Come nasce una legge

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 жов 2024
  • BIBLIOGRAFIA/SITOGRAFIA
    www.gazzettauf...
    www.governo.it/it
    www.laredazion...
    www.normattiva...
    www.openpolis.it/
    www.radioradic...
    raiparlamento.r...
    www.termometro...
    www.instagram....
    www.instagram....
    CATERINA LAURENZI (1993)
    Appassionata di urbanistica, educazione e sostenibilità, Caterina lavora come consulente nell’ambito di sviluppo strategico, sostenibilità ed economia circolare. In passato, ha lavorato come Junior Project Coordinator per la Fondazione Riccardo Catella e come Strategy Analyst per Accenture. Caterina ha una laurea triennale in economia per arte, cultura e comunicazione ed una in management conseguite presso l’Università Bocconi. Attualmente è tra i fellow della Local Pathways Fellowship del Sustainable Development Solutions Network delle Nazioni Unite.
    STEFANO GRASSINI (1993)
    Eclettico di natura, si interessa di politica, ambiente, cultura ed educazione. Caporedattore di un giornalino scolastico, ha fondato una compagnia di teatro per migranti e un’associazione di urban studies. Dopo gli studi classici, una laurea in economia per arte, cultura e comunicazione e una laurea in economia e management per la pubblica amministrazione presso l’Università Bocconi, è Executive Assistant del senatore a vita Mario Monti. Ha lavorato in passato per il think tank Action Institute e come Public Affairs Analyst per Cattaneo Zanetto & Co.
    Guest speaker della puntata: FRANCESCO OGGIANO
    Francesco Oggiano ha frequentato la scuola di giornalismo Iulm-Mediaset di Milano. Giornalista professionista, ha collaborato con varie testate, tra cui Il Sole 24Ore, Tgcom e Repubblica.it. Dopo due anni ad Affaritaliani.it,
    oggi scrive di attualità, politica e trend digitali tra gli altri per Vanity Fair, Linkiesta, Wired, Rolling Stone e Donna Moderna. Segue dall’inizio il progetto di Will. È irrimediabilmente appassionato alle vicende del Movimento 5 Stelle, sul quale ha scritto il libro Beppe Grillo parlante.

КОМЕНТАРІ •