Pilar è quella ragazza che è per dieci anni la tua amica del cuore fino a quando non capisci che sta per sposarsi e ti rendi conto di essere innamorato di lei da sempre
Questo è quello che succederebbe se lei - bellissima ma anche tanto ragazza della porta accanto - fosse il personaggio di un film. Nella realtà invece quelli come me - a cui le ragazze della porta accanto piacciono tanto - non hanno bisogno di tempo, se ne innamorano istantaneamente. Ma lei alla fine non è ragazza della porta accanto, lei sta con quello danaroso col macchinone.
Non credere che sia realmente così anche nel privato. Non dimentichiamoci che queste persone le abbiamo conosciute solo nelle interviste e nei vari film e fiction. La realtà è ben altra. Magari nel privato ha un caratteraccio.
Ragazzi, posso dire? L'ospite più "tintoria" di questa terza stagione. Queste sono le mie puntate preferite: quelle in cui sul palco non sembra che ci sia un'intervista, bensì una conversazione piacevole, tra persone fighe. Puntata magistrale.
Infatti a differenza di quello che dice Daniele, è grazie alla Loro verve che sono arrivati a più di 160 puntate. Tant'è che se dovesse uscire di nuovo una puntata con solo loro due sarebbe una bomba comunque
@@enricoraseraberna7517 facciamo ordine. Quella con Rocco tanica è per me nella top5 ever, ma è Rocco che regna e dispensa perle; i nostri restano a fare da degnissime spalle. Per ospite tintoria si intende quello in cui tutti e tre sono alla pari. Tra questi sì ci rientra a pieno Francesco costa.
Pilar Fogliati ospite brillantissima. Che bello quando una persona porta semplicemente sé stessa e un sorriso, si rilassa, e intrattiene il pubblico con naturalezza, senza inventare aneddoti insulsi.
La cosa più Tintoria di questa puntata è che lei trattiene la prima parolaccia, cambia la seconda in “cazzarola” ma, durante la puntata, capisce di poter dire tutto in tutti i modi, sfiorando magistralmente anche la bestemmia ❤️
In un universo parallelo. "da quando ha cominciato a drogarsi?" "Oddio, a drogarsi... avvocato..., direi indicativamente dalla puntata 164 di Tintoria"
Pilar, dovevi lanciare il cuore oltre l'ostacolo e andare fino il fondo con il "Mattarello porco D." In mondo visione. Saresti entrata direttamente nella leggenda.
Ragà, sto al pezzo in cui parlate del padrino e mi sto sentendo male 😂😂😂😂. (Daniele, complimenti per il self control per non aver aperto una parentesi quando si è parlato della Algida)
Venerdì c'è l'ultima puntata. Non ho capito se della stagione o per sempre. Daniele e Stefano dovrebbero invitare Alice e Cecilia, visto che la puntata con Tahir e Carmelo l'hanno fatta.
Daje Tinti. Ti dobbiamo invitare nel teatro di Gremiasco, provincia di Alessandria: 40 posti a sedere e fai sold-out di sicuro. PS scherzo: non c'è teatro; stiamo al Bar.
"Sia messo a verbale che la falsa cortesia è comunque una cosa strepitosa. Se io arrivo e tu sei falsa Cortese, io la percepisco come cortesia, poi me ne vado e dico - che ragazza cortese!. Se poi tu in realtà stai là che trami nell'ombra😈, a me che Ca**o me frega!" Si vede che il tour gli sta andando bene: Tinti in questa puntata è particolarmente ispirato! 😆 Un treno.
Senza dimenticare che quelli che "dicono sempre come stanno le cose" in realtà dicono sempre come stanno le cose per loro. La loro verità, la loro interpretazione. Di cui, il più delle volte, non avevamo bisogno
Sponsor (non retribuito) alla salsa hot chicken di durata più lunga rispetto a quello di Nord Vpn, fossi i signori della Calvè inizierei a valutare un’offerta
E niente Tintoria vola sempre più in alto raggiungendo nuove vette di cui non vi era conoscenza, da Dado in poi "secondo il mio modestissimo parere" siete diventati inarrestabili dando uno stampo al Podcast incredibile. Complimenti per l'incredibile switch apportato. Grazie mille per il vostro lavaoro ragazzi. P.s. Ho avuto un colpo di fulmine per la ragazza ospite della puntata, quindi grazie ancora ragazzi volevo scrivere questo commento già da tanto ma visto che in questa puntata mi avete fatto pure innamorare mi sembrava doveroso 😅😂
Bellissima puntata. Pilar, che non conosco, si incastra perfettamente con la vostra comicità, Sarà anche per una distanza anagrafica vicina alla vostra. A me è sembrato tutto fluido e divertente e mi ha fatto scoprire questa ragazza veramente simpaticissima
Più che altro, quando si parla dei problemi del Padrino in lingua originale, si dovrebbe partire dal modo osceno in cui De Niro "parla" in italiano. Emette suoni, non parole
@@youtubero2253 ma veramente c'é qualcuno che prende per buone le battute di Daniele Tinti sulla recitazione di Marlon Brando? la cui bravura non puó essere messa in discussione, per questa interpretazione ha vinto anche l'oscar come migliore attore protagonista, di seguito alcune recensioni di questo capolavoro... "Un capolavoro senza tempo, C’è infatti dell’intrinseca umanità ne Il padrino. A partire dall’apertura di racconto. Quel ritrovarsi in religioso silenzio, avvolti in un chiaroscuro magico, al cospetto di Don Vito Corleone (Marlon Brando). Epico e magnetico. Fisicità prorompente e mimica malformata. Umano nei modi e bestiale nelle parole. Un insito contrasto, quasi come a costruirne un mito demitizzato, che vive di etica mafiosa e amicizia vera, cieca vendetta e carezze al gatto." "A 50 anni dal suo esordio, datato 15 marzo 1972, Il padrino di Francis Ford Coppola è infatti indiscutibilmente una pietra miliare della settima arte, capace di essere al tempo stesso lucida e sinistra rappresentazione della mafia italo-americana, lugubre tragedia shakespeariana e spietata allegoria del capitalismo e delle sue molteplici diramazioni... ...avvolti dalla tenebrosa fotografia di Gordon Willis e abbagliati dalla superba prova attoriale di Marlon Brando"...
Grazie alla vostra pausa estiva, mo sto riguardando un sacco di bellissime vostre puntate. E grazie al fatto di aver rivisto questa, mi sono visto "Romantiche" e devo dire che é proprio un bel film. Quindi grazie 3 volte. Primo per aver fatto quesata puntata; secondo per aver fatto la pausa estiva cosí me la sono rivista e, terzo, perché cosí mi sono pure guardato un bel film! Non ci si puó non innamorare della Fogliati! #respect
Forse Oggi abbiamo assistito al Daniele Prime. È mancato giusto il dittatore estero preferito, per il resto veramente in grande spolvero. A proposito della rubrica più odiata dagli stitici di tutto il mondo, vorrei far notare il: "Se lo fai al Quirinale...(pausa. Suspance, per poi riprendere con voce suadente).. te fai pure 'n selfie! 😂😂😂Madonna che puntata.
In realtà l'altro giorno mi sono fatto un mezzo conto, Ed in effetti il rapporto tra ospiti donna ed ospiti uomo, è di 1 a 7. È un peccato, perché con le donne, magari è una mia impressione, ma Daniele da il meglio. Guardatevi quella con Dito nella piaga ad es. Oppure anche l'ultima con Velia o le due con la Messetti.
Finalmente una donna simpatica e non volgare e anche il buon Daniele secondo me si è invaghito di questa cosa considerando che ,a mio parere, è la puntata in cui sei più a tuo agio
La cosa stupenda è come gli attori prendano per il culo le fiction a cui partecipano, tanto i vecchi che le guardano non la vedranno mai una puntata di Tintoria...
per quattro anni ho lavorato nella produzione della spuma paoletti. uno strano orgoglio sentirla citare a tintoria. chissà, tinti avrà una volta bevuto una bottiglia passata nelle mie mani... la vita. la connessioni da lontano. le cose inutili.
Ragazzi, ospite top, simpatica, ironica, preparata, disinvolta, talentuosa ed educata. Però a "il Crodino è una conquista recente. Crodino top. Colore top. Sapore top." Mi sarei aspettato che uno di voi si alzasse e dicesse "ok, brava, ma ora fuori".
Io sono con lei quando critica chi ogni volta fa partire la tiritera simpatica del "mA cOmE noN BeVi?!?!?!". Per me ha qualcosa a che fare con chi caga il cazzo per la pancetta al posto del guanciale. Stesso grado di insopportabilità e probabilmente stesse persone a farlo.
@@nicolaauricchio6638 quello anche io! Il punto è che Daniele avrebbe dovuto alzarsi in piedi, mettere le mani a pugno sui fianchi e dire "Soldato Fogliati, non siamo qui per incensare l'alleato promozionale del nostro nemico"
@@nicolaauricchio6638 Amico caro ma qui non stavamo contestando il fatto che lei è astemia, bensì essendo il Crodino sponsor di Cachemire podcast(acerrimo nemico di Tintoria) si scherzava sul fatto che Pilar stesse appoggiando velatamente il podcast nemico.
@@Giallumitaiz "Amico caro", la mia intenzione non era quella di contraddire quanto detto dal commento che precedeva il mio, la mia intenzione era quella di aggiungere un elemento alla conversazione riguardante quella parentesi sul bere gli analcolici.
Niente, esco dalla mia veste di Storico di Tintoria, e prendo quella di maschio tossico, esponente del patriarcato. Pilar Fogliati si candida a best Waifu di Tintoria.
Questo podcast funzionerebbe allo stesso modo, tantissimo, anche se l'invitato fosse uno qualunque del pubblico pagante. Senza nulla togliere ai fantastici ospiti, anzi, ma Daniele e Stefano sono così forti e imprevedibili che ogni puntata sarebbe comunque figa e simpatica! Vi lancio questa idea , nuovo format ... "Tintoria Pubblica" , con ospiti presi a caso dal pubblico ✌️💯
Vorrei solo dirvi che mi hanno rubato il cellulare tre ore fa mentre ascoltavo questa puntata. Baci da Dublino, dove la tossica che mi ha rubato il cellulare si chiederà: "What the fuck is Tintoria?"
I lunghi minuti in cui Tinti cerca di convincere Pilar a drogarsi sono il manuale del cringe. Lei veramente top, che finge di ascoltarlo e poi lo mette a posto come le hanno insegnato i frères.
Rapone e Tinti non sono mai stati tanto pieni di energia, manco han fatto parlare l'ospite dalla voglia che avevano di mettersi in mostra! Ah, il potere della f... fascinosa ragazza!
Rivedo questa puntata a distanza di mesi...e riconfermo che lei è stupenda! Tinti e Rapone in forma smagliante e nulla... Adoroooo Tintoria non ha eguali! STOP
Ottieni NordVPN qui: nordvpn.com/tintoria --------------------------------------
Finalmente una puntata in cui posso vedere e ascoltare la mia dea assoluta in tutto il suo splendore. Anche Pilar e Daniele carucci comunque
😂😂😂
🤣🤣
ahahahah
Beh quando le prime parole di rapone sono "Sono l' involucro di me stesso, non c'è più nulla al mio interno" la puntata non può che decollare
Un sarcofago già depredato
Forse dimenticata il grande Carmelo bene sono apparso alla Madonna
La felpa color sarcofago
Un Rapone-abito
Pilar è quella ragazza che è per dieci anni la tua amica del cuore fino a quando non capisci che sta per sposarsi e ti rendi conto di essere innamorato di lei da sempre
stai ancora a rosicà lol
Questo è quello che succederebbe se lei - bellissima ma anche tanto ragazza della porta accanto - fosse il personaggio di un film. Nella realtà invece quelli come me - a cui le ragazze della porta accanto piacciono tanto - non hanno bisogno di tempo, se ne innamorano istantaneamente.
Ma lei alla fine non è ragazza della porta accanto, lei sta con quello danaroso col macchinone.
Non credere che sia realmente così anche nel privato. Non dimentichiamoci che queste persone le abbiamo conosciute solo nelle interviste e nei vari film e fiction. La realtà è ben altra. Magari nel privato ha un caratteraccio.
StereoTipi
"l'amica del cuore?" ... wtf ?!
Ragazzi, posso dire?
L'ospite più "tintoria" di questa terza stagione.
Queste sono le mie puntate preferite: quelle in cui sul palco non sembra che ci sia un'intervista, bensì una conversazione piacevole, tra persone fighe.
Puntata magistrale.
Verissimo ma la palma di ospite più tintoria per adesso va a fulminacci
Infatti a differenza di quello che dice Daniele, è grazie alla Loro verve che sono arrivati a più di 160 puntate. Tant'è che se dovesse uscire di nuovo una puntata con solo loro due sarebbe una bomba comunque
Non sottovalutiamo Francesco Costa comunque
E quella con Rocco Tanica allora?
@@enricoraseraberna7517 facciamo ordine. Quella con Rocco tanica è per me nella top5 ever, ma è Rocco che regna e dispensa perle; i nostri restano a fare da degnissime spalle. Per ospite tintoria si intende quello in cui tutti e tre sono alla pari. Tra questi sì ci rientra a pieno Francesco costa.
Trio stupendo, con un rapone da conduttore in stato di grazia, e un tinti che dai 35’ esalta l’essere alticcio.
A regà il miglior podcast d’Italia
Reato di Tahir Hussein
Un rapone che a inizio puntata sembrava moribondo e invece va all'attacco
E' il mio podcast preferito ma questa puntata non mi è piaciuta molto...
Amen
Una bella puntata dopo due puntate dimmerda, il piu che sufficiente podcast d'Italia
Pilar Fogliati ospite brillantissima.
Che bello quando una persona porta semplicemente sé stessa e un sorriso, si rilassa, e intrattiene il pubblico con naturalezza, senza inventare aneddoti insulsi.
La cosa più Tintoria di questa puntata è che lei trattiene la prima parolaccia, cambia la seconda in “cazzarola” ma, durante la puntata, capisce di poter dire tutto in tutti i modi, sfiorando magistralmente anche la bestemmia ❤️
Quota rosa del semestre ✅
Nuovamente, Rapone avrà pensato che Pilar fosse un nome maschile
ahahahhahah
*Fischio e mano dietro la schiena*
E anche questa...
Avrà pensato a Pilaf di Dragonball
Fogliati è talmente brava nella recitazione che anche quando imita Tinti fare la domanda della cacata, Tinti risponde.
Al tassista piace soprattutto la rubrica del dittatore ESTERO preferito
Ma lei fantastica. A suo agio a parlare di qualsiasi cosa. Podcast spettacolare
In un universo parallelo.
"da quando ha cominciato a drogarsi?"
"Oddio, a drogarsi... avvocato..., direi indicativamente dalla puntata 164 di Tintoria"
Sono abbastanza sicuro sia reato quello che fa Tinti :D
@@0xFAB10 penso che un comico all'interno del suo spazio comico possa sentirsi abbastanza tranquillo 😅
@@0xFAB10 lo pensavo pure io, ma la discussione si tiene nei limiti fra il serio e il faceto, difficilmente si può ipotizzare un reato
Pilar, dovevi lanciare il cuore oltre l'ostacolo e andare fino il fondo con il "Mattarello porco D." In mondo visione.
Saresti entrata direttamente nella leggenda.
L'ho letta sentendo Daniele che fa "BEEEEP" in editing come al solito
@@matteosavi656 in realtà per le bestemmie, sono più le volte in cui non sono state bippate, rispetto a quelle in cui sono state censurate o tagliate
Il porco dinci non è blasfemia 😎
Minuto?
@@giovannibau708 1:05:50
Scopriamo infine com'è nata la domanda del cacare in discoteca. Puntata storica.
Forse Stefano pensava fosse Pilaf di Dragon Ball😂
pilaf rogliati
Asia Argento miglior doppiatrice di tutte le puntate di Tintoria.
Ragà, sto al pezzo in cui parlate del padrino e mi sto sentendo male 😂😂😂😂.
(Daniele, complimenti per il self control per non aver aperto una parentesi quando si è parlato della Algida)
✔️
@@ugoblaboscobsi ♥️
Il cadavere di Cachemire è ancora caldo e già si comincia a parlare di licei romani e dialetti a Tintoria
occupare segmenti di mercato come è stata occupata una certa capitale nel 1922
l’hanno messo in freezer e ci si piglia la pensione
Venerdì c'è l'ultima puntata. Non ho capito se della stagione o per sempre.
Daniele e Stefano dovrebbero invitare Alice e Cecilia, visto che la puntata con Tahir e Carmelo l'hanno fatta.
Rapone sapeva tutto della Pilar. Non l'ho mai sentito così attivo con un ospite 😂 mi sa che era invaghito dall'ospite
il ritorno del gentil sesso a tintoria. Applauso
Il martedì è quasi più bello del sabato da quando vi seguo ❤
Come gli Eschimesi hanno 100 nomi per la neve, i Palermitani hanno 100 nomi per il concetto "non voler fare le cose". Poesia
Daje Tinti. Ti dobbiamo invitare nel teatro di Gremiasco, provincia di Alessandria: 40 posti a sedere e fai sold-out di sicuro. PS scherzo: non c'è teatro; stiamo al Bar.
Dopo sta puntata assisteremo al gemelaggio più improbabile della storia: Roma, Abruzzo, provincia di Alessandria.
Tinti che lancia il messaggio opposto di papa Giovanni Paolo II: "Abbiate paura". Fantastico
Bello il "magnum double caramel" detto sottovoce da Daniele fuoricampo.
Sicuramente poi avrà pensato "dovete morì tutti."
Un Daniele Tinti in ottima forma in questa puntata.
Due ore volate!
E comunque
"Due litri a.k.a. due chili" è una battuta clamorosa.
Mi é sfuggita, minuto?
1:24:32
Che poi non è una battuta, è la realtà. O mi sfugge qualcosa pure a me..
@@lapippella si se non erro 1 litro pesa 1 chilogrammo
@@lapippella si è la realtà, ma fa ridere "a.k.a", manco stesse parlando del nome d'arte di un trapper
Rapone e il suo giornalismo investigativo sulle salse 😂❤❤
Puntata davvero bella. Bravi tutti. Brava anche Pilar nonostante sia una ragazza.
Vabbè possiamo pure darle del lui, alla fine se l'è meritato
😂😂Ha cambiato la sessualità a Rapone😂
Il miglior podcast italiano, eccoci qua.
E vai!
Applauso!
Let's go!
"Sia messo a verbale che la falsa cortesia è comunque una cosa strepitosa. Se io arrivo e tu sei falsa Cortese, io la percepisco come cortesia, poi me ne vado e dico - che ragazza cortese!. Se poi tu in realtà stai là che trami nell'ombra😈, a me che Ca**o me frega!"
Si vede che il tour gli sta andando bene: Tinti in questa puntata è particolarmente ispirato!
😆 Un treno.
Vada come Ovada, il tour per lui è stato un successo. "Ueppaaaaa" [cit.]
@@fabribiasi7170 😂😂😂😂😂😂
Senza dimenticare che quelli che "dicono sempre come stanno le cose" in realtà dicono sempre come stanno le cose per loro. La loro verità, la loro interpretazione. Di cui, il più delle volte, non avevamo bisogno
No vabbe , Rapone e Tinti in formissima . Spettacolari , eccezionali
Sponsor (non retribuito) alla salsa hot chicken di durata più lunga rispetto a quello di Nord Vpn, fossi i signori della Calvè inizierei a valutare un’offerta
L'ictus ha ringalluzzito Rapone e un Tinti tentatore, top puntata
E niente Tintoria vola sempre più in alto raggiungendo nuove vette di cui non vi era conoscenza, da Dado in poi "secondo il mio modestissimo parere" siete diventati inarrestabili dando uno stampo al Podcast incredibile. Complimenti per l'incredibile switch apportato. Grazie mille per il vostro lavaoro ragazzi.
P.s. Ho avuto un colpo di fulmine per la ragazza ospite della puntata, quindi grazie ancora ragazzi volevo scrivere questo commento già da tanto ma visto che in questa puntata mi avete fatto pure innamorare mi sembrava doveroso 😅😂
Sicuramente una delle puntate più belle..passare due ore ascoltandovi è davvero una gioia..
Non importa ormai se l'ospite sia conosciuto o si chiami come un figlio di Elon Musk, prima like e poi si mette play e let's-fukin'-go. Applauso.
evvai!
Finalmente Daniele ha condiviso con tutti la sua cagata in discoteca, trauma primigenio che ci ha regalato tanto
Già citata,mi sembra la prima volta nella puntata con di Capua :)
Daniele ha la voce di Asia Argento in XXX, ma i capelli di Vin Diesel.
😂
Mentre parlavate di fiction Rai, nel mio cervello rimbombavano le urla di René Ferretti
la notifica che svolta il martedì, stasera ce la si gode. Grazie di esistere
Stefano Rapone caduto innamorato! Una puntata bellissima grazie!
Puntata incredibile, grande ospite, conduttori carichissimi. Applauso!
Bellissima puntata. Pilar, che non conosco, si incastra perfettamente con la vostra comicità, Sarà anche per una distanza anagrafica vicina alla vostra. A me è sembrato tutto fluido e divertente e mi ha fatto scoprire questa ragazza veramente simpaticissima
Anche a Firenze Daniele Tinti ha spaccato, morta dal ridere tutto il tempo. Consiglio vivamente di andare ai live🙌🏻
Io sono andato a Perugia e confermo tutto
Questi commenti potrebbero essere scritti da un bot pagato da Daniele Tinti.
Daniele, se mi leggi, conferma o smentisci per favore
Sei la zia?
Daniele per favore basta commentare sotto pseudonimo "Costanza", non è da te
Hai bisogno di un prestito? Vai a vedere Daniele Tinti live, io l'ho fatto a Torino e mi sono divertito e non ti serve più il prestito
Non conoscevo quest'ospite, veramente simpatica oltre che carinissima. Da oggi se la vedrò in tv o al cinema sará "quella di tintoria" 😂
Grazie Stefano che dici quello che penso ad alta voce ogni volta
Finalmente qualcuno ha il coraggio di dire la verità sul padrino, grazie Tinti
La verità sul Padrino...😂
Più che altro, quando si parla dei problemi del Padrino in lingua originale, si dovrebbe partire dal modo osceno in cui De Niro "parla" in italiano. Emette suoni, non parole
@@youtubero2253 ma veramente c'é qualcuno che prende per buone le battute di Daniele Tinti sulla recitazione di Marlon Brando? la cui bravura non puó essere messa in discussione, per questa interpretazione ha vinto anche l'oscar come migliore attore protagonista, di seguito alcune recensioni di questo capolavoro...
"Un capolavoro senza tempo,
C’è infatti dell’intrinseca umanità ne Il padrino. A partire dall’apertura di racconto. Quel ritrovarsi in religioso silenzio, avvolti in un chiaroscuro magico, al cospetto di Don Vito Corleone (Marlon Brando). Epico e magnetico. Fisicità prorompente e mimica malformata. Umano nei modi e bestiale nelle parole. Un insito contrasto, quasi come a costruirne un mito demitizzato, che vive di etica mafiosa e amicizia vera, cieca vendetta e carezze al gatto."
"A 50 anni dal suo esordio, datato 15 marzo 1972, Il padrino di Francis Ford Coppola è infatti indiscutibilmente una pietra miliare della settima arte, capace di essere al tempo stesso lucida e sinistra rappresentazione della mafia italo-americana, lugubre tragedia shakespeariana e spietata allegoria del capitalismo e delle sue molteplici diramazioni...
...avvolti dalla tenebrosa fotografia di Gordon Willis e abbagliati dalla superba prova attoriale di Marlon Brando"...
Grazie alla vostra pausa estiva, mo sto riguardando un sacco di bellissime vostre puntate. E grazie al fatto di aver rivisto questa, mi sono visto "Romantiche" e devo dire che é proprio un bel film. Quindi grazie 3 volte. Primo per aver fatto quesata puntata; secondo per aver fatto la pausa estiva cosí me la sono rivista e, terzo, perché cosí mi sono pure guardato un bel film! Non ci si puó non innamorare della Fogliati! #respect
Forse Oggi abbiamo assistito al Daniele Prime.
È mancato giusto il dittatore estero preferito, per il resto veramente in grande spolvero.
A proposito della rubrica più odiata dagli stitici di tutto il mondo, vorrei far notare il:
"Se lo fai al Quirinale...(pausa. Suspance, per poi riprendere con voce suadente).. te fai pure 'n selfie!
😂😂😂Madonna che puntata.
Se ci fosse ancora un programma della Gialappa, Pilar sarebbe la nuova Cortellesi.
lo faranno, e ci sarà anche Rapone.
Te la ricorda perchè sorride mantenendo l'angolatura della bocca all'ingiù .
Ho amato subito Pilar da quel video degli accenti romani. Ora la amo ancora di più! Grazie per questa bella puntata!❤
a me Pilar già mi ha fatto innamorare in 15 minuti... e comunque una delle puntate più fighe di sempre
[22:44] il pezzo sul Padrino di Tinti, me lo segno per rivederlo nei momenti bui
Stavo cercando questo commento esattamente per il tuo stesso motivo
@@mttvsn ne ho approfittato pure io ora per rivederlo 2 volte di seguito
Comunque è davvero edificante scoprire ogni volta il nuovo modo di pubblicizzare NordVPN, è un piacere sublime!
La giusta e degna risposta alle recenti critiche per cui a Tintoria manca la patacca ospite.
@The Drummers Corner2 su 163
@@matteopalmisano3519 C;é da dire che MIchela Giaraud é l'ospite con piú partecipazioni
@@fulvioscognamiglio1903 si lo so ci sarebbe anche la fanelli, non era una risposta seria
@@matteopalmisano3519 vabbé anche la mia era semiseria
In realtà l'altro giorno mi sono fatto un mezzo conto, Ed in effetti il rapporto tra ospiti donna ed ospiti uomo, è di 1 a 7. È un peccato, perché con le donne, magari è una mia impressione, ma Daniele da il meglio.
Guardatevi quella con Dito nella piaga ad es.
Oppure anche l'ultima con Velia o le due con la Messetti.
Evvaiiii! 💪💣💕
Ogni puntata in cui esce un po' la vita e le passioni di Daniele mi accorgo che abbiamo avuto excursus simili 😂😂😂😂
Finalmente una donna simpatica e non volgare e anche il buon Daniele secondo me si è invaghito di questa cosa considerando che ,a mio parere, è la puntata in cui sei più a tuo agio
Pilar cavaliere, si rifà ad un'altra figura cavalleresca realmente esistita:
- Sono Piiladeee...ser Piiiladeee!
Rapone ha riso troppo in questa puntata. Sono spaesata
36:27 chi é che ha parlato durante l'intervista? Chi ha detto "béne béne"?
grande cit
Sarà stato un giornalista, un politico, un uomo del nord. Guarda caso nei confronti DI UNA DONNA
La cosa stupenda è come gli attori prendano per il culo le fiction a cui partecipano, tanto i vecchi che le guardano non la vedranno mai una puntata di Tintoria...
Esattamente. Gli sceneggiatori Rai non lo vedranno mai Tintoria, loro sanno fa solo "na fiction sui preti" cit.😂😂😂
per quattro anni ho lavorato nella produzione della spuma paoletti.
uno strano orgoglio sentirla citare a tintoria.
chissà, tinti avrà una volta bevuto una bottiglia passata nelle mie mani...
la vita.
la connessioni da lontano.
le cose inutili.
Ragazzi, ospite top, simpatica, ironica, preparata, disinvolta, talentuosa ed educata.
Però a "il Crodino è una conquista recente. Crodino top. Colore top. Sapore top."
Mi sarei aspettato che uno di voi si alzasse e dicesse "ok, brava, ma ora fuori".
Io sono con lei quando critica chi ogni volta fa partire la tiritera simpatica del "mA cOmE noN BeVi?!?!?!". Per me ha qualcosa a che fare con chi caga il cazzo per la pancetta al posto del guanciale. Stesso grado di insopportabilità e probabilmente stesse persone a farlo.
@@nicolaauricchio6638 quello anche io!
Il punto è che Daniele avrebbe dovuto alzarsi in piedi, mettere le mani a pugno sui fianchi e dire "Soldato Fogliati, non siamo qui per incensare l'alleato promozionale del nostro nemico"
@@nicolaauricchio6638 Amico caro ma qui non stavamo contestando il fatto che lei è astemia, bensì essendo il Crodino sponsor di Cachemire podcast(acerrimo nemico di Tintoria) si scherzava sul fatto che Pilar stesse appoggiando velatamente il podcast nemico.
@@Giallumitaiz "Amico caro", la mia intenzione non era quella di contraddire quanto detto dal commento che precedeva il mio, la mia intenzione era quella di aggiungere un elemento alla conversazione riguardante quella parentesi sul bere gli analcolici.
@@nicolaauricchio6638 Allora chiedo venia, non avevo capito le intenzioni🤝
Un Rapone quasi ar-Rapone con una Pilar sempre smagliante, Tinti impagabile Marlon Brando. Tintoria sempre al top. Grazie regaz.
Daniele che cerca in tutti i modi di convicere la gente a drogarsi è un grande spaccato di vita vera
Stavo giusto sentendo il bisogno di un po' di tintoria, ed ecco la nuova puntata 😂 tempismo eccezionale
Pilar Fogliati mia celebrity crush vera ❤ mi sono pure visto la serie ambientata a Chioggia, per dire
Che donna. Elegante, colta, immensamente bella. Una gemma.
Niente, esco dalla mia veste di Storico di Tintoria, e prendo quella di maschio tossico, esponente del patriarcato.
Pilar Fogliati si candida a best Waifu di Tintoria.
Per me se la gioca con la Fiorelli.
Peccato che nella sua puntata fossero tutti mascherati.
Non sono ancora pronto a droppare Cecilia Sala.
Ma infatti dico che si candida... Anche io Cecilia Sala la porto nel cuore. Ricordo che chiesi a Daniele di farla diventare un'ospite ricorrente
mi sbilancerei a dire vincitrice oltre che candidata, più bella di Andrea Delogu ed anche più simpatica e alla mano
Un solo nome: Maria di Biase.
Questo podcast funzionerebbe allo stesso modo, tantissimo, anche se l'invitato fosse uno qualunque del pubblico pagante.
Senza nulla togliere ai fantastici ospiti, anzi, ma Daniele e Stefano sono così forti e imprevedibili che ogni puntata sarebbe comunque figa e simpatica!
Vi lancio questa idea , nuovo format ... "Tintoria Pubblica" , con ospiti presi a caso dal pubblico ✌️💯
Idea veramente figa. Vorrei avessi migliaia di like cosicché loro potessero accorgersi del tuo commento...
Questa puntata è un palese tentativo di flirt di Stefano!
Forse non é rimasto solo un tentativo..
Tinti diventerà un vecchietto adorabile.
Come Pilar imita il nostro modo di parlare torinese fa spezzare 😂
Le 2 ore migliori della vita... Pilar ti amo ❤
Pensionati drogati sarebbe un reality pazzesco, registrate subito il format!!!
Tinti on fire oggi, il padrino mi ha ucciso
Ovviamente, come da tradizione, like sulla fiducia poi guardo la puntata.
Molti taxi molto onore
Vorrei solo dirvi che mi hanno rubato il cellulare tre ore fa mentre ascoltavo questa puntata. Baci da Dublino, dove la tossica che mi ha rubato il cellulare si chiederà: "What the fuck is Tintoria?"
Le famigerate tossiche di Talbot?
@@francescolilli no, di Stoneybatter 😂
Brutta storia
Puntata splendida, lei non la conoscevo ma la trovo straordinariamente simpatica.
I lunghi minuti in cui Tinti cerca di convincere Pilar a drogarsi sono il manuale del cringe. Lei veramente top, che finge di ascoltarlo e poi lo mette a posto come le hanno insegnato i frères.
Tinti ringalluzzito ✨
Da Ora pro nobis in poi liberi tutti 😂😂😂😂
Maglietta
Madonna quanto ha ragione Rapone, la salsina della Calvé Hot Chicken è culto, sta proprio bene su tutto. Dal polistirolo al tiramisù.
Sono andato subito a vedere un pezzo del Padrino in lingua originale e ho pensato che nel frattempo fosse stato ridoppiato da Daniele Tinti
E non l'hai visto tutto? Corri immediatamente
@@francescoderasmo5805 L'ho visto tutto ma in italiano
@@AlaricoociralA sì sì immaginavo infatti intendevo in originale.
Ho aperto Shein dopo aver visto la puntata e mi ha proposto mille borracce con tacche e frasi motivazionali per bere.... Io basita! 😮
Al "Vedi Floris, le noccioline sono sopravvalutate" l'ho ufficialmente eletta a spirito guida.
1:14:39
Scoprire che il “cacare in discoteca” di Tinti sia stato fatto nella mia Maremma,mi riempie il cuore di gioia ed orgoglio ❤️
A che minuto sta?
Gran puntata, ottima ospite, e un Cacare In Discoteca eccellente, tanto gradito quanto inaspettato.
Rapone e Tinti non sono mai stati tanto pieni di energia, manco han fatto parlare l'ospite dalla voglia che avevano di mettersi in mostra! Ah, il potere della f... fascinosa ragazza!
Fregna o fica volevi dire?
Sono un oss e in reparto c è un dottore identico a Tinti, pure la voce 😱 quando parla mi vien da ridere 😂
Grandissima puntata!!!! Pilar simpaticissima e i nostri due stand up comidian preferiti come al solito al top
...comunque la riflessione sul Padrino di Tinti è pura magia.
22:56
Pilar davvero ospite piacevole! Non la conoscevo ma nonostante ció mi sono molto goduto la puntata
Brava Pilar, Bravo Daniele e Bello Stefano!
un'ottima sintesi tra i parioli ed il mondo cinematografico.
Grande spettacolo a Palermo di Tinti!!!
Ragazzi poco che fate tanto siamo tutti innamorati di pilar
Rivedo questa puntata a distanza di mesi...e riconfermo che lei è stupenda! Tinti e Rapone in forma smagliante e nulla... Adoroooo Tintoria non ha eguali! STOP
Che fregna stratosferica lei, anche simpatica. Altro ospite azzeccatissimo