Q&A - Perchè usare lo scatto remoto esterno?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 22 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 8

  • @francorigacci1694
    @francorigacci1694 Рік тому

    Ciao Francesco bellissimo video,molto interessante lo uso sempre ho un olympus mirrorless e ho un telecomando remoto acquistato su Amazon e mi trovo benissimo.
    Grazie dei consigli,un saluto e buona giornata

    • @francescofantiphoto
      @francescofantiphoto  Рік тому +1

      Ciao Franco, ottima idea quello di auto costruirtelo, alla fine scommetto che funziona benissimo!

    • @francorigacci1694
      @francorigacci1694 Рік тому

      @@francescofantiphoto grazie Francesco concordo ,bravissimo un saluto e buona giornata

  • @gualtieroparmeggiani
    @gualtieroparmeggiani 5 місяців тому

    Salve Francesco sarei interessato a partecipare ad un workshop sulla fotografia alla via lattea. Sono di Bologna. Mi farebbe piacere imparare da te ! Grazie.

  • @francolebrino9683
    @francolebrino9683 Рік тому

    Io ho sempre usato lo scatto a filo autocostruito, oggi ho proprio bisogno del telecomando a distanza ma senza filo, per un autoritratto speciale, sono dall'altra parte della strada e il mio amico passerà più volte con la moto, naturalmente scatterò anche le auto. effetto panning. ciao

  • @canionicoladibono3826
    @canionicoladibono3826 Рік тому

    Ciao Francesco mi sono appena iscritto. Devo acquistare una nuova macchina per riprendere a fotografare dove un lungo periodo di assenza. Amo fotografare paesaggi e pochissimo video. Mi puoi consigliare una mirror con obbiettivo dedicato che abbiano una definizione sui dettagli ottimi. Ho un bagget di quasi 3000 euro. Mi è gradita una risposta. Ps ho una curiosità benevola su fujifilm xt5 con 16/55 2.8 .grazie

    • @francescofantiphoto
      @francescofantiphoto  Рік тому +1

      Ciao! ben tornato nel mondo della fotografia innanzitutto!
      Com'è difficile darti una risposta secca a questa domanda! Dipende davvero da tante cose tra cui l'estetica e tuo gusto personale. Oramai ciascun brand sforna prodotti davvero ottimi sia per le fotocamere sia per le lenti e la scelta dipende molto da quali macchine ti piacciono di più, da come ti trovi con i loro pulsanti e menu vari etc etc.
      Non starei ad impazzire sulla diatriba full frame vs aps-c personalmente, l'importante è trovare uno strumento che ti diverta usare e ti dia soddisfazione.
      Per esempio la sopracitata fuji x-t5 (aps-c) è davvero un gioiellino se ti piace il genere!