Come modificare una BMW 128 TI con SCARICO RAGAZZON | recensione e car tuning per auto sportiva 2024

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 29 вер 2024
  • 🚗🔧 Sei curioso di sapere come trasformare una BMW 128 TI in una vera auto sportiva con uno scarico Ragazzon? In questo video, esploriamo tutto il processo di car tuning per migliorare le prestazioni e il sound della tua auto. Scopri come un semplice upgrade può fare una grande differenza e regalarti un'esperienza di guida senza pari!
    🔊🔧 Modificare lo scarico della BMW 128 TI non riguarda solo il miglioramento del sound, ma anche l'ottimizzazione delle prestazioni del motore. In questo video, ti mostriamo come abbiamo installato uno scarico Ragazzon, spiegando ogni dettaglio del processo. Ogni passo è studiato per aumentare la potenza e l'efficienza del motore, rendendo la tua guida più emozionante e dinamica.
    🔧🏎️ Presso 9000 Giri, siamo specialisti nell'elaborazione di auto sportive e nel car tuning di alta qualità. Per la BMW 128 TI, abbiamo scelto lo scarico Ragazzon per ottenere il massimo delle prestazioni e un sound aggressivo e coinvolgente. L'installazione è stata eseguita con precisione, assicurando che ogni componente fosse perfettamente integrato per massimizzare le prestazioni e migliorare l'estetica dell'auto.
    💡 Un nuovo scarico sportivo può trasformare radicalmente la tua BMW 128 TI. Non solo aggiunge un sound più potente e sportivo, ma migliora anche la risposta e la potenza del motore. Il risultato? Un'auto che si distingue non solo per il suo aspetto, ma anche per il suo ruggito potente. Con il tuning di 9000 Giri, la tua 128 TI sarà pronta a dominare qualsiasi strada con stile e forza.
    🚀 Con il car tuning di 9000 Giri, rendere la tua BMW 128 TI una macchina sportiva ancora più performante e affascinante è possibile. Preparati a sperimentare una guida senza precedenti grazie a un upgrade che combina prestazioni, sound e stile. Scopri come uno scarico sportivo Ragazzon può fare la differenza sulla tua auto!
    La modifica dello scarico sulla BMW 128 TI, eseguita da 9000 Giri con componenti Ragazzon, ha significativamente migliorato le prestazioni e il sound dell’auto. Ogni dettaglio del processo di tuning è stato attentamente curato per garantire un risultato finale che unisce potenza, estetica e un'esperienza di guida superiore. Con un nuovo scarico sportivo, la tua 128 TI non passerà inosservata, sia per il look che per il sound grintoso e coinvolgente.
    CONSIGLIATI:
    • COSA POSSO MODIFICARE ...
    • Car Tuning con 1.000 e...
    • 9000 GIRI Elaborazioni...
    9000 GIRI è il Centro Specializzato in Accessori ed Elaborazioni per auto sportive, oltre all'Abbigliamento F.I.A. espressamente dedicato ai piloti di auto da corsa.
    Ci occupiamo di:
    • MOTORE: www.9000giri.i...
    • ASSETTO: www.9000giri.i...
    • FRENI: www.9000giri.i...
    • ESTETICA INTERNA: www.9000giri.i...
    • ESTETICA ESTERNA: www.9000giri.i...
    Dal 1988 accontentiamo le esigenze di clienti ed appassionati di motori molto esigenti, a cui proponiamo con passione e serietà una vasta gamma di modifiche, elaborazioni e preparazioni per qualsiasi tipo di vettura, sempre seguendo il nostro motto: “modificare per migliorare”.
    Nello specifico ci occupiamo di Car Tuning, ovvero elaborazione e preparazione della vettura. Andiamo a sostituire le componenti di serie con quelle sportive, che sono più resistenti e garantiscono prestazioni migliori.
    Tutto sempre nel rispetto di leggi e omologazione del veicolo.
    Consigliamo al meglio i nostri clienti cercando di valutare tutte le possibili alternative ed evitando di proporre modifiche da noi giudicate non idonee o troppo estreme che spesso sono frutto delle mode e determinano risultati a volte controproducenti.
    Nel corso della nostra lunga storia ci siamo specializzati in modo particolare su interventi finalizzati ad aumentare ed ottimizzare le prestazioni del motore conseguendo risultati molto apprezzati in particolare nella riprogrammazione delle centraline elettroniche e nel montaggio di impianto di scarico sportivi.
    La competenza e l’esperienza di coloro che vi lavorano da così tanti anni sono però il vero valore aggiunto, infatti, ogni cliente trova da noi sempre il consiglio giusto per valorizzare e migliorare la propria vettura.
    Maximalism by Punch Deck | / punch-deck
    Music promoted by www.free-stock...
    Creative Commons / Attribution 3.0 Unported License (CC BY 3.0)
    creativecommon...
    Se ti piace il mondo delle automobili e del Car Tuning, visita il sito:
    🌐 www.9000giri.it
    Oppure telefonarci in sede:
    ☎️ 02-7383175

КОМЕНТАРІ • 18

  • @stefanomalagutti1503
    @stefanomalagutti1503 3 місяці тому +6

    Io direi che questa macchina è trazione anteriore non integrale 😊

    • @9000girichannel
      @9000girichannel  3 місяці тому

      hai ragione, la versione da 306 cv è trazione integrale

  • @s73f04
    @s73f04 3 місяці тому +5

    Questa era ancora una bella macchina. BMW con l'ultima serie 1 si è bevuta il cervello, sembra una Kia Ceed

  • @nicologiorgetti3346
    @nicologiorgetti3346 9 днів тому +1

    Ma è un 135 nel video

  • @9000girichannel
    @9000girichannel  3 місяці тому +2

    Che miglioramenti apportare per migliorare questa Bmw 128ti?, scopriamolo assieme

  • @andreascarpa8977
    @andreascarpa8977 3 місяці тому +3

    Non sarà una M, ma non sfigura. Anzi. Trazione anteriore.

  • @andreaagostini414
    @andreaagostini414 3 місяці тому +2

    Commento costruttivo:
    Ci sono auto, come questa, che non godono di tanto materiale online su cui basarsi per decidere se fare un lavoro oppure no. Per esempio, per la 128ti, non esiste un video dove si sente il sound con installato unicamente il terminale ragazzon (omologato o non). La stessa ragazzon ha pubblicato un video dove ha installato terminale e centrale libero, ma non ha fatto sentire il sound del solo terminale. Più materiale c’è in giro, più i proprietari possono farsi un’idea del risultato finale. Ho visto due vostri video su questa auto su cui avete installato terminali ragazzon, uno diretto e questo omologato. Sarebbe stato bello sentire il risultato di entrambi i lavori per capire come suona . Anche perché il terminale ragazzon, specie quello omologato, costa non poco. Per capirci, io sulla mia 128ti ho installato il finale milltek omologato. Per decidermi se fare il lavoro, mi sono basato unicamente sul video eseguito dalla milltek qua su youtube, e su un video visto su facebook dove un appassionato ha ripreso lo scarico quando ha acceso l’auto (senza gasare mai). Quindi praticamente ho eseguito l’acquisto a scatola chiusa. Mi sarebbe piaciuto avere a disposizione più materiale, più video per farmi un’idea. Specie per auto come questa che non sono diffusissime. Spero di essermi spiegato. Fate un lavoro già enorme di vostro, e so bene che i tempi tecnici spesso sono risicatissimi. Sarebbe perfetto se si riuscisse ad integrare più spesso il risultato finale a livello di suono.

    • @9000girichannel
      @9000girichannel  3 місяці тому +2

      Recepiamo le tue osservazioni e, quando possibile, cerchiamo di realizzare video completi con la sonorità dello scarico

  • @enricotcr
    @enricotcr 3 місяці тому +2

    Fondamentale scegliere l'installatore migliore 👍🏻 perché nulla è perfettamente plug and play...

  • @gianninostoppani2832
    @gianninostoppani2832 3 місяці тому +2

    La "spruzzata" sul muro è molto viUlenta 😅

  • @marcogiaco5865
    @marcogiaco5865 3 місяці тому +1

    Fate sentire il suond ma non sono sicuro del risultato a livello di suono visto che il terminale omologato costa più di 1500 euro almeno che si senta bello altrimenti tengo il mio originale grazie

    • @9000girichannel
      @9000girichannel  3 місяці тому

      per documentarti, trovi facilmente i video su UA-cam con lo stesso terminale montato sulla stessa auto il risultato è più che soddisfacente

    • @marcogiaco5865
      @marcogiaco5865 3 місяці тому

      Avete lasciato opf e tutto originale? Avete cambiato solo il terminale?

    • @9000girichannel
      @9000girichannel  3 місяці тому

      di solito evitiamo di togliere l'opf