👉ISLAM: Assenza fonti storiche ammesse dai storici musulmani. Dr. G.Bua interroga Dr. F. M.)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 20 сер 2024

КОМЕНТАРІ • 28

  • @noritoldo8935
    @noritoldo8935 4 дні тому

    Non ce bisogno di prove storiche basta ragionare su quello che predica è una assurdita

  • @raggiodiluce1260
    @raggiodiluce1260 2 місяці тому +1

    Comunque con l'internet non sie aperta una finestra ma un portone. Come dice la bibbia negli ultimi tempi la conoscenza diventerà abbondante. X me tutte le grande religione con questa conoscenza che forse non è esitito maometto. Li mettere in confusioni come la maggioranza dei cattolici. 😢

  • @caesarleo704
    @caesarleo704 5 місяців тому +2

    Quale il miglior libro che smaschera l’Islam al meglio?

    • @caesarleo704
      @caesarleo704 5 місяців тому +1

      O meglio da quale libro iniziare?

    • @ISLAMECOM
      @ISLAMECOM  5 місяців тому +1

      La Verità sotto attacco Autore Francesco Maggio distribuito da CLC

    • @caesarleo704
      @caesarleo704 5 місяців тому

      @@ISLAMECOM grazie

    • @thereisonlyallah5177
      @thereisonlyallah5177 4 місяці тому

      ​​@@ISLAMECOM
      Perché, a differenza del Nuovo Testamento, non ci sono nemmeno i cognomi dei discepoli di Gesù, ovvero Matteo, Luca, Giovanni? Noi abbiamo i nomi e cognomi dei Sahaba (i compagni del Profeta). Abbiamo la testimonianza degli "Hadith", che sono le testimonianze fisiche e storiche del Profeta (Pace e benedizioni su di lui). Ci sono varie prove dei testamenti scritti che abbiamo oggi, la casa del Profeta corrisponde alle descrizioni storiche fornite dalle fonti dell'epoca e dai teologi musulmani della religione islamica. Il Corano stesso conferma la sua esistenza e il fatto che ci siano i nomi e i cognomi dei suoi stessi compagni, a differenza della Bibbia, della quale io considero in parte alterata da parte di Paolo (da notare che non incontro mai Gesù è la scrisse poi). Possiamo dare descrizioni dei suoi parenti, mogli, figli, eccetera. Ora mi chiedo come mai gli autori delle vostre opere editoriali siano quasi sempre provenienti da fonti di critici e autori che non hanno studiato nemmeno le fonti islamiche e addirittura non islamiche che comprovano l'esistenzialità fisica del Profeta di Allah (Pace su di lui).

    • @thereisonlyallah5177
      @thereisonlyallah5177 4 місяці тому

      ​@@caesarleo704
      Perché, a differenza del Nuovo Testamento, non ci sono nemmeno i cognomi dei discepoli di Gesù, ovvero Matteo, Luca, Giovanni? Noi abbiamo i nomi e cognomi dei Sahaba (i compagni del Profeta). Abbiamo la testimonianza degli "Hadith", che sono le testimonianze fisiche e storiche del Profeta (Pace e benedizioni su di lui). Ci sono varie prove dei testamenti scritti che abbiamo oggi, la casa del Profeta corrisponde alle descrizioni storiche fornite dalle fonti dell'epoca e dai teologi musulmani della religione islamica. Il Corano stesso conferma la sua esistenza e il fatto che ci siano i nomi e i cognomi dei suoi stessi compagni, a differenza della Bibbia, della quale considero alterata da Paolo (da notare che non incontro mai Gesù). Possiamo dare descrizioni dei suoi parenti, mogli, figli, eccetera. Ora mi chiedo come mai gli autori delle vostre opere editoriali siano quasi sempre provenienti da fonti di critici e autori che non hanno studiato nemmeno le fonti islamiche e addirittura non islamiche che comprovano l'esistenzialità fisica del Profeta di Allah (Pace su di lui).

  • @Antonio-cm2cv
    @Antonio-cm2cv 4 місяці тому +2

    Complimenti tutti i cristiani dovrebbero manifestare il vangelo

    • @ISLAMECOM
      @ISLAMECOM  3 місяці тому

      rumble.com/v4twku2-islam-milano-sud-vigliacco-attacco-contro-la-libert-di-culto.html Cari amici, vorrei condividere con voi un evento recente che riguarda l'aggressione radicale islamica e la nostra sicurezza durante i culti. Nella chiesa Adi a Milano, dopo il culto, si è verificato un incidente che ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza dei praticanti durante l'esercizio del proprio culto. È importante essere consapevoli di tali eventi e discuterne apertamente, indipendentemente dalle nostre credenze personali. Tutti abbiamo il diritto di sentirsi al sicuro mentre esercitiamo la nostra libertà di culto o mentre viviamo la nostra vita quotidiana. Vi invito a riflettere su questo e a condividere le vostre opinioni in modo rispettoso. Grazie. (fate girare tutti i cittadini hanno diritto a sapere e farsi le loro conclusioni sull'islam

  • @ischiros
    @ischiros 2 місяці тому

    Su Gesù ci sono testimonianze coeve? Potreste dirci quali?

    • @tizianabona1273
      @tizianabona1273 2 місяці тому +1

      Il nostro calendario si basa su Gesù

    • @enricoenrico2518
      @enricoenrico2518 Місяць тому

      Il calendario gregoriano è la prova dell' esistenza di Gesu????? Poveri noi

    • @tizianabona1273
      @tizianabona1273 21 день тому

      @@ischiros e poi c'è Giuseppe Flavio che ne parla

    • @ischiros
      @ischiros 21 день тому

      @@tizianabona1273 È interpolazione cristiana. Completamente fuori contesto. Uno dei più grandi padri della chiesa, nei suoi scritti, lamenta e si stupisce proprio di questo in Giuseppe Flavio; Il fatto che non fa mai cenno a Gesù. Per cui l'interpolazione è stata fatta successivamente.

  • @nu59
    @nu59 2 місяці тому

    come si intitola il libro?