1:05 Riconoscimento figlio 2:05 Divorzio e Separazione 3:05 Casa 3:39 Aborto 5:12 Quote rosa 5:28 Precedenza lavorativa Caro Angelo bisogna cambiare qualcosa qua eh 😮
A cui bisognerebbe aggiungere: _ età pensionabile più bassa grazie all'opzione donna (nonostante l'aspettativa di vita più alta), _ le agevolazioni fiscali per le ragazze iscritte a facoltà stem, _ Il fondo impresa femminile, -il codice rosso- _ nessun obbligo di arruolamento in caso di chiamata alle armi, _ congedo di maternità enormemente più lungo rispetto a quello di paternità, _ lo Stato finanzia centri antiviolenza dedicati esclusivamente a loro (nel loro statuto devono dichiararlo esplicitamente per poter avere i soldi). Se un uomo maltrattato si presenta viene respinto, _ congedo retribuito per le donne vittime di violenza sul lavoro.
Beh ma questa cosa che non si possa dire la verità è grave eh.. solo perché va di moda un messaggio sociale (secondo me inutile perché chi fa violenza sulle donne, la farà SEMPRE e per SEMPRE a prescindere.. così come ci sono donne che torturano il compagno) in un certo periodo..
@@gotuber2021 hai ragione ma la verità è che oggi se critichi una donna legittimamente viene spesso tirato in ballo il sessismo, la misoginia e la discriminazione di genere. Diciamocelo, viviamo in un era in cui molto spesso qualcuno ha ragione solo perché del genere giusto.
Si va beh, il coraggio di assecondare il srnso comune in maniera acritica. È come dire che i privilegiati sono i nullatenenti che non pagano tasse o i disabili che hanno il parcheggio. Io nonostante tutto preferirei essere maschio, ricco e senza disabilità piuttosto che donna(o, dio ce ne scampi, trans), povera e disabile nonostante i privilegi di queste categorie
E vogliamo parlare della differenza di pena a parità di reato? Dell'età pensionabile? Dell'accesso ai fondi per l'imprenditoria femminile? Del death gender gap? Della mancanza di CAV maschili? Delle false denunce? Del tasso di abbandono scolastico? Del numero di iscritti all'università? Del numero dei senzatetto? Del numero di suicidi? Ecc.ecc.ecc. ecc.
Del fatto che gli uomini sono obbligati ad entrare in guerra? (v. Ucraina) E nessuno ha detto niente, come se fossero stati inviati a fare una scampagnata, invece che ad essere massacrati..
@@curiousSloth92 Sì si chiama sacrificabilità, anche in altri ambiti "Tragedia in mare, tot naufraghi DI CUI tot DONNE e bambini". Sempre secondi nelle priorità di salvataggio (ma i primi a soccorrere e a salvare). Questo ti fa capire quanto valgono le nostre vite, al di là dell'essere funzionali e produttivi.
Da anni sono infastidito nel vedere come quando si parla di parità di genere questi argomenti maschili vengano filtrati perché non coerenti con la narrativa della donna "sempre vittima della società patriarcale"
È tutto MOLTO falso. Le donne ora nell'ambiente di lavoro sono molto più favorite degli uomini e beneficiano anche di notevoli favoritismi anche con QUALCHE GRANDE presunzione. Però si sopportano! E se ci sono progressioni la Svangano sempre nel bene e nel male.
La domanda sorge spontanea perché sposarsi? Ammesso e non concesso che sei sicuro di "amare" quella persona, il matrimonio non amplificherà il sentimento di nessuno dei due.
Si aggiungano ancora: 1) finanziamenti riservati alla imprenditoria femminile; 2) borse di studio riservate alle studenti femmine o tasse universitarie più basse per le femmine; 3) condanne giudiziarie meno alte per le donne rispetto agli uomini a parità di reato. 4) età pensionabile più bassa per le donne che per gli uomini.
@@rosy3767dipendono da entrambe. Ci sono corsi borse di studio e sgravi fiscali dalle tasse (specie se universitirie) specifici per le donne, la maggior parte di queste per fortuna sono slegate dal sesso ma esistono e restano tremendamente ingiuste.
Mettiamoci anche disparità pensionistica (su cui l'UE ha aperto procedura di infrazione) e servizio militare obbligatorio (fino al 2005). Oggi comunque resta l'iscrizione nelle liste di leva e la possibilità di essere chiamati alle armi in caso di crisi internazionale (come quella in corso in Ucraina). E hanno il coraggio di dire che siamo privilegiati.
Cari colleghi abbiamo lasciato spazio all'ipocrisia e colpo su colpo questa diventerà una società femminista con l'uomo da spremere e zitto e muto. Ringraziamo tutti quei maschietti che si sono battuti ed ancora credono che ci sia una parità da raggiungere... In oltre c'è anche il tema dell'imprenditoria al femminile che ancora oggi usufruisce di vantaggi fiscali che noi ci scordiamo...avanti così allora! Complimenti Avv. Greco finalmente una persona autorevole che fa il punto come si deve - applausi
Io sono uomo e ad infastidirmi non è certo il femminismo (mia mamma diceva sempre "ma quale parità, VOI UOMINI la parità non la avrete nemmeno fra mille anni" e aveva perfettamente ragione), ad infastidirmi sono le ideologie imposte e le mistificazioni della realtà
Altro privilegio ignorato dall'avvocato Angelo Greco: mi spiegate perché una donna può andare in pensione ad un età minore rispetto all' uomo? non ostante tra l'altro statisticamente campano anche di più?
Perché quando fu messa opzione donna si pensava che facendo lavorare meno le donne si dedicassero alla casa e una cosa maschilista purtroppo perché la donna deve scegliere tra lavoro e famiglia e am
Una donna segnalerà il video che dice solo la verità ma UA-cam sarà costretto a rimuoverlo perché questa discriminazione è voluta dalla gran parte della popolazione italiana
Ma quale discriminazione, siamo ridotti in schiavitu' economica e psicologica...di fatto si prendono le nostre vite..riina sarebbe stato piu' "umano"...maledetto paese di magnacci..!
@@coprilettodelnapoli5466 infatti, vedi le tante badanti che da 30 anni vengono perche' hanno capito che si possono "sistemare" trovando il pollo di turno che lavorera' per loro!
@@miktane non è una conseguenza della situazione attuale. Cioè è una legge che serviva a tutelare delle donne che avevano il matrimonio come unico strumento di mantenimento economico legale. Mi spiego meglio, in un'epoca in cui le donne non venivano mandate a scuola e/o a lavorare, l'unico modo per avere sempre il piatto a tavola era o farsi mantenere a oltranza dai genitori (in particolare dal padre) o farsi mantenere dal marito. Quindi se non ci fosse stata una legge sull'affidamento (e chi ha l'affidamento ottiene la casa) e il mantenimento a favore della donna ci saremmo ritrovati (non solo in Italia) ad avere migliaia di donne per la strada per il semplice fatto di aver divorziato. Oggi è abbastanza ridicolo, il divario di reddito tra uomo e donna non è paragobile a quello di 30 o 40 anni (personalmente mi è anche capitato di avere una relazione con una ragazza che guadagnava più di me)
@@miktane no dai.. che fesseria.. l'uomo ha dato questo diritto alla donna.. e lo ha dato perché la donna non era costume che lavorasse (e già quindi in questa tutela si vede che la società non è maschilista, altrimenti nemmeno quella).. ora che vuole la parità.. questo discorso deve finire.. a meno che effettivamente si ammetta che è il sesso debole e non è in grado di mantenersi e produrre quanto un uomo.. certo.. però in tal caso.. dove andiamo a finire.? Quale lo step successivo
@@miktanenon proprio, sotto patriarcato era la donna ad essere buttata fori di casa senza un soldo. Queste leggi discriminatorie sono rivendicate proprio dal femminismo
@@giangra92 tecnicamente serve anche per le diverse ricette a base di carne e verdure... (E si, il correttore automatico ha cambiato Woke con Wok ma vista la serietà della "cultura" in questione potremo chiamarla anche Woku o Wiki... e non farebbe alcuna differenza).
da aggiungere leggi che bisogna assumere 50% M e F significa che la donna nonostante non abbia qualifiche, esperienza DEVE rientrare nella classifica ed essere presa solo per il fatto di essere DONNA!! Nella mia ditta ci sono alcune ragazze che a malapena sanno accendere il PC e sempre per la legge devono prendere il mio stesso stipendio nonostante io sono piu produttivo, E' la legge? e vabbeh..però non mi sembra giusto.
Allora attento quando parli di produttività differenti, perché allora vale per qualsiasi persona, quindi se un mese tu sei meno produttivo ti pago di meno indipendentemente dalle motivazioni che ci stanno dietro, questa cosa è molto pericolosa, significa ritornare al cottimo. Si può arrivare addirittura nei lavori di fatica ad esempio a fare delle distinzioni sul peso, visto che una persona grassa può essere meno produttiva e reattiva di una muscolosa o più informa, oltre al fatto che uno grasso è tendenzialmente più soggetto a malattie, quindi attenzione quando si fanno questi discorsi perché possono portare a conseguenze distopiche.
@@ubit491 vabbè sicuramente il sovrappeso e obesità non sono scuse ne malattie, sarebbe solo un bene per la società e umanità, obbligare tutti ad essere sani e in forma, ma le case farmaceutiche fallirebbero.
@@ubit491 gli sportivi lavorano in tal senso, pure chi fa dell'estetica lavoro. Una Belen obesa non l'avrei mai vista in tutti quei programmi televisivi. Un Cr7 obeso non avrebbe giocato a calcio, sarebbe morto d'infarto. Una persona che chiude più contratti guadagna più di una che ne chiude meno. Una persona che fa straordinari guadagna più di un collega che non ne fa. Tu utilizzi sofismi.
@@ubit491 non è giusto che un/una collega possa guadagnare quanto te stando fermo e tu dovrai sobbarcarti di tutto il lavoro. La persona che ha scritto il commento iniziale ha parlato di "produttività", ma io direi di parlare anche di "competenza".
Beh allora bisognerebbe mirare all'uguaglianza in tribunale occultando in qualche modo chi é l'uomo e chi é la donna almeno si farebbero cose piú giuste.Poi le quote rosa anche nella polizia o corpi dello Stato...se ci sono prove fisiche da superare a loro sono abbassate?Allora discriminano un uomo che le avrebbe passate.Poi peró pretendono che la polizia acchiappi con la forza bruta uno scippatore che sono un uomo puó placcare.Boh...mondo alla rovescia
Coraggiosissimo Angelo a toccare questi argomenti, rischia seriamente di essere censurato dalla neo inquisizione. Però ha dimenticato i privilegi pensionistici, ancora oggi le donne hanno l'opzione donna per andare in pensione prima.
Assurdo,ci avevo fatto pure io un video simile 2 settimane fa proprio menzionando lei avvocato. Purtroppo in Italia il sesso debole in tema giuridico è l’uomo…
Si riscontra anche in alcuni aspetti della vita quotidiana. Quando prendevo l'autobus (ora col fischio che lo prendo, e non per il covid) io maschio non potevo introdurvi né un bicchiere di sprite né un pacchetto di patatine altrimenti l'autista (uomo) mi trattava peggio che se non avessi il biglietto, mentre le ragazze potevano tranquillamente portare a bordo panini e, in un caso, una scatola di tonno aperta, e lo stesso autista zitto e le lasciava fare...
si perché culturalmente non puoi metterti a discutere con una donna perché sei visto come un vigliacco che te la prendi con uno piú debole, la donna viene messa al pari di una anziano, un disabile o un bambino, infatti la prima frase che dicono *ma non ti vergogni te la stai prendendo con una donna*
È una obiezione non valida. Si tratta di comportamenti legati alla scelta individuale, per quanto magari possano essere diffusi. Bisogna mettere sotto la lente tutte le discriminazioni (a prescindere dal sesso) oggettive, basate sulla legge o su iniziative politiche (es. finanziamenti ad un particolare gruppo, esenzioni etc), per quanto anche quelle ovviamenfe basate su norme. Altrimenti si cade nell'anedottico, nel personale. Non esiste discriminazione sistemica se legata alla discrezione individuale, al limite parliamo di cultura.
Quando raccontai per la prima volta quello che la mi ex al liceo mi ha fatto mi dissero "Tu cosa le hai fatto?" E poi in aggiunta "Sei sicuro sicuro che fosse una femmina?" Scherziamo? Di fatto, a causa sua, dovetti cambiare scuola poco prima della maturità, dovetti cambiare città, togliermi da internet per 1 anno, poi mi tolsi PER SEMPRE da tutti i social, fui isolato da tutti per sempre, festeggiai i miei 18 anni con solo 2 "amici". Ad oggi nemmeno parlo alle ragazze, per evitare una denuncia
Grazie avvocato Angelo, non sempre sono d'accordo dell'esposizione dei tuoi video, ma stavolta sottoscrivo pienamente il tuo disappunto dimostrato in questo video, e anche di far conoscere questa incredibile e paradossale situazione a discapito di un sesso rispetto ad un altro, a hai rimarcato fortemente ciò che molti/e non sanno👍👋👌
È bene rimarcare che questo non giustifica gli abusi e discriminazioni striscianti a cui ancora oggi molte donne sono sottoposte. però se per proteggere le donne e inseguire la parità si fanno leggi speciali solo per loro, piuttosto che la parità si ottiene una nuova discriminazione. Come cercare di curare uno zoppo rompendogli anche la gamba sana
Se molti femminicidi sono avvenuti perché qualcuna stava cercando di fare la furba tirando troppo la corda cavalcando l'onda di questo eccessivo favoritismo legislativo, devo dire che queste leggi fanno tutt'altro che prevenirli
Infatti hanno esattamente l'effetto di esacerbare la guerra fra i sessi. I centri antiviolenza prendono lauti finanziamenti dallo Stato (chi ha orecchie per intendere intenda).
In qualche caso può essere che queste differenze di trattamento traccino dei solchi più profondi invece di riconciliare, ma arrivare ad uccidere o a fare del male fisicamente non è comunque giustificato. Anche perché dopo che cosa ottieni?
E ne vogliamo parlare di quelle che programmano le gravidanze in base alla data di assunzione ed hanno già il calendario segnato con le assenze nei prossimi 4 anni ?
Leggendo il tuo commento mi hai fatto venire un'idea ... sulla programmazione a cui alludi ... per single ovviamente ... 😇 Mi ci vorrebbe però un parere legale
E in base a cosa dovrebbero programmarle scusa? In base al contratto a tempo determinato? è ovvio che aspettano una la sicurezza economica prima di fare figli, poi ci lamentiamo che la popolazione invecchia.........
conosco una donna (dipendente pubblico) che ha avuto 5 figli, il più grande del 1987, il più piccolo del 2001, quando ha smesso di fare figli ha pure divorziato.
Non so quanti anni tu abbia, ma VI DEVE VENIRE L'ANSIA così un domani evitate di fare puttanate che poi pagate per tutta la vita Tanto più prima vi svegliate tanto più è meglio per voi senti a me
E ritieniti fortunato perché la maggior parte degli uomini lo realizza solo quando è troppo tardi (calunniati e in carcere o sposati e quindi sotto scacco).
E che non hanno tempo, costretti a lavorare come somari per poter pagare mantenimento, casa in affitto altrove (quando va bene) e mutuo nella casa dove poggi le terga non ce lo metti?
Ma da dove le Tirate fuori queste affermazioni,così convinte? Hai delle statistiche reali femminista? Forse perché siete donne di basso valore, che attirano solo uomini di basso valore, e vi accerchiate e di conseguenza vi convincete che siano tutti così? Io ho tanto amici con buoni padri ho avuto un padre fantastico,e i miei stessi amici sono dei genitori presenti.. Le donne che parlano come te e siete tante..Semplicemente parlate genericamente perché gli uomini che volevate non vi hanno cagato o vi hanno trattato male,ma da quello che scrivi ognuno a quello che si merita..
Ah già per questo la stragrande maggioranza degli infanticidi sono commessi dalle madri, perché siete solo un ammasso di amore. Come quella tipa in Germania che ha lanciato dalla finestra la figlia neonata perché non voleva che ostacolasse la sua carriera alla Porsche…
/Non sposarsi, certo. Ma evidentemente lei ignora che la semplice convivenza è stata equiparata al matrimonio (legge Cirinnà) e che la magistratura ha poi equiparato la non coabitazione alla convivenza. Sì, sig. Prada, lei non ci crede ma è così: il fidanzamento (senza coabitazione - sentenza Cass. 9178/18) è stato equiparato alla convivenza che appunto è da tempo equiparata al matrimonio. Non ci può credere nessuno.
MGTOW è l'unica soluzione... che io attuo da anni e infatti almeno non ho problemi da questi punti di vista. E sicuramente ho fatto bene... perché nel mio caso un'eventuale donna che si fosse approfittata di me in qualsiasi modo o maniera sfruttando le leggi razziali di genere oggi in vigore... sarebbe diventata un bel titolo in prima pagina e io sarei finito a pane e acqua. Quindi meglio cancellarle dalla propria vita.
Ciao Angelo, ho sentito parlare che in una scuola a numero chiuso (Liceo Scientifico Sportivo) hanno avuto la precedenza per l’accesso le donne. È possibile?
Possibilissimo. Ci sono le quote rosa negli indirizzi scientifici perchè notoriamente meno scelti dalle ragazze. Ovviemente altrettanto non viene fatto per i ragazzi al classico
ma come, il mondo occidentale mi dice che io sono cattivo in quanto uomo...pensa te.. forse sarà bene prima o poi fare gli uomini e dirne giusto un paio...
Vogliamo parlare della disparità di genere nelle discoteche? Io pago 20€ e le donne entrano gratis, non che mi lamenti, però è comunque una disparità di legge. Un'ultima cosa: voglio le quote blu per i camerieri nei locali.
Le Donne entrano gratis in Discoteca perché semplicemente sono loro il prodotto che offre la Discoteca, serve ad attirare maschi nel locale. E se le donne accettano pure di farsi oggettificare così sono pure delle capre! Ma tu poi mi dirai: "Eh, ma intanto ne approfittano per entrare gratis!", si, ma restano pure sempre delle capre incoerenti ed ipocrite ogni volta che si lamentano di venir oggettificate!
Che dire delle agevolazioni date alle studentesse nei corsi di laurea (Stem) in cui sono in numero minore ma non altrettanto nei corsi di laurea in cui sono i maschi ad essere dei panda? La pensione anticipata, che potrebbe anche avere un senso se la donna lavora in casa e ha dei figli, va a questa tipologia o alle donne in quanto donne? Perchè godono di sconto ovunque (mentre i maschi no?). Perchè hanno finanziamenti per creare impresa che i maschi non hanno? La lista delle discriminazioni palesi è lunghissima.
Gran video! Grazie Avvocato. Prevede che si possa equilibrare in futuro la situazione legale di donne e uomini? Nel video mi sembra che abbia ben spiegato che le donne nella società e nella famiglia sono il sesso forte nei fatti e i maschi nelle chiacchiere. Per le carriere e i posti di comando aziendali delle donne credo che nessun uomo vieti alle donne di creare autonomamente aziende di successo di qualunque tipo e di mettere donne ai vertici. Perché le donne non lo fanno? Quante aziende di successo sono state create da donne? Le donne vogliono fare carriera in posizioni e percorsi già organizzati nelle aziende create da uomini? Per le quote rosa in politica chiedo: perché, essendo le donne maggioranza numerica, i candidati uomini prendono mi sembra molto più del 50% dei voti? Credo che siano le donne stesse a votare in maggioranza gli uomini invece delle donne nelle liste elettorali. Eccetera.
Grazie delle info Dottore. Ma temo che questo non faccia altro che dare a certi uomini una più ferma convinzione che l'unica via d'uscita di queste circostanze sia l'eliminazione fisica. Poco importa se ci si fa 20 anni di carcere.....sempre meglio che 50 anni di mal di stomaco continuo e di problemi a proofusione dovuti all'approfittarsi di certi soggetti. Vero che non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma l'ha detto lei Dottore: 9 volte su 10 le cose vanno male per gli uomini. Questa è la legge? Auguri a entrambi i sessi direi. Non sposatevi e non fate figli che non rischiate nulla: ecco la morale della storia. Forse per questo c'è una escalation di uomini e donne che preferiscono il proprio sesso. Guerra fredda per ora, ma che non durerà. E poi lo stato vuole che facciamo figli: ma si arrangino. Grazie ma NO GRAZIE !!! Alla prossima :D
Buongiorno avvocato, in una causa di lavoro in nero il giudice quante volte può chiedere la conciliazione, e tra una conciliazione e l'altra quanto tempo massimo può passare...la ringrazio è urgente
Non cambia nulla o quasi, rassegnati, in Italia non valgono neppure gli accordi prematrimoniali invece legali in USA. Questo è un paese dove le donne sono considerate categoria protetta e persino delle dee.
1:05 Riconoscimento figlio
2:05 Divorzio e Separazione
3:05 Casa
3:39 Aborto
5:12 Quote rosa
5:28 Precedenza lavorativa
Caro Angelo bisogna cambiare qualcosa qua eh 😮
Finte femministe un cazzo; rinuceremo ben volentieri a questi privilegi per averne quelli vostri
Grazie mille caro Claudio Magliozzi 🤗🤗
Grazie mille caro Claudio Magliozzi 🤗🤗
A cui bisognerebbe aggiungere:
_ età pensionabile più bassa grazie all'opzione donna (nonostante l'aspettativa di vita più alta),
_ le agevolazioni fiscali per le ragazze iscritte a facoltà stem,
_ Il fondo impresa femminile,
-il codice rosso-
_ nessun obbligo di arruolamento in caso di chiamata alle armi,
_ congedo di maternità enormemente più lungo rispetto a quello di paternità,
_ lo Stato finanzia centri antiviolenza dedicati esclusivamente a loro (nel loro statuto devono dichiararlo esplicitamente per poter avere i soldi). Se un uomo maltrattato si presenta viene respinto,
_ congedo retribuito per le donne vittime di violenza sul lavoro.
@@davidepozzi1059 il codice rosso vale anche per uomini
È coraggioso Angelo! Fare un video del genere al giorno d'oggi significa andare contro corrente👍
Beh ma questa cosa che non si possa dire la verità è grave eh.. solo perché va di moda un messaggio sociale (secondo me inutile perché chi fa violenza sulle donne, la farà SEMPRE e per SEMPRE a prescindere.. così come ci sono donne che torturano il compagno) in un certo periodo..
@@gotuber2021 hai ragione ma la verità è che oggi se critichi una donna legittimamente viene spesso tirato in ballo il sessismo, la misoginia e la discriminazione di genere. Diciamocelo, viviamo in un era in cui molto spesso qualcuno ha ragione solo perché del genere giusto.
Ma coraggio di cosa? Ma ti rendi conto di che mentalità hai?
Da domani gli assegneranno la scorta.
Speriamo non siano tutte donne ... 🤣
Si va beh, il coraggio di assecondare il srnso comune in maniera acritica. È come dire che i privilegiati sono i nullatenenti che non pagano tasse o i disabili che hanno il parcheggio. Io nonostante tutto preferirei essere maschio, ricco e senza disabilità piuttosto che donna(o, dio ce ne scampi, trans), povera e disabile nonostante i privilegi di queste categorie
E vogliamo parlare della differenza di pena a parità di reato? Dell'età pensionabile? Dell'accesso ai fondi per l'imprenditoria femminile? Del death gender gap? Della mancanza di CAV maschili? Delle false denunce? Del tasso di abbandono scolastico? Del numero di iscritti all'università? Del numero dei senzatetto? Del numero di suicidi? Ecc.ecc.ecc. ecc.
Del fatto che gli uomini sono obbligati ad entrare in guerra? (v. Ucraina)
E nessuno ha detto niente, come se fossero stati inviati a fare una scampagnata, invece che ad essere massacrati..
*andare in guerra
@@curiousSloth92 Sì si chiama sacrificabilità, anche in altri ambiti "Tragedia in mare, tot naufraghi DI CUI tot DONNE e bambini". Sempre secondi nelle priorità di salvataggio (ma i primi a soccorrere e a salvare). Questo ti fa capire quanto valgono le nostre vite, al di là dell'essere funzionali e produttivi.
Finalmente sempre più uomini stanno aprendo gli occhi davanti a tutto ciò, fa piacere, avanti così
Menomale che c'è il nostro avvocato, soprattutto in questa nevrosi generale.
Misandria generale*
Da anni sono infastidito nel vedere come quando si parla di parità di genere questi argomenti maschili vengano filtrati perché non coerenti con la narrativa della donna "sempre vittima della società patriarcale"
È tutto MOLTO falso. Le donne ora nell'ambiente di lavoro sono molto più favorite degli uomini e beneficiano anche di notevoli favoritismi anche con QUALCHE GRANDE presunzione. Però si sopportano! E se ci sono progressioni la Svangano sempre nel bene e nel male.
Finalmente stiamo cominciando a capire che il verso sesso discriminato è quello maschile.
Complimenti per il coraggio e l'onestá intellettuale
Poi ci si meraviglia se gli uomini non vogliono sposarsi.
Il gioco è truccato e l'uomo perde sempre.
Se il gioco è truccato la soluzione è non giocare.
@@DMaster8686
Nah, se il GIOCO è truccato significa solo che non ha senso giocare seguendo le regole.😏
Bisogna andare fuori schema😌😏
La domanda sorge spontanea perché sposarsi? Ammesso e non concesso che sei sicuro di "amare" quella persona, il matrimonio non amplificherà il sentimento di nessuno dei due.
@@alessandrogalli1609 sfondi una porta spalancata
2:57 92 minuti di applausi per Angelo Greco
Sono pochi
Si aggiungano ancora: 1) finanziamenti riservati alla imprenditoria femminile; 2) borse di studio riservate alle studenti femmine o tasse universitarie più basse per le femmine; 3) condanne giudiziarie meno alte per le donne rispetto agli uomini a parità di reato. 4) età pensionabile più bassa per le donne che per gli uomini.
La borsa di studio come la quota delle tasse non dipendono dal sesso della persona bensì dai meriti e dall'isee.
@@rosy3767dipendono da entrambe. Ci sono corsi borse di studio e sgravi fiscali dalle tasse (specie se universitirie) specifici per le donne, la maggior parte di queste per fortuna sono slegate dal sesso ma esistono e restano tremendamente ingiuste.
l'età pensionabile è la stessa
@rosy3767 in puglia la borsa Adisu è maggiore del 20% per per le facoltà STEM (per le donne).
Se io fossi donna avrei 1000€ in più quest'anno
@@sathyarampontillo448 Ecco! Per di più, è soltanto un esempio fra gli innumerevoli della discriminazione antimaschile all'università.
Mettiamoci anche disparità pensionistica (su cui l'UE ha aperto procedura di infrazione) e servizio militare obbligatorio (fino al 2005). Oggi comunque resta l'iscrizione nelle liste di leva e la possibilità di essere chiamati alle armi in caso di crisi internazionale (come quella in corso in Ucraina). E hanno il coraggio di dire che siamo privilegiati.
👏🏼👏🏼👏🏼
Quanto bisogna essere cerebrolesi per essere femministi nel 2023 in occidente?
Cari colleghi abbiamo lasciato spazio all'ipocrisia e colpo su colpo questa diventerà una società femminista con l'uomo da spremere e zitto e muto. Ringraziamo tutti quei maschietti che si sono battuti ed ancora credono che ci sia una parità da raggiungere... In oltre c'è anche il tema dell'imprenditoria al femminile che ancora oggi usufruisce di vantaggi fiscali che noi ci scordiamo...avanti così allora! Complimenti Avv. Greco finalmente una persona autorevole che fa il punto come si deve - applausi
In che senso "diventerà"??
cose imparate oggi: non sposarsi
o non fare figli
Non sposarsi?
Ti fottono anche se l'hai conosciuta il giorno prima e l'hai messa incinta. Occhio.
Cosa imparata da sempre per me...le troie lo fanno solo per quello (i vantaggi)
Essere maschi, sani , forti e intelligenti è una sfiga immane
Sono FATTI INNEGABILI, non c'è propaganda che possa negarlo.
poi si lamentano che non si facciano più figli! Gli uomini forse stanno iniziando a svegliarsi..
Eh ma tanto se lei ti inganna.. ti trovi con un solo modo per evitarli..
@@gotuber2021 vasectomia!
@@gotuber2021 basta usare il preservativo
@@gotuber2021 protezioni?? Vasectominia?? Venire fuori??
@@claudiogrimaldi8904 Leggi che istigano all'onanismo. Ecco che poi uno diventa Onan il barbaro!
anche se sono donna, mi infastidisce il femminismo!
Sei semplicemente normale, tranquilla.
Io sono uomo e ad infastidirmi non è certo il femminismo (mia mamma diceva sempre "ma quale parità, VOI UOMINI la parità non la avrete nemmeno fra mille anni" e aveva perfettamente ragione), ad infastidirmi sono le ideologie imposte e le mistificazioni della realtà
La tua è una normale reazione di una donna con sale in zucca
Il femminismo è una inconsistenza logica persistente. È stato creato per distruggere la donna, non per aiutarla.
Altro privilegio ignorato dall'avvocato Angelo Greco: mi spiegate perché una donna può andare in pensione ad un età minore rispetto all' uomo? non ostante tra l'altro statisticamente campano anche di più?
Perché quando fu messa opzione donna si pensava che facendo lavorare meno le donne si dedicassero alla casa e una cosa maschilista purtroppo perché la donna deve scegliere tra lavoro e famiglia e am
E comunque con opzione donna prendi di meno
@@claudiogrimaldi8904 e comunque hanno questa opzione e l'uomo no.
@@andreac.2393 Si ma prendono di meno quindi non ha senso
@@andreac.2393 Prendi il 25 % in meno fai la fame
La parte più divertente è che se provo a difendermi ,le mie dichiarazioni mi vengono usate contro 😢😢
Più che questa è la legge bisogna dire "questa è l'ingiustizia".
Una donna segnalerà il video che dice solo la verità ma UA-cam sarà costretto a rimuoverlo perché questa discriminazione è voluta dalla gran parte della popolazione italiana
Mica solo italiana, occidentale!
Ma anche un uomo, considerando la quantità di capponi maschiopentiti lobotomizzati dal femminismo che circolano
Non lo rimuoveranno, per fortuna
Ma quale discriminazione, siamo ridotti in schiavitu' economica e psicologica...di fatto si prendono le nostre vite..riina sarebbe stato piu' "umano"...maledetto paese di magnacci..!
@@coprilettodelnapoli5466 infatti, vedi le tante badanti che da 30 anni vengono perche' hanno capito che si possono "sistemare" trovando il pollo di turno che lavorera' per loro!
Complimenti avvocato per l'enorme coraggio dimostrato, spero sempre di poterla vedere in politica un giorno...
Finalmente qualcuno onesto intellettualmente malgrado il mainstream!
In questo momento storico, questo video è perfetto. Finte femministe ovunque
Per quanto riguarda affidamento e mantenimento sono letteralmente la conseguenza diretta del patriarcato. Non piangere, dai
@@miktane non è una conseguenza della situazione attuale. Cioè è una legge che serviva a tutelare delle donne che avevano il matrimonio come unico strumento di mantenimento economico legale. Mi spiego meglio, in un'epoca in cui le donne non venivano mandate a scuola e/o a lavorare, l'unico modo per avere sempre il piatto a tavola era o farsi mantenere a oltranza dai genitori (in particolare dal padre) o farsi mantenere dal marito. Quindi se non ci fosse stata una legge sull'affidamento (e chi ha l'affidamento ottiene la casa) e il mantenimento a favore della donna ci saremmo ritrovati (non solo in Italia) ad avere migliaia di donne per la strada per il semplice fatto di aver divorziato.
Oggi è abbastanza ridicolo, il divario di reddito tra uomo e donna non è paragobile a quello di 30 o 40 anni (personalmente mi è anche capitato di avere una relazione con una ragazza che guadagnava più di me)
@@miktane no dai.. che fesseria.. l'uomo ha dato questo diritto alla donna.. e lo ha dato perché la donna non era costume che lavorasse (e già quindi in questa tutela si vede che la società non è maschilista, altrimenti nemmeno quella).. ora che vuole la parità.. questo discorso deve finire.. a meno che effettivamente si ammetta che è il sesso debole e non è in grado di mantenersi e produrre quanto un uomo.. certo.. però in tal caso.. dove andiamo a finire.? Quale lo step successivo
@@miktane Tutte le ipocrisie del femminismo le definite "colpa del patriarcato". Non avete fantasia per la miseria..
@@miktanenon proprio, sotto patriarcato era la donna ad essere buttata fori di casa senza un soldo. Queste leggi discriminatorie sono rivendicate proprio dal femminismo
È un *dato di fatto* che smentisce completamente tutta l'attuale narrativa "Femminista Wok".
Ottimo lavoro davvero avvocato.
il wok serve per cucinare gli spaghetti di soia.
@@giangra92 tecnicamente serve anche per le diverse ricette a base di carne e verdure...
(E si, il correttore automatico ha cambiato Woke con Wok ma vista la serietà della "cultura" in questione potremo chiamarla anche Woku o Wiki... e non farebbe alcuna differenza).
E poi saremmo noi i privilegiati 🤡🤡
Uno dei video più belli di sempre! Complimenti!
Video salvato tra i preferiti. Mi servirà molto spesso
Anziché fare così scaricatelo su una pennetta che è probabile glielo buttino giù
Troppo forte, purtroppo 🥴
Le donne sono favorite dalla legge italiana ma i media di questo non ne parlano
La legge italiana fa schifo l'Italia fa schifo
da aggiungere leggi che bisogna assumere 50% M e F
significa che la donna nonostante non abbia qualifiche, esperienza DEVE rientrare nella classifica ed essere presa solo per il fatto di essere DONNA!!
Nella mia ditta ci sono alcune ragazze che a malapena sanno accendere il PC e sempre per la legge devono prendere il mio stesso stipendio nonostante io sono piu produttivo,
E' la legge? e vabbeh..però non mi sembra giusto.
Allora attento quando parli di produttività differenti, perché allora vale per qualsiasi persona, quindi se un mese tu sei meno produttivo ti pago di meno indipendentemente dalle motivazioni che ci stanno dietro, questa cosa è molto pericolosa, significa ritornare al cottimo. Si può arrivare addirittura nei lavori di fatica ad esempio a fare delle distinzioni sul peso, visto che una persona grassa può essere meno produttiva e reattiva di una muscolosa o più informa, oltre al fatto che uno grasso è tendenzialmente più soggetto a malattie, quindi attenzione quando si fanno questi discorsi perché possono portare a conseguenze distopiche.
@@ubit491 vabbè sicuramente il sovrappeso e obesità non sono scuse ne malattie, sarebbe solo un bene per la società e umanità, obbligare tutti ad essere sani e in forma, ma le case farmaceutiche fallirebbero.
@@ubit491 non hai capito il senso di quello che ho detto, rileggi per favore
@@ubit491 gli sportivi lavorano in tal senso, pure chi fa dell'estetica lavoro. Una Belen obesa non l'avrei mai vista in tutti quei programmi televisivi. Un Cr7 obeso non avrebbe giocato a calcio, sarebbe morto d'infarto. Una persona che chiude più contratti guadagna più di una che ne chiude meno. Una persona che fa straordinari guadagna più di un collega che non ne fa. Tu utilizzi sofismi.
@@ubit491 non è giusto che un/una collega possa guadagnare quanto te stando fermo e tu dovrai sobbarcarti di tutto il lavoro. La persona che ha scritto il commento iniziale ha parlato di "produttività", ma io direi di parlare anche di "competenza".
Quando c'era la leva obbligatoria i maschi perdevano un anno aggratis
Beh allora bisognerebbe mirare all'uguaglianza in tribunale occultando in qualche modo chi é l'uomo e chi é la donna almeno si farebbero cose piú giuste.Poi le quote rosa anche nella polizia o corpi dello Stato...se ci sono prove fisiche da superare a loro sono abbassate?Allora discriminano un uomo che le avrebbe passate.Poi peró pretendono che la polizia acchiappi con la forza bruta uno scippatore che sono un uomo puó placcare.Boh...mondo alla rovescia
Vedo già le femministe o peggio i femministi capponi dal testosterone basso frignare....e si gode!❤
Coraggiosissimo Angelo a toccare questi argomenti, rischia seriamente di essere censurato dalla neo inquisizione.
Però ha dimenticato i privilegi pensionistici, ancora oggi le donne hanno l'opzione donna per andare in pensione prima.
aspetto nugoli di nazifemministe urlatrici, prendo i popcorn.
nazifemministe? 😂😂😂
Assurdo,ci avevo fatto pure io un video simile 2 settimane fa proprio menzionando lei avvocato.
Purtroppo in Italia il sesso debole in tema giuridico è l’uomo…
Si riscontra anche in alcuni aspetti della vita quotidiana. Quando prendevo l'autobus (ora col fischio che lo prendo, e non per il covid) io maschio non potevo introdurvi né un bicchiere di sprite né un pacchetto di patatine altrimenti l'autista (uomo) mi trattava peggio che se non avessi il biglietto, mentre le ragazze potevano tranquillamente portare a bordo panini e, in un caso, una scatola di tonno aperta, e lo stesso autista zitto e le lasciava fare...
si perché culturalmente non puoi metterti a discutere con una donna perché sei visto come un vigliacco che te la prendi con uno piú debole, la donna viene messa al pari di una anziano, un disabile o un bambino, infatti la prima frase che dicono *ma non ti vergogni te la stai prendendo con una donna*
O le ragazze che vanno in bagno in due a scuola e i ragazzi manco da soli n'altro po' li fanno uscire
Vogliamo mettere l'affittasi a allo donne?
È una obiezione non valida. Si tratta di comportamenti legati alla scelta individuale, per quanto magari possano essere diffusi. Bisogna mettere sotto la lente tutte le discriminazioni (a prescindere dal sesso) oggettive, basate sulla legge o su iniziative politiche (es. finanziamenti ad un particolare gruppo, esenzioni etc), per quanto anche quelle ovviamenfe basate su norme. Altrimenti si cade nell'anedottico, nel personale. Non esiste discriminazione sistemica se legata alla discrezione individuale, al limite parliamo di cultura.
Quando raccontai per la prima volta quello che la mi ex al liceo mi ha fatto mi dissero "Tu cosa le hai fatto?" E poi in aggiunta "Sei sicuro sicuro che fosse una femmina?" Scherziamo?
Di fatto, a causa sua, dovetti cambiare scuola poco prima della maturità, dovetti cambiare città, togliermi da internet per 1 anno, poi mi tolsi PER SEMPRE da tutti i social, fui isolato da tutti per sempre, festeggiai i miei 18 anni con solo 2 "amici".
Ad oggi nemmeno parlo alle ragazze, per evitare una denuncia
e che minkia ti ha fatto per costringerti a cambiare vita addirittura?
e la madonna...
Perché queste risposte sarcastiche? Se si trattasse di una falsa denuncia per reati sessuali, può eccome rovinare la vita di un uomo
mi dispiace amico mio ! spero tu possa ritrovare la fiducia magari andando da uno psicologo
Poi si stupiscono se qualcuno da fuori di matto
Solo una parola: "Finalmente!"
Sono tantissimi gli uomini che subiscono i soprusi delle loro compagne in silenzio
Grazie avvocato Angelo, non sempre sono d'accordo dell'esposizione dei tuoi video, ma stavolta sottoscrivo pienamente il tuo disappunto dimostrato in questo video, e anche di far conoscere questa incredibile e paradossale situazione a discapito di un sesso rispetto ad un altro, a hai rimarcato fortemente ciò che molti/e non sanno👍👋👌
Grazie Angelo per aver tolto fuori questo argomento cime quello dei papà separati e i relativi suicidi... Povere donne che sono vittime a priori.
La legge non è uguale per tutti.
È bene rimarcare che questo non giustifica gli abusi e discriminazioni striscianti a cui ancora oggi molte donne sono sottoposte.
però se per proteggere le donne e inseguire la parità si fanno leggi speciali solo per loro, piuttosto che la parità si ottiene una nuova discriminazione. Come cercare di curare uno zoppo rompendogli anche la gamba sana
Detto bene
il commento più intelligente letto negli ultimi 5 anni
Corsi formativi e borse di studio per sole studentesse.
E infatti pochi mettono su famiglia, con un femminile cresciuto nella fede che siano in credito permanente. E quindi, buona estinzione a tutti!😂
Sbaglio o anche l'età pensionabile è sensibilmente più bassa? Avvocato potrebbe confermare e nel caso, spiegarci il razionale?
Considerando che solitamente le donne vivono di più.
Si ma prendono molto meno di pensione
@@claudiogrimaldi8904 non è un obbligo ma un'opportunità. La pensione è relativa ai versamenti.
@@claudiogrimaldi8904 prendono meno se versano meno contributi, no?
@@claudiogrimaldi8904 anche gli uomini prenderebbero meno di pensione se andassero in pensione 5 anni prima delle donne. Genius
Lei è l'unico avvocato onesto intellettualmente, che abbia mai conosciuto.
Standing ovation per l'Avv. Greco
Se molti femminicidi sono avvenuti perché qualcuna stava cercando di fare la furba tirando troppo la corda cavalcando l'onda di questo eccessivo favoritismo legislativo, devo dire che queste leggi fanno tutt'altro che prevenirli
Infatti hanno esattamente l'effetto di esacerbare la guerra fra i sessi. I centri antiviolenza prendono lauti finanziamenti dallo Stato (chi ha orecchie per intendere intenda).
In qualche caso può essere che queste differenze di trattamento traccino dei solchi più profondi invece di riconciliare, ma arrivare ad uccidere o a fare del male fisicamente non è comunque giustificato. Anche perché dopo che cosa ottieni?
Sono contento che qualcuno ne parli 😂
Guardando questo video,mi sono sentito fortunatissimo ad essere musulmano. Mashallah! 🤲🏼
Ecco come ha ottenuto il titolo di avvochad
E ne vogliamo parlare di quelle che programmano le gravidanze in base alla data di assunzione ed hanno già il calendario segnato con le assenze nei prossimi 4 anni ?
Leggendo il tuo commento mi hai fatto venire un'idea ... sulla programmazione a cui alludi ... per single ovviamente ... 😇
Mi ci vorrebbe però un parere legale
E in base a cosa dovrebbero programmarle scusa? In base al contratto a tempo determinato? è ovvio che aspettano una la sicurezza economica prima di fare figli, poi ci lamentiamo che la popolazione invecchia.........
@@sorry-but-im-italiano5958 Nel mondo della Scuola succede anche con i contratti annuali. Che siano fatti apposta o meno ... nìn zò.
conosco una donna (dipendente pubblico) che ha avuto 5 figli, il più grande del 1987, il più piccolo del 2001, quando ha smesso di fare figli ha pure divorziato.
Ci sarebbe anche il sessismo giudiziario, ed i punti di privilegio diventerebbero 8.
grande avvocato. Grazie di tutto..
Hai dimenticato di menzionare la differenza dell'età pensionabile, una delle tante cose che mi rende solidale verso chi evade il fisco.
Alla faccia della parità 😂😂
Nonostante tutti questi vantaggi, le donne continuano a ricoprire meno cariche manageriali degli uomini, chissà perché
Ma che vuol dire allora ci sono meno uomini che fanno gli estetisti mi sai dire il perché?
@@jomy3766perché alla maggior parte degli uomini non interessa fare un lavoro del genere
@@marcor.2737 la stessa cosa per le donne
Vai, spiegalo tu.
@@robertomedda5996 posso avere un'opinione, ma nei fatti non saprei come dimostrarlo: quindi, meglio astenersi
avvocato mi ha messo un pó di ansia
Non so quanti anni tu abbia, ma VI DEVE VENIRE L'ANSIA così un domani evitate di fare puttanate che poi pagate per tutta la vita
Tanto più prima vi svegliate tanto più è meglio per voi senti a me
Ti ha solo spiegato come funzioni la realtà
E ritieniti fortunato perché la maggior parte degli uomini lo realizza solo quando è troppo tardi (calunniati e in carcere o sposati e quindi sotto scacco).
La pensione anticipata per le donne non è legge?
Pochi uomini sono capaci di stare con i figli, molti non ne sono capaci e non ne hanno voglia.
Fonte?
E che non hanno tempo, costretti a lavorare come somari per poter pagare mantenimento, casa in affitto altrove (quando va bene) e mutuo nella casa dove poggi le terga non ce lo metti?
Ma da dove le Tirate fuori queste affermazioni,così convinte?
Hai delle statistiche reali femminista?
Forse perché siete donne di basso valore, che attirano solo uomini di basso valore, e vi accerchiate e di conseguenza vi convincete che siano tutti così?
Io ho tanto amici con buoni padri ho avuto un padre fantastico,e i miei stessi amici sono dei genitori presenti..
Le donne che parlano come te e siete tante..Semplicemente parlate genericamente perché gli uomini che volevate non vi hanno cagato o vi hanno trattato male,ma da quello che scrivi ognuno a quello che si merita..
Ah già per questo la stragrande maggioranza degli infanticidi sono commessi dalle madri, perché siete solo un ammasso di amore. Come quella tipa in Germania che ha lanciato dalla finestra la figlia neonata perché non voleva che ostacolasse la sua carriera alla Porsche…
NON sposatevi ! MAI !!!
E men che meno fate figli.
/Non sposarsi, certo. Ma evidentemente lei ignora che la semplice convivenza è stata equiparata al matrimonio (legge Cirinnà) e che la magistratura ha poi equiparato la non coabitazione alla convivenza. Sì, sig. Prada, lei non ci crede ma è così: il fidanzamento (senza coabitazione - sentenza Cass. 9178/18) è stato equiparato alla convivenza che appunto è da tempo equiparata al matrimonio. Non ci può credere nessuno.
MGTOW è l'unica soluzione... che io attuo da anni e infatti almeno non ho problemi da questi punti di vista. E sicuramente ho fatto bene... perché nel mio caso un'eventuale donna che si fosse approfittata di me in qualsiasi modo o maniera sfruttando le leggi razziali di genere oggi in vigore... sarebbe diventata un bel titolo in prima pagina e io sarei finito a pane e acqua. Quindi meglio cancellarle dalla propria vita.
Sante parole avvocato! La prossima femminista che spacca il cazz le giro sto video così la smettono di lamentarsi
finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire queste cose in un mondo di femministi
Peccato che posso mettere solo un like...
volevo vedere un video che mi innervosisse e ci sono riuscito ahah
Grazie mille
Ciao Angelo, ho sentito parlare che in una scuola a numero chiuso (Liceo Scientifico Sportivo) hanno avuto la precedenza per l’accesso le donne. È possibile?
Possibilissimo. Ci sono le quote rosa negli indirizzi scientifici perchè notoriamente meno scelti dalle ragazze.
Ovviemente altrettanto non viene fatto per i ragazzi al classico
ma come, il mondo occidentale mi dice che io sono cattivo in quanto uomo...pensa te.. forse sarà bene prima o poi fare gli uomini e dirne giusto un paio...
Vogliamo parlare della disparità di genere nelle discoteche? Io pago 20€ e le donne entrano gratis, non che mi lamenti, però è comunque una disparità di legge. Un'ultima cosa: voglio le quote blu per i camerieri nei locali.
Le Donne entrano gratis in Discoteca perché semplicemente sono loro il prodotto che offre la Discoteca, serve ad attirare maschi nel locale. E se le donne accettano pure di farsi oggettificare così sono pure delle capre! Ma tu poi mi dirai: "Eh, ma intanto ne approfittano per entrare gratis!", si, ma restano pure sempre delle capre incoerenti ed ipocrite ogni volta che si lamentano di venir oggettificate!
E per i commessi e per gli hostess e paghe paritarie nel mondo del porno.
Lo fanno perché i locali sono la sagra del pesce, difatti neppure puoi entrare senza una donna in alcuni locali. È disgustosa sta violenza di genere.
Ma che c'entra la legge 😂
@@gaia7240 Se tu vai al bar e paghi un caffè 2 euro ed io uomo lo pago 1 euro, non ti darebbe fastidio?
Avvocato stia bene attento se non vuol essere radiato dall'albo per quello che dice 😂
Bel video era ora..!!
E l' ha toccata piano, bravo.
Il prpblema è il patriarcato.....certo....😂😂😂😂
Che dire delle agevolazioni date alle studentesse nei corsi di laurea (Stem) in cui sono in numero minore ma non altrettanto nei corsi di laurea in cui sono i maschi ad essere dei panda? La pensione anticipata, che potrebbe anche avere un senso se la donna lavora in casa e ha dei figli, va a questa tipologia o alle donne in quanto donne? Perchè godono di sconto ovunque (mentre i maschi no?). Perchè hanno finanziamenti per creare impresa che i maschi non hanno? La lista delle discriminazioni palesi è lunghissima.
Il bro mette le cose in chiaro
Gran video!
Grazie Avvocato. Prevede che si possa equilibrare in futuro la situazione legale di donne e uomini?
Nel video mi sembra che abbia ben spiegato che le donne nella società e nella famiglia sono il sesso forte nei fatti e i maschi nelle chiacchiere.
Per le carriere e i posti di comando aziendali delle donne credo che nessun uomo vieti alle donne di creare autonomamente aziende di successo di qualunque tipo e di mettere donne ai vertici. Perché le donne non lo fanno? Quante aziende di successo sono state create da donne? Le donne vogliono fare carriera in posizioni e percorsi già organizzati nelle aziende create da uomini?
Per le quote rosa in politica chiedo: perché, essendo le donne maggioranza numerica, i candidati uomini prendono mi sembra molto più del 50% dei voti? Credo che siano le donne stesse a votare in maggioranza gli uomini invece delle donne nelle liste elettorali.
Eccetera.
E bravo..avvocato questo è amor di verità
Inoltre ci sono anche le differenze di pena per le madri
Grazie delle info Dottore. Ma temo che questo non faccia altro che dare a certi uomini una più ferma convinzione che l'unica via d'uscita di queste circostanze sia l'eliminazione fisica. Poco importa se ci si fa 20 anni di carcere.....sempre meglio che 50 anni di mal di stomaco continuo e di problemi a proofusione dovuti all'approfittarsi di certi soggetti.
Vero che non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma l'ha detto lei Dottore: 9 volte su 10 le cose vanno male per gli uomini. Questa è la legge? Auguri a entrambi i sessi direi. Non sposatevi e non fate figli che non rischiate nulla: ecco la morale della storia. Forse per questo c'è una escalation di uomini e donne che preferiscono il proprio sesso. Guerra fredda per ora, ma che non durerà.
E poi lo stato vuole che facciamo figli: ma si arrangino. Grazie ma NO GRAZIE !!!
Alla prossima :D
ottimo video
Avvochad
👍👍👍👍👍 tema importantissimo
FINALMENTE QUALCUNO CHE DICE LE COSE COME STANNO DAVVERO!
Privilegio nr.8: vanno in pensione un anno prima degli uomini.
Cari amici uomini se non siamo noi a svegliarci nessuno ci aiuterà
POV: Sono Angelo Greco e oggi non mi hanno tirato ancora merda addosso
Servirebbero più video e molti più approfondimenti su questi (ed altri) privilegi.
Io avrei un dubbio: ma se una donna non riconosce il bambino appena nato, il padre può farlo?
temo di no.
Noi uomini NON ABBIAMO diritti riproduttivi, ed è ora di prenderceli.
@@Elettra-vc1he Assolutamente no
@@Alessandro-sh8zk fonti?
Oltre a quelli nella vita di tutti i giorni
👏👏👏👏
"Ehhh però c'è il Patriarcatohh !!1!" ...ma magari!
Buongiorno avvocato, in una causa di lavoro in nero il giudice quante volte può chiedere la conciliazione, e tra una conciliazione e l'altra quanto tempo massimo può passare...la ringrazio è urgente
Come non dobbiamo preoccuparci ora è il momento di batterci per L'EMACIPAZIONE MASCHILE Vogliamo gli stessi diritti delle donne!
La parità dei sessi? Dove sta?
Eguaglianza: n.p.
La legge non è uguale per tutti..
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri" G. Orwell
Sbem, distrutte
@neko cracker uhh il benaltrismo,che carta facile da giocare
@neko cracker è il mondo.. devono parlare con dio e chiedere.. magari non so.. uno spray al peperoncino.. inventato da chi? Un uomo!!
@neko cracker 80% dei senzatetto è uomo...
Esatto, solo commenti idioti ed insulsi come quello sotto
@neko cracker ahahahhaa Peccato che su youtube manchi l'emoticon del pagliacico
Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻
Domanda e se abbiamo la separazione dei beni cosa succede?
Grazie anticipatamente Avvocato 😊
Non cambia nulla o quasi, rassegnati, in Italia non valgono neppure gli accordi prematrimoniali invece legali in USA. Questo è un paese dove le donne sono considerate categoria protetta e persino delle dee.
☕️☕️☕️