Ciao Enrico abbiamo cercato in giro su internet ma purtroppo un adattatore/commutatore noi non l abbiamo trovato ... Mi sa che bisogna farsi dei faston oppure stagnarli ... Non vediamo altra soluzione ... Saluti G.M.
Ciao Raffaele e grazie del commento ... Sì hai ragione era meglio tagliargli uno alla volta ... A dire la verità ero convinto di aver staccato la batteria ...... Saluti G.M.
Ciò, ok per il lavoro, come sempre fatto bene. Ma però dai, a parte che se uno vuole fare un lavoro, prende anche l'adattatore. Poi scusate ma il senso? Lui li, quando guida cosa guarda la plafoniera invece che la strada ? 😂😂 Mah io ho una Giulietta prima serie, e non ho sostituito nulla, a parte le cose che si usurano o rompono, vedi le clip dei parasole, la leva apertura porta, che so le cuffie cambio. Insomma, perché volere fare di un modello vecchio, uno nuovo perdendo l'originalità? Guardate solo chi sostituisce la mascherina (quella bella tutta cromata) che ha un look retro' di Alfa di una volta, per mettere quel mascherone tutto nero, Boh va moh a sapere. Comunque Alfa Romeo Giulietta, sempre bella bella.
Ciao Claudio e grazie per il commento ... Noi abbiamo eseguito ciò che voleva il nostro iscritto al canale .... Di sicuro la Giulietta rimane un auto stupenda con o senza la plafoniera modificata ... Sai come si dice : de gustibus ...... Saluti G.M.
Grandi ragazzi, vi ho condiviso in tutti i gruppi di FAN della giulietta
Grazie a te !
Grazie ragazzi per le informazioni, vorrei chiedervi quale adattatore bisogna acquistare per evitare di saldare i fili.
Grazie ancora
Ciao Enrico abbiamo cercato in giro su internet ma purtroppo un adattatore/commutatore noi non l abbiamo trovato ...
Mi sa che bisogna farsi dei faston oppure stagnarli ... Non vediamo altra soluzione ...
Saluti G.M.
Per evitare problemi I fili sotto tensione vanno tagliati uno per volta e non tutti insieme.
Ciao Raffaele e grazie del commento ...
Sì hai ragione era meglio tagliargli uno alla volta ... A dire la verità ero convinto di aver staccato la batteria ......
Saluti G.M.
Ottimo video cmq dove acquistare la plafoniera?
Ciao Francesco e grazie del commento ... Come detto nel video lo trovi su eBay, magari usato ad un prezzo accettabile
Saluti G.M.
Ciò, ok per il lavoro, come sempre fatto bene.
Ma però dai, a parte che se uno vuole fare un lavoro, prende anche l'adattatore. Poi scusate ma il senso? Lui li, quando guida cosa guarda la plafoniera invece che la strada ? 😂😂
Mah io ho una Giulietta prima serie, e non ho sostituito nulla, a parte le cose che si usurano o rompono, vedi le clip dei parasole, la leva apertura porta, che so le cuffie cambio. Insomma, perché volere fare di un modello vecchio, uno nuovo perdendo l'originalità? Guardate solo chi sostituisce la mascherina (quella bella tutta cromata) che ha un look retro' di Alfa di una volta, per mettere quel mascherone tutto nero, Boh va moh a sapere.
Comunque Alfa Romeo Giulietta, sempre bella bella.
Ciao Claudio e grazie per il commento ...
Noi abbiamo eseguito ciò che voleva il nostro iscritto al canale ....
Di sicuro la Giulietta rimane un auto stupenda con o senza la plafoniera modificata ...
Sai come si dice : de gustibus ......
Saluti G.M.