Le ore prima del rapimento di Aldo Moro raccontate da Andrea Purgatori
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- Riviviamo insieme ad Andrea Purgatori le ore prima del rapimento di Aldo Moro. Un tuffo nel passato per rivivere il rapimento Moro partendo da un'altro angolo. La puntata di Atlantide parte dal Il 15 marzo 1978, il giorno prima della strage di via Fani, 55 giorni prima dell’assassinio di Aldo Moro la storia dell’Italia cambiò completamente. Andrea Purgatori conduce “Il caso Moro, 55 giorni e una notte”, con Marco Bellocchio, Fabrizio Gifuni, Roberto Faenza e Gianfranco Donadio.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/atl...
Grandissimo giornalista, ce ne rendiamo conto pienamente ora che te ne sei andato. Non ci sono sostituti possibili.
Bravo Bravo Bravo ❤ sei un grande giornalista
basta cazzate su
Bravissimo ti seguo sempre
Grande Andrea Purgatori,ci mancherà per sempre!
Grande e indimenticabile giornalista!
come mi manca... Riposa In Pace, ora
Purgatori I love you ❤
Ti ho seguito x anni, grazie Andrea
Il film si vedrà, come tante altre cose, quando sarà caduto il muro di Berlino.
….no, la morte di Moro non è’ in relazione con il dialogo DC PCI, ma con ben altre cose ( es. SME, minacce di Kissinger del 1976…)
DIMOSTRALO. LINK E DOCUMENTI CON FONTE. BYE
te piacerebbe comunistello
@@sarazoe8144 non hai proprio idea. MA LA PRIORITA' E NON RACCONTARE MAI BALLE. PERCHE DELLE 2 L'UNA:HO MOSTRI UNA FONTE VERIFICATA O NON RISPONDI PERCHE SAI CHE HAI RACCONTATO UNA BALLA, siccome in internet ci vogliono 3 minuti di ricerca per controllare. Dunque niente link ALLORA E UN BUGIARDO!riguardo a te come puoi dare del Comunistello a prescindere. Cioe sei infantile. Adeguati.... Siamo nel 2023...
@@semperoccultus infatti sono balle. senza fonti si fa subito a creare sospetti. un classico della sinistra italiota
Molti parlano bene dei politici di allora a confronto con quelli di adesso, in realtà sembrano tali perché non li vendiamo come avrebbero affrontato la situazione di oggi dove non c'è tanto la sicurezza che aveva la DC sotto il controllo stretto dell'America.
Mino Pecorelli scrisse questa affermazione(dopo aver saputo o visto la presenza di un elicottero bianco che sorvolava via Fani,subito dopo il massacro dei poveri ragazzi della scorta):MICA SARANNO ANDATI A DEPOSITARE IL PRESIDENTE MORO CON L'ELICOTTERO? "
Dipietro era in aeronautica.
Chi sarà il nuovo Antonio? Pecorelli lo disse, e aggiunse anche un de.
❤
purgatori sempre fazioso eh?
Purgatori....!? Perché dici "la macchina dove c'è Moro..." Quasi a sottolinearlo.... Nessuno ha visto Moro a via Fani .... E lo sapete tutti....
Dice niente il KGB?
❤