Buongiorno, è dal mese di marzo che non mi accosto all'Eucaristia perchéi viene offerta con le mani impiastricciata e sulle mani, mi manca molto, la sostituisco con quella spirituale. Vale ugualmente? Grazie mille.
Cara Raffaella, fai male a non fare la comunione! Pensa: se fossi in mezzo al deserto in punto di morte per la sete, e vedessi - come i nostri soldati in guerra - una pozzanghera con un cavallo morto dentro, che faresti? Diresti: che schifo, io quell'acqua sporca non la bevo! Oppure ti butteresti a berla perché stai morendo di sete, ed è più importante bere che bere bene? Lo stesso vale con l'Eucaristia: l'importante è ricevere Gesù, non importa se le condizioni sono cattive. Se puoi trovare una parrocchia buona o un prete bravo tanto meglio, ma piuttosto che restare senza Gesù Sacramento è meglio riceverlo da un pessimo prete! Coraggio, vedrai che questo tuo sacrificio ti darà una grazia e una gloria grandissime!
Caro Don Natale, i preti che vogliono fare i propri comodi e anche ricevere le riverenze è meglio proprio che se ne vadano. A noi servono solo quelli santi!
Il Signore ti mantenga nella fede per testimoniare il Suo regno. Di credenti preparati come te non ce n'è mai abbastanza. Non mettere like a ciò che affermo con questo mio commento perché mi basta ascoltarti: non c'è nessuno al tuo livello. Grazie, grazie grazie.
Caro Giovanni, mi permetta di rivolgermi a lei con parole affettuose, se penso alla fine che il Vaticano ha fatto fare ai soldi dell’obolo di S. Pietro mi vengono i brividi e provo disgusto, in quanto erano offerte dei fedeli x la chiesa ⛪️. Il vaticano , rivendendo il palazzo che ha acquistato, ha perso un sacco di soldi. Se ci penso ancora, mi vien da piangere 😢. Io la stimo e l’apprezzo, xchè penso che oltre ad essere preparato dica cose giuste. Marilù
Grazie Prof.ci voleva questo video.Da parte mia l h o già tolto alla Chiesa, purtroppo solo dallo scorso anno.Trovo giusto darlo ai sacerdoti che si conoscono e che sono pastori veri.Grazie ancora.
Come semplice battezzata, ritengo che anche il solo pensare che il Corpo e Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo, possa veicolare un qualche virus, sia blasfemia.
Sappiamo molto bene, o dovremmo sapere, soprattutto i pastori, a chi giova la sospensione dei sacramenti. Nostro Signore lo chiamò omicida sin dal principio. Neanche al cospetto dei cesari i cattolici si piegarono.
@@FedeCulturaUniversitas . Infatti ho provveduto ad una destinazione diversa. E come me, moltissimi altri che, come me, rifiutano le eresie di questa "chiesa".
Riguarda l'eucarestia in mano purtroppo solo così uno può riceverla nessun sacerdote la mette sulla lingua E chi desidera ricevere Gesù la può prendere l'ostia ma solo nella mano o altrimenti niente Spero Gesù ci perdoni purtroppo chi non puo stare senza pur di riceverlo fa anche la comunione nella mano Come si fa a stare senza ricevere Gesù siamo tutti costretti O così o niente Di chi sarà mai la colpa in questo caso?
@@michelecontino789 Non intendo intromettermi ma spesso mi accade di doverlo fare come in questo caso. La comunione sulle mani è sacrilegio. Se il sacerdote (prete) non li permette, cambi chiesa oppure fa la comunione spirituale, unica soluzione valida. C'è anche un altro problema sostanziale che subentra nella messa celebrata UNA CUM Bergoglio... Cioè la Santa messa celebrata in comunione con Bergoglio è eretica perché non è papa per questo motivo San Tomaso d'Aquino reputa la celebrazione eretica e invalidata dal papa eretico. Si sforzi a trovare la mosca bianca, cioè un sacerdote che la celebrazione della messa la fa in comunione con Benedetto XVI. Quel sacerdote vedrà che le darà il corpo di Cristo in ginocchio e in adorazione sulla lingua. Chiedo scusa per l'intromissione, non me ne voglia. Pace e bene.
non dovete dare più un cazzo a nessuno. e prendete le armi e combattere il male. nessuna mezza misura o bianco o nero o sei buono o cattivo o sei giusto o malvagio. non esiste lo stare con 1 piede in 2 scarponi
@@FedeCulturaUniversitas grazie professore, purtroppo non conosco nessuno, faccio piccole donazioni durante l'anno alla sede centrale via bonifico, ma a sto punto ho dei dubbi. Nel caso lei conosce associazione che fanno davvero del bene me le indichi, così da indirizzare a loro i miei aiuti. Io le scrivo da Gorizia e sinceramente la situazione della chiesa e la curia in generale è davvero paurosa e non aggiungo altro!
1Templare. Se può interesare, da tempo devolvo la "decima', ossia il 10% dei miei non lauti introiti di "statale", alla Caritas diocesana. Vedo che le consigliano di valutare bene i destinatari dei suoi contributi. Cristo è di parere diverso: "Date e vi sarà dato", "Avevo fame, sete... e mi avete dato da mangiare, da bere...".Se un poverocristo con la mia elemosina si compra un fiasco di vino, sono felice della sua mini felicità. Nei piccoli, negli affamati, negli abbandonati da tutti c'è Lui, anche se sporchi e un po' farabutti.
Fortunatamente vedo questo video solo ora, quando tutto è passato. Quindi durante il lockdown i sacerdoti avrebbero dovuto celebrare ugualmente, nonostante i divieti? Non commento, onde evitare un turpiloquio che di cristiano avrebbe ben poco. Stia bene.
Guardato adesso questo video. Agosto 2022. Tutto giusto e anche utile da sapere! Ma lei professore ha saltato per distrazione o volutamente un ingombrante "dettaglio".. Lei ritiene che con un Papa come Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, o qualsiasi altro vero Papa sarebbe successo tutto questo? Quante persone sono morte senza potersi confessare o ricevere l'estrema unzione, senza nemmeno un funerale dignitoso? Chi lo ha permesso? Chi lo ha incoraggiato? Chi ha addirittura conservato il gp all'interno dello Stato Vaticano e licenziato chi non avesse fatto il siero magico tra i dipendenti del Vaticano? Chi ha definito questo un "atto d'amore"?
Concordo in pieno con il prof.re Zenone...avrei una domanda apparentemente banale per il professore...che ne pensa dell' eucarestia data in mano particolarmente in questo breve periodo precedente al lockdown.. grazie :)
Preferisco sempre e in ogni modo la comunione sulla lingua come da tradizione, tuttavia non sono un tale purista da gridare alla profanazione se viene data sulla mano. Non vedo tuttavia motivi sufficienti per farlo, nemmeno con l’epidemia. Purtroppo l’improvvido indulto che ha permesso la comunione sulla mano ha aumentato le volontarie profanazioni e una considerazione della Santa Eucaristia svilita. La profanazione - se avviene - è sempre volontaria: se avviene involontariamente non è profanazione, ovviamente.
@@FedeCulturaUniversitas mi ha tolto un gran bel dubbio! non pensavo alla volontarietà ed alle sue conseguenze ,tutta la differenza sta proprio qua! Grazie mille! :)
Non intendo aggiungere altro alla testimonianza del professore che seguo con molto interesse. Per quanto riguarda la comunione sulle mani basta ascoltare le indicazioni date da papa Paolo VI ma ancora prima da San Tomaso d'Aquino. È sacrilegio. Punto!
Bellissimo il paragone con la storia dell'eucarestia al popolo amazzonico che era diventata la testa di ariete per sfondare il celibato dei sacerdoti. L'eucarestia da fattore fondamentale è diventato elemento accidentale, se c'è bene se non c'è pazienza!
Buona sera. Come sempre grazie per la chiarezza dei suoi preziosissimi argomenti e consigli.Credo questo periodo serva per far luce e scremare.Naturalmente sempre prima dentro di noi. Come con i fligli ...io NON PREMIO se non ho un riscontro di impegno E SERIETÀ su tutti i fronti. Ce la stanno mettendo tutta per metterci l uno contro l altro amche in campo Cristiano. Ma sempre legati stretti nelle mani di Nostra Madre ce la faremo anche se il percorso è impervio. Grazie di ❤e grazie perché risponde ai nostri appelli e commenti.
Mai più. Mai più. Mai più. Ho sempre dato, troppo deluso da una chiesa cambiata troppo. SACRE SCRITTURE CAMBIATE ,PERCHÉ. era un vanto per noi ,ora fa schifo.
Grazie Prof. io la penso troppo come lei ,certo che siamo circondati da troppa ignoranza specie di laici che invece di approfondire danno tutto per scontato e perchè e sempre stato così dicono, e se non la pensi come loro vieni lasciato da parte così il prete si tiene l'asso nella manica è li asseconda .
No non e necessario darlo dal momento in cui comanda la massoneria....invece di pensare all 8x1000....iniziassero a distribuire la comunione come Dio comanda....questi 4preti skiavi dei poteri FORTI e sacrileghi.....con me non la spuntano.....ringrazio il signore che mi ha regalato la messa tridentina tutte le domeniche ......un sabato andai al novus ordo dai carmelitani....un prete che dice messa con gli occhiali da sole...gia e fuori luogo.....poi distribuiva la comunione sulla mano...io non l ho fatta.......cominciassero a seguire seriamente Dio....il corpo di cristo non e una caramella e una cosa sacra.....quando l ho aspettato fuori per riprenderlo e scappato...l idiota...sottomesso al vaticano....coglione senza fede e senza palle. ..scusami ma sti sacerdoti non hanno nulla di virile e di essere uomini saldi nella fede....sepolcri imbiancati...questo sono...lo disse anche Gesù....sinceramente a me sti preti del novus ordo cominciano a farmi girare le...p..l...e fanno vomitare🤑🤑🤑🤑perdonami ma e la realtà....dico sempre la verità di quello che sento
@@FedeCulturaUniversitas troppo comodo. Seguo ascolto e critico. Non siete certo voi i detentori della Fede e della dottrina. C’è una Chiesa, un Papa e soprattutto un Vaticano II.
Grazie al cardinale Muller e a lei dott. Zanone x il coraggio della Verita'!!
🙏🏻🌹
Coraggio si.. Con qualche omissis purtroppo
Bellissima testimonianza ,fiumi di lacrime mi vengono più, a Dio sia la gloria
👍🏻🙏🏻
Il cestino per raccogliere monete l hanno rimesso, l acqua SANTA NO!
👍🏻😢
Bellissimo ragionamento,giusto e accogliente idea
Grazie professore .
Buongiorno, è dal mese di marzo che non mi accosto all'Eucaristia perchéi viene offerta con le mani impiastricciata e sulle mani, mi manca molto, la sostituisco con quella spirituale. Vale ugualmente? Grazie mille.
Cara Raffaella, fai male a non fare la comunione! Pensa: se fossi in mezzo al deserto in punto di morte per la sete, e vedessi - come i nostri soldati in guerra - una pozzanghera con un cavallo morto dentro, che faresti? Diresti: che schifo, io quell'acqua sporca non la bevo! Oppure ti butteresti a berla perché stai morendo di sete, ed è più importante bere che bere bene? Lo stesso vale con l'Eucaristia: l'importante è ricevere Gesù, non importa se le condizioni sono cattive. Se puoi trovare una parrocchia buona o un prete bravo tanto meglio, ma piuttosto che restare senza Gesù Sacramento è meglio riceverlo da un pessimo prete! Coraggio, vedrai che questo tuo sacrificio ti darà una grazia e una gloria grandissime!
Grazie... Infinite 🤗👍
🙏🏻🌹
Sei semplicemente un grande!
E avanti contro questi preti... Un po' di tempo e di pazienza e vi toglieranno il disturbo! Auguri!
Caro Don Natale, i preti che vogliono fare i propri comodi e anche ricevere le riverenze è meglio proprio che se ne vadano. A noi servono solo quelli santi!
Lei è un grande. Saluti dal Malawi.
🙇🏻♂️
Così facendo facciamo il gioco del diavolo ,fare cadere la Chiesa
Il Signore ti mantenga nella fede per testimoniare il Suo regno.
Di credenti preparati come te non ce n'è mai abbastanza.
Non mettere like a ciò che affermo con questo mio commento perché mi basta ascoltarti:
non c'è nessuno al tuo livello.
Grazie, grazie grazie.
🙏🏻
Sono tutti mercenari e trovare un prete veramente prete è difficilissimo
🙌🏻
Grazie
Non bisogna dare nulla a questa gente e devono pagare le tasse
👍🏻
Caro Giovanni, mi permetta di rivolgermi a lei con parole affettuose, se penso alla fine che il Vaticano ha fatto fare ai soldi dell’obolo di S. Pietro mi vengono i brividi e provo disgusto, in quanto erano offerte dei fedeli x la chiesa ⛪️. Il vaticano , rivendendo il palazzo che ha acquistato, ha perso un sacco di soldi. Se ci penso ancora, mi vien da piangere 😢. Io la stimo e l’apprezzo, xchè penso che oltre ad essere preparato dica cose giuste. Marilù
🌹
Grazie Prof.ci voleva questo video.Da parte mia l h
o già tolto alla Chiesa, purtroppo solo dallo scorso anno.Trovo giusto darlo ai sacerdoti che si conoscono e che sono pastori veri.Grazie ancora.
Come semplice battezzata, ritengo che anche il solo pensare che il Corpo e Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo, possa veicolare un qualche virus, sia blasfemia.
Bravissima, è quello che penso anch'io. L'ho anche detto al prete, parroco della parrocchia che ho accusato di mancanza di fede.
Sappiamo molto bene, o dovremmo sapere, soprattutto i pastori, a chi giova la sospensione dei sacramenti. Nostro Signore lo chiamò omicida sin dal principio. Neanche al cospetto dei cesari i cattolici si piegarono.
Ho smesso di dare l'8x1.000 alla Chiesa Cattolica da quando il similpapa Bergoglio ha manifestato i primi sintomi di blasfemia.
Bisogna darlo ad altri, altrimenti percentualmente la maggior parte va ancora alla CEI.
@@FedeCulturaUniversitas . Infatti ho provveduto ad una destinazione diversa. E come me, moltissimi altri che, come me, rifiutano le eresie di questa "chiesa".
Sante parole! Anche io ho smesso di destinare l'8 *1000 alla chiesa cattolica da diversi anni, più o meno da Bergoglio in poi
🙌🏻
Sono anni che non do più otto per mille alla chiesa
Ottimo!
Riguarda l'eucarestia in mano purtroppo solo così uno può riceverla nessun sacerdote la mette sulla lingua
E chi desidera ricevere Gesù la può prendere l'ostia ma solo nella mano o altrimenti niente
Spero Gesù ci perdoni purtroppo chi non puo stare senza pur di riceverlo fa anche la comunione nella mano
Come si fa a stare senza ricevere Gesù siamo tutti costretti
O così o niente
Di chi sarà mai la colpa in questo caso?
A chi li possiamo dare?al governo?
@@michelecontino789
Non intendo intromettermi ma spesso mi accade di doverlo fare come in questo caso.
La comunione sulle mani è sacrilegio.
Se il sacerdote (prete) non li permette, cambi chiesa oppure fa la comunione spirituale, unica soluzione valida.
C'è anche un altro problema sostanziale che subentra nella messa celebrata UNA CUM Bergoglio... Cioè la Santa messa celebrata in comunione con Bergoglio è eretica perché non è papa per questo motivo San Tomaso d'Aquino reputa la celebrazione eretica e invalidata dal papa eretico.
Si sforzi a trovare la mosca bianca, cioè un sacerdote che la celebrazione della messa la fa in comunione con Benedetto XVI. Quel sacerdote vedrà che le darà il corpo di Cristo in ginocchio e in adorazione sulla lingua.
Chiedo scusa per l'intromissione, non me ne voglia.
Pace e bene.
non dovete dare più un cazzo a nessuno. e prendete le armi e combattere il male. nessuna mezza misura o bianco o nero o sei buono o cattivo o sei giusto o malvagio. non esiste lo stare con 1 piede in 2 scarponi
Sono pienamente d'accordo
👍🏻
Professore secondo lei va bene donare alla Caritas? (Ho a cuore i più poveri) cosa mi consigli? Grazie
Solo se conosce qualcuno dentro. A volte è un carrozzone poco chiaro
@@FedeCulturaUniversitas grazie professore, purtroppo non conosco nessuno, faccio piccole donazioni durante l'anno alla sede centrale via bonifico, ma a sto punto ho dei dubbi.
Nel caso lei conosce associazione che fanno davvero del bene me le indichi, così da indirizzare a loro i miei aiuti.
Io le scrivo da Gorizia e sinceramente la situazione della chiesa e la curia in generale è davvero paurosa e non aggiungo altro!
Qui www.sangiuseppeassociazione.com
Io aiuto direttamente o tramite sacerdoti in nazioni poveri, che ho conosciuto personalmente.
1Templare. Se può interesare, da tempo devolvo la "decima', ossia il 10% dei miei non lauti introiti di "statale", alla Caritas diocesana. Vedo che le consigliano di valutare bene i destinatari dei suoi contributi. Cristo è di parere diverso: "Date e vi sarà dato", "Avevo fame, sete... e mi avete dato da mangiare, da bere...".Se un poverocristo con la mia elemosina si compra un fiasco di vino, sono felice della sua mini felicità. Nei piccoli, negli affamati, negli abbandonati da tutti c'è Lui, anche se sporchi e un po' farabutti.
La CEI si chiama adesso VILLAGE PEOPLE chiappa al vento e YAMC ...
Sacramenti
Ben detto
Fortunatamente vedo questo video solo ora, quando tutto è passato. Quindi durante il lockdown i sacerdoti avrebbero dovuto celebrare ugualmente, nonostante i divieti? Non commento, onde evitare un turpiloquio che di cristiano avrebbe ben poco. Stia bene.
Questi si fanno il gruzzolo finché si continua a dare sono tutti grandi signori La Cei e una setta come l'opus Dei
Guardato adesso questo video. Agosto 2022. Tutto giusto e anche utile da sapere! Ma lei professore ha saltato per distrazione o volutamente un ingombrante "dettaglio".. Lei ritiene che con un Papa come Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, o qualsiasi altro vero Papa sarebbe successo tutto questo? Quante persone sono morte senza potersi confessare o ricevere l'estrema unzione, senza nemmeno un funerale dignitoso? Chi lo ha permesso? Chi lo ha incoraggiato? Chi ha addirittura conservato il gp all'interno dello Stato Vaticano e licenziato chi non avesse fatto il siero magico tra i dipendenti del Vaticano? Chi ha definito questo un "atto d'amore"?
Vero!!! È terribile e ci spacca la coscienza e il cuore
Mi dica per favore il padre nostro va cambiato o no su jutube o letto no.. poi in latino per che non è cambiato
Formuli bene la sua domanda
Mi hanno detto che 8x1000 devi darlo o Chiesa cattolica o governo ,invece il 5 x1000 dove vogliamo ,quando faccio dichiarazione dicono cosi
Nemmeno un centesimo.!!
👍🏻
Prof Zenone lo dica se ne è a conoscenza che la chiesa cattolica è Giuridicamente una Privata Società dal 1984 lo dica per onore alla verità !
Non ne so nulla, sorry!
@@FedeCulturaUniversitas basta mettere chiesa cattolica privata società dal 1984 su Google e trova tutte le informazioni del caso !
Pax
Mai dato un soldo alla Chiesa
Io non lo faccio più....c
Concordo in pieno con il prof.re Zenone...avrei una domanda apparentemente banale per il professore...che ne pensa dell' eucarestia data in mano particolarmente in questo breve periodo precedente al lockdown.. grazie :)
Preferisco sempre e in ogni modo la comunione sulla lingua come da tradizione, tuttavia non sono un tale purista da gridare alla profanazione se viene data sulla mano. Non vedo tuttavia motivi sufficienti per farlo, nemmeno con l’epidemia. Purtroppo l’improvvido indulto che ha permesso la comunione sulla mano ha aumentato le volontarie profanazioni e una considerazione della Santa Eucaristia svilita. La profanazione - se avviene - è sempre volontaria: se avviene involontariamente non è profanazione, ovviamente.
@@FedeCulturaUniversitas mi ha tolto un gran bel dubbio! non pensavo alla volontarietà ed alle sue conseguenze ,tutta la differenza sta proprio qua! Grazie mille! :)
Non intendo aggiungere altro alla testimonianza del professore che seguo con molto interesse.
Per quanto riguarda la comunione sulle mani basta ascoltare le indicazioni date da papa Paolo VI ma ancora prima da San Tomaso d'Aquino.
È sacrilegio. Punto!
Ma questo Cardinale di cosa vive, non prende lo stipendio come tutti gli altri consacrati....
Niente 8 x mille,,tutto alla ricerca
Esattamente..Grazie
Bellissimo il paragone con la storia dell'eucarestia al popolo amazzonico che era diventata la testa di ariete per sfondare il celibato dei sacerdoti. L'eucarestia da fattore fondamentale è diventato elemento accidentale, se c'è bene se non c'è pazienza!
Cardinal pappone Bertone, restituisca il mal tolto al bambin Gesù. Penso che questo sia soltanto la punta dell'iceberg
Ma come fai a vivere una bella vita con tutti questi nemici che ti circondano.
Più nemici più gloria.
Non voglio dare più niente a questa chiesa in cui non mi riconosco o per dirla meglio che non riconosce più Gesù .
Tanto o li dai alla chiesa o al governo Non abbiamo scelta
No, si può destinare agli ortodossi, agli ebrei, ai protestanti, ai testimoni di Geova e diversi altri.
@@FedeCulturaUniversitas Grazie non sapevo
Buona sera.
Come sempre grazie per la chiarezza dei suoi preziosissimi argomenti e consigli.Credo
questo periodo serva per far luce e scremare.Naturalmente sempre prima dentro di noi.
Come con i fligli ...io NON PREMIO se non ho un riscontro di impegno E SERIETÀ su tutti i fronti.
Ce la stanno mettendo tutta per metterci l uno contro l altro amche in campo Cristiano.
Ma sempre legati stretti nelle mani di Nostra Madre ce la faremo anche se il percorso è impervio.
Grazie di ❤e grazie perché risponde ai nostri appelli e commenti.
Prego! Ci sostenga con la preghiera per favore!🙃
INFATTI: NULLA!
Mai più. Mai più. Mai più. Ho sempre dato, troppo deluso da una chiesa cambiata troppo. SACRE SCRITTURE CAMBIATE ,PERCHÉ. era un vanto per noi ,ora fa schifo.
Non credo
La cei sono già ricchi...lassamo stà
👍🏻😉
Grazie Prof. io la penso troppo come lei ,certo che siamo circondati da troppa ignoranza specie di laici che invece di approfondire danno tutto per scontato e perchè e sempre stato così dicono, e se non la pensi come loro vieni lasciato da parte così il prete si tiene l'asso nella manica è li asseconda .
Meglio alla Chiesa che a questo governo pagano
In qs periodo la Chiesa e 'stata veram assentee ci siamo se titi abbandonati
No non e necessario darlo dal momento in cui comanda la massoneria....invece di pensare all 8x1000....iniziassero a distribuire la comunione come Dio comanda....questi 4preti skiavi dei poteri FORTI e sacrileghi.....con me non la spuntano.....ringrazio il signore che mi ha regalato la messa tridentina tutte le domeniche ......un sabato andai al novus ordo dai carmelitani....un prete che dice messa con gli occhiali da sole...gia e fuori luogo.....poi distribuiva la comunione sulla mano...io non l ho fatta.......cominciassero a seguire seriamente Dio....il corpo di cristo non e una caramella e una cosa sacra.....quando l ho aspettato fuori per riprenderlo e scappato...l idiota...sottomesso al vaticano....coglione senza fede e senza palle. ..scusami ma sti sacerdoti non hanno nulla di virile e di essere uomini saldi nella fede....sepolcri imbiancati...questo sono...lo disse anche Gesù....sinceramente a me sti preti del novus ordo cominciano a farmi girare le...p..l...e fanno vomitare🤑🤑🤑🤑perdonami ma e la realtà....dico sempre la verità di quello che sento
Io già dalla dichiarazione del 2017 non do più il mio contributo alla CEI apostata atea. Ma agli Ortodossi.
... e non indurci in tentazione ... Amen
👍🏻
Anche io ho fatto devolvere l'otto per mille alla Chiesa ortodossa
Io faccio lo stesso
Non condivido anche se le osservazioni sono giuste noi dobbiamo aiutare la chiesa fa tante cose buone x cristiani non è fraternità
SÌ SÌ SIAMO INTRANSIGENTI È SEVERI MAH! NON SIAMO MALVAGI SERPENTI 🐍🐍... PERCHÉ I VALORI CRISTIANI NON SONO NEGOZIABILI🤔☝️🙏✝️🆓😌
Piuttosto mi suicido
Per i buoni pastori si può destinare il 5 per mille.
Figuriamoci che non cita il Card Müller ovviamente in opposizione a Papa Francesco. Prof. la faccia finita.
Se non le garba quello che diciamo può andarsene altrove.
@@FedeCulturaUniversitas troppo comodo. Seguo ascolto e critico. Non siete certo voi i detentori della Fede e della dottrina. C’è una Chiesa, un Papa e soprattutto un Vaticano II.