30 - Due Ruote un Cuore - Bike Channel

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 17 вер 2024
  • 30° puntata - "DUE RUOTE UN CUORE" - il format TV dedicato al cicloturismo e alla Storia d'Italia.
    In questa puntata di "Due Ruote un Cuore" in volo sopra la "Puglia".
    * Alberobello (Bari)
    * Peschici (Foggia)
    * Ostumi (Brindisi)
    * Polignano a mare (Bari)
    * Locorotondo (Bari)
    * Torre Sant'Andrea (Lecce)
    * Vieste (Foggia)
    Un ringraziamento a Michelino Davico de "La Storia in Bici"
    #2r1c #bicicletta #cicloturismo #biciclettaelettrica #dueruoteuncuore #lastoriainbici
    #bicidastrada #bicidacorsa #bikechannel #alberobello #peschici #ostumi #polignanoamare #locorotondo #torresantadrea #vieste
    "Due Ruote un Cuore" è un programma sul cicloturismo in collaborazione con "La Storia in Bici". Va in onda su Bike Channel ogni mercoledì alle 20,05 e in replica durante la settimana (Sky 222 DT 259 SportItalia 60). Per partecipare al programma o sponsorizzazione: info@blulight.eu
    Continuate con il vostro sostegno alla "Storia in Bici" e "DUE RUOTE UN CUORE" per far conoscere un viaggio nella storia d'Italia e nel ciclismo unico in Italia.
    / stefano.pastori.blulight
    / dueruoteuncuore
    / lastoriainbici
    I viaggi della "Storia in Bici":
    2024 - Salerno Verona - - sulle tracce della Quinta Armata Americana.
    2024 - Roma Pesaro - - Tante ricerche ma nessuna traccia. Di Giulia Farnese non abbiamo più nulla, soprattutto non conosciamo il suo volto e neppure il luogo certo della sua sepoltura. Ma tante biografie raccontano di lei e alla storia sono passate la sua intraprendenza e la sua bellezza.
    2023 - Pontedera Lingotto Torino - - “PoLi23” è stato un viaggio attraverso i luoghi dell’industria e dell’innovazione italiana che hanno reso il nostro Paese famoso nel mondo, dai primi anni dell’Unità sino a oggi, guardando a un futuro di sfide globali, dove artigianato, tecnologia e rivoluzione digitale si confrontano ogni giorno.
    2022 - Roma S.M. di Leuca - - Il lungo racconto che si snoda attraverso i secoli seguendo il percorso dell’Appia antica dove si possono ancora cogliere visibili segni di un passato illustre e affascinante e leggere la narrazione della grande storia, nell’anno centenario della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
    2021 - Procida Firenze - - Che quest’anno si “pedalasse Dante” era quasi scontato, però che Dante ci avrebbe coinvolto e arricchito a tal punto, questo non l’avremmo proprio immaginato. Soprattutto, non sapevamo che avremmo trovato Dante ovunque lungo il nostro percorso e che anche i fatti apparentemente distanti da lui e dal suo tempo, in realtà hanno radici storiche e sociali profonde.
    Con Dante nasciamo noi, la nostra cultura e il nostro pensiero. Con Dante nasce una nuova era. Con Dante nasce l’Italia, culla e maestra della storia e della vita!

КОМЕНТАРІ •