E ancora una volta ospite donna con il cognome che può essere un nome proprio maschile. Bravi, continuiamo così, che in questo paese non cambierà mai niente.
Fun fact sul pianista vincitore (Antonio Sorgentone) di quell'edizione di Italia's Got Talent: nel 2019 è stato denunciato per aver accoltellato fuori da un locale al Pigneto un musicista suo fan in seguito a una discussione nata dal fatto che Sorgentone non avesse risposto al suo saluto. Può bastare per provare a portarlo come ospite?
Non ho ancora visto la puntata ma spero che Tinti non si sia alzato per andare a pisciare anche stavolta perché altrimenti avremmo un chiaro problema. Se invece si è alzato per andare a pippare allora tutto ok.
Netflix produrrà una nuova serie: "martedì", prequel dell'ultimo lavoro alla regia di Tim Burton. Interpretata da un cupo e introverso Rapone, che lo vedrà nei panni del protagonista. (Tintoria non è uscita ieri :( mi si è rovinata la gag).
Non ho idea di chi sia questa ragazza ma la sto adorando perchè, a differenza di tanti altri ospiti che se la credevano troppo o che cercavano in ogni modo di far ridere, lei sta lì con loro e si fa delle risate genuine.
La prima volta che vedo in Tintoria una persona che va sul palco e fa sentire una assoluta naturalezza!!! Non il solito bipolarismo (musi lunghi, parlare confuso e di cose stupide, grandi pause età..) Brava! La vedo perfetta per il teatro.Talentosa...davvero!
Devo dire che la prima/le prime puntate che ho visto non mi fecero impazzire, poi pero sono entrato nel mood e adesso è il podcast che ascolto di più. Tipo la musica un po complicata.
Confermo, sono uno dei tanti amici Casertani di Stefano. La prossima volta che criticherà la Reggia prometto che lo accoltellerò, ma senza finirlo, giusto per il vincolo d'amicizia che ci lega da tempo immemore.
Vi do un'idea totale per il merchandising: le sceneggiature di Tintoria. Ogni puntata (o almeno le migliori) sbobinate e trascritte su carta. Io pagherei per leggere per bene, seduto, con calma, le vostre gag al fulmicotone.
@@fulvioscognamiglio1903 Per me nella 110 abbiamo toccato delle vette irraggiungibili. La storia dei pedofili persone buone che si trattengono è stata magica
Ripropongo: Tintoria, il podcast che esce con clamoroso ritardo dopo aver già posticipato la puntata e, ben contento di tutto ciò non comunica alla sua audience tale disguido, il podcast,lasciatemelo dire , più italiano di sempre dopo il 1943 dove si era ahinoi molto più puntuali.
In difesa di Gian Ettore (?) dico che questa magagna della radiolina è stata fatta anche alla mia classe... e nessuno aveva rubato nulla. Il mistero si infittisce...
Tintoria che inizia il podcast dicendo "youtube non funziona" e io "ah, si spiega il ritardo di oggi" e invece parlavano dal passato 🤯 non so come scrivere la frase in buon italiano, data la dilatazione spazio-temporale
I genitori di Daniele non saranno contenti del ritorno della rubrica "Cacare in discoteca", sebbene la discoteca sia metaforica. Comunque miglior podcast italiano a mani basse, come sempre.
Piuttosto che sentir parlare un'ora di Pechino Express mi sarei chiuso con una spillatrice i dotti deferenti. Eppure l'ho fatto, perché vi voglio tanto bene
Che poi da buon napoletano anche io alle elementari ho partecipato alla classica recita di scugnizzi, soltanto che la mia Maestra si era presa qualche licenza poetica, prima cambiando la canzone O russo è n'omm e merd in O russo è n'omm e nient', che ci può anche stare, ma diciamo che ha riadattato il finale facendo diventare O russo buono e se non sbaglio non muore neanche Don Saverio, ma su quest'ultima non garantisco, so passati 15 anni
A me piace guardare Tintoria mentre mangio, purtroppo però all'immagine di Rapone che traina un risciò con l'immagine di un Mazinga come carota mi stavo strozzando dal ridere. Valuterò un'azione per vie legali
Comunque chi come me sente la tremenda mancanza del momento firma del poster di tintoria da parte dell'ospite? Con annessa allusione di Daniele all'ingente costo del suddetto poster
Ragazzi, con voi un'ora e mezza vola. Ripeto... Un'ora e mezza! Ora nella prossima puntata invitata Enrico Ruggeri, e all'ultimo non fatelo entrare con una scusa.
era stata la squadra di Aurora a escluderla all'ultimo, perché evidentemente la nazionale cantanti non ha trovato una donna e non volendo essere asimmetrici hanno deciso di non schierare neanche lei, ma non è stata una decisione della nazionale cantanti. forse il dirigente da bravo boomerone ha fatto qualche battuta infelice e anacronistica ma i the jackal hanno montato un caso sul nulla e a rimetterci è stata la ricerca.
Da Bresciana confermo, ma perché, siamo poco ospitali?E comunque il nostro castello è bellissimo, mi dispiace che Stefano non si ricordi nulla...quest'anno siamo anche, con Bergamo, capitale italiana della cultura
Se mi doveste leggere....a Brescia c'é il mondo da vedere.... a parte i resti romani che sono davvero tanto, cito, a caso, i Musei di Santa Giulia, con le due Domus romane all'interno, la Basilica di San Salvatore....e già c'é da passarci una giornata, poi ha, sempre travil resto,bil Duomo vecchio, antica chiesa di forma circolare... riprendo a guardare il Podcast che vi adoro.
Servono 45 minuti di media dentro una macchina da rx su chiama rx con metodo di contrasto..tintoria è anche il podcast con critici esperti di casi umanità!
Mi domando come sia possibile che ogni puntata sia migliore dell'altra o aumenti la qualità (anche se oltre al livello altissimo, non so che ci sia).. Farei una puntata dedicata solo alla vita di Rapone e Tinti separatamente ma vincerebbe su Netfix, quindi restiamo qui dai! Un bel dialogo interiore.. Forse dovrei iscrivermi a Filosofia...
Ottieni NordVPN qui: nordvpn.com/tintoria
Come funziona? Devo cliccare sulla parte blu?
@@Ale-hh1xz basta un click
La miglior pubblicità mai vista!!!
@@Ale-hh1xz m
"Enzo Miccio non ha Dio dalla sua parte."
- Daniele Tinti, Tintoria Puntata 143, 2022
Mi ha spezzato, cazzo
Ahhh forse ho colto un senso nuovo alla battuta
Dio è donna.
E ancora una volta ospite donna con il cognome che può essere un nome proprio maschile.
Bravi, continuiamo così, che in questo paese non cambierà mai niente.
Secondo me è sempre colpa di Rapone, decisamente meglio Mughini come co-conduttore
Che poi casualmente è il nome del figlio dei Ferragnez, non lo posso reputare un caso.
@@lusanca chiaramente Rapone era convinto che si parlasse di Leone Lucia Ferragni
Un po' come dire: Tino Tini. Il cognome è il plurale del nome.
Quindi?
E anche a questo giro Tintoria non si smentisce. Anche Ratzinger ci saluta dopo essere stato nominato dai matadores.
Ormai sono una sentenza 😅😂
@@antoniolombardi8039 Io oramai seguo ti podcast con il solo scopo di giocare a questo gigantesco gioco a eliminazione!
E anche la Lollobrigida la mettiamo sulla lista..
Hanno anche previsto la guerra in Palestina, si sono superati
Questa ragazza ci sembra di conoscerla.
Ringraziate le GIF di Padre Pio🤣
Voglio altre puntate con tutti i the jackal
in quanti avete scritto il commento? 10?
Parlate come se la conosceste davvero.... PERZONE FALZE!! 11!1
Lei si.. ma i presentatori "chi li sape". Come si dice nella città de "o sole".
143 puntate di qualità. Hasta Tintoria siempre (da prima della wave)
I tempi comici di Rapone come sempre fenomenali
Fun fact sul pianista vincitore (Antonio Sorgentone) di quell'edizione di Italia's Got Talent: nel 2019 è stato denunciato per aver accoltellato fuori da un locale al Pigneto un musicista suo fan in seguito a una discussione nata dal fatto che Sorgentone non avesse risposto al suo saluto.
Può bastare per provare a portarlo come ospite?
Padrone del podcast, a questo punto
Un motivo in più per definirsi un vincente
Confermo, l'accoltellato è un mio amico, Mirko Dettori, a.k.a. Sior Mirkaccio.
Avevo bisogno di saperlo, grazie
Cosa ho appena letto…
Vabbè grazie che i gemelli amici di Rapone sono telepatici, quasi tutti gli amici di Stefano hanno la tendenza ad alzare il braccio
Il Podcast migliore d'Italia. Contenuti spaziali e culturalmente utili. Soprattutto in questo momento storico. GRAZIE
Non ho ancora visto la puntata ma spero che Tinti non si sia alzato per andare a pisciare anche stavolta perché altrimenti avremmo un chiaro problema. Se invece si è alzato per andare a pippare allora tutto ok.
Niente di tutto ciò: va in bagno spacciare .
Mi sembra che in una delle ultime puntate a Rapone è scappato di dire che effettivamente ha un problema.
Però il piattino che cade non è mancato
Ma se non tiene due ore, come fa a viaggiare? @@pablomariz7099
'Tintoria' sta ad ' Accattone' come 'Cachemire' sta a 'La dolce vita'.
Siete immensi.
Ah quindi Daniele va in giro per le borgate a menare gente a caso e a "socializzare" con i ragazzini?
@@riccardofabio4458 ehm no. Guardala più sul piano proletariato vs borghesia, suvvia
@@Philip_buronji Ah non avevo capito, nessuno aveva fatto quest'analogia finora. 😆🤪
Cos'è questo Cachemire?
@@davideminotti1961 Cachemire è lo stage per "striscia la notizia" 🙂
Tintoria continua a permettere i viaggi nel tempo, esce alle 12.30 ma sembrano le 16.
Ecco come hanno fatto a prevedere la dipartita di Maroni
Ma vogliamo parlare dello spessore che sta acquisendo la cococunduzione di Stefano Rapone....sempre i migliori ragazzi
Che bella risata ha questa ragazza!Sempre bravi!
Netflix produrrà una nuova serie: "martedì", prequel dell'ultimo lavoro alla regia di Tim Burton. Interpretata da un cupo e introverso Rapone, che lo vedrà nei panni del protagonista. (Tintoria non è uscita ieri :( mi si è rovinata la gag).
Peccato perché era di livello medio-alto
@@tintoriapodcast solo per l'apprezzamento sottoscrivo l'abbonamento a nord vpn
Io ce lo vedrei benissimo rapone con le treccine
@@nerone1984 il nero gli dona sicuramente
@@mattiatedesco9129 "e anche stavolta la battuta sul fascismo ce la siamo levata"
Non ho idea di chi sia questa ragazza ma la sto adorando perchè, a differenza di tanti altri ospiti che se la credevano troppo o che cercavano in ogni modo di far ridere, lei sta lì con loro e si fa delle risate genuine.
Ma che podcast hai visto fino ad oggi??
L'esame di "Reggia" al Dams mi ha steso... non ricordo l'ultima volta che ho riso per una cosa così stupida
Verissimo, è passata troppo in sordina
Bella assaje (come dicono a Caserta)
Grazie aurora, dopo 143 puntate finalmente lo stesso dittatore (estero) preferito
La prima volta che vedo in Tintoria una persona che va sul palco e fa sentire una assoluta naturalezza!!! Non il solito bipolarismo (musi lunghi, parlare confuso e di cose stupide, grandi pause età..) Brava! La vedo perfetta per il teatro.Talentosa...davvero!
Vi dico solo una cosa, appena ho visto la notifica di Tintoria ho chiuso il video di Alessandro Orlando che vendeva il tappeto del figlio del Sole.
lotta difficile fosse stato un nuovo video di Orlando sarebbe stata alla pari 😂
Il sultano Fershid 😭
No, non si infama il mitico KEI-SHON
1:22:48 Stefano sempre immenso nel trovare la strada per rispettare la policy delle piattaforme senza censurarsi
Io non l'ho capita, mi sento così un'ameba
PETIZIONE PER CACIOPPO A TINTORIA !!
Un sogno che si avvera
Posso morì
Mai riso a una battuta di Cacioppo
Puntata tra le migliori, lei ospite super top e forse dittatore estero più particolare di sempre.
Bene ora la guardo
Insomma il nuovo gioco alcolico è farsi uno shottino per ogni volta che Daniele dice "Ci sta".
Il magone ogni volta che sento "e su questo vi chiedo un altro applauso per..."
Bellissimo il fatto che Daniele attribuisca i testi di Gomorra ad una recita delle elementari 😆
Mettete mi piace alla puntata ma sopratutto inviate una gif di Padre Pio ad Aurora Leone
sempre grandi , bravi, lei e' simpaticissima
Devo dire che la prima/le prime puntate che ho visto non mi fecero impazzire, poi pero sono entrato nel mood e adesso è il podcast che ascolto di più.
Tipo la musica un po complicata.
A ogni nuovo video penso di venirvi a vedere dal vivo, ma poi mi scordo finché non esce la puntata dopo
RIP Enzino, sempre nei nostri cuori ❤️
Questo commento viene dal futuro tramite NordVPN vero?
Confermo, sono uno dei tanti amici Casertani di Stefano. La prossima volta che criticherà la Reggia prometto che lo accoltellerò, ma senza finirlo, giusto per il vincolo d'amicizia che ci lega da tempo immemore.
Per caso a Londra dopo uno spettacolo?
tintoria ormai è culto totale
Vi do un'idea totale per il merchandising: le sceneggiature di Tintoria. Ogni puntata (o almeno le migliori) sbobinate e trascritte su carta. Io pagherei per leggere per bene, seduto, con calma, le vostre gag al fulmicotone.
Vabbé se qualcuno é disposto a farlo, fatemi sapere che pago almeno 10 euro a sceneggiatura
Puntata 102 anche 40 euro
Fulmiché?
@@fulvioscognamiglio1903 Per me nella 110 abbiamo toccato delle vette irraggiungibili. La storia dei pedofili persone buone che si trattengono è stata magica
@@eversor4428 puntata 110 merita non solo la sceneggiatura ma anche la messa in scena di tale sceneggiatura
Ormai superate di gran Lunga tutti gli altri! E non ne ne vogliano Cachemire, Muschio Selvaggio: non ce n’è più per nessuno!!
Siete il top 🔝 🎉
Bella puntata come sempre del resto
Ripropongo:
Tintoria, il podcast che esce con clamoroso ritardo dopo aver già posticipato la puntata e, ben contento di tutto ciò non comunica alla sua audience tale disguido, il podcast,lasciatemelo dire , più italiano di sempre dopo il 1943 dove si era ahinoi molto più puntuali.
Bellissima puntata. Altissimi livelli la nuova stagione, complimenti.
Cambio euro lira turca 》 1 euro = 20 lire turche
Vorrei tornare indietro nel tempo e fare la quinta elementare a Caserta solo per la recita.
Me lo tengo x domani a lavoro...ma il like lo metto subito perche siete troppo fregni Daniè
Daje! Non vedevo l'ora...
In difesa di Gian Ettore (?) dico che questa magagna della radiolina è stata fatta anche alla mia classe... e nessuno aveva rubato nulla. Il mistero si infittisce...
La maglietta di Rapone è dei RAPONES 🤣🤣genio !!!
Tintoria podcast dell'anno l'ho già votato
"Che hanno fatto a Roma?"
Avrei scommesso su un Rapone che risponde "la marcia"
Tintoria che inizia il podcast dicendo "youtube non funziona" e io "ah, si spiega il ritardo di oggi" e invece parlavano dal passato 🤯 non so come scrivere la frase in buon italiano, data la dilatazione spazio-temporale
Usa il napoletano allora
I genitori di Daniele non saranno contenti del ritorno della rubrica "Cacare in discoteca", sebbene la discoteca sia metaforica.
Comunque miglior podcast italiano a mani basse, come sempre.
Bello il fatto che non invitano per forza sempre solo comici.
Aurora Leone è fantastica.
la nuova stagione non si smentisce!
Tinti-Rapone a Pechino Express e s’abbracciamo
Piuttosto che sentir parlare un'ora di Pechino Express mi sarei chiuso con una spillatrice i dotti deferenti.
Eppure l'ho fatto, perché vi voglio tanto bene
Idem, che merda. Ma tintoria sempre incredibile.
Guarda che se dovessero invitare Daniele e Stefano (improbabile ma non impossibile) loro ci vanno... E tu che fai, vai in giro con il cilicio?
Con la scusa dei gemelli Rapone fa il saluto romano. E anche oggi...
Rapone non ha letto il "Libro Cuore", ma ha letto Brosio in stile Morgan Freeman. Spero prima o poi ne legga altri di altrettanto spessore.
Quale libro di Brosio?
La famosa crociera sul baltico in Turchia 😂😂😂
Baltico=Bosforo mi sa ahahah
Lei troppo simpatica, la adoro !!!
❤ puntata bellissima, ci sta
Che poi da buon napoletano anche io alle elementari ho partecipato alla classica recita di scugnizzi, soltanto che la mia Maestra si era presa qualche licenza poetica, prima cambiando la canzone O russo è n'omm e merd in O russo è n'omm e nient', che ci può anche stare, ma diciamo che ha riadattato il finale facendo diventare O russo buono e se non sbaglio non muore neanche Don Saverio, ma su quest'ultima non garantisco, so passati 15 anni
Secondo me la prendono alla Disney
…è la parte dellintervista che più mi ha steso 😂😂😂..comunque le modifiche della tua maestra si possono capire, già così ha un senso :)
Se non dite che siete napoletani non dormire la notte giusto?
17:38 e così avremmo avuto la vera AUTENTICA scoReggia di Caserta.
Vogliamo ANGELO DURO a Tintoria!
I traumi del bambino che sicuramente avrà pensato che gli stessero dando del "Merda" a lui e non al suo personaggio
A me piace guardare Tintoria mentre mangio, purtroppo però all'immagine di Rapone che traina un risciò con l'immagine di un Mazinga come carota mi stavo strozzando dal ridere. Valuterò un'azione per vie legali
top la maglietta "Rapone" al posto di "Ramones"!!🤣🤣
Comunque chi come me sente la tremenda mancanza del momento firma del poster di tintoria da parte dell'ospite? Con annessa allusione di Daniele all'ingente costo del suddetto poster
stupenda lei!
Ragazzi, con voi un'ora e mezza vola. Ripeto... Un'ora e mezza!
Ora nella prossima puntata invitata Enrico Ruggeri, e all'ultimo non fatelo entrare con una scusa.
Il cantore dell’apologia
era stata la squadra di Aurora a escluderla all'ultimo, perché evidentemente la nazionale cantanti non ha trovato una donna e non volendo essere asimmetrici hanno deciso di non schierare neanche lei, ma non è stata una decisione della nazionale cantanti. forse il dirigente da bravo boomerone ha fatto qualche battuta infelice e anacronistica ma i the jackal hanno montato un caso sul nulla e a rimetterci è stata la ricerca.
puntata uscita 13 giorni fa ed oggi il papa emerito sembra essere in fin di vita...🥶
ma Rapone dall' altra parte del volto che c'ha, che c'è stà? è come il lato nascosto della luna , non l'ha vista nessuno
Ci sta!
Fantastici
E alla fine comunque, ridendo e scherzando, Scar è arrivato al compimento del suo malvagio piano..
Quando c’era LVI i podcast arrivavano in orario….
Quanto mi piace Aurora!
Saltare scuola, a Brescia (o quantomeno nella mia bolla) si dice "bruciare", che comunque richiama bene l'ospitalità del territorio.
Da Bresciana confermo, ma perché, siamo poco ospitali?E comunque il nostro castello è bellissimo, mi dispiace che Stefano non si ricordi nulla...quest'anno siamo anche, con Bergamo, capitale italiana della cultura
È martedì
E già lo sai
Mi fate troppo tagliare ragazzi!
E non tagliare come gli emo ma dal ridere
Che battuta triste 😂🚬🌿
Comunque non è trascurabile il fatto che prossimamente sarà operativo il dr. LEONE, VETERINARIO in Caserta...
Sta puntata "ci sta".
Io Casertano immigrato a Brescia potrei essere invitato come ospite d'onore?
Tecnicamente Nord VPN è letteralmente polare, in tutti i sensi.
Aurora ha una bellissima risata 😍😂
Magari un pò finta? 🤔
Ao da quanto è che non scopi ?
@@mariocarminati8414 Bro sei tristissimo, va tutto bene?! 🥱
arega spero di vedervi dal vivo prima o poi
Mi piace messo. Chissà come sarà la puntata
Se mi doveste leggere....a Brescia c'é il mondo da vedere.... a parte i resti romani che sono davvero tanto, cito, a caso, i Musei di Santa Giulia, con le due Domus romane all'interno, la Basilica di San Salvatore....e già c'é da passarci una giornata, poi ha, sempre travil resto,bil Duomo vecchio, antica chiesa di forma circolare... riprendo a guardare il Podcast che vi adoro.
LA MUSICA DI SCUGNIZZI NON E' DI SAL DA VINCI (MEDIOCRE CANTANTE ) MA DEL GRANDE, GRANDISSIMO CLAUDIO MATTONE.
Ci siete riusciti... Ratzinger
Il signor Tinti!
Servono 45 minuti di media dentro una macchina da rx su chiama rx con metodo di contrasto..tintoria è anche il podcast con critici esperti di casi umanità!
A Brescia, capitale della cultura 2023, si dice "bruciare"
con l'incipit però avete fatto un mega spoiler che avrebbe funzionato di più con l'effetto sopresa, mannaggia mannaggia
Deluso di non aver sentito bordate contro Enrico Ruggeri, che salutiamo
A Brescia si dice "bruciare".
E comunque...papa ratzinger 😂
Io non ho mai riso così tanto giuro, cioè mi è mancato il respiro
Che vita triste fai avuto ?
Mi domando come sia possibile che ogni puntata sia migliore dell'altra o aumenti la qualità (anche se oltre al livello altissimo, non so che ci sia).. Farei una puntata dedicata solo alla vita di Rapone e Tinti separatamente ma vincerebbe su Netfix, quindi restiamo qui dai! Un bel dialogo interiore.. Forse dovrei iscrivermi a Filosofia...
Prima o poi scatterà la questione del SudVPN.
No raga, ma la sto guardando ora, alla fine lo avete preso, ciao papa vero
Sempre simpatica Fraffrog
Forse sbaglio, ma mi sembra che Aurora Leone, classe '99, abbia strappato a dito nella piaga, classe '97, il titolo di ospite più giovane del podcast🤔
Vi prego ditemi dove comprare la maglietta dei rapones 😍
Non so se è entrata in prescrizione, ma volevo far notare che in questa puntata è stata nominata la Turchia.