Recensioni Ristorante Cracco

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 30 бер 2017
  • Altre recensioni it.walkmarker.com/Milano/Via%...
    Via Victor Hugo, 4, 20123 Milano, tel. +39 02 876774
    ci vado una volta all'anno per le feste di fine anno, da più di vent'anni, ed è sempre un'esperienza entusiasmante. Qualità fantastica, varietà altrettanto fantastica, servizio impeccabile. Non sarà economico, ma una volta all'anno ci sta eccome!!
    ---
    È stato bellissimo andare a mangiare in questo ristorante tutto molto elegante e raffinato ......è stato magico ed emozionante
    ---
    Sono stato a cena da Cracco sabato sera e posso dire di aver vissuto una splendida esperienza culinaria. Abbiamo optato per il menù degustazione "10 anni", che racchiude il meglio delle creazioni di Cracco dell'ultima decade.

КОМЕНТАРІ • 7

  • @speriamobene9585
    @speriamobene9585 5 років тому +1

    che differenza c'è tra chef e cuoco? detto questo, mi son voluto togliere la soddisfazione di portare mia moglie nel ristorante da Cracco, personalmente devo dire che il posto è molto bello il servizio impeccabile la presentazione dei piatti sublime, il gusto degli stessi non dico che mi abbia deluso perchè penso che bisognerebbe avere una sensibilità (che penso di non avere) particolare per apprezzare i piatti. Naturalmente ero preparato al conto, ma trattandosi di un regalo il costo non importa. Ci ritornerei solo per la presentazione dei piatti.

  • @alessandrotripodi3982
    @alessandrotripodi3982 5 років тому

    Mangiamo a casa e risparmiamo...

  • @silvanadibenedetto1856
    @silvanadibenedetto1856 6 років тому

    Cracco torna nel tuo bagnooooo

  • @freelancevirtualblog2364
    @freelancevirtualblog2364 4 роки тому

    Che ridicolo pagare tanto denaro per degli stuzzichini ...e comunque ha subito anche un declassamento di una stella Michelin....che sola e anche molto antipatico lui con quella aria del saputello,lo hanno sbattuto fuori anche da master chef

  • @giovannisavio5983
    @giovannisavio5983 6 років тому +1

    TRISTE IGNORANZA