Io amo alla grande ancora la strumentazione analogica con tanto di lancette bianche del contagiri e contachilometri che si muovono a seconda del tuo modo di guidare! Troppa tecnologia moderna rischia di togliere il vero piacere di guida....Perche' siamo NOI che dobbiamo guidare l'auto e divertirci, e non LA MACCHINA a guidare noi! Con questi mega-touchscreen al centro delle consolle, ricchi dell'impossibile da saper gestire, si rischia davvero di non capirci piu' nulla mentre si guida! E questo, per me, vale per tutte le case automobilistiche che pretendono di migliorarsi sfoggiando tecnologia super, abbandonando per sempre il vero piacere di guida manuale!
Complimenti per il video, e per la golf.... tanta roba! A me piace da matti, unica pecca sono proprio gli scarichi finti, non piacciono per niente neanche a me! Il gti è sempre il più affascinante! :) gran bella macchina ;)
Che video bellissimo!!!! Mi state facendo venire voglia di acquistare la golf 😂😂😂scherzo, dovrò cambiare la mia vecchia auto ma ho bisogno di qualche vettura più spaziosa... Nel bagagliaio della mia attuale monovolume carico legna e bancali da bruciare nel mio termocamino quindi... O prendo un carrello appendice o sarò costretto a buttarmi sulla scelta di un pickup... Comunque bellissima prova, grandissimi!
Ragazzi, le vostre recensioni mi piacciono sempre un casino, qualsiasi sia il modello oggetto del test. Se posso esprimere però una critica, 19 minuti nel mondo UA-cam di oggi, sono un po' tanti, non pensate? personalmente preferisco qualcosa che stia attorno ai 10-12.. detto questo, mi sparo comunque i 19 minuti senza problemi! Dimenticato: belle le nuove transizioni!!
Matteo Stucchi Invece è proprio il motivo per cui li seguo, affrontano i servizi in modo approfondito, personale, non come altre testate che snocciolano 10 minuti di ovvietà e li finisce tutto
Infatti capisco benissimo e riconosco che non siamo tutti uguali. Io forse seguo troppi canali e quindi quando la sera cerco di fare il punto, se mi trovo davanti una marea di video da 20m, sono fottuto, tutto qua :-D
+Automoto.it Grandissimi insieme è il massimo mi è piaciuto un sacco questo test complimenti, senza nulla togliere al Bordons dovreste farne di più assieme. Piccola nota da ridere al minuto 12:25 sembra Luca Bordoni dietro la macchina. Riguardo alla macchina bell'affinamento nella tecnologia mi piace, però gli scarichi finti non si possono vedere.
@Automoto.it Un paio di domande : quando parlate del pozzetto sotto il baule che può ospitare ruota di scorta e subwoofer, intendete o uno o l'altro giusto ? Perché io ho il subwoofer e per la ruota non c'è spazio, oppure sono riusciti ad implementare entrambi ? Il cambio dsg sul GTI, soffre ancora di ritardo nella cambiata ( nel passaggio alla marcia superiore passano circa 0.5 secondi dal clik sul paddle all'effettivo cambio marcia ) oppure è diventato più reattivo ?
è da due anni che giro attorno alla golf tsi a metano con cambio dsg. che sia la versione 7 o restailing mi è indifferente, quello che per me conta è l'affidabilità. ne ho sentite di tutti i colori sul cabio dsg e sulla durata dei motori. tenendo presente che ho un distributore di metano a 2km da casa e che faccio di media 15000km anno che mi duri 10 anni senza straordinarie manutenzioni? ecco questo è il mio dubbio. inutile andare a risparmiare sul carburante, con tanto di rifornimenti programmati per poi pagare salato revisioni bombole e rotture meccanie/elettriche. cosa ne pensate accetto cosigli. grazie
con golf 6 2.0 tdi dsg ho fatto 240.000 km in tre anni zero problemi ora ho una golf 7 dsg di due anni ed ho già fatto 160.000 km zero problemi affidabilità eccezionale vai tranquillo!
andrea giudice meccanicamente non c'è paragone. La giulietta vince a mani basse. Dal punto di vista tecnologico e qualitativo la golf è decisamente migliore.
Non sembrano neanche scarichi, poi sono solo sulle versioni di potenze tali che chi le compra non cerca certo la sportività travolgente. La GTI ad esempio ha i suoi due bei classici cannoni.
ma perché sprecate il termine restyling ? potete postare un documento ufficiale di casa VW dove si parla di restyling ? non é forse un normalissimo facelift di mezza vita per altro giá adottata, come strategia, in tutte le Golf dispari prodotte fino ad oggi ?
Interni molto migliorati, fari posteriori finalmente a led di serie, nuovo 1.5 tsi promettente e bella la gti da 245cv che scampa il superbollo per cinque cavalli. Versioni azzeccate a mio avviso e potenze adeguate. Tecnologia migliorata nettamente.
grazie x la risposta Andrea. ti posso chiedere se a livello d interni, finiture, infotaiment, strumentazione la golf 2017 è molto meglio della Ioniq? io ho provato la hyundai full inclusive e a parte alcume come come il racciolo centrale in gomma o le maniglie x l'apertura un po plasticose, mi ha dato sensazione di qualità. Tu hai trovato molta differenza. Grazie.
Alessandro Marco Giovinazzo È una sim dati, ha un numero tutto suo e si paga un abbonamento mensile per avere un tot di gb di traffico. Io per esempio ho vodafone sul cellulare, ho preso la sim dati e avendo già vodafone mi hanno offerto una promozione che raddoppia i gb sulla sim dati
Alessandro Marco Giovinazzo sulla classe a c'è una Sim integrata della mercedes che viene utilizzata gratuitamente per i servizi base di merceds me e a pagamento altri servizi ma con i gestori telefonici non hai niente a che spartire mentre per le applicazioni usi il comodo tethering del cellulare in fondo perché devo spendere soldi per una linea dati aggiuntiva che usi poco anche se mi pare che ci sia come optional integrazione Sim dati "normale"
Luca for ever, vogliamo il Bordons, un consiglio la prossima volta potete metterlo nel bagagliaio così è più stabile e quando inchiodate non beccheggia.
La Golf è sempre una grande auto, ma personalmente 20 sacchi per un auto che sicuramente non avrà fendinebbia e cerchi in lega nell'allestimento base mi pare troppo!
MrStefano218 la trendline che è la base con il motore 1.0 parte da 20k ed è alto per il motore che monta. la business già sale di prezzo, sotto i 23/24k non ne vale la pena
Si hai ragione, io lavoro in questo settore, e posso assicurarti che ad affidabilità le giapponesi (Honda e Toyota) non sono inferiori alle tedesche, anzi sono le case produttrici con meno reclami in assoluto, che si traduce in soddisfazione del cliente. Sarà che possiedo una Civic ultima serie e la risceglierei di nuovo!
no la base trendline parte dai 18.900 euro, con 21.000 o 22 prendi la confortline.... sono tutte simili come prezzo, la Civic piu o meno costa uguale, 20.000 la base e 22.000 la Elegance Benzina 99 cv... tanto sono discussioni inutili, la vera differenza la fanno, gli sconti, le offerte, o anche la disponibilità di KM0, perche no... e i tedeschi sugli sconti sono forti fidatevi... lamentatevi di tutto, ma non dite che sono care
Auto bellissima, forse all'anteriore mi piaceva più prima ma le differenze son minime. Scarichi finti insopportabili (hai parlato di aerodinamica, non lo sapevo... ero convinto fosse legato alle normative antiinquinamento che impedissero di fare terminali di scarico più larghi e quindi belli esteticamente). Io son sempre dell'idea che la motorizzazione più godibile su questa fascia sia la 1.6 TDI. Recensione come al solito ottima ma... Andrea fai finire un discorso a Marco senza interromperlo!!! :D
Mi sono spiegato male, intendevo che è il motore più adatto per l'utilizzo di un utente medio di questo segmento, con il giusto rapporto tra costi e motore. Ovviamente i TSi e i Diesel più grossi son più prestanti...
ragazzi bravi come sempre, però occhio alle riprese: stavate parlando del 1,5l e la ripresa del posteriore mi ha mostrato un 2.0 TDI, cambio manuale, quando poi avete preso davvero il TSI aveva il DSG. Quindi il rombo e la silenziosità di prima erano del turbodiesel? forse ancor meglio visto che di solito i motori a gasolio son più rumorosi e non rombanti! ma non cadetemi in queste piccolezze!
bella coppia,che dire dell auto... la golf 7 è il miglior acquisto che io abbia mai fatto,se non l hai mai provata non puoi giudicare. Concordo con quando detto che sembra di averla sempre guidata gia dal primo avvio.
Confermo Ermanno...Ottima auto,io ho il benzina 150cv,motore fantastico,telaio ottimo,anche io mi sono subito sentito a mio agio...A volere travare un difetto,un pò freddina,ma grande auto...
galerio995 Io possiedo la golf 6 1.4 tsi 122cv del 2009 per ora zero problem, ma l ho trattata sempre bene. so che i 1.4 160cv e i 180 cv di allora ebbero delle rogne.
Matteo ottima recensione. volevo sapere se il 1.5 tsi è iniezione diretta o indiretta, comunque io la prenderei base perché odio smanettare nel cruscotto ciao.
Evvai!!!! che bello!!!! la nuova golf!!! Tutta nuova e da scoprire. Design innovativo..meccanica innovativa con una personalità spiccata dei bellissimi scarichi, i fulllleddddeee (indispensabili oggi giorno per giudicare una auto) allestimenti base ricchi ma comunque tanti optional a poco prezzo. yuuhoo. Cazzate a parte resta una buona macchina ma non riesco proprio a capire chi se la possa comprare. Bo.
Riguardo la GTI, quando parlate di sound drogato, intendete che ha il sistema che amplifica il rumore del motore tramite impianto audio? Se è cosi mi diaspiace un po' dato che un'auto di questa categoria si compra appunto per le prestazioni ma anche per il sound "vero" del motore.
per me il top su questo segmento, che comunque guarda anche alla sportività, resta la serie 1, la golf ottima alternativa per non spendere di più con audi a3 o classe A per esempio
Matteo Faccin nessuno da i full led di serie se li vuoi li paghi ,io li evito come la peste, sono 23 anni che guido ho sempre messo lampadine decenti e non ho mai visto lumini da morto mentre guido per contro ho visto tanta gente piangere come se li fosse morto qualcuno quando per sfortuna hanno dovuto sostituire i fari xeno o i posteriori led che forse non tutti sanno se si brucia un led o te lo Tieni così o cambi tutto il fanale perché non si possono sostituire
Angelo Porcu i fari a led sulle top di gamma te li danno molte case, peugeot, audi ti da gli xeno di serie su A3, capisco sugli allestimenti d'accesso ma su un auto da 35mila euro considerata quasi la top do gamma pretendo il top. Nel 2017 i fari a led sono il minimo, per un fatto di visibilità, sicurezza in strada. Poi se tu ti accontenti degli alogeni per carità, prova ad andare fuori città con dei led o degli xeno, poi ne riparliamo, la differenza è abissale.
Matteo Faccin te lo detto sono 23 anni che guido auto che avevano li si luci poco potenti e non mi sono ma schianto da nessuna parte poi penso che tu sai giovane quindi il led deve essere fondamentale per la sicurezza ok te la passo Ma chissà perché il Blind spot o i vari pre safe ,segnalatore di cambio di corsia non vengono mai nominati forse perché non sono così appariscenti come i fari a led?e pensare che 10 anni fa le testate automobilistiche dicevano che gli xeno erano utili se avevi problemi di vista invece oggi sono fondamentali, sarà che la popolazione invecchia o che il marketing ti sta facendo comprare cosa vuole?cmq su quelle versioni penso siano di sere anche sulla golf nelle versioni base non sono presenti gli anteriori mentre sempre presenti i posteriori
Angelo Porcu ma mettiamoci anche che faccia figo per carità, vero, migliora la macchina esteticamente, ma aldilà di questo aiutano anche la sicurezza. Poi la tecnologia avanza, se ci accontentassimo di vedere le immagini andrebbe ancora bene il tubo catodico. Non dico che siano indispensabili, dico che si vede meglio, e che sono un plus che su un auto che di base costa 34mila euro come la GTD mi sembra vergognoso non mettere.
🔝 come sempre! Da quando sarà disponibile in Italia? Il restyling? E poi che differenza c'è tra il 7dsg che ho ora sulla mia 7 1.6 110cv e il nuovo 7 1.6 115cv? Grazie
Ovviamente,ognuno ha i suoi gusti..ma nel complesso a me piace. Interessante il nuovo motore 1.5 tsi benzina e bella la strumentazione digitale che riprende la versione analogica. Sicuramente è molto valido anche il nuovo cambio Dsg a 7 rapporti.
Bella bella, sempre una promessa! Però io ho una nuova c3 da un mese ormai e la figata più assurda quando ti fermano: ma che auto è?? Bellissima o bruttissima son gusti! Se avessi una Golf ni.. (S'è capito che preferisco l'originalità)
stern 88 perché la Golf è l'auto con l'estetica più anonima, vecchia e triste del mercato. Gli interni sono vecchissimi e in motori, visto il Diesel gate non mi ci soffermerei molto. E infine, rispetto alle sue concorrenti, costa 15 mila euro in più.
+Automoto.it Mah... Può darsi. Ma, in cambio, stanno perdendo la loro anima più profonda. Potranno pure fare i 250 all'ora e schizzare da 0 a 100 con innesti a doppia frizione impercettibili, ma... abbiate pazienza... l'adrenalina di un motore aspirato che urla a 7500 giri e che "suona" alla grande senza l'aiuto artificiale dell'impianto audio è impagabile. Intendiamoci... Pure io seguo l'evoluzione del mercato e guido ogni giorno auto attuali, perché questo passa il convento e perché non me la sento di usurare nell'uso quotidiano una ventennale, ma resta il fatto che tutte le volte che mi rimetto alla guida di un'auto degli anni Novanta sono inevitabilmente assalito dalla sensazione di scendere da uno smartphone o da un tablet e di salire su una macchina.
Bravi come sempre. Due sole parole a proposito della Golf. ho avuto modo di fare un test drive di una Golf Comfortline 115 CV diesel e sono rimasto molto deluso, forse troppe aspettative. Un motore ignobile, comfort di marcia pessimo materiali, assemblaggi degli interni ottimi, insonorizzazione molto discutibile. Provata la Volvo V40 120 CV diesel ed e', secondo me, da preferire. Comfort di marcia eccezionale, motore di gran lunga migliore, insonorizzazione eccezionale fanno il pari con interni di qualita' purtroppo con un design vecchio e uno scarso spazio interno. La golf ha prezzi troppo alti per quello che offre. Parere personale.
Interni di 15 anni fa, linea immutata e un po' datata, scarichi posticci, prezzo elevato per gli accessori che offre. Mi spiegate che motivo ci sarebbe di acquistare quest'auto?
no no no, non ci siamo. Questi touch sono una gran seccatura e cambiare menu in marcia fa sempre distrarre. Idrive bmw insuperabile che dopo qualche minuto di assuefazione ti fa fare tutto senza guardare cosa toccare
Carlo Golisano Vero, anche se possedendole entrambe ( golf e bmw ) devo dire che sulla golf abituandoti ai comandi vocali, riesci a sfruttare l'infotenimen abbastanza bene; senza dover smanettare troppo ! Detto ciò ritengo ancora più comodo quello di bmw !
Possiedo da 2 anni una golf 2.0 turbo diesel dsg con la quale ho già percorso 150.000 km problemi zero funzionalità ottima consumi sui 15 km litro non riprendo ora il restyling solo per voglia di cambiare aspetto la arteon quindi rimango sempre in vw
Avete detto tutto tranne quando uscirà nel mercato... La macchina più venduta al MONDO per il 2016 è stata la Golf che piaccia o non piaccia quindi tanto di cappello al gruppo WV che nonostante lo scandalo dieselgate è rimasta sulla cresta dell'onda. PS: Andrè se vai dalla Clerici ti seguiamo anche lì !!!!
Secondo me galeazzi deve tornare a fare i video sui telefoni e lasciare le auto a chi ne capisce davvero e ha la passione per i motori, sarebbe anche più interessante come video, piuttosto che vedere uno che studia tutto a tavolino e ripete.
Io amo alla grande ancora la strumentazione analogica con tanto di lancette bianche del contagiri e contachilometri che si muovono a seconda del tuo modo di guidare! Troppa tecnologia moderna rischia di togliere il vero piacere di guida....Perche' siamo NOI che dobbiamo guidare l'auto e divertirci, e non LA MACCHINA a guidare noi! Con questi mega-touchscreen al centro delle consolle, ricchi dell'impossibile da saper gestire, si rischia davvero di non capirci piu' nulla mentre si guida! E questo, per me, vale per tutte le case automobilistiche che pretendono di migliorarsi sfoggiando tecnologia super, abbandonando per sempre il vero piacere di guida manuale!
Golf grandissima da sempre e per sempre.... ho una quinta serie TSI 206mila chilometri mai un mezzo problema. Frizione originale. Eccezionale!
semplicemente mitici. avete detto tutto e poi...che coppia ragazzi! sempre così 🔝🔝🔝
Davvero complimentoni per questa prova! Accoppiata Davide/Andrea molto riuscita! La golf beh... è una golf 😄
Bravissimo Andrea come al solito grande professionista
Grande Matteo il manuale e il migliore ci si fanno la doppiette e là golf diventa super scoppiettante 👍🏻👍🏻👍🏻
la golf gti gran macchina, si guida veramente bene e soprattutto molto precisa con la giusta potenza
Ormai Galeazzi ha quasi monopolizzato youtube italia !! 😂😂
davide c ahahah vero
Molto meglio Omniauto dai... peccato faccia pochi video
Omniauto è il top infatti
davide c grande gale.
alessandro cav de gustibus.
Complimenti per il video, e per la golf.... tanta roba! A me piace da matti, unica pecca sono proprio gli scarichi finti, non piacciono per niente neanche a me! Il gti è sempre il più affascinante! :) gran bella macchina ;)
Siete grandi!
Che video bellissimo!!!! Mi state facendo venire voglia di acquistare la golf 😂😂😂scherzo, dovrò cambiare la mia vecchia auto ma ho bisogno di qualche vettura più spaziosa... Nel bagagliaio della mia attuale monovolume carico legna e bancali da bruciare nel mio termocamino quindi... O prendo un carrello appendice o sarò costretto a buttarmi sulla scelta di un pickup... Comunque bellissima prova, grandissimi!
É nata una nuova coppia in Automoto.it? Riuscitissimo sto video!!!
Ragazzi, le vostre recensioni mi piacciono sempre un casino, qualsiasi sia il modello oggetto del test. Se posso esprimere però una critica, 19 minuti nel mondo UA-cam di oggi, sono un po' tanti, non pensate? personalmente preferisco qualcosa che stia attorno ai 10-12.. detto questo, mi sparo comunque i 19 minuti senza problemi! Dimenticato: belle le nuove transizioni!!
Matteo Stucchi Invece è proprio il motivo per cui li seguo, affrontano i servizi in modo approfondito, personale, non come altre testate che snocciolano 10 minuti di ovvietà e li finisce tutto
Infatti capisco benissimo e riconosco che non siamo tutti uguali. Io forse seguo troppi canali e quindi quando la sera cerco di fare il punto, se mi trovo davanti una marea di video da 20m, sono fottuto, tutto qua :-D
+Automoto.it Grandissimi insieme è il massimo mi è piaciuto un sacco questo test complimenti, senza nulla togliere al Bordons dovreste farne di più assieme. Piccola nota da ridere al minuto 12:25 sembra Luca Bordoni dietro la macchina. Riguardo alla macchina bell'affinamento nella tecnologia mi piace, però gli scarichi finti non si possono vedere.
@Automoto.it
Un paio di domande :
quando parlate del pozzetto sotto il baule che può ospitare ruota di scorta e subwoofer, intendete o uno o l'altro giusto ?
Perché io ho il subwoofer e per la ruota non c'è spazio, oppure sono riusciti ad implementare entrambi ?
Il cambio dsg sul GTI, soffre ancora di ritardo nella cambiata ( nel passaggio alla marcia superiore passano circa 0.5 secondi dal clik sul paddle all'effettivo cambio marcia ) oppure è diventato più reattivo ?
il comunicato stampa è possibile reperirlo, perché avete velocizzato dei dettagli a cui ero interessato
Ma la versione sport r line 1.5 tsi 150 cv...Ha i fari a led con luci di direzione dinamiche? O solo su altre versioni?
è da due anni che giro attorno alla golf tsi a metano con cambio dsg.
che sia la versione 7 o restailing mi è indifferente, quello che per me conta è l'affidabilità.
ne ho sentite di tutti i colori sul cabio dsg e sulla durata dei motori. tenendo presente che ho un distributore di metano a 2km da casa e che faccio di media 15000km anno che mi duri 10 anni senza straordinarie manutenzioni?
ecco questo è il mio dubbio.
inutile andare a risparmiare sul carburante, con tanto di rifornimenti programmati per poi pagare salato revisioni bombole e rotture meccanie/elettriche.
cosa ne pensate accetto cosigli.
grazie
con golf 6 2.0 tdi dsg ho fatto 240.000 km in tre anni zero problemi ora ho una golf 7 dsg di due anni ed ho già fatto 160.000 km zero problemi affidabilità eccezionale vai tranquillo!
Andrea e Matteo 😎 grandi Come sempre!
Il primo minuto e mezzo fa capire di che auto stiamo parlando, scarichi cromati FINTI, non la comprerei solo per questo
vero. volkswagen può evitarsele ste cose, la golf la conoscono tutti e si sa che piace a molti, non serve fare queste tamarrate inutili
Nicolò Martelli Infatti mi fanno schifo hahaha
andrea giudice meccanicamente non c'è paragone. La giulietta vince a mani basse. Dal punto di vista tecnologico e qualitativo la golf è decisamente migliore.
Non sembrano neanche scarichi, poi sono solo sulle versioni di potenze tali che chi le compra non cerca certo la sportività travolgente. La GTI ad esempio ha i suoi due bei classici cannoni.
andrea giudice ah ho capito che tipo sei. La Golf è meglio hai ragione. Bimbo di asilo nido.
Grande Andree 👌
wow hanno messo una lucetta in più che bello!! la compro subito!!
_Un LIKE più che meritato ad entrambi. La Solita (ottima) Golf, che per molti rappresenta un plus.
Come si chiama il colore della prima Golf che avete provato ?
So che lavorate per la medesima testata, ma vedervi insieme è strano, come vedere i Flintstone e i Jetson nel medesimo episodio! =)
ciao...la gtd quando arriva...se arriva?
il DSG al minuto 15:55 è un dsg7 con frizione a secco o bagno d'olio!?
7 bagno.
ma perché sprecate il termine restyling ? potete postare un documento ufficiale di casa VW dove si parla di restyling ?
non é forse un normalissimo facelift di mezza vita per altro giá adottata, come strategia, in tutte le Golf dispari prodotte fino ad oggi ?
Spettacolari!! la GTI fantastica!
quando si potrà acquistare in Italia
che prezzo avrà la higline?
a livello di motore ( problemi) e meglio della 7?
fate un video sulla vecchia punto gt 1 serie 1.4 turbo iniezione benzina 133 cv?
forse faccio una domanda stupida ma piu o meno quando potrebbe uscire la golf 8?
Interni molto migliorati, fari posteriori finalmente a led di serie, nuovo 1.5 tsi promettente e bella la gti da 245cv che scampa il superbollo per cinque cavalli. Versioni azzeccate a mio avviso e potenze adeguate. Tecnologia migliorata nettamente.
non capisco se il cruscotto digitale è di base su tutte le versioni o optional
Matteo Giovo optional
matteo, come mai dici "non lo farete mai" versi il minuto 5:40?
pensi che questo turbo benzina non sia adatto a divertirsi un pò?
In realtà ha un bell'allungo. Penso che Matteo intendesse dire che con i limiti e il traffico attuali...difficile (Andrea)
qualche informazione in più riguardo al cylinder on demand? è in pericolo la durata del motore?
Alessandro Laurenti no, non dovrebbe. semplicemente non inietta il carburante nei cilindri "spenti"
ciao, avete avuto la possibilità di vedere la eGolf?
No, quella e la GTE tra 1 mesetto
grazie x la risposta Andrea. ti posso chiedere se a livello d interni, finiture, infotaiment, strumentazione la golf 2017 è molto meglio della Ioniq? io ho provato la hyundai full inclusive e a parte alcume come come il racciolo centrale in gomma o le maniglie x l'apertura un po plasticose, mi ha dato sensazione di qualità. Tu hai trovato molta differenza.
Grazie.
Vorrei capire una cosa. La SIM Integrata per l'infotaiment come funziona ? é una SIM come quella dei cellulari o completamente diversa ?
Alessandro Marco Giovinazzo È una sim dati, ha un numero tutto suo e si paga un abbonamento mensile per avere un tot di gb di traffico.
Io per esempio ho vodafone sul cellulare, ho preso la sim dati e avendo già vodafone mi hanno offerto una promozione che raddoppia i gb sulla sim dati
Ah ecco allora pensavo bene che fosse a pagamento. Grazie mille per il chiarimento.
Alessandro Marco Giovinazzo sulla classe a c'è una Sim integrata della mercedes che viene utilizzata gratuitamente per i servizi base di merceds me e a pagamento altri servizi ma con i gestori telefonici non hai niente a che spartire mentre per le applicazioni usi il comodo tethering del cellulare in fondo perché devo spendere soldi per una linea dati aggiuntiva che usi poco anche se mi pare che ci sia come optional integrazione Sim dati "normale"
in effetti hai ragione.Cmq mi pare di capire che ognuno, comunque, ha il suo modo di gestire la SIM.
spettacolari! ...la golf e voi..:)
Grazie!!
FANTASTICA!!!!
Luca for ever, vogliamo il Bordons, un consiglio la prossima volta potete metterlo nel bagagliaio così è più stabile e quando inchiodate non beccheggia.
La Golf è sempre una grande auto, ma personalmente 20 sacchi per un auto che sicuramente non avrà fendinebbia e cerchi in lega nell'allestimento base mi pare troppo!
Alessandro Vocale ce li ha la business ce li ha e costa 20k
Le tedesche si pagano zio
MrStefano218 la trendline che è la base con il motore 1.0 parte da 20k ed è alto per il motore che monta. la business già sale di prezzo, sotto i 23/24k non ne vale la pena
Si hai ragione, io lavoro in questo settore, e posso assicurarti che ad affidabilità le giapponesi (Honda e Toyota) non sono inferiori alle tedesche, anzi sono le case produttrici con meno reclami in assoluto, che si traduce in soddisfazione del cliente. Sarà che possiedo una Civic ultima serie e la risceglierei di nuovo!
no la base trendline parte dai 18.900 euro, con 21.000 o 22 prendi la confortline.... sono tutte simili come prezzo, la Civic piu o meno costa uguale, 20.000 la base e 22.000 la Elegance Benzina 99 cv...
tanto sono discussioni inutili, la vera differenza la fanno, gli sconti, le offerte, o anche la disponibilità di KM0, perche no... e i tedeschi sugli sconti sono forti fidatevi...
lamentatevi di tutto, ma non dite che sono care
Ciao! Se vi capita fate vedere anche come stanno i passeggeri dietro sulla versione 3 porte
Auto bellissima, forse all'anteriore mi piaceva più prima ma le differenze son minime. Scarichi finti insopportabili (hai parlato di aerodinamica, non lo sapevo... ero convinto fosse legato alle normative antiinquinamento che impedissero di fare terminali di scarico più larghi e quindi belli esteticamente). Io son sempre dell'idea che la motorizzazione più godibile su questa fascia sia la 1.6 TDI. Recensione come al solito ottima ma... Andrea fai finire un discorso a Marco senza interromperlo!!! :D
Il tsi 150cv ACT,è estremamente godibile,con consumi molto umani...
No la 1,6 tdi è la più lenta, la più godibile è la GTD e la Golf R
Mi sono spiegato male, intendevo che è il motore più adatto per l'utilizzo di un utente medio di questo segmento, con il giusto rapporto tra costi e motore. Ovviamente i TSi e i Diesel più grossi son più prestanti...
ragazzi bravi come sempre, però occhio alle riprese: stavate parlando del 1,5l e la ripresa del posteriore mi ha mostrato un 2.0 TDI, cambio manuale, quando poi avete preso davvero il TSI aveva il DSG. Quindi il rombo e la silenziosità di prima erano del turbodiesel? forse ancor meglio visto che di solito i motori a gasolio son più rumorosi e non rombanti! ma non cadetemi in queste piccolezze!
è una immagine footage. il footage VW l'ha girato con la TDI. non ci potevamo fare niente.
bella coppia,che dire dell auto... la golf 7 è il miglior acquisto che io abbia mai fatto,se non l hai mai provata non puoi giudicare. Concordo con quando detto che sembra di averla sempre guidata gia dal primo avvio.
Confermo Ermanno...Ottima auto,io ho il benzina 150cv,motore fantastico,telaio ottimo,anche io mi sono subito sentito a mio agio...A volere travare un difetto,un pò freddina,ma grande auto...
minchia chissa come beve
Macchè io con la Gti in città dci faccio 8,5 km con un litro.
si io con il GTI con dsg e lo sport inserito mi faceva 1km al litro.
Tutto molto bello, sperando che questo 1.5 non faccia come i primi 1.4 che erano fatti di cartone
galerio995 Io possiedo la golf 6 1.4 tsi 122cv del 2009 per ora zero problem, ma l ho trattata sempre bene. so che i 1.4 160cv e i 180 cv di allora ebbero delle rogne.
galerio995 il 2.0 tsi del 2009 era disastroso
tuzzo secount mangiava olio? il Turbo ?
Anche
Ho una golf gti del 2009/2010 e ha avuto non pochi problemi
guidate il 1.5 e le riprese fuori sono del 2.0 tdi?
st3to91 ci sta scritto Tsi quarda bene prima de parla....
Matteo ottima recensione. volevo sapere se il 1.5 tsi è iniezione diretta o indiretta, comunque io la prenderei base perché odio smanettare nel cruscotto ciao.
oliver dog3 diretta, sennò non sarebbero riuscti a tirare fuori 150 cavalli da un motore piccolo.
Evvai!!!! che bello!!!! la nuova golf!!!
Tutta nuova e da scoprire. Design innovativo..meccanica innovativa con una personalità spiccata dei bellissimi scarichi, i fulllleddddeee (indispensabili oggi giorno per giudicare una auto) allestimenti base ricchi ma comunque tanti optional a poco prezzo.
yuuhoo.
Cazzate a parte resta una buona macchina ma non riesco proprio a capire chi se la possa comprare. Bo.
Riguardo la GTI, quando parlate di sound drogato, intendete che ha il sistema che amplifica il rumore del motore tramite impianto audio? Se è cosi mi diaspiace un po' dato che un'auto di questa categoria si compra appunto per le prestazioni ma anche per il sound "vero" del motore.
tutti questi scambi di coppia mi fanno sorgere il desiderio nerd-erotico di vedere uno speciale con Matteo e Andrea Farina di omniauto
Buona la prova,simpatica la coppia!👍
La Golf ha una linea davvero poco emozionante...ma,chissà perché, trovo che la GTE sia molto Intrigante.
Il restyling riguarda anche la GTD?
Alberto Paccagnella si
ma rimane uguale il motore,stessa potenza
Perdonatemi, ma che senso ha far sentire il rumore del motore nelle casse?
Bellissima golf sempre numero 1
Ciao Andrea la gti quanto costa?
Che coppia, siete gli opposti!!! :D
ahahhahahahaha
Automoto.it già, perché il Gale è un tecnomane dichiarato a tutti i venti e il Valenti no!
Comunque simpaticissimi, davvero forti da vedere!
Andrea interessante il tuo orologio. Era il nuovo Garmin Fenix 5?
No, Magari! E' Amazfit Fenix (Andrea)
bello però!
ho appena guardato anche la tua recensione!
ciao!
Ecco il perche della multa di galeazzi
secondo me l'hanno presa al terzo "vai" al minuto 5:10 :))))))
bellissima macchina. Complimenti alla Volkswagen😃👍
per me il top su questo segmento, che comunque guarda anche alla sportività, resta la serie 1, la golf ottima alternativa per non spendere di più con audi a3 o classe A per esempio
bravi come sempre. molto bella la nuova golf caspita 2000€ il nuovo infotaiment
Ma ragazzi, su GTI,GTD fari full led anteriori di serie o ancora con i lumini alogeni?? scandaloso se non le danno con i full led di serie!
Matteo Faccin nessuno da i full led di serie se li vuoi li paghi ,io li evito come la peste, sono 23 anni che guido ho sempre messo lampadine decenti e non ho mai visto lumini da morto mentre guido per contro ho visto tanta gente piangere come se li fosse morto qualcuno quando per sfortuna hanno dovuto sostituire i fari xeno o i posteriori led che forse non tutti sanno se si brucia un led o te lo Tieni così o cambi tutto il fanale perché non si possono sostituire
Angelo Porcu i fari a led sulle top di gamma te li danno molte case, peugeot, audi ti da gli xeno di serie su A3, capisco sugli allestimenti d'accesso ma su un auto da 35mila euro considerata quasi la top do gamma pretendo il top. Nel 2017 i fari a led sono il minimo, per un fatto di visibilità, sicurezza in strada. Poi se tu ti accontenti degli alogeni per carità, prova ad andare fuori città con dei led o degli xeno, poi ne riparliamo, la differenza è abissale.
Matteo Faccin te lo detto sono 23 anni che guido auto che avevano li si luci poco potenti e non mi sono ma schianto da nessuna parte poi penso che tu sai giovane quindi il led deve essere fondamentale per la sicurezza ok te la passo Ma chissà perché il Blind spot o i vari pre safe ,segnalatore di cambio di corsia non vengono mai nominati forse perché non sono così appariscenti come i fari a led?e pensare che 10 anni fa le testate automobilistiche dicevano che gli xeno erano utili se avevi problemi di vista invece oggi sono fondamentali, sarà che la popolazione invecchia o che il marketing ti sta facendo comprare cosa vuole?cmq su quelle versioni penso siano di sere anche sulla golf nelle versioni base non sono presenti gli anteriori mentre sempre presenti i posteriori
Angelo Porcu ma mettiamoci anche che faccia figo per carità, vero, migliora la macchina esteticamente, ma aldilà di questo aiutano anche la sicurezza. Poi la tecnologia avanza, se ci accontentassimo di vedere le immagini andrebbe ancora bene il tubo catodico. Non dico che siano indispensabili, dico che si vede meglio, e che sono un plus che su un auto che di base costa 34mila euro come la GTD mi sembra vergognoso non mettere.
Matteo Faccin cmq penso che su quelle versioni siano di serie sulle basi solo i posteriori sono a led
Ma a quando il restyling della Sportsvan ? Anche e soprattutto per le dotazioni multimediali ed il cruscotto digitale ....
Provate la gte! È vero che aumenta l'autonomia con l'elettrico?
auto magnifica
Finalmente Matteo... ma la GTD non l'avete provata?
bella prova
Grazie Alessandro!
Che Spettacolo
avete notizie sulla nuova polo?
e' sempre alla menta
Si, è uscita 3 anni fa
🔝 come sempre!
Da quando sarà disponibile in Italia? Il restyling? E poi che differenza c'è tra il 7dsg che ho ora sulla mia 7 1.6 110cv e il nuovo 7 1.6 115cv?
Grazie
Ovviamente,ognuno ha i suoi gusti..ma nel complesso a me piace.
Interessante il nuovo motore 1.5 tsi benzina e bella la strumentazione digitale che riprende la versione analogica.
Sicuramente è molto valido anche il nuovo cambio Dsg a 7 rapporti.
Bella bella, sempre una promessa! Però io ho una nuova c3 da un mese ormai e la figata più assurda quando ti fermano: ma che auto è?? Bellissima o bruttissima son gusti! Se avessi una Golf ni.. (S'è capito che preferisco l'originalità)
ma arriverà la nuova golf r
adoro la golf e sempre la adoreró
e di auto non capisci un tubo allora
Alessandro Latorre e sentiamo perché ?
stern 88 perché la Golf è l'auto con l'estetica più anonima, vecchia e triste del mercato. Gli interni sono vecchissimi e in motori, visto il Diesel gate non mi ci soffermerei molto. E infine, rispetto alle sue concorrenti, costa 15 mila euro in più.
Alessandro Latorre e allora chissà perché resta una delle più vendute.....
stern 88 perché la maggior parte della gente non capisce niente di auto. anche la Clio è una Delle più vendute ma fa cagare
Ma la restyling della gtd la faranno?
TheDyn4mic Tw0 si ma il motore rimane invariato,stessa potenza
E lo specchiò retrovisore senza bordo?! Com'è?
Bello!
Quando avevi provato la Golf GTE a Verona, accennavate che la VW poteva fare una versione ibrida più economica, ci sono rumors positivi?
ma perché continuano a parlare di benzina e nel video si vede "2.0 tdi"?
Perchè abbiamo usato di copertura le immagini fornite alla presentazione stampa.
La variant potreste eliminarla dal listino italiano per favore?!
ma una prova della serie 1 2016?
Salve! Quando proverete la GTE restyling? Secondo me ha un ottima power unit ha una fantastica "filosofia".
Grazie
Tra un paio di mesi.
andreagaleazzi.com grazie mille💪🏼
Scarichi finti nella 1.5... Suono finto nella 2.0... Mah! Cos'è, una prova generale per le elettriche?? Tristissima questa cosa.
Stavo per scrivere la stessa cosa.Inoltre,io ci aggiungo anche la strumentazione che simula le lancette alle cose tristi
Lucius Fox in realtà le auto si stanno evolvendo...
+Automoto.it Mah... Può darsi. Ma, in cambio, stanno perdendo la loro anima più profonda. Potranno pure fare i 250 all'ora e schizzare da 0 a 100 con innesti a doppia frizione impercettibili, ma... abbiate pazienza... l'adrenalina di un motore aspirato che urla a 7500 giri e che "suona" alla grande senza l'aiuto artificiale dell'impianto audio è impagabile. Intendiamoci... Pure io seguo l'evoluzione del mercato e guido ogni giorno auto attuali, perché questo passa il convento e perché non me la sento di usurare nell'uso quotidiano una ventennale, ma resta il fatto che tutte le volte che mi rimetto alla guida di un'auto degli anni Novanta sono inevitabilmente assalito dalla sensazione di scendere da uno smartphone o da un tablet e di salire su una macchina.
92 minuti di applausi !!! :D
Ma un motore che va fino a 7500 giri, o è un motore da oltre 400 cv oppure non ha coppia ai bassi regimi.
Bravi come sempre.
Due sole parole a proposito della Golf. ho avuto modo di fare un test drive di una Golf Comfortline 115 CV diesel e sono rimasto molto deluso, forse troppe aspettative. Un motore ignobile, comfort di marcia pessimo materiali, assemblaggi degli interni ottimi, insonorizzazione molto discutibile. Provata la Volvo V40 120 CV diesel ed e', secondo me, da preferire. Comfort di marcia eccezionale, motore di gran lunga migliore, insonorizzazione eccezionale fanno il pari con interni di qualita' purtroppo con un design vecchio e uno scarso spazio interno. La golf ha prezzi troppo alti per quello che offre. Parere personale.
😍😍😍🔝
Ma la GTE rimane in listino?
Si e si aggiorna anche lei.
Ragazzi sapete dirmi indicativamente quando esce la GTI?
Leonardo Papa
da noi verso l'estate !
Da voi dove scusa?? mi permetto di darti del tu.
Leonardo Papa
in Italia...!
ahahahaha scusa pensavo fossi un concessionario,visto lo stemma Renault...grazie comunque avevo pensato anch'io vesto maggio giugno
Oggi splende il sole e non siamo a fare il bagno. Con quei nuvoloni dietro e le felpe addosso?
Io preferisco la leon restyling, stesso gruppo, auto a mio avviso più piacevole. Andrò a provarla. Ottimi Andrea e Matteo!
Grazie! A presto!
Interni di 15 anni fa, linea immutata e un po' datata, scarichi posticci, prezzo elevato per gli accessori che offre. Mi spiegate che motivo ci sarebbe di acquistare quest'auto?
Ci sarà pure la versione GTD??
sì certamente
Grande golf !!!!
la coppia che scoppia
grazie adesso lo visto il video della c3
Ma con quale vi siete beccati la multa??
no no no, non ci siamo. Questi touch sono una gran seccatura e cambiare menu in marcia fa sempre distrarre. Idrive bmw insuperabile che dopo qualche minuto di assuefazione ti fa fare tutto senza guardare cosa toccare
Carlo Golisano
Vero, anche se possedendole entrambe ( golf e bmw ) devo dire che sulla golf abituandoti ai comandi vocali, riesci a sfruttare l'infotenimen abbastanza bene; senza dover smanettare troppo !
Detto ciò ritengo ancora più comodo quello di bmw !
Paolo lignea è giustissimo
Possiedo da 2 anni una golf 2.0 turbo diesel dsg con la quale ho già percorso 150.000 km problemi zero funzionalità ottima consumi sui 15 km litro non riprendo ora il restyling solo per voglia di cambiare aspetto la arteon quindi rimango sempre in vw
provate il 1.5 turbo benzina e inquadrate il retro del 2.0 tdi ... eeeéh il montaggio video!
Avete detto tutto tranne quando uscirà nel mercato... La macchina più venduta al MONDO per il 2016 è stata la Golf che piaccia o non piaccia quindi tanto di cappello al gruppo WV che nonostante lo scandalo dieselgate è rimasta sulla cresta dell'onda.
PS: Andrè se vai dalla Clerici ti seguiamo anche lì !!!!
Secondo me galeazzi deve tornare a fare i video sui telefoni e lasciare le auto a chi ne capisce davvero e ha la passione per i motori, sarebbe anche più interessante come video, piuttosto che vedere uno che studia tutto a tavolino e ripete.