tornado per salvare il cane, che probabilmente avevo sradicato inconsciamente dalla memoria per quanto fosse assurda.
Mi sto cagando sotto dal ridere.
Grazie. 🐕🌪️
Ma dai man of steel e wonder woman non son così brutti dai.
@@astiongazidede8553 WW è terrificante, avere una regia che fa quasi rimpiangere Snyder (quasi). Rallenty a profusione, colonna sonora arabeggiante (???) e villain di uno stereotipato che fa spavento (i 2 tedeschi che ridono mentre guardano morire tutti, e che parlano come il dottor Zingler). MoS è puro Snyder (quindi una merda se non fosse chiaro) però ha una regia decente, montaggio orribile.
D'accordo su tutto a parte sul "brava attrice" a Gal Gadot, figa della madonna ma espressiva quanto un ciocco di legno
Nel suo film secondo me se la cava abbastanza bene.
In Justice League invece è pessima.
Classifica personale..
8) SHAZAM!
7) SHAZAM!
6) SHAZAM!
5) SHAZAM!
4) SHAZAM!
3) SHAZAM!
2) SHAZAM!
1) SHAZAM!
Si ma non capisci nulla di cinema, dov’è Shazam
concordo
Finalmenteeee, ora vogliamo che fai: '' i miei video, dal peggiore al migliore '' 😂😂
Si scherza
Per quanto mi riguarda:
8) Suicide Squad: la merda, per me uno dei peggiori cinecomic mai fatti
7)Birds Of Prey: un po meno merda di Suicide Squad ma siamo su quel livello, quantomeno in questo film si ride(una volta su 10, ma si ride)
6) Batman Vs Superman: purtroppo è un film che mi fa pietà, nel senso che ha una trama di base che poteva renderlo un capolavoro e poi si è rivelato quello che si è rivelato e non riesco ad insultarlo
5) Justice League: ha avuto tutti i problemi di questo mondo di produttività e sono curiosissimo di vedere la Snyder Cut, ma almeno mi ha intrattenuto e alcune cose le ho abbastanza apprezzate
4) Aquaman: è Fast and Furious sott’acqua, è una roba che definire tamarra è un complimento, ma, dando a Cesare quel che di Cesare, quando l’ho visto sono rimasto incollato allo schermo per tutto il tempo
3) Wonder Woman: una roba fatta discretamente bene, non un capolavoro certo, ma è carino
2) Man Of Steel: faccio Coming Out, mi piace tantissimo, sono colpevole, ma la sua resa “epica” mi piace tantissimo, la colonna sonora è una roba a dir poco erotica e concordo con te dicendo che Zod è il miglior villain del DCEU
1) Shazam: il miglior cinecomic dc e forse uno dei migliori cinecomic di origine degli ultimi anni, divertente al punto giusto e soprattutto UN FILM CHE NON SI PRENDE TROPPO SUL SERIO E NON È DARK; menzione d’onore per la voce di maurizio merluzzo
MOS è un fottuto capolavoro, il tempo ne farà ricredere molti.
@@johnnygrasso7714stiamo aspettando...
Ci voleva una bella Classifica sul DCEU! per me i migliori film sono: BVS, (ingiustamente criticato e sottovalutato. la ultimate edition è pazzesca), MOS e Zack Snyder’s Justice League. Grande Victor. Prossime classifiche, su M. Scorsese e S. Kubrick.
Ehi Victor! Una domanda che non c'entra col video, ma le dirette su Twitch (che purtroppo io non posso seguire per lavoro 😟), mi hanno fatto pensare se tu hai mai pensato di fare radio? Un programma in cui parleresti di cinema e quant'altro lo seguirei. Ti ascolterei con piacere come faccio con i tuoi video. 🙂
20:05 momento storico di youtube italia
Tra anni lo studieranno
ma la classifica dei film di twilight quando? ahahahahah scherzo
DCEU: TUTTI I FILM DAL PEGGIORE AL MENO PEGGIO
Dal peggiore al peggiore al limite 😅😂
Ok
Beh dai SHAZAM è bello o anche carino
Tipica frase cringe da fan boy marvel
Non è sbagliato 🤣
"sono cattivo, non si vede dai baffetti?" 40:09 poesia vic, poesia il tuo modo di dirlo!
Victor non so se conosci julian pagano, ma in un suo video ha detto che nel primo trailer di wonder woman 84 si poteva intravedere di sfuggita Pedro Pascal che aveva in mano una specie di pietra, e ha detto che potrebbe essere quello l'elemento che realizza i sogni delle persone, dato che compare anche nei fumetti, quindi la presenza di steve Trevor potrebbe essere causata da questa pietra magica, e questo potrebbe significare che per risolvere la situazione steve e Diana potrebbero dirsi addio di nuovo alla fine del film
Ecco la mia classifica:
8- Batman V Superman: Un film problematico sotto ogni punto di vista, Snyder era conosciuto come un "nazista delle trasposizioni" con 300 e Watchmen si pensa ora di fare l'autore con un film commerciale. Poi penso che la produzione in questi film dc è stata veramente crudele, vista la extended edition. Ah e c'era la presenza di Wonder Woman, me lo ero dimenticato.
7- Suicide Squad: Altro film di cui richiedono una versione stile Snyder Cut per delle scene mancanti (Specialmente del Joker di Leto). Montaggio e colonna sonora messe a cazzo di cane, personaggi con delle caratterizzazioni sconosciute ed un Will Smith che boh. Uniche cose che salvano un po' il film sono Harley Quinn (Le cui inquadrature lusinghierissime non erano presenti neanche in The Wolf Of Wall Street), le poche battute di Killer Croc che mi hanno abbastanza divertito e Captain Boomerang. Si, Captain Boomerang.
6- Birds Of Prey: È un film che sa di intrattenere, non è brutto quanto quelli citati in precedenza, ma io penso che con dei personaggi simili si poteva fare di più, specialmente con i due cattivi, quei Maschera Nera e Zsasz sono tremendi e come il Lex Luthor di BvS sembrano la brutta copia del Joker. Ha floppato e gli hanno cambiato titolo, non dico altro.
5- Man of Steel: Mediocrata senza precedenti, concordo sul fatto che Cavill sia un ottimo Superman e qui mostra di avere potenzialità come tale, ma non le esprime per colpa dell'ostinazione di Snyder a copiare Nolan, impossibile visto che Nolan ha fatto The Prestige lui ha fatto Sucker Punch.
4- Aquaman: James Wan non ha capito manco lui cosa fare, inizia con degli horror incredibili e poi fa questi film d'azione spiccioli, un Jason Momoa che boh non è Aquaman, è Lobo sott'acqua, Amber Heard che sarà abbia avuto i rimorsi per aver quasi tagliato il dito all'ex marito fa delle facce che mi fanno pensare non abbia studiato recitazione. I cattivi sono ridicoli, sembrano i Power Rangers, mentre lo scontro finale con Ocean Master è di un finto incredibile.
3- Justice League: Un film che mi ha intrattenuto ma ha un sacco di problemi, a partire dalla travagliata produzione a causa del lutto del regista e che ha passato la regia e le scene aggiuntive a Whedon, che ha uno stile completamente diverso, facendo uscire un freak non da poco. Il Flash di Ezra Miller non mi è dispiaciuto ma il costume no, Snyder deve capire che Injustice non è il miglior modo di trasporre un universo cinematografico e il modo in cui stanno mettendo alla gogna mediatica Whedon per qualcosa mi infastidisce.
2- Wonder Woman: Se la precedente posizione era un 6, questo per me è un 7, mi ha intrattenuto come nulla e mi ha divertito, nonostante non ci fossero dei cattivi veri e un ares abbastanza boh, non mi è dispiaciuto.
1- SHAZAM!: Per me è un ottimo film d'avventura fantasy, che parla di famiglia in tempo natalizio e gioca sul fatto che il protagonista sia orfano e stia cercando la sua famiglia, quando ne ha una a due passi che la vuole più del genitore biologico. Poi la Marvel Family è una rivoluzione non da poco, nessun super eroe ha mai condiviso i propri poteri e questa cosa mi è piaciuta un sacco.
#suggerimentoperlaprossimatop. Ciao Victor, ti volevo chiedere: Farai mai una Top su tutti i film del franchise Il pianeta delle scimmie?
Grande Victor, adoro i tuoi video. IO avrei messo sul podio shazam, Wonder woman e Aquaman e avrei messo più in alto super man, sempre per il discorso dell'intrattenimento, ma mi piace come argomenti le tue opinioni
per salvare la scena con martha sarebbe bastato dire "salva martha, salva ... mia ... MADRE"!
Sarebbe bastato dire "salva mia madre". Sarebbe stato molto più credibile e di impatto. Batman avrebbe così capito che Superman è un "umano" (emotivamente parlando) e lo avrebbe risparmiato. Di fatto è questo il senso della scena, batman lo risparmia perché capisce la natura umana di Superman, non perché hanno la mamma che si chiama uguale
@@theultimatebench1335 tecnicamente Batman lo risparmia anche pk senno lui stesso sarebbe diventato proprio come Joe Chill (il ladro che uccise i suoi genitori), infatti come Joe portò via i genitori di Bruce lui stava portando via a da Martha suo figlio
@@lorenzobigazzi1793 reggerebbe se questo batman non uccide, ma uccide tutti, "eh ma son criminali" non c'entra un cazzo
@@theultimatebench1335 è importante il nome di Martha, poiché è quello che lo scuote e lo fa ragionare. L'ultima cosa che Thomas Wayne disse prima di morire era "Martha". Durante tutto il film Batman si è sentito impotente di fronte a Superman e l'invasione di Metropolis,come si era sentito impotente da bambino. Salvando Martha,la mamma di superman in questo caso ,lui sente di riscattarsi ,non si sente più impotente e cambia come personaggio, avendo di nuovo fiducia nell'uomo.
Fai top dei tuoi film preferiti
Ciao, Victor! Forse ne hai già parlato, ma ci provo. Hai mai visto qualche film del DC Animated Universe? C'è effettivamente una serie di film sulla Justice League collegati fra loro e secondo me non sono male (fermo restando che sono molto meno pretenziosi di quelli usciti al cinema). Se sì, ti andrebbe di parlarne?
Vic: mi troverete in live la mattina dal lunedì al venerdì
Io che vado a scuola: (meme del gatto che piange col pollice in su)
Edit: A meno che non lo faccia solo fino al 14
Ti capisco
Ti stimo, non riuscirei mai stilare una classifica con questa accozzaglia di film
Bella classifica, grande victor😉
Batfleck: NON TI PERMETTERE MAI PIÙ DI NOMINARE MIA MADRE, MAI PIÙ, NON NOMINARE MIA MADRE, MAIIIII
Ah.....non era così?
Hai il mio rispetto
Forse quello è Frank figlio del sindaco di Lignano
Oh, finalmente qualcuno che ammette senza vergogna di avere una collezione di figurine di peni degli attori.
Anche io ne ho una, ma mi vergognavo ad ammetterlo.
Adoro queste classifiche😍😍😍....ma quella di tim Burton quando esce???
1. Birds of Prey e la Fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (MOLTO DIVERTENTE)
2. Shazam
3. Wonder Woman
4. Aquaman
5. Batman Vs Superman: Dawn of Justice
6. Suicide Squad
7. L'uomo d'acciaio
8. Justice League (LA MERDA)
ATTENZIONE: Per quanto in Versione Cinematografica Batman Vs Superman faccia cagare anche a me ovviamente, devo dire che la Versione Estesa invece a me non è dispiaciuta.
Victor non uccidermi!
Io Birds of Prey l'ho odiato, mi hanno rovinato ogni singolo personaggio, non ne hanno azzeccato uno
@@MrExuvia quel film è stato un secchio di merda
@@MrExuvia almeno non si prendeva troppo sul serio, era una merda ma lo preferisco a roba tipo justice league e batman vs superman
Ciao Victor ti seguo dalla mostra di quadri flamminghi
(si sghè)
la classifica sui Resident evil, la farai Vic :)
Come al solito mi trovo in sintonia con la tua classifica, l'unica cosa io avrei messo wonder woman sul podio
Non so se avete sentito la notizia che il canale youtube 151eg sta per pubblicare (il 5 settembre) sul suo canale la versione doppiata in italiano del ladro e il ciabattino? è un progetto immenso e ha diretto lui il doppiaggio. Se Vic tu stai leggendo questo commento dimmi che ne pensi
Io consiglio caldamente di recuperare il ciclo di film animati della DC che inizia con The Flashpoint Paradox e termina con Justice League Dark: Apokolips War. Quelli sì che fanno un DCEU come si deve.
Dove li posso vedere
René: Flash Siiii giraaaaa.... Superman lo guarda, Flash caaaapisce...
Grande Victor ora capisco il tuo amore per il cinema
Potresti fare una classifica sui film di Fantozzi?
Primo e secondo in cima, poi Fantozzi va in pensione, gli altri dopo in ordine sparso e Fantozzi 2000 la clonazione
I primi due sono sul podio. Sul resto, non lo so dovrei rivedermeli
Ricordati della critica alla mafia in "Aquaman" 🤣🤣🤣🤣....
"Scusate, ho rotto Matioski" cit.
Pareri personali:
Man of steel: 8+
BvS: 6-
Suicide Squad: 5 mezzo
Wonder woman: 9
Justice League: 7+
Acquaman: 8
Shazam! : 9+
BoP: 8+
Wonder woman 84: 4
Snyder cut : 9 mezzo
Potresti anche fare la classifica dei classici Disney?
Ciao Victor, farai un video sul trailer del film prodotto da Netflix 'la partita ' con metà cast di boris? Stanno tastando il terreno per una ipotetica 4ª stagione?
59:48 Scena uguale a quella finale di Kung Fu Panda 2 tra l'altro
Ho letto il tuo commento un minuto dopo aver visto un video su kung fu panda due per nostalgia :'
La mia classifica:
1) Shazam!
2) Wonder Woman
3) Aquaman
4) Man of Steel
5) Justice League
6) Birds of Prey
7) Batman v Superman
8) Suicide Squad
58:11 Ora pretendo un film su Rat-Man. E visto che in alcuni fumetti ha incontrato personaggi marvel come Spider-Man, Il Punitore, Elektra, Captain America e Dottor Destino, lo pretendo nell'Mcu.
Non ho capito se nella valutazione di Batman v Superman e suicide squad hai preso in considerazione anche le versioni estese di quest’ultimi. Per esempio per il primo ci sono parecchie scene in più, tra cui si capisce anche qualcosa in più sulla fine del robin presente nella timeline . Mentre per suicide squad ci sono per lo più molte più scene col joker e non sono niente male , tra l’altro a me Jared Leto piace non poco come attore. Comunque complimenti per il video sempre ottime valutazioni
Tanti colpi al cuore in questa classifica, ma l'Alleluja a 54:47 è stato il più terribile di tutti. Scherzi a parte Victor, rispetto la tua opinione, anche se io Man of Steel lo avrei messo molto più in alto. Farai mai la classifica dei film di Lars Von Trier?
Una classifica che sembra una mostra di quadri fiamminghi, ottimo. Mi piace
Non uccidetemi ma ho gradito Shazam, Wonder Woman, Batman v Superman, Suicide Squad. Mi hanno divertito e intrattenuto.
Ma Shazam e Wonder Woman sono dei buoni film obiettivamente
@@simonenoe4694 Shazam ancora ancora, Wonder Woman è una ciofeca come il resto di questo disastroso universo
@@davidepassarella3766 Wonder Woman non è malissimo...
@@francescomonopoli9270 senza l'attrice protagonista il film sarebbe una vera schifezza, ma a parte questo è veramente un pessimo film
@@davidepassarella3766 È un film che si dimentica velocemente e sicuramente non è un capolavoro, ma rispetto agli altri film dc è un capolavoro.
Sono poche le certezze al mondo, ma una di queste è che Batman v Superman sarà sempre in ultima posizione nella tue classifiche, qualunque essa sia
Non sei solo vic anche io dopo averlo visto al cinema ho amato justice League, sono una dei famosi cinque in tutto il mondob
Credo che Black Manta cercasse vendetta perché Aquaman ha lasciato morire suo padre, non perché li stava fermando
Non mi trovo d’accordo su nulla nella classifica... xo sei un ottimo analizzatore è un piacere seguirti spero in altri video così 😬👍
Vero
Ciao Mattia, non so se hai visto ''Professor Marston and the Wonder Women'' sebben non eccelle in tanti lati te lo consiglio
questo video mi interessa parecchio
Ciao Vic
21:04 sembrerebbe che proprio oggi sia arrivata la notizia che Amber Heard tornerà 😐
Per la prossima ci vedrei bene una bella classifica su kubrick, anche visto che non ha fatto troppi film.
La mia personale classifica dal peggiore al migliore
- Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn
- Aquaman
- Batman V Superman: Dawn of Justice
- Justice League
- Man of Steel
- Suicide Squad
- Wonder Woman
- Shazam!
@LenaOxton
Primo, devi rispettare le opinioni degli altri e non dire "Te non stai bene" alla gente che nemmeno conosci.
Secondo, almeno Batman V Superman e Man of Steel hanno scene trash divertenti, Birds of prey è una palla mostruosa che non finisce mai
Tutti i film della bambola assassina dal peggiore al migliore
Dal Peggiore al Meno Peggio
Ahahahah
“Se mentre cammini per strada ti lanciano un secchio di piscio e merda è un’inculata.
Se il giorno dopo ti tirano solo il piscio è un po’ meglio”
~ cit. Federico Frusciante
Belli:
1- Joker
2- Man of Steel
3- Aquaman
Sufficienti:
4- Batman v Superman
5- Wonder Woman
6- Birds of Prey
7- Shazam!
Insufficienti:
8- Suicide Squad
9- Justice League
@StitchStark94 Menomale aggiungerei
@StitchStark94 si chiama Worlds of DC e ne fanno parte tutti i film DC Comics. Basta recuperare gli annunci del DC Fandome.
Joker non fa parte del DCEU e poi non sono d'accordo con la classifica ma questi son gusti
@StitchStark94 E ci mancherebbe. È proprio un'altro livello...
@@VR_7_7 Si ma non è lo stesso universo condiviso, infatti in Suicide Squad c'è un'altro Joker
L'ho già chiesto in passato (😝), ma mi piacerebbe un fottio se facessi la top della saga di Terminator 😍
Yesss
Oh, adesso avresti modo di aggiornare la classifica. O meglio, quando uscirà Blue Beatle, sarà necessario una rivisitazione di questo video.
"lo usi come cintura figliolo" hahahahahahahahahahaha 🤣👍🏼
Per la prossima volta potresti fare la classifica dei film di James Bond
Tutti i film dc dal più bello al film migliore che abbia mai visto
Vic ma per fare colazione a che ora ti troviamo?
Beh devo dirti che non concordo su quasi niente nelle posizioni ma come giustamente hai ribadito anche tu le opinioni personali sono sacrosante , detto questo l'unica posizione su cui mi trovi d'accordo non al 100 ma al 1000% è Batman Vs Superman e non tanto per il Batman di Affleck che a me non dispiace nemmeno ma per il ritmo in se del film , non è un film che riesci a goderti perchè ti addormenti prima , io la prima volta (e anche l'unica che l'ho visto credo) ho stoppato almeno 3 volte per riuscire a finirlo mentre con tutti gli altri del dceu non mi è successo eppoi come tu stesso hai ribadito Superman qui forse è anche più depresso che in Man Of Steel dando un ritmo alla pellicola lento e agonizzante
visto che ci sono faccio la mia PERSONALE! classifica
8 Batman vs Superman
7 Man Of Steel (non mi piace superman in generale ma penso si sia capito)
6 Birds Of prey
5 Wonder Woman
4 Aquaman
3 Suicide Squad
2 Shazam
1 Justice League
ps , victor penso che molti di noi vogliano chiederti una classifica un pò diversa , quella sui cinepanettoni , dal più schifoso al leggermente meno schifoso solo per sentire la tua creatività negli insulti che mi fa morire dal ridere ogni volta , spolliciate così forse lo noterà
Un saluto
Ciao fai la classica degli adattamenti dei libri di king 🖤✌?
Mio dio grazie Victor, non ce la facevo più a dover spiegare che Batman V Superman non è un film difficile da capire, ma è semplicemente eseguito malissimo. Che poi vorrei capire da dove è nato questo culto verso Snyder che ormai sembra sia diventato il più grande regista di tutti i tempi.
p.s. nemmeno io sono mai riuscito a capire che cosa ci veda la gente in Aquaman, l'ho trovato un film piuttosto mediocre e abbastanza dimenticabile
Bella classifica Vic, anche se all'ultimo posto io avrei messo l'uomo d'acciaio
Io son sincero, quello che ricordo con più piacere è Wonder Woman. Tra tutto il marasma di cupezza di Snyder e l’idiozia eccessiva di Aquaman, è l’unico con un tono e delle atmosfere effettivamente bilanciati (non posso parlare per Shazam perché non l’ho visto).
Queste sono le mie considerazioni
(in ordine sparso):
-"l'uomo d'acciaio" le uniche cose che mi hanno fatto storcere il naso sono state questo superman un po depresso, e la zona fantasma (io so che è una dimensione dove mandano i criminali, non una passeggiata nello spazio) ;
-"Batman v Superman" avrebbero potuto mostrare più background di Bruce, magari avrebbero potuto far vedere che questo batman uccide e usa armi dopo la morte di Robin;
-"Suicide Squad" non credo si possa salvare...
-"Wonder Woman" un film che (almeno per me) si lascia guardare, intrattiene, solo lo scontro finale è brutto;
"Justice Ligue" stessa concetto di Wonder Woman (non ho molto da dire, anche perché è un film fatto dall'80% da un regista e il 20% da Jack Snyder, quindi un mix di due registi che la vedono in modo diverso);
-"Acquaman" stesso concetto di Wonder Woman, villain (Black Manta) quasi inesistente;
-"Shazam" ottimo film, comico ma con dei momenti seri e profondi;
-"Birds of Pray" mi aspettavo qualcosa in più.
Riguardo a Steve Trevor, ho appreso da wikipedia che nei fumetti se non erro e' riportato in vita dalla regina Ippolita.
Sono un Victor semplice.
Faccio una classifica.
Scrivo nella descrizione "questa è stata dura"
P.S.: #PrayForFilomena
Se Shazam è il migliore (e probabilmente lo è davvero) c'è da preoccuparsi
C' è da preoccuparsi...
@near secondo me è un film discreto, ma nulla di più
@near carino, via
@near ci sono almeno 10 cinecomics migliori di shazam
@near ovvio
Quando hai citato Enzo Salvi ho perso un polmone! Sei un grande!!!
La mia classifica:
11: batman v superman,
10: justice league,
9: birds of prey,
8: shazam,
7: suicide squad,
6: man of steel,
5: suicide squad missione suicida,
4: acquaman,
3: wonder woman,
2: wonder woman 1984,
1: zack snyder cut justice league ( scusatemi ma ho pianto di commozione per tutte le 4 ore, volate, lacrime e filosofia
Quando il parere sul live action su Diamond is Unbreakable?
prossimo classifica sui film di Nolan o Kubrick. Secondo me sarebbe molto interessante
Già fatta quella su Nolan
@@victorlaszlo88 ok allora vado subito a vederla
8 Justice League
7 Bvs
6 Aquaman
5 man of steel
4 Suicide squad
3 Birds of prey
2 Shazam
1 Wonder woman
8 harley quinn 4/10
7 suicide squad 4/10
6 wonder woman 8-/10
5 justice league 8/10
4 acquaman 8/10
3 l'uomo d'acciaio 8'5/10
2 shazam 8'5/10
1 batman v superman 9+/10
finalmente qualcuno a cui sia piaciuto batman v superman
@@federicodiiorio6105 a me è piaciuto. il problema è che quando è uscito non era la versione estesa. Poi parliamone per quanta riguarda sta continua fissa per il Batman killer. Se non vi ricordate nei primi due capitoli di Batman con Keaton...aveva già ucciso. Uccide il joker, ammazza nel secondo il gigante con la dinamite e brucia vivo il clown 🤡 con la Batmobile...Io la vedo così è il cavaliere oscuro più forte e cazzuto mai visto. Poi parlando dei combattimenti come dimenticare il salvataggio di Martha, la madre di Clark... è pazzesco ,bellissimo e pieno di azione.
Durante la quarantena per passare del tempo mi sono immerso nell'universo Marvel di cui ero totalmente ignorante guardandomi tutti i 23 film in ordine, ultimamente soprattutto dopo l'uscita dei vari trailer dei nuovi film mi sta intrigando l'idea di guardare anche tutti i film dell'universo DC ma devo essere onesto non capisco quali guardare e in che ordine: qualcuno saprebbe gentilmente elencarmi tutti i film della DC e in quale ordine guardarli (come ordine intendo data di uscita)
1. Wonder Woman
2. Man of Steel
3. Shazam
4. Aquaman
5. Birds of prey
6. Batman v Superman
7. Suicide Squad
8. Justice League
Questo video avrebbe dovuto intitolarsi: DC Universe tutti i film dal PEGGIORE al PEGGIORE
prossima classifica la fai con la saga del pianeta delle scimmie please 🙏❤
Abusante, non abusivo... Victor adoro te e i tuoi video, ma attenzione agli abusi😅
No, guarda che si dice abusivo
victorlaszlo88
Victor, ti apprezzo e non voglio fare il puntiglioso... Poi sei davvero bravo, competente, parli in modo inappuntabile e, non ultimo, condividiamo una gran parte dei riferimenti culturali pop e nerd... Però, posto che si tratti entrambe le volte di forme derivanti da "abusare", cerca "condotta abusante" e "condotta abusiva" e escono risultati differenti, con accezioni ben diverse. Sono abbastanza certo inoltre che azioni e implicazioni a cui facevi riferimento cadessero nell'accezione abusante. Posso sbagliarmi comunque e, a prescindere, massima stima
Birds of prey è uscito poco prima del caso di Codogno, quella è stata la sua sfortuna
Sarebbe curiosa una classifica dei film di Spielberg o sulla saga di Indiana Jones
ok, sono d'accordo con circa l'1% della tua classifica :-D
Però l'hai argomentata bene, quindi pur non essendo d'accordo non ho difficoltà ad accettare il tuo punto di vista
Farai la classifica sui film di Tim Burton?
Ciao Victor ti seguo.
Top 6 Mission Impossible
Top 9 Fast & Furious
Top 6 Jurassic Park (e Jurassic World)
Victorlaszlo88 faresti la classifica dei film di dragon ball e naruto?