Praticamente parafrasando le parole di Andrea Agnelli, è come veder bruciare la propria casa e non chiamare i pompieri, ma aspettare guardando il cielo in attesa che piova. Agnelli colpevole per omissione di soccorso
Bravo proprio questo è un riassunto perfetto . Via lui è via allegri subito . Ma come si fa a dare la colpa ai giocatori? Gente che in altre squadre era forte viene qui e fa schifo . Dusan se ne va a gennaio . Mamma come siamo finiti male ….
concordo , ma la domanda è se giocano con questa superficialità perché non gli frega un cazzo o perché ormai non credono più nelle “idee” del Mister e non hanno più fiducia in lui? a parte che alcuni di loro per me hanno finito le carriere e dovrebbero ritirarsi o andare in Cina a giocare,Bonucci e Cuadrado su tutti..
I preparatori sono di Allegri. La tattica è fatta, per modo di dire, fa allegri. La mentalità la da l allenatore, vedi Conte. I giocatori avranno pure le loro colpe ma il primo responsabile è Allegri e dopo questo scempio è ancora lì difeso dal presidente che mette in discussione 90 persone invece che il suo amico. Sono 30 anni che seguo la Juve è una pagliacciata del genere non l ho mai vista. Mai visto una stagione così disastrosa. Ho paura per il futuro della Juve.
I tifosi bianconeri andati in Israele meritano l'abbonamento stagionale all'Allianz visto il periodaccio.. Ma con la mentalità Agnelli/Arrivabene potrebbero invece fargli pagare il biglietto il doppio perchè "avete portato sfiga"
Poveretti sono andati fin là e tu li vuoi punire regalandogli un abbonamento per vedere le partite imbarazzanti, vergognose ed altamente irritanti della Juve….piuttosto andrebbero rimborsati
Di Maria che si è trasformato in Douglas costa? ....incredibile. Ma da quando ha iniziato ad essere debole fisicamente? Da noi. Tra l'altro Costa non si sta facendo più male in MLS.
Alla Juve, come al Milan, si rompono muscolarmente pure i portieri, solo che al Milan corrono come fossero 33 invece che 11. Alla Juve in 11 corrono come fossero 3
In verità di Maria si è sempre rotto anche in passato… poi ora ha anche 34 anni, era da preventivarlo, infatti, penso sia stato uno sbaglio prenderlo. Sulle qualità non si discute, resta un fenomeno, ma anche lui come Dybala è un giocatore che se ti gioca 1/3 delle partite è già tanto….
Haifa(la città) è pure gemellata con Torino per il resto la juve sta disonorando la sua storia, ma anche il calcio italiano in generale visto che è la squadra italiana più conosciuta nel mondo.
Mi ricordo perfettamente pochi anni fa prima dell’addio di allegri che non vedevo più le partite anche se vincevamo.a distanza di pochi anni ci è riuscito di nuovo ma almeno sta volta ho l’alibi delle figure barbine che stanno facendo.
L'udinese al maccabi gli metteva 7-8 goal , e sono serio . ( Per non parlare di Napoli o Milan ) ma tanto per le persone la colpa è dei giocatori non di questo pseudo allenatore.
Buongiorno, sarò sincero, sono anni, anni che sono Juventino, più di 20 anni, ho visto i momenti migliori e peggiori e penso che questo è il punto più basso..al livello di spirito calcistico per le qualità che ci sono in campo, ma che vengono annullate da un'ambiente che al momento è malsano. La dirigenza non ha fatto bene negli ultimi anni, ha esonerato Allegri per il non gioco, perché si puntava alla qualità del bel gioco, in quel momento, venivamo da anni di vittorie, tra scudetti coppa Italia e 2 finali di Champions in successione. Quindi, il profilo che hai cercato, era quello di Sarri, che per carità, ci poteva anche stare, visto che aveva vinto l'Europa League con il chelsea, un'allenatore italiano che ha vinto anche un Europa, hai preso lui per cercare di migliorare sul livello di gioco, al livello internazionale, considerando che poi con il Napoli nel 2018 ha rischiato di vincere lo scudetto, sicché si pensava fosse il profilo giusto, poi, per colpa di alcuni senatori e chi c'è da anni nell'ambiente, Sarri è stato trattato male e se ne voleva andare già dopo pochi mesi, finita la stagione, con lo scudetto vinto e lui che è stato esenerato. Sei poi andato a prendere Pirlo, un neo allenatore, senza esperienza, non aveva mai allenato, considerato tutto, ha fatto più che bene poi vedendo il bicchiere mezzo pieno, vincendo 2 trofei, coppa Italia e la supercoppa Italiana e la qualificazione in Champions League con un quarto posto dignitoso. Finiamo per riprendere Allegri, siamo tornati indietro con l'allenatore che avevano dato via perché era sbagliato su alcune scelte di gioco e di mentalità, lo abbiamo preso e ha fatto peggio di Pirlo non vincendo nulla e facendo un quarto posto come lui. Quest'anno, siamo riusciti a fare peggio, nonostante siamo ad ottobre, la stagione sembra finita.. Io non vedo spiragli, Lippi si era dimesso al suo secondo ritorno, penso che l'allenatore, parlando con la società, debba dimettersi, per il bene della Juventus, l'esonero da parte della società la vedo una scelta sbagliata e credo che Agnelli stia facendo di tutto per cercare di capire se effettivamente l'allenatore possa scegliere questa opzione o sperare che il trend cambi. Non ho messo in considerazione poi il cambio di gestione per quanto riguarda i dirigenti, andato via Marotta, poi paratici qualche anno dopo, le uscite in Champions, ogni anno, dal 2018 in poi siamo sempre andati in peggio, dalle finali, ai quarti per poi finire a uscire agli ottavi con squadre sempre più deboli, salvo qualche eccezione.. Per finire, con quest'anno, manco a qualificarci e uscire già ai gironi.. Che tristezza.
Mah guarda, io sono 50 anni che tifo per la Juventus (ho visto tutte le finali di coppa dei campioni - non "champions"), e ti posso assicurare che quella di oggi non è la Juventus. Non lo è nell'identita', nel carattere e neppure nella maglia.
Un altro dato interessante sarebbe quello di quante volte saltiamo l’uomo. Nel calcio devo creare la superiorità numerica, e la crei in due modi: 1) con la manovra e passaggi veloci e precisi + profondità 2) saltando l’uomo. Guarda il Napoli che gioca bene. Kvara, Politano, Raspadori etc. saltano sempre l’uomo. Siamo completamente fermi. Lascia stare le sconfitte. Non abbiamo velocità, intensità, cattiveria e voglia di sbranare l’avversario. Quando perdiamo continuiamo con questi passaggi in verticale. Sinceramente il retro passaggio al portiere lo abolirei perché non se ne può più.
Ma in tutto questo.. RUGANI titolare in una partita così delicata, che a un certo punto era sulla fascia sinistra e poi regista davanti alla difesa è stata la famosa ALLEGRATA di cui rispondeva in conferenza stampa!?
Si con Rugani non si è capito nulla….poi ha il coraggio di dire che non c’è un problema tecnico tattico ma bensì di cuore e passione…ma NUOVAMENTE DICENDO così scarica le colpe ma purtroppo non è una novità
@@rizzarelli_ non lo riconosco più, nemmeno agnelli.. Ci vuole la rivoluzione, si parla tanto di masi presidente, del Piero in dirigenza e un allenatore juventino in panchina, Tudor, montero o conte, anche se da una parte mi darebbe un pochino noia quest'ultimo.. Ma almeno metti gente juventina che sa cosa vuole dire essere la Juve e che tra loro c'è sintonia per di più
@@francescosiracusa3624 comunque Tudor al Marsiglia non sta facendo male anzi tutt’altro una bella sorpresa questo Tudor chissà magari in futuro però si sono d’accordo ci vorrebbe un cambiamento partendo dall’alto ma non lo vedo vicino purtroppo. Buona giornata!
Colpe dei giocatori zero per quanto mi riguarda. Il mercato c'é, i giocatori ci sono e sono quantomeno da 4 posto in italia e da 2 nel girone di champions. Quello che non é arrivato é pura e semplice colpa della gestione.
Certi calciatori non dovrebbero più vedere il campo. Cuadrado in questo momento è uno di quelli, Alex Sandro il secondo. Lavoreranno in questi giorni di ritiro, spero tantissimo a livello di crescita mentale. È così che funziona uno spogliatoio, soprattutto quando mancano i leader tecnici e di personalità è il gruppo che deve venire fuori. Quando non va, non va e si può perdere contro chiunque anche si è più forti sulla carta.
Ravanelli dice che la juve è scarsa e ha poca qualità, che ci sono i demeriti di Allegri ma che i giocatori sono i responsabili principali. Io vado fuori dintesta su sta roba. Noi tra samp, monza, Fiorentina e salernitana abbiamo fatto 3 punti! E che sono meglio di noi? Boh.
Nel calcio la testa conta più dei piedi, la Juve è in un momento in cui potrebbe perdere e sembrare scarsa anche giocando contro una squadra di Serie C. Sicuramente non è tutta colpa dei giocatori, ma ci sono certi elementi che non si sa come rimangono da una vita e che non sono all'altezza non solo della Juve, ma della Serie A
Se veramente provasse vergogna si sarebbe dimesso insieme a tutto il gruppo, mai vista la società Juventus in queste condizioni ..........il motto fino alla fine non può più essere utilizzato perché la fine è arrivata!
Che tristezza che un sacco di gente ovunque, pure nei commenti a questo video, dato che, o vogliono difendere Allegri, o sono frustrati che Allegri non venga cacciato, stiano attaccando sempre di più Vlahovic sostenendo che sia un brocco.
Esoneri Allegri 1 perché non giochi bene, esoneri Sarri perché non si è integrato nel gruppo e dalla seconda metà di campionato non giochi bene, esoneri Pirlo perché non porta risultati e non giochi bene. Ma forse il problema sono giocatori mediocri?? Si la maggior parte sono mediocri (per non dire scandalosi): Rugani, de Sciglio, Alex Sandro, Bonucci, Locatelli, Mckennie, Rabiot, Cuadrado (quest'anno), kostic, Kean. Per non parlare dei "fenomeni" che avevamo gli anni passati, tra Arthur, bentancur, kulusevsku ecc... Non sto dicendo che allegri non ha colpe ma io vedo un filo comune in tutte le Juventus da dopo Allegri 1 in poi. Portate a spiegarmi di chi è la colpa.
Io capisco che si vuole proteggere sempre vlahovic però secondo me è assurdo pensare nel calcio del 2022 che un giocatore possa essere così mono dimensionale. È assurdo secondo me dire che un giocatore è solo bravo in aria e non deve avere altri compiti. Spesso non stoppa bene la palla, non riesce a fare un passaggio nei piedi dei compagni, non protegge un pallone per fare salire la squadra. Ovviamente le condizioni in cui si trova non sono ottimali però azzeccare uno stop non è così difficile. Forse ci siamo illusi un po’ per questo giocatore. Milik per me gli sta sopra. Detto questo nom è giustificabile la prestazione di ieri da parte di tutti.
In queste condizioni anche il migliore attaccante al mondo aka Haaland farebbe le stesse figure di Vlahovic, semplicemente non è un giocatore che deve avere questi compiti, bisogna solo metterlo nelle condizioni di andare in profondità e giocare il meno possibile spalle alla porta
@@lucaincerti9443 per me un giocatore che non apporta nulla alla squadra ma è la squadra che deve giocare per lui non è un giocatore funzionale. Non sto chiedendo di fare il regista offensivo alla ibra però almeno di fare quelle due cose di base che sono passaggi a 3 metri di distanza da te, stop , protezione palla. E non credo che fare i discorsi con i se e i ma abbia senso. I fatti attestano che sul campo lui non apporta nulla, all andata contro il maccabi ha sbagliato 2 gol che dovrebbero essere facili per uno che è delegato a fare solo goal come alcuni dicono.
@@andreamartino1912 ma se alla fiorentina era considerato l’attaccante giovane più forte dopo haaland e mbappe e segnava quasi un gol a partita, come mai ora è un brocco all’improvviso?
È depressione calcistica. Troppi calciatori che sono"vuoti" di grinta ed entusiasmo. Ti è mai capitato di trovarti in un contesto in cui c'è un clima spento e provi a trasmettere allegria? Non ce la puoi fare. O ti adegui o vai via. Qui si tratta dello stesso problema. Ricostruire un n ambiente è difficilissimo. Troppe persone coinvolte in un clima depressivo. E la depressione è un male oscuro che non si risolve con la logica. Mettici anche avvenimenti esterni che affossano invece di aiutare( rigori enormi non dati) e la frittata è fatta
L'arroganza e la presunzione imperversa. da parte di tutti. In primis il presidente..quest'ultimo con le sue scelte ha umiliato la lunga storia della Juventus. Eventuali difensori dall'allegrumeno taccino si perche egli ha perso anche la dignità Situazione irreversibile ma questa non è una novità, almeno per noi tifosi.....
Luca lo scorso anno hai avuto un battibecco con Ale Cavasinni sul valore di Vlahovic e Scamacca. Lui diceva che tra i 2 non c’era un abisso, e te ricordo che facesti una faccia del tipo “cosa mi tocca sentire”. Ora a un anno di distanza (quasi) sei ancora convinto che Dusan e Gianluca a oggi abbiano un divario di valore abissale? Nessuna polemica, semplice domanda/considerazione
Abissale no. Però tutti e due bon è che stiano facendo grandi cose, e vlahovic bisogna contare che ha tutta la squadra che sta giocando non male, di più. Poi io di per sé vlahovic non l'ho mai reputato un top, ha ancora molto da crescere.
Questa non è la Juventus. Non ne ha né il carattere ne l'identità. La maglia l'hanno cambiata, che cambino anche il nome. Vergognatevi, si può perdere in campo, ma non si può perdere la dignità.
È sempre esistito e esiste ancora ma non è che il dna juve te lo donano con una trasfusione di sangue appena vieni acquistato, non funziona così, sono i giocatori più vecchi, max che è stato tanto alla juve e i vari preparatori/staff/dirigenza che ci sono da tanti e che hanno vinto tanto che devono diffondere il dna juve nei giocatori
Si ma dell'ultima finale di Champions solo Bonucci è ancora in campo mi pare.. È tutta un altra squadra. Tutta un altra cosa. Detto questo dovrebbero cmq fare molto meglio di così..ma fare paragoni con la squadra di 5/6 anni fa è inutile..
@@Vale-he7bh lo sapevo..ero sicuro che qualcuno lo avrebbe scritto. Lo stavo per specificare ma mi sembrava superfluo. Comunque no non lo penso, non l ho detto e non l ho scritto. Penso solo sia più forte!
Ma cosa stai dicendo, il polacco ha 32 anni che per un portiere significa avere ancora anni di carriera davanti, l’anno scorso quando vi salvava il culo però non ti lamentavi vero?😂 ora per una partita fatta male è vecchio e lento, ma dai
Ma io mi domando ma perché dobbiamo giocare con sta caxxo di maglia rosa??? Comunque atli come si chiama ha fatto un gol di schiena e un eurogol!!! Loro partita della vita ma noi mannaggia a me: non giochiamo!!! comunque se il più pericoloso in attacco diventa Rugani mha!!!!
Colpa di candreva con la salernitana, con Monza arbitro ha deciso la partita su di Maria arbitro pagato, orsato pagato col Milan fallo su cuadrado netto netto che arriva calcio d angolo gol orsato decisivo, col maccabi perso perché rigore su cuadrado non dato, motivo lo ha indicato gobbo mauro e ha pure la soluzione, var introdotto per punire la Juventus e andrebbe tolto, così Juve vince tutte le partite, vince Champions e campionato hahahahahaha
Chissà perché però alla fiorentina questi problemi non li aveva e a sto punto della stagione era già tipo a 10/15 goal (mi sembra 15) vlahovic non è una punta che smista gioco tipo Higuain.. vlahovic è uno che prende palla, o anche senza stopparla ti spacca la porta.. anche hakimi (che per me è l'esterno più forte al mondo e ha solo 22/23 anni.. ) farebbe male in questa juve, visto che è un esterno a tutto campo, se lo fai giocare terzino (come farebbe allegri) farebbe male, perché non può spingere come sa fare, infatti l'anno scorso al psg è andata malino proprio perché giocava terzino, quest'anno è tutt'altra storia infatti.. i giocatori li devi sfruttare per le loro caratteristiche migliori, altrimenti grazie al cavolo che fanno cagare.. vlahovic il suo potenziale lo ha fatto vedere a tutto il mondo, alla juve è stato mai sfruttato? Io non direi proprio.. alla fiorentina segnava di continuo e a bomba, da voi non è mai riuscito ad avere neanche 2/3 occasioni a partita, se gliene capita 1 è già moltissimo.. ma infatti non ha neanche una palla buona a partita.. per battere il maccabi poi pensi di aver bisogno di di maria e pogba? Pure per battere monza o samp? Ma poi vedi mai delle azioni ricercate e ripetute? (A parte i passaggi all'indietro 😂) organizzazione di gioco pari a zero..
@@Vale-he7bh guarda per me per battere il maccabi basterebbe la serie C. Ma resta il fatto che è vero che il gioco non c'è, ma lui non sa stoppare una cristo di palla.
mi siete sempre stati sul cazzo e avete sempre e solo rubato però a questo punto iniziate a fare tenerezza anche a me. È come vedere un atleta diventato disabile e prenderlo ancora per il culo. Ora potete parcheggiare sulle linee gialle…
Praticamente parafrasando le parole di Andrea Agnelli, è come veder bruciare la propria casa e non chiamare i pompieri, ma aspettare guardando il cielo in attesa che piova.
Agnelli colpevole per omissione di soccorso
Bravo proprio questo è un riassunto perfetto . Via lui è via allegri subito . Ma come si fa a dare la colpa ai giocatori? Gente che in altre squadre era forte viene qui e fa schifo . Dusan se ne va a gennaio . Mamma come siamo finiti male ….
per quello che facevano certi giocatori sembrava che stessimo vincendo 5-0
concordo , ma la domanda è se giocano con questa superficialità perché non gli frega un cazzo o perché ormai non credono più nelle “idee” del Mister e non hanno più fiducia in lui? a parte che alcuni di loro per me hanno finito le carriere e dovrebbero ritirarsi o andare in Cina a giocare,Bonucci e Cuadrado su tutti..
I preparatori sono di Allegri. La tattica è fatta, per modo di dire, fa allegri. La mentalità la da l allenatore, vedi Conte. I giocatori avranno pure le loro colpe ma il primo responsabile è Allegri e dopo questo scempio è ancora lì difeso dal presidente che mette in discussione 90 persone invece che il suo amico. Sono 30 anni che seguo la Juve è una pagliacciata del genere non l ho mai vista. Mai visto una stagione così disastrosa. Ho paura per il futuro della Juve.
La Juve di Amauri, Poulsen, Sissoko ecc...ci metteva più cuore.
Scempio💔
I tifosi bianconeri andati in Israele meritano l'abbonamento stagionale all'Allianz visto il periodaccio..
Ma con la mentalità Agnelli/Arrivabene potrebbero invece fargli pagare il biglietto il doppio perchè "avete portato sfiga"
Poveretti sono andati fin là e tu li vuoi punire regalandogli un abbonamento per vedere le partite imbarazzanti, vergognose ed altamente irritanti della Juve….piuttosto andrebbero rimborsati
Di Maria che si è trasformato in Douglas costa? ....incredibile. Ma da quando ha iniziato ad essere debole fisicamente? Da noi. Tra l'altro Costa non si sta facendo più male in MLS.
Alla Juve, come al Milan, si rompono muscolarmente pure i portieri, solo che al Milan corrono come fossero 33 invece che 11. Alla Juve in 11 corrono come fossero 3
In verità di Maria si è sempre rotto anche in passato… poi ora ha anche 34 anni, era da preventivarlo, infatti, penso sia stato uno sbaglio prenderlo. Sulle qualità non si discute, resta un fenomeno, ma anche lui come Dybala è un giocatore che se ti gioca 1/3 delle partite è già tanto….
Haifa(la città) è pure gemellata con Torino per il resto la juve sta disonorando la sua storia, ma anche il calcio italiano in generale visto che è la squadra italiana più conosciuta nel mondo.
vabbe la storia del calcio italiano la disonorate da secoli
Mi ricordo perfettamente pochi anni fa prima dell’addio di allegri che non vedevo più le partite anche se vincevamo.a distanza di pochi anni ci è riuscito di nuovo ma almeno sta volta ho l’alibi delle figure barbine che stanno facendo.
Uguale non riesco a seguire questa squadra
CLAMOROSO⚡ allegri: >
Partita decisiva e lasci fuori Bremer e metti Rugani che quest anno ha giocato 10 minuti
Vuol dire che allegri non credeva piu nella champions oppure lo fa apposta per perdere. Semplicemente allegri e una merdaccia.
L'udinese al maccabi gli metteva 7-8 goal , e sono serio . ( Per non parlare di Napoli o Milan ) ma tanto per le persone la colpa è dei giocatori non di questo pseudo allenatore.
Buongiorno, sarò sincero, sono anni, anni che sono Juventino, più di 20 anni, ho visto i momenti migliori e peggiori e penso che questo è il punto più basso..al livello di spirito calcistico per le qualità che ci sono in campo, ma che vengono annullate da un'ambiente che al momento è malsano.
La dirigenza non ha fatto bene negli ultimi anni, ha esonerato Allegri per il non gioco, perché si puntava alla qualità del bel gioco, in quel momento, venivamo da anni di vittorie, tra scudetti coppa Italia e 2 finali di Champions in successione.
Quindi, il profilo che hai cercato, era quello di Sarri, che per carità, ci poteva anche stare, visto che aveva vinto l'Europa League con il chelsea, un'allenatore italiano che ha vinto anche un Europa, hai preso lui per cercare di migliorare sul livello di gioco, al livello internazionale, considerando che poi con il Napoli nel 2018 ha rischiato di vincere lo scudetto, sicché si pensava fosse il profilo giusto, poi, per colpa di alcuni senatori e chi c'è da anni nell'ambiente, Sarri è stato trattato male e se ne voleva andare già dopo pochi mesi, finita la stagione, con lo scudetto vinto e lui che è stato esenerato.
Sei poi andato a prendere Pirlo, un neo allenatore, senza esperienza, non aveva mai allenato, considerato tutto, ha fatto più che bene poi vedendo il bicchiere mezzo pieno, vincendo 2 trofei, coppa Italia e la supercoppa Italiana e la qualificazione in Champions League con un quarto posto dignitoso.
Finiamo per riprendere Allegri, siamo tornati indietro con l'allenatore che avevano dato via perché era sbagliato su alcune scelte di gioco e di mentalità, lo abbiamo preso e ha fatto peggio di Pirlo non vincendo nulla e facendo un quarto posto come lui.
Quest'anno, siamo riusciti a fare peggio, nonostante siamo ad ottobre, la stagione sembra finita.. Io non vedo spiragli, Lippi si era dimesso al suo secondo ritorno, penso che l'allenatore, parlando con la società, debba dimettersi, per il bene della Juventus, l'esonero da parte della società la vedo una scelta sbagliata e credo che Agnelli stia facendo di tutto per cercare di capire se effettivamente l'allenatore possa scegliere questa opzione o sperare che il trend cambi.
Non ho messo in considerazione poi il cambio di gestione per quanto riguarda i dirigenti, andato via Marotta, poi paratici qualche anno dopo, le uscite in Champions, ogni anno, dal 2018 in poi siamo sempre andati in peggio, dalle finali, ai quarti per poi finire a uscire agli ottavi con squadre sempre più deboli, salvo qualche eccezione.. Per finire, con quest'anno, manco a qualificarci e uscire già ai gironi.. Che tristezza.
Un poema
Mah guarda, io sono 50 anni che tifo per la Juventus (ho visto tutte le finali di coppa dei campioni - non "champions"), e ti posso assicurare che quella di oggi non è la Juventus.
Non lo è nell'identita', nel carattere e neppure nella maglia.
Che dire , si gode
Cosa c’è da godere ?
Un altro dato interessante sarebbe quello di quante volte saltiamo l’uomo. Nel calcio devo creare la superiorità numerica, e la crei in due modi: 1) con la manovra e passaggi veloci e precisi + profondità 2) saltando l’uomo. Guarda il Napoli che gioca bene. Kvara, Politano, Raspadori etc. saltano sempre l’uomo. Siamo completamente fermi. Lascia stare le sconfitte. Non abbiamo velocità, intensità, cattiveria e voglia di sbranare l’avversario. Quando perdiamo continuiamo con questi passaggi in verticale. Sinceramente il retro passaggio al portiere lo abolirei perché non se ne può più.
Ma in tutto questo.. RUGANI titolare in una partita così delicata, che a un certo punto era sulla fascia sinistra e poi regista davanti alla difesa è stata la famosa ALLEGRATA di cui rispondeva in conferenza stampa!?
Dmi dispiace per quei tifosi che sono andati fin lì
Meritano L assoluto rimborso
Si con Rugani non si è capito nulla….poi ha il coraggio di dire che non c’è un problema tecnico tattico ma bensì di cuore e passione…ma NUOVAMENTE DICENDO così scarica le colpe ma purtroppo non è una novità
@@christian4781 Davvero😔
@@rizzarelli_ non lo riconosco più, nemmeno agnelli.. Ci vuole la rivoluzione, si parla tanto di masi presidente, del Piero in dirigenza e un allenatore juventino in panchina, Tudor, montero o conte, anche se da una parte mi darebbe un pochino noia quest'ultimo.. Ma almeno metti gente juventina che sa cosa vuole dire essere la Juve e che tra loro c'è sintonia per di più
@@francescosiracusa3624 comunque Tudor al Marsiglia non sta facendo male anzi tutt’altro una bella sorpresa questo Tudor chissà magari in futuro però si sono d’accordo ci vorrebbe un cambiamento partendo dall’alto ma non lo vedo vicino purtroppo. Buona giornata!
Colpe dei giocatori zero per quanto mi riguarda.
Il mercato c'é, i giocatori ci sono e sono quantomeno da 4 posto in italia e da 2 nel girone di champions.
Quello che non é arrivato é pura e semplice colpa della gestione.
Certi calciatori non dovrebbero più vedere il campo. Cuadrado in questo momento è uno di quelli, Alex Sandro il secondo.
Lavoreranno in questi giorni di ritiro, spero tantissimo a livello di crescita mentale. È così che funziona uno spogliatoio, soprattutto quando mancano i leader tecnici e di personalità è il gruppo che deve venire fuori. Quando non va, non va e si può perdere contro chiunque anche si è più forti sulla carta.
Ravanelli dice che la juve è scarsa e ha poca qualità, che ci sono i demeriti di Allegri ma che i giocatori sono i responsabili principali. Io vado fuori dintesta su sta roba. Noi tra samp, monza, Fiorentina e salernitana abbiamo fatto 3 punti! E che sono meglio di noi? Boh.
Nel calcio la testa conta più dei piedi, la Juve è in un momento in cui potrebbe perdere e sembrare scarsa anche giocando contro una squadra di Serie C. Sicuramente non è tutta colpa dei giocatori, ma ci sono certi elementi che non si sa come rimangono da una vita e che non sono all'altezza non solo della Juve, ma della Serie A
I giocatori Hanno giocato contro...non si passavano la palla
Se veramente provasse vergogna si sarebbe dimesso insieme a tutto il gruppo, mai vista la società Juventus in queste condizioni ..........il motto fino alla fine non può più essere utilizzato perché la fine è arrivata!
Se allegri provasse vergogna, lo proverebbe terzino
Che tristezza che un sacco di gente ovunque, pure nei commenti a questo video, dato che, o vogliono difendere Allegri, o sono frustrati che Allegri non venga cacciato, stiano attaccando sempre di più Vlahovic sostenendo che sia un brocco.
Come fai essere felice mettiamoci il cuore in pace lasciarli fare rovinarsi da soli senza sostegno forse capiscono...2-0 che tristezza
possono capitare dei brutti momenti l importante è rialzarsi ma a quanto pare agnelli vuole affondare con il suo amante allegri
Abbiamo toccato il fondo senza palle senza velocità senza idee hanno meritato loro fuori dalla champions e penso anche Europa league
Esoneri Allegri 1 perché non giochi bene, esoneri Sarri perché non si è integrato nel gruppo e dalla seconda metà di campionato non giochi bene, esoneri Pirlo perché non porta risultati e non giochi bene. Ma forse il problema sono giocatori mediocri?? Si la maggior parte sono mediocri (per non dire scandalosi): Rugani, de Sciglio, Alex Sandro, Bonucci, Locatelli, Mckennie, Rabiot, Cuadrado (quest'anno), kostic, Kean. Per non parlare dei "fenomeni" che avevamo gli anni passati, tra Arthur, bentancur, kulusevsku ecc...
Non sto dicendo che allegri non ha colpe ma io vedo un filo comune in tutte le Juventus da dopo Allegri 1 in poi. Portate a spiegarmi di chi è la colpa.
Dusan Vlahovic 80 milioni , uno dei più grandi pacchi della storia
mah per me è scontro diretto tra società e giocatori, ormai stiamo alla frutta
Almeno un mea culpa da parte di Allegri, no la colpa è degli altri.
Luca smettiamola di dire ma perché....stanno giocando contro Allegri non lo vogliono più!!!!!!
Porti una maglia che rispecchia la Juventus di adesso, un bianconero che è un biancogrigio.
Vergognoso la Juventus non si merita questo, una squadra storica non si merita di perdere così, Allegri e la dirigenza si dovrebbero solo vergognare
Io capisco che si vuole proteggere sempre vlahovic però secondo me è assurdo pensare nel calcio del 2022 che un giocatore possa essere così mono dimensionale. È assurdo secondo me dire che un giocatore è solo bravo in aria e non deve avere altri compiti. Spesso non stoppa bene la palla, non riesce a fare un passaggio nei piedi dei compagni, non protegge un pallone per fare salire la squadra. Ovviamente le condizioni in cui si trova non sono ottimali però azzeccare uno stop non è così difficile. Forse ci siamo illusi un po’ per questo giocatore. Milik per me gli sta sopra.
Detto questo nom è giustificabile la prestazione di ieri da parte di tutti.
In queste condizioni anche il migliore attaccante al mondo aka Haaland farebbe le stesse figure di Vlahovic, semplicemente non è un giocatore che deve avere questi compiti, bisogna solo metterlo nelle condizioni di andare in profondità e giocare il meno possibile spalle alla porta
@@lucaincerti9443 per me un giocatore che non apporta nulla alla squadra ma è la squadra che deve giocare per lui non è un giocatore funzionale.
Non sto chiedendo di fare il regista offensivo alla ibra però almeno di fare quelle due cose di base che sono passaggi a 3 metri di distanza da te, stop , protezione palla.
E non credo che fare i discorsi con i se e i ma abbia senso. I fatti attestano che sul campo lui non apporta nulla, all andata contro il maccabi ha sbagliato 2 gol che dovrebbero essere facili per uno che è delegato a fare solo goal come alcuni dicono.
@@andreamartino1912 ma se alla fiorentina era considerato l’attaccante giovane più forte dopo haaland e mbappe e segnava quasi un gol a partita, come mai ora è un brocco all’improvviso?
@@lucaincerti9443 essere considerati ed essere davvero sono due cose ben diverse.
Iturbe era considerato un fenomeno all hellas..
È depressione calcistica. Troppi calciatori che sono"vuoti" di grinta ed entusiasmo. Ti è mai capitato di trovarti in un contesto in cui c'è un clima spento e provi a trasmettere allegria? Non ce la puoi fare. O ti adegui o vai via. Qui si tratta dello stesso problema. Ricostruire un n ambiente è difficilissimo. Troppe persone coinvolte in un clima depressivo. E la depressione è un male oscuro che non si risolve con la logica. Mettici anche avvenimenti esterni che affossano invece di aiutare( rigori enormi non dati) e la frittata è fatta
Peggio di Monza Juve 😂
L'arroganza e la presunzione imperversa. da parte di tutti. In primis il presidente..quest'ultimo con le sue scelte ha umiliato la lunga storia della Juventus.
Eventuali difensori dall'allegrumeno taccino si perche egli ha perso anche la dignità
Situazione irreversibile ma questa non è una novità, almeno per noi tifosi.....
Chiedi scusa a gianni bianco!!!!!
0:37
Halma halma ci sono ancora 5 min...halma
Luca lo scorso anno hai avuto un battibecco con Ale Cavasinni sul valore di Vlahovic e Scamacca. Lui diceva che tra i 2 non c’era un abisso, e te ricordo che facesti una faccia del tipo “cosa mi tocca sentire”.
Ora a un anno di distanza (quasi) sei ancora convinto che Dusan e Gianluca a oggi abbiano un divario di valore abissale?
Nessuna polemica, semplice domanda/considerazione
Abissale no. Però tutti e due bon è che stiano facendo grandi cose, e vlahovic bisogna contare che ha tutta la squadra che sta giocando non male, di più.
Poi io di per sé vlahovic non l'ho mai reputato un top, ha ancora molto da crescere.
Bella squadra l'Avellino 🤣
Però se c'erano pogba e chiesa e mio nonno aveva tre palle...l'atalanta avrebbe fatto 5 gol all'andata e 5 al ritorno...
Maccabi haifa 💚🤍😍🇮🇱
Questa non è la Juventus. Non ne ha né il carattere ne l'identità.
La maglia l'hanno cambiata, che cambino anche il nome.
Vergognatevi, si può perdere in campo, ma non si può perdere la dignità.
Devo voi di maria ha finto di farsi male o è vero?
Si teme lesione
Monza -Juve? No.. è peggio😂😂😂
Luca ma come fai ad arrabbiarti io ormai sto perdendo la passione e diciamo che ci siamo abituati a queste partite
😭
Maccabi haifa win 💚🤍😍🇮🇱😃😊
è assurdo il fatto che siamo passati da una finale di champions a tutto questo ... il dna juve non credo esista più o forse non è mai esistito
È sempre esistito e esiste ancora ma non è che il dna juve te lo donano con una trasfusione di sangue appena vieni acquistato, non funziona così, sono i giocatori più vecchi, max che è stato tanto alla juve e i vari preparatori/staff/dirigenza che ci sono da tanti e che hanno vinto tanto che devono diffondere il dna juve nei giocatori
é finito nel 2005
Si ma dell'ultima finale di Champions solo Bonucci è ancora in campo mi pare..
È tutta un altra squadra.
Tutta un altra cosa.
Detto questo dovrebbero cmq fare molto meglio di così..ma fare paragoni con la squadra di 5/6 anni fa è inutile..
@@milanmilan07 no c era anche Alex Sandro cmq si tutti giocatori prossimi alla pensione
Ma Vai a cagare we infiltrato antijuventini malafede
Schezny è come Handanovic, ormai è vecchio e lento. Che giochi Perin titolare che è piu forte
Ah quindi con perin avresti vinto la partita con il maccabi? 😂😂😂 Dubito fortemente però
@@Vale-he7bh lo sapevo..ero sicuro che qualcuno lo avrebbe scritto. Lo stavo per specificare ma mi sembrava superfluo. Comunque no non lo penso, non l ho detto e non l ho scritto. Penso solo sia più forte!
@@Vale-he7bh non l’avresti vinta, ma a parere mio (non sono juventino) la difesa aveva più sicurezza con Perin
Ma cosa stai dicendo, il polacco ha 32 anni che per un portiere significa avere ancora anni di carriera davanti, l’anno scorso quando vi salvava il culo però non ti lamentavi vero?😂 ora per una partita fatta male è vecchio e lento, ma dai
@@fraverde tutto da solo stai facendo! Comunque per me Perin è piú forte quest' anno. L' anno scorso non c'entra nulla, è passato
Ma applauso finale di Allegri per cosa era? Ahaha che personaggio strano Allegri.
Penso per le giocate di Soulè?
Io ripeto fino alla morte, se non esoneri allegri finisce che la juve tra 1 annp vai in serie b
Ma io mi domando ma perché dobbiamo giocare con sta caxxo di maglia rosa???
Comunque atli come si chiama ha fatto un gol di schiena e un eurogol!!!
Loro partita della vita ma noi mannaggia a me: non giochiamo!!! comunque se il più pericoloso in attacco diventa Rugani mha!!!!
ma tu sai che significato ha il rosa per la juve o no?
Diventato calabrese sul primo gol
Commento vuoto.
Come questa società.
Colpa di candreva con la salernitana, con Monza arbitro ha deciso la partita su di Maria arbitro pagato, orsato pagato col Milan fallo su cuadrado netto netto che arriva calcio d angolo gol orsato decisivo, col maccabi perso perché rigore su cuadrado non dato, motivo lo ha indicato gobbo mauro e ha pure la soluzione, var introdotto per punire la Juventus e andrebbe tolto, così Juve vince tutte le partite, vince Champions e campionato hahahahahaha
Vergognoso...
I pochi palloni che tocca Vlahovic o li controlla male o non li stoppa.. Di che stiamo parlando? Stoppava palla meglio Alessandro Matri.
Chissà perché però alla fiorentina questi problemi non li aveva e a sto punto della stagione era già tipo a 10/15 goal (mi sembra 15) vlahovic non è una punta che smista gioco tipo Higuain.. vlahovic è uno che prende palla, o anche senza stopparla ti spacca la porta.. anche hakimi (che per me è l'esterno più forte al mondo e ha solo 22/23 anni.. ) farebbe male in questa juve, visto che è un esterno a tutto campo, se lo fai giocare terzino (come farebbe allegri) farebbe male, perché non può spingere come sa fare, infatti l'anno scorso al psg è andata malino proprio perché giocava terzino, quest'anno è tutt'altra storia infatti.. i giocatori li devi sfruttare per le loro caratteristiche migliori, altrimenti grazie al cavolo che fanno cagare.. vlahovic il suo potenziale lo ha fatto vedere a tutto il mondo, alla juve è stato mai sfruttato? Io non direi proprio.. alla fiorentina segnava di continuo e a bomba, da voi non è mai riuscito ad avere neanche 2/3 occasioni a partita, se gliene capita 1 è già moltissimo.. ma infatti non ha neanche una palla buona a partita.. per battere il maccabi poi pensi di aver bisogno di di maria e pogba? Pure per battere monza o samp? Ma poi vedi mai delle azioni ricercate e ripetute? (A parte i passaggi all'indietro 😂) organizzazione di gioco pari a zero..
@@Vale-he7bh guarda per me per battere il maccabi basterebbe la serie C. Ma resta il fatto che è vero che il gioco non c'è, ma lui non sa stoppare una cristo di palla.
PEGGIO DI ALLEGRI SOLO AGNELLI
Raga ? Da Juventino
Juve m
mi siete sempre stati sul cazzo e avete sempre e solo rubato però a questo punto iniziate a fare tenerezza anche a me. È come vedere un atleta diventato disabile e prenderlo ancora per il culo. Ora potete parcheggiare sulle linee gialle…
Che palle che siete, dovete rinnovare