Ogni volta apprezzo moltissimo i tuoi video, ma questa volta mi hai regalato la possibilità di partecipare ad un evento favoloso! Per un appassionato come me sarebbe stato bellissimo partecipare, ma non mi è stato possibile, magari il prossimo anno... Comunque complimenti vivissimi per il mezzo, il cui cambio, a dispetto dell'età, mostra una manovrabilità e precisione invidiabili! E poi è bello percepire l'entusiasmo e la passione che tu e la tua gentile navigatrice dimostrate in tutta l'esperienza. Sono contento per voi, (con un po di benevola ed amichevole "invidia") bravi!
Ciao Francesco! E' sempre bello sentirti e leggere i tuoi commenti. E' stato davvero un bellissimo evento, tantissime Alfa Romeo insieme e molte di queste in pista. Vederle "in azione" è stato ancora più emozionante. Sono sicuro che il prossimo anno sarà all'altezza o meglio. La Giulia GTA è tanto bella esteticamente quanto da guidare, una goduria. Si muove davvero bene tra le curve e il cambio è ottimo (tutti gli innesti sono precisi, ahimè la cara Alfetta un po' ne soffre come sappiamo). Mi è stata data in concessione per questo evento a cui tenevo davvero tanto partecipare. Mi piace condividere la mia passione e la mia navigatrice è davvero brava!
Capisco ciò che dici, ma questo volante Hellebore ha 6 viti di fissaggio. Concordo con te, ci sono molte, tante, tantissime differenze tra una Gt e una GTA. Non basterebbe un commento per dirle
Ogni volta apprezzo moltissimo i tuoi video, ma questa volta mi hai regalato la possibilità di partecipare ad un evento favoloso! Per un appassionato come me sarebbe stato bellissimo partecipare, ma non mi è stato possibile, magari il prossimo anno...
Comunque complimenti vivissimi per il mezzo, il cui cambio, a dispetto dell'età, mostra una manovrabilità e precisione invidiabili!
E poi è bello percepire l'entusiasmo e la passione che tu e la tua gentile navigatrice dimostrate in tutta l'esperienza.
Sono contento per voi, (con un po di benevola ed amichevole "invidia") bravi!
Ciao Francesco! E' sempre bello sentirti e leggere i tuoi commenti.
E' stato davvero un bellissimo evento, tantissime Alfa Romeo insieme e molte di queste in pista. Vederle "in azione" è stato ancora più emozionante.
Sono sicuro che il prossimo anno sarà all'altezza o meglio.
La Giulia GTA è tanto bella esteticamente quanto da guidare, una goduria. Si muove davvero bene tra le curve e il cambio è ottimo (tutti gli innesti sono precisi, ahimè la cara Alfetta un po' ne soffre come sappiamo).
Mi è stata data in concessione per questo evento a cui tenevo davvero tanto partecipare.
Mi piace condividere la mia passione e la mia navigatrice è davvero brava!
Perché il sterzo non è con le sette viticome tutte le gta
Ciao! Posso dirti che questa è tutta originale
@@PuntinePlatinate e strano però ti assicuro di ciò che ti dico
Guarda su tutte le altre
@@PuntinePlatinate oggi credono tutti che avendo una testata gta si fa il motore
Ma non è così , dal spinterogeno che già sono differenti dal 13 al16
Capisco ciò che dici, ma questo volante Hellebore ha 6 viti di fissaggio. Concordo con te, ci sono molte, tante, tantissime differenze tra una Gt e una GTA. Non basterebbe un commento per dirle