Quando un top giocatore offensivo come Chiesa, che dovrebbe giocare nello stesso modo e nello stesso ruolo di Kvarascheyla, gioca invece da terzino ad inseguire gli avversari sulla fascia, come dimostra il primo gol subito, dove si trova come ultimo uomo sulla linea di porta, significa che qualche cosa non funziona!
Quando vincevamo 1-0 contro cremonese e udinese non mi sono esaltato...invece c'era gente esaltata manco avessimo vinto la Champions. A questo punto credo che il filotto fatto fin'ora sia solamente un fuoco di paglia misto a fortuna perché un tracollo così onestamente è piuttosto grave, specialmente in una partita così importante. Altra cosa: chi ha venduto de ligt per prendere Bremer va ricoverato immediatamente.
Tra gli erroracci fatti dalla dirigenza sul mercato e sui rinnovi, penso che Bremer-De Ligt sia il meno grave perché fondamentalmente tra i papabili era il più idoneo a sostituirlo: De Ligt aveva già deciso di andare via. L’errore per me grave non è stato prendere Bremer, ma invece non bloccarlo a dicembre quando lo aveva prenotato l’Inter, si parlava di max 30 milioni, dato però che la Juve è una società che da anni non fa programmazione, si è ritrovata costretta così a strapagarlo per evitare che andasse all’Inter.
@@flaviobiancolli9569 ma non la capite la differenza tra prendere un nemmeno ventenne(De Ligt, grazie al caBBo che ha fatto fatica) da un altro campionato e un 25enne(Bremer) in serie A da anni? Come gli stessi che paragonano De Ketelaere a Correa come pacco, senza vedere che il primo veniva da un campionato mediocre ed ha poco piu di ventanni, l'altro giocava in serie A da anni con la Lazio e fa cagare comunque(ha 28 anni, non 20). Quindi va bene tutto, ma imparate a contestualizzare i giocatori prima di criticarli o al contrario esaltarli, finirà che lo aspetterete all'infinito come tanti talenti che Allegri e Juventus non hanno saputo mettere in risalto, per il resto Bremer rimane un discreto giocatore e continuerà a giocare alla Juve come altri in questo momento.
Posso dire una cosa? Spero che cambi allenatore a giugno, altrimenti gente come Chiesa e Vlahovic farebbe meglio a cambiare squadra per non rovinarsi la carriera. Abbiamo gente come loro, forte, che viene completamente annullata da Allegri, perché deve tenere il freno tirato in nome della difesa. E si è visto come ha lavorato la difesa ieri…
Luca,sono stato allo stadio ieri, ma i napoletani sono più forti in tutto. 2 goal sono dovuti alla tifoseria(ad un certo punto si erano accese tutte le luci dei telefoni,spettacolo puro). Inoltre,il Napoli giocava a memoria, sapeva cosa fare in tutte le azioni. Questo è dovuto soprattutto al centrocampo azzurro,in particolare a Lobotka,che ieri ha fatto una prestazione assurda. Noi invece non abbiamo costruito niente,abbiamo creato grazie agli errori della difasa partenopea.
ammetto che ieri abbiamo fatto un bello spettacolo allo stadio ;) Diciamo che abbiamo dei giocatori adatti per il tipo di gioco che vuole fare l'allenatore
Il Napoli gioca per vincere la partita e lo fa dall'inizio alla fine...noi a sprazzi diamo l'impressione che se si va avanti possiamo fare male ma lo facciamo 10 minuti e poi tutti indietro...Chiesa nel primo tempo in quella posizione è stato inutile...è utile se attacchi non se aspetti...e comunque siamo sempre incompleti e sottovalutiamo le nostre possibilità...abbiamo Kostic che invece di sfruttarlo in avanti gioca quasi come da terzino e da qui capisci che sei andato la per non prenderle...ma poi serata no di Bremer ed allora ragazzi è finita...il Napoli ripeto non solo è forte e vincerà anche la Champions ma giocano per offendere vanno all'attacco coralmente...una grande squadra deve giocare così...noi abbiamo dato segni di ripresa ma non basta...questa sera siamo ritornati indietro e poi noi abbiamo il nostro kwaraschelia e si chiama Iling junior ed uno così lo farei giocare sempre...
Per carità il Napoli è fortissimo e sicuramente merita lo scudetto, ma quel Real Madrid era un’altra roba…sia sulla carta che come gioco. Noi sulla carta ce la possiamo giocare tranquillamente con il Napoli, poi però a livello di gioco e mentalità loro ci asfaltano.
ciao Luca, difesa ieri male, bremer assurdo, sandro va beh non puoi pretendere che faccia il centrale, kostic non può fare il terzino….paredes fresco e cammina, ma fagioli?! sparito???....peccato perché davanti con di maria proponevamo tanto e iling poteva essere inserito prima 😮💨😮💨
Caro Luca per adattare alcuni calciatori mettiamo fuori ruolo altri(vedi chiesa,di Maria)purtroppo quando non pianifichi dall’inizio con un modulo certo e calciatori adatti a quel tipo di modulo non vai da nessuna parte
Ragazzi qui per me è palese: bisogna cambiare guida tecnica. Quindi fino a fine stagione si tira a campare visto le difficoltà economiche, per cui mettiamoci l’anima in pace. Spiace perché comunque il potenziale della squadra sembra essere decisamente migliore di quello che dicono le prestazioni di questa stagione. C’è da stringere i denti! Bella Luke!
La Versione Monaco è per le 5 pappine? Secondo me pronosticare il pareggio è prenderne 5, non scherzo, quello si è da fenomeno. Facendo statistiche, guardando la Juve ogni partita. È da fenomeno, soprattutto non aver compreso che la juve non gioca male. Non ha un gioco. Chi è il regista della Jive? In assenza di un sviluppo sulle fasce chi crea gioco? 5 pappine e giocatori dopo stasera devastati. Questo resta e porterà altre conseguenze. Questo è il calcio.
Non ha fatto nulla di male, semplicemente il nostro allenatore crede che nei big mach dove ci giochiamo qualcosa è meglio fare giocare giocatori che hanno giocato più partite, anche se fanno schifo come Alex Sandro e Mckennie, per non parlare di Paredes
Ciao, sono tifoso del Napoli, nessuno sfottò, ve la prendete solo con Allegri ma questi sono giocatori da Juve? McEnney, Locatelli, Rabiot che ne gioca una decente ogni decade di luna piena, Danilo, Alex Sandro, Bremer, Gatti, ecc... facevano acquisti migliori quando li pagavano poco, ora spendono l'ira di Dio e sono tutti deludenti, escluso Ronaldo che è stato solo un danno economico ma il giocatore è stellare. Pensare al mercato è lecito per rifare l'ossatura della squadra come in passato. Allegri non può giustificare l'uscita dalla champions contro una squadra turca. Un caro saluto.
Nella vita non si può vincere sempre ,nello sport uguale a parte le chiacchiere da bar alcune sconfitte per noi tifosi che viviamo l'amore per la maglia fanno male ,bruciano più di altre ,questa è una ..Col Napoli 5 gol sono indigeribili ..
Napoli più forte ovvio ma a noi la messa in fuori gioco di Locatelli ci ha completamente destabilizzato la difesa. Sono mesi che dico che noi non prendiamo (prendevamo) gol in virtù di un centrocampo che faceva molto filtro. Uscito Locatelli l'equilibrio difensivi è completamente saltato. Locatelli è un regista defensivo non è un giocatore alla Pirlo. Locatelli è un Mateus, un Beckenbauer un Zammer. Allegri gioca con il regista davanti alla difesa che raddoppia su tutti gli inserimenti centrali. I tre dietro non sono grandissimi difensori tolto Bremer (che ha provocato da solo 3 dei 5 gol del Napoli). Allegri prova ad arginare portando a 4 i difensori ma Kostic e Sandro non rispondono più sono fuori ruolo e non di poco. Poteva fare entrare Gatti ovviamente ma doveva togliere Kostic se voleva evitare uno o due gol. A quel punto la partita era cmq chiusa.
Allora, Luca, sei il più equilibrato degli you tubers, vorrei trasmetterti il mio pensiero senza passare perbun tifoso troppo misericordioso: Prima premessa. Il napoli quest'anno è fortissimo! Lo ha dimostrato anche in champions ove ha fatto ben 4 gol al Liverpool. In questo momento, con l'entusiasmo che si ritrovano, sarebbe una brutta bestia anche per il city dell'icona Guardiola. Seconda premessa: la juve è nella cacca! Lo è perche la sua dirigenza è stata epurata in modo violento, perche le indagini della Procura l'hanno dilaniata, lo è perchè tanti giocatori non sono all'altezza e lo è perchè ha un allenatore che, non da oggi, è notoriamente l'anticalcio! Ha conquistato 24 punti nelle ultime 8 partite, e non sappiamo neppure come cavolo ci è riuscita, dandoci pure poca poca soddisfazione rifilando 3 gol a Sarri e 2 gol ai prescritti cartonati! Ieri sera siamo entrati in campo come se avessimo da poco finito una maratona. Stanchi. Depressi. Svogliati. E il Napoli ci ha preso a pallonate... ok... Ma la vedete una sconfitta così mortificante? Io ritengo che ieri quei 5 gol li abbiamo meritati tutti. Che la juve stia attraversando uno dei momenti peggiori della sua storia e, inoltre, che abbiamo un allenatore che nin si smentisce e che ha un'idea del calcio disgustosa. Ma non lo scopriamo di certo ieri sera... lo sappiamo da tanto... Anche se è l'antitesi del calcio è però tanto intelligente da avere ben chiaro che quest'anno deve finire presto presto con almeno il quarto posto, perche oltre questa juve non può andare!!! È l'unico che è rimasto su una barca che fa acqua da tutte le parti!!! Se dopo una dirigenza (colpevole, nell'ultimo triennio, di tante operazioni sbagliate), affondata, andasse via anche lui, oggi, quest'anno, cosa, COSA E CHI rimarrebbe???? Chi remerebbe per arrivare alla fine del campionato??? Chi??? Non abbiamo scelta! Dobbiamo resistere e aspettare che la juve venga ricostruita l'anno prossimo con un allenatore diverso da questo e con dirigenti che, oltre ad essere contabili e legali, siano anche riferimento e guida per una squadra in gran parte da rinnovare!!! La juve non ha una storia di cotanta mediocrità alle spalle, ma quest'anno va cosi!!! Non c'è da rimanere allibiti da questa ecatombe! Questa disfatta non è maturata ieri, ma da tre anni dissennati e intrisi di cattive scelte e decisioni sbagliate! Stop. A Agnelli farei un monumento per quello che ha fatto alla juve, ma gli ultimi tre anni li ha vissuti in modo assolutamente indegno ed inadeguato, sbagliando TUTTO!!!! Questa juve deve solo resistere e sperare che venga guidata, l'anno prossimo, da gente preparata e appassionata. Quest'anno... non scandalizziamoci di nulla, sentite me! Siamo una squadra di sopravvissuti che deve solo arrivare quarta. Se hai coscienza della situazione attuale della nostra amata squadra, stringi i denti e aspetti che il campionato finisca. Tutto qui! Onore al Napoli. Stringiamo i denti!
È perché vinceranno il campionato? Perché hanno un progetto serio a lunga durata a differenza della, hanno degli attaccanti seri in panchina a differenza nostra, hanno un MISTER che da gioco....a differenza nostra
meglio perdere una partita 6-0 che 6 1-0… ricordiamo questo. Settimana prossima contro l’atalanta dobbiamo fare risultato in casa nostra, e per risultato si intende vincere contro un’atalanta che non è affatto in forma. È ora che si vedono i veri tifosi che ammettono la superiorità degli avversari e che, soprattuto da juventini, ci credono FINO ALLA FINE. Perché questo è il nostro motto e non è nostro a caso perchè noi siamo la juve e siamo nati per vincere. Dobbiamo crederci e sostenere la squadra nel bene o nel male, fino alla fine vecchia signora non ti abbandonerò mai. Luca ti correggo solo perché secondo me sul secondo gol non è bravo osimhen, è bremer che è stato incredibilmente disattento e szczesny non ha colpe
"meglio perdere una partita 6-0 che 6 1-0" si ok bella filastrocca ad effetto ma il calcio è un altra cosa. La Juve dopo 1 anno e mezzo di Allegri ancora non ha uno straccio di idea di gioco. Zero assoluto. Tutto improvvisato e trama di gioco ed organizzazione completamente assente. Con le piccole questo si nota meno perchè avendo una rosa fortissima alla fine anche a casaccio un gol lo trova, ma con le grandi quando devi giocare ed essere organizzato finisce sempre in umiliazione. Vedi Champions, big match di A etc.
Anche nelle 8 vittorie precedenti ( a culo), abbiamo avuto lo stesso atteggiamento!!sveglia!!!!!ma non puoi sempre trovare le squadrette che non la mettono dentro
Ma lo hai visto ancora paredes sul quarto gol del Napoli, dove non dovevi mollare perché sul 3-1 basta un gol per riaprire tutto e avevi ancora 30 minuti, e paredes sulla ripartenza di kvara lo insegue camminando/facendo la corsetta
Ma quando bremer perde la palla su mario rui che la da a kvara hai visto paredes cosa cazzo faceva? Era FERMO a guardare kvara che prendeva la palla e crossava, abbiamo dei giocatori che della juve se ne sbattono i coglioni
La Juve è in linea con gli obbiettivi che può raggiungere, i primi quattro posti. Di più non può fare, la rosa è scarsa e male assemblata. Il problema principale è questo, più dell'allenatore.
Io ti stimo Luca ma cosa é Che non ti é chiaro nella frase......bisogna cambiare quello pseudo allenatore?????? Ma non vedi Che con LA palla fra I piedi non sanno Che farci??????
No il problema e propio quello si parte con 2 punte e a fine 1 tempo con bremer in difficolta il 4 difensore si mette se sei bravo cambi il modulo e basta 1 bravo lippi lo faceva questo vale maifredi e basta
Non capisco come al 45' si possa dire "non farei cambi" che eravamo passati con McKennie esterno. Parte che è inguardabile da un anno. Ma ieri sera? Il McKennie di ieri sera? Tu cambi modulo passi con chiesa a sinistra l'avevi anche capito come potergli fare male. E non metti un altro esterno di la?
No ma la cosa imbarazzante è che mette una live capocchia che non serviva,la partita l'abbiamo vista tutti purtroppo aggiungo,e non parla di quello che ha detto spalletti nel post partita,forse non ha il coraggio,ha praticamente sfanculato ALLEGRI......bello fare soldi così...lasciate in pace chi questo "lavoro" lo fa discretamente bene,no ad appassinati che vedono solo il bello dello schifo,prima della partita ha detto che allegri ci trollava,mi dispiace ma diceva la verità,lo ha dimostrato in partita,il nulla....che ci faccio qui??curiosità dei commenti e apparte qualcuno,leggo scuse su scuse....
Non devi incazzarti, semplicemente devi riconoscere che quelli come voi, gli youtuber, fanno solo show ma di calcio capiscono zero. La Juventus aveva vinto 8 partite di fila giocando di merda e affrontando squadre abbordabili che, comunque, l'avevano messa in difficoltà (palo a Lecce, gol annullato alla Cremonese e così via). La squadra è penosa, in panchina e in campo, ma si continua a spacciarla per rosa piena di campioni. L'unico fuoriclasse è Chiesa, il resto è fuffa, e nel caso di Di Maria financo luccicante. E inoltre: a Torino l'Inter aveva dominato il primo tempo, ma aveva sprecato l'impossibile. Per questo è finita 2-0, con due contropiedi e niente altro. La Lazio, come si è visto, è misera cosa, quindi quella con i romani non era una partita di cartello, con tutto il rispetto. L'esito di Napoli Juventus era scontato, solo gli ingenui o gli struzzi potevano fidarsi delle otto vittorie, di sempre merda, consecutive, e di una difesa che non prendeva gol solo perché non aveva trovato un avversario degno. Quindi incazzarsi adesso è ridicolo. Ciò detto, commento più per voi, che siete un fenomeno da analizzare seriamente, perché ormai contate più dei giornalisti, che per la Juventus, della quale non mi frega più nulla dal giorno in cui è venuta fuori la faccenda di Agnelli. Il calcio mi fa schifo, è uro spettacolo e ormai vive di personaggi, non di contenuti e analisi. Sul campo e sui social. E infine: il problema della Juventus, caro Toselli, è culturale, non tecnico. Ormai è diventata un'altra cosa: acquista figurine, non programma più. Non ha un'ossatura italiana, ma quella era la sua forza. Allegri è vecchio, ammuffito, ma non è il solo problema. Chiudo, ho già perso troppo tempo.
Il Napoli ATTUALMENTE è più forte e ha meritato di vincere, però ieri noi ci abbiamo messo del nostro. Mi spiego, noi forma fisica IMBARAZZANTE e questa è la conferma che per partite con ritmi così alti non siamo ancora pronti. Allegri l'ha preparato malissimo e si vedeva ciecamente questa cosa, non puoi pensare di marcare 1vs1 con la difesa a tre politano oshimen e kvara perché primo sono in stra fiducia e secondo i nostri difensori hanno caratteristiche completamente diverse da quelle che sarebbero servite ieri una di queste semplicemente è la difesa a campo aperto (l'unico a non soffrire tanto è stato Danilo su kvara ma ahimè kvara ha distrutto il nostro capitano). Poi chiesa e kostic NON SONO DEI TERZINI non puoi pensare che il migliore crossatore D'EUROPA possa fare il terzino anche perché sul 5 a 1 la colpa è anche sua. Chiesa va messo il più vicino alla porta possibile questo ormai l'hanno capito tutti come mai allegri no???. Un altro errore è quello di schierare ancora mckennie non dico altro su di lui. I gol. I gol sono stati tutti TUTTI su nostri errori. 1° gol chiesa non essendo un terzino non sa che li si sarebbe dovuto attaccare a kvara così che oshimen sarebbe finito in fuorigioco. 2° gol allegri non si fa capire con il cambio modulo e Danilo si ritrova spaesato e non sa dove mettersi, si crea confusione e alla fine si subisce gol. 3° gol la palla li in mezzo all'area di rigore su calcio d'angolo non può passare e non può stare un giocatore da solo su calcio d'angolo ad altezza dischetto di rigore e poi abbiamo avuto sfortuna che oshime fosse regolare dato che ha coperto completamente tek. 4° bremer ha sbagliato tutto (ma tornava da un infortunio e ci sta che va in difficoltà in una partita con questi ritmi). 5° gol kostic non è un terzino e non sa difendere. Ecco secondo me il riassunto di ieri poi se la pensate in altro modo non ci sono problemi
Quando finisce la fortuna.........ma cmq la prestazione non c'è mai stata come con la cremonese.........Allegri andava esonerato dopo la disfatta di Champions...........molti giocatori non sono da Juve ma neppure da serie A ............finirà molto male peggio dell' anno scorso..........la società non esiste più da parecchio e questi sono i risultati!😭😭😭
penso che se avevamo un difesa giusta con panita, danilo (forse gatti) e un bremer che stava in ottima forma secondo me non passava nessuno. oltre a questo la formazione mi ha fatto incazzare e abbiamo avuto un pò di sfortuna per quella traversa, autogl quasi entrato e gli altri 2 colpi di testa non entrati. perchè cmq il napoli non ha una difesa di ferro anzi a 18 gol subiti. nel 2 tempo si è vista una juve fuori partita cosa che non può succedere soprattutto quando si è 2a1 al ritorno vedremo FORZA JUVE SEMPRE
Vuoi parlare di sfortuna? Per 20 minuti siete stati umiliati dagli ole' del maradona e vuoi aggrapparti alla sfortuna? Siete stati umiliati e ancora non vi va giu mangiati sti 5 limoni
@@alessandrodimartino2042 non so se hai visto la partita e penso proprio di no ma abbiamo preso una traversa è un autogol non entrato e se entrava poteva cambiare la partita e se avessimo avuto una difesa differente potevamo come minimo non prendere 5 gol perché il Napoli non è il realmadrid e questo lo vedremo in champions perché se è forte dovrebbe fare il triplete. Comunque io limoni non ne voglio, mangiateli tu. Anche se abbiamo preso 5 gol io sta umiliazione non l’ha vedo😂😂😂 mica c’è ne avete fatto 10😂😂😂😂😂 comunque FORZA SEMPRE JUVE e ci vediamo al ritorno.
@@vincenzomoretto3660 si si lo dice tanto per avere un po' di consenso da quelli che sono contro Allegri...cerca sempre di nasconderlo ma non me la bevo Ma come puoi chiamarlo mister cristo dio 🤣🤣🤣🤣 non che sia un motivo per cui lo definisca un Allegriano però dai un po' di amor proprio ahahah mister..zio cane
@@Alberto-jc8ed In realtà Luca mi sembra proprio anti-Allegri, lo chiama mister perche Allegri è l'allenatore della Juventus (Per quanto stia facendo male). Questo video Luca ha criticato le sue scelte tattiche dall'inizio alla fine.
Ti posso solo dire che avevo probabilmente previsto tutto ciò, perché il Napoli ha un ottimo gioco di squadra, attacca in profondità e negli spazi, ti ho riportato ciò che dissi in questi giorni a mia madre
Voi non guardate le partite perchè la fase difensiva di Max è perfetta con le giuste misure e le giuste marcature per 90 minuti senza quasi mai un errore (la sua idea è quella e la porta avanti, potrà non piacere ,ma è questa e lo sapevamo gia da anni). una critica alla partita di ieri , ma in generale alle partite di questo livello, la faccio al modo in cui l'ha affrontata: napoli = benfica= parigi. non puoi giocare allo stesso modo con la cremonese e con il napoli, zielinski non è melchiorri. tutte le 8 vittorie compresa l'inter sono state fatte contro squadre che fanno della ripartenza il loro pallino e non la gestione palla, indi se le lasci giocare con la palla tra i piedi non sanno che farci e tu vai a nozze con questo, ergo 24 punti filati. se tu lasci il pallino al napoli questo te ne fa 5 perchè sta facendo il suo gioco libero e tranquillo: è logica spiccia, se tu ti alzi e tieni gli esterni alti (chiesa e kostic) rui e di lorenzo dovranno stare per forza bassi perche se no lo prendono in culo, se giochi con la difesa in bocca a codice fiscale loro salgono anche con gli spettatori i massaggiatori le forze dell'ordine e la 'ndrangheta. probabilmente allegri ritiene la squadra troppo scarsa per giocarsela a viso aperto e tenere il possesso palla, ipotesi mia perche non sono nessuno.
Vorrei ricordare a tutti gli allegri out nei commenti e feticisti del bel gioco e convinti che abbiamo perso per questo motivo che il Liverpool del vostro amato klopp che più volte avete acclamato per venire alla Juventus , ne prese uno in meno di noi esattamente 4-1 fini al Maradona, ma forse avete la memoria corta, e non venitemi s dire che il Liverpool è l'anticalcio
Il Liverpool nella sua stagione peggiore da anni, che ne ha prese 3 dal brighton e perde regolarmente in premier, non mi sembra un grande esempio di bel gioco. Puoi trovare tutte le scuse che vuoi ma i fatti dicono che ogni volta che la Juve incontra una squadra che sa attaccare subisce dal primo all'ultimo minuto, il vostro catenaccio allegriano è buono giusto contro Udinese e Cremonese, e pure contro di loro avete bisogno del colpo di culo per vincere
@@JackXXIII klopp adesso è diventato l'anticalcio? Ma se lo volevate come sostituto di allegri 🤣🤣, adesso mi vuoi dire che il Liverpool ha una rosa inferiore alla Juventus?
@@JackXXIII se la Juventus segna con una deviazione è colpa odi culo se oshimen segna su deviazione è bravo oshimen adesso voglio vedere cosa direte del 1-0 dell'Inter di eri sera gol fatto su 4 rimpalli li non è culo vero? I fatti dicono che ogni volta che la Juventus prova ad aprirsi la prende nel culo perché non ha giocatori adatti al gioco che volete voi, volete giocare come il city con una squadra che non è il city , e attenzione non sto dicendo che i giocatori sono scarsi semplicemente non hanno le caratteristiche tecniche per fare il gioco che fa un city
@@mattiacontena7111 Non sto parlando di giocare come il City, ci sono neopromosse che giocano un calcio migliore del vostro. Una squadra come la Juventus che ogni anno spende il triplo delle altre squadre e che ha campioni come Di Maria e Chiesa secondo te può limitarsi a chiudersi per 80 minuti sperando nell'episodio negli ultimi 10? Ripeto, può funzionare contro le medio/piccole della serie a che non hanno giocatori in grado di segnare, appena il livello si alza (Benfica e Napoli) arrivano le imbarcate. Ed è inutile che continui a paracularti con l'esempio del Liverpool perché è una squadra in palese difficoltà dall'inizio della stagione
@@Leo_Visca questi sono i risultati di quando si pensa che vincere 1-0 al novantesimo( cremonese e udinese lecce solo per dirne alcuni ) sia fare un miglioramento. Per te noi siamo forti quindi?
Quando un top giocatore offensivo come Chiesa, che dovrebbe giocare nello stesso modo e nello stesso ruolo di Kvarascheyla, gioca invece da terzino ad inseguire gli avversari sulla fascia, come dimostra il primo gol subito, dove si trova come ultimo uomo sulla linea di porta, significa che qualche cosa non funziona!
Poi grazie al caxxo che si perde gli uomini, stesso discorso che abbiamo fatto con Soule
E ma la colpa è di Chiesa. Secondo alcuni è colpa del suo acquisto se siamo dei mediocri...
Grande Max!!! Il mago Allegri!
@@ericacalcagno2329 chiesa è fortissimo lo sta rovinando allegri!!!
Kvaratskhelia *
perché i giocatori darebbero il 100% in campo se un top 4 va bene per l'allenatore questo allenatore sta instaurando una mentalità perdente
Sei cmq un vero tifoso onesto, sincero e sportivo...ti faccio i miei complimenti da tifosissimo del Napoli
Quando vincevamo 1-0 contro cremonese e udinese non mi sono esaltato...invece c'era gente esaltata manco avessimo vinto la Champions. A questo punto credo che il filotto fatto fin'ora sia solamente un fuoco di paglia misto a fortuna perché un tracollo così onestamente è piuttosto grave, specialmente in una partita così importante.
Altra cosa: chi ha venduto de ligt per prendere Bremer va ricoverato immediatamente.
Date tempo a bremer che è molto forte, lo stesso de ligt il primo anno fece molta fatica
Tra gli erroracci fatti dalla dirigenza sul mercato e sui rinnovi, penso che Bremer-De Ligt sia il meno grave perché fondamentalmente tra i papabili era il più idoneo a sostituirlo: De Ligt aveva già deciso di andare via.
L’errore per me grave non è stato prendere Bremer, ma invece non bloccarlo a dicembre quando lo aveva prenotato l’Inter, si parlava di max 30 milioni, dato però che la Juve è una società che da anni non fa programmazione, si è ritrovata costretta così a strapagarlo per evitare che andasse all’Inter.
@@flaviobiancolli9569 ma non la capite la differenza tra prendere un nemmeno ventenne(De Ligt, grazie al caBBo che ha fatto fatica) da un altro campionato e un 25enne(Bremer) in serie A da anni? Come gli stessi che paragonano De Ketelaere a Correa come pacco, senza vedere che il primo veniva da un campionato mediocre ed ha poco piu di ventanni, l'altro giocava in serie A da anni con la Lazio e fa cagare comunque(ha 28 anni, non 20). Quindi va bene tutto, ma imparate a contestualizzare i giocatori prima di criticarli o al contrario esaltarli, finirà che lo aspetterete all'infinito come tanti talenti che Allegri e Juventus non hanno saputo mettere in risalto, per il resto Bremer rimane un discreto giocatore e continuerà a giocare alla Juve come altri in questo momento.
Ora arriva l'Atalanta 🙋🏻♂️
Posso dire una cosa? Spero che cambi allenatore a giugno, altrimenti gente come Chiesa e Vlahovic farebbe meglio a cambiare squadra per non rovinarsi la carriera. Abbiamo gente come loro, forte, che viene completamente annullata da Allegri, perché deve tenere il freno tirato in nome della difesa. E si è visto come ha lavorato la difesa ieri…
VLAHOVIC non sta giocando perché sta cercando di cambiare aria a gennaio stesso. Come dargli torto?
Luca: "Beh m'ascolta Bremer, beh m'ascolta Bremer, oh, Bremer, ma che caxxo fai?"
Io: Morto🤣🤣🤣🤣🤣
Luca,sono stato allo stadio ieri, ma i napoletani sono più forti in tutto. 2 goal sono dovuti alla tifoseria(ad un certo punto si erano accese tutte le luci dei telefoni,spettacolo puro). Inoltre,il Napoli giocava a memoria, sapeva cosa fare in tutte le azioni. Questo è dovuto soprattutto al centrocampo azzurro,in particolare a Lobotka,che ieri ha fatto una prestazione assurda. Noi invece non abbiamo costruito niente,abbiamo creato grazie agli errori della difasa partenopea.
ammetto che ieri abbiamo fatto un bello spettacolo allo stadio ;) Diciamo che abbiamo dei giocatori adatti per il tipo di gioco che vuole fare l'allenatore
Amen
Il Napoli gioca per vincere la partita e lo fa dall'inizio alla fine...noi a sprazzi diamo l'impressione che se si va avanti possiamo fare male ma lo facciamo 10 minuti e poi tutti indietro...Chiesa nel primo tempo in quella posizione è stato inutile...è utile se attacchi non se aspetti...e comunque siamo sempre incompleti e sottovalutiamo le nostre possibilità...abbiamo Kostic che invece di sfruttarlo in avanti gioca quasi come da terzino e da qui capisci che sei andato la per non prenderle...ma poi serata no di Bremer ed allora ragazzi è finita...il Napoli ripeto non solo è forte e vincerà anche la Champions ma giocano per offendere vanno all'attacco coralmente...una grande squadra deve giocare così...noi abbiamo dato segni di ripresa ma non basta...questa sera siamo ritornati indietro e poi noi abbiamo il nostro kwaraschelia e si chiama Iling junior ed uno così lo farei giocare sempre...
Solo a me ha ricordato il secondo tempo di Cardiff?
Bremer palese aveva la maglia del Napoli sotto quella della Juve, grande prestazione
Per carità il Napoli è fortissimo e sicuramente merita lo scudetto, ma quel Real Madrid era un’altra roba…sia sulla carta che come gioco. Noi sulla carta ce la possiamo giocare tranquillamente con il Napoli, poi però a livello di gioco e mentalità loro ci asfaltano.
ciao Luca, difesa ieri male, bremer assurdo, sandro va beh non puoi pretendere che faccia il centrale, kostic non può fare il terzino….paredes fresco e cammina, ma fagioli?! sparito???....peccato perché davanti con di maria proponevamo tanto e iling poteva essere inserito prima 😮💨😮💨
Caro Luca per adattare alcuni calciatori mettiamo fuori ruolo altri(vedi chiesa,di Maria)purtroppo quando non pianifichi dall’inizio con un modulo certo e calciatori adatti a quel tipo di modulo non vai da nessuna parte
Manca un allenatore a questa squadra! Apri gli occhi Luca
Ragazzi qui per me è palese: bisogna cambiare guida tecnica. Quindi fino a fine stagione si tira a campare visto le difficoltà economiche, per cui mettiamoci l’anima in pace. Spiace perché comunque il potenziale della squadra sembra essere decisamente migliore di quello che dicono le prestazioni di questa stagione. C’è da stringere i denti! Bella Luke!
Non era mai da prendere Allegri aveva fatto il suo tempo
Ho salvato in archivio una tua foto divertentissima che spiegherebbe al meglio questo momento....peccato non poterla pubblicare qui....
La Versione Monaco è per le 5 pappine?
Secondo me pronosticare il pareggio è prenderne 5, non scherzo, quello si è da fenomeno. Facendo statistiche, guardando la Juve ogni partita. È da fenomeno, soprattutto non aver compreso che la juve non gioca male. Non ha un gioco. Chi è il regista della Jive? In assenza di un sviluppo sulle fasce chi crea gioco?
5 pappine e giocatori dopo stasera devastati. Questo resta e porterà altre conseguenze. Questo è il calcio.
Un allenatore quando lo assume la società ?
Quando retrocederemo probabilmente
@@Er_siuuum giugno 2025 scade il contratto di allegri. Altri 2 anni e mezzo di schifezza.
@@vabenelostess per fortuna credo che alla fine di questa stagione a prescindere dai risultati, con una nuova dirigenza Allegri verrà cacciato
Io non riesco a capire perché Fagioli sia finito nuovamente nel dimenticatoio, cosa ha fatto di male????
Non ha fatto nulla di male, semplicemente il nostro allenatore crede che nei big mach dove ci giochiamo qualcosa è meglio fare giocare giocatori che hanno giocato più partite, anche se fanno schifo come Alex Sandro e Mckennie, per non parlare di Paredes
Tifoso Vero. Da tifoso napoletano ti faccio i miei complimenti
Quando non vinci il 90% delle volte senza merito succede questo
Ciao, sono tifoso del Napoli, nessuno sfottò, ve la prendete solo con Allegri ma questi sono giocatori da Juve? McEnney, Locatelli, Rabiot che ne gioca una decente ogni decade di luna piena, Danilo, Alex Sandro, Bremer, Gatti, ecc... facevano acquisti migliori quando li pagavano poco, ora spendono l'ira di Dio e sono tutti deludenti, escluso Ronaldo che è stato solo un danno economico ma il giocatore è stellare. Pensare al mercato è lecito per rifare l'ossatura della squadra come in passato. Allegri non può giustificare l'uscita dalla champions contro una squadra turca. Un caro saluto.
Nella vita non si può vincere sempre ,nello sport uguale a parte le chiacchiere da bar alcune sconfitte per noi tifosi che viviamo l'amore per la maglia fanno male ,bruciano più di altre ,questa è una ..Col Napoli 5 gol sono indigeribili ..
Napoli più forte ovvio ma a noi la messa in fuori gioco di Locatelli ci ha completamente destabilizzato la difesa. Sono mesi che dico che noi non prendiamo (prendevamo) gol in virtù di un centrocampo che faceva molto filtro. Uscito Locatelli l'equilibrio difensivi è completamente saltato. Locatelli è un regista defensivo non è un giocatore alla Pirlo. Locatelli è un Mateus, un Beckenbauer un Zammer. Allegri gioca con il regista davanti alla difesa che raddoppia su tutti gli inserimenti centrali. I tre dietro non sono grandissimi difensori tolto Bremer (che ha provocato da solo 3 dei 5 gol del Napoli). Allegri prova ad arginare portando a 4 i difensori ma Kostic e Sandro non rispondono più sono fuori ruolo e non di poco. Poteva fare entrare Gatti ovviamente ma doveva togliere Kostic se voleva evitare uno o due gol. A quel punto la partita era cmq chiusa.
Ci voleva
Ringrazia che il Napoli non è l'Atalanta , ha avuto rispetto
(dei ladri non colorati !) e non ha infierito ! 😜🙋🏻♂️
Ad ub certo ho visto chiesa con la palla vs 3 avversari vicino alla loro bandierina. Paredes e conpagnia a guardarlo 10 metri di distanza.
ahahaha, adesso capite che le 8 partite vinte 1 a 0 sono tutti casualità. Come fate ad essere contenti di quei 8 risultati imbarazzanti sul campo
Per quest’anno ho chiuso. Ci vediamo l’1 luglio
Allora, Luca, sei il più equilibrato degli you tubers, vorrei trasmetterti il mio pensiero senza passare perbun tifoso troppo misericordioso:
Prima premessa. Il napoli quest'anno è fortissimo! Lo ha dimostrato anche in champions ove ha fatto ben 4 gol al Liverpool. In questo momento, con l'entusiasmo che si ritrovano, sarebbe una brutta bestia anche per il city dell'icona Guardiola.
Seconda premessa: la juve è nella cacca! Lo è perche la sua dirigenza è stata epurata in modo violento, perche le indagini della Procura l'hanno dilaniata, lo è perchè tanti giocatori non sono all'altezza e lo è perchè ha un allenatore che, non da oggi, è notoriamente l'anticalcio!
Ha conquistato 24 punti nelle ultime 8 partite, e non sappiamo neppure come cavolo ci è riuscita, dandoci pure poca poca soddisfazione rifilando 3 gol a Sarri e 2 gol ai prescritti cartonati!
Ieri sera siamo entrati in campo come se avessimo da poco finito una maratona. Stanchi. Depressi. Svogliati. E il Napoli ci ha preso a pallonate... ok...
Ma la vedete una sconfitta così mortificante? Io ritengo che ieri quei 5 gol li abbiamo meritati tutti. Che la juve stia attraversando uno dei momenti peggiori della sua storia e, inoltre, che abbiamo un allenatore che nin si smentisce e che ha un'idea del calcio disgustosa. Ma non lo scopriamo di certo ieri sera... lo sappiamo da tanto...
Anche se è l'antitesi del calcio è però tanto intelligente da avere ben chiaro che quest'anno deve finire presto presto con almeno il quarto posto, perche oltre questa juve non può andare!!!
È l'unico che è rimasto su una barca che fa acqua da tutte le parti!!! Se dopo una dirigenza (colpevole, nell'ultimo triennio, di tante operazioni sbagliate), affondata, andasse via anche lui, oggi, quest'anno, cosa, COSA E CHI rimarrebbe???? Chi remerebbe per arrivare alla fine del campionato??? Chi???
Non abbiamo scelta! Dobbiamo resistere e aspettare che la juve venga ricostruita l'anno prossimo con un allenatore diverso da questo e con dirigenti che, oltre ad essere contabili e legali, siano anche riferimento e guida per una squadra in gran parte da rinnovare!!!
La juve non ha una storia di cotanta mediocrità alle spalle, ma quest'anno va cosi!!! Non c'è da rimanere allibiti da questa ecatombe! Questa disfatta non è maturata ieri, ma da tre anni dissennati e intrisi di cattive scelte e decisioni sbagliate! Stop.
A Agnelli farei un monumento per quello che ha fatto alla juve, ma gli ultimi tre anni li ha vissuti in modo assolutamente indegno ed inadeguato, sbagliando TUTTO!!!! Questa juve deve solo resistere e sperare che venga guidata, l'anno prossimo, da gente preparata e appassionata.
Quest'anno... non scandalizziamoci di nulla, sentite me! Siamo una squadra di sopravvissuti che deve solo arrivare quarta. Se hai coscienza della situazione attuale della nostra amata squadra, stringi i denti e aspetti che il campionato finisca. Tutto qui!
Onore al Napoli. Stringiamo i denti!
È perché vinceranno il campionato? Perché hanno un progetto serio a lunga durata a differenza della, hanno degli attaccanti seri in panchina a differenza nostra, hanno un MISTER che da gioco....a differenza nostra
Non mi sorprende manco sappiamo attaccare, se Di Maria inventa qualcosa ok, se no ciao. Magari un girono avremmo un allenatore vero che lavora
La tua rabbia l’ho sentita tutta
E fai bene dovremmo essere tutti infuriati
Quel comatoso di Bremer solo contro l’Inter ha dovuto fa il fenomeno
meglio perdere una partita 6-0 che 6 1-0… ricordiamo questo. Settimana prossima contro l’atalanta dobbiamo fare risultato in casa nostra, e per risultato si intende vincere contro un’atalanta che non è affatto in forma. È ora che si vedono i veri tifosi che ammettono la superiorità degli avversari e che, soprattuto da juventini, ci credono FINO ALLA FINE. Perché questo è il nostro motto e non è nostro a caso perchè noi siamo la juve e siamo nati per vincere. Dobbiamo crederci e sostenere la squadra nel bene o nel male, fino alla fine vecchia signora non ti abbandonerò mai.
Luca ti correggo solo perché secondo me sul secondo gol non è bravo osimhen, è bremer che è stato incredibilmente disattento e szczesny non ha colpe
"meglio perdere una partita 6-0 che 6 1-0" si ok bella filastrocca ad effetto ma il calcio è un altra cosa. La Juve dopo 1 anno e mezzo di Allegri ancora non ha uno straccio di idea di gioco. Zero assoluto. Tutto improvvisato e trama di gioco ed organizzazione completamente assente. Con le piccole questo si nota meno perchè avendo una rosa fortissima alla fine anche a casaccio un gol lo trova, ma con le grandi quando devi giocare ed essere organizzato finisce sempre in umiliazione. Vedi Champions, big match di A etc.
L'atalanta ha vinto 8-2 sulla Salernitana e ora saranno galvanizzati! E si è ripresa parecchio. Se giocate come col Napoli, vi fanno male
L'Atalanta è in una fase di transizione, stanno facendo il cambio generazionale, e l'hanno quasi completato.
Ti giuro luca non ti ho mai visto così incazzato🤣
Sono juventino .. la Juve é una vergogna .. non é organizzata .. non ha uno schema .. é lenta , é macchinosa
Anche nelle 8 vittorie precedenti ( a culo), abbiamo avuto lo stesso atteggiamento!!sveglia!!!!!ma non puoi sempre trovare le squadrette che non la mettono dentro
I problemi sono tanti..ma ripeto..ripeto..ripeto..Mckennie non può giocare in un club come la Juventus.
Ma lo hai visto ancora paredes sul quarto gol del Napoli, dove non dovevi mollare perché sul 3-1 basta un gol per riaprire tutto e avevi ancora 30 minuti, e paredes sulla ripartenza di kvara lo insegue camminando/facendo la corsetta
Ma quando bremer perde la palla su mario rui che la da a kvara hai visto paredes cosa cazzo faceva? Era FERMO a guardare kvara che prendeva la palla e crossava, abbiamo dei giocatori che della juve se ne sbattono i coglioni
@@biagionuzzo3842 fortunatamente non dei giocatori ma si tratta solo di paredes
@@themaz2780 di maria nonostante abbia giocato bene si deve far perdonare per i mesi precedenti
La Juve è in linea con gli obbiettivi che può raggiungere, i primi quattro posti. Di più non può fare, la rosa è scarsa e male assemblata. Il problema principale è questo, più dell'allenatore.
Io ti stimo Luca ma cosa é Che non ti é chiaro nella frase......bisogna cambiare quello pseudo allenatore??????
Ma non vedi Che con LA palla fra I piedi non sanno Che farci??????
No il problema e propio quello si parte con 2 punte e a fine 1 tempo con bremer in difficolta il 4 difensore si mette se sei bravo cambi il modulo e basta 1 bravo lippi lo faceva questo vale maifredi e basta
Sto ancora cercando di capire quali sono i 5 giovani nella formazione citati da allegri 😂
Non capisco come al 45' si possa dire "non farei cambi" che eravamo passati con McKennie esterno. Parte che è inguardabile da un anno. Ma ieri sera? Il McKennie di ieri sera? Tu cambi modulo passi con chiesa a sinistra l'avevi anche capito come potergli fare male. E non metti un altro esterno di la?
Allegri asfaltato da Spalletti. Juve di categoria inferiore di fronte a un grande Napoli. Stagione finita.
kvara-osimen fenomeno forsa napoli sempre
Ma, ad allenatori invertiti come sarebbe finita la partita? e sopratutto, come sarebbe la classifica??!
No ma la cosa imbarazzante è che mette una live capocchia che non serviva,la partita l'abbiamo vista tutti purtroppo aggiungo,e non parla di quello che ha detto spalletti nel post partita,forse non ha il coraggio,ha praticamente sfanculato ALLEGRI......bello fare soldi così...lasciate in pace chi questo "lavoro" lo fa discretamente bene,no ad appassinati che vedono solo il bello dello schifo,prima della partita ha detto che allegri ci trollava,mi dispiace ma diceva la verità,lo ha dimostrato in partita,il nulla....che ci faccio qui??curiosità dei commenti e apparte qualcuno,leggo scuse su scuse....
Anch’io a fine primo tempo pensavo che l’avremmo pareggiata...
Ma dico io Allegri hai un gioco difensivo , metti un difensore o un centrocampista in più contro il Napoli prova a pareggiarla almeno
Pietra tombale sul “calcio” del Mazzarri fortunato.
Magari giocava meglio io me lo ricordo il suo Napoli
Presto qualcuno riattivi la macchina del nord
Propio perche Bremer era in diffcolta serviva il 4 difensore
Mi aspettavo peggio io già nel primo tempo ero incazzato e anche dopo il gol di di Maria non credevo minimamente alla rimonta.
Di cosa si parla, una squadra che gioca x i tifosi contro una che gioca x il titolo in borsa.
Bhe dai ci aveva visto lungo ahahahah
Abbiamo buttato al vento la nostra migliore arma attuale: i cambi.
@@xxxxxxx470 😂😂
Non devi incazzarti, semplicemente devi riconoscere che quelli come voi, gli youtuber, fanno solo show ma di calcio capiscono zero. La Juventus aveva vinto 8 partite di fila giocando di merda e affrontando squadre abbordabili che, comunque, l'avevano messa in difficoltà (palo a Lecce, gol annullato alla Cremonese e così via). La squadra è penosa, in panchina e in campo, ma si continua a spacciarla per rosa piena di campioni. L'unico fuoriclasse è Chiesa, il resto è fuffa, e nel caso di Di Maria financo luccicante. E inoltre: a Torino l'Inter aveva dominato il primo tempo, ma aveva sprecato l'impossibile. Per questo è finita 2-0, con due contropiedi e niente altro. La Lazio, come si è visto, è misera cosa, quindi quella con i romani non era una partita di cartello, con tutto il rispetto. L'esito di Napoli Juventus era scontato, solo gli ingenui o gli struzzi potevano fidarsi delle otto vittorie, di sempre merda, consecutive, e di una difesa che non prendeva gol solo perché non aveva trovato un avversario degno. Quindi incazzarsi adesso è ridicolo. Ciò detto, commento più per voi, che siete un fenomeno da analizzare seriamente, perché ormai contate più dei giornalisti, che per la Juventus, della quale non mi frega più nulla dal giorno in cui è venuta fuori la faccenda di Agnelli. Il calcio mi fa schifo, è uro spettacolo e ormai vive di personaggi, non di contenuti e analisi. Sul campo e sui social. E infine: il problema della Juventus, caro Toselli, è culturale, non tecnico. Ormai è diventata un'altra cosa: acquista figurine, non programma più. Non ha un'ossatura italiana, ma quella era la sua forza. Allegri è vecchio, ammuffito, ma non è il solo problema. Chiudo, ho già perso troppo tempo.
Per favore NON MANDATE MAI VIA ALLEGRI che può darci ancora tantissime soddisfazioni...ahahah ciao e forza Napoli!!
Il Napoli ATTUALMENTE è più forte e ha meritato di vincere, però ieri noi ci abbiamo messo del nostro. Mi spiego, noi forma fisica IMBARAZZANTE e questa è la conferma che per partite con ritmi così alti non siamo ancora pronti. Allegri l'ha preparato malissimo e si vedeva ciecamente questa cosa, non puoi pensare di marcare 1vs1 con la difesa a tre politano oshimen e kvara perché primo sono in stra fiducia e secondo i nostri difensori hanno caratteristiche completamente diverse da quelle che sarebbero servite ieri una di queste semplicemente è la difesa a campo aperto (l'unico a non soffrire tanto è stato Danilo su kvara ma ahimè kvara ha distrutto il nostro capitano). Poi chiesa e kostic NON SONO DEI TERZINI non puoi pensare che il migliore crossatore D'EUROPA possa fare il terzino anche perché sul 5 a 1 la colpa è anche sua. Chiesa va messo il più vicino alla porta possibile questo ormai l'hanno capito tutti come mai allegri no???. Un altro errore è quello di schierare ancora mckennie non dico altro su di lui. I gol. I gol sono stati tutti TUTTI su nostri errori. 1° gol chiesa non essendo un terzino non sa che li si sarebbe dovuto attaccare a kvara così che oshimen sarebbe finito in fuorigioco. 2° gol allegri non si fa capire con il cambio modulo e Danilo si ritrova spaesato e non sa dove mettersi, si crea confusione e alla fine si subisce gol. 3° gol la palla li in mezzo all'area di rigore su calcio d'angolo non può passare e non può stare un giocatore da solo su calcio d'angolo ad altezza dischetto di rigore e poi abbiamo avuto sfortuna che oshime fosse regolare dato che ha coperto completamente tek. 4° bremer ha sbagliato tutto (ma tornava da un infortunio e ci sta che va in difficoltà in una partita con questi ritmi). 5° gol kostic non è un terzino e non sa difendere. Ecco secondo me il riassunto di ieri poi se la pensate in altro modo non ci sono problemi
Errori enormi dei singoli, conditi con il solito non gioco di Allegri!
Ieri mi è sembrato di vedere Barcellona lecce
Allegri impazzito confuso peggio di bremer
quanto cazzo manca chiello tantissimo fino alla fine
Luca ti è piaciuta la passeggiara di Paredes ? Gioca gente come lui mentre il povero Fagioli scalda la panchina
Mamma mia, l'avrei tolto dopo 10 minuti che era entrato, in fase difensiva è stato come avere un giocatore in meno, imbarazzante
Quando finisce la fortuna.........ma cmq la prestazione non c'è mai stata come con la cremonese.........Allegri andava esonerato dopo la disfatta di Champions...........molti giocatori non sono da Juve ma neppure da serie A ............finirà molto male peggio dell' anno scorso..........la società non esiste più da parecchio e questi sono i risultati!😭😭😭
Incazzarsi per una partita. Capita a tutti una serata storta. Solo incidente di percorso
Ti prego, dimmi che non sei serio
Ho visto una bella Juventus….. poi è iniziata la partita 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Bremer .🤦🤦🤦🤦che pacco ragazzi .
Godo perchè parti sempre convinto della tua Juve e poi…Hahaha
Dai dai dai dai
penso che se avevamo un difesa giusta con panita, danilo (forse gatti) e un bremer che stava in ottima forma secondo me non passava nessuno. oltre a questo la formazione mi ha fatto incazzare e abbiamo avuto un pò di sfortuna per quella traversa, autogl quasi entrato e gli altri 2 colpi di testa non entrati. perchè cmq il napoli non ha una difesa di ferro anzi a 18 gol subiti. nel 2 tempo si è vista una juve fuori partita cosa che non può succedere soprattutto quando si è 2a1
al ritorno vedremo
FORZA JUVE SEMPRE
Hahahahaahhaahahahhaahhahahahaahahahahha
si o nonn mi tnev 3 pall er nu flipper
Vuoi parlare di sfortuna? Per 20 minuti siete stati umiliati dagli ole' del maradona e vuoi aggrapparti alla sfortuna? Siete stati umiliati e ancora non vi va giu mangiati sti 5 limoni
@@alessandrodimartino2042 non so se hai visto la partita e penso proprio di no ma abbiamo preso una traversa è un autogol non entrato e se entrava poteva cambiare la partita e se avessimo avuto una difesa differente potevamo come minimo non prendere 5 gol perché il Napoli non è il realmadrid e questo lo vedremo in champions perché se è forte dovrebbe fare il triplete. Comunque io limoni non ne voglio, mangiateli tu. Anche se abbiamo preso 5 gol io sta umiliazione non l’ha vedo😂😂😂 mica c’è ne avete fatto 10😂😂😂😂😂 comunque FORZA SEMPRE JUVE e ci vediamo al ritorno.
@@alessandrodimartino2042 u non secondo me se furia e tia
bremer e paredes hanno giocato l’1 de napoli
Ancora sentirti chiamare allegri mister é imbarazzante , hai una cotta per quest'uomo tu, ormai é appurato
Ma se ha sempre detto che l'avrebbe esonerato.
Ormai Allegri rimane fino a fine stagione (e non è escluso che rimanga anche per la prox stagione)
@@vincenzomoretto3660 si si lo dice tanto per avere un po' di consenso da quelli che sono contro Allegri...cerca sempre di nasconderlo ma non me la bevo
Ma come puoi chiamarlo mister cristo dio 🤣🤣🤣🤣 non che sia un motivo per cui lo definisca un Allegriano però dai un po' di amor proprio ahahah mister..zio cane
@@Alberto-jc8ed In realtà Luca mi sembra proprio anti-Allegri, lo chiama mister perche Allegri è l'allenatore della Juventus (Per quanto stia facendo male).
Questo video Luca ha criticato le sue scelte tattiche dall'inizio alla fine.
troppo piu forte e noi troppo meno forti complimenti al napoli communque
Ti posso solo dire che avevo probabilmente previsto tutto ciò, perché il Napoli ha un ottimo gioco di squadra, attacca in profondità e negli spazi, ti ho riportato ciò che dissi in questi giorni a mia madre
Che casso fai … 4- 1 😂😂😂
Allegri in realtà dovrebbe togliersi da solo
Voi non guardate le partite perchè la fase difensiva di Max è perfetta con le giuste misure e le giuste marcature per 90 minuti senza quasi mai un errore (la sua idea è quella e la porta avanti, potrà non piacere ,ma è questa e lo sapevamo gia da anni). una critica alla partita di ieri , ma in generale alle partite di questo livello, la faccio al modo in cui l'ha affrontata: napoli = benfica= parigi. non puoi giocare allo stesso modo con la cremonese e con il napoli, zielinski non è melchiorri. tutte le 8 vittorie compresa l'inter sono state fatte contro squadre che fanno della ripartenza il loro pallino e non la gestione palla, indi se le lasci giocare con la palla tra i piedi non sanno che farci e tu vai a nozze con questo, ergo 24 punti filati.
se tu lasci il pallino al napoli questo te ne fa 5 perchè sta facendo il suo gioco libero e tranquillo: è logica spiccia, se tu ti alzi e tieni gli esterni alti (chiesa e kostic) rui e di lorenzo dovranno stare per forza bassi perche se no lo prendono in culo, se giochi con la difesa in bocca a codice fiscale loro salgono anche con gli spettatori i massaggiatori le forze dell'ordine e la 'ndrangheta.
probabilmente allegri ritiene la squadra troppo scarsa per giocarsela a viso aperto e tenere il possesso palla, ipotesi mia perche non sono nessuno.
😢😢😢
Fuori Bremer, dentro rugani
La sceneggiata napoletana
godo e non è finita nei prossimi mesi vi danno la focaccia
Non ti ho mai visto così arrabbiato 😞
F.N.S 💙
Compà non piange hahahahahahahahhahaha
Vorrei ricordare a tutti gli allegri out nei commenti e feticisti del bel gioco e convinti che abbiamo perso per questo motivo che il Liverpool del vostro amato klopp che più volte avete acclamato per venire alla Juventus , ne prese uno in meno di noi esattamente 4-1 fini al Maradona, ma forse avete la memoria corta, e non venitemi s dire che il Liverpool è l'anticalcio
Il Liverpool nella sua stagione peggiore da anni, che ne ha prese 3 dal brighton e perde regolarmente in premier, non mi sembra un grande esempio di bel gioco.
Puoi trovare tutte le scuse che vuoi ma i fatti dicono che ogni volta che la Juve incontra una squadra che sa attaccare subisce dal primo all'ultimo minuto, il vostro catenaccio allegriano è buono giusto contro Udinese e Cremonese, e pure contro di loro avete bisogno del colpo di culo per vincere
@@JackXXIII klopp adesso è diventato l'anticalcio? Ma se lo volevate come sostituto di allegri 🤣🤣, adesso mi vuoi dire che il Liverpool ha una rosa inferiore alla Juventus?
@@JackXXIII se la Juventus segna con una deviazione è colpa odi culo se oshimen segna su deviazione è bravo oshimen adesso voglio vedere cosa direte del 1-0 dell'Inter di eri sera gol fatto su 4 rimpalli li non è culo vero? I fatti dicono che ogni volta che la Juventus prova ad aprirsi la prende nel culo perché non ha giocatori adatti al gioco che volete voi, volete giocare come il city con una squadra che non è il city , e attenzione non sto dicendo che i giocatori sono scarsi semplicemente non hanno le caratteristiche tecniche per fare il gioco che fa un city
@@mattiacontena7111 Non sto parlando di giocare come il City, ci sono neopromosse che giocano un calcio migliore del vostro.
Una squadra come la Juventus che ogni anno spende il triplo delle altre squadre e che ha campioni come Di Maria e Chiesa secondo te può limitarsi a chiudersi per 80 minuti sperando nell'episodio negli ultimi 10? Ripeto, può funzionare contro le medio/piccole della serie a che non hanno giocatori in grado di segnare, appena il livello si alza (Benfica e Napoli) arrivano le imbarcate.
Ed è inutile che continui a paracularti con l'esempio del Liverpool perché è una squadra in palese difficoltà dall'inizio della stagione
🤣🤣💙💙👋👋
Tanto lo scudetto lo vincerete voi tranquilli
ti da fastidio la tua lncapacità di giudizio,
Questo Allenatore.. Mamamia .. Nessuno Gioco , fluidita , per favore..
Quando avevamo 8 vittorie senza prendere gol di fila non lo dicevi mica...
@@Leo_Visca si invece sj diceva anche li. Perché apparte con inter e lazio le altre le hai vinte maggiormente a culo
@@fraccalaa2218 anche con l Inter dai, si sono divorati 3 gol
@@fraccalaa2218 vuoi dirmi che abbiamo vinto 6 partite affidandoci alla fortuna...ma per favore, alla fine chi vince è la squadra più forte è semplice
@@Leo_Visca questi sono i risultati di quando si pensa che vincere 1-0 al novantesimo( cremonese e udinese lecce solo per dirne alcuni ) sia fare un miglioramento. Per te noi siamo forti quindi?
Hai lasciato una Ferrari per una Twingo.
Come è bello vedervi soffrire gobbacci ahaha