Buongiorno Matteo. Recentemente ho acquistato il tuo metodo di lettura pianistica che sto trovando molto utile e piacevole da leggere e studiare. Ho anche abbinato il corso di lettura con la PNL che si trova su Udemy che mi ha tenuto incollato tutta la serata di ieri e che oggi tornerò a ripetere seguendo i consigli che dai alla fine. Nel metodo di lettura c'è un paragrafo che non mi è del tutto chiaro, ovvero la Seconda associazione: scala fondamentale e tasti bianchi. Hai la possibilità di fare un video su questo punto o di indicarmene uno se l'hai già fatto? Suono il piano da autodidatta ma da un po' mi è venuta la voglia di "sgrezzarmi". Grazie Cordiali saluti
Buongiorno Alessandro, certo! Ti ringrazio di cuore per le belle parole sul manuale, sono davvero felice che sia utile a così tante persone. Sicuramente, lo carico appena ho la giusta ispirazione per trattare l'argomento in modo più sintetico e pratico! Ci vediamo qui sul canale.
Ti sei iscritto al canale? 👀
Buongiorno Matteo.
Recentemente ho acquistato il tuo metodo di lettura pianistica che sto trovando molto utile e piacevole da leggere e studiare. Ho anche abbinato il corso di lettura con la PNL che si trova su Udemy che mi ha tenuto incollato tutta la serata di ieri e che oggi tornerò a ripetere seguendo i consigli che dai alla fine.
Nel metodo di lettura c'è un paragrafo che non mi è del tutto chiaro, ovvero la Seconda associazione: scala fondamentale e tasti bianchi.
Hai la possibilità di fare un video su questo punto o di indicarmene uno se l'hai già fatto?
Suono il piano da autodidatta ma da un po' mi è venuta la voglia di "sgrezzarmi".
Grazie
Cordiali saluti
Buongiorno Alessandro,
certo! Ti ringrazio di cuore per le belle parole sul manuale, sono davvero felice che sia utile a così tante persone. Sicuramente, lo carico appena ho la giusta ispirazione per trattare l'argomento in modo più sintetico e pratico! Ci vediamo qui sul canale.