Complimenti come sempre!!Bellissimo video!!io tanti anni fa ho lavorato in Liguria ..a raccogliere le olive!!Esperienza fantastica❤ Fratello per cucinare si parte con un buon olio💯🖐🏻🖐🏻🖐🏻
Anch'io, grazie a Stefano, ho conosciuto questo produttore e da tre anni ordino da lui. Persona squisita e molto disponibile per non parlare del prodotto che è eccellente!
Io posso testimoniare di avere provato questo olio di questo frantoio,è un grande olio che non ha nulla ad invidiare ad alcuni oli siciliani DOP è corposo al punto giusto,fruttato quanto basta,ha un colore tra il giallo carico ed il verde è torbido e pizzica quanto basta,nei condimenti è buonissimo,sicuramente lo riaquisterò,il proprietario e di una gentilezza incredibile. Complimenti!!!
Ciao, ho comprato 5 litri di quest'olio al prezzo di 45 euro, devo ringraziare moltissimo sia lo chef che il produttore agricolo Giuseppe. Non mi ricordavo nemmeno più (o forse mai avevo scoperto) il gusto del vero olio. Sapore delicato, una leggerissima nota di piccante, color oro..a crudo esprime benissimole sue doti, ieri sera ho mangiato 3 piatti di insalata perchè non avevo altri modi per continuare a mangiarlo! Posso dire di odiare il 95% degli oli dei supermercati adesso, povere le mie arterie..un consiglio spassionato a tutti i consumatori: comprate quest'olio perchè è speciale. Non ha senso spendere la metà in un supermercato per comprare un prodotto che devasta le arterie con l'80% e passa di "olio per motori" e qualche sputacchio di olive. Riciao, rigrazie infinite.
@@iGigi_it no, non funziona cosi. La normativa a riguardo è molto stringente. Può avere tutti i difetti che ti pare ed essere di bassa qualità, ma rimane 100% derivante da olive.
Video stupendo, e per me pieno di ricordi, mio nonno quando era in vita e in salute, lo faceva, aveva tutti gli attrezzini per farlo (solo per noi, non era un'azienda). Andavamo a raccogliere le olive, e faceva tutti i procedimenti visti in video. L'odore e il macello di rametti e foglie , in casa era per giorni ahahah ma il risultato :O senza parole. Io quest'anno mi sono comprata 18l, mamma mia mi mancava!! L'olio nostro è nostro. quello dei supermercati una schifezza.
Buona sera Signor Stefano , guardo da tempo con piacere i vostri video e sono appassionato di cucina ( pur avendo mio figlio chef ...ahahah ) . Io e mio figlio siamo emigranti da anni ma quando guardo i vostri video mi sento un po' a casa. Questo video che avete fatto mi ha emozionato perché ho rivisto le nostre tradizioni del sud , pane e olio , che spettacolo. Mi piacerebbe incontrarti , anche se so che sarà difficile. Comunque sei meraviglioso e ti ringrazio per quello che fai. Ti abbraccio con rispetto Vincenzo.
Stefanuccioooo! Complimenti per il video,facciamo conoscere la parte buona della nostra povera Italia.I nostri prodotti per esempio...!Il nostro è un bellissimo paese, abbiamo tutto.Peccato però gestito male dai nostri governanti!Per certi aspetti mi sento orgogliosa di essere Italiana,il altri no! comunque complimenti ancora per il video.Un abbraccio anche a tua moglie,e un bravo al tuo amico Giuseppe.I nostri prodotti unici al mondo!
Da buona siciliana (anche se da parecchi anni vivo a Londra), non posso che apprezzare i sapori del sud. Io poi amo sia olive che olio. Che differenza tra la produzione artigianale e, come dicono altri. l'olio che compri al supermercato! Quando ero bambina, a Palermo, c'erano i venditori ambulanti di olio, tenuto in botti. Ti presentavi con la tua bottiglia e la riempivi, con'aiuto di un imbuto - ricordo ancora la fragranza! In Calabria ci andai in campeggio (vicino Briatico), quando avevo vent'anni - ricordo i campi di peperoncino rosso - yum! Grazie per il video - magari potessi comprarlo anch'io, quell'olio! Che c'e' di piu' bello che condire olive in una ciotola, con abbondante olio, un po' di aglio, origano (o, volendo, delle foglie di menta) e... inzupparci il pane dalla crosta croccante - uno svenimento :) Auguro a Giuseppe Cristofaro e alla sua azienda ogni successo!
GRANDE CHEF !!!! Ma che bel video! Complimenti! Dobbiamo conoscere e sostenere le nostre produzioni!!! Pane e olio...quasi commovente, è la cosa più buona che esista !!! ...e lascia perdere le tisane allo zenzero😂
Ti scrivo una lettera ,come si faceva ai nostri tempi : Caro Stefano Barbato, credo che con questo video, hai Inaugurato una nuova versione, sul territorio a promuovere e far conoscere i meravigliosi prodotti italiani ,fatti da gente che merita di essere conosciuta,per la straordinaria forza ,che dimostrano, in questi tempi di aime ' globalizzazione...e di rapine da parte di chi pretende le tasse su tutto. Grazie, per il lavoro che Stai facendo. Ti invito a fare a.tri video di piccoli produttori di nicchia ,sai formaggi d'alpe,ai salumi ...e vini ...e soprattutto miele e quei prodotti che costano più farli che venderli! con affetto. Andrea Lo Re ,alias "Giaguaro " .
In Italia abbiamo la Fortuna di avere moltissime produzioni di olio di altissima qualità, l'importante è che sia ITALIANO 👍 e uno va sul sicuro perché SOLO in Italia abbiamo un controllo alimentare quasi esagerato quindi con i nostri prodotti si va sul sicuro
grandissimo Stefano bellissimo video e molto interessante vedere dalla raccolta al prodotto finito una curiosita ma nel finale del filmato e' tua moglie che assaggia con te ?????
Stupendo video, che dire poi di quanto sono maestodi gli ulivi. Unico suggerimento, migliorerei l'audio, nel senso che alle volte facevo fatica a sentire la voce del proprietario
Hola Los subtítulos, no están disponibles en su canal de UA-cam. Puede activarlos? 🙏🏻 En "Ajustes" ⚙️ In Settings. Arriba; a la derecha, en el recuadro CC. Grazie.
grande Stefano bellissimo video per capire che i prodotti italiani sono naturali per la prima volta vedo una ragazza che fa assaggi con te immagino la moglie devi fare piu video con lei e soprattutto gli assaggi falli fare a lei ;) continua cosi sei unico
Vista la differenza che anche solo un pompaggio errato puo fare ad un ottimo prodotto figuriamoci il l vero e proprio DOLO delle varie schifezze che ci propinano. Un onore avere certi produttori di prodotti... ricordiamocelo UNICI ed Italiani. Non possibili da replicare all estero quindi, se li volete gustare... dovete venire in Italia noi abbiamo culo e gia ci siamo in Italia ;-)
Ciao Stefano Complimenti ai fatto un video Spettacolare Come dici sempre tu io che sono Calabrese mi sono Emozionata mi faccio spesso Le Bruschette solo con L'olio xRitor mare indietro con i Ricordi di una volta un saluto buona giornata al Prossimo Video
Grazie mille per il video, molto interessante. Giusto un consiglio per l'audio: o microfoni anche l'intervistato, o aggiusti i livelli di volume in post produzione, altrimenti la tua voce è altissima rispetto all'altra Ancora grazie, Ale
Ste, come sai, mia moglie è riggitana pura, e tutti gli anni siamo in calabria in ferie, qs anno quando torneremo dalle vacanze, sicuro passerò in qs azienda ad acquistare questo ORO.
Grazie Stefano e grazie a Giuseppe Cristoforo. Acquisto di 5 latte da 5 litri e 6 bottiglie da1/2 litro Prezzo super onesto per un prodotto eccezionale 😊😊😊
STEFANO , SAI LA TUA CARA MOGLIETTINA, SE POTESSE PORTARE QUEL MERAVIGLIOSO OLIO IN ECUADOR, COME LO PORTEREBBE VOLENTIERI. IO QUANDO VADO CON LA MIA ADORATA MOGòLIE A RIOBAMBA QUAI SE NON LO PORTO. A PARTE CHE MI COSTA PIU' SPEDIRLO CHE PORTARE 2 O 3 KG. PER LORO E' UNA DROGA, SPECIALMENTE PER LA MIA SUOCERA. BELLISSIMO VIDEO GRAZIE
L'olio e presente nel nocciolo in particolare .Il nocciolo interno parte dura poi diventa noccio che I miei nonni usavano da sempre nella stufa o cucina economica.Il problema e che il fumo grasso sporca la canna fumaria che puo incendiare dopo un inverno interno .Se di seconda spremitura con chimica perde ulteriore olio sporca meno la stufa ma la resa in calorie diminuisce.Questo e un frantoio continuo moderno.X Abbreviare I tempi della spremitura.Se fatta a 25 gradi e ottimo.Io vado ancora so tradizionale pietra poi pressa e centrifuga.La raccolta in Pendenza da sempre e dura solo quello che serve a me x1 anno .Buon olio a tutti fresco e meglio.
Buongiorno a tutti, dopo aver visto il video appena uscito mi sono messo in contatto con Giuseppe per acquistare l olio, oggi mi è arrivato e vi posso garantire la bontà del prodotto, ho assaggiato vari oli di varie regioni, posso garantire che il prodotto è di altissima qualità, saporito ma allo stesso tempo delicato, quindi vi consiglio l acquisto perché è davvero buono, ah il profumo che emana è fantastico. Ringrazio ancora Giuseppe perché è davvero una persona gentilissima ed è una persona comune come noi!
...Eh...eh..eh..eh.. 😀In Puglia devi venire ...chef!! 😊Vieni a trovarci... Stefano! Non immagini il piacere che ci faresti!!!! 😀Poi, l'olio buono te lo faccio assaggiare pure io... in puglia!! 🤗Un abbraccio grande...
Proprio giorni fa ho scoperto che in Calabria gli alberi di olivo sono protetti e che quindi ci sono regole ben precise per evitare l'abuso e l'estinzione di questa pianta nobile e storica.
Potete soddisfare una domanda ingenua ? Perché si usano mescolate olive ancora molto verdi apparentemente acerbe con mature nere e non si attende che siano tutte scure ?
Complimenti come sempre!!Bellissimo video!!io tanti anni fa ho lavorato in Liguria ..a raccogliere le olive!!Esperienza fantastica❤ Fratello per cucinare si parte con un buon olio💯🖐🏻🖐🏻🖐🏻
Anch'io, grazie a Stefano, ho conosciuto questo produttore e da tre anni ordino da lui. Persona squisita e molto disponibile per non parlare del prodotto che è eccellente!
Io posso testimoniare di avere provato questo olio di questo frantoio,è un grande olio che non ha nulla ad invidiare ad alcuni oli siciliani DOP è corposo al punto giusto,fruttato quanto basta,ha un colore tra il giallo carico ed il verde è torbido e pizzica quanto basta,nei condimenti è buonissimo,sicuramente lo riaquisterò,il proprietario e di una gentilezza incredibile. Complimenti!!!
Questa e la nostra ITALIA. Con grandi prodotti. E aziende che fanno invidia a tutti. Grazie schef. E alla prossima.
Ciao, ho comprato 5 litri di quest'olio al prezzo di 45 euro, devo ringraziare moltissimo sia lo chef che il produttore agricolo Giuseppe. Non mi ricordavo nemmeno più (o forse mai avevo scoperto) il gusto del vero olio.
Sapore delicato, una leggerissima nota di piccante, color oro..a crudo esprime benissimole sue doti, ieri sera ho mangiato 3 piatti di insalata perchè non avevo altri modi per continuare a mangiarlo!
Posso dire di odiare il 95% degli oli dei supermercati adesso, povere le mie arterie..un consiglio spassionato a tutti i consumatori:
comprate quest'olio perchè è speciale. Non ha senso spendere la metà in un supermercato per comprare un prodotto che devasta le arterie con l'80% e passa di "olio per motori" e qualche sputacchio di olive.
Riciao, rigrazie infinite.
Cercavo appunto il prezzo. Grazie.
in quello del supermercato c'è olio per motori e qualche sputacchio di olive? è evidente che non sai di che parli
@@gabrielefederici8120 beh l’ha detto per estremizzare è ovvio… ma non ci è andato tanto lontano. Poi sicuramente dipende da cosa prendi
@@iGigi_it no, non funziona cosi. La normativa a riguardo è molto stringente. Può avere tutti i difetti che ti pare ed essere di bassa qualità, ma rimane 100% derivante da olive.
Far conoscere queste micro realtà è veramente una bella cosa. Grazie Chef!
Chef, grazie per averci regalato una visione genuina, antica, sana, proprio un bel viaggio da gigante...
Video stupendo, e per me pieno di ricordi, mio nonno quando era in vita e in salute, lo faceva, aveva tutti gli attrezzini per farlo (solo per noi, non era un'azienda).
Andavamo a raccogliere le olive, e faceva tutti i procedimenti visti in video.
L'odore e il macello di rametti e foglie , in casa era per giorni ahahah ma il risultato :O senza parole.
Io quest'anno mi sono comprata 18l, mamma mia mi mancava!! L'olio nostro è nostro. quello dei supermercati una schifezza.
si puo dire
Interessante questo video in esterna!!! Sarebbe suoer vederne altri di questo tipo!!!
sei solo eccezionale unico grande bravo e professionale successo meritato perché sei bravo
Buona sera Signor Stefano , guardo da tempo con piacere i vostri video e sono appassionato di cucina ( pur avendo mio figlio chef ...ahahah ) . Io e mio figlio siamo emigranti da anni ma quando guardo i vostri video mi sento un po' a casa. Questo video che avete fatto mi ha emozionato perché ho rivisto le nostre tradizioni del sud , pane e olio , che spettacolo. Mi piacerebbe incontrarti , anche se so che sarà difficile. Comunque sei meraviglioso e ti ringrazio per quello che fai.
Ti abbraccio con rispetto
Vincenzo.
Stefanuccioooo! Complimenti per il video,facciamo conoscere la parte buona della nostra povera Italia.I nostri prodotti per esempio...!Il nostro è un bellissimo paese, abbiamo tutto.Peccato però gestito male dai nostri governanti!Per certi aspetti mi sento orgogliosa di essere Italiana,il altri no! comunque complimenti ancora per il video.Un abbraccio anche a tua moglie,e un bravo al tuo amico Giuseppe.I nostri prodotti unici al mondo!
Bravo Chef Barbato facciamo vedere e sosteniamo le nostre piccole aziende
+Giovanni Esposito esatto
Concordo e forza Napoli
Bellissimo video e finale molto emozionante. Grazie Chef. Un saluto dalla Nuova Zelanda
Si può dire che... da calabrese non posso che ringraziarti per aver fatto vedere una delle tante piccole realtà presenti in Italia :)
Da buona siciliana (anche se da parecchi anni vivo a Londra), non posso che apprezzare i sapori del sud. Io poi amo sia olive che olio. Che differenza tra la produzione artigianale e, come dicono altri. l'olio che compri al supermercato! Quando ero bambina, a Palermo, c'erano i venditori ambulanti di olio, tenuto in botti. Ti presentavi con la tua bottiglia e la riempivi, con'aiuto di un imbuto - ricordo ancora la fragranza! In Calabria ci andai in campeggio (vicino Briatico), quando avevo vent'anni - ricordo i campi di peperoncino rosso - yum! Grazie per il video - magari potessi comprarlo anch'io, quell'olio! Che c'e' di piu' bello che condire olive in una ciotola, con abbondante olio, un po' di aglio, origano (o, volendo, delle foglie di menta) e... inzupparci il pane dalla crosta croccante - uno svenimento :) Auguro a Giuseppe Cristofaro e alla sua azienda ogni successo!
Ma che bel video!! Interessantissimo. Grazie davvero, bravo
Grazie Chef, ti abbraccio 💪💪💪
Chef sei sempre il numero uno. Bravo anche Giuseppe che ha dovuto vincere un po' di timidezza. Un abbraccio da Foggia😊👋
Magnifico. Proporre le vere aziende direttamente facendo vedere come lavorano!
“Si può dire” cit
Presente!
Piccolo produttore di olio di alta qualità!
+Tonyo bravo
Complimenti bel video e complimenti anche ai produttori dell'olio buono e vero originale calabrese ! Bravi !!!
Me encanta como explicas muy bien y muy clarito ese es mi chef
.meraviglioso! Questo è olio! 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
GRANDE CHEF !!!! Ma che bel video! Complimenti! Dobbiamo conoscere e sostenere le nostre produzioni!!! Pane e olio...quasi commovente, è la cosa più buona che esista !!! ...e lascia perdere le tisane allo zenzero😂
Davvero bel video , vederlo mi ha reso di buon umore 👍👍
Sig Stefano che spettacolo che meraviglia quello di che è olio buono 😴😴😴
Sei straordinario! :)
Con questo video ti sei superato!!
Sicuramente da provare ....piccolo produttore ,grande olio
Spettacolare......ottimo video👏👏👏
Bravissimo, poi l'idea del pellet è magnifica
Evviva la produzione italiana :) video utilissimo e molto istruttivo!
Bellissimo video molto interessante , non poteva mancare il 🍞 bravo👏
Spettacolo!
Ottima idea ;)
Spettacolare.👀👀👏👏💃💃
Ti scrivo una lettera ,come si faceva ai nostri tempi : Caro Stefano Barbato, credo che con questo video, hai Inaugurato una nuova versione, sul territorio a promuovere e far conoscere i meravigliosi prodotti italiani ,fatti da gente che merita di essere conosciuta,per la straordinaria forza ,che dimostrano, in questi tempi di aime '
globalizzazione...e di rapine da parte di chi pretende le tasse su tutto. Grazie, per il lavoro che Stai facendo. Ti invito a fare a.tri video di piccoli produttori di nicchia ,sai formaggi d'alpe,ai salumi ...e vini ...e soprattutto miele e quei prodotti che costano più farli che venderli! con affetto. Andrea Lo Re ,alias "Giaguaro " .
Grande Cheffff!!!😍😍😍 Io Amo il buon cibo olio vino Tutto insomma di casa nostra!!Domani lo chiamo!!!😊😊😊
Bellissimo e complimenti!
Sei grande forte bella italia
Chef , grazie per aver fatto vedere una cosa bella della mia terra
Grande Chef . Bellissimo mi hai commosso mi ha ricordato i miei olivi che stanno morendo uno ad uno in Siria .
Rinizia la produzione qua in Italia ;)
SI PUÒ DIRE😂😂😂 GRANDE STE
Pane e olio nuovo è un delle cose più buone al mondo!
bello bello bello bravi !!!!!!
Non solo olio , ma quell'impianto di ulivi , quell'uliveto è fantastico potrebbe creare un ''circuito turistico'' dell'olivo .
In Italia abbiamo la Fortuna di avere moltissime produzioni di olio di altissima qualità, l'importante è che sia ITALIANO 👍 e uno va sul sicuro perché SOLO in Italia abbiamo un controllo alimentare quasi esagerato quindi con i nostri prodotti si va sul sicuro
Complimenti 💯👏👏👏
Bel video Chef 👍👍😋 io ho la possibilità di compralo da mio fratello ne vale la pena ,senti il sapore dell'ulivo ❤️❤️❤️
Io amo l'olio e gli ulivi, grazie Ste
grandissimo Stefano bellissimo video e molto interessante vedere dalla raccolta al prodotto finito
una curiosita ma nel finale del filmato e' tua moglie che assaggia con te ?????
Que olivos Mas grandes y bonitos!
Mamma mia, che ben di Dio! Bravo!!
Interessantissimo Grazie!
Bravo Chef! Molto interessante
Molto interessante grazie! :-)
Spettacolo l'olio extra vergine d'oliva
Bellissimo un sogno il sud è questo è tanto tanto altro!
Stupendo video, che dire poi di quanto sono maestodi gli ulivi. Unico suggerimento, migliorerei l'audio, nel senso che alle volte facevo fatica a sentire la voce del proprietario
Spettacolare. 😉
Muy interesante.
Hola
Los subtítulos, no están disponibles en su canal de UA-cam. Puede activarlos? 🙏🏻 En "Ajustes" ⚙️ In Settings. Arriba; a la derecha, en el recuadro CC.
Grazie.
Ok lo arreglo
complimenti al produttore di olio e al mitico chef bellissimo video fate vedere ai politici di cacca cosa abbiamo in italia e non si valorizza...
grande Stefano bellissimo video per capire che i prodotti italiani sono naturali
per la prima volta vedo una ragazza che fa assaggi con te immagino la moglie devi fare piu video con lei e soprattutto gli assaggi falli fare a lei ;)
continua cosi sei unico
Vista la differenza che anche solo un pompaggio errato puo fare ad un ottimo prodotto figuriamoci il l vero e proprio DOLO delle varie schifezze che ci propinano. Un onore avere certi produttori di prodotti... ricordiamocelo UNICI ed Italiani. Non possibili da replicare all estero quindi, se li volete gustare... dovete venire in Italia noi abbiamo culo e gia ci siamo in Italia ;-)
Questa si che e`una merenda sana !!
Grande Chef...In Calabria abbiamo anche l'oro rosso: la 'Nduja..Fai un giro a Spilinga se puoi ;)
Ciao Stefano Complimenti ai fatto un video Spettacolare Come dici sempre tu io che sono Calabrese mi sono Emozionata mi faccio spesso Le Bruschette solo con L'olio xRitor mare indietro con i Ricordi di una volta un saluto buona giornata al Prossimo Video
Bravo ai calabrese sono orgoglioso Di voi
Bel video, si può dire....
Grazie mille per il video, molto interessante.
Giusto un consiglio per l'audio: o microfoni anche l'intervistato, o aggiusti i livelli di volume in post produzione, altrimenti la tua voce è altissima rispetto all'altra
Ancora grazie, Ale
Ste, come sai, mia moglie è riggitana pura, e tutti gli anni siamo in calabria in ferie, qs anno quando torneremo dalle vacanze, sicuro passerò in qs azienda ad acquistare questo ORO.
Grazie Stefano e grazie a Giuseppe Cristoforo.
Acquisto di 5 latte da 5 litri e 6 bottiglie da1/2 litro
Prezzo super onesto per un prodotto eccezionale 😊😊😊
A Ste sei più forte di Ercole! Strizzi le olive con le mani!
Questa mi mancava.. interessante
Mi hai fatto venire voglia di una bruschetta con l'olio :D
Grande! Sei venuto qui!
Meraviglia 😀
Chef volevo chiederle in quali ristoranti ha lavorato e se ha tutt'ora un ristorante
Grazie per la partecipazione
STEFANO , SAI LA TUA CARA MOGLIETTINA, SE POTESSE PORTARE QUEL MERAVIGLIOSO OLIO IN ECUADOR, COME LO PORTEREBBE VOLENTIERI. IO QUANDO VADO CON LA MIA ADORATA MOGòLIE A RIOBAMBA QUAI SE NON LO PORTO. A PARTE CHE MI COSTA PIU' SPEDIRLO CHE PORTARE 2 O 3 KG. PER LORO E' UNA DROGA, SPECIALMENTE PER LA MIA SUOCERA. BELLISSIMO VIDEO GRAZIE
Vieni nelle mie zone e non mi avvisi ???grande chef come sempre
Ho visto il tuo video stupendo ma sul sito della azienda non riesco a sapere il prezzo e come acquistarlo se me lo dici ti ringrazio
Benvenuto in Calabbbbria Chef :-D
In che parte della Calabria siete.
Molto interessante.
L'olio e presente nel nocciolo in particolare .Il nocciolo interno parte dura poi diventa noccio che I miei nonni usavano da sempre nella stufa o cucina economica.Il problema e che il fumo grasso sporca la canna fumaria che puo incendiare dopo un inverno interno .Se di seconda spremitura con chimica perde ulteriore olio sporca meno la stufa ma la resa in calorie diminuisce.Questo e un frantoio continuo moderno.X Abbreviare I tempi della spremitura.Se fatta a 25 gradi e ottimo.Io vado ancora so tradizionale pietra poi pressa e centrifuga.La raccolta in Pendenza da sempre e dura solo quello che serve a me x1 anno .Buon olio a tutti fresco e meglio.
si può dire !
Buongiorno a tutti, dopo aver visto il video appena uscito mi sono messo in contatto con Giuseppe per acquistare l olio, oggi mi è arrivato e vi posso garantire la bontà del prodotto, ho assaggiato vari oli di varie regioni, posso garantire che il prodotto è di altissima qualità, saporito ma allo stesso tempo delicato, quindi vi consiglio l acquisto perché è davvero buono, ah il profumo che emana è fantastico. Ringrazio ancora Giuseppe perché è davvero una persona gentilissima ed è una persona comune come noi!
Bel servizio ma il tizio che ripete sempre...si può dire!
Che spettacolo
...Eh...eh..eh..eh..
😀In Puglia devi venire ...chef!!
😊Vieni a trovarci... Stefano! Non immagini il piacere che ci faresti!!!! 😀Poi, l'olio buono te lo faccio assaggiare pure io... in puglia!!
🤗Un abbraccio grande...
ciao chi sono i produttore ? grazie
chef ma sei della provincia di Reggio?
Grande chef! quella signora accanto a te è tua moglie?
Un ottimo prodotto e un'ottima persona giuseppe cristofaro.. Grazie a Chef Stefano Barbato per avermelo fatto conoscere ✌🏻
Mille grazie Massimo
Proprio giorni fa ho scoperto che in Calabria gli alberi di olivo sono protetti e che quindi ci sono regole ben precise per evitare l'abuso e l'estinzione di questa pianta nobile e storica.
Chef ma come si fa ad acquistare?
Potete soddisfare una domanda ingenua ?
Perché si usano mescolate olive ancora molto verdi apparentemente acerbe con mature nere e non si attende che siano tutte scure ?