Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Quale CUSCINO PER DORMIRE MEGLIO cuscini ortopedici Flowen in MEMORY FOAM

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 27 лип 2024
  • Quale CUSCINO PER DORMIRE MEGLIO cuscini ortopedici Flowen in MEMORY FOAM
    CODICE SCONTO: RECENSIONI10
    Cuscino classico Flowen: amzn.to/3Mei8kJ
    Cuscino ortopedico classico Flowen: amzn.to/3GOxzPD
    Cuscino ortopedico sagomato Flowen: amzn.to/3zjK2cm
    Fodera cuscino Flowen: amzn.to/3NmtTXE
    Cuscino gambe Flowen: amzn.to/3NxgSdS
    ✔️ Canale Telegram: bit.ly/telegramrecensioni
    🌍 INSTAGRAM seguimi: bit.ly/recensioni-instagram
    Quale cuscino scegliere per dormire meglio, oggi vi parlo dei cuscini ortopedici di Flowen, cuscini in memory foam perfetti per alleviare i dolori al collo e alla schiena dovute a posture errate nel letto.
    La scelta di un cuscino adatto per dormire meglio è una delle cose più importanti per riposare in modo migliore ed eliminare problemi di collo rigido, mal di schiena, torcicollo, mal di testa dovuti da posture errate durante il sonno o dall'utilizzo di cuscini non adeguati.
    Nella scelta del cuscino ideale per dormire meglio è importante considerare alcune cose fondamentali per selezionare il cuscino giusto per le vostre esigenze e abitudini, in questo video vediamo insieme a confronto 3 cuscini della Flowen che vi consiglio di provare per migliorare il vostro riposto a letto.
    Partiamo dal cuscino tradizionale, nella dimensione 40x70 cm (ma disponibile anche in altre dimensioni come cuscini da arredamento), viene venduto in coppia e si tratta di guanciali con imbottitura antiacaro e anallergici con fodera in cotone.
    Questi sono i cuscini più tradizionali ed economici proposti da Flowen, l'imbottitura in poliestere può essere parzialmente rimossa grazie alla cerniera per ridurre le dimensioni del cuscino, volendo è possibile lavarlo interamente in lavatrice per un igiene completo.
    A questo cuscino, possiamo associare delle federe acquistabili a parte, realizzate con zip a scomparsa e disponibili in diversi colori, si tratta di vedere in cotone effetto seta lavabili in lavatrice.
    Passando invece alla serie di cuscini ortopedici Flowen, abbiamo messo alla prova il cuscino classico cervicale ortopedico, si tratta di un cuscino di dimensione 40x70 cm con altezza 13 cm realizzato in memory foam di alta qualità con aggiunta di Acquagel.
    Questo cuscino viene venduto con fodera in fibra di bamboo e poliestere, fodere lavabili in lavatrice per igenizzare il cuscino con continuità, mentre l'interno in memory foam ha un piacevole odore di aloe vera che rilassa durante il sonno.
    L'utilizzo di un cuscino cervicale ortopedico favorisce il riposo corretto del collo e allevia i dolori cervicali, inoltre si tratta di un dispositivo medico classe 1 che è detraibile fiscalmente con il codice fiscale anche con l'acquisto su Amazon.
    Per effettuare la detrazione fiscale su amazon dei dispositivi medici, puoi accedere all'interno del tuo account amazon, selezionare la voce Gestisci Info IVA e inserire il proprio codice fiscale per ricevere la fattura per la detrazione.
    Anche questo cuscino, come il precedente, è un cuscino interamente traspirante, ipoallergenico e con fodera lavabile in lavatrice.
    Un'altra alternativa per la scelta di un cuscino cervicale ortopedico è quello di provare un cuscino in memory foam sagomato, questi cuscini hanno una dimensione in larghezza del tutto similare al precedente (40x67 cm) ma presentano un altezza di 11 cm e 8 cm nella versione bassa che è quella che vedete nel video e maggiore nella versione alta.
    Si tratta di un cuscino sagomato ortopedico realizzato in memory foam di alta qualità che permette di sostenere correttamente la testa per le persone che dormono sul lato, anche questo come il precedente viene venduto con una federea in fibra di bamboo e poliestere lavabile in lavatrice.
    L'interno invece è realizzato in memory foam che sostiene la testa nel modo corretto.
    Come cuscino bonus, abbiamo poi quello per le gambe e le ginocchia, si tratta di un cuscino ideale per ridurre lo stress di ginocchia, gambe, schiena, fianchi.
    Allevia il dolore sostenendo le gambe e le ginocchia e favorendo un corretto allineamento della colonna vertebrale.
    Grazie a questo cuscino, potrete dire addio a crampi, sciatalgia ed è indicato per le persone che dormono sul fianco e anche per le donne in gravidanza che presentano gonfiore alle gambe, infatti in questo modo si favorisce la circolazione e si evita di appensatire le gambe sovrapponendole.
    Indice del video
    ______________
    00:00 - Recensione cuscini cervicale ortopedico Flowen
    01:33 - Cuscino tradizionale Flowen
    02:38 - Federe Flowen in cotone effetto satin
    03:15 - Cuscino cervicale ortopedico Flowen
    03:52 - Cuscini con interno in memory foam
    04:11 - Dispositivo medico classe 1 detraibile
    04:41 - Perchè utilizzare un cuscino cervicale ortopedico
    05:12 - Cuscino cervicale ortopedico doppia altezza
    05:54 - Come risolvere problemi di sonno ?
    06:09 - Cuscino per le gambe
    07:06 - Cuscino cervicale ortopedico
    #dormirebene #cuscino #maldischiena

КОМЕНТАРІ • 8

  • @annamuccino9318
    @annamuccino9318 5 місяців тому +1

    Sto usando un cuscino Memory foam, acquistato in sanitaria, ma dormendo di lato ho avuto un problema al collo di un dolore muscolare, per cui ho dovuto fare delle terapie particolari. Non so quale cuscino usare cosa mi consigli?

    • @recensioniperscegliere
      @recensioniperscegliere  5 місяців тому

      Non sono un medico quindi non vorrei consigliarti il prodotto sbagliato in base ai tuoi dolori, sarebbe meglio forse chiedere al dottore che ti ha fatto fare le cure quale tipologia di cuscino è indicato.
      Forse prenderei questo sagomato: amzn.to/3zjK2cm ma non sapendo le tue patologie, non essendo un ortopedico, non posso darti consigli mirati....

  • @danieleeberra8033
    @danieleeberra8033 11 місяців тому +1

    ciao,io ho appena comprato il cuscino sagomato su amazon della flowen,ma volevo chiedere ma cambia qualcosa se si dorme sulla parte alta 11cm o quella 8?quale sarebbe piu consigliata?

    • @recensioniperscegliere
      @recensioniperscegliere  11 місяців тому +1

      In realtà no, dipende dalle abitudini, loro mi sembra che consiglino di tenere la parte alta sotto vicino alla spalla.
      Ma dipende anche da come una persona è fatta fisicamente io ho privato entrambe i lati per trovare quello più comodo per noi

    • @danieleeberra8033
      @danieleeberra8033 11 місяців тому +1

      @@recensioniperscegliere grazie proveró in entrambi i modi allora

    • @recensioniperscegliere
      @recensioniperscegliere  11 місяців тому

      Se ti va fammi sapere come ti trovi

  • @ornym.7410
    @ornym.7410 4 місяці тому +1

    Ciao, il codice sconto non è più valido 😢