Aprilia RSV4 RF FW 2018
Вставка
- Опубліковано 6 лют 2025
- Questa versione speciale della RSV4 RF di carne al fuoco ne mette davvero tanta. E noi ce la siamo gustata dal primo all’ultimo boccone. Al Mugello, dove le ali servono davvero. Leggi l'articolo su RED: bit.ly/ApriliaR...
"Il programma Factory Works di Aprilia ha proprio questo scopo, migliorare la già ottima base di partenza (la RSV4 RF), personalizzandola sulle esigenze del cliente/pilota.
Tutte le parti speciali sono realizzate direttamente da Aprilia Racing e, come sempre, in questi casi il limite è il vostro portafogli, perché nel catalogo di parti Aprilia Racing si parte dal parafango in carbonio per arrivare alla RSV4 R FW-GP da 250.000 euro dotata di motore con valvole pneumatiche e con tanto di team in pista ad assistervi."
Continua a leggere l'articolo di Stefano Cordara su RED: bit.ly/ApriliaR...
___
Iscriviti al nostro canale per non perderti neanche una video-novità: goo.gl/PFBnd4.
Facebook: / redlive.ride. .
Instagram: / redlivepics
Twitter: / ridedrivelive
Pinterest: / redridedrive
Moto della madonna e orgoglio italiano!! C'è poco da fare.. Aprilia sa fare delle gran moto. Speriamo solo che se ne accorgano anche i vertici del gruppo Piaggio.
Che mezzo! L’evoluzione non finisce mai. E a parte le alette è ancora bellissima
Grande Stefano!! Ottima recensione e grandissimo pilota.
Su Aprilia c'è poco da dire
''CAPOLAVORO''
I love the look of that bike.... and of course the sound
Moto eccezionale. Io la sogno da sempre.
Speriamo.che il reparto corse inizi.nuovamente a riversare le.proprie forze ancora in SBK così da farla vincere ancora.
È davvero una furia, stupendaaaaaa!!!
Bella!!!!!
Ciao Stefano sapresti dirci in due parole perché questa moto tanto perfetta ed evoluta non vince più in sbk? È un progetto troppo datato o sono i piloti a non spingere? Comunque Rea è un mostro questo è sicuro.
Sono più che convinto che Aprilia sia una moto ancora molto competitiva. Le competizioni sono un mondo a parte, che spesso esula dalla qualità del prodotto che corre. Il team che vinceva con Aprilia era un team Factory (come di fatto sono ora solo Kawasaki e Ducati), quello che corre ora è un team privato supportato da Aprilia. La differenza sembra sottile ma non lo è, perché chiama in causa risorse umane e budget completamente differenti. Le vittorie nelle gare sono figlie di alchimie tutte particolari. Una buona moto, un ottimo team, grandi tecnici, e piloti forti. E tutto deve incastrarsi alla perfezione. Per vincere ogni tassello deve essere perfettamente a posto... Non basta una buona moto.
Grazie della risposta non era una domanda facile.
Panigale V4 killer
.....gira una comparativa tra la M1,la pan v4 e la rsv4 factory.
Non capisco perché la panigale non l'abbiano messa a confronto con questa
Potrebbe vendere molto di più se tolgono il faro centrale.
Siiii va bene ma cambiate quei ridicoli fari sul cupolino.
Che sborrata di moto....