FLIPPING IMMOBILIARE: COME GUADAGNARE COMPRANDO E RIVENDENDO CASE

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 тра 2023
  • Nuova Operazione Disponibile! : grksrl.com/progetti/nuova-ope...
    Visita il nostro sito : grksrl.com/
    Il mio libro sugli investimenti immobiliari 📘🏠📈: www.lafeltrinelli.it/metodo-o...
    Altri Canali :
    Investimenti Immobiliari 🏠💸: / @grkrealestate
    Serramenti 🪟🚪: / @grkserramenti
    Canale personale 💁‍♂️💸: / @kristiyankrumov91
    In questo video parleremo come guadagnare comprando e rivendendo case. Ti darò alcuni consigli utili su come individuare opportunità di investimento immobiliare, come valutare una proprietà, come finanziare l'acquisto e come preparare la casa per la rivendita. Imparerai anche come evitare gli errori più comuni nella compravendita di immobili e come massimizzare il tuo profitto. Se sei interessato ad investire nel mercato immobiliare, questo video è per te. Non perdere l'occasione di scoprire i segreti nella compravendita di case.
    Non lasciarti sfuggire opportunità di acquisire conoscenze preziose nel settore immobiliare! Clicca qui • INVESTIMENTI IMMOBILIA... per guardare il video completo sulla valutazione degli immobili.

КОМЕНТАРІ • 6

  • @DT-vo7fg
    @DT-vo7fg 9 місяців тому +3

    Curiosità....che ne pensate del mercato ancora acerbo delle case prefabbricate in bioedilizia? Non è meglio buttare giù un rudere e ricostruirlo in bioedilizia prefabbricata invece che ricostruirlo in muratura (per avere le stesse prestazioni energetiche costa il doppio)? Grazie...

    • @grkrealestate
      @grkrealestate  9 місяців тому +1

      In genere non ci occupiamo di costruzione, in quanto la nostra specializzazione si concentra su operazioni veloci dove il focus è sulla ristrutturazione e successiva rivendita, o al massimo sulla frazionatura in più unità abitative. Detto ciò, hai sollevato un punto di vista interessante sulla bioedilizia. Anche se non è il nostro settore principale, riconosciamo l’importanza e il potenziale di tale approccio costruttivo. Vale sicuramente la pena di approfondire la questione e considerare le opportunità che potrebbe offrire in futuro. Grazie per aver portato alla nostra attenzione questo argomento.

    • @DT-vo7fg
      @DT-vo7fg 9 місяців тому +1

      @@grkrealestate beh, sono io che ringrazio voi per la cortese risposta. In effetti non credo che costruire in legno sia molto più costoso che in cemento-laterizio e cmq sicuramente la tecnologia in bioedilizia alla lunga è più performante e sicura. Inoltre, aspetto da non sottovalutare, dopo la progettazione, la realizzazione in prefabbricato si realizza a costi certi e molto più velocemente, non in mesi spesso caratterizzati da imprevisti e aumento dei costi.
      Per farvi un esempio terra terra, considerate un terreno dove poter edificare 3000 m3. Ipotizzando un condominio con 2 appartamenti di 100 mq affiancati e sviluppato in altezza per 5 piani (totale 10 condomini) per un altezza di 3 m per casa (quindi 3000 m3 pari pari), quanto sarebbero realistici questi costi?
      50-100 k la platea
      400 k il terreno
      1,5/ 2 milioni di euro la realizzazione degli appartamenti (a 1500/2000 euro mq si realizzano ottime case in legno a cappotto intonacato e con ottima impiantistica, infissi ecc..)
      Totale 1.950.000/2.500.000 euro.
      Rivendendo quei 10 appartamenti a 300-320k , tolte le varie spese per oneri, notai, tecnici, collaudi ecc..., si potrebbe generare un utile tra i 500 e i 600 k....
      Poi ovviamente incidono un serie di fattori sull'opportunità o meno del progetto, però non credo che questa previsione molto grezza sia troppo lontana dalla realtà.
      Dalle vostre parte poi ci sono fior di ditte specializzate nel settore....
      Vi auguro di riuscire nell'impresa nel caso teniate in considerazione queste prospettive, anche perchè non è che ci sia molta concorrenza e ad oggi le case in bioedilizia sono una nicchia per benestanti (99% ville e case indipendenti).

  • @milkovivaldi
    @milkovivaldi Рік тому +2

    Lavorate in Italia?