Un guazzabuglio di pensierini da quarta elementare conditi da un tanto al chilo di ostilità persecutoria, senza nemmeno un vago tentativo di coesione strutturale che li renda logicamente consequenziali. Mi riprometto sempre di non intervenire direttamente nella discussione (se non altro per non offrire su un piatto d'argento l'usurata scusa pigliatutto dell'opposta appartenenza di genere), ma mi viene davvero difficile prendere sul serio una roba del genere. L'arringa finale, poi... l'appello all'"arte della retorica"... Ma dai!
Cosa potevi pretendere? Questa ci mangia sopra sfruttando l'onda del momento,poi agli spettacoli dice Meloni baciamo il culo,capito? Parla delle potenza delle parole e poi dice queste cose,pensa tu che coerenza
Oggi starlette ipergamica del femminismo tossico. Domani sempre femminista, ma anche attivista per l'adozione dei gatti. Almeno dieci, come per ogni gattara che si rispetti.
Valeria Fonte: "Come si combattono le narrazioni tossiche?" Sempre Valeria Fonte: "Tutti gli uomini pensano come un femminicida" Direi che non c'è altro da aggiungere...
Questo video andrebbe mostrato a tutti coloro che credono di non poter arrivare a ricoprire certe posizioni. Si potrà dire al proprio caro con deficienze intellettive: "Guarda, se c'è riuscita questa, figurati dove puoi arrivare tu!"
Direi abbiamo 2 possibilità. Se la signorina Fonte è in malafede è geniale in quanto riesce a far parlare di se (e ci sta provando in tutti i modi. Michela Murgia insegna). Se invece davvero ci crede a quel che dice...vabbè non resta che il famoso telo pietoso da stendere.
Ciao Valeria Fonte, sono passato di qui solo per dirti una cosa: io non sono responsabile di ciò che è successo a Cecchettin. Nemmeno gli altri uomini, il responsabile è solo Turetta, che ha compiuto il folle gesto. Più mi tiri in mezzo in quanto uomo, meno mi sensibilizzi...
Simone, nessuno mette sullo stesso piano te e Turetta, tutto ciò che chiediamo è riconsiderare i nostri comportamenti quotidiani, perchè se esistono i Turetta e gli Impagniatiello è grazie ad una cultura che sosteniamo quasi tutti involontariamente con i nostri gesti e parole. Violenza non è solo il femminicidio, non è solo lo stupro o lo schiaffo, è anche la pacca “goliardica”, la battuta sessista, il fischio per strada, l’oggettificazione, lo “stai zitta”, il solo termine “puttana” usato continuamente, a sproposito e che non gode di una controparte maschile per un motivo ben preciso. Non ti chiedo di farlo pubblicamente in un commento youtube, ma nel tuo piccolo e nel tuo privato ti chiedo di pensare di più alle parole che usi, di informarti, leggere libri, seguire divulgazione sul tema, andare a degli incontri, qualsiasi cosa, anche semplicemente seguire pagine instagram che ne parlano. Nessuna persona che io abbia incontrato è completamente esente da questo sistema e non ha mai sbagliato, me compresa, donne comprese, quindi figurati gli uomini che beneficiano (volendolo o no, attivamente o passivamente) del sistema. Ovviamente c’è chi fa cose più gravi di altri, o chi sa di stare sbagliando e lo fa lo stesso, ma nessuno è al di sopra del sistema e dei ruoli di genere, o come minimo non lo è stato dalla nascita. Per farti un esempio, conosco un ragazzo che si definisce molto vicino ai temi femministi e assolutamente non parte del problema, ma continuamente dice che “odia le donne” perchè “faticano meno ad ottenere favori o sesso” oppure “vestono di rosa”, “non comunicano in modo chiaro”, ecc. Dice che non esiste disparità di genere. Però nella sua testa è “femminista”. E quando dice ste cose, nessuno batte ciglio. Se una donna cominciasse una frase con “odio gli uomini” e la continuasse con cose ben peggiori di quelle che dice lui (esempio, essere stata stuprata, o picchiata, o in generale essere vittima di traumi causati dagli uomini) verrebbe ricoperta di insulti. Ma se lo fa lui per motivi che sono oggettivamente delle stronzate è goliardia. Per questo e mille altri esempi così TUTTI dovremmo riflettere su noi stessi, anche se ci consideriamo esterni al problema, perchè quasi sempre lo siamo
quello che è successo a lei succede a migliaia di maschi tutti i giorni. Se lei fosse stata maschio nella stessa situazione avrebbe capito cosa significa non essere creduti, essere accusati, non avere spazio per parlarne ecc... Non si rende conto del suo privilegio.
L'unica cosa degna di nota che mi ispira questa tizia nel sentirla é che rappresenta un esempio lampante di come una laurea possa purtroppo rivelarsi un insignificate e ridicolo pezzo di carta. Mi dispiace per l'umiliazione e il danno d'immagine che questa e tanti altri come lei arrecano alle istituzioni universitarie che di certo non se lo meritano. La mise poi (o outfit come va di moda chiamarla) non c'é che dire ed é perfettamente in sintonia con l'eleganza e la credibilità del personaggio.
Volete far finta di essere dalla parte delle donne, ma quando c’è una donna con cui non siete d’accordo per criticarla anzichè attaccare le sue parole dovete attaccare il suo aspetto, dovete ricorrere al sessismo e all’oppressione dei corpi femminili attraverso i vestiti, che non vanno mai bene. Possono guadagnarci l’appellativo di troie se sono troppo aderenti o i centimetri scoperti sono troppi, ma attenzione a non metterli troppo larghi altrimenti sei una stracciona, o se ti copri troppo sei un’estremista islamica, non vestirti troppo mascolina altrimenti sei una lesbica o “vuoi fare l’uomo”. È esattamente per questo motivo che lei si veste così, per le persone come voi. Chiediti se ti sarebbe passato anche solo come idea il criticare un uomo per il suo aspetto anzichè per ciò che ha detto. La risposta è no
Vabbè hanno invitato anche Pizzuti, uno che scrive libri di pseudoscienza e complottismi, gente che parla della fusione fredda, comici, gente famosa perché gioca a videogiochi su twitch... è un carrozzone.
Il fatto che gli uomini che hanno “commentato” siano passati agli insulti, invece di proporre teorie alternative, dimostra chiaramente quanto sia importante ascoltare quello che dice Valeria.
@@Gianluca_rossini guarda che il tuo stupido commento bastava una volta sola...( e non commento neppuro sul username) e comunque hai confermato il mio commento di prima. Spiegami esattamente che cosa ha detto che non sia vero, e perche', e allora forse ti posso anche ascoltare. Se no, mi sa che devi tacere tu...
@@tdagux tdagux come se il tuo user name fosse tanto meglio 😂 tutto quello che dice è estremamente sessista, prova a cambiare il termine uomo/maschio con donna e vedrai che tutti i discorsi che fa ti farebbero sanguinare le orecchie
Questa vuole diventare un'altra Michela Murgia... Fa la scrittrice, usa le stesse tematiche e parole d'ordine e mi sa che ne ricerca la medesima fama (magari neanche meritata ma oggi l'importante è far emergere il proprio nome dall'anonimato. Per chi vuol vivere scrivendo libri o articoli è assolutakente essenziale).Parlate di me, bene o male, ma parlatene. Poi verrò invitata in TV, ai saloni del libro, magari uno spazio in qualche rubrica di qualche giornale in cui parlo di tematiche "di genere" e così me la sfango... Sono venuto ad ascoltarla ma francamente è inascoltabile e peggio di come me la ero immaginata. Quì siamo al livello dei "pensierini" che un tempo alla scuola elementare ci venivano assegnati come compiti a casa.
io non so, ma lo stupro al massimo l'ho sentito chiamare violenza o aggressione sessuale, i vocabolari della lingua italiana sono abbasranza chiari, dove ha sentito definire la cosa brutta esperienza non l'ho capito.
Banalità intervallate da robe fuori dal mondo (" alle donne si insegna che devi chiamarla brutta esperienza sessuale, non stupro"). Su una cosa c'ha ragione, quando parla la odi... ma solo perché ti sta rubando troppo tempo, pure se la ascolti per soli 5 secondi.
Stai parlando su un palco alla presidente del governo DONNA, mentre dici che dovete fare solo silenzio e non potete fare carriera. I tuoi argomenti sono invalidi. Oltre che ridicoli.
@@Al-ho1oo forse il fatto che etichetti tutti gli uomini come potenziali stupratori? Che li etichetti minimizzatori (termine inesistente ma siamo in un commento sotto un video di youtube quindi fotte sega ci siam capiti) nel caso in cui vengano a conoscenza dello stupro di un'altra donna? Forse perché reputa qualsiasi uomo complice di tali atrocità poiché, secondo una sua teoria con molte sfumature complottistiche, responsabile del silenzio di una donna vittima di violenza di genere, dal momento in cui è educata sin da piccola a "stare zitta" proprio dagli stessi uomini o, al massimo, da donne a cui e stato lavato il cervello dal "patriarcato"? Forse questa è misandria. Forse, ma non ne sono neanche tanto sicuro.
@@Al-ho1ooha menzionato gli uomini come parte del problema, e gli uomini non vogliono sentirselo dire, perchè “non è colpa di tutti gli uomini”. E certo, ci mancherebbe che non tutti gli uomini commettono crimini contro le donne, mi sembra il minimo, ma molti non si rendono conto che anche le parole sono violente, che il sistema non lo si sostiene solo stuprando una donna, ma anche con la battuta “goliardica”, col fischio, con l’oggettificazione, ecc. Ovvio che ci sono uomini che non fanno nessuna di queste cose, anzi ce ne sono molti che cercano di aiutare i movimenti femministi con tutti i mezzi che hanno a disposizione, e ovvio che anche le donne possono internalizzare concetti patriarcali, anzi lo fanno quasi sempre purtroppo e sono difficili da decostruire. Ma in un sistema in cui la donna è oppressa, è giusto che si riconosca che è così, e che il sistema è stato creato dagli uomini. Non è misandria dire che esiste il patriarcato, ed esiste una disparità di genere a sfavore delle donne. Questo non significa addossarvi il peccato originale, assolutamente. Ogni uomo può essere parte o soluzione del problema esclusivamente in base alle sue azioni e parole, non in base ai genitali
Lasciando perdere le assurditàà dette: ma come si è conciata? Ma si guarda allo specchio prima di uscire? Un minimo di rispetto per coloro che stanno a sentire. Ma non era una cosa seria TED?
Ma a cosa si espone, se non agli applausi scroscianti di una folla ammaestrata e inquadrata da una propaganda feroce e onnipresente che vi riempie di paura e odio sociale?
In un giorno di rabbia come oggi, un giorno in cui si ha la conferma di un epilogo preannunciato, in cui si ha conferma che un'altra donna è stata uccisa e non solo a parole, questo intervento riconferma la sua validità. Poi vedi i commenti e i commenti con il maggior numero di like sono tutti di chi non ha capito il messaggio o di chi sta dall'altra parte, dalla parte dei carnefici. Questo è uno dei tanti casi in cui si osserva questo fenomeno. Il più eclatante è probabilmente la campagna della Gillette, mandata in onda nel 2019 e rimossa dopo pochi giorni, in seguito a un'orda di barbari che altro non hanno fatto che validare il messaggio dello spot. A tutti questi signori ricordo una cosa all'apparenza molto chiara, semplice, diretta, ma evidentemente di difficile comprensione: Il movimento femminista non vuole distruggere gli uomini, vuole distruggere il patriarcato. Se non sapete riconoscere la differenza, il problema siete voi. Se non sapete riconoscere che anche gli stessi uomini sono in qualche modo vittime del patriarcato, il problema siete voi.
Forse non sai che la tizia del video ha scritto cosette quali "tutti gli uomini pensano come pensa un femminicida" (vanity fair) e "tutti i bravi ragazzi sono colpevoli fino a prova contraria" (instagram), "colpevoli sempre, colpevoli tutti, fino a prova contraria" e "proteggetevi allora dietro il vostro not all men. Avete le mani sporche di sangue" (facebook). Questa non sta cavalcaldo l'indignazione; questa sta correndo davanti al cavallo con la bava alla bocca.
Broadwayelisa: una che scrive che gli uomini sono tutti potenziali "femminicidi" e che un bambino può essere trans a due anni?!? Ma stai scherzando spero??
Purtroppo sei vittima di una propaganda che ti riempie di paura e odio. Cerca di far scoppiare la bolla in cui ti sei rinchiusa ed apriti a una realtà composita e ricchissima.
@@aaaab384 Impossibile. Una persona obnubilata dal fondamentalismo ideologico si ricorda a mala pena il suo nome, dunque pretendere riflessioni autocritiche è impensabile. Solo esperienze di vita intense possono sbloccare il fanatismo, ma non è un metodo sicuro. Il femminismo misandrico è come il complottismo, il settarismo religioso, il liberismo, il sovranismo: illusioni date in pasto ai vermi. I vermi siamo noi persone qualunque...
Poi non si è capito una beata mazza di quello che hai detto. Un rutto è il mio applauso. Se ti piacciono le donne problema tuo .MA NON CRIMINALIZZARE TUTTI GLI UOMINI UOMINI
Un guazzabuglio di pensierini da quarta elementare conditi da un tanto al chilo di ostilità persecutoria, senza nemmeno un vago tentativo di coesione strutturale che li renda logicamente consequenziali. Mi riprometto sempre di non intervenire direttamente nella discussione (se non altro per non offrire su un piatto d'argento l'usurata scusa pigliatutto dell'opposta appartenenza di genere), ma mi viene davvero difficile prendere sul serio una roba del genere. L'arringa finale, poi... l'appello all'"arte della retorica"... Ma dai!
Cosa potevi pretendere? Questa ci mangia sopra sfruttando l'onda del momento,poi agli spettacoli dice Meloni baciamo il culo,capito? Parla delle potenza delle parole e poi dice queste cose,pensa tu che coerenza
Oggi starlette ipergamica del femminismo tossico. Domani sempre femminista, ma anche attivista per l'adozione dei gatti. Almeno dieci, come per ogni gattara che si rispetti.
La tipa è veramente abbruttente, ignorante, inascoltabile, degenere
Valeria Fonte: "Come si combattono le narrazioni tossiche?"
Sempre Valeria Fonte: "Tutti gli uomini pensano come un femminicida"
Direi che non c'è altro da aggiungere...
Questo video andrebbe mostrato a tutti coloro che credono di non poter arrivare a ricoprire certe posizioni. Si potrà dire al proprio caro con deficienze intellettive: "Guarda, se c'è riuscita questa, figurati dove puoi arrivare tu!"
😂
Direi abbiamo 2 possibilità. Se la signorina Fonte è in malafede è geniale in quanto riesce a far parlare di se (e ci sta provando in tutti i modi. Michela Murgia insegna). Se invece davvero ci crede a quel che dice...vabbè non resta che il famoso telo pietoso da stendere.
@@giulianorivieri2806murgia dalla tomba fa parlare di se? Non l’ho capito questo commento
Tipico soggetto apprezzato nelle trasmissioni di formigli
@@mariomasiero1422 fortunatamente non guardo la televisione
Ciao Valeria Fonte, sono passato di qui solo per dirti una cosa: io non sono responsabile di ciò che è successo a Cecchettin. Nemmeno gli altri uomini, il responsabile è solo Turetta, che ha compiuto il folle gesto. Più mi tiri in mezzo in quanto uomo, meno mi sensibilizzi...
tanto questa ti blocca su instagram, alla faccia della libertà e dell'uguaglianza
parla parla ed è la PRIMA a fare incitamento all'odio
vuoi mettere la bellezza di cagare sulla costituzione italiana?
Simone, nessuno mette sullo stesso piano te e Turetta, tutto ciò che chiediamo è riconsiderare i nostri comportamenti quotidiani, perchè se esistono i Turetta e gli Impagniatiello è grazie ad una cultura che sosteniamo quasi tutti involontariamente con i nostri gesti e parole. Violenza non è solo il femminicidio, non è solo lo stupro o lo schiaffo, è anche la pacca “goliardica”, la battuta sessista, il fischio per strada, l’oggettificazione, lo “stai zitta”, il solo termine “puttana” usato continuamente, a sproposito e che non gode di una controparte maschile per un motivo ben preciso. Non ti chiedo di farlo pubblicamente in un commento youtube, ma nel tuo piccolo e nel tuo privato ti chiedo di pensare di più alle parole che usi, di informarti, leggere libri, seguire divulgazione sul tema, andare a degli incontri, qualsiasi cosa, anche semplicemente seguire pagine instagram che ne parlano. Nessuna persona che io abbia incontrato è completamente esente da questo sistema e non ha mai sbagliato, me compresa, donne comprese, quindi figurati gli uomini che beneficiano (volendolo o no, attivamente o passivamente) del sistema. Ovviamente c’è chi fa cose più gravi di altri, o chi sa di stare sbagliando e lo fa lo stesso, ma nessuno è al di sopra del sistema e dei ruoli di genere, o come minimo non lo è stato dalla nascita. Per farti un esempio, conosco un ragazzo che si definisce molto vicino ai temi femministi e assolutamente non parte del problema, ma continuamente dice che “odia le donne” perchè “faticano meno ad ottenere favori o sesso” oppure “vestono di rosa”, “non comunicano in modo chiaro”, ecc. Dice che non esiste disparità di genere. Però nella sua testa è “femminista”. E quando dice ste cose, nessuno batte ciglio. Se una donna cominciasse una frase con “odio gli uomini” e la continuasse con cose ben peggiori di quelle che dice lui (esempio, essere stata stuprata, o picchiata, o in generale essere vittima di traumi causati dagli uomini) verrebbe ricoperta di insulti. Ma se lo fa lui per motivi che sono oggettivamente delle stronzate è goliardia. Per questo e mille altri esempi così TUTTI dovremmo riflettere su noi stessi, anche se ci consideriamo esterni al problema, perchè quasi sempre lo siamo
@@alessiapalma8823 tutto sto pippone per spalmare la responsabilità su tutti? 😂
quello che è successo a lei succede a migliaia di maschi tutti i giorni. Se lei fosse stata maschio nella stessa situazione avrebbe capito cosa significa non essere creduti, essere accusati, non avere spazio per parlarne ecc...
Non si rende conto del suo privilegio.
L'unica cosa degna di nota che mi ispira questa tizia nel sentirla é che rappresenta un esempio lampante di come una laurea possa purtroppo rivelarsi un insignificate e ridicolo pezzo di carta. Mi dispiace per l'umiliazione e il danno d'immagine che questa e tanti altri come lei arrecano alle istituzioni universitarie che di certo non se lo meritano. La mise poi (o outfit come va di moda chiamarla) non c'é che dire ed é perfettamente in sintonia con l'eleganza e la credibilità del personaggio.
Volete far finta di essere dalla parte delle donne, ma quando c’è una donna con cui non siete d’accordo per criticarla anzichè attaccare le sue parole dovete attaccare il suo aspetto, dovete ricorrere al sessismo e all’oppressione dei corpi femminili attraverso i vestiti, che non vanno mai bene. Possono guadagnarci l’appellativo di troie se sono troppo aderenti o i centimetri scoperti sono troppi, ma attenzione a non metterli troppo larghi altrimenti sei una stracciona, o se ti copri troppo sei un’estremista islamica, non vestirti troppo mascolina altrimenti sei una lesbica o “vuoi fare l’uomo”. È esattamente per questo motivo che lei si veste così, per le persone come voi. Chiediti se ti sarebbe passato anche solo come idea il criticare un uomo per il suo aspetto anzichè per ciò che ha detto. La risposta è no
Da siciliano posso solo dire "Ma cu ta retti a Laurea, ricunsigna a Laurea un si digna" :)
Discorsi pieni d’odio….. davvero pericolosissimi sti discorsi
Quel che mi spiace è la contraddizione tra ascoltarla perché il male deve essere conosciuto e il fatto che ascoltandola la avvantaggio economicamente
Una marea di banalità
Madonna invitate pure questa invasata?
Vabbè hanno invitato anche Pizzuti, uno che scrive libri di pseudoscienza e complottismi, gente che parla della fusione fredda, comici, gente famosa perché gioca a videogiochi su twitch... è un carrozzone.
Il fatto che gli uomini che hanno “commentato” siano passati agli insulti, invece di proporre teorie alternative, dimostra chiaramente quanto sia importante ascoltare quello che dice Valeria.
Vergognati
Ma tu sai cosa dice questa? Le sue dichiarazioni. 😂 Poi parla pure della Meloni. Vittimismo puro.
Ma taci va la😮💨
@@Gianluca_rossini guarda che il tuo stupido commento bastava una volta sola...( e non commento neppuro sul username) e comunque hai confermato il mio commento di prima. Spiegami esattamente che cosa ha detto che non sia vero, e perche', e allora forse ti posso anche ascoltare. Se no, mi sa che devi tacere tu...
@@tdagux tdagux come se il tuo user name fosse tanto meglio 😂 tutto quello che dice è estremamente sessista, prova a cambiare il termine uomo/maschio con donna e vedrai che tutti i discorsi che fa ti farebbero sanguinare le orecchie
Valeria Fonte di misandria
Questa vuole diventare un'altra Michela Murgia... Fa la scrittrice, usa le stesse tematiche e parole d'ordine e mi sa che ne ricerca la medesima fama (magari neanche meritata ma oggi l'importante è far emergere il proprio nome dall'anonimato. Per chi vuol vivere scrivendo libri o articoli è assolutakente essenziale).Parlate di me, bene o male, ma parlatene. Poi verrò invitata in TV, ai saloni del libro, magari uno spazio in qualche rubrica di qualche giornale in cui parlo di tematiche "di genere" e così me la sfango... Sono venuto ad ascoltarla ma francamente è inascoltabile e peggio di come me la ero immaginata. Quì siamo al livello dei "pensierini" che un tempo alla scuola elementare ci venivano assegnati come compiti a casa.
io non so, ma lo stupro al massimo l'ho sentito chiamare violenza o aggressione sessuale, i vocabolari della lingua italiana sono abbasranza chiari, dove ha sentito definire la cosa brutta esperienza non l'ho capito.
Capitano tutte a te: fattela una domanda!
Banalità intervallate da robe fuori dal mondo (" alle donne si insegna che devi chiamarla brutta esperienza sessuale, non stupro"). Su una cosa c'ha ragione, quando parla la odi... ma solo perché ti sta rubando troppo tempo, pure se la ascolti per soli 5 secondi.
Stai parlando su un palco alla presidente del governo DONNA, mentre dici che dovete fare solo silenzio e non potete fare carriera. I tuoi argomenti sono invalidi. Oltre che ridicoli.
Sta tizia viene invitata per essere ascoltata come una intellettuale nonostante dica cose palesemente ridicole!
Ah ma quindi il Ted ha deciso proprio di invitare tutte le femministe misandriche sul suolo italiano, bene, mi fa molto piacere 😂
ricovero immediato!
TAPPI PER LE ORECCHIE.🤣🤣🤣
Misandrica
Puoi spiegarmi cosa ci sia di misandrico? (Non sono ironico)
@@Al-ho1oo forse il fatto che etichetti tutti gli uomini come potenziali stupratori? Che li etichetti minimizzatori (termine inesistente ma siamo in un commento sotto un video di youtube quindi fotte sega ci siam capiti) nel caso in cui vengano a conoscenza dello stupro di un'altra donna? Forse perché reputa qualsiasi uomo complice di tali atrocità poiché, secondo una sua teoria con molte sfumature complottistiche, responsabile del silenzio di una donna vittima di violenza di genere, dal momento in cui è educata sin da piccola a "stare zitta" proprio dagli stessi uomini o, al massimo, da donne a cui e stato lavato il cervello dal "patriarcato"? Forse questa è misandria. Forse, ma non ne sono neanche tanto sicuro.
@@Al-ho1ooha menzionato gli uomini come parte del problema, e gli uomini non vogliono sentirselo dire, perchè “non è colpa di tutti gli uomini”. E certo, ci mancherebbe che non tutti gli uomini commettono crimini contro le donne, mi sembra il minimo, ma molti non si rendono conto che anche le parole sono violente, che il sistema non lo si sostiene solo stuprando una donna, ma anche con la battuta “goliardica”, col fischio, con l’oggettificazione, ecc. Ovvio che ci sono uomini che non fanno nessuna di queste cose, anzi ce ne sono molti che cercano di aiutare i movimenti femministi con tutti i mezzi che hanno a disposizione, e ovvio che anche le donne possono internalizzare concetti patriarcali, anzi lo fanno quasi sempre purtroppo e sono difficili da decostruire. Ma in un sistema in cui la donna è oppressa, è giusto che si riconosca che è così, e che il sistema è stato creato dagli uomini. Non è misandria dire che esiste il patriarcato, ed esiste una disparità di genere a sfavore delle donne. Questo non significa addossarvi il peccato originale, assolutamente. Ogni uomo può essere parte o soluzione del problema esclusivamente in base alle sue azioni e parole, non in base ai genitali
@@Al-ho1ooè fattuale, la ha anche tatuata la parola misandrica.
Voleva il volto tumefatto? Ma questa povera ragazza ha bisogno di qualcuna che la aiuti psicologicamente. Che cara che è
Insomma... Alle donne non bisogna parlare.... Se no è violenza... Questa è matta...
tu devi farti curare, non assecondare
era già abbastanza cringe anche se non ne parlava conciata come una batta da strada
0:50 ma che vuol dire può accadere anche se sei uomo eh
Complimenti per il look molto da pretty woman per una serata importante e per le banalità dette… azzeccato tutto! Chapou
Delirio delirio delirio e oltre al delirio la follia piu profonda
Ma sa parlare in italiano?
... E gente che applaude😂😂😂
Lasciando perdere le assurditàà dette: ma come si è conciata? Ma si guarda allo specchio prima di uscire? Un minimo di rispetto per coloro che stanno a sentire. Ma non era una cosa seria TED?
Meglio cercare una equa trattativa n'est pas?
Supercazzole a motore
Grazie per esporti ogni giorno.
Ma a cosa si espone, se non agli applausi scroscianti di una folla ammaestrata e inquadrata da una propaganda feroce e onnipresente che vi riempie di paura e odio sociale?
Grazie mille, sei una luce
Cringe
Grazie Valeria ❤️
Matta da legare
In un giorno di rabbia come oggi, un giorno in cui si ha la conferma di un epilogo preannunciato, in cui si ha conferma che un'altra donna è stata uccisa e non solo a parole, questo intervento riconferma la sua validità. Poi vedi i commenti e i commenti con il maggior numero di like sono tutti di chi non ha capito il messaggio o di chi sta dall'altra parte, dalla parte dei carnefici. Questo è uno dei tanti casi in cui si osserva questo fenomeno. Il più eclatante è probabilmente la campagna della Gillette, mandata in onda nel 2019 e rimossa dopo pochi giorni, in seguito a un'orda di barbari che altro non hanno fatto che validare il messaggio dello spot.
A tutti questi signori ricordo una cosa all'apparenza molto chiara, semplice, diretta, ma evidentemente di difficile comprensione: Il movimento femminista non vuole distruggere gli uomini, vuole distruggere il patriarcato. Se non sapete riconoscere la differenza, il problema siete voi. Se non sapete riconoscere che anche gli stessi uomini sono in qualche modo vittime del patriarcato, il problema siete voi.
Forse non sai che la tizia del video ha scritto cosette quali "tutti gli uomini pensano come pensa un femminicida" (vanity fair) e "tutti i bravi ragazzi sono colpevoli fino a prova contraria" (instagram), "colpevoli sempre, colpevoli tutti, fino a prova contraria" e "proteggetevi allora dietro il vostro not all men. Avete le mani sporche di sangue" (facebook). Questa non sta cavalcaldo l'indignazione; questa sta correndo davanti al cavallo con la bava alla bocca.
Infatti non si capisce il messaggio , la signora è un po confusa
Il patriarcato non esiste
Questa non supporta il femminismo, supporta l'arresto di ogni uomo. È per questo che è pericolosa, nel modo sbagliato però
Valeria, Grazie 🙏
Consiglio psicoterapia urgentemente.
Grazie?? Ma STAI ZITTA🤣
Valeria = patrimonio mondiale dell'umanità.
Siamo messi bene allora
Adesso capisco perchè abbiamo Covid, Guerra in Ucraina e nella striscia di Gaza....
Grazie a dio no.
Si come Cetto...
Broadwayelisa: una che scrive che gli uomini sono tutti potenziali "femminicidi" e che un bambino può essere trans a due anni?!? Ma stai scherzando spero??
La sagra del ridicolo.........😂
Mamma mia🤦 e questa da dove è uscita???
Grazie. ❤️
Hahahahaha
Grazie ❤
Bellissimo❤️
Vergognati, sei la supporter di una misandrica senza vergogna né dignità umana, devi vergognarti.
grazie valeria, grazie di tutto.
Grazie per averci reglato un altro saggio di ignoranza e odio. Se ne sentiva il bisogno, le librerie non ne sono abbastanza traboccanti.
POTENTISSIMA.
Come una scarica di diarrea
@@jacques.cousteau non darle troppa importanza, potente scorreggia, mi limiterei a dire.
❣️❣️❣️
❤️❤️❤️
Può sempre andare ha vivere in iran o in Afganistan questa presunta ..... che lavoro fa ?
il clown
Pelle d’oca. Grazie per essere stata la voce di tutte noi e per averci messo la faccia. Sei di una potenza indescrivibile 🔥
Purtroppo sei vittima di una propaganda che ti riempie di paura e odio. Cerca di far scoppiare la bolla in cui ti sei rinchiusa ed apriti a una realtà composita e ricchissima.
@@aaaab384 Impossibile. Una persona obnubilata dal fondamentalismo ideologico si ricorda a mala pena il suo nome, dunque pretendere riflessioni autocritiche è impensabile. Solo esperienze di vita intense possono sbloccare il fanatismo, ma non è un metodo sicuro. Il femminismo misandrico è come il complottismo, il settarismo religioso, il liberismo, il sovranismo: illusioni date in pasto ai vermi. I vermi siamo noi persone qualunque...
Ma di tutte voi, chi? Voi poverelle ignoranti, scarsamente alfabetizzate, affette da vittimismo misandrico?
Vero una potenza di minchiate a raffica
E poi chi è questa
Devastante 💓
Ciao SIMP.
Ma dove vai sulla Palmiro Togliatti così vestita?
❤️
Poi non si è capito una beata mazza di quello che hai detto. Un rutto è il mio applauso. Se ti piacciono le donne problema tuo .MA NON CRIMINALIZZARE TUTTI GLI UOMINI UOMINI
Grazie Valeria, per questo e per il tuo impegno quotidiano resistente
Grande Valeria!!! ❤
grazie Valeria, il tuo libro e' very well needed 🙏
Scr0fa
Ma che cosa dice ? Non si capisce nulla
Si chiamano tecnicamente supercazzole...
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
😛😛😛🤣🤣🤣
❤️
❤️