è uno dei video di CGN che guardo più volte, mi sa di vacanza, bei posti, bel giro. Ogni tanto potreste fare anche un video di un giretto particolare magari. Le avventure di Alan e Giorgio sono molto divertenti, non serve per forza un argomento da spiegare, basta la loro simpatia, bei paesaggi, e... pedalare!! Poi se ne esce una serie "le avventure di Al & Gio", è ancora meglio di una sola puntata :) Continuate così!
Nonostante Alan abbia ancora lo smalto da PRO il Giorgione, pur se cotto dal sole e dalla fatica, non ha mollato. Giorgione insisti che fai di nuovo il fisicaccio da ciclista! Bellissimo video complimenti ad entrambi. Sarebbe bello vedervi impegnati in qualche giro della domenica in varie località con condivisione poi della traccia gps al fine di permettere a tutti quelli della zona di rifare il vostro giro.
Ciao ragazzi, sono un ex pallavolista professionista, e da un mesetto ho iniziato ad andare in bici. Mi diverto a guardare i vostri video, grazie per i vostri consigli che mi sono utilissimi. Intanto ne ho fatti 60 di km, piano piano arriverò ai 100!!!!
Grandissimi ragazzi!! Bellissimo video!! Io proprio 2settimane fa', ho fatto il mio primo giro oltre la mia soglia abituale, di km, e devo dire che fatto con calma e ragionato bene, mi ha dato delle grandi soddisfazioni. Non sono mai stato un grande sportivo, ma da quando pratico il ciclismo, ho scoperto uno sport meraviglioso, che mi fa stare bene e mi aiuta a superare tanti problemi della vita quotidiana..la bici insegna: mai mollare!! E se vuoi andare avanti, continuare a pedalare!
Tra qualche giorno farò i miei primi 90 km dopo tre mesi che ho iniziato ad andare in bici. I vostri consigli sono preziosi e li seguirò tutti. Grazie ragazzi
Ragazzi insieme siete fantastici, vi integrate alla grande tra il serio e facedo.... Artisticamente parlando siete top tipo le coppie famose Franco-Ciccio o Raimondo-Sandra, praticamente un incastro perfetto....unite sapienza ciclistica/sportiva a grandi doti televisive e questo rende i vostri video inimitabili e bellissimi da vedere.... 💯🚴♀️💞
Fantastico! Questo secondo me è il video più bello che avete fatto. Racchiude il senso vero dell'andare in bici per chi non è un professionista e non solo. Uscire, allenarsi e soprattutto DIVERTIRSI!
Ciao, è il terzo vostro video che vedo ed il primo commento in assoluto che scrivo su UA-cam. A me piace andare in bici, ma non sono molto sportivo e pratico solo per divertimento. Però riesco a fare giornate intere a pedalare (ovviamente a velocità ridotta), percorrendo anche 130/150 km. Usando una bici con portapacchi ho parzialmente risolto il problema idrico con delle borse laterali e dei thermos (ho trovato molto beneficio portando dietro mezzo litro di thè freddo da bere nel pomeriggio), ma l'unica soluzione che ho trovato definitiva è fermare i passanti e chiedere informazioni... Ciao e complimenti!
Vi seguo da poco ma ho già visto tutti i vostri video...e da una settimana ho cominciato ad andare in bicicletta...seguendo i vostri consigli spero un giorno di diventare un discreto amatore...per il momento c'è solo tanta passione! Grazie per i vostri video sempre interessanti e soprattutto per il vostro impegno! Siete GRANDI!!!
Grazie mille ragazzi per i vostri preziosi consigli. Ieri, un mio amico ed io siamo riusciti a completare una tratta per noi quasi impensabile: da Prato a Viareggio 110km complessivi, lui con una gravel ed io con una mountain bike e grazie ai vostri consigli siamo riusciti ad arrivare alla meta, per gli amatori di bicicletta potrà sembrare una cosa non da molto ma per noi è stata un'emozione indescrivibile poiché non sempre riusciamo ad uscire in bici. Un saluto e tante care cose!
Troppo belli questi video, vien fuori uno spirito godereccio che è il miglior motivo, a mio parere, per fare sport, passata l'età dell'agonismo. Gli occhi di Giorgio sulla Paella brillavano!!!
Grandissimi, tutti ottimi consigli. Il cimitero ti salva la vita, senza dubbio. Ma quando ho ricominciato ad andare in bici a 35 anni (12 anni fa) ,la cosa che mi ha fatto continuare con questo sport, è stato imparare a gestire le crisi totali, 😱 uscivo con gente molto più allenata di me e prendevo delle tranvate da paura 😀
Oggi mia prima volta sopra i 100 km, 112. Ho fatto Susa, Colle delle Finestre da Meana, picchiata fino a Fenestrelle e poi 70 km fino a Torino, manco a Farlo apposta avete messo questo video, Lupus in fabula :D . Grazie alla corretta idratazione e alimentazione sono arrivato a casa in perfette condizioni. :)
Ciao ragazzi siete mitici!!!una bella sfida sarebbe percorrere il percorso di una tappa da giro d'Italia e paragonare i tempi con i primi classificati.cosi chiarite bene le idee a quel ramo di ciclisti che si atteggiano come se fossero dei Pro campioni del mondo.
E da poco che vi “seguo” ma questo video è spettacolare! Voi siete simpaticissimi...! Bravi ragazzi anche per tutti gli altri video molto utili e divertenti! Grazie! Ciao ad Alan e a Giorgione ;)
Grandi!! Giorgio hai guadagnato dei punti....per il fatto che non hai buttato via il pezzettino superiore di apertura del gellino..molti del canale dovrebbero imparare....
che fighi, dopo anni di fedelta' a GCN UK devo darvene atto! siete simpatici, dai che avete un nuovo subscriber. magari inventatevi qualche challenge stile top gear.
E come non unirsi al coro? Complimenti, complimenti! Bel video, fotografia spettacolare, dialoghi frizzanti, i nostri amici simpaticissimi: viene tanta voglia di unirsi a loro! E che bici, e la musica.
Oggi prima uscita con la mia specialized Roubaix. Prima volta su bici strada e prima volta con le scarpe agganciabili. 3 ore e qualcosina,58 km, 1600 Mt elevation gain. Sono caduto da fermo grazie alle scarpette e sono arrivato a casa con una stanchezza e una fame mai vista nemmeno in mountain bike 😨 Mai sentito male e allo stesso divertito così tanto. Grande video siete troppo forti💪🏻💪🏻💪🏻
Bravi e simpaticissimi ,un video spettacolare con molte nozioni per imparare a fare i ciclomotori senza strafare ,e appunto farsi una lunga performance con lo spirito del divertimento,comunque questa è la tappa più bella che ho seguito quest'anno bravi bravi un saluto dalle piccole dolomiti del Veneto.
Bravo Giorgione che hai detto di non buttare le confezioni del gel per strada! Se ne vedono ancora troppi sui passi e sulle strade più belle d'Italia. E' proprio maleducazione ed una cosa che possiamo evitare facilmente
Con Bohemian Rhapsody avete vinto, bellissimo video. Grazie a voi ho deciso che quando torno dalle ferie, prima sosta è il rivenditore di bici! Qualche consiglio su come muoversi per chi è alle prime armi? PS: Giorgio, continua così che i risultati si vedono! Ti stai asciugando sempre di più!
Uno dei video più belli che avete fatto! Divertentissimo ed istruttivo come sempre.Giorgione... direi Giorgino, si sta prosciugando! Non passargli più le barrette e recuperi i 30cm in volata...😂😂Ps. Capisco il caldo, l'abbronzatura ridicola, ecc.. ma se si ha un'altissima sudorazione alle mani come il sottoscritto, i guantini vanno sempre portati.
NUNERI 1 !! AVANTI COSÌ RAGAZZI!! Prenderó una Colnago C64 anche se sono sempre andato via con MTB Cube ... ancheb 80 km al giorno.. Vostri consigli UTILISSIMI!! 💪👌🇮🇹
Bel video, fatto molto bene e con consigli utili. Gli annunci commerciali sono fatti in modo giusto e non troppo invasivo. La vostra competenza si vede...poi la Spagna è la Spagna ❤️
Bel video ragazzi! Tutto spiegato benissimo...oltretutto rivedo in voi, le divertentissime uscite che facevo con gli amici. Giorgio se vi capitera' un video a Tenerife, me la dai un aggiustatata? Avrei bisogno un biomeccanico serio. Un abbraccio siete grandi ed evviva la Romagna!
Di solito faccio i giri in mtb, e faccio anche più di 100km tranquillamente, però mi avete fatto innamorare delle bici da corsa 🚴🏼♂️ non l’avrei mai pensato
Bravi che avete ricordato di non buttare nemmeno la linguetta del gel. Vi seguo non da molto ma non mi perdo neppure un video, sarebbe bello vedervi alle prese con delle gare un po' "ignoranti".
Cmq un prodotto veramente tecnico da usare per una uscita lunga in Catalunya è la "botifarra amb pa i tomaquet" e l'immancabile "all i oli". Benzina pura ahaha Grandi siete stati per le strade dove spesso pedalo anch'io, su e giú per la costa brava
Bellissimo video, istruttivo e divertente. Tutto ciò che avete detto e fatto lo sto mettendo in pratica da un anno dopo che ho cambiato lavoro e purtroppo non sono riuscito più a "girare" come una volta. Quindi condivido appieno tutto quello che avete detto e fatto.
Grandissimi..molto bravi e simpatici :D Ottimi consigli! invogliate e motivate anche chi magari è casa e non può uscire in bici.. (qualsiasi sia il motivo) continuate così..
Coinvolgimento allo stato puro!!! Bravi Raga,vi dedicherò la pedalata di oggi . P.S oggi avrei dovuto riposare dopo ieri ma grazie o per colpa:) vostra farò un'altro Centino😉🚵
Ciao... il clima ormai è cambiato.. se non vado in montagna acqua al cimitero la faccio anch'io, ma vanno bene anche i parchi giochi. Belle riprese e montaggio complimenti anche se io mi fermo forse qualche volta in meno... continuate così, bravi
Bel video e molto istrttivo. Anche io, che fisicamente sono come Giorgione, mi trovo spesso a fare questi kilometraggi senza tanto allenamento. Bravi ragazzi continuate così. 👍👍👍
io solitamente quando compio gli anni, faccio qualcosa di memorabile ( per il mio standard) . Nel 2015, con la mia bici della Decathlon "Triban 7 trekking" ( ho messo le gomme sottili della Michelin) sono partito alle 6:30 del mattino , dopo una notte a pescare in cava, e ho percorso i 130km che mi separano da Parma ( costeggiando il Po' il più possibile) . Andata e ritorno con una media di 20 km orari e un caldo boia - 26 giugno- 13 ore stando in sella con dei jeans tagliati corti e una camicia di cotone. Togliendo la passeggiata a piedi in centro a Parma, con la bici appresso, e due o tre soste, sono arrivato a casa poco prima delle 23:00
Un anno siamo partiti il 29 settembre (fermi da giugno) da Faenza. Arrivati in cima al passo della Colla,mangiato la Fiorentina bevuto Chianti e tornati a Faenza. All’arrivo a Faenza ero in splendida forma. Dal giorno dopo per due settimane non sentivo più le gambe 🤣🤣però che bello
L'ultima volta che ho fatto 101 km e stato nell'estate del 2018. Lo ricordo come se fosse ieri. Partenza da Palazzago (BG), Brivio, tutto l'Adda fini a Trezzo, poi via per il naviglio e la Martesana per arrivare fino a Gorgonzola (MI) ovvio poi il rientro tutto al contrario con deviazione a Paderno d'Adda "mitico il ponte" Calusco, Sotto il Monte Papa Giovanni XXIII, casa. È stata una vera mazzata anche perché quell'anno avevo fatto poche uscite 5/6 e per di più tutto con Mtb 26"x 2. È stata una sofferenza gli ultimi 15 / 20 km ma la soddisfazione è prevalsa su tutto! 😉 👍 👍 👍 💪💪💪💪💪🚵🚵🚵🚵🚵🚵🚵
Vi è piaciuto questo episodio? Consigliateci un’altra sfida!
spiegate come avere sempre grinta in una gara? siete dei grandi
A me è piaciuto molto! (Come tutti i vostri video). Provo una certa invidia per il vostro muro di integratori, che a me costano come un rene... :-)
spiegate come avere sempre grinta in ogni gara
Come "rompere", nel modo corretto, il fiato?
Prossima uscita lunga ...giro del lago di Garda 140-145 km magari organizzato con i follower 😉👍🏻
Penso sia uno dei pochi video con product placement infilati bene
Figa come parli proteico tu!
La qualità dell' audio e video è spettacolare per non parlare di come sono fatte le riprese. Complimenti
chi le fa le riprese? un'auto?
@@romina777 una moto
è uno dei video di CGN che guardo più volte, mi sa di vacanza, bei posti, bel giro. Ogni tanto potreste fare anche un video di un giretto particolare magari. Le avventure di Alan e Giorgio sono molto divertenti, non serve per forza un argomento da spiegare, basta la loro simpatia, bei paesaggi, e... pedalare!! Poi se ne esce una serie "le avventure di Al & Gio", è ancora meglio di una sola puntata :) Continuate così!
Avere pochi "pensieri" e, piu' tempo libero, farei come voi. Complimenti ragazzi.
Con la citazione ignorantissima dei Queen siete entrati di diritto nell'olimpo di YT
Due ex pro che danno consigli da amatori...bello utile e intelligente....bellissimo video
Darei un rene essere lì con voi e fare il terzo incomodo con un giro così divertente, bici, mare, paella voi due ... Siete mitici 💪✌️
Nonostante Alan abbia ancora lo smalto da PRO il Giorgione, pur se cotto dal sole e dalla fatica, non ha mollato. Giorgione insisti che fai di nuovo il fisicaccio da ciclista! Bellissimo video complimenti ad entrambi. Sarebbe bello vedervi impegnati in qualche giro della domenica in varie località con condivisione poi della traccia gps al fine di permettere a tutti quelli della zona di rifare il vostro giro.
Questi non sono video: sono dei veri e propri film, BRAVISSIMI E COMPLIMENTI !!!!
Quelle Pinarello fan paura. Grandissimi ragazzi. Consigli utilissimi.
Ciao ragazzi, sono un ex pallavolista professionista, e da un mesetto ho iniziato ad andare in bici. Mi diverto a guardare i vostri video, grazie per i vostri consigli che mi sono utilissimi. Intanto ne ho fatti 60 di km, piano piano arriverò ai 100!!!!
Grandissimi ragazzi!! Bellissimo video!! Io proprio 2settimane fa', ho fatto il mio primo giro oltre la mia soglia abituale, di km, e devo dire che fatto con calma e ragionato bene, mi ha dato delle grandi soddisfazioni.
Non sono mai stato un grande sportivo, ma da quando pratico il ciclismo, ho scoperto uno sport meraviglioso, che mi fa stare bene e mi aiuta a superare tanti problemi della vita quotidiana..la bici insegna: mai mollare!! E se vuoi andare avanti, continuare a pedalare!
Tra qualche giorno farò i miei primi 90 km dopo tre mesi che ho iniziato ad andare in bici. I vostri consigli sono preziosi e li seguirò tutti. Grazie ragazzi
Posso dire che sia uno dei più bei video che abbia mai guardato, complimenti davvero
il più bel video che avete fatto !!! grandissimi.
Ragazzi insieme siete fantastici, vi integrate alla grande tra il serio e facedo.... Artisticamente parlando siete top tipo le coppie famose Franco-Ciccio o Raimondo-Sandra, praticamente un incastro perfetto....unite sapienza ciclistica/sportiva a grandi doti televisive e questo rende i vostri video inimitabili e bellissimi da vedere.... 💯🚴♀️💞
Fantastico! Questo secondo me è il video più bello che avete fatto. Racchiude il senso vero dell'andare in bici per chi non è un professionista e non solo. Uscire, allenarsi e soprattutto DIVERTIRSI!
Video come bello e utile... E soprattutto con l'ironia giusto... Ke tra noi amatori dovrebbe sempre essere il punto di partenza... Continuate così!
Ciao, è il terzo vostro video che vedo ed il primo commento in assoluto che scrivo su UA-cam. A me piace andare in bici, ma non sono molto sportivo e pratico solo per divertimento. Però riesco a fare giornate intere a pedalare (ovviamente a velocità ridotta), percorrendo anche 130/150 km. Usando una bici con portapacchi ho parzialmente risolto il problema idrico con delle borse laterali e dei thermos (ho trovato molto beneficio portando dietro mezzo litro di thè freddo da bere nel pomeriggio), ma l'unica soluzione che ho trovato definitiva è fermare i passanti e chiedere informazioni...
Ciao e complimenti!
Vi seguo da poco ma ho già visto tutti i vostri video...e da una settimana ho cominciato ad andare in bicicletta...seguendo i vostri consigli spero un giorno di diventare un discreto amatore...per il momento c'è solo tanta passione! Grazie per i vostri video sempre interessanti e soprattutto per il vostro impegno! Siete GRANDI!!!
Un ex professionista che pedala poco è sempre di un altro livello rispetto ad un amatore anche avanzato !!!! Bravi
Qualità delle immagini molto migliorata ho notato, vi manca solo la ripresa con il drone e siete a posto 🤣. Ormai siete diventati dei veri youtuber.
Primo video che vedo di questa coppia. Utilità, intrattenimento e divertimento allo stesso tempo. Complimenti!
@Luca M. grazie e benvenuto! 🚴🏻♂️🇮🇹
Grazie mille ragazzi per i vostri preziosi consigli.
Ieri, un mio amico ed io siamo riusciti a completare una tratta per noi quasi impensabile: da Prato a Viareggio 110km complessivi, lui con una gravel ed io con una mountain bike e grazie ai vostri consigli siamo riusciti ad arrivare alla meta, per gli amatori di bicicletta potrà sembrare una cosa non da molto ma per noi è stata un'emozione indescrivibile poiché non sempre riusciamo ad uscire in bici.
Un saluto e tante care cose!
Fico! Questo video capita proprio a fagiolo: sto programmando anch’io la mia prima uscita di 100km. Grazie!!
Ragazzi.... Qualità video... Qualità contenuti... Qualità battutine e sketch assurdi... Per me avete raggiunto il livello di GCN UK.... Grandissimi!!!
Simpaticissimi, uno dei più bei video che avete fatto, ottimi suggerimenti e un po' di nostalgia per quella Spagna che non vedo da parecchi anni.
cosa c'è di meglio che vedere i vecchi video di GCN ? Grande Bramboooo
Troppo belli questi video, vien fuori uno spirito godereccio che è il miglior motivo, a mio parere, per fare sport, passata l'età dell'agonismo. Gli occhi di Giorgio sulla Paella brillavano!!!
Grandissimi, tutti ottimi consigli.
Il cimitero ti salva la vita, senza dubbio.
Ma quando ho ricominciato ad andare in bici a 35 anni (12 anni fa) ,la cosa che mi ha fatto continuare con questo sport, è stato imparare a gestire le crisi totali, 😱 uscivo con gente molto più allenata di me e prendevo delle tranvate da paura 😀
Oggi mia prima volta sopra i 100 km, 112. Ho fatto Susa, Colle delle Finestre da Meana, picchiata fino a Fenestrelle e poi 70 km fino a Torino, manco a Farlo apposta avete messo questo video, Lupus in fabula :D . Grazie alla corretta idratazione e alimentazione sono arrivato a casa in perfette condizioni. :)
Ciao ragazzi siete mitici!!!una bella sfida sarebbe percorrere il percorso di una tappa da giro d'Italia e paragonare i tempi con i primi classificati.cosi chiarite bene le idee a quel ramo di ciclisti che si atteggiano come se fossero dei Pro campioni del mondo.
E da poco che vi “seguo” ma questo video è spettacolare! Voi siete simpaticissimi...! Bravi ragazzi anche per tutti gli altri video molto utili e divertenti! Grazie! Ciao ad Alan e a Giorgione ;)
Video godibilissimo anche per chi la bicicletta non la pratica ma è semplicemente curioso, bravi! (Un saluto a Girona, visitata l'anno scorso...)
Grazie ragazzi, mi avete fatto divertire e sorridere tanto, per me questo video è stato il più bello di tutti.
Grandi!! Giorgio hai guadagnato dei punti....per il fatto che non hai buttato via il pezzettino superiore di apertura del gellino..molti del canale dovrebbero imparare....
raga mi sono divertito come fossi li con voi, bravo Alan e Giorgio sta crescendo davvero mitici!
Ac vitazza!!!! Bravi ragazzi... siete un compagnia costante e una ispirazione continua per la pedalata “godereccia” ! grazie mille, Alan
che fighi, dopo anni di fedelta' a GCN UK devo darvene atto! siete simpatici, dai che avete un nuovo subscriber. magari inventatevi qualche challenge stile top gear.
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍 Ragazzi siete troppo simpatici, vi seguo da quando Alan annunciò l'inizio di GCN ITALIA
E come non unirsi al coro? Complimenti, complimenti! Bel video, fotografia spettacolare, dialoghi frizzanti, i nostri amici simpaticissimi: viene tanta voglia di unirsi a loro! E che bici, e la musica.
Oggi prima uscita con la mia specialized Roubaix. Prima volta su bici strada e prima volta con le scarpe agganciabili. 3 ore e qualcosina,58 km, 1600 Mt elevation gain. Sono caduto da fermo grazie alle scarpette e sono arrivato a casa con una stanchezza e una fame mai vista nemmeno in mountain bike 😨 Mai sentito male e allo stesso divertito così tanto.
Grande video siete troppo forti💪🏻💪🏻💪🏻
Benvenuto nel club delle cadute da fermo 😂 io davanti al cancello di casa più di una volta
@@lorenzograssi163 Almeno non ti ha visto nessuno! Io sono caduto a uno Stop 😁 Gli automobilisti si sono fatti una bella risata
Bravo!
Dopo 40 km ho staccato il piede a sinistra e sono sceso a destra, mi unisco al club delle cadute da fermo
È successo a tutti...😊
Bravi e simpaticissimi ,un video spettacolare con molte nozioni per imparare a fare i ciclomotori senza strafare ,e appunto farsi una lunga performance con lo spirito del divertimento,comunque questa è la tappa più bella che ho seguito quest'anno bravi bravi un saluto dalle piccole dolomiti del Veneto.
Miticii , sempre piu' bravi... apprezzabile anche la donna in topless in sfondo al min 10:21👍👍
Ma che occhi hai? Bionici? 😂
Bisogna avere occhio per cogliere certi particolari, esperienza?😭
Bravo Giorgione che hai detto di non buttare le confezioni del gel per strada! Se ne vedono ancora troppi sui passi e sulle strade più belle d'Italia. E' proprio maleducazione ed una cosa che possiamo evitare facilmente
Siete dei grandi mi state facendo una gran compagnia in questa maledetta quarantena , grazie ragazzi
Davvero un bel video. Questo canale sta diventando un riferimento per tutti gli appassionati. Dal più al meno forte
Con Bohemian Rhapsody avete vinto, bellissimo video. Grazie a voi ho deciso che quando torno dalle ferie, prima sosta è il rivenditore di bici! Qualche consiglio su come muoversi per chi è alle prime armi?
PS: Giorgio, continua così che i risultati si vedono! Ti stai asciugando sempre di più!
Ragazzi complimenti questo video è da mostrare a tutti quelli che hanno “paura” di andare in bici
Grandi ragazzi.. vi sto scoprendo adesso..siete veramente simpatici..e qualità video eccezionaleììììì
Uno dei video più belli che avete fatto! Divertentissimo ed istruttivo come sempre.Giorgione... direi Giorgino, si sta prosciugando! Non passargli più le barrette e recuperi i 30cm in volata...😂😂Ps. Capisco il caldo, l'abbronzatura ridicola, ecc.. ma se si ha un'altissima sudorazione alle mani come il sottoscritto, i guantini vanno sempre portati.
NUNERI 1 !! AVANTI COSÌ RAGAZZI!! Prenderó una Colnago C64 anche se sono sempre andato via con MTB Cube ... ancheb 80 km al giorno.. Vostri consigli UTILISSIMI!! 💪👌🇮🇹
Proprio un bel giretto in totale relax, merito anche della paella e del bagnetto al mare.Complimenti.😜
Bel video, fatto molto bene e con consigli utili. Gli annunci commerciali sono fatti in modo giusto e non troppo invasivo. La vostra competenza si vede...poi la Spagna è la Spagna ❤️
Bel video ragazzi! Tutto spiegato benissimo...oltretutto rivedo in voi, le divertentissime uscite che facevo con gli amici. Giorgio se vi capitera' un video a Tenerife, me la dai un aggiustatata? Avrei bisogno un biomeccanico serio. Un abbraccio siete grandi ed evviva la Romagna!
Bellissimi posti per pedalare. Pensare che ho "rischiato" di andare ad abitare a Girona 7 anni fa. Mi viene da piangere
bravissimi ragazzi! seguivo GCN da molto tempo... ci voleva anche qua in Italia un format così. Passione, ironia e tanta bici!
Siete proprio simpatici, vi si guarda sempre volentieri😉👍
Di solito faccio i giri in mtb, e faccio anche più di 100km tranquillamente, però mi avete fatto innamorare delle bici da corsa 🚴🏼♂️ non l’avrei mai pensato
Bravi che avete ricordato di non buttare nemmeno la linguetta del gel.
Vi seguo non da molto ma non mi perdo neppure un video, sarebbe bello vedervi alle prese con delle gare un po' "ignoranti".
Finalmente Giorgione in bici, fuori forma e si vede, avanti così seinsulla strada buona.
Grazie per i vostri preziosi consigli
Complimenti!!!! Ottima spiegazione bellissimi i video.... sono pochi giorni che vi ho scoperto e sono già molto soddisfatto grazie
Davvero simpatici e professionali.
Impossibile non invidiarvi😊
Video molto utili e stimolanti
Mi stufo mai di guardarlo questo video 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
Cmq un prodotto veramente tecnico da usare per una uscita lunga in Catalunya è la "botifarra amb pa i tomaquet" e l'immancabile "all i oli".
Benzina pura ahaha
Grandi siete stati per le strade dove spesso pedalo anch'io, su e giú per la costa brava
Guardo sempre i vostri video con il sorriso!...e la volata finale è stata strepitosa!!!!grandi ragazzi!!!!👍😉
Bellissimo guardarvi . Io adoro le lunghe distanze 🙃😉 siete simpatici, si vede che siete amici , bravissimi 👍🏽 grazie 🙏🏻
Grazie! Siete molto incoraggianti. Sto ricominciando a pedalare dopo tantissimi anni....
La volata al cartello :D ignoranza ciclistica sopraffina! :D. Bravi. Bel video
Bellissimo video, istruttivo e divertente. Tutto ciò che avete detto e fatto lo sto mettendo in pratica da un anno dopo che ho cambiato lavoro e purtroppo non sono riuscito più a "girare" come una volta. Quindi condivido appieno tutto quello che avete detto e fatto.
Grandissimi..molto bravi e simpatici :D Ottimi consigli! invogliate e motivate anche chi magari è casa e non può uscire in bici.. (qualsiasi sia il motivo) continuate così..
Bel video, godibile, istruttivo e voi siete troppo simpatici!
Coinvolgimento allo stato puro!!! Bravi Raga,vi dedicherò la pedalata di oggi . P.S oggi avrei dovuto riposare dopo ieri ma grazie o per colpa:) vostra farò un'altro Centino😉🚵
Grande Giorgione, risalire in bici dopo 5 anni ti fa onore. Continua così 🤗
Meglio di un film! Che grandi! 💪🏽🙌🏼🤙🏼
Acqua che entra dalla bocca ed esce dal casco 😂😂😂 Amazing stuff!
Troppo forti ! a meta' giro la paeia! Finalmente dei ciclisti sani !
Ciao... il clima ormai è cambiato.. se non vado in montagna acqua al cimitero la faccio anch'io, ma vanno bene anche i parchi giochi. Belle riprese e montaggio complimenti anche se io mi fermo forse qualche volta in meno... continuate così, bravi
Bellissima puntata..vista solo.ora, ma si nota molto che vi siete davvero divertiti..
Ciao Ragazzi, mi piacerebbe se faceste un video su come preparare o affrontare un dislivello importante. Grazie siete bravissimi e utilissimi! 👍
Che grandi, Bohemian Rhapsody e via con lo sprint🤣🤣👍👍 fantasticiii
il migliore episodio di tutti un film. BRAVISSIMI
Non conoscevo komoot, molto interessante, ne uso uno simile ma questo sembra di un altro livello. Grazie mille. Bellissimo video, come sempre.
Trasmettete allegria...mi sono divertito a guardare il video. Bravi 😀
Video ben curato e ottimi consigli. COMPLIMENTI.
Bel video e molto istrttivo. Anche io, che fisicamente sono come Giorgione, mi trovo spesso a fare questi kilometraggi senza tanto allenamento.
Bravi ragazzi continuate così. 👍👍👍
Sembra quasi che la ENERVIT vi stia sponsorizzando!!! :-) Bravissimi, non conoscevo Komoot, lo trovo veramente utile! Ciaoooooo
Le fontanelle ai cimiteri mi han salvato davvero tante volte! :-D
Cavolo che dritta. Io faccio giri lungo argine e spesso mi trovo in paesi che non hanno una fontana. Ma il cimiterò c'é sempre! Non ci avevo pensato!
io solitamente quando compio gli anni, faccio qualcosa di memorabile ( per il mio standard) . Nel 2015, con la mia bici della Decathlon "Triban 7 trekking" ( ho messo le gomme sottili della Michelin) sono partito alle 6:30 del mattino , dopo una notte a pescare in cava, e ho percorso i 130km che mi separano da Parma ( costeggiando il Po' il più possibile) . Andata e ritorno con una media di 20 km orari e un caldo boia - 26 giugno- 13 ore stando in sella con dei jeans tagliati corti e una camicia di cotone. Togliendo la passeggiata a piedi in centro a Parma, con la bici appresso, e due o tre soste, sono arrivato a casa poco prima delle 23:00
Grazie Alan e Giorgio per i bellissimi video mi trasmettete tanta voglia di pedalare
Grande Brambo stai tornando in forma🎉🎉🎉
uno dei più bei video di ciclismo sul web!!
Un anno siamo partiti il 29 settembre (fermi da giugno) da Faenza. Arrivati in cima al passo della Colla,mangiato la Fiorentina bevuto Chianti e tornati a Faenza. All’arrivo a Faenza ero in splendida forma. Dal giorno dopo per due settimane non sentivo più le gambe 🤣🤣però che bello
Però ragazzi non vale strade troppo belle nemmeno una buca 🤣🤣 Grandissimi !!
Gianni Parrini secondo me l’han fatto apposta a farlo in Spagna e non in italia
Questi sono i giri che amo! bellissimi
Siete veramente bravi e simpatici. Potreste fare un video con consigli di allenamento per noi sessantasettenni ? 😊grazie e complimenti!!👍
Il prossimo anno faremo qualcosa di simile :-)
Questo e' il primo video che vedo e' devo dire che mi e stato utile grazie continuero' a seguirvi
Grandissimi e simpaticissimi come sempre
Siete grandi Giorgio & Alan
Bel video
Grandi Alan e Giorgione sempre simpaticissimi e competenti e con una sana autoironia👍🏻👍🏻👍🏻
L'ultima volta che ho fatto 101 km e stato nell'estate del 2018. Lo ricordo come se fosse ieri. Partenza da Palazzago (BG), Brivio, tutto l'Adda fini a Trezzo, poi via per il naviglio e la Martesana per arrivare fino a Gorgonzola (MI) ovvio poi il rientro tutto al contrario con deviazione a Paderno d'Adda "mitico il ponte" Calusco, Sotto il Monte Papa Giovanni XXIII, casa. È stata una vera mazzata anche perché quell'anno avevo fatto poche uscite 5/6 e per di più tutto con Mtb 26"x 2. È stata una sofferenza gli ultimi 15 / 20 km ma la soddisfazione è prevalsa su tutto! 😉 👍 👍 👍 💪💪💪💪💪🚵🚵🚵🚵🚵🚵🚵