Spettacolo! Però gli ADAS dovrebbero essere SEMPRE di serie, su qualunque auto, anzi li renderei obbligatori per legge, visto che sono autentici salvavita.
@@valeriomeloni2911 servono 4 sensori, un computer e, forse, degli attuatori... Con una produzione di massa i costi di sviluppo puoi distribuirli meglio...
@@matteo7092 a parte che non è così semplice,e comunque tutti i miliardi spesi in ricerca e sviluppo dalle aziende automobilistiche glieli ridate voi? Ma due basi di economia le avete?
Ciao, hai fatto un video che è un capolavoro! Grande! All’insegna della nuova rivoluzione industriale del mondo delle automobili. Sei davvero un grande!
Caro Andrea, la tua passione farebbe comprare la Porsche Taycan anche a me che non ho più la patente 😂😂😂. Se ci fosse un riconoscimento come UA-camr dell'anno lo vinceresti tu 🏆🏆🏆🏆. Un caro saluto da Milano.
Non è un auto che ha l'efficienza dalla sua, poi comunque visto il sistema ad 800v in ricarica rapida in DC stai fermo davvero poco, 10 minuti e via...
se a 130km/h consuma 27kWh/100km significa che consuma l'equivalente di 3L/100km di benzina. Cioe' meno di qualsiasi diesel sul mercato. Ed a quella velocita' ti devi fermare 30min ogni 300km, o 20min ogni 250km, o 15 min ogni 200km.
Poche settimane fa ho avuto l’occasione di poter guidare la Taycan Turbo S durante un evento. Che dire, prestazioni superbe, qualità top come sempre del mondo Porsche (ho un Porsche Macan per cui la qualità è molto simile con le dovute proporzioni). Non è per tutte le tasche, indubbiamente. Se dovessi prendere una elettrica, avendola provata nei diversi modelli, andrei su una Tesla (prezzo nettamente a favore rispetto alle ottime prestazioni, ad esempio una ‘semplice’ model 3 Performance, qualità non a livello Porsche, ma è un giusto compromesso a mio parere). Per quanto concerne la E-bike, diciamo che è una qualità media al prezzo overpriced di una top di gamma solo perché ha la scritta Porsche sul telaio.
Cavolo Andrea!!! A Livigno sono arrivato troppo tardi. Il giorno dopo ero qui e avevo l’appartamento proprio vicino alla tua struttura 😬😬 avrei voluto coronare il sogno e incontrarti! Sarà per un’altra volta… speriamo!!
A me è sempre piaciuta questa Porsche , è inutile comprare ferrari ecc con quei soldi ti prendi questa , puoi correre divertirti e in più è anche familiare con uno spazio immenso , non ci sono parole per descriverla
In teoria comporta una spesa di oltre 11 euro ogni 100 km considerando il kw a 0.5 cent (22kwx0.5euro/cent)...(poi spesa reale 15/18euro per 100km) Se la ricarichi in casa con corrente da 3 kw ci vogliono per portarla al pieno di 96kw considerando che puoi erogare 1.5kw all ora ( se non usi tanto la corrente in casa)ci vogliono 64 ore ossia 2.7 giorni.. Se ricarichi con 6 kw e ricarichi erogando 4.5 kw aumenta la spesa di quota fissa mensile per avere i 6kw e ci impieghi 21 ore per il pieno... Se ricarichi con 10 kw industriale ci vuole circa 150 200 euro bimestrali di quota fissa erogando 8.5 kw(considerando sempre 1.5 kw libero per sfruttarlo in casa) ci impiega 11-12 ore a fare il pieno....in pratica la spesa per "riempire di elettroni la batteria è di circa 50 euro visti i 96kw da caricar al prezzo di cir ca 50 cent al kw..considerando poi le spese di gestione contattore, quote fisse, eventuale colonnina di ricarica pannelli solari da almeno 20kw e accumulo da 20 30 kw per gestire al meglio questa auto in pratica fare 100 km costa ALMENO 50 euro(SE CONSIDERIAMO DI AMMORTIZZARE LE SPESE)...DEVO DIRE CHE COME HAN STUDIATO L ELETTRICO È MOLTO CONVENIENTE PER I GESTORI, E PER LO STATO....LA SOLUZIONE MIGLIORE È IL DIESEL CHE FUNGE DA GENERATORE AL MOMENTO VISTA LA TECNOLOGIA ATTUALE(che non portano avanti per motivi poco chiari)
No non dirlo, che son convinti di risparmiare con l’elettrico! Poi risparmiare cosa?? 😂😂 una macchina di tale valore quando l’ammortizzi con il costo del l’elettrico anche costasse meno….. bah….
ma non ci credo! ti ho incrociato fuori dall'hotel! io a guardare la super bici mia moglie: ma lui è mica quello che segui su youtube? sei passato e non ho avuto il coraggio di tornare indietro, che pollo che sono stato!
Insomma 446 litri di bagagliaio con un macchina di 5m e 300km di autonomia con una pacco batterie da 84kWh. Tutto per la modica cifra di 150k… direi bene non benissimo 🙃😂
Ho deciso, smetto di guardare TG2 Motori, perché in quanto a descrizione, sei meglio di Maria Leitner🤣🤣🤣 Anche se sarà dura, perché lei è ancora una gran bella gnocca🤩
@@lollitos23 bah, è da sempre un appuntamento domenicale post pranzo ed è più un abitudine, che una caccia al miglior programma sulle novità di 2 e 4 ruote 🤷🏻♂️
Ciao Andrea, anche se non c'entra nulla, hai notato se nel tuo iPad mini è presente il problema del "jelly scrolling"?...ne stanno parlando in tanti...
vorrei acquistare una taycan 4s ed ho calcolato che non potrei fare con tranquillità nemmeno una gita fuori porta al mare, in occasione della quale percorro in media 350km tra andata e ritorno, impiego poco più di un'ora all'andata e poco più al ritorno, ovviamente non vado lento anche perché altrimenti basterebbe una panda per muoversi e non una porsche... con una guida sportiva ed alta velocità, parola di chi la taycan la possiede o l'ha avuta per un pò di tempo, l'autonomia dichiarata scende parecchio .Probabilmente avrei l'autonomia appena appena sufficiente per fare una gita del genere, dato che il dichiarato è poco più di 400km di autonomia che scenderebbe a quei 350km circa. Questo senza calcolare imprevisti, come mi è capitato giorni fa incidente in autostrada uscita obbligatoria in mezzo al nulla in campagna, rientro in autostrada dopo ben 50km. Fortuna che c'era un caseificio almeno 🤣 di colonnine di ricarica neanche l'ombra, e comunque anche se le avessi viste non mi sarebbero servite a nulla perché dovevo rientrare non fermarmi a caricare. Con un diesel spinto i 350km li percorro con circa 30/35€ di gasolio e quando rientro non devo perdere tempo a caricare, benzinaio e si riparte. Un'auto come la taycan dovrebbe avere almeno e dico almeno 600km di autonomia con utilizzo da corsa per levarci ogni perplessità e fino a 800km con guida nonno mode. Sennò una porsche , seppure elettrica, cosa la compro a fare?
io l'ho ordinata a marzo e andrò a ritirarla sabato prossimo. pessimo servizio di assistenza e consolazione dei nuovi proprietari. spero la guida della macchina mi faccia dimenticare
Da soddisfattissimo proprietario di Tesla devo dire che questa Taycan è bellissima, soprattutto in quel colore,però l’autonomia e i consumi … E poi i destination charger Porsche sono ridicoli: tanta apparenza ma pochissima sostanza perché almeno ad 11 ci potevano arrivare. Non la valuterei perché mi piacciono le Sedan e amo il fatto che il bagagliaio sia completamente isolato dall’abitacolo. Una sola domanda: come mai non nomini mai Tesla?
Premessa che le elettriche, ed i simil SUV, non sono molto il mio genere, ma questa, a differenza della tycan normale, la prenderei. Ovviamente non essendo un'auto cittadina in senso lato, mi sarei aspettato più autonomia in autostrada, perché andando a 130 fare solo 300 km mi sembra poco, considerando che in generale Tesla ha un'autonomia maggiore. Inoltre per quanto molto bella, anche il prezzo, mi sembra molto alto, considerando che una reale svalutazione futura, in funzione della richiesta del mercato, non si può ancora calcolare su modelli di questo tipo...
I gusti sono gusti, ma definire esteticamente questo goffo semi suv schiacciato, con quegli orrendi passaruota in plasticaccia,un capolavoro stilistico, è un’esagerazione! Sarà indubbiamente più comoda, più versatile ma, rispetto alla berlina è un’orrenda caricatura!!!
Grande Andrea, vorrei fare solo una riflessione, fatto cento tutti gli optional che ci sono ( o non ci sono) la vera essenza dell’auto elettrica rimane l’autonomia, questa ha la stessa autonomia della mia 500 E, ma costa 4 volte tanto più di una Tesla, la domanda che mi faccio è perché dovrei preferire una Porsche Taycan ad una Tesla S?
Perché non si vive di sola autonomia, perché il piacere di guida non si misura in cavallo, perché ad alcuni, la guida, piace in se, a prescindere dalla destinazione.
cruise control adattivo optional? e di serie sulla mia suzuki swift...ho detto tutto. Giocattoli costosi per persone con le tasche troppo gonfie. Ennesimo tentativo di far credere che elettrico sia figo. Quando è totalmente inutile
Per favore, anche in considerazione del ruolo di UA-camr con molto seguito, sarebbe possibile pronunciare correttamente “Porsche”? È una parola Tedesca, quindi “o” chiusa ed accento tonico su questa vocale, mentre la “e” finale, più importante, SI PRONUNCIA (corta)!
Andrea sei sempre il n°1 però mi dispiace... Gran bella machina finché vuoi tra tecnologia e prestazioni ma le auto sportive devono rimanere con motore termico, al massimo ibride. Sono da sempre un fanatico di auto sportive la Porsche 911 resta un mio sogno, ma vedere un'auto solo elettrica in listino mi mette tristezza... Soprattutto per la storia che hanno dietro Porche, Ferrari, Lamborghini e altre case automobilistiche. Alla prima Ferrari solo elettrica il mitico Enzo si rivolta nella tomba.
Ancora c’è chi pensa sta cosa? Il suv si rivolta, l’elettrico si rivolta, e basta… è morto ma se fosse vivo ferrari sarebbe sicuramente per l’elettrico: cavalcherebbe le novità tecnologiche come ha fatto quando era in vita… perché non dovrebbe?
QUI IL MIO NUOVO CANALE AUTO: ua-cam.com/channels/pBmv_-Nj6WLpq1iO8pH6VQ.html
Elettrica, tanta potenza, tanto spazio a bordo, bagagliaio grande, insomma il TOP, così come TOP sei tu Andrea! Continua così!
Grazie
Il top di cosa?
@@voronoi7641 vacci a capire qualcosa 😂
Spettacolo! Però gli ADAS dovrebbero essere SEMPRE di serie, su qualunque auto, anzi li renderei obbligatori per legge, visto che sono autentici salvavita.
E son molto costosi se paghi esterni
Assolutamente d accordo quindi tutte le auto Di listino a 5-10 mila euro in piu a seconda del marchio, è arrivato il genio.
@@valeriomeloni2911 servono 4 sensori, un computer e, forse, degli attuatori...
Con una produzione di massa i costi di sviluppo puoi distribuirli meglio...
@@matteo7092 a parte che non è così semplice,e comunque tutti i miliardi spesi in ricerca e sviluppo dalle aziende automobilistiche glieli ridate voi? Ma due basi di economia le avete?
@@valeriomeloni2911 beh, quando metteranno l'obbligo voglio vedere di quanto aumenteranno i prezzi delle auto
🤣🤣maniglie che rientrano per il cx e ci piazzano gomme da 305 per lato...
Esatto!!! 😅 risparmia 1kWh dalle maniglie ma ne consuma 40 per le gomme e i cerchi.. 😂
@@aenrik 🤣
Pietro è il nuovo Bordons 😂. Grandi ragazzi, un saluto
e da molto che non si vede bordons come mai?
@@manuelaliberti7920 non lavorano più per Automoto
@@mattia..damiani noo?? non lo sapevo e per chi lavorano?
@@manuelaliberti7920 io per me stesso :)
Gli assomiglia pure 😂
Ciao, hai fatto un video che è un capolavoro! Grande! All’insegna della nuova rivoluzione industriale del mondo delle automobili. Sei davvero un grande!
Sarebbe interessante un video sulle emissioni equivalenti per ogni kWh usato da un auto elettrica.
Caro Andrea, la tua passione farebbe comprare la Porsche Taycan anche a me che non ho più la patente 😂😂😂.
Se ci fosse un riconoscimento come UA-camr dell'anno lo vinceresti tu 🏆🏆🏆🏆.
Un caro saluto da Milano.
Diciamo la verità, autonomia e consumi preoccupanti! Futuro remoto
Non è un auto che ha l'efficienza dalla sua, poi comunque visto il sistema ad 800v in ricarica rapida in DC stai fermo davvero poco, 10 minuti e via...
se a 130km/h consuma 27kWh/100km significa che consuma l'equivalente di 3L/100km di benzina. Cioe' meno di qualsiasi diesel sul mercato. Ed a quella velocita' ti devi fermare 30min ogni 300km, o 20min ogni 250km, o 15 min ogni 200km.
Bellissimo ❤️
Video spettacolare…bravo davvero! Questa macchina diventa di diritto la mia preferita. GRANDE!
Grazie!!!
Bellissima recensione come sempre e che mezzo !! Grande Gale
La qualità di questo video ne vogliamo parlare? Stupenda bravo Andrea
Grazie! Mi piace raccontarvi esperienze
Poche settimane fa ho avuto l’occasione di poter guidare la Taycan Turbo S durante un evento. Che dire, prestazioni superbe, qualità top come sempre del mondo Porsche (ho un Porsche Macan per cui la qualità è molto simile con le dovute proporzioni). Non è per tutte le tasche, indubbiamente. Se dovessi prendere una elettrica, avendola provata nei diversi modelli, andrei su una Tesla (prezzo nettamente a favore rispetto alle ottime prestazioni, ad esempio una ‘semplice’ model 3
Performance, qualità non a livello Porsche, ma è un giusto compromesso a mio parere). Per quanto concerne la
E-bike, diciamo che è una qualità media al prezzo overpriced di una top di gamma solo perché ha la scritta Porsche sul telaio.
Spettacolo!
Cruise adattivo opzional 😂😂😂😂😂😂
Che mezzo, bellissima la comprerei subito se avessi i soldi 🤣
@Giuseppe Tabasco ah l’invidia… ti piacerebbe una bella Porsche così eh?!!
@@TubeYouLuca io c'è l'ho i soldi, l'ho presa ma non mi piace, sto per la pagani e bugatti😀
@@TubeYouLuca 🤣🤣🤣
Cavolo Andrea!!! A Livigno sono arrivato troppo tardi. Il giorno dopo ero qui e avevo l’appartamento proprio vicino alla tua struttura 😬😬 avrei voluto coronare il sogno e incontrarti! Sarà per un’altra volta… speriamo!!
In una piattaforma nata per l'elettrica come mai dietro lasciano poco spazio per i piedi con quel tunnel centrale?
Bellissima 😍
Fantastica... Provata.. Fantastica!!!!!!
Tutto opzional pure le ruote🙅♂️
E il Bordons? Mancano i video anche con lui :(
Sei grande Andrea!💪🔝
100mm di escursione = all Mountain..si come no.
Sei bravissimo ma ne spari di cavolate.
Grande ian 💪
A me è sempre piaciuta questa Porsche , è inutile comprare ferrari ecc con quei soldi ti prendi questa , puoi correre divertirti e in più è anche familiare con uno spazio immenso , non ci sono parole per descriverla
si però il fascino di vedere passare una ferrari è inappagabile
In teoria comporta una spesa di oltre 11 euro ogni 100 km considerando il kw a 0.5 cent (22kwx0.5euro/cent)...(poi spesa reale 15/18euro per 100km)
Se la ricarichi in casa con corrente da 3 kw ci vogliono per portarla al pieno di 96kw considerando che puoi erogare 1.5kw all ora ( se non usi tanto la corrente in casa)ci vogliono 64 ore ossia 2.7 giorni..
Se ricarichi con 6 kw e ricarichi erogando 4.5 kw aumenta la spesa di quota fissa mensile per avere i 6kw e ci impieghi 21 ore per il pieno...
Se ricarichi con 10 kw industriale ci vuole circa 150 200 euro bimestrali di quota fissa erogando 8.5 kw(considerando sempre 1.5 kw libero per sfruttarlo in casa) ci impiega 11-12 ore a fare il pieno....in pratica la spesa per "riempire di elettroni la batteria è di circa 50 euro visti i 96kw da caricar al prezzo di cir ca 50 cent al kw..considerando poi le spese di gestione contattore, quote fisse, eventuale colonnina di ricarica pannelli solari da almeno 20kw e accumulo da 20 30 kw per gestire al meglio questa auto in pratica fare 100 km costa ALMENO 50 euro(SE CONSIDERIAMO DI AMMORTIZZARE LE SPESE)...DEVO DIRE CHE COME HAN STUDIATO L ELETTRICO È MOLTO CONVENIENTE PER I GESTORI, E PER LO STATO....LA SOLUZIONE MIGLIORE È IL DIESEL CHE FUNGE DA GENERATORE AL MOMENTO VISTA LA TECNOLOGIA ATTUALE(che non portano avanti per motivi poco chiari)
No non dirlo, che son convinti di risparmiare con l’elettrico! Poi risparmiare cosa?? 😂😂 una macchina di tale valore quando l’ammortizzi con il costo del l’elettrico anche costasse meno….. bah….
ma non ci credo! ti ho incrociato fuori dall'hotel! io a guardare la super bici mia moglie: ma lui è mica quello che segui su youtube? sei passato e non ho avuto il coraggio di tornare indietro, che pollo che sono stato!
strabelli gli interni e particolarmente da notare i sedili
Insomma 446 litri di bagagliaio con un macchina di 5m e 300km di autonomia con una pacco batterie da 84kWh. Tutto per la modica cifra di 150k… direi bene non benissimo 🙃😂
Riassunto del video: Optional
Complimenti Andrea
Bel video e bella esperienza. Non giudico il prezzo dell'auto che secondo me è troppo!
C’è poco da fare, i tuoi video sono migliori di quelli degli altri.
Ma grazie!!!
Hai guidato la versione con batteria maggiornata o standard? Per il ragionamento sull'autonomia
Ho deciso, smetto di guardare TG2 Motori, perché in quanto a descrizione, sei meglio di Maria Leitner🤣🤣🤣
Anche se sarà dura, perché lei è ancora una gran bella gnocca🤩
Dai Tg2 motori è terribile 😅
@@lollitos23 bah, è da sempre un appuntamento domenicale post pranzo ed è più un abitudine, che una caccia al miglior programma sulle novità di 2 e 4 ruote 🤷🏻♂️
Stupenda, ma troppi pochi km di autonomia
Andrea grande recensione sia della tycan che della bici, però la bici con 100mm di escursione la vedo più come una xc, trail che come una all mountain
Ciao Andrea, anche se non c'entra nulla, hai notato se nel tuo iPad mini è presente il problema del "jelly scrolling"?...ne stanno parlando in tanti...
si, è un problema di tutti i nuovi ipad mini. non comprarlo... costa troppo per quello che è
E bellissima la macchina adoro!!😄
Fallo un giro in macchina ogni tanto Andrea ... 🤣🤣
Bellissima auto!
Qualche tua opinione della 🚴🏼♂️Fiido X? 😁
vorrei acquistare una taycan 4s ed ho calcolato che non potrei fare con tranquillità nemmeno una gita fuori porta al mare, in occasione della quale percorro in media 350km tra andata e ritorno, impiego poco più di un'ora all'andata e poco più al ritorno, ovviamente non vado lento anche perché altrimenti basterebbe una panda per muoversi e non una porsche... con una guida sportiva ed alta velocità, parola di chi la taycan la possiede o l'ha avuta per un pò di tempo, l'autonomia dichiarata scende parecchio .Probabilmente avrei l'autonomia appena appena sufficiente per fare una gita del genere, dato che il dichiarato è poco più di 400km di autonomia che scenderebbe a quei 350km circa. Questo senza calcolare imprevisti, come mi è capitato giorni fa incidente in autostrada uscita obbligatoria in mezzo al nulla in campagna, rientro in autostrada dopo ben 50km. Fortuna che c'era un caseificio almeno 🤣 di colonnine di ricarica neanche l'ombra, e comunque anche se le avessi viste non mi sarebbero servite a nulla perché dovevo rientrare non fermarmi a caricare. Con un diesel spinto i 350km li percorro con circa 30/35€ di gasolio e quando rientro non devo perdere tempo a caricare, benzinaio e si riparte. Un'auto come la taycan dovrebbe avere almeno e dico almeno 600km di autonomia con utilizzo da corsa per levarci ogni perplessità e fino a 800km con guida nonno mode. Sennò una porsche , seppure elettrica, cosa la compro a fare?
Nella prossima vita voglio essere Galeazzi.
io l'ho ordinata a marzo e andrò a ritirarla sabato prossimo. pessimo servizio di assistenza e consolazione dei nuovi proprietari. spero la guida della macchina mi faccia dimenticare
Da soddisfattissimo proprietario di Tesla devo dire che questa Taycan è bellissima, soprattutto in quel colore,però l’autonomia e i consumi …
E poi i destination charger Porsche sono ridicoli: tanta apparenza ma pochissima sostanza perché almeno ad 11 ci potevano arrivare.
Non la valuterei perché mi piacciono le Sedan e amo il fatto che il bagagliaio sia completamente isolato dall’abitacolo.
Una sola domanda: come mai non nomini mai Tesla?
E io che mi lamento dei 18kWh/100km del mio furgone elettrico carico di roba… 😅😅😅
Con quella batteria si poteva fare molto di più / solita storia delle elettriche sottokm.... Volutamente dalla casa
Che bei posti Andrea... che posto è quello dove sei andato in bici?
Livigno
Premessa che le elettriche, ed i simil SUV, non sono molto il mio genere, ma questa, a differenza della tycan normale, la prenderei.
Ovviamente non essendo un'auto cittadina in senso lato, mi sarei aspettato più autonomia in autostrada, perché andando a 130 fare solo 300 km mi sembra poco, considerando che in generale Tesla ha un'autonomia maggiore.
Inoltre per quanto molto bella, anche il prezzo, mi sembra molto alto, considerando che una reale svalutazione futura, in funzione della richiesta del mercato, non si può ancora calcolare su modelli di questo tipo...
Andrea devi prendere una decisione...o sei alto 1,61mt o sei alto 1,62mt...🤣🤣🤣
I gusti sono gusti, ma definire esteticamente questo goffo semi suv schiacciato, con quegli orrendi passaruota in plasticaccia,un capolavoro stilistico, è un’esagerazione! Sarà indubbiamente più comoda, più versatile ma, rispetto alla berlina è un’orrenda caricatura!!!
Top
Lo ricordavo diverso il Bordons
……un bel 6 al Superenalotto poi la prendo🤣🤣🤣🤣”sognare non costa nulla”😂😂😂😂
Grande gale fighissimo
Come fai a sostare difianco alle ville di Porta Nuova??? Abiti lì? 🤔
Che auto
Ma a Livigno si può sapere dove sei stato?è spettacolare
Milano Livigno Porsche destinaton charge... Taaaaac!
Stupendaaaaaa
Grande Andrea, vorrei fare solo una riflessione, fatto cento tutti gli optional che ci sono ( o non ci sono) la vera essenza dell’auto elettrica rimane l’autonomia, questa ha la stessa autonomia della mia 500 E, ma costa 4 volte tanto più di una Tesla, la domanda che mi faccio è perché dovrei preferire una Porsche Taycan ad una Tesla S?
Perché non si vive di sola autonomia, perché il piacere di guida non si misura in cavallo, perché ad alcuni, la guida, piace in se, a prescindere dalla destinazione.
Da prendere anche la bici.... Ti passo a prendere in Porsche... E poi arrivi in bici😁
Perfetta per andare in quei posti dove non ci sono colonnine
cruise control adattivo optional? e di serie sulla mia suzuki swift...ho detto tutto. Giocattoli costosi per persone con le tasche troppo gonfie. Ennesimo tentativo di far credere che elettrico sia figo. Quando è totalmente inutile
Dopo tutti quegli iphone finalmente una prova adatta alle mie tasche 😅
Sicuramente versatile ma preferisco la versione normale, a questo punto preferisco la model y più autonomia e prezzo inferiore.
Riprese dell'iPhone non molto bene
Costa più la bici che la macchina!!!
Ottimo, basta avere i soldi....tanti soldi🤣🤣🤣
mi daresti la dritta del giro in bici? :)
10:41 che noia questa cosa… una delle ragioni per cui sono odiose le superfici lucide sulle auto
fari matrix plus, mi sarei aspettato i fari matrix pro plus ultra HD 4k top full
Per favore potresti fare il test delle Xiaomi buds 3 pro
la 500 non batte nessuno
Senza tutti quegli schermi l’autonomia ne gioverebbe non poco 🤣🤣
Zio come te la tiri!
molto bello il colore
sinceramente 10000 volte una stelvio .
fantastica la bici. bel cess@ne l'auto.
Fantastica la bici è una battuta?
Quanto costa la bici? È bellissima
LA VOGLIO.
altro che tesla....
da venerdi' +30% energia elettrica il piu' grande incentivo per l'acquisto
wagon
20:43
Andrea: i sassi se li digerisce a colazione
Il Porsche center: ma questo dove c***o è andato?
.....😂 hai aperto la rubrica "un auto per tutti"????
Per favore, anche in considerazione del ruolo di UA-camr con molto seguito, sarebbe possibile pronunciare correttamente “Porsche”?
È una parola Tedesca, quindi “o” chiusa ed accento tonico su questa vocale, mentre la “e” finale, più importante, SI PRONUNCIA (corta)!
Bene amici
97% 302 km? 😂😂😂😂
Non riguarda il video ma.. secondo voi a 800€ è ancora un buon affare iphone 12 128? Online è introvabile e trovo strano che il prezzo non scenda..
Andre, sempre per chiedertelo, ma poi lo dimentico sempre, che tipo di skin usi sul Garmin per avere parte dell'orario in rosso?
Bo? Trovata sullo storw
Consuma come una Porsche
Hotel spol sempre bello
Andrea sei sempre il n°1 però mi dispiace... Gran bella machina finché vuoi tra tecnologia e prestazioni ma le auto sportive devono rimanere con motore termico, al massimo ibride. Sono da sempre un fanatico di auto sportive la Porsche 911 resta un mio sogno, ma vedere un'auto solo elettrica in listino mi mette tristezza... Soprattutto per la storia che hanno dietro Porche, Ferrari, Lamborghini e altre case automobilistiche. Alla prima Ferrari solo elettrica il mitico Enzo si rivolta nella tomba.
Ancora c’è chi pensa sta cosa? Il suv si rivolta, l’elettrico si rivolta, e basta… è morto ma se fosse vivo ferrari sarebbe sicuramente per l’elettrico: cavalcherebbe le novità tecnologiche come ha fatto quando era in vita… perché non dovrebbe?
Bella, ma con quel prezzo mi aspetto molto di più e più autonomia.
alien language
Un’alfa brera..
solo io la preferisco alla taycan normale?, ogni tanto ho un debole per le sw
No. Anche io. E anche di molto