Nominare la discoteca così tante volte senza mai cagarci effettivamente dentro é un chiaro segno di debolezza e assoggettamento alla figa. Massimo rispetto.
In questo caso però è stata nominata come posto di lavoro, non come luogo più scomodo del mondo in cui andare in bagno. La rubrica non aveva troppo senso.
Guardati la puntata con Luca vecchi e Valerio Desirò... Non so cosa dicono, ma probabilmente nominano il nome di qualcuno che era ancora sotto processo per aver investito investito, e Daniele è costretto a vi parlo ogni volta, e a tagliare interi pezzi. Ogni volta che accade, se ne lamenta 😅
Certo che una ragazza che ha lavorato tanti anni in discoteca e non le viene chiesto se ha qualche aneddoto per la rubrica più bella al mondo è proprio peccato.
Son riuscito ad immaginare Andrea Delogu cantante, attrice, ballerina, scrittrice, 2°dan di karate, presentartice e financo vocalist...ma l'assenza della mia rubrica preferita "cacare in discoteca" lascia in me un vuoto incolmabile!
Mi aspettavo che ad un certo punto dicesse: - oltre alla mia bellezza, il mio successo è stato raggiunto grazie alle mie due lauree entrambe conseguite con lode -
Ho sperato più volte che fosse ironia invece è proprio egocentrica da fare orrore. Ho avuto anche la pessima idea di guardarla subito dopo aver visto la puntata di Daniela Collu e sono morto dentro più volte
Ma aspetta pero`, la mitomania, per quanto possa in generale risultare fastidiosa, mi ha divertito, non ironicamente. Nel sogno di dover diventare una conduttrice televisiva o donna di spettacolo, in molti ruoli e` stata proprio scartata a causa di non rispettati canoni di bellezza. Contrapposizione perfetta. Condivido che sia in gamba, una confidenza e capacita` di dialogo fuori misura, aplomb altissimo e repertorio personale interessantissimo. GGWP
Bella intervista! Piaccia o meno, lei molto vera nel raccontarsi senza troppi filtri. Adoro il suo modo di razionalizzare le cose sia sul momento che successivamente. Complimenti.
Gioco della settimana: ripetere velocissimo "Dato che io non capivo i loro nomi, anche loro non capivano il mio nome e hanno sbagliato a scrivere il mio nome." finchè qualcuno sbaglia e gli si urla contro "COL CAZZO CHE TE LO DICO!" Tintoria si conferma anche il podcast che da origine a frasi dette velocissimamente che possono facilmente diventare giochi di società. EDIT: Gino Paoli osservato speciale fino alla prossima settimana.
I racconti della Delogu si tengono sempre in bilico su questa linea sottile che divide una debole supercazzola da una fantasiosa visione della realtà..asta tintoria!
Prima di tutto grazie per il vostro podcast molto divertente e a volte anche esilarante ma il motivo per la prima volta che vi scrivo é per ringraziarvi della puntata di oggi per avermi fatto conoscere Andrea Delogu. Prima non la conoscevo ed ora mi sta sul cazzo.
Ciao Daniele, volevo solo farti sapere che mi sono ascoltato la puntata sul winner taco l'altro giorno (per tipo la terza volta), oggi per un corso lavorativo di un azienda X , in ambito comunicazione web ecc... in una sezione hanno linkato l'intervista '' Un altro caso celebre di potere del web e delle community è quello di Algida, che ha reintrodotto il Winner Taco dopo che i fan online ne avevano a lungo richiesto il ritorno. Il caso testimonia il potere della rete nell'influenzare le sorti di un prodotto fuori commercio. Il Brand ha acquisito valore perché ha saputo ascoltare la voce dei consumatori. Di seguito il video dei due fondatori della community "Ridateci il Winner Taco".'' giuro che quando l'ho visto ho riso per mezz'ora, bella per una delle puntate migliori del podcast
A 4:23 quando Daniele dice "donna iraniana" mi sono affogato come un idiota perché è arrivato il momento dello spot a NordVPN e ho capito dove vuole andare a parare! Daniele sei un fottuto genio!
19 febbraio a Pisa, che è stato poi spostato al 5 marzo (causa covid), cioè ieri: è stato bellissimo vederti per la prima volta Daniele! Ho riso un sacco!! Daje!
Ragazzi, oggi quando ho cercato su UA-cam "tintoria" l'app mi notificava accanto al risultato un pallino blu con la scritta "nuovi video" e avendo visto il mio precedente commento in evidenza, per circa 5 secondi ho sognato di essere stato accontentato. Ma niente, mai na gioia.
29:48 il film si chiama I.T.A.L.Y (I Trust And Love You), uscito nel 2008 e con un incasso totale di ben 103 milioni di pesos filippini (circa 1,7 milioni di euro). Prego.
Palpabile la delusione di pubblico in sala e su youtube quando Daniele dice "ho una domanda che faccio spesso", tutti sorridono e si attendono la giusta domanda per una donna che ha lavorato in discoteca, e invece si chiede l'opinione sulla droga. Daniele, siamo noi a non avere più soddisfazione con la domanda sulla legalizzazione, soprattutto se va a scapito della rubrica più attesa del web.
Bella puntata, Stefano sempre un uragano, ma com'è possibile che con una ex vocalist, cubista non venga posta la domanda più importante del podcast se non l'unica che davvero ci tiene incollati allo schermo?
49:30 Daniele, se entro l'anno, anche uno solo dei Collazio, si rompe tutto a calcetto, lo vai a trovare, gli porti le paste, e ti fai le nottate in ospedale. Sappilo.
Ci pensavo poco fa, facendo refresh di UA-cam affinchè si palesasse il video: la gioia dell'attesa di una nuova puntata di Tintoria per me è paragonabile a quella che provavo anni fa alle puntate serali di Mai dire della Gialappa's Band o del Pippo Chennedy Show!
Molto interessante come questa puntata sia stata estremamente divisiva nel merito dell'apprezzamento della stessa. Questo podcast, con la sua qualità estrema ed ospiti spiccati mi fa sempre sentire viziato. Andrea non mi ha minimamente sconfinferato, anzi, mi ha irritato e ho terminato la puntata in anticipo. Il giorno dopo ho cercato di finirla ed eccomi qua, alla fine. Ho come la sensazione che questa sia la peggiore puntata che io abbia visto, ma poco male! Ci vediamo in paradiso, caro Gino Paoli.
@@leo_mas_922 madonna santa, mai sentito "We (parola che ha usato nel commento usata come suo soprannome) domanda?" Mai? Minchia hai bisogno di ogni punteggiatura pure nel parlato o nell'informale del commento sennò non capisci?
Commento post-puntata: alcune delle ultime puntate dimostrano che non sempre vale l'equazione "più famoso=più interessante". P.S. Io consiglio di portare Nicola Savino, provate a contattarlo (anche attraverso Lundini) perché secondo me verrebbe e sarebbe un ospite interessante (più di quello che si potrebbe pensare, secondo me).
Temo che in realtà sia l'opposto, cioè che chi non parla di TV viva in una bolla chiusa convinto che sia un medium morto e che nessuno la guardi. Se guardiamo i video in tendenza oggi su YT, togliendo quelli su Maurizio Costanzo, fanno meno spettatori di un programma in prima serata sul Nove (e i numeri assoluti dell'Auditel sono a ribasso, tanto per capirci l'Auditel dice che 28 milioni di italiani hanno guardato la finale dei mondiali del 2006, cioè meno della metà della popolazione italiana, meno di chi è andato a votare nella tornata elettorale nazionale a più alta astensione della storia italiana. Figurati, saranno stati il doppio). Ma basta pensare ai terrapiattisti, ci sono da sempre, ne hanno parlato Le Iene ed è esploso il caso. (Io la TV la guardo poco, ma è innegabile che la televisione sia ancora e di gran lunga il medium più potente e diffuso, nemmeno mettendo insieme tutti i creator degli altri media si arriva alla popolarità di un Gerry Scotti, di una Maria De Filippi ecc... e non è un caso che se la TV chiama rispondono tutti)
@@nicoladc89 Il ragionamento è corretto, il punto però è che c'è una netta differenza generazionale. Chi è al di sotto dei 30 anni difficilmente guarda la tv, UA-cam, Twitch, Netflix, Disney+, Prime Video e compagnia cantante sono il pane quotidiano delle nuove generazioni e la televisione, per come è strutturata adesso, non è in grado di intercettare questo pubblico perché semplicemente non è un pubblico che risponde alle esigenze del medium (guardare ad un orario preciso, avere pubblicità ogni tot minuti, ecc.). E' indubbio che la televisione è ancora il medium con più seguito, ma è anche vero che l'Italia è uno dei Paesi più vecchi dell'UE.
@@gianfrancoact chi è al di sotto dei trent'anni difficilmente guarda la TV? E chi lo dice? Ci sono più giovani tra 15 e 30 anni che guardano Don Matteo di quanti ce ne siano che guardano il più seguito dei canali YT italiani. Non parliamo poi del fatto che uno dei format YT e Twitch di oggi sia "guardiamo insieme Il collegio". Il 72% dei giovani tra i 15 e i 24 anni ha guardato Sanremo. Senza contare i quasi 400 mila che l'hanno guardato su Raiplay. Di certo i giovani guardano la TV in modo diverso, magari commentando su Twitter o Twitch, la guardano meno, nel senso che guardano Netflix in prima serata, Rai 3 in seconda, Twitch al pomeriggio e Mediaset nel preserale, ma la continuano a guardare eccome.
No ma giocate pure con i nostri sentimenti e fatela uscire ore dopo la puntata. Fino all'eventuale invito di Virginia Raffaele, questa puntata se la gioca con quella con Cecilia Sala come ospite femminile più ad alto rateo di topazio presente. Applauso.
Ottieni NordVPN qui: nordvpn.com/tintoria
Nominare la discoteca così tante volte senza mai cagarci effettivamente dentro é un chiaro segno di debolezza e assoggettamento alla figa. Massimo rispetto.
In questo caso però è stata nominata come posto di lavoro, non come luogo più scomodo del mondo in cui andare in bagno.
La rubrica non aveva troppo senso.
Sono molto deluso anche io…
In quanto anche luogo di lavoro forse aveva senso come non mai
@@PresidenteScrocco514 invece mi sa che stavolta davanti alla Delogu non c'era empatia e si sono cacati loro
Se vai nel bagno dello staff non vale
“No questa la tagliamo”
La pigrizia di questo podcast rimane una delle cose migliori ❤
Guardati la puntata con Luca vecchi e Valerio Desirò... Non so cosa dicono, ma probabilmente nominano il nome di qualcuno che era ancora sotto processo per aver investito investito, e Daniele è costretto a vi parlo ogni volta, e a tagliare interi pezzi.
Ogni volta che accade, se ne lamenta 😅
Certo che una ragazza che ha lavorato tanti anni in discoteca e non le viene chiesto se ha qualche aneddoto per la rubrica più bella al mondo è proprio peccato.
Per una che ci lavora, la discoteca non è il podcast peggiore possibile.
Eh ma vuole presentare Sanremo, non si rovina la fedina così
Chiedere ad una persona che lavora in discoteca questo, è come chiedere se ti sia mai successo a lavoro?
Vabbè si parla di aneddoti non per forza personali. Quelle poche volte che ci sono stato in discoteca ho assistito ad un paio di episodi scabrosi.
probabilmente c'era il bagno per lo staff
- Ogni tanto un ospite femminile dobbiamo portarlo
- Ok, ma che abbia almeno il nome maschile
- Andata
(è una gag, è una gag)
"Va bene lo stessooo"
Bella provocazione
E questa puntata va dritta dritta nei files di io, professione mitomane
Son riuscito ad immaginare Andrea Delogu cantante, attrice, ballerina, scrittrice, 2°dan di karate, presentartice e financo vocalist...ma l'assenza della mia rubrica preferita "cacare in discoteca" lascia in me un vuoto incolmabile!
Ospite donna = 3 ore di ritardo. Complimenti ragazzi. Bel messaggio.
Ogni volta stanno palesemente coprendo il ritardo della ospite, non può essere una coincidenza
Mi aspettavo che ad un certo punto dicesse: - oltre alla mia bellezza, il mio successo è stato raggiunto grazie alle mie due lauree entrambe conseguite con lode -
Ahahahaha😂😂😂😂
E alla buon anima di Muccioli!!
Ho sperato più volte che fosse ironia invece è proprio egocentrica da fare orrore. Ho avuto anche la pessima idea di guardarla subito dopo aver visto la puntata di Daniela Collu e sono morto dentro più volte
Inaugurata ufficialmente la rubrica "sparare in discoteca"
⚰️⚰️⚰️⚰️
Rapone è un cazzo di cecchino, sta li sornione in silenzio anche dieci minuti ma quando apre bocca non ne sbaglia una. Grande
Il dramma di una persona convinta di avere un senso dell'ironia efficace. Certe persone stimate sarebbe meglio non vederle al "naturale".
di non vederle proprio
concordo
Mamma mia i commenti di Daniele mi fanno ammazzare dalle risate. Riesce a commentare ogni racconto dell'ospite con delle uscite geniali
Lundini citato troppe volte, temo per la sua incolumità.
L'unica persona di fuori Roma che può andare in giro a urlare "stavo cor libbaneseee!"
Bella questa puntata dove la Delogu intervista Tinti e Rapone. Simpatici questi due ospiti maschi alla fine
Daniele schiva il tempo morto allungandolo, fenomeno
Non capisco se l'adoro per quanto è in gamba o se non la sopporto più per quanto è mitomane
ah minchia, meno male, credevo di essere l'unico.
Ma aspetta pero`, la mitomania, per quanto possa in generale risultare fastidiosa, mi ha divertito, non ironicamente. Nel sogno di dover diventare una conduttrice televisiva o donna di spettacolo, in molti ruoli e` stata proprio scartata a causa di non rispettati canoni di bellezza. Contrapposizione perfetta.
Condivido che sia in gamba, una confidenza e capacita` di dialogo fuori misura, aplomb altissimo e repertorio personale interessantissimo. GGWP
@@nobodysgonnanow ma se ha dovuto dire due volte che aveva caldo con sguardo ammiccante per ricordarci che aveva chiavato
In gamba? Facile se sei narcisista. Lontano da me, non la posso vedere
Ho pensato ,come fa una persona che ha fatto così tante cose assurde a rendermele noiose
Neanche oggi. Ma arriverà il giorno in cui comparirà la notifica "Tintoria #xxx Francesco Totti"
Un caro saluto al Gino che ha lottato con noi per anni ma questa non si supera
Stay strong Gino!
Bella intervista! Piaccia o meno, lei molto vera nel raccontarsi senza troppi filtri. Adoro il suo modo di razionalizzare le cose sia sul momento che successivamente. Complimenti.
Il film si chiama I.T.A.L.Y. - I trust and love you e lei è accreditata come Andrea de Lugo. Su UA-cam si trova completo ed è un capolavoro assoluto
Gioco della settimana: ripetere velocissimo "Dato che io non capivo i loro nomi, anche loro non capivano il mio nome e hanno sbagliato a scrivere il mio nome." finchè qualcuno sbaglia e gli si urla contro "COL CAZZO CHE TE LO DICO!"
Tintoria si conferma anche il podcast che da origine a frasi dette velocissimamente che possono facilmente diventare giochi di società.
EDIT: Gino Paoli osservato speciale fino alla prossima settimana.
Il tutto mentre un pelataccio canticchia "tintøwriąh iiiiiahhh"
cmq il film è "I.T.A.L.Y (I Trust and Love You) "
I racconti della Delogu si tengono sempre in bilico su questa linea sottile che divide una debole supercazzola da una fantasiosa visione della realtà..asta tintoria!
Tra un po' mi aspetto Giacomino Poretti, collega podcaster (Podcast amico, che salutiamo), nonché collega nelle sponsorizzazioni NordVPN.
Giacomo comico di razza.
Tintoria è l'unico podcast che guardo con piacere anche quando non so chi sia l'ospite
Sono d'accordo con te!!!
Prima di tutto grazie per il vostro podcast molto divertente e a volte anche esilarante ma il motivo per la prima volta che vi scrivo é per ringraziarvi della puntata di oggi per avermi fatto conoscere Andrea Delogu. Prima non la conoscevo ed ora mi sta sul cazzo.
Sei un genio. Concordo
AHAHAHAHAHA
Ho visto 5 minuti e concordo
Auhauhauha
Tutto bellissimo, ma non si può sentire che lo sport nazionale delle Filippine è l'MMA
Questi hanno un canestro attaccato a ogni palazzo
Il film di Andrea nelle Filippine è come la serie di Quagmire in Corea nei Griffin
Ecco cosa mi ricordava!
il film potrebbe essere I.T.A.L.Y. (I Trust and Love You)
@@lippinokey2898 È proprio quello
Se al primo appuntamento la porti a Tintoria e le piace, la devi sposare🎉
L'unico podcast in cui lo sponsor diventa un piacevole preliminare.
Per la rubrica "futurabilità" veggente : Questa è la puntata in cui fu nominato Gino Paoli
non sono un esperto ma questa ragazza, piu passava la puntata e piu sembrava far uscire sintomi di narcisismo patologico.
@@stefaniaops8465 top argomentazione
@@stefaniaops8465 sei Andrea delogu sotto mentite spoglie dai
Spero che ci sia una persona che cronometra il tempo in cui si parla di Lundini❤️
devo ancora schiacciare play, ma già solo dall'ospite Tintoria si conferma il vero e unico podcast Italia. Vi voglio Bene. Andrea ti amo
la faccia di Tinti al "so sparare molto bene" vale la puntata.
Oh, io non sapevo manco chi fosse. Però... Wow. Massimo rispetto. E Tintoria racconta gli ospiti in modo unico, siete eccezionali.
Ciao Daniele, volevo solo farti sapere che mi sono ascoltato la puntata sul winner taco l'altro giorno (per tipo la terza volta), oggi per un corso lavorativo di un azienda X , in ambito comunicazione web ecc... in una sezione hanno linkato l'intervista
'' Un altro caso celebre di potere del web e delle community è quello di Algida, che ha reintrodotto il Winner Taco dopo che i fan online ne avevano a lungo richiesto il ritorno. Il caso testimonia il potere della rete nell'influenzare le sorti di un prodotto fuori commercio. Il Brand ha acquisito valore perché ha saputo ascoltare la voce dei consumatori.
Di seguito il video dei due fondatori della community "Ridateci il Winner Taco".''
giuro che quando l'ho visto ho riso per mezz'ora, bella per una delle puntate migliori del podcast
Portata come ospite solo perché il nome Andrea ha disorientato Rapone, sicuro che si trattasse di un uomo.
1:33:00 "le cose noiose mi annoiano"
delogu, il coraggio di opinioni forti. macheccazzo...
Non so quanto sia il cercare di essere simpatica o quanto lei sia effettivamente montata, non pensavo
Tintoria non può chiudere!
GIAMMAI!
Puntata incredibile, geniali .Ci sta tutto, follia , aneddoti, riflessioni. Bravi Bravi vi confermate il miglior podcast
A 4:23 quando Daniele dice "donna iraniana" mi sono affogato come un idiota perché è arrivato il momento dello spot a NordVPN e ho capito dove vuole andare a parare!
Daniele sei un fottuto genio!
È assai più divertente quando due minuti dopo la promozione Tinti confessa di essere stato hackerato 😂😂😂
aka Andrea de Lugo per il film I.T.A.L.Y. (I Trust and Love You) 2008 - IMBD never forget.
19 febbraio a Pisa, che è stato poi spostato al 5 marzo (causa covid), cioè ieri: è stato bellissimo vederti per la prima volta Daniele! Ho riso un sacco!! Daje!
Ragazzi ci vuole una puntata al giorno, dai su, diamoci da fare
Ragazzi, oggi quando ho cercato su UA-cam "tintoria" l'app mi notificava accanto al risultato un pallino blu con la scritta "nuovi video" e avendo visto il mio precedente commento in evidenza, per circa 5 secondi ho sognato di essere stato accontentato. Ma niente, mai na gioia.
credo di essere innamorato contemporaneamente di tutte e tre le persone presenti su quel palco!!!
grandissima puntata. diversa dal solito ma uscita davvero bene
29:48 il film si chiama I.T.A.L.Y (I Trust And Love You), uscito nel 2008 e con un incasso totale di ben 103 milioni di pesos filippini (circa 1,7 milioni di euro). Prego.
Il modo in cui riescono a fare la marchetta a VPN é geniale.. ad ogni puntata ci casco 😂😂
"Fabie' se il podcast si ferma alla prossima io mi uccido"
andrea: "ho fatto l'amore prima "
Rapone: sei venuta ? 💀
Hahahaha
"Terraferma dei famosi" è la battuta di tutte le battute di tutti i tempi.
Bellissima puntata!
Palpabile la delusione di pubblico in sala e su youtube quando Daniele dice "ho una domanda che faccio spesso", tutti sorridono e si attendono la giusta domanda per una donna che ha lavorato in discoteca, e invece si chiede l'opinione sulla droga.
Daniele, siamo noi a non avere più soddisfazione con la domanda sulla legalizzazione, soprattutto se va a scapito della rubrica più attesa del web.
Avevano appena finito di parlare di Sanpa, per me era più normale aspettarsi la domanda sulla legalizzazione
Andrea dell'ego
Sintesi perfetta.
TOP
"ero la meno carina anche se oggi non si direbbe". Minchia che spocchia
e comunque vaglielo a dire al chitarrista dei pantera che il palco è un luogo sicuro
Ma chi ha risposto “Shogun Mitsukuni Mito”!??? Idolo
IO! :D
Il film è "I.T.A.L.Y. (I trust and love you)", Andrea è nei crediti come Andrea de Lugo. Filmone btw.
Andrea Mitomania Delogu
"Sei venuta già amata" è bella un bel po'.
Bella puntata, Stefano sempre un uragano, ma com'è possibile che con una ex vocalist, cubista non venga posta la domanda più importante del podcast se non l'unica che davvero ci tiene incollati allo schermo?
La merda?
@@giovannibau708 intesa come luogo dell'anima però.
Grandissima Delogu che ha tirato fuori L'invincibile Shogun ❤️
49:30 Daniele, se entro l'anno, anche uno solo dei Collazio, si rompe tutto a calcetto, lo vai a trovare, gli porti le paste, e ti fai le nottate in ospedale. Sappilo.
Ci pensavo poco fa, facendo refresh di UA-cam affinchè si palesasse il video: la gioia dell'attesa di una nuova puntata di Tintoria per me è paragonabile a quella che provavo anni fa alle puntate serali di Mai dire della Gialappa's Band o del Pippo Chennedy Show!
Ammazza quanto se la tira, mai notato che fosse così supponente
il film si chiama I.T.A.L.Y.: I Trust and Love You
Siete riusciti a farmi stare simpatica pure Andrea Delogu
Molto interessante come questa puntata sia stata estremamente divisiva nel merito dell'apprezzamento della stessa. Questo podcast, con la sua qualità estrema ed ospiti spiccati mi fa sempre sentire viziato. Andrea non mi ha minimamente sconfinferato, anzi, mi ha irritato e ho terminato la puntata in anticipo. Il giorno dopo ho cercato di finirla ed eccomi qua, alla fine. Ho come la sensazione che questa sia la peggiore puntata che io abbia visto, ma poco male! Ci vediamo in paradiso, caro Gino Paoli.
Per me è una delle migliori. Risolvi le tue paturnie
Una delle peggiori sicuramente.
@@leo_mas_922we mi sa che siete in pochi paturnie leggi i commenti😅😅
@@JackIxAbu Scusa, non ho capito la frase. Non è scritta in italiano senza offesa
@@leo_mas_922 madonna santa, mai sentito "We (parola che ha usato nel commento usata come suo soprannome) domanda?" Mai? Minchia hai bisogno di ogni punteggiatura pure nel parlato o nell'informale del commento sennò non capisci?
Le mie ragazze preferite tutte nella stessa puntata, grazie ❤️
Vorrei vedere la faccia di Rapone quando ha scoperto che Andrea è una donna
Commento post-puntata: alcune delle ultime puntate dimostrano che non sempre vale l'equazione "più famoso=più interessante".
P.S. Io consiglio di portare Nicola Savino, provate a contattarlo (anche attraverso Lundini) perché secondo me verrebbe e sarebbe un ospite interessante (più di quello che si potrebbe pensare, secondo me).
Qui ho scoperto definitivamente una nuova metrica di qualità di un video su youtube. Il livello dei commenti. Forse vale più del numero di like.
Abbiamo un sogno nel cuore: portate Amadeus a tintoria daje
Puntata monotematica di "Cagare in discoteca" quindi
@@michelebenevento Quella è la puntata in coppia con Gianni Morandi
"E anche grazie alle miei due lauree"
Daniele, da veneto confermo tutte le tue supposizioni
Bellissima. Anche la puntata.
Daniele ti prego porta Henry Pass e consacra definitivamente Tintoria nell’Olimpo dei podcast
Puntata STUPENDA!!!!
Io ve adoro!!!!! E la Delogu non la conoscevo ma sincera!!! Che sa che cosa ha passato!!!!
L’ospite che mi è piaciuto di meno fino ad ora
Rap1 ancora una volta sbaglia la risposta alla domanda "come stai"
Puntata rovinata
Son 2 volte che non è stanco, comincio a preoccuparmi
Tinti, a quando una bella dark mode per la sigla? Che mi si é ritirata la retina
Se volete recuperare il film e il video musicale sono rispettivamente I.T.A.L.Y.: I Trust and Love You (film del 2008) e Suave del duo "cinema 2"
Ecco dov'è finita la sicurezza in me stesso!
Tinti on fire in questa puntata devo dire.
Mi sono innammorato
Del ragazzo immagine ovviamente
qua hanno fatto il botto i ragazzi di tintoria, sono proprio felice per voi :)
Mai visti Rapone e Tinti così assorti.
quanto la Amo!!!! 😍😍😍😍😍
il nome filippino è Andrea De Lugo!!! hahaha se lo cercate in associazione con l'attore Dennis Trillo trovate le immagini del film🤣
Due ore a scorrere i commenti per trovarti. GRAZIE!
@@xillTangox hahahahah! Grande! 💪😁
Troverò quel film Filippino e lo guarderò. Ne ho fisicamente bisogno.
en.wikipedia.org/wiki/I.T.A.L.Y.
Sembra la parodia della parodia di Lundini quando fa la persona più autoreferenziale del mondo
Impossibile non innamorarsi di questa donna. Anche Daniele e Andrea non sono male.
Finché non parla...
@@oinofrio5731 Stefano?
@@aracnik no l'altro, Andrea.
antipatica per me
Vi seguo da quando la telecamera era solo una ed era quella del computer di Daniele!
grande citazione L'invincibile Shogun! ❤
grande ospite, non la conoscevo
"tutti parliamo della TV" é proprio una frase da chi é chiuso nel suo mondo
Esatto, non esistono persone che non la guardano, io e te non esistiamo😂😂
@@JackIxAbu +1
Temo che in realtà sia l'opposto, cioè che chi non parla di TV viva in una bolla chiusa convinto che sia un medium morto e che nessuno la guardi. Se guardiamo i video in tendenza oggi su YT, togliendo quelli su Maurizio Costanzo, fanno meno spettatori di un programma in prima serata sul Nove (e i numeri assoluti dell'Auditel sono a ribasso, tanto per capirci l'Auditel dice che 28 milioni di italiani hanno guardato la finale dei mondiali del 2006, cioè meno della metà della popolazione italiana, meno di chi è andato a votare nella tornata elettorale nazionale a più alta astensione della storia italiana. Figurati, saranno stati il doppio).
Ma basta pensare ai terrapiattisti, ci sono da sempre, ne hanno parlato Le Iene ed è esploso il caso.
(Io la TV la guardo poco, ma è innegabile che la televisione sia ancora e di gran lunga il medium più potente e diffuso, nemmeno mettendo insieme tutti i creator degli altri media si arriva alla popolarità di un Gerry Scotti, di una Maria De Filippi ecc... e non è un caso che se la TV chiama rispondono tutti)
@@nicoladc89 Il ragionamento è corretto, il punto però è che c'è una netta differenza generazionale. Chi è al di sotto dei 30 anni difficilmente guarda la tv, UA-cam, Twitch, Netflix, Disney+, Prime Video e compagnia cantante sono il pane quotidiano delle nuove generazioni e la televisione, per come è strutturata adesso, non è in grado di intercettare questo pubblico perché semplicemente non è un pubblico che risponde alle esigenze del medium (guardare ad un orario preciso, avere pubblicità ogni tot minuti, ecc.). E' indubbio che la televisione è ancora il medium con più seguito, ma è anche vero che l'Italia è uno dei Paesi più vecchi dell'UE.
@@gianfrancoact chi è al di sotto dei trent'anni difficilmente guarda la TV? E chi lo dice? Ci sono più giovani tra 15 e 30 anni che guardano Don Matteo di quanti ce ne siano che guardano il più seguito dei canali YT italiani. Non parliamo poi del fatto che uno dei format YT e Twitch di oggi sia "guardiamo insieme Il collegio". Il 72% dei giovani tra i 15 e i 24 anni ha guardato Sanremo. Senza contare i quasi 400 mila che l'hanno guardato su Raiplay. Di certo i giovani guardano la TV in modo diverso, magari commentando su Twitter o Twitch, la guardano meno, nel senso che guardano Netflix in prima serata, Rai 3 in seconda, Twitch al pomeriggio e Mediaset nel preserale, ma la continuano a guardare eccome.
No ma giocate pure con i nostri sentimenti e fatela uscire ore dopo la puntata.
Fino all'eventuale invito di Virginia Raffaele, questa puntata se la gioca con quella con Cecilia Sala come ospite femminile più ad alto rateo di topazio presente.
Applauso.
Io sono del team Liliana fiorelli
Te sicuramente sei uno di quelli che offre da bere in discoteca
@@0xFAB10 io non vado in discoteca però mi capita di offrire da bere al bar credo sia uguale
Mangerei 🍽
@@IntyLouis che però era mascherata