Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Fari A-Parts. Videorecensione fari a led per moto

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 23 вер 2018
  • Volete più luce? Un maggior raggio di visibilità? Una luce più chiara e nitida? Guardate che passo avanti con questi nuovi kit di lampadine A-parts. In pochi minuti potrete convertire il sistema di illuminazione della vostra moto da alogena a led. Prezzi? Una trentina di euro...

КОМЕНТАРІ • 19

  • @KIM_AdventureExplorer
    @KIM_AdventureExplorer 5 років тому +9

    Bel prodotto la lampadina a led però alcuni problemi: 1) non omologate, possono essere tollerate ma in ogni caso fuori normativa. 2) per montarle non si riesce più a utilizzare la plastica stagna dell’alogena quindi rimane il farò aperto alla polvere e alle intemperie. Saranno anche waterproof ma poi voglio vedere pulire l’interno della parabola!

  • @GabrieleRossetti
    @GabrieleRossetti 5 років тому +2

    La presenza del dissipatore con ventola è dovuta al fatto che il LED non tollera alte temperature, quindi bisogna tenerlo "fresco". Purtroppo la sagoma del dissipatore impedisce di chiudere le guarnizioni che molti fari hanno in dotazione, con conseguente ingresso nella parabola di polveri e altro che degenera la performance del faro. Purtroppo la soluzione migliore resta l'uso, dove possibile, di fari con struttura nata per accogliere il LED.

  • @istvanromano5517
    @istvanromano5517 3 роки тому

    Salve bel video una domanda..una volta montata la lampadina.. se metto il tappo in plastica la ventola come fa a raffreddare il circuito? Posso lasciarlo senza o esiste qualcosa aftermarket ?

  • @gtdgametacticaldog5618
    @gtdgametacticaldog5618 3 роки тому

    Vanno bene per kawasaki z900 del 2017?

  • @andreavalerio8180
    @andreavalerio8180 4 роки тому

    Ma la mia domanda è questa,perché dovrei far riportare sul libretto che ho montato delle lampade a Led quando sul libretto stesso non sono indicate le lampade originali,è come la normativa sui terminali di scarico,e cita: il terminale è una parte di usura del mezzo,per tanto con gl’anni va sostituito ma se non c’è indicato che modello monta se io mi preoccupo di mettere qualsiasi cosa di omologato sono già in regola o no?!

  • @wheeler-rider8569
    @wheeler-rider8569 3 роки тому

    Mi serve un faro led x la mia vstrom 1000 2015 , Grazie

  • @Jackfurioso90
    @Jackfurioso90 5 років тому

    si trovano su amazon?

  • @AlbertTyszkiewicz
    @AlbertTyszkiewicz 5 років тому +3

    Tollerate? Voglio vedere alla revisione se sono così tolleranti:
    Ma anche quando ti fermano e vogliono farti le pulci.
    Se poi nel malaugurato caso di incidente non sai mai a cosa si attacca l' assicurazione.

    • @aligisuperstar
      @aligisuperstar 5 років тому +1

      Albert Tyszkiewicz non fanno altro che rompere i coglioni .. miserabili

    • @stevehash5366
      @stevehash5366 5 років тому

      Bah , da me a Salerno molti girano senza casco e nessuno si ferma ai posti, siete troppo schiavi delle regole

    • @oraziocaschetto5915
      @oraziocaschetto5915 3 роки тому

      Si e se mio nonno aveva tre palle io nascevo un flipper

    • @oraziocaschetto5915
      @oraziocaschetto5915 3 роки тому

      Io le monto e basta ne va la mia sicurezza io con le alogene di sera non vedo oltre i 10 metri e su una moto di 150 cv non va bene per niente

    • @andreasankara
      @andreasankara 3 роки тому

      @@stevehash5366 Minkia, anche se è risaputo io fossi in te mi vergognerei a ricordarlo, e comunque non è neanche colpa tua , siete abituati alla merda sin da scugnizzi.
      Oltre alla camorra , sarà anche per questo che vivete in quel immondezzaio a cielo aperto?

  • @nino1954
    @nino1954 4 роки тому +2

    Io ho montato una lampada a LED aftermarket sulla mia Yamaha XT 600, risultato NEGATIVO sotto tutti i punti di vista. La mia opinione in dettaglio: 1) Non mi pare faccia molta più luce dell'alogena originale, è solo sgradevolmente fredda, ma lì è questione personale; 2) la geometria è completamente sballata, si vede che la parabola non è disegnata per questo fascio di luce. In posizione anabbagliante produce DUE fasci di luce, uno basso che va bene e, cosa orribile, un riflesso alto che abbaglia chi sta di fronte e che punta direttamente allo specchietto retrovisore del poveretto della macchina davanti a me; 3) in posizione abbagliante emette un fascio di luce più intenso, ma troppo basso (quasi da anabbagliante!) e dai contorni poco definiti; 4) la polizia, se vuole, li distingue da un kilometro di distanza e sappiamo tutti che una Vespa con vent'anni sulla schiena non può fare quella luce gelida che ferisce gli occhi. La parabola è un sistema ottico preciso e la posizione e la forma della sorgente luminosa sono fondamentali affinchè il fascio abbia la forma razionale secondo le prescrizioni del codice della strada (e la sicurezza, perchè abbagliare colui che ti viene di fronte è pericoloso). La lampada a led produce una luce NON compatibile con le "vecchie" parabole, sia per la forma della sorgente luminosa, sia (soprattutto) perchè il fuoco non coincide con il punto di fuoco della parabola, per ovvii motivi di spazio. Non fidatevi del parere dei soliti superficialoni, io sono molto attento e poco incline a facili entusiasmi, di sicuro tornerò alla mia "vecchia" alogena.

  • @piertrahit
    @piertrahit 5 років тому +4

    Con questo prezzo non possono che essere cinesate come quelle che si trovano su Amazon. Le Philips serie originali costano 130-150€ infatti. Queste marchette senza prove nel tempo ( fondamentali per l’illuminazione), non sono molto gradite.

    • @ORMA1
      @ORMA1 5 років тому

      Cmq non avendo la prova certa che nel tempo NON DURANO, io sono prudente.nel dare giudizio. Liberissimo, ovviamente, di pensarla come vuoi.

    • @piertrahit
      @piertrahit 5 років тому +1

      Proprio per questo bisognerebbe testarle per un minimo tempo prima di consigliarle.

  • @giorossi15
    @giorossi15 2 роки тому

    Un sito quello davvero scarso con merce davvero di bassa qualita'.