Che strano, neanche una parola sulla propaganda occidentale. Niente sugli articoli furbilli del Corriere della sera, della Stampa, del Giornale ecc. Siamo onesti, please.
e della rai? e di radio 24 ore? la lista delle cannoniere della propaganda é lunghissima. e di questi canali di youtube? Non sono nemmeno sicuro se potrai leggere questo commento.
@@francispeter8169 essendo per mia educazione, cultura e anche scelta personale, un uomo di buon cuore e che desidera il mondo sorretto dalla giustizia sociale, posso affermare che se "qualcosa" non mi piace é senz'altro violento, crudele, ingiusto, pericoloso, egoistico e classista... ecc ecc. ---------------------------------------------- Non mi piacciono i tradimenti, la mancanza di parola, le persone disoneste, gli sfruttatori, arroganti. I soprusi. Gli opportunisti. Gli estremisti e gli estremismi. -------------------------------------------- Sono intollerante con gli intolleranti. Abborro i razzisti-nazisti-nazionalisti-fascisti. ---------------------------------------- Il mio mio principio guida: In difesa della specie umana. -------Ecco questi sono i parametri con cui giudico se accetto o non accetto le azioni degli umani. >> Esempio: se NON piace a me, ma piace a te, tu sei senz'altro un pessimo soggetto. Pericoloso per la specie umana o comunque dannoso. -----------------Quando si arriva ad una certa etá ci si puó permettere il lusso di essere saggi, ma é una conquista lunga una vita e non é per tutti. Alcuni arrivano a 70 anni e sono immaturi come un 13 enne. Altri, rari-rarissimi a 20 anni sono giá maturi, saggi. ------------------------ E' negli stracci che si nascondono le perle.
@@Ulisse-contro-i-ciclopi anche la TV ha le sue problematiche, ma la tua risposta indica che appunto non ti rendi conto di come i social network hanno cambiato le persone e la società. Da quando siamo passati da TV a social network è aumentata tantissimo la percentuale di suicidi, così come è aumentato enormemente l'estremismo sotto ogni sua forma...
@@kosaltales704 l'estremismo lo hanno creato la cultura televisiva e politica in un clima estremamente divisivo che ormai pare insanabile. Esempio max la gestione del covid. Ma non solo covid... O sei provax o sei novax O stai coi russi o con gli ucraini Puoi votare o destra o sinistra Mentre eravamo noi cresciuti da bambini con 20/30 partiti e idee da poter scegliere. Non credo sia solo colpa dei social, sarebbe molto riduttivo pensarlo. È stata volutamente fatta cambiare la società sempre più in una direzione transumana. I social sono un mezzo e come tale dipende solo dall'uso che se ne fa da parte nostra, o che ne fa chi ha il potere a suo vantaggio. Ormai siamo su sto versante ai punti da essere costantemente sorvegliati e governati dalle I.A. che analizzano e tritano i milioni di dati e regolano di conseguenza la curva del consenso. Quindi da una parte ti do ragione dall'altra meno...dipende tutto appunto dallo scopo. Io con il mezzo internet ho cambiato completamente la mia vita in tutti i sensi, cambiando città, regione, lavoro, relazione...e sono contento di come ho usato per me il mezzo e di come lo uso per conoscere libri e idee nuove. Ad esempio.
@@Ulisse-contro-i-ciclopi ti capisco, io faccio il web designer e sono un nomade digitale, questo grazie a Internet, ma ritengo comunque che i social network andrebbero chiusi così come sono ora, o dovrebbero essere soggetti a delle forti modifiche.
Perche' ora che l'energia scarseggera', ci rompono i marroni su come fare la doccia, cuocere la pasta a gas spento, e la lavatrice e il frigo ecc ecc ma mai nessuno che dica di spegnere la tv!!!
Ucraina buona Russia cattiva, Ucraina buona Russia cattiva, Ucraina buona Russia cattiva, Ucraina buona Russia cattiva, Ucraina buona Russia cattiva, Ucraina buona Russia cattiva, Ucraina buona Russia cattiva, Ucraina buona Russia cattiva, Ucraina buona Russia cattiva, Ucraina buona Russia cattiva, AMERICA MEGLIO!
La propaganda è ovunque, vogliamo parlare ad esempio delle pubblicità RAI della Findus in cui c'è un volatile con i colori della bandiera ucraina? Oppure della campagna RAI contro le fake-news (praticamente la Rai dichiara guerra a se stessa) in cui la grafica fa chiaro riferimento sempre alla bandiera ucraina?
esattamente; il campo religioso è impenetrabile. comunque, quello a terra che muove la mano e quell'altro che si rialza... so tutt'altro che morti. già ai primi tempi molti giornalisti ed analisti politici della situazione, aveva smerdato questa menzogna schifosa, a partire dagli indizi esterni emersi: il sindaco che non s'accorge dei cadaveri per le strade e non denuncia immediatamente alle telecamere quello che i mostri russi hanno fatto, filmati dei probabili carnefici ucraini che dicevano di sparare a achiunque non avesse le strisce blu addosso, ecc ecc. spero vivamente che putin o chicchessia abbia ripreso da satellite tutto sto schifoso ed increscioso conflitto, così che si possa finalmente far vedere, prove alla mano: chi abbia fatto cosa, a chi, come e quando... il perchè, ovviamente, resta implicito: bombardo io i civili, poi vado lì con le telecamere e dico, guardate che hanno fatto quei mostri... così da gettare fango sulla parte avversa. per il conflitto in Siria contro quelle merde dell'Isis, subito Putin mostrò alle nazioni unite, con fotografie satellitari, la linea di trasporto dei tir carichi di petrolio diretti in Turchia, dimostrando la connivenza di Erdogan, oltre pure alle quantità abnorme di milizani turchi, membri delle ffoo e ffaa, che dal confine turco andavano a combattere nella fila dell'isis, per sterminare i curdi... pure giulietto chiesa denunciò questa cosa, andanto direttamente al confine di persona... ma ormai, dire la verità, a quanto pare non serve. la gente si beve ogni stronzata propinata in TV.
devo rimangiarmi quel che ho detto su bucha. c'è un altro reportage, molto accurato con filmati in hd, che dimostra che la presunta mano non è affatto tale ma una macchia sul parabrezza della macchina, e l'altro cadavere che sembra si alzi, in realtà, è dovuto ad effetto ottico d'espansione dell'immagine dello specchietto retrovisore... comunque sia, non si sa chi abbia davvero ammazzato quella gente a bucha. spero che non siano stati i russi perchè sennò...
@@silviodonnarumma4300 ma certo che sono stati i russi dai. È la prima guerra della storia in cui riuscite a mettere in discussione che le vittime le faccia l'esercito nemico. Quando accade una strage ci sono sempre anche i sopravvissuti che raccontano come è andata, e ci sono anche qui.
@@iux0rita609 un esempio?? Uno su tutti parliamo di come ci è stato imposto lo straccio tridolore?? Perchè se vittorio emanuele aggredisce ed invade dei legittimi stati sovrani e se li annette (i plebisciti di annessione sabaudi sono stati definiti da indro montanelli nella sua storia d'italia "plebisciti burletta" per il modo truffaldino in cui si sono svolti senza contare che in liguria ed in lombardia non hanno mai votato, in dette regioni non si è nemmeno fatto finta di rispettare il diritto internazionale!) cancellandone lingua storia e cultura è buono e bello invece putin per molto meno è qualcosa fra hitler e satana?? Sai spiegare questo dilemma?
@@PeterPan-jh9il 1) cosa lo “straccio tridolore” fa parte del G7, se non sbaglio 5 al mondo per pil 🤫 2) stai paragonando due periodi storici completamente diversi
@@Fabio-pf2em Ma quando mai ahahahahahah, il russo in Ucraina si parla eccome, lo parla perfino Zelensky, lo parlano tutti. Non è mai stato negato a nessuno il diritto di parlare russo
Chi conosce di geopolitica capisce perfettamente chi sta facendo propaganda e penso che questo servizio vuole solo creare ancora più confusione a chi non la conosce
@@dariobonetti3343 Sei sicuro?? Non ne avremo il tempo sai... xchè i primi a saltare sarebbero la Germania e la ns Italietta in quanto detentori di basi nucleari americane/nato e quindi principali obiettivi e infine la UK e Polonia. Gli USA dall'altra parte dell'oceano se ne staranno belli comodi a vedere l'Europa friggere... Ti piace come scenario?
Ma in che mondo vivi. Spegni la tv italiana e non leggere i ns giornali, Putin gode di un enorme consenso... qui se c'è uno che farà una brutta fine è Zelensky quando staccheranno la spina.
La trasmissione l'apprezzo e mi capita di seguirla, almeno per le cose che mi possono interessare. Questa volta, almeno nella porzione di servizio qua su you tube, trovo che sia un po' sbilanciata pro Ucraina. Certo fa pensare che molte cose che si vedono e si ascoltano possono risultare false, ma ce ne sono alcune che essendo capitate in tempi non sospetti, non possono essere manipolate. Comunque la propaganda e tutto quello che comporta, viene fatta da tutti, poi è facile che a costruire la propria opinione sia la nostra cultura e sensibilità al tema e in effetti una volta maturata una "nostra personale" visione poi è difficile cambiare idea, e a questo punto aggiungo, anche per via che è sempre più difficile capire se una determinata informazione è vera o meno.
precisazione...i canali RT e Sputnik solo in Italia non si vedono nel resto d'Europa si...non è propaganda anche questa? Fortuna che c'è Tor Browser per vederli....Italia vassalla degli USA
Mi dispiace ma in 20 anni abbiamo avuto 6 governi e abbiamo l'abitudine di una opposizione in parlamento.Non siamo dei servi della gleba di putin come i 145 milioni di ruzzi
Tanto per cominciare. Quando discutono propaganda sulla TV russa. Sarebbe meglio rispondere alle almeno due domande. 1) chi segue la TV in Russia tranne quelli in pensione? 2) chi governa la TV russa - vorrei vedere almeno un paio di cognomi russi o due persone filorussi? Spoiler - nomi degli ebrei non hanno a che fare con la Russia. E poi perchè non dicono della propaganda europea? Ad esempio quella sulla gender, sul covid, eccetera? La verità è che la propaganda è dappertutto, e noi non sappiamo le cose vere, vediamo solo questo che ci fanno vedere. Così il mio parere è che dobbiamo avere l'opinione critica, ma meglio essere sempre umani. Saluti dalla Russia dalla "vittima di propaganda" ;)
Vorrei farvi notare che voi fate la stessa cosa dunque a chi credere a voi o a loro per quanto mi riguarda non credo ne a voi ne a loro una cosa è certa se l Europa fosse neutrale come la Svizzera tutto ciò non sarebbe successo
c'è un altro reportage, molto accurato con filmati in hd, che dimostra che la presunta mano non è affatto tale ma una macchia sul parabrezza della macchina, e l'altro cadavere che sembra si alzi, in realtà, è dovuto ad effetto ottico d'espansione dell'immagine dello specchietto retrovisore... comunque sia, non si sa chi abbia davvero ammazzato quella gente a bucha. spero che non siano stati i russi perchè sennò...
@@klevis6733 c'è un altro reportage, molto accurato con filmati in hd, che dimostra che la presunta mano non è affatto tale ma una macchia sul parabrezza della macchina, e l'altro cadavere che sembra si alzi, in realtà, è dovuto ad effetto ottico d'espansione dell'immagine dello specchietto retrovisore... comunque sia, non si sa chi abbia davvero ammazzato quella gente a bucha. spero che non siano stati i russi perchè sennò...
Se non ti piace l'Europa e la Nato puoi sempre andare a vivere in Russia così diventerai un patriota e se per caso dovessi essere ucciso una bella medaglia al valore non te la toglie nessuno Ma vuoi mettere???
@@maurodeangelis2111 che risposta del c***o Basta questa ipocrisia. C'è propaganda russa ma pensare che non esista propaganda nato vuol dire mettersi salame agli occhi. Basta vedere come si parlava della guerra a febbraio, quando tutti i TG erano in sintonia. Ora 8 mesi dopo guarda caso si inizia a dire che forse gli Usa sono attori importanti e anche loro devono volere la pace. Dire queste cose a febbraio saresti stato additato come filoputiniano. È l'ipocrisia che mi da il voltastomaco *Post modificato per correggere gli errori dovuti al t9
Complimenti, che SIGNOR PROGRAMMA , PECCATO CHE LA RAI NON FACCIA APRIRE UN CANALE PER OGNI FORMAT , I VIDEO SONO DIFFICILI DA RITROVARE , APPUNTO L'ALGORITMO! CMQ BRAVI !!!!! SE SOLAMENTE IL POPOLO ITALIANO CAPISE L'IMPORTANZA DEL VOSTRO LAVORO , DA ANNI!
Che bella democrazia con tutti i partiti di opposizione sciolti, con tutti i giornali di opposizione chiusi, con le liste dei giornalisti ricercati....grandi! Me li saluti tanto
@@federikx77 grazie, avevo dimenticato. Come anche i reggimenti nazisti accorpati nell'esercito regolare. Si, Valentyna ha ragione, proprio una bella democrazia patria della liberta'.
@@stefanot7027 i partiti di opposizione sciolti sono solo quelli filorussi, giustamente giornali chiusi lo sento adesso così come i giornalisti ricercati adesso invece parliamo dell'aggressore: un dittatore che si è cambiato la costituzione 3 volte per continuare a comandare lui od un suo lekka lekka; 4 guerre scatenate (2 cecene, georgia, ucraina) oppositori che non hanno diritto di parola su stampa e TV nazionali, e che se si fanno conoscere grazie alle piazze fanno una brutta fine (Nemtsov, Vikhareva); manifestanti sbattuti nei gulag solo perché protestavano contro il dittatore; alleati di chi ammazza le ragazze per strada solo perché non portano il velo. Grandissimi! me li saluti tanto! quand'è che qualcuno denazificherà la russia?
🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ancora 🤣🤣🤣🤣🤣 La RAI invece è il megafono della pura verità. Ave, o RAI, piena di verità, Il signore è con te. Tu sei benedetta fra gli altri canali, È benedetto il frutto del seno tuo, L'oggettività, Santa RAI, madre della bontà, Facci vedere a noi peccatori La tua sacra santa verità Adesso e nell'ora della nostra morte Amen
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l’ignoranza è forza”
- 1984 George Orwell
Che strano, neanche una parola sulla propaganda occidentale. Niente sugli articoli furbilli del Corriere della sera, della Stampa, del Giornale ecc. Siamo onesti, please.
e della rai? e di radio 24 ore? la lista delle cannoniere della propaganda é lunghissima.
e di questi canali di youtube?
Non sono nemmeno sicuro se potrai leggere questo commento.
@@Chan-Lin-Tao Non è che necessariamente quello che non le piace sentire sia propaganda.
@@francispeter8169 essendo per mia educazione, cultura e anche scelta personale, un uomo di buon cuore e che desidera il mondo sorretto dalla giustizia sociale, posso affermare che se "qualcosa" non mi piace é senz'altro violento, crudele, ingiusto, pericoloso, egoistico e classista... ecc ecc.
----------------------------------------------
Non mi piacciono i tradimenti, la mancanza di parola, le persone disoneste, gli sfruttatori, arroganti. I soprusi.
Gli opportunisti. Gli estremisti e gli estremismi.
--------------------------------------------
Sono intollerante con gli intolleranti. Abborro i razzisti-nazisti-nazionalisti-fascisti.
----------------------------------------
Il mio mio principio guida:
In difesa della specie umana.
-------Ecco questi sono i parametri con cui giudico se accetto o non accetto le azioni degli umani.
>> Esempio: se NON piace a me, ma piace a te, tu sei senz'altro un pessimo soggetto.
Pericoloso per la specie umana o comunque dannoso.
-----------------Quando si arriva ad una certa etá ci si puó permettere il lusso di essere saggi, ma é una conquista lunga una vita e non é per tutti.
Alcuni arrivano a 70 anni e sono immaturi come un 13 enne.
Altri, rari-rarissimi a 20 anni sono giá maturi, saggi.
------------------------
E' negli stracci che si nascondono le perle.
@@francispeter8169 sono inconsapevolmente vittime di " disinformazia" Russa.
@@Chan-Lin-Tao ho letto il tuo commento e sono d'accordo con te 👍
I social network andrebbero tutti vietati, la gente non si rende conto del male che creano.
La TV no?
@@Ulisse-contro-i-ciclopi anche la TV ha le sue problematiche, ma la tua risposta indica che appunto non ti rendi conto di come i social network hanno cambiato le persone e la società. Da quando siamo passati da TV a social network è aumentata tantissimo la percentuale di suicidi, così come è aumentato enormemente l'estremismo sotto ogni sua forma...
@@kosaltales704 l'estremismo lo hanno creato la cultura televisiva e politica in un clima estremamente divisivo che ormai pare insanabile. Esempio max la gestione del covid. Ma non solo covid...
O sei provax o sei novax
O stai coi russi o con gli ucraini
Puoi votare o destra o sinistra
Mentre eravamo noi cresciuti da bambini con 20/30 partiti e idee da poter scegliere. Non credo sia solo colpa dei social, sarebbe molto riduttivo pensarlo. È stata volutamente fatta cambiare la società sempre più in una direzione transumana. I social sono un mezzo e come tale dipende solo dall'uso che se ne fa da parte nostra, o che ne fa chi ha il potere a suo vantaggio. Ormai siamo su sto versante ai punti da essere costantemente sorvegliati e governati dalle I.A. che analizzano e tritano i milioni di dati e regolano di conseguenza la curva del consenso. Quindi da una parte ti do ragione dall'altra meno...dipende tutto appunto dallo scopo. Io con il mezzo internet ho cambiato completamente la mia vita in tutti i sensi, cambiando città, regione, lavoro, relazione...e sono contento di come ho usato per me il mezzo e di come lo uso per conoscere libri e idee nuove. Ad esempio.
@@Ulisse-contro-i-ciclopi ti capisco, io faccio il web designer e sono un nomade digitale, questo grazie a Internet, ma ritengo comunque che i social network andrebbero chiusi così come sono ora, o dovrebbero essere soggetti a delle forti modifiche.
Perche' ora che l'energia scarseggera', ci rompono i marroni su come fare la doccia, cuocere la pasta a gas spento, e la lavatrice e il frigo ecc ecc ma mai nessuno che dica di spegnere la tv!!!
Ucraina buona Russia cattiva,
Ucraina buona Russia cattiva,
Ucraina buona Russia cattiva,
Ucraina buona Russia cattiva,
Ucraina buona Russia cattiva,
Ucraina buona Russia cattiva,
Ucraina buona Russia cattiva,
Ucraina buona Russia cattiva,
Ucraina buona Russia cattiva,
Ucraina buona Russia cattiva,
AMERICA MEGLIO!
La propaganda è ovunque, vogliamo parlare ad esempio delle pubblicità RAI della Findus in cui c'è un volatile con i colori della bandiera ucraina? Oppure della campagna RAI contro le fake-news (praticamente la Rai dichiara guerra a se stessa) in cui la grafica fa chiaro riferimento sempre alla bandiera ucraina?
nessun riferimento alla propaganda russa?
La propaganda è viva in molti campi. Se esaminiamo il campo religioso è ancor peggio. Ma qui è tabù.
esattamente; il campo religioso è impenetrabile. comunque, quello a terra che muove la mano e quell'altro che si rialza... so tutt'altro che morti. già ai primi tempi molti giornalisti ed analisti politici della situazione, aveva smerdato questa menzogna schifosa, a partire dagli indizi esterni emersi: il sindaco che non s'accorge dei cadaveri per le strade e non denuncia immediatamente alle telecamere quello che i mostri russi hanno fatto, filmati dei probabili carnefici ucraini che dicevano di sparare a achiunque non avesse le strisce blu addosso, ecc ecc. spero vivamente che putin o chicchessia abbia ripreso da satellite tutto sto schifoso ed increscioso conflitto, così che si possa finalmente far vedere, prove alla mano: chi abbia fatto cosa, a chi, come e quando... il perchè, ovviamente, resta implicito: bombardo io i civili, poi vado lì con le telecamere e dico, guardate che hanno fatto quei mostri... così da gettare fango sulla parte avversa. per il conflitto in Siria contro quelle merde dell'Isis, subito Putin mostrò alle nazioni unite, con fotografie satellitari, la linea di trasporto dei tir carichi di petrolio diretti in Turchia, dimostrando la connivenza di Erdogan, oltre pure alle quantità abnorme di milizani turchi, membri delle ffoo e ffaa, che dal confine turco andavano a combattere nella fila dell'isis, per sterminare i curdi... pure giulietto chiesa denunciò questa cosa, andanto direttamente al confine di persona... ma ormai, dire la verità, a quanto pare non serve. la gente si beve ogni stronzata propinata in TV.
devo rimangiarmi quel che ho detto su bucha. c'è un altro reportage, molto accurato con filmati in hd, che dimostra che la presunta mano non è affatto tale ma una macchia sul parabrezza della macchina, e l'altro cadavere che sembra si alzi, in realtà, è dovuto ad effetto ottico d'espansione dell'immagine dello specchietto retrovisore... comunque sia, non si sa chi abbia davvero ammazzato quella gente a bucha. spero che non siano stati i russi perchè sennò...
@@silviodonnarumma4300 ma certo che sono stati i russi dai. È la prima guerra della storia in cui riuscite a mettere in discussione che le vittime le faccia l'esercito nemico. Quando accade una strage ci sono sempre anche i sopravvissuti che raccontano come è andata, e ci sono anche qui.
Vero ma perché invitate alle trasmissioni gente come Orsini che diffondono solo quella propaganda?
E la propaganda occidentale? a cominciare da quella americana… fino ad arrivare a quella europea e italiana?
Fai un esempio
@@iux0rita609 un esempio??
Uno su tutti parliamo di come ci è stato imposto lo straccio tridolore??
Perchè se vittorio emanuele aggredisce ed invade dei legittimi stati sovrani e se li annette (i plebisciti di annessione sabaudi sono stati definiti da indro montanelli nella sua storia d'italia "plebisciti burletta" per il modo truffaldino in cui si sono svolti senza contare che in liguria ed in lombardia non hanno mai votato, in dette regioni non si è nemmeno fatto finta di rispettare il diritto internazionale!) cancellandone lingua storia e cultura è buono e bello invece putin per molto meno è qualcosa fra hitler e satana??
Sai spiegare questo dilemma?
@@PeterPan-jh9il 1) cosa lo “straccio tridolore” fa parte del G7, se non sbaglio 5 al mondo per pil 🤫 2) stai paragonando due periodi storici completamente diversi
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l’ignoranza è forza”
- 1984 George Orwell
Per par condicio, adesso andrebbe postato un servizio sulla propaganda Nato
Non succederà mai... Mai!
propaganda NATO?? 😂
Una trasmissione che parla di propaganda facendo propaganda...non male come ipocrisia.
Dal 2014 gli ucraini cosa hanno fatto tra Odessa e Lugansk?
Niente, hanno vissuto nel loro legittimo territorio riconosciuto internazionalmente
@@marcot3868 hanno oppresso le minoranze, nazistello.
@@Fabio-pf2em In quale modo?
@@marcot3868 negando l'autonomia ed il diritto di parlare la propria lingua.
@@Fabio-pf2em Ma quando mai ahahahahahah, il russo in Ucraina si parla eccome, lo parla perfino Zelensky, lo parlano tutti. Non è mai stato negato a nessuno il diritto di parlare russo
I Russi vanno fermati
Penso che sei anche vaccinato?
@@inna6368 Farfallina vola via
Miserabile troll
Chi conosce di geopolitica capisce perfettamente chi sta facendo propaganda e penso che questo servizio vuole solo creare ancora più confusione a chi non la conosce
I fact check servono solo a mantenere la narrativa
Questo video parla di te...
Sono strumenti autoreferenziali utilizzati in tutto dal covid in poi. Le I.A. ne sono un fulgido esempio.
Sono sempre più convinto che Putin farà un brutta fine
Così usa le bombe atomiche
@@Gfdgjbvvfghh e noi useremo le nostre
@@dariobonetti3343 Sei sicuro?? Non ne avremo il tempo sai... xchè i primi a saltare sarebbero la Germania e la ns Italietta in quanto detentori di basi nucleari americane/nato e quindi principali obiettivi e infine la UK e Polonia.
Gli USA dall'altra parte dell'oceano se ne staranno belli comodi a vedere l'Europa friggere...
Ti piace come scenario?
Ma in che mondo vivi. Spegni la tv italiana e non leggere i ns giornali, Putin gode di un enorme consenso... qui se c'è uno che farà una brutta fine è Zelensky quando staccheranno la spina.
@@federikx77 🤣🤣🤣🤣
Che tristezza l'umanità.. La guerra sui social, come fosse un video gioco..
La trasmissione l'apprezzo e mi capita di seguirla, almeno per le cose che mi possono interessare. Questa volta, almeno nella porzione di servizio qua su you tube, trovo che sia un po' sbilanciata pro Ucraina. Certo fa pensare che molte cose che si vedono e si ascoltano possono risultare false, ma ce ne sono alcune che essendo capitate in tempi non sospetti, non possono essere manipolate. Comunque la propaganda e tutto quello che comporta, viene fatta da tutti, poi è facile che a costruire la propria opinione sia la nostra cultura e sensibilità al tema e in effetti una volta maturata una "nostra personale" visione poi è difficile cambiare idea, e a questo punto aggiungo, anche per via che è sempre più difficile capire se una determinata informazione è vera o meno.
precisazione...i canali RT e Sputnik solo in Italia non si vedono nel resto d'Europa si...non è propaganda anche questa? Fortuna che c'è Tor Browser per vederli....Italia vassalla degli USA
Mi dispiace ma in 20 anni abbiamo avuto 6 governi e abbiamo l'abitudine di una opposizione in parlamento.Non siamo dei servi della gleba di putin come i 145 milioni di ruzzi
6 governi in 20 anni, quasi nessuno eletto degli italiani (tranne l'ultimo che è neonazi)
Ho un'amica che vive in Germania e mi ha detto che lì è anche peggio di qua in Italia a dire il vero
signor putin la smetta subito con questa guerra
Che bel servizio patetico.
Nel minuto 10:17 hanno citato lambrenedetto cone propagandista russo
Tanto per cominciare. Quando discutono propaganda sulla TV russa. Sarebbe meglio rispondere alle almeno due domande. 1) chi segue la TV in Russia tranne quelli in pensione? 2) chi governa la TV russa - vorrei vedere almeno un paio di cognomi russi o due persone filorussi? Spoiler - nomi degli ebrei non hanno a che fare con la Russia.
E poi perchè non dicono della propaganda europea? Ad esempio quella sulla gender, sul covid, eccetera?
La verità è che la propaganda è dappertutto, e noi non sappiamo le cose vere, vediamo solo questo che ci fanno vedere. Così il mio parere è che dobbiamo avere l'opinione critica, ma meglio essere sempre umani. Saluti dalla Russia dalla "vittima di propaganda" ;)
Vorrei farvi notare che voi fate la stessa cosa dunque a chi credere a voi o a loro per quanto mi riguarda non credo ne a voi ne a loro una cosa è certa se l Europa fosse neutrale come la Svizzera tutto ciò non sarebbe successo
La propaganda seti vuoi no la Russia punto
Grande italiano il tuo
@@ruzzziamerd4rEVER grandissimo 🤣😂
@@waltertonelli2174 Slava Ucraina✌
@@ruzzziamerd4rEVER heroiam slava
La propaganda è ovunque, non solo in russia.
Che strano che non avete parlato dei checchini armati a nsidan nel 2014 , insomma propaganda da entrambe le parti
Completi per la recitazione 🤡
Torneranno a mangiare le patate di nuovo tutti quanti
c'è un altro reportage, molto accurato con filmati in hd, che dimostra che la presunta mano non è affatto tale ma una macchia sul parabrezza della macchina, e l'altro cadavere che sembra si alzi, in realtà, è dovuto ad effetto ottico d'espansione dell'immagine dello specchietto retrovisore... comunque sia, non si sa chi abbia davvero ammazzato quella gente a bucha. spero che non siano stati i russi perchè sennò...
@@klevis6733 c'è un altro reportage, molto accurato con filmati in hd, che dimostra che la presunta mano non è affatto tale ma una macchia sul parabrezza della macchina, e l'altro cadavere che sembra si alzi, in realtà, è dovuto ad effetto ottico d'espansione dell'immagine dello specchietto retrovisore... comunque sia, non si sa chi abbia davvero ammazzato quella gente a bucha. spero che non siano stati i russi perchè sennò...
@@silviodonnarumma4300 non sono stati i russi, secondo me sono stati gli alieni
Dimostra che non è vero
@@klevis6733 hahahaha
Z ❤🇷🇺
RU💩
gli spot ucraini sembrano quelli dell isis
Troll da San Pietroburgo o debole italiano complottaro
le azioni dei nazi-russi invece sono le stesse
Invece l'Europa e la nato non mentono vero?
Se non ti piace l'Europa e la Nato puoi sempre andare a vivere in Russia così diventerai un patriota e se per caso dovessi essere ucciso una bella medaglia al valore non te la toglie nessuno
Ma vuoi mettere???
@@maurodeangelis2111 che risposta del c***o
Basta questa ipocrisia. C'è propaganda russa ma pensare che non esista propaganda nato vuol dire mettersi salame agli occhi. Basta vedere come si parlava della guerra a febbraio, quando tutti i TG erano in sintonia. Ora 8 mesi dopo guarda caso si inizia a dire che forse gli Usa sono attori importanti e anche loro devono volere la pace. Dire queste cose a febbraio saresti stato additato come filoputiniano.
È l'ipocrisia che mi da il voltastomaco
*Post modificato per correggere gli errori dovuti al t9
No, noi non mentiamo.
@@blackbox9641 non mentiamo??? va beh, ti sei smerdato.
Ma che balle , propaganda Ue
Complimenti, che SIGNOR PROGRAMMA , PECCATO CHE LA RAI NON FACCIA APRIRE UN CANALE PER OGNI FORMAT , I VIDEO SONO DIFFICILI DA RITROVARE , APPUNTO L'ALGORITMO! CMQ BRAVI !!!!! SE SOLAMENTE IL POPOLO ITALIANO CAPISE L'IMPORTANZA DEL VOSTRO LAVORO , DA ANNI!
E storia quindi ascolto tutto
Una volta a trasmissione di jacona era obbiettiva poi ....puufff .
Che pena e schifo la rai.
Infatti. Questo servizio se lo potevano risparmiare. Noi in occidente siamo i primi a fare propaganda...
😀😀😀😀 viva Russia ❤ 🤞 🙏 🤞
RU💩
Bellissimo video!!!
Erano li da setimane???? Anghe voi menite
Propaganda di qua e di la'. Vorremmo informazione.
Viva la Ucraina viva la democrazia e la libertà di vivere 💙 💛 🇺🇦
Che bella democrazia con tutti i partiti di opposizione sciolti, con tutti i giornali di opposizione chiusi, con le liste dei giornalisti ricercati....grandi! Me li saluti tanto
Vacci a vivere in Ucraina, così appena critichi il governo che hanno attualmente, arrivano a bucarti la fronte😉
@@stefanot7027 Aggiungi anche 80 giornalisti uccisi dal 2014
@@federikx77 grazie, avevo dimenticato. Come anche i reggimenti nazisti accorpati nell'esercito regolare. Si, Valentyna ha ragione, proprio una bella democrazia patria della liberta'.
@@stefanot7027 i partiti di opposizione sciolti sono solo quelli filorussi, giustamente
giornali chiusi lo sento adesso così come i giornalisti ricercati
adesso invece parliamo dell'aggressore: un dittatore che si è cambiato la costituzione 3 volte per continuare a comandare lui od un suo lekka lekka; 4 guerre scatenate (2 cecene, georgia, ucraina) oppositori che non hanno diritto di parola su stampa e TV nazionali, e che se si fanno conoscere grazie alle piazze fanno una brutta fine (Nemtsov, Vikhareva); manifestanti sbattuti nei gulag solo perché protestavano contro il dittatore; alleati di chi ammazza le ragazze per strada solo perché non portano il velo. Grandissimi! me li saluti tanto! quand'è che qualcuno denazificherà la russia?
🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ancora 🤣🤣🤣🤣🤣
La RAI invece è il megafono della pura verità.
Ave, o RAI, piena di verità,
Il signore è con te.
Tu sei benedetta fra gli altri canali,
È benedetto il frutto del seno tuo,
L'oggettività,
Santa RAI, madre della bontà,
Facci vedere a noi peccatori
La tua sacra santa verità
Adesso e nell'ora della nostra morte
Amen
Maria: risposta blasfema.....fa tutto anziché ridere........sei "fatta" ?sarebbe più coerente
@@mariasorgato4310 secondo me è così di natura