Che amarezza, vorrei solo dire grazie a irling jr, Mattia soulè e fabio Moretti che da quando sono entrati hanno ribaltato un risultato già chiuso dal primo tempo...
Sono veramente allibito che Allegri non venga esonerato..non può essere questione di soldi perché su un giro da centinaia di milioni annuali 7 non influiscono sul bilancio in modo irreparabile..pazzesco quello che sta succedendo..povera Juve
Semplice,ennesima scelta errata di Agnelli,dopo la cazzata di riprenderlo dopo la cazzata di fargli quel contratto ora la cazzata di tenerlo a oltranza. Infatti si vedono che miglioramenti,zero assoluto,lavoriamo lavoriamo,zitti e lavoriamo ma dove? BLA BLA per me via anche Agnelli colpevole Numero 1 di tutti questi anni,ci ha distrutto
I soldi non sono un problema. Il problema è che la squadra l'ha voluta così Allegri, gli hanno comprato i vari parametri zero, ecc. Ora, chiunque arrivi non riuscirebbe a fare nulla di speciale. Pensateci. Questo è grave ma è la verità. I giocatori sono questi, assemblati male tra di loro.
Guarda, tolta la mia ovvia goduria da Interista, devo farti veramente i complimenti per i tuoi contenuti. La tua immensa passione per il calcio, unita all'ovvio amore per la tua squadra è veramente fantastico. Sei una persona che conosce ed è perfettamente in grado di analizzare lo sport sia in campo che quando c'è da parlare della componente societaria ed extracampo. Seriamente, sei il miglior UA-camr calcistico d'Italia. Da Interista, alla Juve invidio solo Luca Toselli.
Con Allegri e la totale assenza di organizzazione tattica che da lui promana non vai da nessuna parte, la zero tattica e i singoli non risolvono le partite. Contro le squadre organizzate tatticamente si perde. Questo allenatore è giunto al capolinea, lo era già da tempo al capolinea.
Luca abbi pazienza, ma se una squadra sta vincendo 4 a 1, è logico che possa abbassarsi e iniziare a gestire il risultato, giocando tra virgolette con sufficienza, mentre chi sta perdendo è normale che non avendo più nulla da perdere, si butti avanti all'attacco e possa addirittura segnare, ma non esiste nessuna Juve a due facce. La Juve ha una faccia e basta, ed è quella che si fa dominare dal benefica per 70 minuti, questa è la verità aimè.
Però va detto che quello che hanno mostrato tatticamente i giovani subentrati é un qualcosa che c'é e su cui poter lavorare. Una controprova su campo che la base é ottima.
La dirigenza era prontissima a cacciare Pirlo, e invece con questo deficente rimaniamo fino alla fine. A Ottobre fuori dalla Champions a dalla Serie A, imbarazzante.
"Passettino per passettino con compattezza". "Testa alla prossima"... Alla Juve, mentre si farnetica di Superlega, da anni si sono dimenticati cosa è il calcio. La tattica senza uno straccio di intensità non serve assolutamente a nulla. Speculare su difesa e contropiede come se fossimo negli anni 80 è una cosa patetica, a maggior ragione se lo fai in Europa. Giocatori ai quali va concessa la nostra gratitude per il passato, se non hanno più nulla da dare, vanno messi da parte. Giocatori il cui unico sogno è "giocare al Rosario Central" non vanno nemmeno presi in considerazione, non vanno presi per basarci un progetto tecnico. Quando finirà questo strazio? (Adesso visto che Iling ha dimostrato di essere molto interessante che facciamo? Lo facciamo ammuffire in panchina o gli facciamo fare il giro delle sette chiese per "farlo crescere"?)
Superlega? Siete ad un passo dal fallimento!!!per questa situazione Ringraziate quel ladrone di Agnelli,!!!! Altro che Superlega....sperate di avere una squadra per il prossimo campionato .
Allegri sa benissimo che a fine stagione sarà cacciato. Probabilmente c'era una qualche clausola dopo i 2 anni di contratto. Ma mi chiedo: come fa lui stesso a rimanere? Dopo che sa bene di restare solo perché ricatta la società col suo contratto oneroso, dopo che i giocatori sanno bene che lui dovrà lasciare. Non ha un minimo di orgoglio? Detto ciò le colpe sicuro non sono solo sue. Ieri il primo tempo non aveva molte alternative su chi far giocare, i giocatori sono quelli. Ma uno come soulé perché non farlo giocare di più? L'unico che potrebbe dare un po' di tecnica extra
In effetti un namecciano c’era, Jr. Peccato sia arrivato troppo tardi, ma forse, se riusciamo trovare le sfere del drago possiamo esprimere il desiderio di entrare in Europa league. Basta che le sette sfere non ce le dia il psg…
le perle: "arriva un Allenatore con la mentalità vincente" un allenatore che sa come rialzare la testa, un allenatore che già conosce la squadra e che sa dove mettere le mani, sopratutto un allenatore con una buona dialettica calcistica al top...eccellente....
Da esterno la cosa che io ho sempre odiato di acciughina è lo speculare sui risultati, che è la più grande puttanata di sempre. Si dimostra superiorità quando squadre come psg o lo stesso benfica, già passate e in ampio vantaggio non si fermano, mica il corto muso
Giocano con una tranquillità e sicurezza nei propri mezzi assurda. Giocatori come Joao Mario, da noi in Italia deriso, ha fatto un upgrade assurdo. Enzo Fernandez a giganteggiato a centrocampo e Rafa Silva ci ha semplicemente aperti come il burro coi suoi inserimenti. La verita è che il Benfica è una squadra forte, ma ciò non toglie il fatto che non hai nemmeno provato a giocartela salvo quei 15 minuti, presi a pallonate senza mai realmente reagire
Entrano Iling e Soulè e si segnano due goal. Però i giovani non sono pronti, devono fare la gavetta in serie B perché solo la serie B fa crescere i giocatori. Io sono stanco morto di essere alla mercè di questo incompetente miracolato, sono stanco dei deliri di uno che ha un’idea di calcio di 40 anni fa, di uno che è incapace di creare una disciplina nel gruppo. Con Allegri ci si riposa, si fanno defaticamenti, le cenette, le conferenze stampa e ci si infortuna ogni partita. Questo è Allegri e il suoi staff.
Sarei d'accordo sul minutaggio di soulé che potrebbe essere più che una valida alternativa fra le linee a milik ma il problema è che non abbiamo un modulo ed una formazione che sia uguale all'altra in un anno solare 😂 Per iling va bene così.. è entrato fresco, giovane e spensierato e l'ha presa benissimo. La partita ormai era andata e loro su quella parte del campo concedevano già tanto. Bravo ma senza sopravvalutarlo. Piuttosto gradirei se sto giovani hanno corsa di vedere qualche terzino. Abbiamo bisogno di gente che fa movimento e che costringa gli avversari almeno almeno a considerare che abbiamo dei terzini 😂
Intanto c’è da fare i complimenti allo staff tecnico perché senza tutti questi infortuni non avremmo visto un minuto di Miretti, Soulè e Iling (infatti guarda che fine ha fatto il povero Fagioli, che finora ha messo 5min nella gambe col Monza e basta)
@@Heldor100 infatti, ci sarà la clausola per cui, se non ci qualifichiamo alla prossima CL, Allegri va via senza costi. L’indagine, a mio avviso orchestrata dall’interno della Società, darà la scusa per ripulire il management. Mancano sempre 6-7 giocatori, perché ci sarà una morìa a giugno…fortunatamente…
Umiliazione totale. Il fatto che i giovani mandati in campo abbiano fatto una figura discreta rispetto agli altri è altrettanto vergognoso. Basta con chi non ce la fa più, Bonucci, Cuadrado, Sandro ed altri, servono nuove idee inoltre se vogliono restare come Buffon negli ultimi 2 anni, accettando un ruolo da comprimari, bene altrimenti quella è la porta. Siamo sicuri che sia proprio necessario spendere tanto per un esterno sinistro, quando potresti sfruttare le tue risorse del settore giovanile, forse l’unica cosa che nella Juve funziona egregiamente? Più giocatori sconosciuti ma di talento, come Kvara, meno giocatori con ingaggi clamorosi ed ingiustificati. Tornare ad operazioni alla Pogba-Vidal, Barzagli.
I campanelli d'allarme si erano già visti l'anno scorso e inizio preparazione di quest'anno oltre che all'inizio sia del campionato che della Champions, ma qualcuno ha preferito perdere gli introidi del passaggio agli ottavi di Champions che cacciare Allegri e questo è il risultato e le conseguenze. Lo stesso discorso vale anche per il campionato. Adesso ci toccherà disputare l'Europa League (se ci andremo), ma con quale spirito, e soprattutto se si continuerà giocare così, se continueremo a collezionare magre figure e uscire già alla prima partita è meglio nn andarci.
Il problema, secondo me, è che la società voleva davvero cacciarlo fuori. E non credo sia in problema economico, bensì di giocatori. Chiunque prendi al momento deve allenare questa massa di giocatori inetti, che non hanno una giusta collocazione in campo. Chiunque arrivi non riuscirebbe a fare niente di speciale, questo è il problema
@@nicolabitella7990 Nicola io la penso uguale. Ma non credo nemmeno sia un discorso di avere un allenatore col pugno di ferro. Anche perché se vedi Allegri sbraita tutto il tempo, e immagino lo faccia anche in allenamento. I vari Nedved avranno urlato tutti i giorni pure. Eppure non è cambiato nulla
Ho sfogliato le statistiche e mi sono soffermato su bonucci. Pochi contrasti palla a terra, pochi contrasti aerei (di cui vinti sono esigui), 11 palle verticali di cui 5 a buon fine. In sostanza un difensore che in una partita da 4 gol non recupera palloni e ne perde un quintale.
Sul gol preso dove c'era un marcatura gatti mi aspettavo fosse lui ad intervenire. Non ha saltato ma ci sarebbe arrivato tranquillamente..era un cross teso ed in traiettoria. Niente.
Comunque gli avversari partono sempre con un gol di vantaggio grazie a Cuadrado, fateci caso: Retropassaggio sbagliato di Cuadrado che si butta per terra fingendo il fallo, si rialza per lamentarsi senza che l’arbitro abbia fischiato e 1a0 per gli altri nei primi 15 minuti. Almeno 10 partite di quest’anno sono andate così, è lui la spina nel fianco della Juve, salta l’uomo una volta ogni 20, simula, quando deve crossare tira e viceversa, il problema è che è anche un “senatore”.
Quel deficiente di Cuadrado,calcisticamente ignorante,visto che ogni minuto ha una dedica per dio(rigorosamente minuscolo),perchè non lo ringrazia anche per le sue vergognose prestazioni e le sue kazzate? Anche quelle vengono da dio,o no?
Per cacciare allegri la amicizia tra lui e Agnelli è così forte che nemmeno se scendiamo in serie B lo esonera poi via le mele marce che non devono mai più giocare
Cosa dovrebbe fare ancora allegri per meritare l'esonero? Dovremmo non qualificarci alle coppe? Dovremmo andare in serie b? È talmente surreale che a un certo punto non veniva che da ridere ieri sera
Deve solo aspettare il primo luglio, poi lo esonerano gratis. Farlo adesso costa 3 anni di stipendio a 13 milioni lordi e non servirebbe a nulla perché la stagione per la Juve è già finita
Vabbe oh niente da dire, loro piu forti di noi , giusto uscire , ma finche in campo ci sono pensionati che non corrono da 3 anni i risultati sono questi ! Largo ai giovani JUVENTUS
Quanto mi dispiace 🤍🖤🤍🖤🤍🖤. La cosa della Goal line technology è imbarazzante. Solo contro di noi la Var e gli arbitri non hanno degli strumenti fondamentali. Che vergogna
Potevano, potevano..ma nn li hanno fatti..rimane il rammarco come sempre che abbiamo affrontato la partita con una mentalità da scolaretti e questo è colpa nn solo del mister...ma io dico anche i giocatori nn sono stufi di farsi perculare ogni partita
La verità è che gli unici che hanno voglia di giocare sono i giovani, gli altri strapagati sono venuti a rubare lo stipendio e stanno in villeggiatura.
Ho due considerazioni: 1) Allegri sapeva che se passava il turno la Juve avrebbe avuto i soldi per mandarlo via, quindi meglio perdere; 2) Chi dice che Allegri è odiato da tutti??? Ma se è diventato l'eroe di 45Mio di italiani, e cioè di tutti i tifosi delle altre squadre... tutti che sperano che rimanga a lungo!! Vai Max 2/3 dell'Italia è con te!! resisti!! mamma mia che tristezza per noi gobbacci :)p
A me fa ridere amaramente come una società e un allenatore in queste condizioni non provi a fare nulla. Cuadrado è dall'inizio dell'anno sta facendo pena, inguardabile in ogni singola partita e mai sufficiente, con Iling Jr. che in quelle 3 partite che ha giocato ha sempre spaccato la partita sulla fascia e Soulè che anche lui quando è entrato ha comunque fatto bene o il suo, ma mai presi in considerazione se non come ieri a partita in pratica finita (perchè sul 4\1 era finita). Bonucci un morto che cammina, già con chiello e barzagli affianco aveva bisogno di essere aiutati, figurarsi ora con Gatti e Danilo che comunque non sono ai livelli dei due nominati prima e la società lo vuole rinnovare.. Miretti migliore centrocampista per tutto l'inizio di stagione, unico barlume di fantasia e tecnica dopo le prime partite rilegato con le catene in panchina, per non parlare di Fagioli che non è mai stato messo in campo e sta facendo la muffa... che amarezza questa mia Juve, che amarezza vedere incompetenti trascinare in basso una società come la nostra; a questo punto spero che Agnelli e compagnia cantante tutta vengano buttati fuori da Elkann e pur se non sanno farlo vengano infilati in società come dirigenti gente come Delpiero, Marchisio, Chiellini, gente che davvero tiene a questa maglia e società, sperando che loro possano essere quello che è stato Maldini per il Milan in questi anni. Al posto di Allegri invece io vorrei proporre oltre ai tanti, il nome di Gallardo ormai ex allenatore del River appena allontanatosi dalla squadra dopo aver vinto ogni cosa con loro, squadra che pur vendendo ogni anno i suoi migliori giocatori riesce a vincere e convincere con un gioco arioso.
Se fossi la dirigenza esonerei Allegri no perché non lo ritengo forte come allenatore ma perché con allegri bisogna a prendere i campioni e non si mette in campo i giovani tranne quando Allegri pensa non si può vincere e fa i cambi e fa la differenza senza nemmeno che se lo aspettava l'allenatore prenderei un allenatore per valorizzare i calciatori giovani sennò anche economicamente si perde confronto quando costano i calciatori forti e i giocatori che hanno tutto da dimostrare Berna mandato in MLS e Kulusevski al Tottenham ed a posto loro ad oggi teniamo Di Maria e Cuadrado ? Io cambierei tutto tu ?? Ovviamente parlo economicamente + Risultati e come rendono in campo il campo mi dice che così non si va avanti
Gran bella sedia... peccato per i colori. Per la partita cosa posso dire? BELLA PARTITA? Ma quando la vincete la champions? No, scusate, massacrarvi stasera é troppo facile.
Si cmq precisiamo: Il benfica ha sbagliato altri 3 gol(due volte davanti alla porta e un palo) ma l'aspetto grottesco è che anche la Juve,pur facendo schifo ne poteva fare almeno altri due(Vlahovic e Miretti)... Perchè va detto che il Benfica gioca bene ma labJuve rinunciatara del fantino l'ha fatto sembrare il Real o il Barca dei tempi migliori... basti dire che sono riusciti a prendere 4 gol da questa Juve,rischiandone altri tre... Lincompetenza del fantino è risultata chiarissima quando i ragazzi buttati dentro nel finale hanno giocato senza freni e in modo anarchico e si è visto la differenza! Bonucci e Cuadrado sono da ergastolo! Altro che rinnovo. Elkann deve resettare la società al completo,cominciando dai dirigenti dannosi(Agnelli in primis) passando all'allenatore,da cacciare a calci in culo e qualche ex giocatore... Allo stadium non deve andarci piu nessuno finchè ci saranno questi mangiapane a tradimento.
È un gestore e non va d'accordo con la maggior parte dei campioni che abbiamo avuto, non ama il calcio spettacolo, un gioco offensivo e soltanto ieri due gol presi son stati frutto di una banalissima tattica del fuorigioco attuata a cazzo di cane. Non so come la prendete voi ma mi piace immaginare che la prendiate come Pasini a Misano. Con filosofia.
Semplicemente una vergogna. Poi devo sentire Arrivanene rispondere: lo paghi tu? Qui siamo oltre la mancanza di rispetto. IO, tra biglietti da 109 euro a botta, maglie sopra i cento, dazn, now e i gadget di merda pago anche te ridicolo dirigemtino senza rispetto. Sempre tifato, sempre tiferò ma in questo momento sono disgustato da atteggiamento di dirigenza, allenatore e molti giocatori. Si fa prima a vendere e comprare il benfica in toto, altro che il giocatore vbe ti ha eliminato come tradizione
Ma cosa diavolo piangevi????? Se non c'è la goal line tecnogie lo vedevano con il var ci volevano solo 10 secondi in più......io veramente non arriva a capirvi.
Stavate gongolando per le vittorie contro Torino e Udinese ...e adesso sparate a zero...un po' di coerenza...e lo dico da juventino...Allegri ha sempre pasteggiato sulle squadre degli altri...e un allenatore sopravvalutato e bisogna dirlo
Nella tua (finta)😂 live reaction, manca il gol clamoroso che si mangia Vlahovic subito prima del ribaltamento dell’azione del 3-1. “L’ha messa nel set! L’ha messa nel set!” Ma che è sto “set”??? Ameri si sta rivoltando! Nel “SETTE”, diobòn, nel SETTE!
Eri forse l’unico che ci credeva... meglio così e mercoledì ci prenderanno a pallonate. Purtroppo in piena transizione, società con grandi problemi, la squadra é quella che é, Allegri in forte difficoltà... Speriamo solo che questa fase, duri poco...
Qualcuno giorni fà scrisse del PARITONE contro una squadra che oddio lotterà per rimanere in Serie A, per giunta vinta in CASA. Una squadra ( JUVE ) allo sfascio, Di Maria, Pogba calciatori che ormai non li vedremo piu' in squadra e se sarà saranno mezzi atleti...La Juventus è da ribaltare, inziando dai vertici che non ci capiscono un.....
Allegri ha fatto diventare Joao Mario un fenomeno. Che grande allenatore! Il nostro Sir Ferguson
Che amarezza, vorrei solo dire grazie a irling jr, Mattia soulè e fabio Moretti che da quando sono entrati hanno ribaltato un risultato già chiuso dal primo tempo...
Avessi azzeccato un nome ahahaha
@@anielberti196 è il correttore hahaha avevo scritto matias ma mi ha messo mattia
Grazie a soule, miretti, e junior per avermi tirato su il morale nel finale di partita.
Almeno i giovani li abbiamo!!
Con un altro mister anno prossimo renderanno di più si spera
Sono veramente allibito che Allegri non venga esonerato..non può essere questione di soldi perché su un giro da centinaia di milioni annuali 7 non influiscono sul bilancio in modo irreparabile..pazzesco quello che sta succedendo..povera Juve
Semplice,ennesima scelta errata di Agnelli,dopo la cazzata di riprenderlo dopo la cazzata di fargli quel contratto ora la cazzata di tenerlo a oltranza.
Infatti si vedono che miglioramenti,zero assoluto,lavoriamo lavoriamo,zitti e lavoriamo ma dove? BLA BLA
per me via anche Agnelli colpevole Numero 1 di tutti questi anni,ci ha distrutto
non sono 7 sono 36 milioni. perché la società paga al lordo..
I soldi non sono un problema. Il problema è che la squadra l'ha voluta così Allegri, gli hanno comprato i vari parametri zero, ecc. Ora, chiunque arrivi non riuscirebbe a fare nulla di speciale. Pensateci. Questo è grave ma è la verità. I giocatori sono questi, assemblati male tra di loro.
7 sono netti.. Sono circa 14 lordi per altri 3 anni! 42? C’è da esonerare tutta la società!!!
Tristi e gnielo sono amanti
Guarda, tolta la mia ovvia goduria da Interista, devo farti veramente i complimenti per i tuoi contenuti. La tua immensa passione per il calcio, unita all'ovvio amore per la tua squadra è veramente fantastico. Sei una persona che conosce ed è perfettamente in grado di analizzare lo sport sia in campo che quando c'è da parlare della componente societaria ed extracampo. Seriamente, sei il miglior UA-camr calcistico d'Italia. Da Interista, alla Juve invidio solo Luca Toselli.
Si dice: l’ha messa nel “sette” ;)
Non ha più senso commentare questa squadra con questo allenatore e soprattutto questa dirigenza!
Con Allegri e la totale assenza di organizzazione tattica che da lui promana non vai da nessuna parte, la zero tattica e i singoli non risolvono le partite. Contro le squadre organizzate tatticamente si perde. Questo allenatore è giunto al capolinea, lo era già da tempo al capolinea.
Luca abbi pazienza, ma se una squadra sta vincendo 4 a 1, è logico che possa abbassarsi e iniziare a gestire il risultato, giocando tra virgolette con sufficienza, mentre chi sta perdendo è normale che non avendo più nulla da perdere, si butti avanti all'attacco e possa addirittura segnare, ma non esiste nessuna Juve a due facce. La Juve ha una faccia e basta, ed è quella che si fa dominare dal benefica per 70 minuti, questa è la verità aimè.
Esatto, le prestazioni vanno analizzate anche in base al risultato del momento
Una cosa che in preda al tifo spesso dimentichiamo
Però va detto che quello che hanno mostrato tatticamente i giovani subentrati é un qualcosa che c'é e su cui poter lavorare. Una controprova su campo che la base é ottima.
La dirigenza era prontissima a cacciare Pirlo, e invece con questo deficente rimaniamo fino alla fine. A Ottobre fuori dalla Champions a dalla Serie A, imbarazzante.
Pirlo lo pagavano con i voucher questo guadagna come tutto il PIL della nuova zelanda
"Passettino per passettino con compattezza". "Testa alla prossima"...
Alla Juve, mentre si farnetica di Superlega, da anni si sono dimenticati cosa è il calcio. La tattica senza uno straccio di intensità non serve assolutamente a nulla. Speculare su difesa e contropiede come se fossimo negli anni 80 è una cosa patetica, a maggior ragione se lo fai in Europa. Giocatori ai quali va concessa la nostra gratitude per il passato, se non hanno più nulla da dare, vanno messi da parte. Giocatori il cui unico sogno è "giocare al Rosario Central" non vanno nemmeno presi in considerazione, non vanno presi per basarci un progetto tecnico.
Quando finirà questo strazio?
(Adesso visto che Iling ha dimostrato di essere molto interessante che facciamo? Lo facciamo ammuffire in panchina o gli facciamo fare il giro delle sette chiese per "farlo crescere"?)
Superlega? Siete ad un passo dal fallimento!!!per questa situazione Ringraziate quel ladrone di Agnelli,!!!! Altro che Superlega....sperate di avere una squadra per il prossimo campionato .
Allegri sa benissimo che a fine stagione sarà cacciato. Probabilmente c'era una qualche clausola dopo i 2 anni di contratto.
Ma mi chiedo: come fa lui stesso a rimanere? Dopo che sa bene di restare solo perché ricatta la società col suo contratto oneroso, dopo che i giocatori sanno bene che lui dovrà lasciare. Non ha un minimo di orgoglio?
Detto ciò le colpe sicuro non sono solo sue. Ieri il primo tempo non aveva molte alternative su chi far giocare, i giocatori sono quelli. Ma uno come soulé perché non farlo giocare di più? L'unico che potrebbe dare un po' di tecnica extra
In effetti un namecciano c’era, Jr. Peccato sia arrivato troppo tardi, ma forse, se riusciamo trovare le sfere del drago possiamo esprimere il desiderio di entrare in Europa league. Basta che le sette sfere non ce le dia il psg…
😂😂😂😂
Dende ha rinunciato a curare Sandro. È andato da Allegri e gli ha intimato di fare certi cambi...
le perle:
"arriva un Allenatore con la mentalità vincente" un allenatore che sa come rialzare la testa, un allenatore che già conosce la squadra e che sa dove mettere le mani, sopratutto un allenatore con una buona dialettica calcistica al top...eccellente....
Da esterno la cosa che io ho sempre odiato di acciughina è lo speculare sui risultati, che è la più grande puttanata di sempre. Si dimostra superiorità quando squadre come psg o lo stesso benfica, già passate e in ampio vantaggio non si fermano, mica il corto muso
Giocano con una tranquillità e sicurezza nei propri mezzi assurda. Giocatori come Joao Mario, da noi in Italia deriso, ha fatto un upgrade assurdo. Enzo Fernandez a giganteggiato a centrocampo e Rafa Silva ci ha semplicemente aperti come il burro coi suoi inserimenti. La verita è che il Benfica è una squadra forte, ma ciò non toglie il fatto che non hai nemmeno provato a giocartela salvo quei 15 minuti, presi a pallonate senza mai realmente reagire
“È arrivato un namechano a curare Alex Sandro” 😂😂😂 sei un grande!!!
Entrano Iling e Soulè e si segnano due goal.
Però i giovani non sono pronti, devono fare la gavetta in serie B perché solo la serie B fa crescere i giocatori.
Io sono stanco morto di essere alla mercè di questo incompetente miracolato, sono stanco dei deliri di uno che ha un’idea di calcio di 40 anni fa, di uno che è incapace di creare una disciplina nel gruppo.
Con Allegri ci si riposa, si fanno defaticamenti, le cenette, le conferenze stampa e ci si infortuna ogni partita.
Questo è Allegri e il suoi staff.
Sarei d'accordo sul minutaggio di soulé che potrebbe essere più che una valida alternativa fra le linee a milik ma il problema è che non abbiamo un modulo ed una formazione che sia uguale all'altra in un anno solare 😂
Per iling va bene così.. è entrato fresco, giovane e spensierato e l'ha presa benissimo. La partita ormai era andata e loro su quella parte del campo concedevano già tanto. Bravo ma senza sopravvalutarlo. Piuttosto gradirei se sto giovani hanno corsa di vedere qualche terzino. Abbiamo bisogno di gente che fa movimento e che costringa gli avversari almeno almeno a considerare che abbiamo dei terzini 😂
Intanto c’è da fare i complimenti allo staff tecnico perché senza tutti questi infortuni non avremmo visto un minuto di Miretti, Soulè e Iling (infatti guarda che fine ha fatto il povero Fagioli, che finora ha messo 5min nella gambe col Monza e basta)
Comunque secondo me non esonerano Allegri perché sono convinti che le colpe siano al 90% dei giocatori
Non lo esonerano perché è l’ultimo ballo di Agnelli, che a giugno verrà cacciato assieme ad Allegri, Nedved e molto probabilmente Cherubini
@@Heldor100 no Nedved è il primo che lo caccerebbe
E chi li ha voluti? Chi li ha comprati? Chi li ha preparati? Chi li ha allenati?
@@Heldor100 infatti, ci sarà la clausola per cui, se non ci qualifichiamo alla prossima CL, Allegri va via senza costi.
L’indagine, a mio avviso orchestrata dall’interno della Società, darà la scusa per ripulire il management.
Mancano sempre 6-7 giocatori, perché ci sarà una morìa a giugno…fortunatamente…
Umiliazione totale.
Il fatto che i giovani mandati in campo abbiano fatto una figura discreta rispetto agli altri è altrettanto vergognoso.
Basta con chi non ce la fa più, Bonucci, Cuadrado, Sandro ed altri, servono nuove idee inoltre se vogliono restare come Buffon negli ultimi 2 anni, accettando un ruolo da comprimari, bene altrimenti quella è la porta.
Siamo sicuri che sia proprio necessario spendere tanto per un esterno sinistro, quando potresti sfruttare le tue risorse del settore giovanile, forse l’unica cosa che nella Juve funziona egregiamente?
Più giocatori sconosciuti ma di talento, come Kvara, meno giocatori con ingaggi clamorosi ed ingiustificati.
Tornare ad operazioni alla Pogba-Vidal, Barzagli.
Ahahahha Dende cura Alex Sandro ti stimo troppo
Posso dire che il maccabi unica squadra che è riuscita a fare 2 gol al paris, peccato che ne abbia presi 7
Ad Alex Sandro hanno dato un fagiolo di Balzar e si è ripreso subito 😂😂😂
I campanelli d'allarme si erano già visti l'anno scorso e inizio preparazione di quest'anno oltre che all'inizio sia del campionato che della Champions, ma qualcuno ha preferito perdere gli introidi del passaggio agli ottavi di Champions che cacciare Allegri e questo è il risultato e le conseguenze. Lo stesso discorso vale anche per il campionato. Adesso ci toccherà disputare l'Europa League (se ci andremo), ma con quale spirito, e soprattutto se si continuerà giocare così, se continueremo a collezionare magre figure e uscire già alla prima partita è meglio nn andarci.
Il problema, secondo me, è che la società voleva davvero cacciarlo fuori. E non credo sia in problema economico, bensì di giocatori. Chiunque prendi al momento deve allenare questa massa di giocatori inetti, che non hanno una giusta collocazione in campo. Chiunque arrivi non riuscirebbe a fare niente di speciale, questo è il problema
@@MoholtSb sono anche d'accordo con te, quindi ci vuole una allenatore di ferro che gli stritola i maroni ai giocatori
@@nicolabitella7990 Nicola io la penso uguale. Ma non credo nemmeno sia un discorso di avere un allenatore col pugno di ferro. Anche perché se vedi Allegri sbraita tutto il tempo, e immagino lo faccia anche in allenamento.
I vari Nedved avranno urlato tutti i giorni pure. Eppure non è cambiato nulla
Sono del Toro ma ti guardo volentieri per passione e onestà intellettuale.
Ho sfogliato le statistiche e mi sono soffermato su bonucci. Pochi contrasti palla a terra, pochi contrasti aerei (di cui vinti sono esigui), 11 palle verticali di cui 5 a buon fine. In sostanza un difensore che in una partita da 4 gol non recupera palloni e ne perde un quintale.
Sul gol preso dove c'era un marcatura gatti mi aspettavo fosse lui ad intervenire. Non ha saltato ma ci sarebbe arrivato tranquillamente..era un cross teso ed in traiettoria. Niente.
Ciao Luca ma nel caso dovessimo andare in Europa league, che può fare sta squadra?
Schifo uguale, ma giochi due partite in più😂
prendere imbarcate a destra e a manca
@@andrearosanova6550 se metti illing gli ultimi 20 minuti recuperi tutti i gol fatti dall'avversario meno uno, non finisci 7-1 ma 7-6
Comunque gli avversari partono sempre con un gol di vantaggio grazie a Cuadrado, fateci caso:
Retropassaggio sbagliato di Cuadrado che si butta per terra fingendo il fallo, si rialza per lamentarsi senza che l’arbitro abbia fischiato e 1a0 per gli altri nei primi 15 minuti. Almeno 10 partite di quest’anno sono andate così, è lui la spina nel fianco della Juve, salta l’uomo una volta ogni 20, simula, quando deve crossare tira e viceversa, il problema è che è anche un “senatore”.
Vedere benfica juventus sembrava di vedere il calcio 30000 futuristico e il calcio del 1890 dei dinosauro...
Bonucci non ti voglio piú vedere
10:33 Cuadrado come Pinocchio, gli manca solo la fantasia ho è solo una bugia😅
Quel deficiente di Cuadrado,calcisticamente ignorante,visto che ogni minuto ha una dedica per dio(rigorosamente minuscolo),perchè non lo ringrazia anche per le sue vergognose prestazioni e le sue kazzate?
Anche quelle vengono da dio,o no?
@@billybudd4363 E pensare che una volta era un grande giocatore... purtroppo ormai come Bonucci hanno la loro età🤷🏻
Atleticamente siamo da serie D… gli altri vanno il triplo di velocità e intensità
Per cacciare allegri la amicizia tra lui e Agnelli è così forte che nemmeno se scendiamo in serie B lo esonera poi via le mele marce che non devono mai più giocare
Non fai altro che guardarti alle spalle con preoccupazione....sembra debba spuntare il fantasma formaggino da sotto il letto.....👻😱🤣
Cosa dovrebbe fare ancora allegri per meritare l'esonero? Dovremmo non qualificarci alle coppe? Dovremmo andare in serie b? È talmente surreale che a un certo punto non veniva che da ridere ieri sera
Pirlo e Sarri erano già a casa da un mese e mezzo con sti risultati.
Deve solo aspettare il primo luglio, poi lo esonerano gratis. Farlo adesso costa 3 anni di stipendio a 13 milioni lordi e non servirebbe a nulla perché la stagione per la Juve è già finita
Dovrebbe ammazzá il magazziniere ... allora foooorseeeee lo cacciano
@@Tomma7 fonte ? dove trovi questi dettagli ?
@@haagenti1972 quali dettagli? Lo stipendio di Allegri è noto a tutti
Vabbe oh niente da dire, loro piu forti di noi , giusto uscire , ma finche in campo ci sono pensionati che non corrono da 3 anni i risultati sono questi ! Largo ai giovani JUVENTUS
Si può dire allegri out adesso o serve ancora il consenso?
Quanto mi dispiace 🤍🖤🤍🖤🤍🖤. La cosa della Goal line technology è imbarazzante. Solo contro di noi la Var e gli arbitri non hanno degli strumenti fondamentali. Che vergogna
Potevano, potevano..ma nn li hanno fatti..rimane il rammarco come sempre che abbiamo affrontato la partita con una mentalità da scolaretti e questo è colpa nn solo del mister...ma io dico anche i giocatori nn sono stufi di farsi perculare ogni partita
Ma come fai a stare così calmo🤣🤣🤣🤣
Luca sapeva già tutto delle 4 pere
🤣🤣🤣🔥🔥💪💪nn serve a un cazzo a un cazzo di niente 😂😂😂
peccato... dopo l'Atletico torino & il real Empoli, bastava fare 5 gol ed era fatta...
Il mio Milan senza Champions per 8 anni
Luca e non hai visto ancora quella con. il PSG,
anche se sembra gli mancherà Neymar.
La verità è che gli unici che hanno voglia di giocare sono i giovani, gli altri strapagati sono venuti a rubare lo stipendio e stanno in villeggiatura.
Ma per l'Europa league dobbiamo arrivare 3?
Ho due considerazioni:
1) Allegri sapeva che se passava il turno la Juve avrebbe avuto i soldi per mandarlo via, quindi meglio perdere;
2) Chi dice che Allegri è odiato da tutti??? Ma se è diventato l'eroe di 45Mio di italiani, e cioè di tutti i tifosi delle altre squadre... tutti che sperano che rimanga a lungo!! Vai Max 2/3 dell'Italia è con te!! resisti!! mamma mia che tristezza per noi gobbacci :)p
Stupito da Miretti Soule ed Iling
A me fa ridere amaramente come una società e un allenatore in queste condizioni non provi a fare nulla.
Cuadrado è dall'inizio dell'anno sta facendo pena, inguardabile in ogni singola partita e mai sufficiente, con Iling Jr. che in quelle 3 partite che ha giocato ha sempre spaccato la partita sulla fascia e Soulè che anche lui quando è entrato ha comunque fatto bene o il suo, ma mai presi in considerazione se non come ieri a partita in pratica finita (perchè sul 4\1 era finita).
Bonucci un morto che cammina, già con chiello e barzagli affianco aveva bisogno di essere aiutati, figurarsi ora con Gatti e Danilo che comunque non sono ai livelli dei due nominati prima e la società lo vuole rinnovare..
Miretti migliore centrocampista per tutto l'inizio di stagione, unico barlume di fantasia e tecnica dopo le prime partite rilegato con le catene in panchina, per non parlare di Fagioli che non è mai stato messo in campo e sta facendo la muffa... che amarezza questa mia Juve, che amarezza vedere incompetenti trascinare in basso una società come la nostra; a questo punto spero che Agnelli e compagnia cantante tutta vengano buttati fuori da Elkann e pur se non sanno farlo vengano infilati in società come dirigenti gente come Delpiero, Marchisio, Chiellini, gente che davvero tiene a questa maglia e società, sperando che loro possano essere quello che è stato Maldini per il Milan in questi anni.
Al posto di Allegri invece io vorrei proporre oltre ai tanti, il nome di Gallardo ormai ex allenatore del River appena allontanatosi dalla squadra dopo aver vinto ogni cosa con loro, squadra che pur vendendo ogni anno i suoi migliori giocatori riesce a vincere e convincere con un gioco arioso.
Bonucci bollito come pochi
Se fossi la dirigenza esonerei Allegri no perché non lo ritengo forte come allenatore ma perché con allegri bisogna a prendere i campioni e non si mette in campo i giovani tranne quando Allegri pensa non si può vincere e fa i cambi e fa la differenza senza nemmeno che se lo aspettava l'allenatore prenderei un allenatore per valorizzare i calciatori giovani sennò anche economicamente si perde confronto quando costano i calciatori forti e i giocatori che hanno tutto da dimostrare Berna mandato in MLS e Kulusevski al Tottenham ed a posto loro ad oggi teniamo Di Maria e Cuadrado ? Io cambierei tutto tu ?? Ovviamente parlo economicamente + Risultati e come rendono in campo il campo mi dice che così non si va avanti
Gran bella sedia... peccato per i colori. Per la partita cosa posso dire? BELLA PARTITA? Ma quando la vincete la champions? No, scusate, massacrarvi stasera é troppo facile.
una domanda, ma come mai la champions non la vincete mai?
Appunto assolutamente inutile ma si dice "sette" e non "set" che è solo quello cinematografico.
un namechano😂😂😂😂chiamate bulma per Allegri che si riprende
Fallimento! Prepariamoci perchè c'è un quarto posto da raggiungere!
Recitazione
Game over 😡😢
Si cmq precisiamo:
Il benfica ha sbagliato altri 3 gol(due volte davanti alla porta e un palo) ma l'aspetto grottesco è che anche la Juve,pur facendo schifo ne poteva fare almeno altri due(Vlahovic e Miretti)...
Perchè va detto che il Benfica gioca bene ma labJuve rinunciatara del fantino l'ha fatto sembrare il Real o il Barca dei tempi migliori...
basti dire che sono riusciti a prendere 4 gol da questa Juve,rischiandone altri tre...
Lincompetenza del fantino è risultata chiarissima quando i ragazzi buttati dentro nel finale hanno giocato senza freni e in modo anarchico e si è visto la differenza!
Bonucci e Cuadrado sono da ergastolo!
Altro che rinnovo.
Elkann deve resettare la società al completo,cominciando dai dirigenti dannosi(Agnelli in primis) passando all'allenatore,da cacciare a calci in culo e qualche ex giocatore...
Allo stadium non deve andarci piu nessuno finchè ci saranno questi mangiapane a tradimento.
Rafa Silva , altro che lo scarsone Vlahovic ......
Lmaooooooooooo
Da milanista non possono esonerare allegri . O si dimette oppure rimarrà a libro paga Juve x 4 anni come da contratto
Se esisterà ancora una società chiama Juventus!!
È un gestore e non va d'accordo con la maggior parte dei campioni che abbiamo avuto, non ama il calcio spettacolo, un gioco offensivo e soltanto ieri due gol presi son stati frutto di una banalissima tattica del fuorigioco attuata a cazzo di cane. Non so come la prendete voi ma mi piace immaginare che la prendiate come Pasini a Misano. Con filosofia.
Che amarezza
Semplicemente una vergogna. Poi devo sentire Arrivanene rispondere: lo paghi tu? Qui siamo oltre la mancanza di rispetto. IO, tra biglietti da 109 euro a botta, maglie sopra i cento, dazn, now e i gadget di merda pago anche te ridicolo dirigemtino senza rispetto. Sempre tifato, sempre tiferò ma in questo momento sono disgustato da atteggiamento di dirigenza, allenatore e molti giocatori. Si fa prima a vendere e comprare il benfica in toto, altro che il giocatore vbe ti ha eliminato come tradizione
Quasi tenerezza quando ci speravi ancora 🤣
Ma cosa diavolo piangevi????? Se non c'è la goal line tecnogie lo vedevano con il var ci volevano solo 10 secondi in più......io veramente non arriva a capirvi.
Come Godooooo
Ripartiamo dagli ultimi 20 minuti
No no fidati, ripartiremo dai primi 70 finché il verme resterà in panchina
@@skycptn1 Ma non è solo colpa del mister
Adesso dirà che Iling deve imparare a difendere 😂
La partita dua 90 minuti, Vuoi ripartire dagli ultimi 20? Scusa ma i primi 70 minuti che fai? Guardi?
@@Wolf-xm7cd Io ho detto che dobbiamo interpretare tutta la gara come quei 20 minuti .
Stavate gongolando per le vittorie contro Torino e Udinese ...e adesso sparate a zero...un po' di coerenza...e lo dico da juventino...Allegri ha sempre pasteggiato sulle squadre degli altri...e un allenatore sopravvalutato e bisogna dirlo
Agnelli non sei andato in televisione a provare vergogna?perché non ti ho visto...
Nella tua (finta)😂 live reaction, manca il gol clamoroso che si mangia Vlahovic subito prima del ribaltamento dell’azione del 3-1.
“L’ha messa nel set! L’ha messa nel set!”
Ma che è sto “set”???
Ameri si sta rivoltando!
Nel “SETTE”, diobòn, nel SETTE!
4:53 eh sì perché era prevedibile il gol fantasma
Eri forse l’unico che ci credeva... meglio così e mercoledì ci prenderanno a pallonate. Purtroppo in piena transizione, società con grandi problemi, la squadra é quella che é, Allegri in forte difficoltà...
Speriamo solo che questa fase, duri poco...
sei finto anche anche nelle live.......sei unico......
BENFICA FOREVER!!!🦅🦅🦅
Qualcuno giorni fà scrisse del PARITONE contro una squadra che oddio lotterà per rimanere in Serie A, per giunta vinta in CASA. Una squadra ( JUVE ) allo sfascio, Di Maria, Pogba calciatori che ormai non li vedremo piu' in squadra e se sarà saranno mezzi atleti...La Juventus è da ribaltare, inziando dai vertici che non ci capiscono un.....
cosa ti avevo detto? Finchè avremo al timone il grande asino avremo solo delusioni su delusioni
Io continuo....a non capire di cosa si parli!!!Del nulla