La voce dal futuro è geniale Luca, un tocco cinematografico "tragicomico" che rende questo video uno dei tuoi contenuti più belli. Sul 2 a 0 ho avuto la tua stessa reazione purtroppo e continuo a domandarmi come usciremo da questa situazione, sono veramente preoccupato.
Secondo me allegri dovrebbe provare ad avere una formazione titolare ,non che ne cambia quattro a partita,in questo modo secondo me è più difficile giocare a memoria ed avere intesa con i compagni .credo che se uno stesse sempre in un determinato ruolo e sapendo di avere davanti dietro a destra o sinistra un giocatore x dovrebbe essere più facile creare gioco ed intendersi (opinione da bar)
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
Un sincero complimento per la tua competenza calcistica e un applauso per l'obiettività. È un piacere sentirti parlare e non lo dico perché il Milan ha vinto. Ti avevo sentito un pomeriggio su ocw dove si parlava di altro e avevo avuto le stesse impressioni. Un saluto con sincera stima.
Locatelli sarà il Kulusevski di questa stagione e di conseguenza l'ennesimo buon giocatore non valorizzato, psicologicamente a pezzi, con il colpo di grazia dato da Allegri che lo ha definito un panchinaro, gestione tecnica amatoriale. Quelle dichiarazione si possono fare contro un giocatore come Chiesa e la partita dopo ti corre per quattro giocatori, no contro un giocatore fragile mentalmente.
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
Ma cosa dici, Danilone nazionale fortissimo, unico che merita la maglia. Pecrhé? Non lo so, é quello che dicono tutti. É scarsissimo, non sa attaccare, non ha piedi buoni, non é veloce, non ha senso della posizione. Uno dei terzini peggiori che possano esistere
Bisogna ripartire dalla societá non sembrano minimamente idee su progetti e squadra! Non è solo Allegri, senza societá che picchia i pugni in testa a mister e squadra non vai da nessuna parte!
Centrocampo e Attacco, del primo tempo, schierati in modo giusto: Non a caso, tra centrocampo e attacco, eravamo più ordinati e, “fin quando la difesa non veniva resa partecipe nelle nostre trame di gioco”, eravamo in grado di “raggiungere la porta avversaria”… Passiamo alla difesa schierata indecentemente: Il “vantaggio” di Chiellini, nella posizione di sinistra, non era il suo mancino, ma LE SUE CAPACITÀ DI MARCATURA e il giusto AFFIANCAMENTO ad Alex Sandro, meno difensivo di Danilo… Di per contro, grazie alla sua rapidità, Sandro, ha sempre annullato tutti i tempi di gioco “persi” dai passaggi imprecisi di Chiellini, nello sviluppo della nostra azione offensiva… È vero che Chiellini era mancino ma, il “tempo di gioco per il suo piede sinistro”, con lui, è sempre stata una cacchiata colossale, visto che, comunque, Chiello, aveva i piedi ignoranti e, comunque, il tempo di gioco veniva ugualmente perso… sia se usava il destro sia se usava il sinistro… quindi, il vantaggio era la rapidità di Sandro e non il sinistro di Chiellini… Infatti: a cosa cazzo serve mettere Bonucci vicino ad Alex Sandro? CHE, A DIFENDERE, IN DUE, NON FANNO PER UNO? MA SE NE ACCORGE, UN ALLENATORE DA 9 mln A STAGIONE, DOPO CHE UN PIPPONE COME DIAZ SI BEVE BONUCCI? SA LEGGERE LE PARTITE? BONUCCI E RUGANI (CHE DIFENSIVAMENTE LASCIANO DESIDERARE) HANNO “SEMPRE” BISOGNO DI AVERE A FIANCO I DIFENSORI PIÙ FORTI: DANILO A DESTRA E BREMER A SINISTRA… Secondo tempo ha “squilibrato” anche il Centrocampo (con McKennie, rispetto a Rabiot, scelto come esterno)… Se continuiamo così, e non limitiamo le “scelte di Allegri”, gli permetteremo di distruggere ciò che rimane della Juventus e di ciò che la società ha costruito fino ad oggi… qui rischiamo di non arrivare neanche quarti, quest’anno… figuriamoci la Champions… ma neanche l’Europa League… non ci saranno Pogba, Di Maria o Chiesa che reggeranno… Ho sentito di un grave infortunio per Arthur… carriera finita… un solo colpevole: Allegri… mai stato un Allegriout… ma mi ci sta spingendo lui stesso… A proposito… volevo far notare al Mister che, stasera, i giocatori del Milan, sono stati “bellini”… eppure non hanno perso…
Luca come fai a sostenere (non ti sto attaccando) che col maccabi haifa e bologna abbiamo fatto un piccolo passo in avanti? Col maccabi haifa siamo stati inguardabili eccetto un grande fuoriclasse come di maria che con tre giocate la ha portata a casa, e con il bologna abbiamo giocato contro la squadra in questo momento peggiore della serie a e dopo quella striscia di risultati negativi (quindi con un obbligo di vittoria). Per me quelle due partite a livello di progressi nel progetto non contavano un cazzo, oggi doveva contare, ed è andata come mi aspettavo. Il problema non sta solo nel mister, ma sta nell’organico, nei giocatori. Giocatori titolari nelle loro nazionali che in bianconero faticano a fare un passaggio o uno stop o un cambio di gioco… il fondo non lo abbiamo ancora toccato a parere mio.
Rabiot il nuovo Zidane per 2 partite decenti contro il nulla. Dybala era il problema...Ahahahahahaha. Adepti di Allegri e di questa dirigenza vergognosa, ne abbiamo?
C'è solo un problema ed è Andrea Agnelli, al club non importa, alla sua famiglia meno, la famiglia Agnelli essendo una delle più ricche del mondo non può spendere al club?, è ridicolo pensare di non licenziare un allenatore per qualche milione quello che questa famiglia spenderebbe per un viaggio, la famiglia Agnelli ha il club così
ma possibile che nessuno si accorge dell'inutilità di cuadrado che nel momento migliore non la passa mai, ma calcia sempre in porta? ovviamente sbagliando
Dovremmo abituarci a vedere così ormai la Juventus..... Non siamo più una SQUADRA..... Non ci teme più nessuno se la giocano tutti a testa alta.. zero timore e spero squadra zero gioco zero voglia ... Boh
Sta diventando in agonia vedere le partite della Juve. E la cosa più triste è che dopo la prima settimana di ottobre siamo già fuori da tutto. Mentre il nostro presidente anziché prendere una posizione su questa squadra e situazione, parla ancora di superlega e che bisogna tornare a vincere tutto, anche da subito. Riportatelo con i piedi per terra e iniziasse a cambiare allenatore, da subito.
Inguardabili!!!!!! Gianni Agnelli si sta rigirando nella tomba, squadra senza gioco senza idee, i giocatori li abbiamo ma non abbiamo un allenatore che li alleni adeguatamente, spero che quel che rimane della pseudo dirigenza prenda in fretta dei provvedimenti, sono Juventino da 55 anni e lo sarò sempre, ma credetemi non è facile tifare questa squadra, non riesco più neanche ad arrabbiarmi, rimane solo una cosa positiva, siccome faccio fatica a prendere sonno ringrazio per queste partite soporifere. Allegri è l'antitesi del calcio. Compresi quelli che continuano ad appoggiarlo. Con tutto il rispetto Luca, ma mai una volta ti ho sentito parlare del pseudo allenatore che siede sulla panchina, o si cambia oppure ci troveremo a lottare per la salvezza.
Tra i soldi che non arriveranno per non aver superato il primo turno di champions e la mancata qualificazione alla stessa competizione per il prossimo anno, per la svalutazione dei calciatori e mancare il ridimensionamento di qualche sponsorizzazione per una Juve non più competitiva, stanno pensando al contratto di Allegri, anche se non conosco eventuali clausole. LIBERATI DI ALLEGRI.
"Regalare gol", mah, l'errore di Vlahovic c'è ed è bello grosso, bisognerebbe sempre evitare i passaggi in orizzontale se non in alcune circostanze, certo è che Diaz si è fumato la difesa e pure un pezzo di centrocampo bianconero. Sostenere che sia stato un gol totalmente "regalato" sminuisce il meraviglioso gol di Diaz. A calcio si gioca in 22, mica in 11.
Vi abbiamo arato male altro che "regalare" gol. Siete stati fortunati che non si finiva 4 a 0, sia Theo che Origi avevano libero a porta vuota Rebic, in più due pali e i giocatori di pallavolo nell'area juventina
Abbassa la crestina milanino Avete vinto ok, ma contro una Juve ai minimi termini Contro il Chelsea non mi sembra che avete arato nulla, vi hanno annichilito e li si poteva finire 6 a 0
I 2 gol ve li abbiamo regalati penso sia abbastanza oggettivo questo non vuol dire che il milan non meritava di vincere. Detto questo fai poco lo sborone che la ruota gira
Penso che l’allenatore sia l’unico da salvare… penso che i problemi di base siano di carattere societario e non calcistico! Credo che questa dirigenza sia arrivata ai titoli di coda come succede ad ogni società di calcio , ad ogni società operante in ogni settore fosse anche di biscotti e perfino nella mafia! Capita perché ogni cosa ha un inizio ed una fine… la Juve c’è e ci sarà sempre ma sono gli uomini che devono cambiare! Questa gestione è la più vincente di tutta la storia… in 10 anni hanno vinto e dominato come se fossero stati 30, tuttavia è arrivato il momento di dire basta e salutare ed i tifosi fare semplicemente una cosa: APPLAUDIRE! Sono stati anni emozionanti che ci hanno reso orgogliosi di tifare questa maglia e questa squadra fatta di uomini che nonostante il fango in cui ci siamo ritrovati hanno fatto in modo che i nostri colori sono rimasti cmq gli stessi e che soprattutto tutto il mondo li abbia sempre rispettati! La Juve ha una storia che nessuno potrà mai imitare perché è unica ed irripetibile… una storia di cui noi ne siamo parte integrante come i nostri padri ed i nostri nonni e quando parliamo della Juventus ricordiamoci che parliamo di noi stessi! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
Allegri: “togliete 5 titolari al Milan e poi vediamo”. Infatti in questa partita il Milan non c’erano 5 titolari o più e ci hanno dominati sul piano del gioco, fisico e mentale. Allegri oltre ad aver dato un gioco oltre il limite del ridicolo ci ha fatto fare una pessima figura con quella dichiarazione. Siamo inferiori e punto. Togli Di maria ( squalificato purtroppo) e questo è la Juventus. Anche quest’anno se giocheremo di mer*a e con questo tipo di mentalità non vinceremo nessun scontro diretto per esempio col Napoli ne prenderemo 6-7 gol. La nostra dimensione è quello di vincere con le squadre medio/piccole perchè anche se sbagli i passaggi e anche se non riusciamo a fare 3 passaggi di fila riuscivamo a cavarcela. Questo allenatore deve andarsene dalle palle e il problema grosso è che siamo costretti a tenerlo perché la società non ha le palle per cacciarlo.
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
Ma sai quanti calci d'angolo abbiamo fatti tutta la partita? 3.....ad un certo punto eravamo 8-0 per il Milan come angoli. Il problema è che non usciamo mai dalla nostra metà campo...siamo imbarazzanti
E i 2 pali? Se parli così è come dire al Milan che ha fatto gol solo per demeriti vostri, palle in testa per 75 minuti e anche con 2 rigori negati. Direi che puoi tacere
@@matteot.f4872 sisì, non ricordo un vostro tiro in porta però. Il 1° palo a caso? Bah, io ho visto un palo e nel 2° palo il vostro portiere era leggermente in ritardo e sarebbe entrata. 2 rigori negati poi e il gol di Diaz? Mi pare che la vostra difesa di merda non sia riuscita a fermare una mezza sega come lui e considera anche che nel 1° gol Alex Sandro tiene in gioco Tomori. Avete perso anche perché siamo stati bravi noi a non farvi giocatore, siete scarsi e basta, abbi la decenza di dirlo (poi strano, tutti dicono che si è vinto prendendovi a pallonate ma alcuni di voi evidentemente sono ciechi dalla nascita)
Scusa come possiamo essere contenti abbiamo vinto due partite ieri 2-0 perso così non si va nessuna parte nuovo record peggiori nella storia della juve..
Purtroppo nonostante tutto avete questa brutta cosa di non dare mai i meriti! Avete regalato i goal? Cosa vuol dire nel calcio regalare i goal?? Ma la bravura dell'avversario non esiste? Secondo me è presunzione mi sbaglierò bo!
Forza cari juventini una coppa la potreste vincere, non saprei potesse essere una Champions, oppure Coppa Italia però, voi avete la terza stella...Oppure il Trofeo Birra Moretti. Manca CR7, premesso che pure con i Red Devils l'età si sente...
Aldilà di tutta la partita e dell allenatore che per quella merda non ho più parole. Locatelli è un giocatore da serie C è qualcosa di osceno, proprio un bidone
smettete di pisciare sulle altre squadre. rubate con merito e perdete per colpa vostra? mai merito degli avversari....... Esattammente uno degli errori di Nedved-
Essendo un tifoso del Milan non riesco a capire come non lo avete mandato via Algeri avete la miglior Rosa in Italia senza dubbi e giocate così di merda che mal appena riuscite a fare tre passi di fila e state qui a parlare se Alegri deve andare via
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
220 mila iscritti per dire che con Bologna e Maccabi avevi visto dei passi avanti…😂😂😂😂😂😂😂😂.. perciò se per assurdo avessi visto un’amichevole juve Centese 4-0 e un’altra Juve Ostellato 11-0 cos’avresti detto?? Morale.. se non l’avessi capito..l’avversario conta!
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
La voce dal futuro è geniale Luca, un tocco cinematografico "tragicomico" che rende questo video uno dei tuoi contenuti più belli. Sul 2 a 0 ho avuto la tua stessa reazione purtroppo e continuo a domandarmi come usciremo da questa situazione, sono veramente preoccupato.
Secondo me allegri dovrebbe provare ad avere una formazione titolare ,non che ne cambia quattro a partita,in questo modo secondo me è più difficile giocare a memoria ed avere intesa con i compagni .credo che se uno stesse sempre in un determinato ruolo e sapendo di avere davanti dietro a destra o sinistra un giocatore x dovrebbe essere più facile creare gioco ed intendersi (opinione da bar)
Locatelli 40mln allucinante, il Milan con 30 totali ha preso Tonali e Bennacer… PAZZESCO.
" Allegri sei tu l'Errore tecnico "
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
E il max errore è Agnelli
*l’Orrore tecnico
@@alexarevaloluzuriaga5685 Tu sei l errore infiltrato antijuventini malafede
"Togli 5 titolari al Milan, vediamo che fanno".
-NOSTRA-LLEGRI
@xúýý
Difatti al milan mancava solo maignan, detto questo allegri può andare a fare in culo
Beh direi che l'ha visto, tra l'altro il 2-0 al netto delle occasioni avute sta persino parecchio stretto.
@@algorehitmow alla fine si. Siete stati fortunati
@@andreacottoni "Siete" chi? 😅
Mi piace molto la voce del futuro lo dovresti fare sempre
Un sincero complimento per la tua competenza calcistica e un applauso per l'obiettività. È un piacere sentirti parlare e non lo dico perché il Milan ha vinto. Ti avevo sentito un pomeriggio su ocw dove si parlava di altro e avevo avuto le stesse impressioni. Un saluto con sincera stima.
Locatelli sarà il Kulusevski di questa stagione e di conseguenza l'ennesimo buon giocatore non valorizzato, psicologicamente a pezzi, con il colpo di grazia dato da Allegri che lo ha definito un panchinaro, gestione tecnica amatoriale.
Quelle dichiarazione si possono fare contro un giocatore come Chiesa e la partita dopo ti corre per quattro giocatori, no contro un giocatore fragile mentalmente.
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
Sempre stato Sopravvalutato
@@nicolinoc2945 si certo come kulusevki
Lo scambio Danilo - Cancelo è stata la più grande truffa nel calcio
Ma cosa dici, Danilone nazionale fortissimo, unico che merita la maglia. Pecrhé? Non lo so, é quello che dicono tutti. É scarsissimo, non sa attaccare, non ha piedi buoni, non é veloce, non ha senso della posizione. Uno dei terzini peggiori che possano esistere
@@capononsupremo5443 si ma non toccategli danilone che si incazzano .. mi vengono ancora i brividi per quello scambio
Fosse stato Danilo + 35/40 milioni aveva senso
Scambio di una incompetenza disarmante.
@mattia cola non é un terzino, un terzino che non attacca non é un terzino
L'edit del video è pazzesco e mi fa strappare un sorriso anche in questi momenti tremendi
Bisogna ripartire dalla societá non sembrano minimamente idee su progetti e squadra! Non è solo Allegri, senza societá che picchia i pugni in testa a mister e squadra non vai da nessuna parte!
"Bisogna giocare su Gabbia" = Gabbia diventa Baresi.
Centrocampo e Attacco, del primo tempo, schierati in modo giusto:
Non a caso, tra centrocampo e attacco, eravamo più ordinati e, “fin quando la difesa non veniva resa partecipe nelle nostre trame di gioco”, eravamo in grado di “raggiungere la porta avversaria”…
Passiamo alla difesa schierata indecentemente:
Il “vantaggio” di Chiellini, nella posizione di sinistra, non era il suo mancino, ma LE SUE CAPACITÀ DI MARCATURA e il giusto AFFIANCAMENTO ad Alex Sandro, meno difensivo di Danilo…
Di per contro, grazie alla sua rapidità, Sandro, ha sempre annullato tutti i tempi di gioco “persi” dai passaggi imprecisi di Chiellini, nello sviluppo della nostra azione offensiva…
È vero che Chiellini era mancino ma, il “tempo di gioco per il suo piede sinistro”, con lui, è sempre stata una cacchiata colossale, visto che, comunque, Chiello, aveva i piedi ignoranti e, comunque, il tempo di gioco veniva ugualmente perso… sia se usava il destro sia se usava il sinistro… quindi, il vantaggio era la rapidità di Sandro e non il sinistro di Chiellini…
Infatti: a cosa cazzo serve mettere Bonucci vicino ad Alex Sandro? CHE, A DIFENDERE, IN DUE, NON FANNO PER UNO? MA SE NE ACCORGE, UN ALLENATORE DA 9 mln A STAGIONE, DOPO CHE UN PIPPONE COME DIAZ SI BEVE BONUCCI? SA LEGGERE LE PARTITE?
BONUCCI E RUGANI (CHE DIFENSIVAMENTE LASCIANO DESIDERARE) HANNO “SEMPRE” BISOGNO DI AVERE A FIANCO I DIFENSORI PIÙ FORTI: DANILO A DESTRA E BREMER A SINISTRA…
Secondo tempo ha “squilibrato” anche il Centrocampo (con McKennie, rispetto a Rabiot, scelto come esterno)…
Se continuiamo così, e non limitiamo le “scelte di Allegri”, gli permetteremo di distruggere ciò che rimane della Juventus e di ciò che la società ha costruito fino ad oggi… qui rischiamo di non arrivare neanche quarti, quest’anno… figuriamoci la Champions… ma neanche l’Europa League… non ci saranno Pogba, Di Maria o Chiesa che reggeranno…
Ho sentito di un grave infortunio per Arthur… carriera finita… un solo colpevole: Allegri… mai stato un Allegriout… ma mi ci sta spingendo lui stesso…
A proposito… volevo far notare al Mister che, stasera, i giocatori del Milan, sono stati “bellini”… eppure non hanno perso…
Luca come fai a sostenere (non ti sto attaccando) che col maccabi haifa e bologna abbiamo fatto un piccolo passo in avanti? Col maccabi haifa siamo stati inguardabili eccetto un grande fuoriclasse come di maria che con tre giocate la ha portata a casa, e con il bologna abbiamo giocato contro la squadra in questo momento peggiore della serie a e dopo quella striscia di risultati negativi (quindi con un obbligo di vittoria). Per me quelle due partite a livello di progressi nel progetto non contavano un cazzo, oggi doveva contare, ed è andata come mi aspettavo. Il problema non sta solo nel mister, ma sta nell’organico, nei giocatori. Giocatori titolari nelle loro nazionali che in bianconero faticano a fare un passaggio o uno stop o un cambio di gioco… il fondo non lo abbiamo ancora toccato a parere mio.
Toccare il fondo sarebbe perdere con il Maccabi al ritorno
Sono così perché li allena un cane
@@commentatoreyoutubico3340 come volevasi dimostrare
@@tomdbx04td43 ora il fondo del fondo sarebbe arrivare ultimi dietro al Maccabi...
La voce sul futuro bellissima, rende un po’ più comici i video di questo tipo… bravo!
Rabiot il nuovo Zidane per 2 partite decenti contro il nulla. Dybala era il problema...Ahahahahahaha. Adepti di Allegri e di questa dirigenza vergognosa, ne abbiamo?
Luca, NUMERO DIAZ non DIEZ
C'è solo un problema ed è Andrea Agnelli, al club non importa, alla sua famiglia meno, la famiglia Agnelli essendo una delle più ricche del mondo non può spendere al club?, è ridicolo pensare di non licenziare un allenatore per qualche milione quello che questa famiglia spenderebbe per un viaggio, la famiglia Agnelli ha il club così
La Juve ha quell'atavica qualità di deluderti sempre e comunque, ma cionondimeno riesce ad illuderti somewhat somewhere.
ma possibile che nessuno si accorge dell'inutilità di cuadrado che nel momento migliore non la passa mai, ma calcia sempre in porta? ovviamente sbagliando
I commenti fuori campo che fai dovresti farli continuamente! Grande Luca!
Ma secondo te il problema è che regaliamo i gol? Andiamo bene....proprio non c'è speranza
Campagna acquisti vergognosa tutti giocatori senza qualità
Kostic anche a me fa innervosire parecchio... Forse è il giocatore più scarso che io abbia mai visto in maglia Juve
Dovremmo abituarci a vedere così ormai la Juventus..... Non siamo più una SQUADRA..... Non ci teme più nessuno se la giocano tutti a testa alta.. zero timore e spero squadra zero gioco zero voglia ... Boh
Bonucci Locatelli e Cuadrado fosse per me potrebbero finire la stagione qua
Non ho più parole
Sta diventando in agonia vedere le partite della Juve. E la cosa più triste è che dopo la prima settimana di ottobre siamo già fuori da tutto.
Mentre il nostro presidente anziché prendere una posizione su questa squadra e situazione, parla ancora di superlega e che bisogna tornare a vincere tutto, anche da subito.
Riportatelo con i piedi per terra e iniziasse a cambiare allenatore, da subito.
Inguardabili!!!!!! Gianni Agnelli si sta rigirando nella tomba, squadra senza gioco senza idee, i giocatori li abbiamo ma non abbiamo un allenatore che li alleni adeguatamente, spero che quel che rimane della pseudo dirigenza prenda in fretta dei provvedimenti, sono Juventino da 55 anni e lo sarò sempre, ma credetemi non è facile tifare questa squadra, non riesco più neanche ad arrabbiarmi, rimane solo una cosa positiva, siccome faccio fatica a prendere sonno ringrazio per queste partite soporifere. Allegri è l'antitesi del calcio. Compresi quelli che continuano ad appoggiarlo. Con tutto il rispetto Luca, ma mai una volta ti ho sentito parlare del pseudo allenatore che siede sulla panchina, o si cambia oppure ci troveremo a lottare per la salvezza.
Tra i soldi che non arriveranno per non aver superato il primo turno di champions e la mancata qualificazione alla stessa competizione per il prossimo anno, per la svalutazione dei calciatori e mancare il ridimensionamento di qualche sponsorizzazione per una Juve non più competitiva, stanno pensando al contratto di Allegri, anche se non conosco eventuali clausole. LIBERATI DI ALLEGRI.
"Regalare gol", mah, l'errore di Vlahovic c'è ed è bello grosso, bisognerebbe sempre evitare i passaggi in orizzontale se non in alcune circostanze, certo è che Diaz si è fumato la difesa e pure un pezzo di centrocampo bianconero.
Sostenere che sia stato un gol totalmente "regalato" sminuisce il meraviglioso gol di Diaz.
A calcio si gioca in 22, mica in 11.
Juventus in questo periodo hai fatto più sconfitte che vittorie (no offense)
Vi abbiamo arato male altro che "regalare" gol. Siete stati fortunati che non si finiva 4 a 0, sia Theo che Origi avevano libero a porta vuota Rebic, in più due pali e i giocatori di pallavolo nell'area juventina
Abbassa la crestina milanino
Avete vinto ok, ma contro una Juve ai minimi termini
Contro il Chelsea non mi sembra che avete arato nulla, vi hanno annichilito e li si poteva finire 6 a 0
I 2 gol ve li abbiamo regalati penso sia abbastanza oggettivo questo non vuol dire che il milan non meritava di vincere. Detto questo fai poco lo sborone che la ruota gira
@@studioplus8183 che c'entra il Chelsea stiamo parlando di Milan Juve asfaltati
@@studioplus8183 abbassa la cresta tizio dell'Heysel
@@Lpint02 vi abbiamo devastato e ancora parli. A cuccia
Mckenni? No McDonald's
Ma era cosi male Sarri?
No
Perché pensavi il contrario,siamo una banda 🤣🤣🤣
Penso che l’allenatore sia l’unico da salvare… penso che i problemi di base siano di carattere societario e non calcistico! Credo che questa dirigenza sia arrivata ai titoli di coda come succede ad ogni società di calcio , ad ogni società operante in ogni settore fosse anche di biscotti e perfino nella mafia! Capita perché ogni cosa ha un inizio ed una fine… la Juve c’è e ci sarà sempre ma sono gli uomini che devono cambiare! Questa gestione è la più vincente di tutta la storia… in 10 anni hanno vinto e dominato come se fossero stati 30, tuttavia è arrivato il momento di dire basta e salutare ed i tifosi fare semplicemente una cosa: APPLAUDIRE!
Sono stati anni emozionanti che ci hanno reso orgogliosi di tifare questa maglia e questa squadra fatta di uomini che nonostante il fango in cui ci siamo ritrovati hanno fatto in modo che i nostri colori sono rimasti cmq gli stessi e che soprattutto tutto il mondo li abbia sempre rispettati! La Juve ha una storia che nessuno potrà mai imitare perché è unica ed irripetibile… una storia di cui noi ne siamo parte integrante come i nostri padri ed i nostri nonni e quando parliamo della Juventus ricordiamoci che parliamo di noi stessi! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
Ma che hai bevuto prima di scrivere 'sto commento?
@@cristianbosino3097 è un totale idiota
Ahhhh??? L'allenatore l'unico da salvare?? Ma siete stati a letto insieme o ti ha pagato?? Non capisco il commento altrimenti..
Rabiot=Zidane
Allegri: “togliete 5 titolari al Milan e poi vediamo”. Infatti in questa partita il Milan non c’erano 5 titolari o più e ci hanno dominati sul piano del gioco, fisico e mentale. Allegri oltre ad aver dato un gioco oltre il limite del ridicolo ci ha fatto fare una pessima figura con quella dichiarazione. Siamo inferiori e punto. Togli Di maria ( squalificato purtroppo) e questo è la Juventus. Anche quest’anno se giocheremo di mer*a e con questo tipo di mentalità non vinceremo nessun scontro diretto per esempio col Napoli ne prenderemo 6-7 gol. La nostra dimensione è quello di vincere con le squadre medio/piccole perchè anche se sbagli i passaggi e anche se non riusciamo a fare 3 passaggi di fila riuscivamo a cavarcela. Questo allenatore deve andarsene dalle palle e il problema grosso è che siamo costretti a tenerlo perché la società non ha le palle per cacciarlo.
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
La Juve ha sbagliato sul calcio d angolo a marcare a zona e sul secondo gol apparte dusan che sbaglia quel passaggio ma anche Bonucci era fermo
Ma sai quanti calci d'angolo abbiamo fatti tutta la partita? 3.....ad un certo punto eravamo 8-0 per il Milan come angoli. Il problema è che non usciamo mai dalla nostra metà campo...siamo imbarazzanti
@@gaetano.4230 Ma sul gol preso se non marchi a zona non lo prendi
E i 2 pali? Se parli così è come dire al Milan che ha fatto gol solo per demeriti vostri, palle in testa per 75 minuti e anche con 2 rigori negati. Direi che puoi tacere
@@alessio5303 il primo totalmente a caso, il secondo palo esterni con szczeny in traiettoria. Si il milan ha vinto per demertiti della juve
@@matteot.f4872 sisì, non ricordo un vostro tiro in porta però. Il 1° palo a caso? Bah, io ho visto un palo e nel 2° palo il vostro portiere era leggermente in ritardo e sarebbe entrata. 2 rigori negati poi e il gol di Diaz? Mi pare che la vostra difesa di merda non sia riuscita a fermare una mezza sega come lui e considera anche che nel 1° gol Alex Sandro tiene in gioco Tomori. Avete perso anche perché siamo stati bravi noi a non farvi giocatore, siete scarsi e basta, abbi la decenza di dirlo (poi strano, tutti dicono che si è vinto prendendovi a pallonate ma alcuni di voi evidentemente sono ciechi dalla nascita)
6:21 purtroppo 👍
Scusa come possiamo essere contenti abbiamo vinto due partite ieri 2-0 perso così non si va nessuna parte nuovo record peggiori nella storia della juve..
Rabbiott non era diventato un fenomeno 5 giorni fa?
Da milanista rabiot migliore in campo
Siete ridicoli, mi dispiace per voi veramente
Chiedete scusa ad adani!
Scarichiamo tutti Numero Diaz 2-0
Cuadrado gioca contro!!!!!
Purtroppo nonostante tutto avete questa brutta cosa di non dare mai i meriti! Avete regalato i goal? Cosa vuol dire nel calcio regalare i goal?? Ma la bravura dell'avversario non esiste? Secondo me è presunzione mi sbaglierò bo!
Forza cari juventini una coppa la potreste vincere, non saprei potesse essere una Champions, oppure Coppa Italia però, voi avete la terza stella...Oppure il Trofeo Birra Moretti. Manca CR7, premesso che pure con i Red Devils l'età si sente...
Aldilà di tutta la partita e dell allenatore che per quella merda non ho più parole. Locatelli è un giocatore da serie C è qualcosa di osceno, proprio un bidone
smettete di pisciare sulle altre squadre. rubate con merito e perdete per colpa vostra? mai merito degli avversari....... Esattammente uno degli errori di Nedved-
Bella l'idea della voce dal futuro ma troppa recita 😂
Peccato Davvero
Mi dispiace tanto ma non sono d'accordo perché lui deve fornire i palloni alle punte sullo zero a zero messo in posizione i. Compagno di fare rete
Essendo un tifoso del Milan non riesco a capire come non lo avete mandato via Algeri avete la miglior Rosa in Italia senza dubbi e giocate così di merda che mal appena riuscite a fare tre passi di fila e state qui a parlare se Alegri deve andare via
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
Applausi 💪💪 da una bianconera doc
@@ericacalcagno2329 applausi a chi???milanisti Che Hanno rubbato
Manco io quando gioco a fifa ultimate team
Danilentus
Allegri vattene, facci felici
Questa volta gli avversari avevano fatto merenda.
Grazie per il torello pre Chelsea 😂
Allegri out!
Indecenti... secondo te come si può uscire da questa situazione? Per me è un problema di tattica che poi diventa di testa...sono sfiduciato
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
Com'è che halloween è arrivato prima anche quest'anno? Partita degli ORRORI, peggio che con Sassuolo e Verona l'anno scorso! 🎃
220 mila iscritti per dire che con Bologna e Maccabi avevi visto dei passi avanti…😂😂😂😂😂😂😂😂.. perciò se per assurdo avessi visto un’amichevole juve Centese 4-0 e un’altra Juve Ostellato 11-0 cos’avresti detto??
Morale.. se non l’avessi capito..l’avversario conta!
Errori tecnici, errori fisici, errori collettivi, errori di ragionamento, errori tattici...ma cosa commentiamo a fare, è inutile.
Niente da die su Allegri ???????
Nella live reaction?
Ascolta il post partita
Mamma Mia Che Risultato Indecente
Risultato e prestazione di pari passo
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
Smettiamo di regalare i gol ok non è problema mio luca toselli eh? Ehi ma svegliamoci dai
Basterebbe una protesta sotto la sede. tutti i tifosi, tutta la curva. 20 minuti e c'è l'esonero
Ma Cosa dici infiltrato antijuventini primo tempo dominato Che c entra Allegri se 3 attacchi 5 contro 3 non la butta dentro , se era fallo netto su Cuadrado...e cmq senza Di Maria non Siamo Al livello Delle prime!!!!!!
Non esiste goduria come ora
noi milanisti dicevamo sempre locatelli fa le cose per bene e arrivato da voi e non fa piu un cazzo
Attualmente siete inferiori ad almeno 6-7 squadre