Trovo sempre molto divertenti quelli che chiedono al proprio consulente di avvertirli in caso di possibili crolli 🤣🤣🤣 Bel video come sempre Davide! Grazie 💪💪💪
Ciao Davide e grazie dei tuoi video sempre interessanti Ascolta, relativamente ai fondi pensione potresti indicare in cifre cosa intendi per reddito alto o basso! Quale è la linea indicativa di demarcazione? 40k, 50k, 60k... 100k, o + di 100k ??? P. S Ovviamente, immagino per opportuna scelta, hai omesso la domanda che è lapalissiano ti faranno tutti, e che indico solo per mero diletto stilistico 😊😊 Quanto costa la consulenza?
Ciao Max! Si giusto, allora dipende totalmente dal reddito lordo al netto di altre deduzioni (principalmente contributi INPS), e dalla aliquota marginale irpef che quindi stai pagando. < 28k 23% 28 - 50k 35% > 50k 43% Quindi alto è se stai sopra i 50k 🙂 Per i costi sono variabili e dipendente dalla situazione e dalle richieste. Di base a livello assoluto non meno di 1200€ per un anno di contratto e a livello percentuale non meno di 0.4% del capitale gestito.
Sì direi che è fattibile, sei al limite. Un livello sono 300 ore di studio minimo che devi mettere in conto quindi nel tuo caso su 12 ore sono 25 settimane, 15 ore 20 settimane.
Bravo! Ben spiegato
Grazie mille!!
Trovo sempre molto divertenti quelli che chiedono al proprio consulente di avvertirli in caso di possibili crolli 🤣🤣🤣
Bel video come sempre Davide! Grazie 💪💪💪
Grazie mille! 💪💪💪
Si purtroppo non possiamo prevederlo 🫠
Ciao Davide e grazie dei tuoi video sempre interessanti Ascolta, relativamente ai fondi pensione potresti indicare in cifre cosa intendi per reddito alto o basso! Quale è la linea indicativa di demarcazione? 40k, 50k, 60k... 100k, o + di 100k ???
P. S
Ovviamente, immagino per opportuna scelta, hai omesso la domanda che è lapalissiano ti faranno tutti, e che indico solo per mero diletto stilistico 😊😊
Quanto costa la consulenza?
Ci sono tutti i contatti personali in descrizione, perchè pretendi risposta qui in chat?
Ciao Max! Si giusto, allora dipende totalmente dal reddito lordo al netto di altre deduzioni (principalmente contributi INPS), e dalla aliquota marginale irpef che quindi stai pagando.
< 28k 23%
28 - 50k 35%
> 50k 43%
Quindi alto è se stai sopra i 50k 🙂
Per i costi sono variabili e dipendente dalla situazione e dalle richieste. Di base a livello assoluto non meno di 1200€ per un anno di contratto e a livello percentuale non meno di 0.4% del capitale gestito.
Ciao Davide si può preparare con una base decente il cfa1 in 5 mesi? Ho circa un 12/15 ore a settimana
Sì direi che è fattibile, sei al limite. Un livello sono 300 ore di studio minimo che devi mettere in conto quindi nel tuo caso su 12 ore sono 25 settimane, 15 ore 20 settimane.