La vespa col tempo si è evoluta ha rinunciano alle marce e ha realizzato uno scooter che riprende molte careteristiche della vespa classica ma la classica rimane sempre quella con le marce
@@anahimartinengo8619 Non è una questione di darsi una mossa, la maggior parte delle persone semplicemente non dispongono dei mezzi e delle risorse per salire nella scala socio-economica. Chi è nato ricco o benestante, ha la strada totalmente spianata invece, è una dinamica base del capitalismo. Lo sa che le prime 1000 famiglie a detenere la ricchezza in Europa nel Medioevo, sono le stesse 1000 famiglie che la detengono ai giorni nostri? Si informi prima di sparare falsità, queste sono materie oggetto di studio, che comprende la lettura di migliaia di pubblicazioni, perchè si sente in diritto di parlarne senza averne le competenze?
@@anahimartinengo8619 Non credo, però Berlusconi ha avuto grossi aiuti economici e politici per fare quello che ha fatto, oltre a affari sporchi ad oggi comprovati. In primis è stato aiutato dal padre, che era il direttore generale di Banca Rasini, dalla quale vennero i primi finanziamenti a Berlusconi per la sua ascesa imprenditoriale; poi anche da servizi segreti deviati, mafia e malaffari vari.. Glielo ripeto, studi e si informi, prima di scrivere cose che non la competono. Io sono uno studente di Magistrale, direi che un pochino posso parlarne, al contrario suo.
Una grande frase..IL OBJETO PER ESSERE VOLUTO DEVE AVERE UN'ANIMA!!
Bello!
Interessante
I fascisti ci stavano privando persino della Vespa, menomale che gli andò male!
La vespa col tempo si è evoluta ha rinunciano alle marce e ha realizzato uno scooter che riprende molte careteristiche della vespa classica ma la classica rimane sempre quella con le marce
E vero la vera vespa ha il cambio manuale! Con le marce dialoghi con il motore!
Corradino !! D'Ascanio !!!! Costantino era l impetatore
Corradino d'ascanio non Costantino
betta getta vespa
La vespa è nata a Pontedera ma che discorrono
Non capisco perché a Genova sono comunisti con questa gente tremendamente creatore de libertà
Perchè la libertà effettiva appartiene solo a chi possiede il capitale, cara mia.
@@yeftaftys allora deve farsi una mossa per avere capitale salutto
@@anahimartinengo8619 Non è una questione di darsi una mossa, la maggior parte delle persone semplicemente non dispongono dei mezzi e delle risorse per salire nella scala socio-economica. Chi è nato ricco o benestante, ha la strada totalmente spianata invece, è una dinamica base del capitalismo.
Lo sa che le prime 1000 famiglie a detenere la ricchezza in Europa nel Medioevo, sono le stesse 1000 famiglie che la detengono ai giorni nostri? Si informi prima di sparare falsità, queste sono materie oggetto di studio, che comprende la lettura di migliaia di pubblicazioni, perchè si sente in diritto di parlarne senza averne le competenze?
@@yeftaftys lei crede che Berlusconi apparteneva a una di queste 1000 famiglie?
@@anahimartinengo8619 Non credo, però Berlusconi ha avuto grossi aiuti economici e politici per fare quello che ha fatto, oltre a affari sporchi ad oggi comprovati. In primis è stato aiutato dal padre, che era il direttore generale di Banca Rasini, dalla quale vennero i primi finanziamenti a Berlusconi per la sua ascesa imprenditoriale; poi anche da servizi segreti deviati, mafia e malaffari vari..
Glielo ripeto, studi e si informi, prima di scrivere cose che non la competono. Io sono uno studente di Magistrale, direi che un pochino posso parlarne, al contrario suo.
Se non ha le marce non e vespa!
L epopea della regina la vespa