Vi ricordo di dare un'occhiata alla mia playlist dedicata alle traduzioni di attualità/hollywood in caso siate interessati a vedere altri video come questi: ua-cam.com/play/PLF9CE1D1D04B19667.html alla prossima!
@@socialshish9148 no non tutti. Molti sono egoisti, distaccati, asettici, pensano solo a loro stessi. Non hanno sensibilità, sentimenti. Pochissimi sanno toccare quello degli altri. Pochissimi hanno quell'appeal sulla gente, la capacità istintiva di comunicare, trascinare.
il re ha parlato del suo diretto successore! Kobe era un vero fuoriclasse che ha rincorso un sogno riuscendo a sfiorare la virtù che solo pochissimi riescono a toccare. Un vero italiano, che ha insegnato al mondo l'importanza di studiare per arrivare ai propri obiettivi. Non un giocatore di basket, ma un uomo a 360% con un amore smisurato per la famiglia! Non so a voi, ma per me lui era invincibile, é sapere che è morto con sua figlia mi lascia un pesante vuoto che mi insegna la fragilità della vita umana. Riposa in pace fratello, ricordati che non ti dimenticheremo MAI!!
@@teoloc1102 Su questo hai ragione. Russell è un campione con un sacco di anelli, ma ha giocato in un periodo dove il basket era diverso a livello di regole e livello medio dei giocatori. Kobe Bryant ha giocato in un periodo dove c'erano un sacco di campioni veri, riuscendo ad emergere. Lui ha giocato anche contro Jordan diverse volte, è la sua prestazione è sempre stata ottima. Un vero campione non vince un anello mentre ha contro un LeBron James al massimo della sua forma fisica con di fianco Wade. Lui c'è riuscito dimostrando al mondo il suo smisurato talento. Ricordo infine che Michael Jordan ha ammesso diverse volte che Kobe è l'unico suo vero successore, è basta vederlo giocare per comprenderlo. Spero soltanto che riposi in pace con sua figlia in paradiso.
Mi fa ancora piangere adesso. Appena ho messo like ho notato che c'erano 53 dislike, chi lo ha messi vuol dire che non capiscono niente ed è anche mancanza di rispetto a kobe.
Spero che non prendiate ciò che sto scrivendo come un'offesa o un qualsiasi tipo d'insulto. Io non conoscevo Kobe Bryant prima dell'incidente, perché non seguo molto il basket come mio padre, che invece era ed è tutt'ora un fan di Michael Jordan. Dopo aver visto i notiziari sulla morte di Kobe, mi sono andato a leggere la sua vita e man mano che leggevo la mia ammirazione cresceva, mi son reso conto di aver saltato un idolo a cui avrei potuto dare tutto il mio rispetto e la mia ammirazione. Poi lessi che era Italiano e ciò non fece che far crescere sempre di più la mia voglia irrefrenabile di conoscerlo ancora e ancora. Mi sono visto i video delle sue imprese più spettacolari, anche se credo che in realtà siano incalcolabili. Vidi il suo cortometraggio e capì una cosa importante alla fine. Il mio professore di filosofia aveva ragione: una persona muore solo quando viene dimenticata. Questo video e in particolare i discorsi che hanno fatto Michael Jordan e Shaquille O Neal in suo onore, fanno capire che la vita di Kobe non è stata solo una passione per ciò che amava, ma che diverrà leggenda negli anni a venire. Kobe aveva un amore nel basket che non si può descrivere e ciò si capisce perfettamente dal cortometraggio che ha creato e spero che tutti voi che avete visto questo video, abbiate visto almeno una volta quel corto, perché deve arrivare a milioni di visual, per fare in modo che il ricordo di Kobe non vada mai perso. Kobe Bryant non ha segnato solo molti canestri, diventando un idolo di molti ragazzi facendoli avvicinare al basket ma rappresenta un ideale di sogni, libertà e ammirazioni. Tutte cose che serviranno a spronare i futuri giocatori. Un giorno arriverà colui o coloro che porteranno avanti l'eredità di Kobe Bryant.
MJ è stato fantastico, lui è il più grande di tutti e lo sa, sente questa responsabilità ma non se ne vanta al contrario, continua ad ispirare le generazioni presenti e future con discorsi di grande effetto mai banali, neanche in un momento così difficile in cui deve porgere il suo saluto a Kobe, a lui molto caro.
Mike amava Kobe Bryant dal profondo del suo cuore. Qualsiasi cosa passa in secondo piano quando si tratta di affetti cari venuti a mancare, difatti il rammarico trapela e a stento riesce a contenere l'emozione. Io penso che Kobe Bryant abbia lasciato a tutti noi comuni mortali un insegnamento diretto. Grazie ,per la tua passione ! For dedication! we love you Kobe from the bottom of our Hearts please Rip little brother ❤️
Quando uno dei giocatori più forte di tutti i tempi si commuove alla tua morte senza nemmeno averci giocato insieme, se non sbaglio, vuol dire che hai lavorato bene in questi anni. RIP KOBE
@@lorenzolai6504 veramente anche prima,dal 96 al 98, prima che Jordan tornasse. Kobe entrò nell'Nba direttamente dall'High school anche per affrontarlo in tempo.
Provo un immenso dolore per questa tragedia, sono vicina alla signora Bryant, perdere una marito e una dolce bambina è devastante....le parole di Jordan sono indimenticabili...provo molta rabbia per questa triste e prematura scomparsa🙏🌹🌹
Una parte di tutti noi è morta con lui...di ogni giocatore di qualsiasi sport 💜💛💛💜 RESPECT 🙏🙏 🙏 Vorrei sapere cosa aveva in testa chi ha messo dislike...
Indiscusso assolutamente... semplicemente da un altro pianeta come lo commentava dan peterson nel 97/98 .... "DAL PIANETA DELL'IPERBASKET.... MICHAEL JEFFRY JORDAN" .... ogni volta che vedo una qualsiasi sua azione mi commuovo è ho avuto la fortuna di vivere il suo SECONDO THREE PEAT seguendo i play off in diretta su tele + da tifoso dei magic.... IMMENSO MJ .... RICKY
Michael posso solo dirti che con questo discorso e gli insegnamenti tuoi e di Kobe vado avanti per la mia strada sviluppando saggezza e disciplina in ogni cosa che faccio. Grazie ancora per tutto vi amo ❤️
Questa tragedia ha sconvolto il mondo dello sport, non voglio neanche pensare a ciò che sta passando la famiglia, dopo aver perso un GRANDE uomo e una povera ragazzina di dodici anni, è un avvenimento sconvolgente, però Kobe vivrà sempre nei nostri cuori!!!
Kobe sono un fan sfegatato del basket e tu eri il mio giocatore preferito anche perché hai vissuto tanti anni a Reggio Emilia la mia città natale lo sai che ti hanno pure dedicato una piazza mancherai più di tutti più di tutti MAMBA LIVE FOREVERER 💪🏿💪🏿💪🏿
PAROLE PROFONDE , SEVERE , SPIRITOSE ,MAI BANALI DAL DIO DEL BASKETBALL !!! Le sue scarpe del 95 le custodisco come un cimelio anche per questo! Nessuno avrebbe mai potuto parlare al suo posto,nessuno avrebbe potuto dire di meglio,nessuno sarai mai migliore di lui per come ha commemorato Kobe ,Gianna e le altre vittime.TI AMMIRO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE MJ.
Piango come un bambino ogni volta che lo vedo. Bellissime le parole di un Dio di questo sport, che rendono omaggio ad un altro Dio! #MambaOut #heartbreak #ripKobe #RipGigi #24 #8 #2
Io sinceramente non sapevo chi fosse fino alla sua morte, ma da come ne ho sentito parlare da tutti in modo così sincero e sofferto, credo se ne sia andato qualcosa in più di un brav'uomo.
Sempre difficile dare giudizi su una persona che conosci solo tramite la tv (ricordiamo quella accusa di stupro poi finita in niente), ma sullo sportivo, beh, penso ci sia poco da dire. A mio modesto parere il più forte giocatore di basket che abbia mai calcato un parquet, secondo solo al signore che parla al microfono in questo video. E non solo dal punto di vista tecnico, ma come agonismo, cattiveria sportiva (in senso buono), impegno, costanza e voglia di vincere.
Solo una cosa possiamo dire riguardando questa clip dopo anni..beh rispetto per questo angelo che ci ha lasciato..GRANDE UOMO sia fuori che dentro il campo!!E l'unica cosa che possiamo fare è prendere come esempio quest'uomo e di come si prendeva cura di tutti quelli che lo circondano..REST IN PEACE Kobe che tutti noi ti mandiamo un grosso abbraccio ovunque tu sei a te e a "Gigi",ovvero come chiamavi tua figlia🌹⚘🌹
Jordan ha parlato del suo successore e anche se non hanno giocato in squadra insieme guardate quanto ci teneva perché Micheal sa che Kobe era il suo vero successore. Jordan piange e non riesce a tenere le lacrime chissà che rapporto intenso hanno avuto.
ciao persona che sta scorrendo i commenti mentre ascolta jordan. con il mignolo sotto il telefono, tre dita a tenere il telefono da dietro e usi il pollisce per scorrere verso il basso.
Il più colpito dalla tragedia, famigliari a parte ho sempre avuto l'impressione sia stato Shaq. Nonostante un passato un pò turbolento tra i 2 era come un fratello.
Inappropriato.. Se alla fine erano questi i rapporti credo che il rispetto reciproco e la stima superavano di gran lunga il mero obbiettivo di superare l'altro nello sport.
Vi ricordo di dare un'occhiata alla mia playlist dedicata alle traduzioni di attualità/hollywood in caso siate interessati a vedere altri video come questi: ua-cam.com/play/PLF9CE1D1D04B19667.html alla prossima!
Le parole commosse vere profonde di Michael Jordan sono la prova che si diventa campioni soltanto se si hanno i veri valori nell'animo.
Ai ragione mi spiace tantissimo per Kobe e Gianna ( Gigi )🙏🏼😔😔😭💖❤️
Ma non è vero si può essere campioni pure se si è una persona di merda
@@socialshish9148 no. Non è così. I Campioni hanno il cuore
@@Arcaonz tutti gli esseri umani hanno il cuore
@@socialshish9148 no non tutti. Molti sono egoisti, distaccati, asettici, pensano solo a loro stessi. Non hanno sensibilità, sentimenti. Pochissimi sanno toccare quello degli altri. Pochissimi hanno quell'appeal sulla gente, la capacità istintiva di comunicare, trascinare.
il re ha parlato del suo diretto successore!
Kobe era un vero fuoriclasse che ha rincorso un sogno riuscendo a sfiorare la virtù che solo pochissimi riescono a toccare. Un vero italiano, che ha insegnato al mondo l'importanza di studiare per arrivare ai propri obiettivi. Non un giocatore di basket, ma un uomo a 360% con un amore smisurato per la famiglia! Non so a voi, ma per me lui era invincibile, é sapere che è morto con sua figlia mi lascia un pesante vuoto che mi insegna la fragilità della vita umana. Riposa in pace fratello, ricordati che non ti dimenticheremo MAI!!
? LeBron sta ancora ridendo per la cazzata che hai scritto.
@@ilritornodinicolauranio8722 Io sto ridendo leggendo la tua di cazzata😀
Kobe = 5 anelli
LeBron = 4 anelli
@@ilritornodinicolauranio8722 le
Brom sta sega guarda come si difende ora è come si difendeva nel 92/98 Jordan il rè.!!!!
@@marcohokuto9293 se gli anelli facessero il giocatore, Bill Russell sarebbe più forte di Jordan
@@teoloc1102 Su questo hai ragione. Russell è un campione con un sacco di anelli, ma ha giocato in un periodo dove il basket era diverso a livello di regole e livello medio dei giocatori. Kobe Bryant ha giocato in un periodo dove c'erano un sacco di campioni veri, riuscendo ad emergere. Lui ha giocato anche contro Jordan diverse volte, è la sua prestazione è sempre stata ottima. Un vero campione non vince un anello mentre ha contro un LeBron James al massimo della sua forma fisica con di fianco Wade. Lui c'è riuscito dimostrando al mondo il suo smisurato talento.
Ricordo infine che Michael Jordan ha ammesso diverse volte che Kobe è l'unico suo vero successore, è basta vederlo giocare per comprenderlo. Spero soltanto che riposi in pace con sua figlia in paradiso.
Non posso credere che sia già passato un anno...
Ora due quasi
...
Mi fa ancora piangere adesso. Appena ho messo like ho notato che c'erano 53 dislike, chi lo ha messi vuol dire che non capiscono niente ed è anche mancanza di rispetto a kobe.
Forse hanno messo dislikenper quello che è successo
A me non funziona l'audio, sarà per quello?
Ti spezza in due anche dopo 5 mesi❤
Pure dopo un anno
Assicuro che sto piangendo anche dopo 2 anni 🙏🏾❤️
io che sto con il magone anche dopo due anni
Anche Dopo 3 😢
Micheal Jordan, leggenda nel basket e nella vita.
Spero che non prendiate ciò che sto scrivendo come un'offesa o un qualsiasi tipo d'insulto.
Io non conoscevo Kobe Bryant prima dell'incidente, perché non seguo molto il basket come mio padre, che invece era ed è tutt'ora un fan di Michael Jordan. Dopo aver visto i notiziari sulla morte di Kobe, mi sono andato a leggere la sua vita e man mano che leggevo la mia ammirazione cresceva, mi son reso conto di aver saltato un idolo a cui avrei potuto dare tutto il mio rispetto e la mia ammirazione.
Poi lessi che era Italiano e ciò non fece che far crescere sempre di più la mia voglia irrefrenabile di conoscerlo ancora e ancora. Mi sono visto i video delle sue imprese più spettacolari, anche se credo che in realtà siano incalcolabili.
Vidi il suo cortometraggio e capì una cosa importante alla fine.
Il mio professore di filosofia aveva ragione: una persona muore solo quando viene dimenticata.
Questo video e in particolare i discorsi che hanno fatto Michael Jordan e Shaquille O Neal in suo onore, fanno capire che la vita di Kobe non è stata solo una passione per ciò che amava, ma che diverrà leggenda negli anni a venire.
Kobe aveva un amore nel basket che non si può descrivere e ciò si capisce perfettamente dal cortometraggio che ha creato e spero che tutti voi che avete visto questo video, abbiate visto almeno una volta quel corto, perché deve arrivare a milioni di visual, per fare in modo che il ricordo di Kobe non vada mai perso.
Kobe Bryant non ha segnato solo molti canestri, diventando un idolo di molti ragazzi facendoli avvicinare al basket ma rappresenta un ideale di sogni, libertà e ammirazioni.
Tutte cose che serviranno a spronare i futuri giocatori.
Un giorno arriverà colui o coloro che porteranno avanti l'eredità di Kobe Bryant.
Belle parole davvero
Parole bellissime
Wow che discorso 👏👏
Bellissime parole..ma una sola cosa,Kobe non era Italiano ma ha vissuto per alcuni anni in Italia
@@ivanpellegrino2788 ha passato tutta l'infanzia in Italia siccome suo padre giocava qui
MJ è stato fantastico, lui è il più grande di tutti e lo sa, sente questa responsabilità ma non se ne vanta al contrario, continua ad ispirare le generazioni presenti e future con discorsi di grande effetto mai banali, neanche in un momento così difficile in cui deve porgere il suo saluto a Kobe, a lui molto caro.
Mike amava Kobe Bryant dal profondo del suo cuore. Qualsiasi cosa passa in secondo piano quando si tratta di affetti cari venuti a mancare, difatti il rammarico trapela e a stento riesce a contenere l'emozione. Io penso che Kobe Bryant abbia lasciato a tutti noi comuni mortali un insegnamento diretto.
Grazie ,per la tua passione ! For dedication! we love you Kobe from the bottom of our Hearts please Rip little brother ❤️
Ancora piango quando penso a kobe e gigi. Vi amiamo
Quando uno dei giocatori più forte di tutti i tempi si commuove alla tua morte senza nemmeno averci giocato insieme, se non sbaglio, vuol dire che hai lavorato bene in questi anni. RIP KOBE
Infatti sbagli perché hanno giocato quando jordan è tornato in nba kobe già c'era
lai insieme intendevo nella stessa squadra lo so che si sono affrontati
@@lorenzolai6504 veramente anche prima,dal 96 al 98, prima che Jordan tornasse. Kobe entrò nell'Nba direttamente dall'High school anche per affrontarlo in tempo.
Sbagli perché Jordan aveva giocato contro Bryant gli ultimi anni della sua carriera
@@edge224 infatti intendevo il primo ritiro di jordan
Nessuno avrebbe saputo dire delle cose così belle e profonde
''Che movimenti provavi a fare a 12 anni?'' MJ: ''a 12 anni giocavo a baseball''...L'ossessione per il gioco,..che perdita per lo sport.
Provo un immenso dolore per questa tragedia, sono vicina alla signora Bryant, perdere una marito e una dolce bambina è devastante....le parole di Jordan sono indimenticabili...provo molta rabbia per questa triste e prematura scomparsa🙏🌹🌹
Lode A Kobe grande uomo e alla sua povera figlia ...a coloro che hanno perso la vita quel giorno assieme a loro....
Jordan è stato come un fratello maggiore e ha visto in Kobe se stesso e quell'amore per il Basket mai visto in nessuno solo Rispetto Rest in peace
Una parte di tutti noi è morta con lui...di ogni giocatore di qualsiasi sport 💜💛💛💜
RESPECT 🙏🙏 🙏
Vorrei sapere cosa aveva in testa chi ha messo dislike...
1 anno senza Kobe. Mamba forever🐍❤💜💛
Viva Kobe Bryant. Un giocatore da portargli rispetto da onorarlo
Like chi sta pensando ancora a Kobe Bryant
Ma vai a cagare, i like non servono a niente, piuttosto studia la sua storia
Immenso MJ. Il numero 1 di tutti i tempi.
Indiscusso assolutamente... semplicemente da un altro pianeta come lo commentava dan peterson nel 97/98 .... "DAL PIANETA DELL'IPERBASKET.... MICHAEL JEFFRY JORDAN" .... ogni volta che vedo una qualsiasi sua azione mi commuovo è ho avuto la fortuna di vivere il suo SECONDO THREE PEAT seguendo i play off in diretta su tele + da tifoso dei magic.... IMMENSO MJ .... RICKY
Michael posso solo dirti che con questo discorso e gli insegnamenti tuoi e di Kobe vado avanti per la mia strada sviluppando saggezza e disciplina in ogni cosa che faccio. Grazie ancora per tutto vi amo ❤️
Questa tragedia ha sconvolto il mondo dello sport, non voglio neanche pensare a ciò che sta passando la famiglia, dopo aver perso un GRANDE uomo e una povera ragazzina di dodici anni, è un avvenimento sconvolgente, però Kobe vivrà sempre nei nostri cuori!!!
Non ti dimentichemo mai. Dedicato a te questo titolo
Kobe Bryant,uomoi tutto un pezzo!.. persona da ammirare..❤️
Sembra ieri e comunque credo di non aver mai visto uno sportivo e leale.e sincero come michael
Anche se é passato quasi un anno non riesco ancora a crediderci RIP angeli💓
Kobe sono un fan sfegatato del basket e tu eri il mio giocatore preferito anche perché hai vissuto tanti anni a Reggio Emilia la mia città natale lo sai che ti hanno pure dedicato una piazza mancherai più di tutti più di tutti
MAMBA LIVE FOREVERER 💪🏿💪🏿💪🏿
Mancherai più di Paul Walker potevi risparmiarlo anche perché non c'entra nulla
@@Dan-gv5rs corretto ora va bene?
@@kavva334 si
PAROLE PROFONDE , SEVERE , SPIRITOSE ,MAI BANALI DAL DIO DEL BASKETBALL !!! Le sue scarpe del 95 le custodisco come un cimelio anche per questo! Nessuno avrebbe mai potuto parlare al suo posto,nessuno avrebbe potuto dire di meglio,nessuno sarai mai migliore di lui per come ha commemorato Kobe ,Gianna e le altre vittime.TI AMMIRO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE MJ.
Kobe un mito
Grandissimo
La mia ispirazione
Parole sentite, profonde, vere, come il legame che c'era fra lui e Kobe.
Grazie per la traduzione...M.J e' una Leggenda vivente.
Prego! Spero ti piaceranno anche gli altri video!
Demis Dal Santo 👍👍👍👍👍
Piango come un bambino ogni volta che lo vedo.
Bellissime le parole di un Dio di questo sport, che rendono omaggio ad un altro Dio!
#MambaOut #heartbreak #ripKobe #RipGigi #24 #8 #2
Io sinceramente non sapevo chi fosse fino alla sua morte, ma da come ne ho sentito parlare da tutti in modo così sincero e sofferto, credo se ne sia andato qualcosa in più di un brav'uomo.
Ti consiglio di guardare il video di cronache di basket
Sempre difficile dare giudizi su una persona che conosci solo tramite la tv (ricordiamo quella accusa di stupro poi finita in niente), ma sullo sportivo, beh, penso ci sia poco da dire. A mio modesto parere il più forte giocatore di basket che abbia mai calcato un parquet, secondo solo al signore che parla al microfono in questo video. E non solo dal punto di vista tecnico, ma come agonismo, cattiveria sportiva (in senso buono), impegno, costanza e voglia di vincere.
Kobe....sapessi cosa sta succedendo nel mondo!!!!!
Esatto frate pk lui lo può sapere
Commento di un cringe Pazzesco
Mamba FOREVER 💜💛
sembra successo poco fa, e invece e già passato un anno, fa ancora male
solo 3 giorni e passa 1 anno senza il più grnade black mamba di tutti i tempi rip legendaa
Solo una cosa possiamo dire riguardando questa clip dopo anni..beh rispetto per questo angelo che ci ha lasciato..GRANDE UOMO sia fuori che dentro il campo!!E l'unica cosa che possiamo fare è prendere come esempio quest'uomo e di come si prendeva cura di tutti quelli che lo circondano..REST IN PEACE Kobe che tutti noi ti mandiamo un grosso abbraccio ovunque tu sei a te e a "Gigi",ovvero come chiamavi tua figlia🌹⚘🌹
Kobe nel cuore 💙
Ma qua è quando ha giocato napoli juve 2 1 ne
Michael Emozione pura, uomo vero in un mondo di falsi.
Semplicemente GOAT.
Ti capisco Bro
ThePunish 3D 👍👍👍👍👍
Grazie mille per la traduzione, Kobe era un esempio di vita
Grazie di averlo tradotto
Brividi e lacrime
🔥RIP🙏🏼kobe❤
respect for jordan,❤🙏🏼
Prima che morisse non te lo cagavi manco pero va be
@@lucatosi1881 Ma che ne sai tu.... nessun rispetto manco sotto un video del genere, vergognati
@@lilpeep849 giusto fra
@@lilpeep849 Lil peep 84 bel nome🤣🤣🤣🤣
@@lilpeep849 giusto
Grazie per la traduzione👍👍👍
dopo un anno...💔💔💔
Aveva quella "fiamma" 🔥 che ti brucia dentro e ti rende il migliore, immenso Kobe ... per sempre Kobe 🖤
Jordan ha parlato del suo successore e anche se non hanno giocato in squadra insieme guardate quanto ci teneva perché Micheal sa che Kobe era il suo vero successore. Jordan piange e non riesce a tenere le lacrime chissà che rapporto intenso hanno avuto.
Kobe sono passati anni ma tu rimani nel mio cuore 😢😢😢😢
Grazie di cuore per il video e la traduzione
Di niente, grazie a te per la visione! Spero troverai altro di tuo gradimento sul mio canale ;)
Grande Michael
Profondo e divertente... numero 1
Molto commuovente mi è dispiaciuto molto quando ho saputo quello che è successo a Kobe
Michael Jordan, sei un grande❤️ti vogliamo bene allo stesso modo come volevamo bene anche al grande kobe❤️❤️❤️😘
Grazie per la traduzione. Momenti importanti per la civiltà.
Ladies and gentlemen the GOAT Is The GOAT Always
Lo sportivo più grande di tutti i tempi di ogni sport,il mio idolo❤️
Mi sono commosso anch'io😭😭😭
really moving speech
dopo due anni sono ancora qui…
Grazie
cazzo piango pure in questo istante...Kobe...Gigi...I love you
I funerali / commemorazioni anglosassoni sono incredibili, spero non vi capiti mai ma se mai avrete occasione andate a uno
Lui è con Dio e gioca a basket con gli angeli e sua figlia ❤❤❤un discorso molto commovente Michael un grande
Love Gigi and kobe❤❤❤
|
|
|
😭 bellissimo...
Miss you kobe
Da frantumarti il cuore grande MJ❤️MAMBA 💜
Bellissimo..
I MISS YOU KOBE
Siete stati i piu grandi!!!! Viva il basket
Sei un grande!!!!!
It’s unbelievable, 2 years have passed since he died. My heart is broken. We’ll always remember you kobe!! Now kill all your enemies black mamba!
Sogno ancora oggi una serie tra i Bulls di jordan e i Lakers di kobe
What a speech..pretty touching.....grande Mike! Rip Mamba
Una parte del basket è morta con lui..
Grande Michael! Il più grande!!!!
Riposa in pace leggenda mamba mentality forever
ciao persona che sta scorrendo i commenti mentre ascolta jordan. con il mignolo sotto il telefono, tre dita a tenere il telefono da dietro e usi il pollisce per scorrere verso il basso.
Jordan ❤
Il più colpito dalla tragedia, famigliari a parte ho sempre avuto l'impressione sia stato Shaq. Nonostante un passato un pò turbolento tra i 2 era come un fratello.
Rest in peace my little brother !!
💖😔😔🙏🏼rest in peace
il basket, lo sport, è tutto questo
Big man jordan
R.i.p
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🔝💯😭
No, ancora non ho realizzato tutto
Kobe 💙
🙏❤️🙏❤️🙏❤️🙏😍🙏😍🙏😍
Magic non invecchia
Una parte di me è morta con lui.....
Najbolji svih vremena.
Grazie, potresti fare anche la traduzione del discorso di vanessa Bryant?
Bellisimo discorso strappalacrime
Puoi vedere la cerimonia integrale
🙏🏻💔🌹
In una cosa kobe lo ha superato. Diventare leggenda dall'oltre tomba.
Ji [Xhi] Jisan [Xhisan] certe volte se muori giovane vieni ricordato di più di quando muori vecchio.
Voglio morire...adesso ahahahha
Non credo Che MJ quando morirà sarà dimenticato
Sei finalmente riuscito a superarlo kobe! ❤
Nel senso?
Inappropriato.. Se alla fine erano questi i rapporti credo che il rispetto reciproco e la stima superavano di gran lunga il mero obbiettivo di superare l'altro nello sport.
@@massimilianosabatini2190 sarà il solito rimba che non capisce un cazzo
Se uno sportivo muore prima di un altro non significa che lo supera... che cazzo di ragionamento è?
Ma che cazzo di ragionamento è, mah
grande michael ....
Chi ha messo dislike è un c*****ne
E volato via 😂😂
Qual e la parola censurata dopo che dice che bryant lo chiamava alle 2.30/3?
''Qualche volta ''
Quel dislike è dell' elicottero
Non ha aperto gli snack abbastanza velocemente
Ancora piango