Se una persona ha perso il lavoro e ha problemi di soldi, questo consiglio è una cavolata galattica. Purtroppo in Italia iniziare una qualsiasi attivita' imprenditoriale e' un salasso. Circa il 70% se ne va in tasse. Il consiglio più azzeccato è emigrare in un paese emergente ma in via di sviluppo dove si possano avere alte possibilità imprenditoriali. Io personalmente consiglio ai giovani di buona volontà, di accumulare un piccolo capitale con un lavoro da dipendente e volare altrove dove per via della moneta del posto prescelto, il proprio piccolo capitale si trasformi, moltiplicandosi per 3/4 volte, dipendendo ovviamente dalla moneta locale. Chiaramente si può ben intendere che per es. un capitale da 10.000 euro trasportato in posti dove il cambio è 4/4,5/5, il potenziale si estende notevolmente, trasformando il tuo gruzzoletto in una vera e propria opportunità. Saluti.
Quanto scrive è senza alcuna contestualizzazione o analisi e risuta quindi privo di valore per chi legge. Sono favorevole al confronto ma purché sia costruttivo. Questo canale non è luogo per sfogare le proprie frustrazioni personali. Saluti
Ciao caro, lo trovo molto stimolante. Domanda : chi ti aiuta a pianificare tutto con cura e senza tralasciare niente? Io mi affaccerei per la prima volta in questo business. Grazie anticipatamente
Per aprire una p.iva non serve il sab (ex-rec). E' necessario il Sab per tutte le attività che prevedono la manipolazione e somministrazione alimentare.
🤔OTTIMO CONSIGLIO!!!DAVVERO UTILE!!👍🏻👍🏻
Grazie tante Alessandro
Se una persona ha perso il lavoro e ha problemi di soldi, questo consiglio è una cavolata galattica.
Purtroppo in Italia iniziare una qualsiasi attivita' imprenditoriale e' un salasso.
Circa il 70% se ne va in tasse.
Il consiglio più azzeccato è emigrare in un paese emergente ma in via di sviluppo dove si possano avere alte possibilità imprenditoriali.
Io personalmente consiglio ai giovani di buona volontà, di accumulare un piccolo capitale con un lavoro da dipendente e volare altrove dove per via della moneta del posto prescelto, il proprio piccolo capitale si trasformi, moltiplicandosi per 3/4 volte, dipendendo ovviamente dalla moneta locale.
Chiaramente si può ben intendere che per es. un capitale da 10.000 euro trasportato in posti dove il cambio è 4/4,5/5, il potenziale si estende notevolmente, trasformando il tuo gruzzoletto in una vera e propria opportunità.
Saluti.
Quanto scrive è senza alcuna contestualizzazione o analisi e risuta quindi privo di valore per chi legge. Sono favorevole al confronto ma purché sia costruttivo. Questo canale non è luogo per sfogare le proprie frustrazioni personali.
Saluti
Grazie mille video molto interessante
instaBlaster...
Ciao caro, lo trovo molto stimolante. Domanda : chi ti aiuta a pianificare tutto con cura e senza tralasciare niente? Io mi affaccerei per la prima volta in questo business.
Grazie anticipatamente
grazie mille !!!
Essendo io in possesso dell'ex REC posso fare anche catering e banqueting?
Cosa ci racconti, invece, delle home restaurant? :)
il consiglio potrebbe anche essere poi di poter vendere ai distributori self fatemi sapere
Bravo
Posso dopo fatto IAD fare una rivendita presso negozio?
Un altra domanda... Dopo che hai aperto la p.iva , speso soldi arriva asl ... è se non approva la casa? cosa si fa con partita iva ?
In caso di attività avviata e l'Asl non approva i lavori, la p.iva è l'ultimo dei problemi
per saperne di più?
È possibile anche in germania un attività del genere?
Bisogna verificare le norme tedesche, penso di si...
Ciao. per aprire partita iva serve anche rec-sab? perché se devi mettere la etichetta allora hccp non basta.???? e cosi?
Per aprire una p.iva non serve il sab (ex-rec). E' necessario il Sab per tutte le attività che prevedono la manipolazione e somministrazione alimentare.
ciao come ti posso contattare?
Ciao...come posso contattarti via mail in privato?
mattiadavolio@outlook.com
Presentazioni e presentare i piatti immobiliari di gusto anche da casa e' immaginarsi di gustarsi la propria parte di guadagno.