Il mio è un ringraziamento postumo, ho intercettaro il video solo oggi. Grazie Presidente ! Grazie infinite per il suo coraggio, la sua schiettezza, la sua rettitudine.
Il Futuro in Italia non e mai Esistito, anzi!!! Il Futuro E peggiorato, siamo Governati dai Globalisti Multinazionali Banchieri Speculatori Lobbysti, dunque Le Prospetive per un Futuro Migliore Dimentichiamo.
Grazie a tutti quelli che ancora si impegnano e cercano di farci capire la verità anche se troppo in ritardo. È importantissimo sapere perché col senno di poi si capisce come non ricadere negli errori del passato e si aiutano le generazioni future che meritano rispetto e non meritano di essere coinvolte nei Foschi scenari del passato. Buona serata a tutti.
Questa è la versione religiosa, cioè quella da propalare alla gente comune. I fatti successivi dimostrano tutt'altro, durante i 51 giorni Occhetto e Napolitano erano in USA, e successivamente al potere. Mentre nell'82 c'è stata la privatizzazione della banca d'italia (in pratica) e poi .... la decadenza fatta con le privatizzazzioni (che Craxi osteggiava essendo nazionalista)
Gli ""AngloAmericani""non avrebbero mai permesso il""compromesso storico "".la Cia ha sempre comandato, sui nostri servizi ...Gladio...Impostato ha fatto un grande lavoro. Speriamo che i giovani apprendano. La storia ""torna "".
Assolutamente vero. Il magistrato Giovanni Falcone, ad un passo dal diventare procuratore nazionale antimafia, intendeva riaprire il caso Mattarella per indagare a fondo su Gladio, struttura segreta che teoricamente serviva a scongiurare il pericolo di una svolta comunista in Italia, ma di fatto era una struttura asservita agli interessi americani. E, secondo la testimonianza dell'avv. Gioacchino Genchi, nel traffico telefonico dei cellulari utilizzati dai mafiosi imputati della strage di Capaci, risultano diverse telefonate provenienti e/o dirette verso utenze telefoniche americane.
I. danni. sono di MILIONI,oltre la beffa per fortuna che MIA MADRE NON ERA. VIVA,, perché non so " se AVREBBE SOPPORTATO LA PRESA IN GIRO,oltre alla MALATTIA che allora c'erano POCHE CURE. IDDIO SARÀ IL GIUSTO GIUSTIZIERE ,di chi invece non era affatto COMPETENTE IN MATERIA DI GIUSTIZIA UMANA. GRAZIE A VOI ,per avermi permesso di SCRIVERE QUESTO COMMENTO.
Analisi perfetta. Temo, purtroppo che la ns salvezza, sarà la ns rovina. Ci salveremo quando il mediterraneo non sarà più "strategico". Ma contemporaneamente, economicamente saremo lasciati allo sbando. Ma forse saremo un pochino più liberi. Prigione dorata (nemmeno tanto direi....) oppure dura libertà ?
Molti dei responsabili di queste stragi sono praticamente a piede libero, altri si sono fatti 15 anni e, nella peggiore delle ipotesi sono in libertà condizionata. Domanda: Come mai tanta magnanimità nei riguardi di questi assassini? Non sarà che hanno ottenuto certi benefici in cambio di un loro silenzio riguardo ai servizi segreti americani?
E se anche fosse? Ricordiamo che il tenente pilota che tranciò il cavo della funivia alpina con morte di italiani e turisti fu promosso e decorato dal Congresso.
Un grandissimo uomo , un grandissimo italiano , un uomo che avrei desiderato vedere nelle istituzioni , in parlamento o meglio sarebbe stato un brillante presidente della repubblica italiana .Purtroppo in Italia forse , senza forse un presidente della repubblica deve scendere a compromessi , poi i media li presentano come uomini d'onore...mi in che senso
A riguardo del caso Moro, consiglio (per chi non lo conoscesse ) il film " PIAZZA DELLE CINQUE LUNE" di Martinelli. Con GIANCARLO GIANNINI E DONALD SUTHERLAND. Un film davvero illuminante.
@@monicacolacicco1651 prego Monica. Potrebbe interessarti anche il cortometraggio " LA STANZA DEI BOTTONI". Dura appena mezz ora, ma ti fa capire chi (manovra e come funziona il mondo). Lo troverai su GOOGLE, su youtube non si trova. Nel fare la ricerca, scrivi : ( storie in scena, LA STANZA DEI BOTTONI. A presto!!!
Di tutti i film su Moro e' quello che piu' si avvicina alla verita'. Tuttavia chi voleva fermare Moro a tutti i costi, anche con un colpo di stato, nel 1976 (idea poi accantonata a favore di una "diversa azione sovversiva") erano gli inglesi. Consiglio il libro di Fasanella "Il puzzle Moro" ed Chiarelettere.
Finché si guardano film e si ascoltano giornalisti come Fasanella, la STORIA non verrà mai fuori. Fare storia vuol dire avere le prove di quello che si dice. Mentre qui si parla di pubblicistica per allontanare le responsabilità politiche di chi non ha fatto nulla per la trattativa. Anche in questo video nessun commento sulla questione. Solo pubblicità di chi è interessato a fare solo confusione. C'è finalmente una generazione di storici che analizzano la questione con la filologia, con ciò che è stato detto e non con le supposizioni, perché così si non si rispettano i morti. Vi chiedete mai perché la famiglia Moro è sempre stata emarginata da queste "grandi lezioni" ? Eppure non si è mai tirata indietro per la verità. Le BR erano le BR. Poi che lo stato abbia commesso errori voluti e omissioni la responsabilità è dello stato. E se vi informate meglio i brigatisti che non hanno collaborato si sono fatti tutti 30 anni con solo i benefici di legge che vuol dire 20/25 anni più altri anni di lavoro esterno e rientro in carcere. Gli stragisti di piazza Fontana non hanno fatto un giorno di carcere. Ma questo è stato dimenticato. In fine tutti dicono che Moro era il più grande statista, sono quelli che quando era vivo lo accusavano di ogni cosa. La memoria di un paese non si semplifica con giacca e cravatta. È umiliante e vergognoso. Ma questo è il nostro paese. Se Andreotti ha potuto governare essendo stato accusato di collusione con la mafia( poi reato caduto in prescrizione!) è perché ancora chi manovra lo stato italiano sono i piduisti. Ha vinto Gelli e non ve ne siete nemmeno accorti. Parlare in sommi capi Senza studiare è il problema. Poiché tutti hanno da dire le loro baggianate.
ma perché ancora credete che veramente siano state rispettivamente brigate rosse e mafia a compiere quei delitti???????? sono stati messi in mezzo e basta. tanto oggi come allora stampa scriveva quello che a loro veniva "ordinato dall'alto". sveglia italianiiiii.
@@MarioRossi1122 Non attribuirti meriti che non hai,per favore.Guarda che il tono e il contenuto dei commenti che ti hanno preceduto,vanno proprio in quella direzione
IMPOSIMATO L' AMMIRO !!!!!!!! FARE CHIAREZZA quando nulla e' cambiato se non in peggio e' Importantissimo. Le cose potrebbero cambiare se coloro che assumono cariche di governo lottassero per il popolo e nell'interesse del popolo. Per cambiare, i nostri governanti dovrebbero partecipare al suo lavoro e sostenerla attivamente, partecipi, complici. La stimo ancor di più per il semplice fatto che non vedo luci anzi, solo tenebre. Che Dio la aiuti, pregherò per lei. G R A Z I E ! ! ! ! ! !.
In quei giorni - ma anche nei mesi precedenti - sembrava proprio che a Roma tanti sapessero che si stava preparando qualcosa di enorme sul conto di Moro, figuriamoci se poteva non saperne niente proprio lui, che aveva al suo fianco ottimi informatori ed eccellenti collaboratori politici e militari. Moro non era un cittadino preso a caso, era uno dei motori principali del sistema Italia. Conosceva a menadito tutti gli ingranaggi nazionali e internazionali di tale sistema. Moro non era certo uno sprovveduto e neppure gli uomini della sua scorta lo erano. Si trattava di bravi professionisti, fatti passare per una ignobile ragion di stato, per dei dilettanti. Moro sapeva cosa si stava preparando su di lui e certamente da astuto mediatore aveva preparato delle contromosse per legittimamente difendersi dall'intrigo. Cosa aveva predisposto per non farsi mettere nel come poi invece è avvenuto? Forse questo non si saprà mai. Onore ai caduti di via Fani, attirati in una trappola da organi dello stato. ( la minuscola è voluta).
"perchè", la risposta è vaga. Il presidente è stato ucciso perchè ha subito un interrogatorio, se le sue risposte abbiano o meno soddisfatto gli inquisitori è irrilevante. Il fatto è che non poteva essere lasciato in vita chi avesse ricevuto quel tipo di domande.
"iovoglioscegliere" e' una raccolta firme con quattro quisiti per il referendum per cambiare la legge elettorale, firmiamola per la riconoscenza che abbiamo verso questi grandi uomini.
Secondo me’ e un rischio scrivere un libro.. A meno che non si voglia solo scrivere per vendere! Ogni tanto escono nuove indiscrezioni Visto che ormai è appurato che c’entrano i servizi segreti può essere che ancora non si capisca tutta la storia Ecco che sarebbe ideale attendere piuttosto che scrivere inesattezze Saluti
Mi ricordo che qualcuno diceva all'epoca che i brigatisti venivano addestrati in Germania dell'est e Cecoslovacchia. Se il Magistrato aveva le prove sui fatti strano non abbia fatto denuncie etc.
@@enricoaceto1435 E' storia acclarata. Nella primavera del 1978, durante il sequestro Moro, fu inviato dagli USA non si sa bene da chi, in Italia per assistere il ministro dell’Interno Francesco Cossiga, il famoso e arcinoto, da tutti tranne che dai giornalisti italiani, Mr. Steve Pieczenik. Questo "signore" è stato anche interrogato, ovviamente secondo il rito italico 36 anni , dal pubblico ministero della Procura di Roma Luca Palamara, che andò in Florida. dell'mi6 non si sa niente Lei lo dice per sollevare i soliti polveroni e aiutarci a non capirci più niente di quel poco che si sa, ovvero ha elementi per affermarlo ? e se ha elementi quali sono ? Basta polveroni: ce ne sono stati anche troppi, Lei non crede?
@@sergiotorelli4825 Verrebbe da dire sig. Torelli, l'Italia che è nata nel 1861 e completata (più o meno) cm oggi la conosciamo nel 1870 chi l'ha creata (oltre al genio politico di Cavour intendo)? Nn credo fossero stati gli Usa. Da quel giorno l'Italia (e buona parte del pianeta successivamente alla fine del secondo conflitto mondiale) è competenza assoluta di quell'Impero, nazione pardon, e di quel gruppo di eletti che dal '600 hanno fatto la fortuna delle famiglie che ne hanno rappresentato il vertice.I Pieczenik, i Markevitch, i Kissinger, tutti al servizio di quell' elite che ha il suo innominabile vertice a Londra. La politica filoaraba (l'Italia contribuì nn poco alla caduta della monarchia libica messa li dalla bandiera dell'union jack), filo palestinese e filoiraniana di Aldo Moro disturbava più gli usa o uk (verrebbe da dire che ciò che disturba uk disturba gli usa, che sn quelli che fanno il lavoro sporco su mandato dei primi)? Basta dare una scorsa alle compagnie petrolifere che più traggono benefici da quelle "zone" per capire chi, come Stato, ha lì più interessi. Poi c'è anche un gruppo di potere che in quelle zone ha anche delle "motivazioni sacre" , e quelle hanno radici ben piantate in entrambi gli stati di cui sopra. Poi se ci mettiamo anche il fatto che Moro era sia il fautore del compromesso storico (qualche comunista che poteva destare preoccupazione al capitalismo angloamericano c'era anche nell' "elitario" pci) sia uno strenuo difensore della lira di "Stato", si può capire quali forze aveva contro (ricorderà che dopo la "letterina" datata 12 2 1981 la strategia della tensione in Italia finì per ripresentarsi sotto altra forma dopo la caduta del muro di Berlino). Cmq se le va, può darsi una lettura al libro dell' ottimo Giovanni Fasanella. Stia bene.
@@enricoaceto1435 Gentile Signore, la ringrazio per le puntualizzazioni e comprendo a cosa Ella intende riferirsi. Annoto unicamente che in quel periodo gli interessi più toccati dal compianto on.le Aldo Moro erano curati dalla CIA e dal MOSSAD: consideri che KISSINGER lo aveva esplicitamente minacciato durante il suo viaggio in USA, l'ultimo. dell'MI6 francamente non avevo notizia Da quando hanno abbandonato l'area del protettorato in Palestina gli inglesi non hanno fatto più danni all'Europa. L'ultimo tradimento per i polacchi mandati a morire nella campagna d'Italia e poi venduti a Stalin la proditoria duplice uccisione dopo Dongo, tra le quali una donna inerme ed incolpevole l'affannoso viaggio successivo a raccattare le prove di Churchill Gli inglesi sono anche correi del dramma ebraico poichè con il blocco navale successivo alle rivolte arabe del 1936 hanno impedito a tanti ebrei di sfuggire alle persecuzioni nazi fasciste e per questo credo che non ci sia buon sangue tra MOSSAD e MI6: e il mossad in italia imperava forse le crisi di Suez li avranno riavvicinati, considerando la doppia tripla e quadrupla faccia degli inglesi non sarebbe una ipotesi non plausibile. Lei ha elementi ? nel caso sarà un piacere leggerla Cordialità
@@sergiotorelli4825 Sign Torelli una persona preparata cm lei nn penso che nn sappia dell'inscindibile nesso tra popolo eletto e Buckingham Palace. Analizzarlo in ogni suo aspetto richiederebbe troppo tempo e nn mi sembra qst il posto più adatto per farlo. Allora le lancio degli indizi che lei saprà sviluppare anche meglio di me, suppongo. Londra è la maggiore piazza mondiale finanziaria (nei fatti più importante del Nyse) e qst lo si deve ad una determinata "classe" di banchieri che poi sn gli stessi che hanno fondato il mossad. Senza andare a ritroso nel tempo dalla dichiarazione Balfour le posso solo far notare cm il connubio nato all'inizio del xviii sec. nella c. d. loggia madre tra i due "mondi" sia oggi più che mai a distanza di 3 secoli indissolubile. Stretto di Gibilterra, Malta, canale di Suez ed Italia sn d'interesse "primario" (e per ora nn contrastanti) per entrambi gli elitari soggetti di cui stiamo parlando (Nn per nnt a Gibilterra e Malta l'hanno fatta da padrone per decenni uomini cm Joshua Hassan e Dom Mintoff ) .Potrei parlarle dei comuni interessi per le Malvinas, ma saprà senz'altro. Kissinger ancor prima che americano appartiene a quel "mondo messianico" unito indissolubilmente (ripeto, ad oggi) al /la "padrone/a" dell' isola d'Oltremanica. La metterei così, la stabilità politica dei banchieri elitari proviene da Londra, la sicurezza militare (ma qst vale anche per i normanni Wettin) da oltreatlantico, la consacrazione "biblica (ma potrei anche dire cabalistica e talmudica)" dalla nazione creata all'indomani della seconda guerra mondiale in terra di Palestina (processo, saprà anche, nn ancora culminato nella "messianica" Eretz Israel). Sperando di aver concentrato in poche righe l'essenza del mio pensiero la saluto nuovamente ricordandole un motto francese... Dieu et mon droit.
Un rettore che non sa la differenza tra giudice e presidente. Siete fottuti ragazzi. Non capisce la differenza tra il titolo e la funzione. Ma chi l'ha raccomandato? Saluti!
Oggi sul Quotidiano di Lecce (Giovedi 9 Maggio 2018)c'è un articolo che mi riguarda. Walter Petese (il signor nessuno) è stato condannato per diffamazione amezzo internet...ha ha ha ...per aver pensato la verità, perchè chi poi la pubblicò in internet fu altra persona dell stesso paese del Generale Giuliano di Lecce e non a Gagliano. L'articolo sul quotidiano è intriso di errori madornali e non ha firma, ma è strumentale a certi interessi non nobili. E' l'Antistato che opera e colpisce i piccolissimi e gli invalidi civili perchè non ha altro pesce da prendere davvero. Un articolo strumentale e basta leggerlo per capire autonomamente ... un articolo senza firma volto a depistare e qui è il caso di usare questo termine , e sempre di più, tutte le verità su Aldo Moro proprio nel giorno della sua commemorazione. Le indagini della Polizia postale 9 anni fa non produssero nulla di significativo, non ci sono prove, ma per interessi celati bisognava condannare un innocente, uno sfigato, un signor nessuno e sopratutto diffamarlo una prima volta sul giornale di nove anni fa... e poi una seconda scrivendo che io avrei depistato le indagini sulla uccisione di Aldo Moro...si negli anni 70 quando lui veniva rapito e ucciso, io avevo 10 anni. Semmai mi sarò impegnato umilmente per farmi una opinione e la testimonianza del generale Bozzo, evocata dal giornalista senza firma come diffamante viene dagli atti pubblici del processo Andreotti. Ora a voi le conseguenze deduttive. I poteri devianti sono da un altra parte e in questo paese ancora operano per offuscare la realtà.... Questo è il paese ereditato dove noi tutti viviamo...e bisogna combattere ! __________________--- SENTENZA POLITICA : I TRIBUNALI DIVENTANO IL BRACCIO ESECUTIVO CONTRO LA POLITICA SCOMODA. Tu parli di verità loro ti condannano. Questo è terrorismo, si incute timore per alimentare l'omertà. Cosa c'è dietro : un altra Gladio Salentina ? Vedere sul Quotidiano di Lecce di ieri, Cronaca di Gagliano del Capo. La verità oggi passa dalle sentenze dei tribunali che come sapete possono essere in profondo contrasto con essa. I casi sono umerosi,sempre piu numerosi e come se forze oscure lottano assiduamente per apparire pulite manipolando verità con una discussa sentenza che mi costringe a difendermi ancora da un articolo sul giornale nigeriano che ha materializzato un'altra calunnia. Solo persone con strumenti culturali possono comprendere e dubitare,ma il resto del popolo ingannato ci crede. Questa introduzione si fa necessariamente strada per comprendere quanto la cultura sia importante e quanto poco per essa si fa nei nostri paesini senza ne dibattito sui grandi temi come a Gagliano del Capo dove non esiste nemmeno una degna biblioteca che potesse fare veicolo e cassa di risonanza a molte serie iniziative...; mancanza totale di dialogo in questo caso sulla giustizia italiana locale e sul giornalismo locale e si vive passivamente il tutto in solitudine, ognuno con le proprie storie di malagiustizia,malasanità,malapolitica,etc., mentre si cercano le risposte o gli approfondimenti per via dell'immediatezza del mezzo attraverso i falsi dibattiti e trasmissioni, di parte, nei media, credendo che sia sufficente che qualcuno ne parli sul palcoscenico mediatico con persone che vengono pagate per applaudire e altre che conoscono e si accordano sulle domande prima di entrare in scena, per soddisfare la necessità di un popolo di sapere su certe questioni. E' anche cosi che si inganna l'opinione pubblica. Praticamente tutti sanno quanto questo Generale abbia favorito l'ingresso nella benemerita a Leuca (io poi particolarmente : fratelli, cugini e cugini e ancora cugini tutti Marescialli) e tutti sanno quanto sia vera la deposizione del generale Bozzo riguardo il memoriale di Aldo Moro fotocopiato dal Generale e poi sparito nel nulla per anni, tutti sanno della trattativa tra Stato e Mafia e Walter Petese però viene condannato per aver pensato e detto certe verità, ma mai pubblicate su un sito dove non era consentito l'accesso, non era un blog ! Tanto è vero che la polizia postale non ebbe a trovare nulla a mio carico come dichiarato in sede di udienza e interrogazione dal Comandante a Lecce---a meno che il mio legale Cosimo Casaluci racconti fandonia...ed è impossibile ! Qui c'è qualcosa che non va ! Ieri è capitato a qualcun altro, oggi è capitato a me, domani ...? La mattanza del regime continua, le libertà di parola e di opinione verso pubblici personaggi tutelata dalle leggi subisce una profondissima contrazione. ...e Aldo Moro viene offeso anche durante la sua Commemorazione. Devono andare via dal Parlamento e tornare a casa. walterbingos@gmail.com
Bravo IL GIUDICE IMPOSIMATO NON CORRISPONDENTE ALLA VERITÀ IL PIÙ GRANDE ,SAREBBE BENE CHE CHI SA PRIMA DI PASSARE A MIGLIOR VITA DICESSE QUEL CHE SA DELLE STRAGI TUTTE
Imposimato ha cominciato a parlare. all'improvviso gli si aperta la bocca. E stato zitto per decenni, ora .... si e' scatenato, in ogni caso sempre mezze parole. Siamo stanchi di queste sceneggiate.
e si continua ad omettere il mandante Kissingher ed il motivo ovvero la stampa della cartacea 500 lire. Basta e' ora che si abbia il coraggio di dire le cose come stanno.
Le Brigate Rosse erano Rosse. Basta teoremi. Che in sistemi complessi e intricati, interrelazionati, come non mai, gli elementi in gioco cerchino di trarre vantaggio da singolarità ed eventi vuol dire soltanto immaginarsi bene la fottuta complessità. Sontuosi somari.
Moro "il più grande statista che abbiamo avuto in Italia"!!!! Ma sbaglio o voleva fare il compromesso con il PCI?? Bello statismo allearsi con una emanazione del PCUS e KGB!!! Comunque un giudice che parla senza prove e soprattutto, nel caso le avesse, senza portarle in Procura, è il segno di cosa è divenuta l'Italia!!
Mauricio Herrera probabilmente sono le procure ad avere le prove e gli atti e il giudice parla e racconta cio che ha letto... sarà stato giudice per niente?
Aldo Moro e Ferdinando Imposimato, due uomini di immenso valore. ❤️
Il mio è un ringraziamento postumo, ho intercettaro il video solo oggi. Grazie Presidente ! Grazie infinite per il suo coraggio, la sua schiettezza, la sua rettitudine.
"Non c' è futuro senza memoria". Grazie Presidente.
Il Futuro in Italia non e mai Esistito, anzi!!! Il Futuro E peggiorato, siamo Governati dai Globalisti Multinazionali Banchieri Speculatori Lobbysti, dunque Le Prospetive per un Futuro Migliore Dimentichiamo.
Grande Salerno! Sono orgogliosa di questo Ateneo..bravi ragazzi !
Uno dei pochi ad avere il coraggio di dire la veritá, peccato che sono pochi gli uomini con tanto valore.
Do solito questa è una di quelle frasi fatte ma qui verissimo
“La verità rende gli UOMINI liberi”.
Rispetto per questi ragazzi che vogliono SAPERE 👏🏻👏🏻👏🏼👏🏽
Grazie imposimato per tutte le parole che hai speso in tutti questi anni
Grazie a tutti quelli che ancora si impegnano e cercano di farci capire la verità anche se troppo in ritardo. È importantissimo sapere perché col senno di poi si capisce come non ricadere negli errori del passato e si aiutano le generazioni future che meritano rispetto e non meritano di essere coinvolte nei Foschi scenari del passato. Buona serata a tutti.
A me basta solo che certe mummie d'oltreoceano muoiano e finiscano all'inferno.
Grazie A VOI X QUESTO ASCOLTO
Kissinger disse a Moro che se avesse continuato sul compromesso storico avrebbe pagato di oersona.
vero!
Gli stessi che uccisero i Kennedy, Martin Luther King e John Lennon
Kissinger, morto a cent'anni con tutti gli onori e con milioni di morti sulla coscienza che non ha mai avuto.
Questa è la versione religiosa, cioè quella da propalare alla gente comune. I fatti successivi dimostrano tutt'altro, durante i 51 giorni Occhetto e Napolitano erano in USA, e successivamente al potere. Mentre nell'82 c'è stata la privatizzazione della banca d'italia (in pratica) e poi .... la decadenza fatta con le privatizzazzioni (che Craxi osteggiava essendo nazionalista)
Si scrive CIA, si legge MOSSAD.
Grazie. Ci mancano Aldo Moro, Imposimato, Giulietto Chiesa...🙏
È così. Mi associo totalmente. Uomini irripetibili.
Gli ""AngloAmericani""non avrebbero mai permesso il""compromesso storico "".la Cia ha sempre comandato, sui nostri servizi ...Gladio...Impostato ha fatto un grande lavoro. Speriamo che i giovani apprendano. La storia ""torna "".
Assolutamente vero. Il magistrato Giovanni Falcone, ad un passo dal diventare procuratore nazionale antimafia, intendeva riaprire il caso Mattarella per indagare a fondo su Gladio, struttura segreta che teoricamente serviva a scongiurare il pericolo di una svolta comunista in Italia, ma di fatto era una struttura asservita agli interessi americani. E, secondo la testimonianza dell'avv. Gioacchino Genchi, nel traffico telefonico dei cellulari utilizzati dai mafiosi imputati della strage di Capaci, risultano diverse telefonate provenienti e/o dirette verso utenze telefoniche americane.
I. danni. sono di MILIONI,oltre la beffa per fortuna che MIA MADRE NON ERA. VIVA,, perché non so " se AVREBBE SOPPORTATO LA PRESA IN GIRO,oltre alla MALATTIA che allora c'erano POCHE CURE. IDDIO SARÀ IL GIUSTO GIUSTIZIERE ,di chi invece non era affatto COMPETENTE IN MATERIA DI GIUSTIZIA UMANA. GRAZIE A VOI ,per avermi permesso di
SCRIVERE QUESTO COMMENTO.
Analisi perfetta.
Temo, purtroppo che la ns salvezza, sarà la ns rovina.
Ci salveremo quando il mediterraneo non sarà più "strategico".
Ma contemporaneamente, economicamente saremo lasciati allo sbando.
Ma forse saremo un pochino più liberi.
Prigione dorata (nemmeno tanto direi....) oppure dura libertà ?
Fosse pure, ma quali italiani hanno tradito?
@@ioioioioio265 tantissimi.
Caro Giudice, per assicurare la memoria, Lei dovrebbe avere il grande dono del vivere eternamente ! Grazie per la Sua determinazione !
È morto, purtroppo.
Grazie,grazie,grazie Giudice Imposimato....
GRAZIE PRESIDENTE!
Non c'è futuro senza fare chiarezza cioè verità.
Molti dei responsabili di queste stragi sono praticamente a piede libero, altri si sono fatti 15 anni e, nella peggiore delle ipotesi sono in libertà condizionata.
Domanda: Come mai tanta magnanimità nei riguardi di questi assassini?
Non sarà che hanno ottenuto certi benefici in cambio di un loro silenzio riguardo ai servizi segreti americani?
Soprattutto di sua maestà.
E se anche fosse? Ricordiamo che il tenente pilota che tranciò il cavo della funivia alpina con morte di italiani e turisti fu promosso e decorato dal Congresso.
Ma è logico.
Un grandissimo uomo , un grandissimo italiano , un uomo che avrei desiderato vedere nelle istituzioni , in parlamento o meglio sarebbe stato un brillante presidente della repubblica italiana .Purtroppo in Italia forse , senza forse un presidente della repubblica deve scendere a compromessi , poi i media li presentano come uomini d'onore...mi in che senso
A riguardo del caso Moro, consiglio (per chi non lo conoscesse ) il film " PIAZZA DELLE CINQUE LUNE" di Martinelli. Con GIANCARLO GIANNINI E DONALD SUTHERLAND. Un film davvero illuminante.
Grazie per il consiglio. Vado a vederlo subito.
@@monicacolacicco1651 prego Monica. Potrebbe interessarti anche il cortometraggio " LA STANZA DEI BOTTONI". Dura appena mezz ora, ma ti fa capire chi (manovra e come funziona il mondo). Lo troverai su GOOGLE, su youtube non si trova. Nel fare la ricerca, scrivi : ( storie in scena, LA STANZA DEI BOTTONI. A presto!!!
Di tutti i film su Moro e' quello che piu' si avvicina alla verita'. Tuttavia chi voleva fermare Moro a tutti i costi, anche con un colpo di stato, nel 1976 (idea poi accantonata a favore di una "diversa azione sovversiva") erano gli inglesi. Consiglio il libro di Fasanella "Il puzzle Moro" ed Chiarelettere.
Finché si guardano film e si ascoltano giornalisti come Fasanella, la STORIA non verrà mai fuori. Fare storia vuol dire avere le prove di quello che si dice. Mentre qui si parla di pubblicistica per allontanare le responsabilità politiche di chi non ha fatto nulla per la trattativa. Anche in questo video nessun commento sulla questione. Solo pubblicità di chi è interessato a fare solo confusione. C'è finalmente una generazione di storici che analizzano la questione con la filologia, con ciò che è stato detto e non con le supposizioni, perché così si non si rispettano i morti. Vi chiedete mai perché la famiglia Moro è sempre stata emarginata da queste "grandi lezioni" ? Eppure non si è mai tirata indietro per la verità. Le BR erano le BR. Poi che lo stato abbia commesso errori voluti e omissioni la responsabilità è dello stato. E se vi informate meglio i brigatisti che non hanno collaborato si sono fatti tutti 30 anni con solo i benefici di legge che vuol dire 20/25 anni più altri anni di lavoro esterno e rientro in carcere. Gli stragisti di piazza Fontana non hanno fatto un giorno di carcere. Ma questo è stato dimenticato. In fine tutti dicono che Moro era il più grande statista, sono quelli che quando era vivo lo accusavano di ogni cosa. La memoria di un paese non si semplifica con giacca e cravatta. È umiliante e vergognoso. Ma questo è il nostro paese. Se Andreotti ha potuto governare essendo stato accusato di collusione con la mafia( poi reato caduto in prescrizione!) è perché ancora chi manovra lo stato italiano sono i piduisti. Ha vinto Gelli e non ve ne siete nemmeno accorti. Parlare in sommi capi Senza studiare è il problema. Poiché tutti hanno da dire le loro baggianate.
Piazza delle Cinque Lune è a lato del Senato.
Un paese senza memoria non merita storia
Appoggio in pieno quanto sta dicendo questo Grande Magistrato
Grazie.
Siamo un paese a sovranità limitata e Moro era un visionario concreto avanti 50 anni come Enrico Mattei. Brigate Rosse idiote e usate.
Come la mafia con Falcone e Borsellino.Sempre due livelli
Bello il parallelo con Mattei, soprattutto per quanto riguarda i mandanti!
ma perché ancora credete che veramente siano state rispettivamente brigate rosse e mafia a compiere quei delitti???????? sono stati messi in mezzo e basta. tanto oggi come allora stampa scriveva quello che a loro veniva "ordinato dall'alto". sveglia italianiiiii.
@@MarioRossi1122 Non attribuirti meriti che non hai,per favore.Guarda che il tono e il contenuto dei commenti che ti hanno preceduto,vanno proprio in quella direzione
Che grande uomo persona di grande coraggio e coerenza
Ringraziai Imposimato per aver citato nel suo libro "La Repubblica delle stragi impunite" le mie ricerche sull'assassinio di John Kennedy.
Continua a cercare la verità su Dallas: è raggiungibile.
@@giancarlofilacchione7371 Direi che è già raggiunta da tempo.
IMPOSIMATO L' AMMIRO !!!!!!!!
FARE CHIAREZZA quando nulla e' cambiato se non in peggio e' Importantissimo.
Le cose potrebbero cambiare se coloro che assumono cariche di governo lottassero per il popolo e nell'interesse del popolo. Per cambiare, i nostri governanti dovrebbero partecipare al suo lavoro e sostenerla attivamente, partecipi, complici.
La stimo ancor di più per il semplice fatto che non vedo luci anzi, solo tenebre.
Che Dio la aiuti, pregherò per lei.
G R A Z I E ! ! ! ! ! !.
Grazie
Grandissimo uomo GRANDISSIMO MAGISTRATO
Nobilta' d'animo e rispetto per la propria persona.
"Nn c'e' futuro senza memoria"
le brigate rosse hanno messo solo il nome o hanno fatto da palo,non hanno mai premuto il grilletto ne in via fani ne nell ultima prigione di moro
Onore e stima infinita al dott.Impomisato
Per me imposimato è un grande!!!!
Se i ragazzi lo cercavano è perché il Presidente Imposimato era un grande uomo...una persona retta onesta e perbene...Una mosca bianca.
grazie Presidente
I servizi sapevano bene dov era moro
È tutto ancora in corso e si sta dispiegando in maniera evidente in questi ultimi anni.
In quei giorni - ma anche nei mesi precedenti - sembrava proprio che a Roma tanti sapessero che si stava preparando qualcosa di enorme sul conto di Moro, figuriamoci se poteva non saperne niente proprio lui, che aveva al suo fianco ottimi informatori ed eccellenti collaboratori politici e militari. Moro non era un cittadino preso a caso, era uno dei motori principali del sistema Italia. Conosceva a menadito tutti gli ingranaggi nazionali e internazionali di tale sistema. Moro non era certo uno sprovveduto e neppure gli uomini della sua scorta lo erano. Si trattava di bravi professionisti, fatti passare per una ignobile ragion di stato, per dei dilettanti.
Moro sapeva cosa si stava preparando su di lui e certamente da astuto mediatore aveva preparato delle contromosse per legittimamente difendersi dall'intrigo. Cosa aveva predisposto per non farsi mettere nel come poi invece è avvenuto? Forse questo non si saprà mai.
Onore ai caduti di via Fani, attirati in una trappola da organi dello stato. ( la minuscola è voluta).
Memoria e verità rendono gli Uomini liberi..
forse le BR neanche il grilletto hanno premuto.
Verità.. Verità..Verità. battiamoci sempre per essa
Buonasera . Per caso il dibbatito è online ?
Secondo Barbero quello che sta dicendo Il giudice Imposimato sono fandonie. Penso che Imposimato la sa più lunga del pur bravo Barbero
Barbero è gatekeeper
Sempre Grande Imposimato!
Ha fatto bene il giudice a dire no alla TV .
Magari tutti come Imposimato
"perchè", la risposta è vaga. Il presidente è stato ucciso perchè ha subito un interrogatorio, se le sue risposte abbiano o meno soddisfatto gli inquisitori è irrilevante. Il fatto è che non poteva essere lasciato in vita chi avesse ricevuto quel tipo di domande.
Il Male Assoluto è a StelleeStrisce..ma tutto rapidamente sta cambiando 👍🍀🤞
Vi ne siete accorti subito....! I ns. nemici inglesi ed americani...!
Non sono i nostri nemici bensì i nostri padroncini. Che il demonio se li inculi a sangue
Michele Di Pierri 👍🤣🤣🤣
"iovoglioscegliere" e' una raccolta firme con quattro quisiti per il referendum per cambiare la legge elettorale, firmiamola per la riconoscenza che abbiamo verso questi grandi uomini.
capire la storia significa capire se stessi
Secondo me’ e un rischio scrivere un libro..
A meno che non si voglia solo scrivere per vendere!
Ogni tanto escono nuove indiscrezioni
Visto che ormai è appurato che c’entrano i servizi segreti può essere che ancora non si capisca tutta la storia
Ecco che sarebbe ideale attendere piuttosto che scrivere inesattezze
Saluti
I ns. alleati i ns. primi nemici...!
BRAVI RAGAZZI!
Mi ricordo che qualcuno diceva all'epoca che i brigatisti venivano addestrati in Germania dell'est e Cecoslovacchia. Se il Magistrato aveva le prove sui fatti strano non abbia fatto denuncie etc.
Una bellissima persona.
pregatis fratis per questi nostri ministris latrice rapinators tritols amen
Si è sempre detto che il bene vince sempre contro il male, nn è mai successo, xche il bene nn può fare del male
ma dove era il Dott. Imposimato e gli altri Magistrati Italiani quando le direttive al ministero degli interni le dava un esponente della CIA ?
Della cia su ordini dell' mi6
@@enricoaceto1435 E' storia acclarata.
Nella primavera del 1978, durante il sequestro Moro, fu inviato dagli USA non si sa bene da chi, in Italia per assistere il ministro dell’Interno Francesco Cossiga, il famoso e arcinoto, da tutti tranne che dai giornalisti italiani, Mr. Steve Pieczenik.
Questo "signore" è stato anche interrogato, ovviamente secondo il rito italico 36 anni , dal pubblico ministero della Procura di Roma Luca Palamara, che andò in Florida.
dell'mi6 non si sa niente
Lei lo dice per sollevare i soliti polveroni e aiutarci a non capirci più niente di quel poco che si sa, ovvero ha elementi per affermarlo ?
e se ha elementi quali sono ?
Basta polveroni: ce ne sono stati anche troppi, Lei non crede?
@@sergiotorelli4825 Verrebbe da dire sig. Torelli, l'Italia che è nata nel 1861 e completata (più o meno) cm oggi la conosciamo nel 1870 chi l'ha creata (oltre al genio politico di Cavour intendo)? Nn credo fossero stati gli Usa. Da quel giorno l'Italia (e buona parte del pianeta successivamente alla fine del secondo conflitto mondiale) è competenza assoluta di quell'Impero, nazione pardon, e di quel gruppo di eletti che dal '600 hanno fatto la fortuna delle famiglie che ne hanno rappresentato il vertice.I Pieczenik, i Markevitch, i Kissinger, tutti al servizio di quell' elite che ha il suo innominabile vertice a Londra. La politica filoaraba (l'Italia contribuì nn poco alla caduta della monarchia libica messa li dalla bandiera dell'union jack), filo palestinese e filoiraniana di Aldo Moro disturbava più gli usa o uk (verrebbe da dire che ciò che disturba uk disturba gli usa, che sn quelli che fanno il lavoro sporco su mandato dei primi)? Basta dare una scorsa alle compagnie petrolifere che più traggono benefici da quelle "zone" per capire chi, come Stato, ha lì più interessi. Poi c'è anche un gruppo di potere che in quelle zone ha anche delle "motivazioni sacre" , e quelle hanno radici ben piantate in entrambi gli stati di cui sopra. Poi se ci mettiamo anche il fatto che Moro era sia il fautore del compromesso storico (qualche comunista che poteva destare preoccupazione al capitalismo angloamericano c'era anche nell' "elitario" pci) sia uno strenuo difensore della lira di "Stato", si può capire quali forze aveva contro (ricorderà che dopo la "letterina" datata 12 2 1981 la strategia della tensione in Italia finì per ripresentarsi sotto altra forma dopo la caduta del muro di Berlino). Cmq se le va, può darsi una lettura al libro dell' ottimo Giovanni Fasanella. Stia bene.
@@enricoaceto1435 Gentile Signore, la ringrazio per le puntualizzazioni e comprendo a cosa Ella intende riferirsi.
Annoto unicamente che in quel periodo gli interessi più toccati dal compianto on.le Aldo Moro erano curati dalla CIA e dal MOSSAD: consideri che KISSINGER lo aveva esplicitamente minacciato durante il suo viaggio in USA, l'ultimo.
dell'MI6 francamente non avevo notizia
Da quando hanno abbandonato l'area del protettorato in Palestina gli inglesi non hanno fatto più danni all'Europa.
L'ultimo tradimento per i polacchi mandati a morire nella campagna d'Italia e poi venduti a Stalin
la proditoria duplice uccisione dopo Dongo, tra le quali una donna inerme ed incolpevole
l'affannoso viaggio successivo a raccattare le prove di Churchill
Gli inglesi sono anche correi del dramma ebraico poichè con il blocco navale successivo alle rivolte arabe del 1936 hanno impedito a tanti ebrei di sfuggire alle persecuzioni nazi fasciste
e per questo credo che non ci sia buon sangue tra MOSSAD e MI6: e il mossad in italia imperava
forse le crisi di Suez li avranno riavvicinati, considerando la doppia tripla e quadrupla faccia degli inglesi non sarebbe una ipotesi non plausibile.
Lei ha elementi ?
nel caso sarà un piacere leggerla
Cordialità
@@sergiotorelli4825 Sign Torelli una persona preparata cm lei nn penso che nn sappia dell'inscindibile nesso tra popolo eletto e Buckingham Palace. Analizzarlo in ogni suo aspetto richiederebbe troppo tempo e nn mi sembra qst il posto più adatto per farlo. Allora le lancio degli indizi che lei saprà sviluppare anche meglio di me, suppongo. Londra è la maggiore piazza mondiale finanziaria (nei fatti più importante del Nyse) e qst lo si deve ad una determinata "classe" di banchieri che poi sn gli stessi che hanno fondato il mossad. Senza andare a ritroso nel tempo dalla dichiarazione Balfour le posso solo far notare cm il connubio nato all'inizio del xviii sec. nella c. d. loggia madre tra i due "mondi" sia oggi più che mai a distanza di 3 secoli indissolubile. Stretto di Gibilterra, Malta, canale di Suez ed Italia sn d'interesse "primario" (e per ora nn contrastanti) per entrambi gli elitari soggetti di cui stiamo parlando (Nn per nnt a Gibilterra e Malta l'hanno fatta da padrone per decenni uomini cm Joshua Hassan e Dom Mintoff ) .Potrei parlarle dei comuni interessi per le Malvinas, ma saprà senz'altro. Kissinger ancor prima che americano appartiene a quel "mondo messianico" unito indissolubilmente (ripeto, ad oggi) al /la "padrone/a" dell' isola d'Oltremanica. La metterei così, la stabilità politica dei banchieri elitari proviene da Londra, la sicurezza militare (ma qst vale anche per i normanni Wettin) da oltreatlantico, la consacrazione "biblica (ma potrei anche dire cabalistica e talmudica)" dalla nazione creata all'indomani della seconda guerra mondiale in terra di Palestina (processo, saprà anche, nn ancora culminato nella "messianica" Eretz Israel). Sperando di aver concentrato in poche righe l'essenza del mio pensiero la saluto nuovamente ricordandole un motto francese... Dieu et mon droit.
Un rettore che non sa la differenza tra giudice e presidente. Siete fottuti ragazzi. Non capisce la differenza tra il titolo e la funzione. Ma chi l'ha raccomandato?
Saluti!
Sig Imposimato LEI è UNA PERSONA SPLENDIDA ,LA STIMO MOLTISSIMO ,VORREI STRINGERLE LA MANO ,E UN ABBRACCIO.
Mi sembra strano che Imposinato sia ancora vivo, lunga vita al Giudice!
Non dico nulla di nuovo, ma l'onorevole Moro non era sull'auto; era stato portato via all'uscita della chiesa.
Ancora parliamo di brigate rosse
Saviano perché non cerchi la verità sul caso Moro? Come ha fatto questo grande uomo rischiando la propria vita!!!
Non c'è futuro senza verità, ma perché viene nascosta? Perché il padrone da l'ordine di coprire.
Quando Moro parlò di compromesso storico io ero una ragazza e ricordo che mio padre disse :Moro ha firmato per la sua morte.
Dovevi chiederlo ai suoi tempi a Andreotti
❤
Oggi sul Quotidiano di Lecce (Giovedi 9 Maggio 2018)c'è un articolo che mi riguarda. Walter Petese (il signor nessuno) è stato condannato per diffamazione amezzo internet...ha ha ha ...per aver pensato la verità, perchè chi poi la pubblicò in internet fu altra persona dell stesso paese del Generale Giuliano di Lecce e non a Gagliano.
L'articolo sul quotidiano è intriso di errori madornali e non ha firma, ma è strumentale a certi interessi non nobili. E' l'Antistato che opera e colpisce i piccolissimi e gli invalidi civili perchè non ha altro pesce da prendere davvero. Un articolo strumentale e basta leggerlo per capire autonomamente ... un articolo senza firma volto a depistare e qui è il caso di usare questo termine ,
e sempre di più, tutte le verità su Aldo Moro proprio nel giorno della sua commemorazione.
Le indagini della Polizia postale 9 anni fa non produssero nulla di significativo, non ci sono prove, ma per interessi celati bisognava condannare un innocente, uno sfigato, un signor nessuno e sopratutto diffamarlo una prima volta sul giornale di nove anni fa... e poi una seconda scrivendo che io avrei depistato le indagini sulla uccisione di Aldo Moro...si negli anni 70 quando lui veniva rapito e ucciso, io avevo 10 anni.
Semmai mi sarò impegnato umilmente per farmi una opinione e la testimonianza del generale Bozzo, evocata dal giornalista senza firma come diffamante viene dagli atti pubblici del processo Andreotti. Ora a voi le conseguenze deduttive. I poteri devianti sono da un altra parte e in questo paese ancora operano per offuscare la realtà....
Questo è il paese ereditato dove noi tutti viviamo...e bisogna combattere !
__________________---
SENTENZA POLITICA : I TRIBUNALI DIVENTANO IL BRACCIO ESECUTIVO CONTRO LA POLITICA SCOMODA.
Tu parli di verità loro ti condannano. Questo è terrorismo, si incute timore per alimentare l'omertà. Cosa c'è dietro : un altra Gladio Salentina ?
Vedere sul Quotidiano di Lecce di ieri, Cronaca di Gagliano del Capo. La verità oggi passa dalle sentenze dei tribunali che come sapete possono essere in profondo contrasto con essa.
I casi sono umerosi,sempre piu numerosi e come se forze oscure lottano assiduamente per apparire pulite manipolando verità con una discussa sentenza che mi costringe a difendermi ancora da un articolo sul giornale nigeriano che ha materializzato un'altra calunnia. Solo persone con strumenti culturali possono comprendere e dubitare,ma il resto del popolo ingannato ci crede.
Questa introduzione si fa necessariamente strada per comprendere quanto la cultura sia importante e quanto poco per essa si fa nei nostri paesini senza ne dibattito sui grandi temi come a Gagliano del Capo dove non esiste nemmeno una degna biblioteca che potesse fare veicolo e cassa di risonanza a molte serie iniziative...; mancanza totale di dialogo in questo caso sulla giustizia italiana locale e sul giornalismo locale e si vive passivamente il tutto in solitudine, ognuno con le proprie storie di malagiustizia,malasanità,malapolitica,etc., mentre si cercano le risposte o gli approfondimenti per via dell'immediatezza del mezzo attraverso i falsi dibattiti e trasmissioni, di parte, nei media, credendo che sia sufficente che qualcuno ne parli sul palcoscenico mediatico con persone che vengono pagate per applaudire e altre che conoscono e si accordano sulle domande prima di entrare in scena, per soddisfare la necessità di un popolo di sapere su certe questioni.
E' anche cosi che si inganna l'opinione pubblica. Praticamente tutti sanno quanto questo Generale abbia favorito l'ingresso nella benemerita a Leuca (io poi particolarmente : fratelli, cugini e cugini e ancora cugini tutti Marescialli) e tutti sanno quanto sia vera la deposizione del generale Bozzo riguardo il memoriale di Aldo Moro fotocopiato dal Generale e poi sparito nel nulla per anni, tutti sanno della trattativa tra Stato e Mafia e Walter Petese però viene condannato per aver pensato e detto certe verità, ma mai pubblicate su un sito dove non era consentito l'accesso, non era un blog !
Tanto è vero che la polizia postale non ebbe a trovare nulla a mio carico come dichiarato in sede di udienza e interrogazione dal Comandante a Lecce---a meno che il mio legale Cosimo Casaluci racconti fandonia...ed è impossibile !
Qui c'è qualcosa che non va ! Ieri è capitato a qualcun altro, oggi è capitato a me, domani ...? La mattanza del regime continua, le libertà di parola e di opinione verso pubblici personaggi tutelata dalle leggi subisce una profondissima contrazione.
...e Aldo Moro viene offeso anche durante la sua Commemorazione. Devono andare via dal Parlamento e tornare a casa.
walterbingos@gmail.com
🙏
Bravo IL GIUDICE IMPOSIMATO NON CORRISPONDENTE ALLA VERITÀ IL PIÙ GRANDE ,SAREBBE BENE CHE CHI SA PRIMA DI PASSARE A MIGLIOR VITA DICESSE QUEL CHE SA DELLE STRAGI TUTTE
Imposimato ha cominciato a parlare. all'improvviso gli si aperta la bocca. E stato zitto per decenni, ora .... si e' scatenato, in ogni caso sempre mezze parole. Siamo stanchi di queste sceneggiate.
Imposimato è dio!
Imposimato chi era? Non era dentro la magistratura?
Non va ricordato, va PUNITO. Che paese immondo.
Presidente chapeau
Altra preziosa testimonianza del magistrato: ua-cam.com/video/CSYZMiECbUE/v-deo.html
Brigate rosse? Quanto rosse?...
Rosse di facciata, nere all'interno. L'importante è che dopo ogni loro delitto apparisse la parola ROSSE, per influenzare la gente....
e si continua ad omettere il mandante Kissingher ed il motivo ovvero la stampa della cartacea 500 lire. Basta e' ora che si abbia il coraggio di dire le cose come stanno.
CIA,CIA, E SOLO CIA .....
2:48
Bravissimo Imposimato
Concordo sulla vicenda del sequestro Moro.
Ma dire che Moro è stato ucciso per onestà è una grande falsità
Imposimato deceduto sei anni fa… praticamente poco dopo
E poi celebrano Craxi...
Arrestiamoli tutti ....coordinati dal generale pappalardo sarebbe troppo bello
Perche non riesumare berlinguer.e vedere come e morto ?
Personaggio scomodo per la politica envidiosa del potere.
Bravo, il nocciolo e il complotto...
Su Craxi la stessa cosa se non identica. Governi deboli
sopraTvTT° ''brigatePOLITICHE''
Grande Imposimato.
Le Brigate Rosse erano Rosse. Basta teoremi. Che in sistemi complessi e intricati, interrelazionati, come non mai, gli elementi in gioco cerchino di trarre vantaggio da singolarità ed eventi vuol dire soltanto immaginarsi bene la fottuta complessità. Sontuosi somari.
Ah, sì, Imposimato.....quello che asseriva sull' assistenza degli ufo e delle scie chimiche
Guarda che le scie le vediamo tutti
Assistenza???
Moro "il più grande statista che abbiamo avuto in Italia"!!!! Ma sbaglio o voleva fare il compromesso con il PCI?? Bello statismo allearsi con una emanazione del PCUS e KGB!!! Comunque un giudice che parla senza prove e soprattutto, nel caso le avesse, senza portarle in Procura, è il segno di cosa è divenuta l'Italia!!
Mauricio Herrera probabilmente sono le procure ad avere le prove e gli atti e il giudice parla e racconta cio che ha letto... sarà stato giudice per niente?
Andrea Manzi 30
Andrea Manzi E i processi? I condannati? I giudici ci stanno soprattutto per stare zitti, fare processi e assolvere o condannare.
Il PCI di Berlinguer non aveva niente a che fare col PC U.S, non dica stupidaggini.
No alla TV e ai quotidiani che sono la voce del padrone. Leggere, leggere leggere...magari i giusti libri....?
ma il manicomio di Cecccano e' ancora aperto?
LA SMETTA DI FARE IL TUTTOLOGO A OGNI PIE' SOSPINTO.A ME E A TANTI ALTRI NON FREGA UNA MAZZA DELLE SUE IPOTESI.
E ALLORA NON VENIRE A ROMPERE I COGLIONI CON I TUOI COMMENTI TANTO STUPIDI QUANTO FUORI LUOGO
@Ubaldo Croce : Credo con Imposimato
Ubaldo Croce CE L' ho con chi chiacchiera a vanvera da un ipotetico pulpito. Perche' questo signore non ha parlato prima ?
Fabrizio Zambon SONO LE CHIACCHIERE P OSTUME DI QUESTI TUTTOLOGI A ROMPERE I COGLIONI !!!!
Cesare Rossetti a me e a tutti l'altri si vergognati
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Bella domanda chiedilo ai tuoi colleghi di scrivania di allora
UnicO che pensava alL autonomia dell Italia...