L opera rehabilité!!! On est loin de toutes ces chanteuses qui s s epoumonent à qui mieux mieux avec des tremolos qu elles qualifie de vibrato .. Absolument magnifique! Une des plus belles interpretations de cette aria!!!
Современные постановщики ухитряются ставить оперу так, что даже и Джидьду не жалко. Зачем она ползает по столу, кутаясь в скатерти? Касательно пения тоже не блестяще.
bodiloto non è così male, in alcuni punti l'intonazione non è precisa, ma non è paragonabile a peretyatko e rancatore che sono quasi sempre calanti e sbagliano tutti i punti più critici (che in quest'aria sono davvero tanti).
carissima Giulia, quando parliamo della vocalità di Gilda ci vuole avere la memoria buona e di non dimenticare mai cosa diceva Maestro Verdi di questo personaggio suo... anche nella partitura di Giuseppe Verdi ci sono delle indicazioni come si deve interpretare Gilda scritte dalla mano del Maestro. io mi fermo qua. già la base del canto di questa bravissima ragazza è sbagliatissima! la tecnica dell'affondo ha distrutta tantissime giovani voci... una voce come questa deve cantare il la bemolle acuto! questa ragazzina non arriva di cantare uno mi bemolle acuto... la voce non è male purtroppo la sua impostazione è poco professionale. per la Peretyatko e la Rancatore ha ragione,sono d'accordo con Lei. ps. uno soprano senza registro acuto e come un tenore senza acuti... trovo poco professionale questa vocalità. grazie per il suo commento saggio e professionale!
Прекрасная Александра. У неё чудесный хрустальный голос
Cette interprétation est exceptionnelle ! Quelle voix et quel jeu de scène ! Un grand bravo Aleksandra!
Saw her Traviata at the Met Opera yesterday. I was Bravoing and clapping so hard I nearly fell out of my box! What A VOICE! Glorious!
I honestly think that Traviata is Aleksandra's most compelling role to date.
Piękna Aria i jeszcze piękniejsze wykonanie.
The most beautiful performance I've ever heard...! The wonderful voice of Mrs. Aleksandro
Saw her at the ROH today and to me she stole the show. She has such a magical, beautiful, welcoming voice. Simply sensational.
0
L opera rehabilité!!! On est loin de toutes ces chanteuses qui s s epoumonent à qui mieux mieux avec des tremolos qu elles qualifie de vibrato ..
Absolument magnifique! Une des plus belles interpretations de cette aria!!!
Beautiful, such lightness, musicality. Bravo!
Najpiękniejsze wykonanie, jakie słyszałam, brawo
Bravissima dir poco!! È si, signori, la personalità che si sente qui!!
christina picard guitariste prof.Normandie je t'adore Alexandra et t'envoie un grand MERCI
pour cette magnifique interprétation !!!
fantastico voce !!! Brava!!
Violetta, Gilda, Lucia - Aleksandra's best roles.
Fantastisch
Fantastic!!@
Perfekt wunderbar
Sensasionelle et unique!!!
To jest KOSMOS!!!!!
TIENES MUY BUEN TIMBRE VOCAL
Современные постановщики ухитряются ставить оперу так, что даже и Джидьду не жалко. Зачем она ползает по столу, кутаясь в скатерти? Касательно пения тоже не блестяще.
vocalità poco adatta à questo personaggio.
intonazione poco precisa.
non mi piace affatto.
bodiloto non è così male, in alcuni punti l'intonazione non è precisa, ma non è paragonabile a peretyatko e rancatore che sono quasi sempre calanti e sbagliano tutti i punti più critici (che in quest'aria sono davvero tanti).
carissima Giulia,
quando parliamo della vocalità di Gilda ci vuole avere la memoria buona e di non dimenticare mai cosa diceva Maestro Verdi di questo personaggio suo...
anche nella partitura di Giuseppe Verdi ci sono delle indicazioni come si deve interpretare Gilda scritte dalla mano del Maestro.
io mi fermo qua.
già la base del canto di questa bravissima ragazza è sbagliatissima!
la tecnica dell'affondo ha distrutta tantissime giovani voci...
una voce come questa deve cantare il la bemolle acuto!
questa ragazzina non arriva di cantare uno mi bemolle acuto...
la voce non è male purtroppo la sua impostazione è poco professionale.
per la Peretyatko e la Rancatore ha ragione,sono d'accordo con Lei.
ps.
uno soprano senza registro acuto e come un tenore senza acuti...
trovo poco professionale questa vocalità.
grazie per il suo commento saggio e professionale!
Giulia Giraudo p
She sounds like a cat...