Grazie mille per questa bellissima lezione che mi conferma e arricchisce quello che già sapevo sul potere curativo della scrittura del diario. Ascoltarla mi ha aiutato a comprendere quello che ancora non sapevo, consapevolmente sul potere curativo della scrittura autobiografica. Grazie Prof. Demetrio per la sua missione e il suo lavoro che aiutano il risveglio della coscienza di Sè, importante fonte di salute nella vita personale e collettiva.
io l'ho studiato e lo proposi per il premio Mignosi a cura dell'Ottagono Letterario di Palermo. Tuttavia il caro professore Duccio Demetrio declinò l'invito.
Grazie mille per questa bellissima lezione che mi conferma e arricchisce quello che già sapevo sul potere curativo della scrittura del diario. Ascoltarla mi ha aiutato a comprendere quello che ancora non sapevo, consapevolmente sul potere curativo della scrittura autobiografica.
Grazie Prof. Demetrio per la sua missione e il suo lavoro che aiutano il risveglio della coscienza di Sè, importante fonte di salute nella vita personale e collettiva.
Di grande ISPIRAZIONE. Grazie per questo meraviglioso contributo🙏
Un grande maestro e un vero esperto di autobiografia.
assolutamente
Un gigante. Mi innamoro delle sue parole. Siedo sulle sue spalle ❤️
io l'ho studiato e lo proposi per il premio Mignosi a cura dell'Ottagono Letterario di Palermo. Tuttavia il caro professore Duccio Demetrio declinò l'invito.
Ogni libro, tanto più se autobiografico, è un figlio simbolico. Non è mai come l'avresti desiderato. È ineducabile...
Il titolo del libro di Sartre è LES MOTS e non LES PAROLES