Sono contento che stai continuando a parlare di questo ambiente, Endurance in generale credo che incarni una passione e un modo di vivere il Motorsport a sé.
Questo video mi ha fatto risalire l'infanzia e l'adolescenza... 20 anni fa avevo GT2 su PS1. La usai per la patente internazionale di classe 1, non l'ho mai avuta, ma mi hai fatto ricordare la mia Mazdaspeed RX-7 Racer blu da 630 CV. E anche della mia Accord Mugen.
@@esterpandol ci ho vinto un botto di gare con quelle, e qualcosa anche con la Lotus Exige. Potevo fare di più? Sì, ma mio fratello mi ha distrutto la PS1 e la mia carriera è finita
Quando all'epoca venne presentata, la vidi su Autosprint e me ne innamorai subito. Era impossibile non tifare per lei. Ancora oggi nonostante io sia un ferrarista sfegatato da sempre, simpatizzo anche per la Toyota in tutte le categorie.
Splendido video!! Certo che la Toyota con la Le Mans negli anni '90 è veramente stata sempre sfortunata... Comunque ho sempre amato questa vettura! Grazie di averne parlato.
Prenditi un compliemnto sincero, puoi fare video sia per esperti, come mi ritengo nell'endurance, che per neofiti, risultando interessante per tutti. Numero1 davvero! Poi non necessariamente bisogna essere d'accordo sempre, ma continua cosi!
Complimenti davvero….sei un grande e vedere i tuoi video é sempre un piacere 👏👏👏👏 Quando un giorno smetterai di correre non smettere con il canale youtube e questi video altrimenti ci arrabbiamo. 😒😅❤
Grazie tante per il video ero davvero curioso visto che l'ho sempre adorata su gt. Farai anche degli approfondimenti della 787b, suzuki escudo e la famosa viper team oreca da cui è derivato un bellissimo prototipo(la gts-r se non sbaglio), di cui si è persa ogni traccia? Giusto così, perché anche queste su gt andavano forte ed era un piacere ed una sfida guidarle.
La ricordo dato che giocavo a GT2 e GT1 nella PS1 ancora, cosa che non ho mai saputo è che aveva una versione stradale... BLASFEMIA PURA seriamente ed è anche questo il fascino xD avrò anche avuto meno di 10 anni ma già immaginavo che una roba del genere non avrebbe mai potuto girare in strada, giuro pensavo fosse solo un prototipo e grazie Alberto che mi hai illuminato su un capitolo importantissimo del motorsport e della mia infanzia con questo video.
@@HexTheLegend proprio in GT2 su psx era presente la gt One stradale, non aveva la livrea ed era completamente rossa. Se la elaboravi con lo stage 4 delle turbine arrivava quasi a 1000 cv 🤩
Ricordo benissimo quando giocavo a ToCA Race Driver 1, la gara contro uno dei "boss" da sfidare nelle trasferte fuori dai campionati degli USA, la gara prevedeva l'uso della GT-One. Che spettacolo e che vibes!
A parte che se proprio dobbiamo definire una Ferrari perdente era la SF1000, la SF21 tutto sommato se pensiamo come era messa la SF1000 del 2020, la SF21 non era male.
@@alkingbornnon esageriamo dai hahahaha, la 2018 e la 2022 per quasi tutta la stagione erano la prima forza. Poi dai anche nel 2017 non era andata malissimo, parlando del periodo nando se l’è giocata ma si la macchina faceva cagare.
Caro il mio Naska, amo i tuoi video e ti stimo tantissimo, grazie mille per tutti i contenuti meravigliosi che porti!! Però ti correggerei sulla Ferrari F1 perdente, quelle dal 2021 fino ad arrivare ad oggi oserei dire…
Ho avuto il piacere di vedere un'esemplare dal vivo tempo fa.. e posso assicurarvi che vista da vicino fa paura... Bellissima, sembra disegnata dal vento... La gt One è sempre stata una delle mie auto preferite.. ricordo le giornate passato su gran turismo 2 per ps1 a fare Endurance con la gt One.. ora mi aspetto un bel video storia sulla Mazda 787b ed il suo quadrirotore dal sound pazzesco... Come sempre, onore a Naska che ci porta dei video stupendi e di grande interesse
Ormai Naska è il "papà castoro" del motorsport... "Ma anche questa è un altra storia, che un giorno, se volete, ve la raccontero...." 😂 Scherzi a parte, auto leggendaria e video super interessante!
Naska sempre super i tuoi video! Ma quando arriva un bel video su Nuvolari? Ce ne hai parlato tempo fa e lo aspettiamo con ansia! Chissà che capolavoro hai fatto!
Non conoscevo l'aneddoto del serbatoio\bagagliaio, ma credo che a fine Anni'90\inizi 2000 abbiamo visto delle macchine superlative (indifferentemente dai risultati), che ancora oggi, a distanza di quasi 30 anni, rappresentano ancora delle icone indimenticabili.
Alberto, sarà anche perdete, ma rimane una delle auto più belle ed entrate nel ❤ dei tifosi più di alcune che hanno vinto, un auto che ha cambiato gli schemi nelle corse endurance come la ducati 916 per le moto, se Toyota non avesse ritirato la macchina per sviluppare la F1 che avrebbe debuttato negli anni 2000, sarebbe plurivincitrice di le mans la metto insieme alla ferrari 330 p4 e alla 499p che ho visto dal vivo, le auto endurance più belle di sempre ❤❤❤
@@Paolo_gtone Anche io l'ho sempre associata alla Ducati 916, stile unico e iconico! La GT-One è davvero una macchina che non ha raccolto ciò che meritava unicamente per mera sfortuna, se poi pensiamo che nel 1991 la Mazda ha vinto con la 787B che tutto era meno che la più competitiva del pacchetto, tutto ciò è davvero ilare nei confronti di Toyota che ha dato tutto nello sviluppo della GT-One ed era sia nel 1998 che nel 1999 la più veloce, Le Mans a volte sa essere davvero crudele, ma tant'è. Comunque, aggiungo, alla bellezza intramontabile della Ferrari 330 P4 anche la Ford GT40 Mark IV e la Jaguar D-Type, mezzi pazzeschi e fuori da ogni tempo!
Ciao Alberto, avrei una richiesta da farti, mi piacerebbe se facessi un video in cui fai il confronto tra un simulatore e un auto reale, magari facendo il confronto con un auto che hai guidato sia in simulatore che nella realtà, mi piacerebbe che ci parlassi un po' di cosa cambia e quali sono le differenze tra simulatori e realtà. Perdonami se mi permetto di fare richieste. Sei un grande, ti voglio bene e faccio sempre il tifo per, vogliamo almeno un titolo quest'anno 😅💪
Ciao molto belli i tuoi video e il modo divertente che hai di raccontare. Mi piacerebbe che in un video spiegassi, per un appassionato medio come me, le varie categorie che hanno corso a Le Mans: Gt1, LMP900, LMGTP, LMP1, GTR, ecc...davvero a volte non mi ci raccapezzo..
Una vettura magica. Toyota è sempre stata sfortunata nell'endurance, ricordo ancora quella le man persa letteralmente all'ultimo giro per un problema al motore, fermi sul retilineo di partenza con la porche a decine di secondi di distanza. Ho pianto insieme a loro praticamente. In ogni caso la GT-One sarà anche un auto perdente, ma ha vinto i nostri cuori per sempre.
Ricordo una lontana estate del 1999, quando in edicola comprai un "tutto rally +" e me la trovai spaparanzata in una doppia pagina piena. Gli occhi da undicenne videro questa macchina rossa, dalle forme strane, ma assurdamente bella. Da li iniziò la mia dipendenza per le gare endurance.
Comunque una vettura bellissima , per quanto riguarda Toyota .....be' come hai detto tu , tanti soldi spesi e risultati ZERO , ma anche Honda in F1 con la BAR fece uguale , i giapponesi sono maestri 😂😂😂😂
Conoscevo la macchina ma non la storia, grazie per queste perle 😁 Dovresti fare anche un video sulla Suzuki Escudo 😂quella si che è stata il simbolo di Gran Turismo
Una delle macchine più belle del mondo delle 24h le mans dopo nissan azzura. Approposito potresti fare anche un video della nissan 24h l mans perfavore
La Toyota ha sempre avuto una sfiga tremenda a Le Mans (e non è da ieri che ci corre...). Le uniche volte che ha vinto quella corsa era quando correva da sola in top class.
Grande Naska gran bel reportage, ma io avrei concluso con GRAZIE TOYOTA E GRAZIE PLAYSTATION E GT Almeno noi anche se VIRTUALMENTE l’abbiamo guidata e non abbiamo spaccato ne cambio ne pneumatici 😂😂😂
Con la maglietta PlayStation? Coincidenza incredibile o Easter Egg in quanto la GT-ONE era su Gran Turismo 2 con una delle patenti più difficili da superare?
Tra gt one e 787b ne ho vinte di gare a gt. In realtà per le gare di quella categoria erano le uniche 2 con cui mi trovavo bene ma onestamente la 787b era più divertente 😅
Sono contento che stai continuando a parlare di questo ambiente, Endurance in generale credo che incarni una passione e un modo di vivere il Motorsport a sé.
Ma la macchina del' euro nasca è una chevrolet camaro ???????????????
Questo video mi ha fatto risalire l'infanzia e l'adolescenza... 20 anni fa avevo GT2 su PS1. La usai per la patente internazionale di classe 1, non l'ho mai avuta, ma mi hai fatto ricordare la mia Mazdaspeed RX-7 Racer blu da 630 CV. E anche della mia Accord Mugen.
Barbone 😂
@@esterpandol ci ho vinto un botto di gare con quelle, e qualcosa anche con la Lotus Exige. Potevo fare di più? Sì, ma mio fratello mi ha distrutto la PS1 e la mia carriera è finita
Quando all'epoca venne presentata, la vidi su Autosprint e me ne innamorai subito. Era impossibile non tifare per lei. Ancora oggi nonostante io sia un ferrarista sfegatato da sempre, simpatizzo anche per la Toyota in tutte le categorie.
nasca quando parla di endunrance >>>>>
Splendido video!! Certo che la Toyota con la Le Mans negli anni '90 è veramente stata sempre sfortunata...
Comunque ho sempre amato questa vettura! Grazie di averne parlato.
Io ho conosciuto la GT-ONE su Gran Turismo e l’ho amata fin da subito. Ancora ricordo quando la sceglievo per correrci.. macchina bellissima
Come al solito un video stupendo! Dai, faccene uno su una giapponese vincente a le mans: la mazda col motore rotativo
Veroooooo 🤩🤩
Mazda 787B, la mia vita😍😍
Bel video su una macchina che letteralmente adoro. Peccato non aver menzionato Vincenzo Sospiri alla guida della numero 1 nel 1999.
Quanti fan di granturismo 4 qui?
5:32 @@stronginomc9711 ecchime qua
fan di Gran turismo sin dalla prima uscita fino al gran turismo 4 però su x-box 360😁👍👍
Fan di GT 2😅
Io
Il circuito di Roma!! Anche notturno
In Gran turismo 2 la gt one era il sogno di ogni players
Un cammino per la gloria, finito senza gloria, ma che le ha regalato la gloria.
Grandissimo Naska, ottimo lavoro come sempre 👍👍
GT ONE, che capolavoro ❤
Capolavoro in Gran Turismo 😂😂
Gran turismo 2
@@Grimes96io la scoprii su Gran Turismo 3
a inizio video avevo pensato avessero messo il serbatoio nel bagagliaio , c’ero quasi😂😂
Ed è subito Gran Turismo. Che bestia la GT One, avrebbe meritato molto di più
Prenditi un compliemnto sincero, puoi fare video sia per esperti, come mi ritengo nell'endurance, che per neofiti, risultando interessante per tutti. Numero1 davvero! Poi non necessariamente bisogna essere d'accordo sempre, ma continua cosi!
Complimenti davvero….sei un grande e vedere i tuoi video é sempre un piacere 👏👏👏👏
Quando un giorno smetterai di correre non smettere con il canale youtube e questi video altrimenti ci arrabbiamo. 😒😅❤
Naska sei il numero 1 di un altra categoria!!!! Tutti i tuoi video sono spettacolari.
È sempre un piacere vedere i tuoi video. Top Naska
La conosco per Gran Turismo, grazie Naska❤
Grazie tante per il video ero davvero curioso visto che l'ho sempre adorata su gt.
Farai anche degli approfondimenti della 787b, suzuki escudo e la famosa viper team oreca da cui è derivato un bellissimo prototipo(la gts-r se non sbaglio), di cui si è persa ogni traccia? Giusto così, perché anche queste su gt andavano forte ed era un piacere ed una sfida guidarle.
La ricordo dato che giocavo a GT2 e GT1 nella PS1 ancora, cosa che non ho mai saputo è che aveva una versione stradale... BLASFEMIA PURA seriamente ed è anche questo il fascino xD avrò anche avuto meno di 10 anni ma già immaginavo che una roba del genere non avrebbe mai potuto girare in strada, giuro pensavo fosse solo un prototipo e grazie Alberto che mi hai illuminato su un capitolo importantissimo del motorsport e della mia infanzia con questo video.
@@HexTheLegend proprio in GT2 su psx era presente la gt One stradale, non aveva la livrea ed era completamente rossa. Se la elaboravi con lo stage 4 delle turbine arrivava quasi a 1000 cv 🤩
Che bel video! ❤ Sono sempre stato un grande appassionato di prototipi, e la GT-One è una delle auto più iconiche.
Se posso, non mi perdo uno dei tuoi video. Uno più bello dell'altro. E tu super simpatico
Adoro come racconti le storie dei tuoi video!!!❤️🔥
Bel video.. fa ni altri.. sulle tante auto iconiche della storia.. più o meno recente!!
Ricordo benissimo quando giocavo a ToCA Race Driver 1, la gara contro uno dei "boss" da sfidare nelle trasferte fuori dai campionati degli USA, la gara prevedeva l'uso della GT-One. Che spettacolo e che vibes!
A parte che se proprio dobbiamo definire una Ferrari perdente era la SF1000, la SF21 tutto sommato se pensiamo come era messa la SF1000 del 2020, la SF21 non era male.
Perché il motore era penoso visti gli accordi FIA-Ferrari
La ferrari è perdente ormai da decenni
Io avrei detto la ferrari 2014
Io direi tutte le Ferrari post 2008😅😅😅
@@alkingbornnon esageriamo dai hahahaha, la 2018 e la 2022 per quasi tutta la stagione erano la prima forza. Poi dai anche nel 2017 non era andata malissimo, parlando del periodo nando se l’è giocata ma si la macchina faceva cagare.
Caro il mio Naska, amo i tuoi video e ti stimo tantissimo, grazie mille per tutti i contenuti meravigliosi che porti!! Però ti correggerei sulla Ferrari F1 perdente, quelle dal 2021 fino ad arrivare ad oggi oserei dire…
Ho avuto il piacere di vedere un'esemplare dal vivo tempo fa.. e posso assicurarvi che vista da vicino fa paura... Bellissima, sembra disegnata dal vento... La gt One è sempre stata una delle mie auto preferite.. ricordo le giornate passato su gran turismo 2 per ps1 a fare Endurance con la gt One.. ora mi aspetto un bel video storia sulla Mazda 787b ed il suo quadrirotore dal sound pazzesco...
Come sempre, onore a Naska che ci porta dei video stupendi e di grande interesse
Ormai Naska è il "papà castoro" del motorsport... "Ma anche questa è un altra storia, che un giorno, se volete, ve la raccontero...." 😂
Scherzi a parte, auto leggendaria e video super interessante!
Naska sempre super i tuoi video! Ma quando arriva un bel video su Nuvolari? Ce ne hai parlato tempo fa e lo aspettiamo con ansia! Chissà che capolavoro hai fatto!
Penso che il buon Naska abbia provato molto giovamento nella realizzazione di questo video
Hai detto bene Naska citanto GT!Senza dimenticare la R390 gt1 o la 787b!Bellissime,Aerei su ruote!
Non conoscevo l'aneddoto del serbatoio\bagagliaio, ma credo che a fine Anni'90\inizi 2000 abbiamo visto delle macchine superlative (indifferentemente dai risultati), che ancora oggi, a distanza di quasi 30 anni, rappresentano ancora delle icone indimenticabili.
from 1998 gt fan! bellissimo video naska e sempre stupenda la GT one!
Un giorno ci parli del strano progetto della Nissan GTR LM Nismo del 2015?
Ecco, quella e un auto brutta e lenta🙈
@@Paolo_gtone SIIII QUELLA MACCHINA È COSI STRANA CHE MI INCURIOSISCE HAHAAHHA
Già fatto
@@esterpandol ah davvero?
Ragazzo oggi ti sei superato stupendo sto video. Grandi tutti
Grande Naska ti stimo🔥
Alberto, sarà anche perdete, ma rimane una delle auto più belle ed entrate nel ❤ dei tifosi più di alcune che hanno vinto, un auto che ha cambiato gli schemi nelle corse endurance come la ducati 916 per le moto, se Toyota non avesse ritirato la macchina per sviluppare la F1 che avrebbe debuttato negli anni 2000, sarebbe plurivincitrice di le mans la metto insieme alla ferrari 330 p4 e alla 499p che ho visto dal vivo, le auto endurance più belle di sempre ❤❤❤
@@Paolo_gtone Anche io l'ho sempre associata alla Ducati 916, stile unico e iconico! La GT-One è davvero una macchina che non ha raccolto ciò che meritava unicamente per mera sfortuna, se poi pensiamo che nel 1991 la Mazda ha vinto con la 787B che tutto era meno che la più competitiva del pacchetto, tutto ciò è davvero ilare nei confronti di Toyota che ha dato tutto nello sviluppo della GT-One ed era sia nel 1998 che nel 1999 la più veloce, Le Mans a volte sa essere davvero crudele, ma tant'è. Comunque, aggiungo, alla bellezza intramontabile della Ferrari 330 P4 anche la Ford GT40 Mark IV e la Jaguar D-Type, mezzi pazzeschi e fuori da ogni tempo!
Ma quanto sono belli i tuoi video. Bravissimo
L'ho vista a Monza dal vivo quando girava con il motore da F1. Che macchina.
Ciao Alberto, avrei una richiesta da farti, mi piacerebbe se facessi un video in cui fai il confronto tra un simulatore e un auto reale, magari facendo il confronto con un auto che hai guidato sia in simulatore che nella realtà, mi piacerebbe che ci parlassi un po' di cosa cambia e quali sono le differenze tra simulatori e realtà. Perdonami se mi permetto di fare richieste. Sei un grande, ti voglio bene e faccio sempre il tifo per, vogliamo almeno un titolo quest'anno 😅💪
Ciao molto belli i tuoi video e il modo divertente che hai di raccontare. Mi piacerebbe che in un video spiegassi, per un appassionato medio come me, le varie categorie che hanno corso a Le Mans: Gt1, LMP900, LMGTP, LMP1, GTR, ecc...davvero a volte non mi ci raccapezzo..
Grande Naska!
Una vettura magica.
Toyota è sempre stata sfortunata nell'endurance, ricordo ancora quella le man persa letteralmente all'ultimo giro per un problema al motore, fermi sul retilineo di partenza con la porche a decine di secondi di distanza.
Ho pianto insieme a loro praticamente.
In ogni caso la GT-One sarà anche un auto perdente, ma ha vinto i nostri cuori per sempre.
Ricordo una lontana estate del 1999, quando in edicola comprai un "tutto rally +" e me la trovai spaparanzata in una doppia pagina piena. Gli occhi da undicenne videro questa macchina rossa, dalle forme strane, ma assurdamente bella.
Da li iniziò la mia dipendenza per le gare endurance.
Un bel video sul prototipo di Lamborghini? E Isotta Fraschini? E dell'arrivo della Aston Martin? Vogliamo più Endurance!!
Naska farai un video su Colin Chapman e la storia della Lotus simile a quello che hai fatto sulla McLaren?
Bel video!!!!
Lo farai un video sul Thunderbike Trophy
Magari facessero un restyling per ricordare questa bellissima Toyota comunque bellissimo video e bellissima storia 😊
Naska ti prego fai altri video sulla 24h di le mans, tipo la storia della Toyota (esempio Le Mans anno 2016)
Comunque una vettura bellissima , per quanto riguarda Toyota .....be' come hai detto tu , tanti soldi spesi e risultati ZERO , ma anche Honda in F1 con la BAR fece uguale , i giapponesi sono maestri 😂😂😂😂
Alberto avrei una domanda: perché non fai un video sul futuro di Sainz e sul mercato piloti, anziché parlarne rapidamente nei naska-ssunti?
Continuità, costanza e professionalità woow
che ricordi gran turismo 2 .. la gt one una delle poche macchine come la tvr speed 12 in grado di rivaleggiare con la escudo ❤️❤️😍❤️😍❤️❤️😍❤️😍😍❤️😍
Conoscevo la macchina ma non la storia, grazie per queste perle 😁
Dovresti fare anche un video sulla Suzuki Escudo 😂quella si che è stata il simbolo di Gran Turismo
Il motorsport è costellato di interpretazioni del regolamento ❤grandi menti nel creare e nello sfruttare ogni minima pecca dei regolamenti 🥇🥇
Una delle macchine più belle del mondo delle 24h le mans dopo nissan azzura.
Approposito potresti fare anche un video della nissan 24h l mans perfavore
Grande naska ti stimo tantissimo
4:19 Orgasmo per Alberto Naska
Ora vogliamo un video sulla CLK però, la macchina “aereo”. Daje Naska❤
O sulla Le Mans del ‘99
Vogliamo più contenuti del genere sul le mans🙏🙏
Per elogiarla ho creato un quadro in casa con la GtOne🙌 #29. Troppo bella😍!
Pura cultura. Grazie Naska
La guido sempre quando gioco alla 24 ore di les Mans su Dreamcast! bellissima!
Gitiuan
che belli quei tempi della le mans.. anche adesso,ma sono sprint da 24h! :)
La Toyota ha sempre avuto una sfiga tremenda a Le Mans (e non è da ieri che ci corre...). Le uniche volte che ha vinto quella corsa era quando correva da sola in top class.
Naska potresti fare un video che parla della Mazda 787B?
Quanto è importante dall’ara nella storia del motorsport… fenomenale
dovresti fare un video sulle auto "mistiche" della storia come la famosa turbo nera dell omonimo con charlie shen
Grande Naska come sempre❤
Like per chi vuole un video sulla toyota ts010 (la macchina rompi-ossa)
Che storia😮 Comunque, davvero, ora voglio sapere delle macchine volanti 😂
Grande Naska gran bel reportage, ma io avrei concluso con GRAZIE TOYOTA E GRAZIE PLAYSTATION E GT Almeno noi anche se VIRTUALMENTE l’abbiamo guidata e non abbiamo spaccato ne cambio ne pneumatici 😂😂😂
4:40 naska è venuto
GRANDE NASKA❤
Grazie Alberto per questo video, GT One ❤
Ci potresti fare una serie sulle più iconiche auto del WEC, sarebbero veramente interessanti
09:30 ragazzi... mettete le immagini della CLK GTR, non della CLS; non è il 1999
Porterai la storia della jaguar xjr 9 che è riuscita a vincere con un V12 aspirato in un mondo dove tutti usavano turbo
Ero sicuro che raccontassi la storia della TS050 del 2016 😁e invece 😉
Io mi ricordo benissimo quando è arrivata in Gran Turismo 7 con un indizio preciso per l'aggiornamento.
Una macchina che avrebbe potuto vincere.
Era bella persino con la bassa definizione di gran turismo 2
Con la maglietta PlayStation? Coincidenza incredibile o Easter Egg in quanto la GT-ONE era su Gran Turismo 2 con una delle patenti più difficili da superare?
Vabbè, poverini..pure con la Minolta non è che sia andata tanto bene MA rimane nei migliori ricordi di chiunque abbia giocato a un Granturismo
Ciao Naska, appena puoi fai un video sulla Ferrari 333sp e magari sul dualismo con la Riley&Scott nelle corse americane
Che epoca quella delle gt1 ❤
Ciao Naska, porterai il video sulla Lamborghini supertrofeo?
guidarla su gt7 in vr è un'esperienza unica
anch'io me ne sono innamorato dopo averla vista e guidata in GT2!!!
Tra gt one e 787b ne ho vinte di gare a gt. In realtà per le gare di quella categoria erano le uniche 2 con cui mi trovavo bene ma onestamente la 787b era più divertente 😅
Questa auto era un mostro... Quasi come la Escudo o la 787B
Già solo sentendo il nome GT ONE brillano gli occhi
Ti amo Naska
Una meraviglia di macchina
Toyota gt-one, Mazda 787B, Bentley Speed 8, Nissan R92CP, Sauber C11 e tante altre.... gli anni d'oro del mondiale endurance
Che coincidenza, su Gran Turismo 7 dovevo fare una gara e il gioco mi consigliava questa auto. Questa cosa mi è accaduta proprio ieri
Potresti fare un video della debacle di Toyota vs Porsche nel 2016? Gara assurda!
Grande Alberto, un video sulla vita e la storia di Ayrton è possibile?
Ogni video in cui parli della 24h di Le Mans è un capolavoro! clap! clap!
fa molto ridere che nella GT-ONE di LM 1999, correva un certo Keiichi Tsuchiya..