Buongiorno Stanislao, sono Marilena e ci siamo conosciuti a Piacenza con l'Aral. Già seguivo affascinata ma solo leggendo, i tuoi insegnamenti però mai messi in pratica! Ora ho iniziato ed oggi andrò a fare il secondo intervento con lo sciroppo. Però ho dei dubbi: 1)con un bicchiere di succo di limone filtrato e 2 bicchieri e mezzo di zucchero di canna e sale integrale realizzo meno di mezzo litro di sciroppo...è corretto? 2)Bisogna tenerlo a bagnomaria per 2 ore o una volta sciolto lo zucchero bisogna farlo riposare per 2 ore prima della somministrazione? 3) L'acaro deve cadere o con questo sciroppo non attacca le api? Ti sarei grata se potessi rispondere al più presto dal momento che ho deciso di seguire definitivamente i tuoi insegnamenti. Grazie Marilena
Saving the honeybee is the responsibility of every human being on this planet. Here Stanislao shares with us how he helps his bees fight against the varroa mite and win!
grazie per i tuoi preziosi consigli
grazie
seguiro' i tuoi consigli
sei un genio, grazie
Buongiorno Stanislao, sono Marilena e ci siamo conosciuti a Piacenza con l'Aral. Già seguivo affascinata ma solo leggendo, i tuoi insegnamenti però mai messi in pratica! Ora ho iniziato ed oggi andrò a fare il secondo intervento con lo sciroppo. Però ho dei dubbi: 1)con un bicchiere di succo di limone filtrato e 2 bicchieri e mezzo di zucchero di canna e sale integrale realizzo meno di mezzo litro di sciroppo...è corretto? 2)Bisogna tenerlo a bagnomaria per 2 ore o una volta sciolto lo zucchero bisogna farlo riposare per 2 ore prima della somministrazione? 3) L'acaro deve cadere o con questo sciroppo non attacca le api?
Ti sarei grata se potessi rispondere al più presto dal momento che ho deciso di seguire definitivamente i tuoi insegnamenti.
Grazie
Marilena
Saving the honeybee is the responsibility of every human being on this planet. Here Stanislao shares with us how he helps his bees fight against the varroa mite and win!
Stanislao shows us how to make his incredible syrup to combat the varroa mite.