Per fortuna la regina non c'entra, è stata una donna di coraggio che ha fatto da volontaria per aiutare i bisognosi durante il bombardamento di Londra.
@@adamlaks6027 non é vero c'entra eccome quella corona dovrebbe ritornare a chi lo appartiene di sicuro non é suo , le pietre preziose al suo interno sono state rubate dagli inglesi ripeto rubate! Informati prima parlare grazie
Mi sembra trasmettere molta più semplicità e simpatia (per lo meno apparente) la regina d'Inghilterra che i nostri politici che non possiedono tutti insieme nemmeno 1/4 del potere che detiene questa donna... Fa riflettere!
Penso che sia la differenza tra chi il potere ce l'ha e chi il potere lo brama. Non penso che una figura come la regina d'inghilterra possa essere minimamente preoccupata del potere di qualcun'altro a differenza di un semplice politico come i nostri.
Davide Dal Ponte Ho insultato sua nonna per caso? Cretino sara' lei. Vedo una corona tempestata di diamanti che serve solo a fare scena ed una vecchiaccia che non ha mai fatto nulla e immagino i tanti morti di fame sulla terra.
Davide Dal Ponte Ogni mese dono soldi per l'amref,sono volontario per gli ospedali e ogni tre del mese raccolgo cibo nei supermercati per i senza tetto. Ed e' ancora poco mi creda.
HenryC.Taylor In realtà in quei momenti era Churchill che decise di respingere gli attacchi nazisti. In più a quei tempi regnava il padre di Elisabetta, se non sbaglio
Chiamare vecchia babbiona una signora che ha avuto il difficile compito di garantire il corretto svolgimento costituzionale degli svariati governi che si sono succeduti in UK per più di sessant'anni, è un atteggiamento veramente miserabile oltre che maleducato e indicatore di una profonda ignoranza...
Ciccio Caruso Quale difficile compito? Quello di lucrare sul popolo o magari quello di aprire un conto offshore,nonostante sia esente da qualsiasi tassa e percepisca denaro senza fare un'emerita sega?
Alessandro Adriano R. Allora te la insegno io una cosina che potrebbe tornarti utile. Quando non si hanno argomentazioni sufficienti per poter smontare una tesi, converrebbe non dire niente. È un po' troppo facile e inutile sparare sentenze del tipo :" secondo me sei un bambino che non sa cosa fa la regina rheheheheheh!1!1!1!1!1!1!1!1 xdcdxd" per poi non saper articolare il tuo concetto.
Marck le comunico che in questo momento mi sto proprio facendo quella risata che lei mi consigliava. Colgo l'occasione per comunicarle anche che la Famiglia Reale possiede un patrimonio privato che non è stato regalato da nessuno. Con tale patrimonio non soltanto ci campano ma contribuiscono alla manutenzione del patrimonio di stato, ci pagano le tasse sopra e infine devolvono cospicue somme in beneficenza. Ora me ne torno a ridere. God save the Queen. Bye bye.
Zeno Locci Constatato che lei non nutre il minimo interesse per il Diritto Costituzionale Britannico e che quindi non è in possesso degli strumenti logici per apprezzare la levatura costituzionale della Regina Elisabetta II, senza dunque addentrarsi in argomenti troppo tecnici, la domanda che mi pongo è: ma perché, lei e qualche altro suo affine, sentite l'insopprimibile esigenza di dare la più ampia dimostrazione di rancore ( se non odio addirittura in molti casi) verso questa donna, di cui ignorando le prerogative istituzionali, non sapete veramente niente? È una cosa compulsiva proprio! Irrefrenabile! Non sarà il caso di indagare sulle origini di un atteggiamento tanto ottuso? Secondo me si. Saluti.
@@blakkoo4787 e anche su quelle dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nonni
Sai essere pure umana e dolce, in questa intervista cara Elisabetta. In fondo al tuo cuore, so per certo che sei una persona buona, e nobile. Non perche' sei una regina ma perchè alla fine siamo tutti uguali coi nostri pregi e i nostri difetti.
Che donna straordinaria la amo la regina. Spero solo che campi per sempre il mondo senza di lei non sara piu lo stesso, ormai è un punto di riferimento mondiale. Ha superato tanti drammi nella sua vita e mi dispiace ma al tempo stesso è stata ed è una donna molto forte e spero che resti sempre con noi.
Più della regina conta la torre , che ha circa 600 anni ed è sempre dritta com'era da giovane ,ma anche il cavallo si tiene bene , la regina non supera neppure l'alfiere , può gareggiare solo con il pedone
È la regina d'Inghilterra, mica la prima donna presa in giro 😅 immagino che sia cresciuta con un'infanzia che ad oggi sarebbe difficilissima. Penso a mio padre, del 54, che a scuola elementare lo bacchettavano sulle mani se scriveva in modo poco chiaro. Dovevano avere tutti la stessa calligrafia. Le bambine invece facevano cose più estetiche, e soprattutto dovevano andare a scuola ben vestite e acconciate. Mi immagino la regina, da piccola, che insegnamenti di buon costume ha avuto. Le avranno insegnato a camminare da nobile, a vestire da nobile, a parlare da nobile, a muoversi da nobile. Come ho già detto: è una donna di una certa età ed è la regina! Se non è composta lei...
Pensatela come vi pare, dite su di lei le peggio cattiverie fatto sta che quella corona non vale nulla se paragonata alla grande donna che Elisabetta II è stata ed è, insostituibile.
ma sono ignoranti sono abituati a pensare che politica è corruzione non hanno la minima idea della responsabilità e delle risorse di un modello che tiene unito un paese...sono italiani
@@d.c.3669 SOLO gli italiani ti possono fare un bel FISTING , vedi che dopo inizierai a lavarti la bocca con la candeggina prima di parlare di noi ITALIANI ABBIAMO IL PATENTINO X I FISTING , e lo adoperiamo con i rambo da tastiera . vedi che siamo molto incazzati in questo periodo .
Al meno sa cosa vuol dire DIGNITA?. Chi ruba , ucide ...Non è DEGNIO?. Del ORINTE! Rimasto la NOSTRAGIA!. Abbiamo stoppato anche i cadaveri !. Quando toca noi , poco ma siqiro! Capirete , che questo benessere Ocidentale! Ci porta alla catastrofe , mai vista , nella STORIA Umana!. Studiate , dunnque della ( Pah Britanica) ?.
Sua Maestà è difficilissimo x me pensare di non vederla più , mi scendono le lacrime Dio solo sà quanto, non soffrirei così nemmeno x il nostro capo di Stato perchè lei è stata un personaggio leggendario, unico, insostituibile, vorrei vederla ancora affacciata allo storico balcone di Buckingham Palace, ascoltare con immenso piacere il discorso di Natale ai suoi sudditi. È stata per tutto il mondo un importante punto di riferimento e sostegno. Ora ci sentiamo tutti persi. La stimo e le voglio un gran bene Maestà. È un dolore insostenibile
CI SENTIAMO TUTTI PERSI?? Ma parla per te. Senza dubbio è stata l'ultima grande regina e mi dispiace che sia morta però sinceramente non mi cambia nulla. Trovo puerile e superficiale il tuo commento anche se dettato dal tuo cuore.
Ogni volta che guardo questa intervista penso che la Regina sia riuscita a fare un eccellente riassunto di cosa significhi regnare e portare una corona sul capo. Nonostante il ruolo del monarca sia stato notevolmente ridimensionato nel corso degli anni, il peso di quella corona, sia effettivo che simbolico, non è cambiato poi così tanto. La quotidianità vissuta fino a qualche attimo prima dell'ascesa al trono si rivoluziona completamente. I rapporti interpersonali, i legami con i familiari e gli affetti più vicini. Bisogna però ricordarsi del dovere verso la nazione e l'istituzione chiamati a rappresentare. Dare un'immagine di sé che possa spingere gli altri a riporre la fiducia nel tuo paese. In settant'anni Elisabetta II ha mantenuto fede al giuramento fatto al suo popolo. È riuscita a cavalcare l'onda del cambiamento sociale senza mai cadere nel ridicolo, conservando un grande contegno e traghettando con mano ferma e decisa il Regno Unito nel nuovo millennio. Il tempo ci dirà se ci saranno altri sovrani degni del loro ruolo, ma sicuramente le future generazioni avranno un ottimo modello da seguire. Con affetto, God save the Queen!
Investire in criptovaluta dovrebbe ora essere nella lista dei desideri di ogni individuo esperto. In 2 o 3 anni sarai convinto della decisione che hai preso oggi.
Hai quell' immagine profilo e fai il filomonarchico? E seguendo il tuo discorso chi attacca i politici rosica perché non ha i loro benefit? Oppure Nelson Mandela rosicava perché i bianchi avevano più diritti? Mi fai pena
Guarda che con me cadi male pietoso sei tu ma come ti permetti , al mondo muoiono di fame milioni di bambini e lei gioca con la corona???? Ma vaffanculo fai del bene con quei gioiello ci mantiene mezzo mondo che schifo 😠💩🖕
La traduzione non è del tutto corretta in alcuni passaggi... Ho visto questo show in diretta e mi è piaciuto molto, soprattutto per come appare la regina, loro direbbero "a very charming human being", consapevole del suo ruolo e della responsabilità che è stata obbligata ad accettare dopo l'abdicazione di suo zio e la morte del padre. Un esempio di nobiltà e senso del dovere che può ispirarci nei momenti in cui si è indecisi tra ciò che si vuole e ciò che si deve fare.
Questa "fessa" ha fatto la guerra... cosa che tu non hai neanche idea di cosa sia probabilmente. Sempre questa "fessa" ha un ruolo di immagine, è un capo di stato che rappresenta anni di storia di un paese, può essere mediatrice di pace o sibmbolo della sua patria. Noi non abbiamo nulla di tutto ciò in Italia... Io non sono un fan degli inglesi e della loro cultura, ci ho vissuto in UK e non mi piace, ma i nostri leader non rappresentano nulla di ciò che rappresenta lei, noi non abbiamo personaggi pubblici di cui essere orgogliosi al pari della regina del Regno Unito.
Dovremmo imparare da Lei, ed essere meno maleducati .....non capisco perché ci si deve esprimere con parolacce e insulti.........questa DONNA merita tutto il rispetto .
Che dire una gran signora. Metaforicamente parlando la corona è anche un peso da portare. Considerando che lei non era destinata a essere regina. Lo è diventata solo a causa dell'abdicazione dello zio. Però il suo regno è il più grande della storia della monarchia inglese. Grande Elisabetta. Dio ti benedica sempre
Certo che uno si aspetterebbe che la Rai facesse un lavoro migliore per quanto riguarda la traduzione. La Regina non ha detto che la carrozza era "rivestita" in pelle, ma che era "sospesa" su due cinghie di pelle, quindi non era ammortizzata, e dunque il viaggio era molto scomodo.
Tempo fa l' ho vista in TV ...le dispiaceva per le perle .non troppo felici ... è stata grande una grande Regina molto umana e oggi si è visto ..tanto amata dal suo popolo ...
I Savoia purtroppo sono venuti meno nel momento in cui il paese aveva più bisogno. I Windsor, in uno dei momenti più tragici della storia del paese, sono stati impeccabili! Un esempio e un faro per il paese. L'Italia è estremamente anti-monarchica e non ha tutti i torti. Il Regno Unito è molto legato alla corona e non ha tutti i torti.
+giuseppe amodio lo so e personalmente preferisco una repubblica che una monarchia ( di qualsiasi genere) (se non si era capito era ironico comunque) (chiedo scusa per la pessima grammatica ma sono di fretta) (troppe parentesi tonde in questo commento lol)
Una cosa del genere da un fastidio indossarla e poi con tutto quel valore e stancante questa corona pesante, per il popolo comune e un valore inestimabile per loro "popolo".
Da socialista e repubblicano, apprezzo molto la sua voglia di essere regina nonostante l'anziana età. A differenza di alcuni monarchi, lei fu accanto al suo popolo anche nei momenti duri del Regno Unito. C'è solo una cosa che non tollero, quella corona! Chissà quanti ragazzi, e bambini delle ex colonie africane siano stati sfruttati per prendere qui diamanti, e chissà quanti bisognosi si potrebbero sfamare vendendola. Mi sa anche che finito il suo mandato, Wiliam e Kate se ne tornano a casa senza trono. Comunque pieno rispetto per lei come regina, e come donna! GOD SAVE THE QUEEN!
1 settimana fa la mia profe di geografia ha detto che non tutto è possibile poi ci ha chiesto cos’è per voi una cosa impossibile ....un mio amico ha detto l’immortalità.....io ho urlato NON È VERO LA REGINA ELISABETTA È SEMPRE STATA E SARÀ PER SEMPRE IMMORTALE alzandomi in piedi (si sono messi tutti a ridere )
La regina ha fatto vedere la corona, bella si, ma quando spiegava, si vedeva che gli pesava, ma il peso del cuore, quante volte per quella corona, ha dovuto rinunciare ai suoi sentimenti, certo che gli pesava, solo. lei lo sa, e una donna che nella vita ha fatto tante rinunce, e stata una guerriera, perché alla sua età, e ancora lì a tenere le redini del. suo stato,
Per quanto tanti possano criticarla secondo me è solo invidia. È una donna potente con responsabilità derivanti dal ruolo che ha. Pure che fosse solo istituzionale, ma è ciò che la condizione regale comporta ad avere già di suo un peso notevole. Non ci si soffermi solo al denaro che hanno. La regalità credo sia un onore e un onere, perché non si mai completamente liberi di fare e dire ciò che si pensa. Quindi Dio salvi la regina. Ad averceli qui incece che sti sciroccati che ci governano
Non capisco perché dobbiate scaldarvi per una cosa simile. Ciò che ha detto chi ha commentato è la verità, la traduzione è mal fatta e non tanto perché non rispetta la sua forma letterale, inquanto tradurre letteralmente è un errore, ma mancano proprio delle parti e dunque il discorso talvolta appare illogico e spezzato. PS: Onde prevenire che qualcuno torni a tirar fuori la manfrina dell'amore indiscusso per l'inglese e la Gran Bretagna, specifico che io l'inglese lo detesto, ritengo che sia una lingua che può solo invidiare la nostra e tra l'altro la trovo ostica da imparare e praticare.
Vidi questo video due anni fa, ed è strano riguardarlo adesso pensando che una figura come lei non c'è più
Due parole per descrivere la bellezza di quella corona: Continente Africano.
Per fortuna la regina non c'entra, è stata una donna di coraggio che ha fatto da volontaria per aiutare i bisognosi durante il bombardamento di Londra.
Dimendichi INDIA
???
aggiungerei, paese struprato proprio da famiglie come quella della simpaticissima vecchietta
@@adamlaks6027 non é vero c'entra eccome quella corona dovrebbe ritornare a chi lo appartiene di sicuro non é suo , le pietre preziose al suo interno sono state rubate dagli inglesi ripeto rubate! Informati prima parlare grazie
Mi sembra trasmettere molta più semplicità e simpatia (per lo meno apparente) la regina d'Inghilterra che i nostri politici che non possiedono tutti insieme nemmeno 1/4 del potere che detiene questa donna... Fa riflettere!
Diciamo piú che altro che ha un potere molto simbolico (di politico ha molto poco). Se vuoi il potere politico, vai dal su Primo Ministro.
Andrea De Buglio Formalmente no. C'è un parlamento e un primo ministro, non esiste piú l'assolutismo in Europ
Andrea De Buglio Ma infatti ho scritto che ha POCO potere politico.
Andrea fatti una cultura. Ha zero valore politico.
Penso che sia la differenza tra chi il potere ce l'ha e chi il potere lo brama. Non penso che una figura come la regina d'inghilterra possa essere minimamente preoccupata del potere di qualcun'altro a differenza di un semplice politico come i nostri.
Potessi avere un decimo del suo valore!
luc luc Ma anche un milionesimo
Vladimir Putin
Caro Zar Putin, da Lei non mi aspettavo così tanta miseria!
luc luc eh no i rubini valgono piu di noi messi insieme
Dei fottutissimi oggetti inutili
luc luc perché?
Che ci fai?
Sarebbero sprecati
Sei una pecora
Quant'è radioso e rassicurante il sorriso della Regina!
Ciccio Caruso Vecchia babbiona
Davide Dal Ponte Ho insultato sua nonna per caso? Cretino sara' lei. Vedo una corona tempestata di diamanti che serve solo a fare scena ed una vecchiaccia che non ha mai fatto nulla e immagino i tanti morti di fame sulla terra.
Davide Dal Ponte Ogni mese dono soldi per l'amref,sono volontario per gli ospedali e ogni tre del mese raccolgo cibo nei supermercati per i senza tetto. Ed e' ancora poco mi creda.
I famosi morti di fame d'Inghilterra... Paese del terzo mondo...
Davide Dal Ponte Mi e' semplicemente saltato sotto gli occhi scorrendo. Tutto qui. Buone cose fratello.
Anche la Rai si è messa a fare i titoli clickbait
Tanta crisi a quanto pare?
Vai al minuto 3:36
Ho la sensazione che sia una persona di una genuinità disarmante non so perché
Guardando come si è comportata con Diana non credo proprio...
Perche se la mangi ti fa molto bene, percio è molto genuina
Enwarth secondo te è stata lei ad uccidere Diana? Va va la...
L e se lo dice L per me la regina è kira...oppure è un dio della morte... Dato che non muore mai
HenryC.Taylor In realtà in quei momenti era Churchill che decise di respingere gli attacchi nazisti. In più a quei tempi regnava il padre di Elisabetta, se non sbaglio
Sono nel Regno Unito da 7 anni e posso dire che la regina si prende cura delle persone, non ha bisogno di rubare nulla! è tutto suo!!
Eh beh… anche io fossi nato al suo posto.. secondo me meglio nascere nella famiglia reale li in UK invece che in qualche famiglia di poveri operai
Beata lei che vedrà la fine dell'universo
Io per quello spero di essere morta ✌️
@@nickname2732 elvusldsbj
S
Grande Regina.👸
Bellissima intervista.
orribile intervista sta perdendo colpi spero non le facciano dire piu nulla,ha governato per 60 anni e ora le tocca dire certe robe
Ma morisse domani sta baldracca nulla facente
Mat Loz non la vorresti una vita come la sua? Ah già preferisci romperti il culo a lavoro.....cof cof immagino
Nuk_Bit cerca su youtube la vita dei reali dopo capisci
👵🏻
Che riposi in pace!!!!!!!!❤
Credo sia immortale quella donna
ahaahha😂😂
boundreaux socialist inizio a dubitare che l'uomo debba per forza morire
Beh a he la regina Elisabetta Isaia sarà un motivo per essere regina devi essere forte brava 6 brava donna tuttoko. Io rispetto grande persona
Beh tu pensa il marito che ha 4 anni di più
Lo è
Chiamare vecchia babbiona una signora che ha avuto il difficile compito di garantire il corretto svolgimento costituzionale degli svariati governi che si sono succeduti in UK per più di sessant'anni, è un atteggiamento veramente miserabile oltre che maleducato e indicatore di una profonda ignoranza...
Ciccio Caruso Quale difficile compito? Quello di lucrare sul popolo o magari quello di aprire un conto offshore,nonostante sia esente da qualsiasi tassa e percepisca denaro senza fare un'emerita sega?
Alessandro Adriano R. Illuminami allora, cosa farebbe di bello?
Alessandro Adriano R. Allora te la insegno io una cosina che potrebbe tornarti utile.
Quando non si hanno argomentazioni sufficienti per poter smontare una tesi, converrebbe non dire niente.
È un po' troppo facile e inutile sparare sentenze del tipo :" secondo me sei un bambino che non sa cosa fa la regina rheheheheheh!1!1!1!1!1!1!1!1 xdcdxd" per poi non saper articolare il tuo concetto.
Marck le comunico che in questo momento mi sto proprio facendo quella risata che lei mi consigliava. Colgo l'occasione per comunicarle anche che la Famiglia Reale possiede un patrimonio privato che non è stato regalato da nessuno. Con tale patrimonio non soltanto ci campano ma contribuiscono alla manutenzione del patrimonio di stato, ci pagano le tasse sopra e infine devolvono cospicue somme in beneficenza. Ora me ne torno a ridere. God save the Queen. Bye bye.
Zeno Locci Constatato che lei non nutre il minimo interesse per il Diritto Costituzionale Britannico e che quindi non è in possesso degli strumenti logici per apprezzare la levatura costituzionale della Regina Elisabetta II, senza dunque addentrarsi in argomenti troppo tecnici, la domanda che mi pongo è: ma perché, lei e qualche altro suo affine, sentite l'insopprimibile esigenza di dare la più ampia dimostrazione di rancore ( se non odio addirittura in molti casi) verso questa donna, di cui ignorando le prerogative istituzionali, non sapete veramente niente? È una cosa compulsiva proprio! Irrefrenabile! Non sarà il caso di indagare sulle origini di un atteggiamento tanto ottuso? Secondo me si. Saluti.
Che carina :-) a me fa tenerezza è una nonnina dolce **
Stef 9595 infatti:3
Stef 9595 😂
Stef 9595 dillo a Lady Diana
UTENTE CANCELLATO hahahah esatto...
E si eh... perché l'ha fatta ammazzare lei vero?
Ballerà sulla nostra tomba
Luca Sottile LOL
X St3rmy Esatto XDDDD😁😁😁😁😁😁😁 CUCCIOLOTTIIII
Luca Sottile Lei vedrà il Sole collassare tra 5 miliardi di anni😂
E anche su quelle dei nostri figli e nipoti
@@blakkoo4787 e anche su quelle dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei nonni
che voi possiate riposare in pace e tranquillità ❤️🕊️
🥲
E che bella pace, dopo una vita di ricchezze allo stato puro!
Amo la regina Elisabetta,grande donna,ha sempre fatto il suo dovere.
Una donna adorabile. Ma vada in pensione. Abdichi. Ha già battuto il record di regina dal regno più lungo.
Semplicemente una persona adorabile! ❤️
Un grande Donna, forte e di carattere.. 🌹🌹🌹🌹🌹🙏
Sai essere pure umana e dolce, in questa intervista cara Elisabetta. In fondo al tuo cuore, so per certo che sei una persona buona, e nobile. Non perche' sei una regina ma perchè alla fine siamo tutti uguali coi nostri pregi e i nostri difetti.
Addio regina che dio di faccia vivere una vita magnifica lassù❤❤❤❤
Che dolcezza di Signora! Ha un sorriso bellissimo
"Il suo english humour non la abbandona mai!"
"Mi si romperebbe il collo, e la corona cadrebbe"
il maestro yotobi ❤
È proprio una lady...the Lady🤣
Non ho capito!
Che donna straordinaria la amo la regina. Spero solo che campi per sempre il mondo senza di lei non sara piu lo stesso, ormai è un punto di riferimento mondiale. Ha superato tanti drammi nella sua vita e mi dispiace ma al tempo stesso è stata ed è una donna molto forte e spero che resti sempre con noi.
Va che è umana non è mica un dio o un angelo tutti passiamo a miglior sorte che sia prima o poi che sei ricco o povero
Più della regina conta la torre , che ha circa 600 anni ed è sempre dritta com'era da giovane ,ma anche il cavallo si tiene bene , la regina non supera neppure l'alfiere , può gareggiare solo con il pedone
Purtroppo no
È andata purtroppo
Ho sempre apprezzato la compostezza di questa donna, è seria anche quando ride....
È la regina d'Inghilterra, mica la prima donna presa in giro 😅 immagino che sia cresciuta con un'infanzia che ad oggi sarebbe difficilissima. Penso a mio padre, del 54, che a scuola elementare lo bacchettavano sulle mani se scriveva in modo poco chiaro. Dovevano avere tutti la stessa calligrafia. Le bambine invece facevano cose più estetiche, e soprattutto dovevano andare a scuola ben vestite e acconciate. Mi immagino la regina, da piccola, che insegnamenti di buon costume ha avuto. Le avranno insegnato a camminare da nobile, a vestire da nobile, a parlare da nobile, a muoversi da nobile. Come ho già detto: è una donna di una certa età ed è la regina! Se non è composta lei...
dimostrazione assoluta che la classe non la puoi comprare si nasce
Sua Maestá Elisabetta 🌹 Sempre Forte e Dinamica ! Complimenti " La Sua Corona è Stupenda !" Qeen Elisabeth Thank You so much 💖🙏💖🌺🌺🌺🍀
Le mie più sincere condoglianze a sua maestà vostro marito sarà sempre con lei nel suo cuore. Spero che i nipoti William e Harry si rincongiungano
Ti sta leggendo, sai?
@@gabrielesolletico6542 cosa succede poi quando legge chi la insulta?
@@lorenzobigazzi1793 Condanna a morte l'insultatore/insultatrice. Ovvio, no?
Riposa in pace Regina Elisabetta, sei stata fantastica! 🇬🇧🇮🇹
Là simpatia della Regina è incantevole
La simpatia della Regina e incantevole
Pensatela come vi pare, dite su di lei le peggio cattiverie fatto sta che quella corona non vale nulla se paragonata alla grande donna che Elisabetta II è stata ed è, insostituibile.
ma sono ignoranti sono abituati a pensare che politica è corruzione non hanno la minima idea della responsabilità e delle risorse di un modello che tiene unito un paese...sono italiani
Frega cazzi
Cosa pretendi da Mafia,pizza,mandolino?? Sono solo italiani 🤣
aggiungerei immortale
@@d.c.3669 SOLO gli italiani ti possono fare un bel FISTING , vedi che dopo inizierai a lavarti la bocca con la candeggina prima di parlare di noi ITALIANI ABBIAMO IL PATENTINO X I FISTING , e lo adoperiamo con i rambo da tastiera . vedi che siamo molto incazzati in questo periodo .
Tranquillamente sicura di sé, pacata ma risoluta.. Grande donna..
Ma quanto è carina la regina Elisabetta la adoro 😍😍😍😍
DA PICCOLO SOGNAVO DI POTERLA INCONTRARE
Io no
eee va be tu sognavi babbo natale
@@TheVirzo4 sarebbe un sogno 😍
@@athenbathory1352 SI davvero,mi proporro come suo stalliere :) cosi posso vederla
“La stirpe non fa le singulari persone nobili,
ma le singulari persone fanno nobile la stirpe.”
DANTE ALIGHIERI
Rimarrà sempre, per me, una tra le persone più degne del massimo rispetto e stima. Mi piace!
Al meno sa cosa vuol dire DIGNITA?. Chi ruba , ucide ...Non è DEGNIO?. Del ORINTE! Rimasto la NOSTRAGIA!. Abbiamo stoppato anche i cadaveri !. Quando toca noi , poco ma siqiro! Capirete , che questo benessere Ocidentale! Ci porta alla catastrofe , mai vista , nella STORIA Umana!. Studiate , dunnque della ( Pah Britanica) ?.
@@refkamurati676 scriva in italiano per favore
non so perché ma mi fa una tenerezza sta donna😍😍😍
Secondo me è molto brava (oltre che immortale😂)
È una donna incantevole.
Rest In Peace Her Majesty The Queen
Sua Maestà è difficilissimo x me pensare di non vederla più , mi scendono le lacrime Dio solo sà quanto, non soffrirei così nemmeno x il nostro capo di Stato perchè lei è stata un personaggio leggendario, unico, insostituibile, vorrei vederla ancora affacciata allo storico balcone di Buckingham Palace, ascoltare con immenso piacere il discorso di Natale ai suoi sudditi. È stata per tutto il mondo un importante punto di riferimento e sostegno. Ora ci sentiamo tutti persi. La stimo e le voglio un gran bene Maestà. È un dolore insostenibile
Nooo dai non potete pensarlo dul serio???!!!! Io andrei a vedere cosa ha fatto in questi 70 anni..e poi credo che mi ricrederei...
CI SENTIAMO TUTTI PERSI?? Ma parla per te. Senza dubbio è stata l'ultima grande regina e mi dispiace che sia morta però sinceramente non mi cambia nulla. Trovo puerile e superficiale il tuo commento anche se dettato dal tuo cuore.
Ogni volta che guardo questa intervista penso che la Regina sia riuscita a fare un eccellente riassunto di cosa significhi regnare e portare una corona sul capo. Nonostante il ruolo del monarca sia stato notevolmente ridimensionato nel corso degli anni, il peso di quella corona, sia effettivo che simbolico, non è cambiato poi così tanto.
La quotidianità vissuta fino a qualche attimo prima dell'ascesa al trono si rivoluziona completamente. I rapporti interpersonali, i legami con i familiari e gli affetti più vicini.
Bisogna però ricordarsi del dovere verso la nazione e l'istituzione chiamati a rappresentare. Dare un'immagine di sé che possa spingere gli altri a riporre la fiducia nel tuo paese.
In settant'anni Elisabetta II ha mantenuto fede al giuramento fatto al suo popolo. È riuscita a cavalcare l'onda del cambiamento sociale senza mai cadere nel ridicolo, conservando un grande contegno e traghettando con mano ferma e decisa il Regno Unito nel nuovo millennio.
Il tempo ci dirà se ci saranno altri sovrani degni del loro ruolo, ma sicuramente le future generazioni avranno un ottimo modello da seguire.
Con affetto, God save the Queen!
Investire in criptovaluta dovrebbe ora essere nella lista dei desideri di ogni individuo esperto. In 2 o 3 anni sarai convinto della decisione che hai preso oggi.
Le sue recensioni sono molto impressionanti
Che problemi avete? Riempire di insulti questa donna solo perché lei è la Regina d'Inghilterra e voi no. Pietosi
Hai quell' immagine profilo e fai il filomonarchico? E seguendo il tuo discorso chi attacca i politici rosica perché non ha i loro benefit? Oppure Nelson Mandela rosicava perché i bianchi avevano più diritti? Mi fai pena
Loro sono comuni mortali
_JustBlu3_ __ tranne la regina e il marito
Guarda che con me cadi male pietoso sei tu ma come ti permetti , al mondo muoiono di fame milioni di bambini e lei gioca con la corona???? Ma vaffanculo fai del bene con quei gioiello ci mantiene mezzo mondo che schifo 😠💩🖕
@@francescocongedo2651 si ma non significa che si deve prendere la moda di disprezzare I politici/imperatori o quello che sono.
La traduzione non è del tutto corretta in alcuni passaggi... Ho visto questo show in diretta e mi è piaciuto molto, soprattutto per come appare la regina, loro direbbero "a very charming human being", consapevole del suo ruolo e della responsabilità che è stata obbligata ad accettare dopo l'abdicazione di suo zio e la morte del padre. Un esempio di nobiltà e senso del dovere che può ispirarci nei momenti in cui si è indecisi tra ciò che si vuole e ciò che si deve fare.
Questa "fessa" ha fatto la guerra... cosa che tu non hai neanche idea di cosa sia probabilmente. Sempre questa "fessa" ha un ruolo di immagine, è un capo di stato che rappresenta anni di storia di un paese, può essere mediatrice di pace o sibmbolo della sua patria. Noi non abbiamo nulla di tutto ciò in Italia... Io non sono un fan degli inglesi e della loro cultura, ci ho vissuto in UK e non mi piace, ma i nostri leader non rappresentano nulla di ciò che rappresenta lei, noi non abbiamo personaggi pubblici di cui essere orgogliosi al pari della regina del Regno Unito.
Righello Cappato idiota
Dovremmo imparare da Lei, ed essere meno maleducati .....non capisco perché ci si deve esprimere con parolacce e insulti.........questa DONNA merita tutto il rispetto .
Mi fa una tenerezza infinita, si vede proprio che è una persona buona e giovane dentro🥰
Per me è severa e basta
Che dire una gran signora. Metaforicamente parlando la corona è anche un peso da portare. Considerando che lei non era destinata a essere regina. Lo è diventata solo a causa dell'abdicazione dello zio. Però il suo regno è il più grande della storia della monarchia inglese. Grande Elisabetta. Dio ti benedica sempre
2:05 " *nou* "
Ragazzi quella potrebbe facilmente essere vostra nonna. È una persona semplice e intelligente.
LUNGA VITA alla Regina , io la ADOROOOO 👍👍👍👍👍👍❤❤💕💓❤💕💗
Certo che uno si aspetterebbe che la Rai facesse un lavoro migliore per quanto riguarda la traduzione. La Regina non ha detto che la carrozza era "rivestita" in pelle, ma che era "sospesa" su due cinghie di pelle, quindi non era ammortizzata, e dunque il viaggio era molto scomodo.
Faisal Haq e ti sorprendi ? Questo è il motivo per cui non guardo la Rai
I raccomandati di turno
La prima volta che vedo la Regina parlare.. Muoversi.. Sorridere in quel modo... Sembra "normale" come noi..... 😊Grande donna...
Dio abbia in gloria la Regina. Amen.
Bellissima!
Rip Queen Elisabeth ❤️
Tempo fa l' ho vista in TV ...le dispiaceva per le perle .non troppo felici ... è stata grande una grande Regina molto umana e oggi si è visto ..tanto amata dal suo popolo ...
Rip Regina Elisabetta💔
oh, è giusto che ci giocherelli: è roba sua. xd
no non è roba sua. Fa parte della collezione dei gioielli della Corona, non della sua collezione privata che appartiene solo a lei
In ogni caso credo che solo lei possa manipolare un tale tesoro in quella maniera, e a mani nude.
Penso che Carlo lo faccia quando la mamma dorme
e intanto miliardi di persone muoiono di fame
e che è colpa sua?
Estremamente simpatica e direi alquanto cordiale:sua maestà è una gran signora
Ha molto carisma,inlei niente è forzato.
Che carina.... Sembra simpatica e gentile... Sarebbe bello vederla dal vivo❤️🕊️
8 settembre 2022 riposa in pace regina ❤️
È il peso del potere
Ma raga è adorabile
Gran donna la regina Elisabetta II, God Save the Queen.!
Niko Di Dove vecchia babbiona
La regina è in pericolo? Perché scomodare il padre eterno? Ahaha scherzo 🙃
Il riferimento all'inno è fantastico, aw.
Io l'ammiro, è difficilissimo vivere sotto i riflettori, non si è mai liberi. Non la invidio affatto!
Niko Di Dove la prego di correggerla,"lucifero salvi la regina"
Niko di Dove hai ragionissimo anche io la penso come te !!!
L'ultimo Monarca esistente al mondo...ammirevole...dovrevbe essere di ispirazione a fran parte degli attuali politici...Dio salvi la Regina!
Adoro questa donna 🥰❤❤❤
Inestimabile sono la storia e i personaggi attraverso i quali la corona é passata
Ammiro questa donna
Grandiosa. Mi manca.
Che donna! Non sarà più la stessa cosa senza di Lei.
Crescere principessa e una vita da regina, un ruolo che le persone comuni non sanno come svolgere.
Assomiglia tanto alla mia povera mamma!!! Lunga vita a mia Regina Elisabetta!! Tanti baci gli darei!🤩
La passione verso il proprio popolo e la.propria storia... Una corona è solo un simbolo, vero, ma forse ne avremmo bisogno anche oggi.
Francesco Anastasio Vero, giusto. Sono d'accordo con te.
Io no, la corona non c'é piú per i suoi stessi sbagli.
AVANTI SAVOIAH
(Nah preferisco una repubblica )
I Savoia purtroppo sono venuti meno nel momento in cui il paese aveva più bisogno. I Windsor, in uno dei momenti più tragici della storia del paese, sono stati impeccabili! Un esempio e un faro per il paese. L'Italia è estremamente anti-monarchica e non ha tutti i torti. Il Regno Unito è molto legato alla corona e non ha tutti i torti.
+giuseppe amodio lo so e personalmente preferisco una repubblica che una monarchia ( di qualsiasi genere) (se non si era capito era ironico comunque) (chiedo scusa per la pessima grammatica ma sono di fretta) (troppe parentesi tonde in questo commento lol)
In realtà dentro la corona ci sono le sfere del drago che la regina ha usato per ottenere l'immortalità
Ahahahahah
Suppongo che si è rivolta a super Shenron
La tua immaginazione 🤣
La sua ma non quella di Filippo
Comunque non toccatemi LA ELY e la mia BFF
Mi ricorda mia nonna che è andata in cielo un mese fa😭😭😭🖤🖤🖤🖤🖤
Una cosa del genere da un fastidio indossarla e poi con tutto quel valore e stancante questa corona pesante, per il popolo comune e un valore inestimabile per loro "popolo".
Mi fa troppo simpatia. Umile e sincera.
Buon 94° compleanno, Elisabetta!!!
Si ma come e dolce la regina ❤️
A Rainha Elisabeth e uma mulher bonita, simpatica e divertida.
mi fa un sacco tenerezza🥺❤️
ADORO ADORO ADORO LA REGINA DONNA INCREDIBILE ADORABILE .
Da socialista e repubblicano, apprezzo molto la sua voglia di essere regina nonostante l'anziana età. A differenza di alcuni monarchi, lei fu accanto al suo popolo anche nei momenti duri del Regno Unito. C'è solo una cosa che non tollero, quella corona! Chissà quanti ragazzi, e bambini delle ex colonie africane siano stati sfruttati per prendere qui diamanti, e chissà quanti bisognosi si potrebbero sfamare vendendola.
Mi sa anche che finito il suo mandato, Wiliam e Kate se ne tornano a casa senza trono.
Comunque pieno rispetto per lei come regina, e come donna!
GOD SAVE THE QUEEN!
Hai bisognosi non serve l'elemosina ma un lavoro dignitoso che gli permetta di guadagnare per vivere.
sembra incredibile che il suo bellissimo sorriso si sia spento per sempre a causa della grandissima età
riposa in pace 🙏🏻🕊💔
Ora pultroppo e morta😖rimarrai sempre nei nostri cuori regina Elisabetta ♥️
ma che sei cinese pultloppo
Meravigliosa!!!
Che dolce la regina!😘
Lei sarà ancora lí quando i nipoti dei nostri figli saranno in posta a prendere la pensione
Grande la regina!
Rest in peace Queen
E la regina che da fascino e valore ciò che indossa e una super regina mi piace lei e la sua storia una super regina
Mi fa troppa tenerezza la regina♥️☺️
Rest in peace Queen ❤️
1 settimana fa la mia profe di geografia ha detto che non tutto è possibile poi ci ha chiesto cos’è per voi una cosa impossibile ....un mio amico ha detto l’immortalità.....io ho urlato NON È VERO LA REGINA ELISABETTA È SEMPRE STATA E SARÀ PER SEMPRE IMMORTALE alzandomi in piedi (si sono messi tutti a ridere )
È così carina mi sta stra simpatica awwww😂❤️❤️
Bellissima questa intervista.
Siamo nel 2020, ma tranquilli, la regina è ancora viva 👑👑👑👑👑
Aspettiamo il 31 dicembre
Non più.
@@e.g.8454 😭😭😭
Ma questa donna è bellissima, ha un a voce proprio chiara
E' la regina Elisabetta, non un'attricetta italiana contemporanea che non ha mai studiato dizione...
Molto simpatica sua maesta’!!! Ci manchera’… rip 🌹
Hello Ryta, how are you doing?
La regina ha fatto vedere la corona, bella si, ma quando spiegava, si vedeva che gli pesava, ma il peso del cuore, quante volte per quella corona, ha dovuto rinunciare ai suoi sentimenti, certo che gli pesava, solo. lei lo sa, e una donna che nella vita ha fatto tante rinunce, e stata una guerriera, perché alla sua età, e ancora lì a tenere le redini del. suo stato,
Per quanto tanti possano criticarla secondo me è solo invidia. È una donna potente con responsabilità derivanti dal ruolo che ha. Pure che fosse solo istituzionale, ma è ciò che la condizione regale comporta ad avere già di suo un peso notevole. Non ci si soffermi solo al denaro che hanno. La regalità credo sia un onore e un onere, perché non si mai completamente liberi di fare e dire ciò che si pensa. Quindi Dio salvi la regina. Ad averceli qui incece che sti sciroccati che ci governano
ADDIO ALLA GRANDISSIMA REGINA!!!! 😭😭😭😭😭😭😭👋
Traduzione un po' approssimata...fortuna che riesco a seguire quello che dice lei.
addicted to Brits ??
In realtà parla benissimo e quindi è semplice capirla
addicted to Brits anche io
Mai fare una traduzione letterale. Bisogna tradurre come un determinato concetto lo direbbe normalmente un italiano.
Non capisco perché dobbiate scaldarvi per una cosa simile. Ciò che ha detto chi ha commentato è la verità, la traduzione è mal fatta e non tanto perché non rispetta la sua forma letterale, inquanto tradurre letteralmente è un errore, ma mancano proprio delle parti e dunque il discorso talvolta appare illogico e spezzato.
PS: Onde prevenire che qualcuno torni a tirar fuori la manfrina dell'amore indiscusso per l'inglese e la Gran Bretagna, specifico che io l'inglese lo detesto, ritengo che sia una lingua che può solo invidiare la nostra e tra l'altro la trovo ostica da imparare e praticare.