Sto guardando questo video nel 2021. E ancora di più mi è chiaro che le auto del futuro sono le ammiraglie che già circolano. Nel 2012 questa super berlina aveva già tutti i dispositivi tecnologici che oggi iniziano ad avere quasi tutte le vetture. Adesso vado a vedermi il video della nuova classe S, così capirò come saranno tutte le auto tra qualche anno
E ma non si confronta la Mercedes s costa minimo il doppio ha le sospensioni che se prendi un dosso forte ti accorgi quanto costano ma dai non e male questa macchina
Un ringraziamento particolare a voi ragazzi. Andrea professionale, preciso ma al contempo chiaro e non disperso negli inutili tecnicismi comprensibili altrimenti solo agli operatori del settore. In altre parole piacevole e rilassante nelle sue recensioni che della completezza fanno un dictat. Luca che alla competenza aggiunge quel tocco di ironia che rende le recensioni sempre affascinanti e MAI noiose.
bastava riprendere le linee della vecchia thema è sarebbe stato un successo,come hanno fatto con la fiat 500.Quest'oggi hò finito di riparare una thema 2000 turbo ie 16 valvole lx nera met. interni grigio alcantara cruscotto in pelle nera, proprio una bella macchina.
Se ci pensi, per coincidenza la Chrysler 300c, cioè questa finta Thema, di profilo ci assomiglia molto alla vera Thema visto la linea classicheggiante e spigolosa con in più i fari posteriori verticali, ci sono delle somiglianze, non volute ovviamente perché è un rebadge, ma ci sono
Credo che avrebbero fatto meglio ad importarla col marchio Chrysler. Quelle che hanno venduto, le avrebbero vendute ugualmente con il marchio Chrysler. Perché questa vettura, di per se niente male, non è stata mai percepita come una vera Lancia!
Questa è la migliore Lancia dai tempi di Ghidella. La verità è che dopo Ghidella la Lancia è stata il NULLA ASSOLUTO, grazie a romiti, cantarella e fresco
come contenuti ci siamo, è l'estetica e lo stile esterno che fa rabbrividire. Un'altra occasione persa, ora che il comparto motore/cambio ( con il nuovo zf8M) era almeno pari a audi e bmw.
Molto semplice: perché nel momento in cui sai che devi importarne meno di 5000, non ha senso offrire troppe versioni. La stessa versione col Pentastar in realtá quasi non esiste, ne saranno arrivate una o due decine. Il resto viene gestito a ordine, mentre tutte le Thema diesel sono gestite a stock. Di fatto l'operazione non serviva a fare numeri: dovevi vendere un tot per ragioni contrattuali e guadagnarci sopra qualcosina, e cosí han fatto
Origine tedesco, fattura estati unite, fabbricato nell' Canadà e finiture italiana. Per me e la machina perfetta. Me piace. Non capisco perchè no avuto esito commerciale?
Io l'ho avuta per 2 mesi la full optional ma poi lo venduta e ho comprato la classe s 2013 davvero e avanti anni luce da questa finta lancia sedili con massaggio tv posteriore e anche nel navigatore a vettura ferma bellissima. Quindi meglio classe s
In generale non era male, ma era solo un operazione di re-badging (cambio stemma), con poche modifiche rispetto all'analogo modello Chrysler. E questo spiega in buona parte lo scarso successo che ha avuto questa vettura.
A proposito di meccanica: ma come diavolo è possibile ke sulla versione a benzina (improponibile qui da noi x cilindrata e consumi) ci sia 1 raffinatissimo automatico 8 marce( ke i tedeschi se lo sognano!), e la diesel abbia 1 banalissimo 5 marce?! Xkè l'8 marce non è disponibile neppure a pagamento?! Xkè persino la MERCEDES sulla sua ammiraglia "S" (ancora + grande della THEMA,attenzione...) ha capito ke era ora di offrire il suo 2.1 litri a gasolio, mentre in FIAT non c'è arrivato nessuno?!!!
Fammi capire chi sono i lancisti che auto hanno oggi una delta su base bravo o una y Forse è sbagliato il nome ma questa è una grande macchina comoda e lussuosa E poi vorrei vedere che auto hanno tutti quelli che la criticano
@@cristiannardone7563 Ho una 156 2.5 V6 con il Busso sotto il cofano, una Fulvia Coupè, una Fulvia Berlina e una Duetto. E se è necessario ripeterlo sto grottesco cassone mi fa vomitare. Se lo comprino quelli che sognano la route 66, noi qui abbiamo delle magnifiche strade piene di curve
@@cristiannardone7563 Non è questione di criticare. Il fatto puro e semplice è che è una Chrisler. È LANCIA tanto quanto la 124 spider è FIAT. Al momento, le uniche vere auto ITALIANE si chiamano GIULIA e STELVIO
@@gioachinolorelli5138 sicuramente sono meglio le tedesche per il 90% degli italiani ma non è cosi.. preferisco il cassone qui in video..😉 Anzi se fosse a listino la chrysler ci farei un bel pensiero.. in america ancora è a listino e la versione 2021 costa "solo" 30.000 dollari.. e sinceramente con quello che ha la preferisco 100 volte alle suo costose rivali.. In italia 50.000 euro in america 30.000 dollari.. Ecco perché non è cagata da nessuno qui. Ma per 30 35 000 euro nuova la prenderei al volo altro che mozze! No noi preferiamo auto da 70.000 euro solo perché sono marchiate alfa audi o altri marchi costosi con magari la metà di cose..
L'ho guidata per una settimana percorrendo 1.000 km circa. Comodissima e di sostanza, ricca di gadget che aumentano il confort di guida, perde punti nella cura del dettaglio rispetto alle solite tedesche. Le dimensioni sono più da segmento F che da E, il che la rende impacciata nei centri storici di una città. Il cambio è la vera nota stonata dell'auto, troppo lento e con una logica tutta sua nelle cambiate. Va bene solo nei lunghi trasferimenti autostradali. Il motore invece è davvero possente con una coppia mostruosa, avrebbe meritato un bel ZF a otto rapporti. I consumi sono adeguati alla mole e alla potenza dell'auto, difficile fare meglio di 12 km/l a velocità costante. Con un minimo di differenziazione rispetto alla 300C e con l'adozione di un motore più idoneo per l'utente medio italiano, ad es il 2.2 litri biturbo della Giulia, sicuramente avrebbe venduto un po di più. Averla presentata così ha suonato il de prufundis per il glorioso marchio di Chivasso. Peccato davvero per l'opportunità persa.
Secondo me l'hanno marchiata apposta così per affossare definitivamente il marchio Lancia. Un macchinone ammerigano che con l'unica vera Thema non ha nulla a che vedere. In famiglia avemmo una 2.0 16v del 1990. Ero stupito dalla raffinatezza assurda dell'impianto di climatizzazione e dalla comodità senza pari, che rendeva decisamente sopportabili quelli che mi parevano interminabili viaggi per le vacanze estive da Napoli a Catania su quella schifezza di Salerno-Reggio Calabria. Grazie alla trazione anteriore si stava bene anche in 5. Motore brillante, silenzioso, affidabile, solo una bronzina fusa per difetto di fabbricazione lo mise fuori uso in 17 anni di esercizio. Peccato solo che facesse grossomodo 10 km/l. E bene, l'auto non ce l'ho, mi sposto molto più volentieri in bici, coi mezzi ed in treno. Non devo preoccuparmi né di tagliandi, né di manutenzione né di fare il pieno, di fare debiti assurdi per impressionare gli altri, né sento la necessità di andare in giro con quasi due tonnellate di ferraglia sotto le chiappe, fosse pure per prendere il pane. E mi sta bene così. Ma le esperienze dell'infanzia non me le toglierà mai nessuno. Anche se, tornando indietro, mi sarebbe piaciuto molto di più andare in treno, ed in prima.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Tra lancia thema e Jaguar xf, dello stesso periodo, più o meno lo stesso prezzo, (10-13) cosa mi consigliate?
Scusa per il ritardo, probabilmente avrai già compito la tua scelta, ma io andrei sulla Jag, sicuramente a distanza di anni poi affidabile della Lancia
secondo me è una bella auto, i suoi problemi sono il peso e quindi l'enorme cilindrata, se avessero fatto un telaio diverso magari come quello della nuova giulia sarebbe venuto fuori un lavoro grandioso ancor meglio della giulia
Quando un'auto americana cerca di fingere di essere italiana. Un vero peccato per un marchio leggendario. Lancia è sempre stata unica, ora il marketing l'ha uccisa.
Mi piace sia questa che la 300c con stemma Chrysler. Leggermente diverso il frontale, che cambia l'aspetto. È una bella macchina che vedo quasi tutti i giorni.
La 300C era il modello precedente (solo a marchio Chrysler) la Thema invece è la copia identica della 300S Chrysler che in Europa viene commercializzata con il marchio Lancia (sono identiche in ogni dettaglio, con la differenza che l'americana esiste anche con motore benzina Hemi)
a me piace molto! ma spero che nel 2013 trovino il modo di rilanciarla perchè è un'ottima auto!è un peccato! e spero che nel tempo gli italiani lo capiscano!
Hey italiani, ciao, perche non fatte la dodge Challenger o Charger con questo motore 3.0 Diesel? Il motore americano pentastar v6 3.6L benzina che va sulla dodge challenger e peggio dell diesel. Secondo me il design di questa lancia sembra di mille anni fa e non sara un successo meglio cercate di portare Ram 1500 3.0L Diesel, challenger e charger(con motori diesel biturbo) in Europa! Solo cosi potete sconfingere i tedeschi !
X carità le auto americane io non le odio anzi a me piacciono molto, e la versione originale di quest'auto cioè la Chrysler 300C è molto + bella, bhè ha gli specchietti retrovisori che sono molto + belli imho e poi io sono dell'opinione che la Chrysler rimanga Crysler e che la Lancia rimanga Lancia XD. Comunque io sono pazzamente innamorato della Thesis che x me e la migliore auto al mondo, ok non è un auto x giovani rozzi e pacchiani come me, quella è un auto di classe lol, ma è un auto assurda xkè ha la classe di un auto d'epoca ma la modernità di un auto futuristica, l'asurdità è che quando la guardi non capisci di che cavolo di epoca è quell'auto, l'avevano già fatta l'hanno fatta o la faranno? XD Questa e la domanda che io mi pongo ogni volta che guardo quell'auto e ogni volta che ne vedo una non so se esiste, se è un miraggio, o era già esistita? hahahahahaha.
ahah concordo sulla thesis... hai ragione non è da giovani, ma io ne sono sempre stato innamorato e ne ho presa una (ho 23 anni)... macchina fantastica, ha una linea fuori dal tempo, potrebbe uscire oggi e sarebbe sempre all'avanguardia.
Il problema è che non è una Lancia, è la Chrysler 300C alla quale hanno cambiato solo ed esclusivamente gli scudetti. Mi sembrava piuttosto importante sottolinearlo, perché non è cosa da poco
guarda è davvero una bella macchina , sarà fatta anche sulla base della 300c ma non ci assomiglia per niente. I fari sono stati rivisti e sono molto belli , la meccanica anche e si nota , la 300c è una barca , poi i cerchi montati sono stupendi a differenza della 300c che sn piccolissimi ... poi gli interni tutta un'altra storia.. la lancia è lusso la 300c è di plastica. Beh il prezzo a partire da 40 mila mi sembra un po' alto , ma ha talmente tante cose dentro che è giustificato
Auto valida, tecnologica, possente, robusta, comoda. Ma non è una Thema, concettualmente parlando, tantomeno una Lancia. Un'operazione di marketing mal riuscita. Se la casa madre fosse stata davvero intenzionata ad intraprendere questa strada, sarebbe forse bastato cambiarle il nome e, soprattutto, darle una maggiore personalità nell'estetica anteriore e fornirla di motori più europei (2.0 benzina sovralimentati, 3.0 diesel con più cv). Avrebbe sicuramente riscosso più successo.
??? Do you want me to answer in Italian? Non capisco cosa intendi dire quando parli di Fire 1.0. Ha un VM V6 3.0 (forse eccessivo ma appropriato allo stile)
Bella macchina, non sarà una "vera" lancia, ma non venitemi a dire che auto come la ypsilon o la delta lo sono, rassegnatevi, questa è la nuova lancia.
Mi domando perché macchine così belle eleganti e all occhio devono poi essere svalutate dopo qualche anno al prezzo di una panda usata??..incredibile ma è la verità..basta vedere i prezzi della lancia k usata oggi..lo stesso sarà per questa un domani..Bellissima auto comunque anche meglio di un Mercedes secondo me.
Leggendo i commenti si capisce perché in Italia siamo nella cacca. Intendo quelli dispregiativi, Quando si parla di auto si dovrebbe essere minimamente informati, SAAB 9.3 diesel 2.2 motore opel, alfa 164 pianale fiat croma motore 2000 i16 motore volvo/saab, carrozzeria Alfa. Invece di disprezzare e avere orgasmi mentali per le merde tedesche, almeno l'umiltà mentale di dire che carrozzeria americana motore VM di Cento cambio automatico perfetto. Motoristi italiani che non capiscono un azzo il motore endotermico moderno non è stato inventato da Daimler ma da un conte veronese docente all'università di Padova che aveva una fabbrica di motori che vendeva alla FIAT e alla DAIMLER BENZ e si chiamava Eugenio Bernardi. Italiani prima di aprir bocca collegate il cervello, che potrebbe servire anche al momento del voto politico.
Sto guardando questo video nel 2021. E ancora di più mi è chiaro che le auto del futuro sono le ammiraglie che già circolano. Nel 2012 questa super berlina aveva già tutti i dispositivi tecnologici che oggi iniziano ad avere quasi tutte le vetture.
Adesso vado a vedermi il video della nuova classe S, così capirò come saranno tutte le auto tra qualche anno
Bravissimo concordo a pieno quanto detto !!!
E ma non si confronta la Mercedes s costa minimo il doppio ha le sospensioni che se prendi un dosso forte ti accorgi quanto costano ma dai non e male questa macchina
Esteticamente mi piace molto, vettura imponente, marchio italiano e stile americano
Un ringraziamento particolare a voi ragazzi. Andrea professionale, preciso ma al contempo chiaro e non disperso negli inutili tecnicismi comprensibili altrimenti solo agli operatori del settore. In altre parole piacevole e rilassante nelle sue recensioni che della completezza fanno un dictat. Luca che alla competenza aggiunge quel tocco di ironia che rende le recensioni sempre affascinanti e MAI noiose.
bastava riprendere le linee della vecchia thema è sarebbe stato un successo,come hanno fatto con la fiat 500.Quest'oggi
hò finito di riparare una thema 2000 turbo ie 16 valvole lx nera met. interni grigio alcantara cruscotto in pelle nera,
proprio una bella macchina.
Se ci pensi, per coincidenza la Chrysler 300c, cioè questa finta Thema, di profilo ci assomiglia molto alla vera Thema visto la linea classicheggiante e spigolosa con in più i fari posteriori verticali, ci sono delle somiglianze, non volute ovviamente perché è un rebadge, ma ci sono
Bella auto, proporla come Lancia non ha portato a nulla, operazione commerciale assolutamente errata...
Credo che avrebbero fatto meglio ad importarla col marchio Chrysler. Quelle che hanno venduto, le avrebbero vendute ugualmente con il marchio Chrysler. Perché questa vettura, di per se niente male, non è stata mai percepita come una vera Lancia!
Questa è la migliore Lancia dai tempi di Ghidella. La verità è che dopo Ghidella la Lancia è stata il NULLA ASSOLUTO, grazie a romiti, cantarella e fresco
La thesis
Era una bomba, tralasciando il rimarchio lancia ma prendiamola così come è, una bomba! Peccato
Auto americana perfettamente adattata al mercato europeo, anche se ormai la moda del fuoristrada/suv ha preso troppo largo.
Era veramente molto bella, purtroppo arrivò tardi, quando i tedeschi e i giapponesi si erano giá impadroniti del mercato automobilistico italiano.
Un coche precioso, me encanta este coche, tengo el Lancia Delta y estoy muy contento, a ver si un dia puedo tener este Lancia Thema XD
non è una lancia thema è stato solo cambiato lo stemma quindi è un auto americana, però ce da dire che a me piace molto
Concordo, questa ideologia ė vergognosa,questa dimostra solo la incapacita delle Fiat FCA.
Beh la vecchia Thema condivideva il telaio con 164 e Saab 9000...
Praticamente un auto americana con il logo Lancia...tutto molto triste...!!!
Comunque adesso ve la portate a casa anche con meno di 10mila euro, un po' chilometrate ma il 3.0 dovrebbe reggere bene
Molti problemi elettronici!
@@EH3YA non è per niente vero! Ce l'ha il mio vicino di casa e non si è mai lamentato
come contenuti ci siamo, è l'estetica e lo stile esterno che fa rabbrividire. Un'altra occasione persa, ora che il comparto motore/cambio ( con il nuovo zf8M) era almeno pari a audi e bmw.
Molto semplice: perché nel momento in cui sai che devi importarne meno di 5000, non ha senso offrire troppe versioni. La stessa versione col Pentastar in realtá quasi non esiste, ne saranno arrivate una o due decine. Il resto viene gestito a ordine, mentre tutte le Thema diesel sono gestite a stock. Di fatto l'operazione non serviva a fare numeri: dovevi vendere un tot per ragioni contrattuali e guadagnarci sopra qualcosina, e cosí han fatto
Bel mezzo Italo americano complimenti a lancia
Origine tedesco, fattura estati unite, fabbricato nell' Canadà e finiture italiana. Per me e la machina perfetta. Me piace. Non capisco perchè no avuto esito commerciale?
Perché di Thema ce n'è una sola, come la mamma.
preferisco la vecchia thema
gran bell'auto, vista dal vivo è ancora piu bella
Me gusta lancia buena y tecnológica makina
Io l'ho avuta per 2 mesi la full optional ma poi lo venduta e ho comprato la classe s 2013 davvero e avanti anni luce da questa finta lancia sedili con massaggio tv posteriore e anche nel navigatore a vettura ferma bellissima. Quindi meglio classe s
Azz vero intenditore.... Manco I segmenti conosci
Gran, gran bella macchina
In generale non era male, ma era solo un operazione di re-badging (cambio stemma), con poche modifiche rispetto all'analogo modello Chrysler.
E questo spiega in buona parte lo scarso successo che ha avuto questa vettura.
verissimo
Macchina stupenda ma soprattutto piena di accessori che sulle tedesche costerebbero quanto la Thema!
A proposito di meccanica: ma come diavolo è possibile ke sulla versione a benzina (improponibile qui da noi x cilindrata e consumi) ci sia 1 raffinatissimo automatico 8 marce( ke i tedeschi se lo sognano!), e la diesel abbia 1 banalissimo 5 marce?! Xkè l'8 marce non è disponibile neppure a pagamento?! Xkè persino la MERCEDES sulla sua ammiraglia "S" (ancora + grande della THEMA,attenzione...) ha capito ke era ora di offrire il suo 2.1 litri a gasolio, mentre in FIAT non c'è arrivato nessuno?!!!
è un Chrysler 300 con il marchio della Lancia
chiarissimo e immediato. Ottimo video.
Finalmente arginiamo Audi facciamo delle macchine splendide il marchio lancia lo merita
un insulto ai veri lancisti, una vera cagata 😁
Fammi capire chi sono i lancisti che auto hanno oggi una delta su base bravo o una y
Forse è sbagliato il nome ma questa è una grande macchina comoda e lussuosa
E poi vorrei vedere che auto hanno tutti quelli che la criticano
@@cristiannardone7563 Ho una 156 2.5 V6 con il Busso sotto il cofano, una Fulvia Coupè, una Fulvia Berlina e una Duetto. E se è necessario ripeterlo sto grottesco cassone mi fa vomitare. Se lo comprino quelli che sognano la route 66, noi qui abbiamo delle magnifiche strade piene di curve
@@TheIhateSUVschannel hai una bella collezione di ferri quindi apparte la Fulvia coupé unica grande auto
@@cristiannardone7563 Non è questione di criticare. Il fatto puro e semplice è che è una Chrisler. È LANCIA tanto quanto la 124 spider è FIAT. Al momento, le uniche vere auto ITALIANE si chiamano GIULIA e STELVIO
@@gioachinolorelli5138 sicuramente sono meglio le tedesche per il 90% degli italiani ma non è cosi.. preferisco il cassone qui in video..😉
Anzi se fosse a listino la chrysler ci farei un bel pensiero.. in america ancora è a listino e la versione 2021 costa "solo" 30.000 dollari.. e sinceramente con quello che ha la preferisco 100 volte alle suo costose rivali..
In italia 50.000 euro in america 30.000 dollari..
Ecco perché non è cagata da nessuno qui. Ma per 30 35 000 euro nuova la prenderei al volo altro che mozze!
No noi preferiamo auto da 70.000 euro solo perché sono marchiate alfa audi o altri marchi costosi con magari la metà di cose..
L'ho guidata per una settimana percorrendo 1.000 km circa. Comodissima e di sostanza, ricca di gadget che aumentano il confort di guida, perde punti nella cura del dettaglio rispetto alle solite tedesche. Le dimensioni sono più da segmento F che da E, il che la rende impacciata nei centri storici di una città. Il cambio è la vera nota stonata dell'auto, troppo lento e con una logica tutta sua nelle cambiate. Va bene solo nei lunghi trasferimenti autostradali. Il motore invece è davvero possente con una coppia mostruosa, avrebbe meritato un bel ZF a otto rapporti. I consumi sono adeguati alla mole e alla potenza dell'auto, difficile fare meglio di 12 km/l a velocità costante. Con un minimo di differenziazione rispetto alla 300C e con l'adozione di un motore più idoneo per l'utente medio italiano, ad es il 2.2 litri biturbo della Giulia, sicuramente avrebbe venduto un po di più. Averla presentata così ha suonato il de prufundis per il glorioso marchio di Chivasso. Peccato davvero per l'opportunità persa.
Però il 2.2 della Giulia probabilmente non era neanche un progetto quando uscì questa Thema nel 2011
Le tedesche fanno cagare, sono dei parallelepipedi. Un design che in Italia neanche all'asilo lo disegniamo. Chrysler invece ha stile.
Secondo me l'hanno marchiata apposta così per affossare definitivamente il marchio Lancia.
Un macchinone ammerigano che con l'unica vera Thema non ha nulla a che vedere.
In famiglia avemmo una 2.0 16v del 1990. Ero stupito dalla raffinatezza assurda dell'impianto di climatizzazione e dalla comodità senza pari, che rendeva decisamente sopportabili quelli che mi parevano interminabili viaggi per le vacanze estive da Napoli a Catania su quella schifezza di Salerno-Reggio Calabria. Grazie alla trazione anteriore si stava bene anche in 5.
Motore brillante, silenzioso, affidabile, solo una bronzina fusa per difetto di fabbricazione lo mise fuori uso in 17 anni di esercizio. Peccato solo che facesse grossomodo 10 km/l.
E bene, l'auto non ce l'ho, mi sposto molto più volentieri in bici, coi mezzi ed in treno. Non devo preoccuparmi né di tagliandi, né di manutenzione né di fare il pieno, di fare debiti assurdi per impressionare gli altri, né sento la necessità di andare in giro con quasi due tonnellate di ferraglia sotto le chiappe, fosse pure per prendere il pane. E mi sta bene così. Ma le esperienze dell'infanzia non me le toglierà mai nessuno.
Anche se, tornando indietro, mi sarebbe piaciuto molto di più andare in treno, ed in prima.
Gli americani in campo di macchine hanno stile. È una mica cosa che sanno fare.
Ma che bella
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Tra lancia thema e Jaguar xf, dello stesso periodo, più o meno lo stesso prezzo, (10-13) cosa mi consigliate?
Scusa per il ritardo, probabilmente avrai già compito la tua scelta, ma io andrei sulla Jag, sicuramente a distanza di anni poi affidabile della Lancia
secondo me è una bella auto, i suoi problemi sono il peso e quindi l'enorme cilindrata, se avessero fatto un telaio diverso magari come quello della nuova giulia sarebbe venuto fuori un lavoro grandioso ancor meglio della giulia
E' una Lancia o una Chrysler?
Il genio che riprende la pedaliera invece che i comandi del sedile elettrico? Luca?
Quando un'auto americana cerca di fingere di essere italiana. Un vero peccato per un marchio leggendario. Lancia è sempre stata unica, ora il marketing l'ha uccisa.
Mi piace sia questa che la 300c con stemma Chrysler. Leggermente diverso il frontale, che cambia l'aspetto. È una bella macchina che vedo quasi tutti i giorni.
La 300C era il modello precedente (solo a marchio Chrysler) la Thema invece è la copia identica della 300S Chrysler che in Europa viene commercializzata con il marchio Lancia (sono identiche in ogni dettaglio, con la differenza che l'americana esiste anche con motore benzina Hemi)
Non male la Lancia Thema (made in USA).
Ma come è possibile che in una vettura che costa 49.900 euro non ci sia la ruota di scorta..???? Assurdo..
Ci sta, va gonfiata per la grandezza...
Ja pensou se o motor fosse um fire 1.0 flex para mover aquela carroceria gigantes?!, agora mi responda na sua lingua.
a me piace molto! ma spero che nel 2013 trovino il modo di rilanciarla perchè è un'ottima auto!è un peccato! e spero che nel tempo gli italiani lo capiscano!
Io vorrei la chrysler 300c che è praticamente la sua gemella. Fate una recensione su quella pls
... pensiamo soltanto che il Cruise ad attivo è arrivato prima su questa Thema che sulle varie Maserati... E non dico altro...
Hey italiani, ciao, perche non fatte la dodge Challenger o Charger con questo motore 3.0 Diesel? Il motore americano pentastar v6 3.6L benzina che va sulla dodge challenger e peggio dell diesel. Secondo me il design di questa lancia sembra di mille anni fa e non sara un successo meglio cercate di portare Ram 1500 3.0L Diesel, challenger e charger(con motori diesel biturbo) in Europa! Solo cosi potete sconfingere i tedeschi !
X carità le auto americane io non le odio anzi a me piacciono molto, e la versione originale di quest'auto cioè la Chrysler 300C è molto + bella, bhè ha gli specchietti retrovisori che sono molto + belli imho e poi io sono dell'opinione che la Chrysler rimanga Crysler e che la Lancia rimanga Lancia XD. Comunque io sono pazzamente innamorato della Thesis che x me e la migliore auto al mondo, ok non è un auto x giovani rozzi e pacchiani come me, quella è un auto di classe lol, ma è un auto assurda xkè ha la classe di un auto d'epoca ma la modernità di un auto futuristica, l'asurdità è che quando la guardi non capisci di che cavolo di epoca è quell'auto, l'avevano già fatta l'hanno fatta o la faranno? XD Questa e la domanda che io mi pongo ogni volta che guardo quell'auto e ogni volta che ne vedo una non so se esiste, se è un miraggio, o era già esistita? hahahahahaha.
ahah concordo sulla thesis... hai ragione non è da giovani, ma io ne sono sempre stato innamorato e ne ho presa una (ho 23 anni)... macchina fantastica, ha una linea fuori dal tempo, potrebbe uscire oggi e sarebbe sempre all'avanguardia.
SUPER LA THESIS!
Che bello non sentirsi soli nel club degli estimatori della Thesis.
Ma perché non hanno venduto direttamente la chrysler 300
Il problema è che non è una Lancia, è la Chrysler 300C alla quale hanno cambiato solo ed esclusivamente gli scudetti. Mi sembrava piuttosto importante sottolinearlo, perché non è cosa da poco
come se una Fiat col badge Lancia fosse migliore. Ah, giusto, ma in quel caso se la potrebbe permettere chiunque
guarda è davvero una bella macchina , sarà fatta anche sulla base della 300c ma non ci assomiglia per niente. I fari sono stati rivisti e sono molto belli , la meccanica anche e si nota , la 300c è una barca , poi i cerchi montati sono stupendi a differenza della 300c che sn piccolissimi ... poi gli interni tutta un'altra storia.. la lancia è lusso la 300c è di plastica. Beh il prezzo a partire da 40 mila mi sembra un po' alto , ma ha talmente tante cose dentro che è giustificato
i fari assomigliano piu a quelli di una jaguar xf.....
THIS IS A LANCIA ?????? NO MY FRIEND NO !!!!!! THIS IS A CRYSLER ---- THIS IS JUST AN IRON BOX !!!! THERE IS NOWHERE THE ITALIAN TOUCH !!!!!
Davvero bella! Ma non è paragonabile alla vecchia thema
Auto valida, tecnologica, possente, robusta, comoda. Ma non è una Thema, concettualmente parlando, tantomeno una Lancia. Un'operazione di marketing mal riuscita. Se la casa madre fosse stata davvero intenzionata ad intraprendere questa strada, sarebbe forse bastato cambiarle il nome e, soprattutto, darle una maggiore personalità nell'estetica anteriore e fornirla di motori più europei (2.0 benzina sovralimentati, 3.0 diesel con più cv). Avrebbe sicuramente riscosso più successo.
Good morning Sherlock ;-)
??? Do you want me to answer in Italian? Non capisco cosa intendi dire quando parli di Fire 1.0. Ha un VM V6 3.0 (forse eccessivo ma appropriato allo stile)
Bella macchina, non sarà una "vera" lancia, ma non venitemi a dire che auto come la ypsilon o la delta lo sono, rassegnatevi, questa è la nuova lancia.
Infatti non esiste praticamente più.
non vende neanche per miracolo, troppo americana per noi Europei, capisco lo sforzo di modernizzarla e nei materiali usati, ma le vendite sono penose.
LA LANCIA É GIÀ MORTA DA TEMPO, QUESTE SONO SOLO PRESE IN GIRO PER GLI ITALIANI
Mi domando perché macchine così belle eleganti e all occhio devono poi essere svalutate dopo qualche anno al prezzo di una panda usata??..incredibile ma è la verità..basta vedere i prezzi della lancia k usata oggi..lo stesso sarà per questa un domani..Bellissima auto comunque anche meglio di un Mercedes secondo me.
Nice kar
Che macchina..
Leggendo i commenti si capisce perché in Italia siamo nella cacca. Intendo quelli dispregiativi, Quando si parla di auto si dovrebbe essere minimamente informati, SAAB 9.3 diesel 2.2 motore opel, alfa 164 pianale fiat croma motore 2000 i16 motore volvo/saab, carrozzeria Alfa. Invece di disprezzare e avere orgasmi mentali per le merde tedesche, almeno l'umiltà mentale di dire che carrozzeria americana motore VM di Cento cambio automatico perfetto. Motoristi italiani che non capiscono un azzo il motore endotermico moderno non è stato inventato da Daimler ma da un conte veronese docente all'università di Padova che aveva una fabbrica di motori che vendeva alla FIAT e alla DAIMLER BENZ e si chiamava Eugenio Bernardi. Italiani prima di aprir bocca collegate il cervello, che potrebbe servire anche al momento del voto politico.
Ha lo stesso motore della nuova Jeep Grand Cherokee
Combinazione ci sono in giro più vere thema che di questo surrogato americano ma a fca non lo capiscono
Hi how's it going? Worthy Of An Oscar. supply ashamed What's your opinion about it
Presentatore inadatto ad una recensione automobilistica.
bella eh.... peccato sia una Chrysler
scusate se sono puntiglioso
che poi a me le Berline e le Ammiraglie mi fanno impazzire
No JTD 😢
l inizio della fine della lancia
Crysler ???
Togliete quel cambio automatico, non siamo negli USA.
c'era anche la versione col cambio manuale
Auto Americana con marchio Lancia
ahahah e questa sarebbe una lancia...ahahahahah
L'auto è buona, ma il problema che non ha niente di lancia, men che meno della Thema
Era una bella macchina ma di lancia solo il logo
Non mi piace meglio la vecchia,era un gran macchinone
della lancia Cia solo il logo poi il resto è merda
Так это крайслер 300 сс
Manca lo stile europeo.
Ma lui è quello di TELEFONINO punto net !!!!
Il posteriore fa schifo il resto accettabile ma la fusione con la Chrysler mi preoccupa sull'originalità delle auto italiane
Tu fai schifo
V8
chryler 300.
veramente ne ho 28 è una data di nascita "falsa"
Chrisler
Chrysler
pure troppo ....per una lancia
Ma vai a giocare con i cellulari che è meglio!
Ma se non hai nemmeno 18 anni ahahhahah
P9
Ó
roba italiana ma andate a dormire hahahah
Dš.
La lancia tema era unica queste non centrano nulla sono una orrenda imitazione
it is a Chrysler 300, so another dog on the roads. rebirth for 2024? Avoid like the plague.
Que asco una copia del Chrysler 300 pero sin su esencia
Questa parlantina e' odiosa
ma con tutta questa eletricita' quando andr'a in corto circuito si incediara' e diventera' una sedia elettrica?dannata tecnologia pero bell auto
chrysler shit
Macchina avanti di 5 anni. Se solo l'aveste capita