Al minuto 4:09 c'è un errore, la gomma passa dallo stato plastico a quello elastico in seguito alla vulcanizzazione, il contrario di quello che dite voi.
Vi rendete conto come ha descritto questa fabbrica." Completamente robottizata " Praticamente non pagano una lira all'Inps,e io in pensione dovrei acquistare questo prodotto con un peso non oltre i 300 grammi e costa quando un pneumatico di una utilitaria. Non ci penso nemmeno acquistare questo prodotto per le nostre 5 bici. Caro Pirelli; Auguri e figli maschi.
Per produrre in Italia e rimanere competitivi la robotizzazione è indispensabile. Detto questo, ci sono molte persone che lavorano in azienda e sicuramente in questo modo paga più tasse di chi produce all'estero...
interessante video.
siete fantastici 🎉
continuate così
Ho provato quasi tutti i migliori marchi di copertoni sia per bici da strada che per cross country.. Pirelli e Continental una garanzia, imbattibili.
Al minuto 4:09 c'è un errore, la gomma passa dallo stato plastico a quello elastico in seguito alla vulcanizzazione, il contrario di quello che dite voi.
Sì hai ragione, è l'inverso.
Vi rendete conto come ha descritto questa fabbrica." Completamente robottizata " Praticamente non pagano una lira all'Inps,e io in pensione dovrei acquistare questo prodotto con un peso non oltre i 300 grammi e costa quando un pneumatico di una utilitaria.
Non ci penso nemmeno acquistare questo prodotto per le nostre 5 bici.
Caro Pirelli; Auguri e figli maschi.
Per produrre in Italia e rimanere competitivi la robotizzazione è indispensabile.
Detto questo, ci sono molte persone che lavorano in azienda e sicuramente in questo modo paga più tasse di chi produce all'estero...