Se si potesse viaggiare nel tempo tutto sarebbe simultaneo. Inoltre questo significherebbe che esiste già il futuro cosa ancora da definire. Inoltre se così fosse qualcuno sarebbe già tornato indietro dal futuro stesso per vari motivi e quindi tutti lo sapremmo già da un pezzo. Oltretutto come si potrebbe mai dire ad una macchina di "spedirci" in un certo punto e momento dell' universo se neanche sappiamo in che posto siamo e in che tempo siamo? La terra.si muove continuamente e non è mai stata nello stesso luogo in quanto pur facendo un giro della galassia in 200 milioni di anni, la galassia stessa si muove. Adesso spiegatemi voi come si potrebbe definire un tempo ed un luogo quando è l'uomo che li ha concepiti ma nella realtà non esistono
A quando i primi viaggi nel tempo^
Se si potesse viaggiare nel tempo tutto sarebbe simultaneo.
Inoltre questo significherebbe che esiste già il futuro cosa ancora da definire.
Inoltre se così fosse qualcuno sarebbe già tornato indietro dal futuro stesso per vari motivi e quindi tutti lo sapremmo già da un pezzo.
Oltretutto come si potrebbe mai dire ad una macchina di "spedirci" in un certo punto e momento dell' universo se neanche sappiamo in che posto siamo e in che tempo siamo?
La terra.si muove continuamente e non è mai stata nello stesso luogo in quanto pur facendo un giro della galassia in 200 milioni di anni, la galassia stessa si muove.
Adesso spiegatemi voi come si potrebbe definire un tempo ed un luogo quando è l'uomo che li ha concepiti ma nella realtà non esistono
Ottime osservazioni!
Beh se chiedessimo a Garibaldi di andare in America "in aereo" nessuno a quell' epoca gli avrebbe creduto
Vengo dal 2124 e la Juve ancora non ha vinto la Champion's
Io vengo dal 1951 ,ma sempre di meno ,e più tempo passa più vengo meno ! Ahh