TRC Knives

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 14 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 22

  • @iacopo_1981
    @iacopo_1981 Місяць тому

    Straordinari i coltelli TRC , veramente bello l’ M1 apo a giorni prendo anche quello , ho da poco preso il south pole in magnacut e per ultimo l’apocalicalypse in finitura apo veramente devastante, ritengo il south pole molto più utilizzabile sia per la misura che per l’ingombro ma anche l’ottimo acciaio magnacut , ma il mio apocalypse apo finish è di una bellezza devastante, poi veramente questi coltelli lituani costano si e’ vero ma hai tutta la qualità possibilità foderi di prima qualità addirittura sembra un unico foglio termofotmato , veramente eccezionale anche il packaging la scatola con dentro il coltello e il libretto di certificazione con su scritto tutto modello matricola pure il giorno in cui è stato realizzato e la firma del titolare della TRC , grazie a te e alle recensioni di Floriano Sto arrivando! Venendo a conoscenza di coltelli straordinari come questi i Bark river , e tanti altri complimenti per la tua immensa e bellissima collezione veramente tanta tanta roba ❤️😎👏🏽👍🏽

  • @nigil7386
    @nigil7386 5 місяців тому

    Ciao Ramon, grazie al tuo video ora conosco un po’ meglio questo brand; sono effettivamente coltelli di grande qualità ma a mio parere non esprimono ancora una grande personalità.
    Grazie ancora per il video 🙏

  • @rerasoio2031
    @rerasoio2031 5 місяців тому

    certo indio che ci porti sempre delle chicche sul tuo canale...bellissimi👍👍

  • @Giancarlo-xo2qi
    @Giancarlo-xo2qi 20 днів тому

    Grazie indio avevo visto la recensione di Floriano PDT del TRC m390 ma sono curioso anche della tua

    • @indio87knivesandaxes
      @indio87knivesandaxes  20 днів тому +1

      @Giancarlo-xo2qi ciao, c e il video test, a confronto con l' LB1.
      Gran bel coltello comunque.

  • @augustus63
    @augustus63 5 місяців тому

    Il top. Per informazione: il libretto nelle scatole c'è sempre, ma solo per i modelli principali (tipo Apocalypse, Mille Cuori, K-1s, South Pole, Polheim). Gli altri modelli sono serie limitate e al posto del libretto hanno il cartellino bianco (come l'M-1SL).

  • @daniele0617
    @daniele0617 5 місяців тому +1

    Ciao Indio 87, io come coltelli TRC possiedo il TRC Knives South Pole Apo Finish Green Canvas Micarta, TRC Knives Speed Demon M390 DLC Jungle Wear Carbon, e TRC M-1SL Black Canvas Micarta M390 Apocalyptic Finish. Non li uso (li metto in vetrina) per il semplice fatto che i miei figli tra qualche decennio li venderanno a prezzi molto elevati.

  • @antoniomoltoni5443
    @antoniomoltoni5443 5 місяців тому +1

    Ciao Ramon, il South Pole è fantastico e personalmente lo preferivo con i pin smontabili. I tubi flangiati non riesco a farmeli piacere. Per quanto attiene il costo, se paragonati a qualche azienda nostrana e considerato i materiali di gran lunga superiori di TRC, costano anche poco. 😬😬

  • @farfromtheheart
    @farfromtheheart 5 місяців тому +1

    L'eccellenza si paga. Certo, costassero il 30% in meno ne venderebbero il doppio, ma forse i lituani non sono tanto forti in aritmetica. Oppure hanno un sistema fiscale tutto particolare.
    Di passaggio: Extrema Ratio, i poser più noti del settore, finalmente hanno proposto due manicature davvero full-tang con delle vere viti al posto di quelle ridicole rondelle tanto di moda nel loro catalogo. Non è ancora tempo di tubi flangiati, a quanto pare, ma chissà. Di sicuro la concorrenza stimola.

  • @claudio05071971
    @claudio05071971 5 місяців тому

    Sono coltelli bellissimi ma, effettivamente, costosi… credo che la qualità sia, però ,TOP!

  • @mowglichefacose
    @mowglichefacose 3 місяці тому

    prima o poi il south pole..

  • @KnifeAndOutdoorPassion
    @KnifeAndOutdoorPassion 5 місяців тому +1

    Eh Ramon, mica tutti scavano con un bravo 1lt da 350 euro, lo capisco. Trc tanta roba comunque. Non vedo l'ora di vedere la prova

    • @indio87knivesandaxes
      @indio87knivesandaxes  5 місяців тому +2

      Ciao Fede, beh, si, parliamoci chiaro, la cosa si può biasimare? Perché scavare con un south pole, se posso scavare con un garberg? Perché fare a pezzi i cartoni dell immondizia con uno Spy da 300 euro se posso farlo con un opinel da 10 euro? E farlo ugualmente bene? Magari lo affilo di più ma quanti cartoni trito al giorno? Il Se si analizza il coltello perfetto secondo me deve avere ottime prestazioni finiture buone e prezzo ragionevole rispetto alla qualità.
      Concorderai con me che nonostante questi siano coltelli molto ben fatti 350 euro per un bravo LT o 375 per un M1s sono spropositati.
      Poi la nostra passione ci porta verso determinate scelte e piacere di usare e godere di certi coltelli, ma la cosa non é sicuramente necessaria, ne alquanto sensata 😂 ma si sa la passione va bene oltre la ragione 😅

    • @KnifeAndOutdoorPassion
      @KnifeAndOutdoorPassion 5 місяців тому

      @@indio87knivesandaxes assolutamente Ramon. Non c'è dubbio in merito.
      Paghi il brand, paghi una certa qualità costruttiva e acciai top level, ma certe volte sono comunque prezzi alti che solo un appassionato può pensare di spendere. Ammetto che farei le stesse cose con coltelli ben al di sotto di quelle cifre.

    • @indio87knivesandaxes
      @indio87knivesandaxes  5 місяців тому +2

      ​@@KnifeAndOutdoorPassionl importante per noi é riconoscere di avere un problema siamo già a buon punto 😂😂😂😂😂

    • @KnifeAndOutdoorPassion
      @KnifeAndOutdoorPassion 5 місяців тому

      @@indio87knivesandaxes problemi, e belli grossi ahhahaha

  • @perry2768
    @perry2768 5 місяців тому

    Se trovo un Millecuori stavolta non me lo farò scappare , come italiani se proprio vogliamo avere un Trc credo che non ci sia niente di più appropriato dato che è stato onorato uno dei nostri più grandi eroi Italiani, non so se la lega sarebbe d'accordo ....

  • @nicolanicola1067
    @nicolanicola1067 4 місяці тому

    Sono belli Ramon, si vede che sono curati nei minimi particolari. Troppo tendenti al militare per i miei gusti.
    Prezzi decisamente esagerati.
    Buona Vita!

  • @StefanoPappiani
    @StefanoPappiani 5 місяців тому

    Io a quel prezzo un coltello che viene fabbricato in un paese come la Lituania non lo comprerei mai ci sono tanti artigiani italiani che costruiscono coltelli eccezionali lasciate perdere i paesi dell' est.

  • @StefanoPappiani
    @StefanoPappiani 5 місяців тому

    Io mi chiedo come fata a comprare sta' roba non lo vorrei neanche se me lo regalano primo x ché è dei paesi dell' est secondo x il prezzo.