Intervista a Rim Ridane Stefano Secci Mauro Boido Italian Stage 2022 live savate
Вставка
- Опубліковано 29 жов 2024
- Si è svolto brillantemente lo Stage internazionale tecnico tattico di Savate diretto dalla pluricampionessa Rim Ridane
Per essere precisi :
6 volte campionessa di Francia Savate Assalto
1 volta campionessa di Francia Savate combat
2 volte campionessa d'Europa
3 volte cpionessa del mondo
Un biglietto da visita di un certo peso ma non finisce qui, di professione ipnoterapeuta, mentalcoach e personal trainer.
Accompagnata da Anaïs Leverrier vice campionessa di Francia.
Ma passiamo allo Stage:
Condotto egregiamente, tutti i particolari sono stati curati minuziosamente, dalle efficaci metodologie comunicative, una progressione di lavoro iniziato con un breve riscaldamento specifico per poi passar ad un esecuzione graduale senza lasciare nulla di scontato...
Numerosi i partecipanti, oltre 70 atleti di diversi club provenienti da tutt'italia giovani e adulti, maschi e femmine si sono allenati in un clima di amicizia, incrociando i guantoni abbracciati dal sorriso di Rim.
Oltre 2 ore di allenamento per i ragazzi e un importante aggiornaneto per i tecnici che hanno potuto vedere le ultime novità sul movimento di quadrato e tecniche di combattimento in genere...
Il tutto spiegato minuziosamente in primis teoricamente con dimostrazioni e successivamente messo in pratica dagli atleti. Un primo giro di osservazione della campionessa è poi le correzioni del caso..
Una metodologia di insegnamento esemplare che solo un trainer è merlacoach di professione può possedere... Sommato alla sua esperienza di campionessa risulta un trinubio eccezionale per l'insegnamento..
Non sono mancate le foto finali di rito con relativo autografi.
Uno stage non come tutti gli altri... Ma con una marcia in piu... Grazie a tutte le società presenti, ai coach agli atleti che Hanno contribuito alla realizzazione dell'evento..
Un enorme GRAZIE a Rim per averci offerto questa opportunità ad Anais per la sua disponibilità.
Grazie a TeleNord che ci ha dato la possibilità di presentare Rim in maniera a dir poco eccellente con oltre 50 minuti di intervista..
Un ringraziamento va al Bar Berto di piazza delle erbe che con la cucina del mio grande amico Andrea Diana Rim e Anaïs hanno potuto degustare molte portate della cucina ligure, Un ringraziamento al Ristorante Girarrosto, dall'amico Michel Cannas che ci ha imbandito la tavola con tutti i pesci del mar ligure con ricette tipiche liguri e sarde... Indimenticabili tutti..
GRAZIE AMICI... SIETE STATI TUTTI SPECIALI...
E dai.. Diciamocelo.. Bravo Boido Mauro io Secci Stefano
Super
Ciao Stefano volevo chiederti una cosa
Dimmi