STREAM TEAM - Il Superman Di Gunn E' Un Cosplayer Di Cavill? - Con Victorlaszlo88

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 15

  • @alessandropitocco7386
    @alessandropitocco7386 7 місяців тому +1

    Per quel che riguarda lo scenario apocalittico fuori dalla finestra una spiegazione potrei averla trovata. Non dico che questa scena la ritroveremo per forza all'interno del film, ma potrei aver colto la citazione di Gunn, che comunque rimane un vero Nerd. Su Facebook un utente esperto anche più di me in materia di fumetti, ha postato due pagine di Justice League International #7 in cui compare un satellite in orbita (con un design molto simile alla sfera che si vede fuori dalla vetrata di questa prima foto), che spara contro la Terra un raggio tra il rosa e il violaceo. Ovviamente mi sono documentato per quel che riguarda questo numero, ed ecco cosa ho scoperto: Si tratta di un satellite realizzato con l'avanzatissima tecnologia di New Genesis, che la JLI ha utilizzato per il suo addestramento. Questo satellite sferico è una finta minaccia orchestrata da Lord, per mostrare al mondo la serietà del Super-Gruppo che è ancora visto con sospetto dall'ONU. La battaglia viene trasmessa in tutto il mondo tramite le telcamere che trasmettono dal satellite. Il computer del satellite, analizzando i dati apprende che non vi è alcuna possibilità che l'Organizzazione delle Nazioni Unite accetti la proposta di rendere operativa la JLI. Quindi, per cambiare le probabilità, colpisce la Terra con un potente attacco laser(non a caso il raggio della foto è di un colore viola molto simile a quello che è raffigurato nel fumetto). Ovviamente gli eroi entrano in azione inconsapevoli che dietro a questa "finta minaccia" ci sia lo zampino di Lord (perlomeno all'inizio). Sean Gunn intepreterà Maxwell Lord in "Superman", mentre Guy Gardner(Nathan Fillion) e Metamorpho(Anthony Carrigan) che saranno presenti nella pellicola, sono 2 componenti della JLI. Ovviamente con la presenza di Hawkgilr e Mr.Terrific, Gunn potrebbe cambiare qualcosa nella formazione, ma si tratta pur sempre di un adattamento cinematografico, quindi ci sta. E' molto probabile che nel film vedremo un Lord inizialmente buono, con l'intenzione di formare la Justice League International, proprio come nei fumetti. Verso la fine della pellicola, chissà ... con l'inganno, Lex potrebbe sottrargli il satellite di addestramento e armarlo realmente contro Metropolis(?!). Inoltre, Luthor, potrebbe infine corrompere Maxwell Lord, rendendolo un Villain fatto e finito, proprio come nelle versioni più recenti che conosciamo del personaggio. Questo mi fa scartare definitivamente l'ipotesi Brainiac. Magari i concept di mesi fa, in cui si rumoreggiava la presenza del "Collezionista di Mondi", potrebbero essere dei riferimenti che anticiperanno il suo arrivo in un eventuale sequel. Anche perché un Villain come Brainiac potrebbe occupare un po' troppo spazio, in un film abbastanza super-carico di personaggi come questo. Teorie a parte, volevo farvi i miei più sinceri complimenti per questo e per tutti gli altri appuntamenti di Stream Team.

  • @francescogiuseppone6591
    @francescogiuseppone6591 8 місяців тому

    Sulla questione superman cupo, se il superman di gunn iniziasse effettivamente in modo cupo per capire nel corso del film l'importanza di essere un simbolo positivo per la città? Un pò in stile the batman per intenderci ma magari in modo più centrale, sappiamo che ci saranno altri supereroi e magari imparerà nel corso del film a distinguersi da loro

  • @ivano_divano
    @ivano_divano 8 місяців тому +2

    Ottime opinioni e chimica tra voi due ❤

  • @tobiacalcinotto4022
    @tobiacalcinotto4022 8 місяців тому +6

    Per me the fall guy è stata una simpatica commedia action. Voto 7-

  • @ItsBillytime99
    @ItsBillytime99 8 місяців тому +2

    E se fosse una trollata metacinematografica di James Gunn? Il film inizia tutto cupo e dark, quella della foto è la prima scena, dopo il combattimento vinto da Superman ritornano i colori e vanno via i nuvoloni, con tanto di Superman che pronuncia "e ora di dare un po' di colore a questo universo"

    • @Matioski88
      @Matioski88  8 місяців тому +5

      Non mi sembra una mossa di marketing geniale...

    • @sigastorte177
      @sigastorte177 8 місяців тому +7

      Mi sa che qui si stia sopravvalutando Gunn un po' troppo

    • @tobiacalcinotto4022
      @tobiacalcinotto4022 8 місяців тому

      Un suicidio promozionale praticamente

  • @savemoneyandtravel.9367
    @savemoneyandtravel.9367 8 місяців тому

    Conoscendo Gunn potrebbe essere la classica scena di influenza Scorsesiana ovvero evento drammatico, in questo caso alle spalle del protagonista, con canzone pop (oppure colonna sonora pop) che fa da contrasto. Sinceramente non mi aspetto pesantezza o eccessiva cupezza dal regista statunitense.

  • @JohnnyK32502
    @JohnnyK32502 7 місяців тому

    non ha l'espressione di chi se la infischia secondo me. Superman non è il classico eroe che deve impegnarsi per il nemico o meglio, viene in secondo piano; si preoccupa più di tranquillizzare la gente. Anche perchè j Gunn disse che questo sarebbe stato un Superman più eroico e solare . Quindi quel nonchalance indica più un "eh.....nuovo giorno a Metropolis....."

    • @Matioski88
      @Matioski88  7 місяців тому

      Non ha espressione, per me.

  • @simonebrioschi6822
    @simonebrioschi6822 8 місяців тому +1

    Effettivamente quella di Superman sembra un'immagine fatta da MidJourney.

  • @lamadanzante4567
    @lamadanzante4567 8 місяців тому

    Ciao sono sincero a me questa foto costiume attore ecc non piace . È solo una foto ovviamente.

  • @leylalivraghi427
    @leylalivraghi427 8 місяців тому +3

    Che palle Light e L che giocano a tennis: il tennis non c’entra nulla con Death note, che schifo!

  • @luigicosimato5011
    @luigicosimato5011 8 місяців тому +3

    Questo costume è ignobile.