Liam Gallagher e John Squire intervistati da Virgin Radio Italia a Parigi il 14 febbraio 2024

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 1 бер 2024
  • Andrea Rock ha intervistato a Parigi Liam Gallagher e John Squire in occasione dell'uscita del loro primo album insieme.
    Liam dice: "Non vedo l'ora che la gente ascolti l'album. Penso che le persone che amano gli Stone Roses e gli Oasis e quel genere di musica, lo adoreranno. È spirituale, è fondamentale. LG x"
    John aggiunge: "È stato davvero stimolante avere come punto di riferimento i concerti di Knebworth quando ho iniziato a scrivere. Poi si è trattato di cercare di evitare che il tutto fosse troppo rock e di mescolare i sentimenti. Mi piace il fatto che in alcune parti sia piuttosto malinconico e possa farti venire la pelle d’oca, ma ci sono altre parti che sono piuttosto irriverenti, sgarbate o crude. C'è un po' di tutto, credo sia un ottimo mix. Avevo la sensazione che avremmo suonato bene insieme ma non ero preparato al fatto che fosse un'accoppiata così buona".
    La notizia che le icone di Manchester Liam Gallagher e John Squire stessero collaborando a un nuovo progetto ha suscitato un'ondata di attesa: unire la personalità e l'attitudine della voce del frontman degli Oasis con il notevole talento chitarristico della forza creativa degli Stone Roses sarebbe stato sicuramente qualcosa di speciale. E il loro brano di debutto, "Just Another Rainbow", è stato all'altezza dell'entusiasmo, raggiungendo il 16°posto nella classifica dei singoli del Regno Unito e il 1° posto nelle classifiche delle vendite, dei download, dei vinili e dei singoli fisici, ottenendo così la più alta entrata in classifica di Liam in quindici anni. (virginradio.it)
    Intervista registrata il 14 febbraio 2024 a Parigi e trasmessa il 29 febbraio.
    Segui le pagine
    oasisnotizie
    liamgallagherdevo...
    liamgallagherfan

КОМЕНТАРІ • 8

  • @user-bd2bh1cw3p
    @user-bd2bh1cw3p 3 місяці тому

    Grazie mille per la traduzione!!Adoro gli Stone e li seguo dal 1988,come tutto il filone di Manchester,Happy Mondays,Smith e prima di tutti i Joy Division!Naturalmente anche se molto meno mi piacciono gli Oasis! Liam alla fine è un vero professionista!!long live Jhon and Liam ❤Ah :molto bravo il ragazzo che intervista,inglese perfetto e fa domande sensate!

  • @ligal75
    @ligal75 5 місяців тому +2

    Grazie Amico per la traduzione

  • @frjdoasis7108
    @frjdoasis7108  5 місяців тому +1

    Se ti è piaciuto il video lascia un commento o un'impressione sull'album di Liam e John

  • @SYO724F-tl7ec
    @SYO724F-tl7ec 5 місяців тому +1

    Love John’s basquiat parka

  • @MrInsensibile
    @MrInsensibile 5 місяців тому +3

    Mamma mia andrea rock 🥱🥱🥱🥱 che differenza con nikki

  • @TheMasterplan90
    @TheMasterplan90 5 місяців тому +1

    Non ho capito perchè sia Nikki che Andrea Rock li hanno intervistati a Parigi.. Non potevano proprio fare un salto nel bel paese ??

    • @frjdoasis7108
      @frjdoasis7108  5 місяців тому +1

      In effetti ha destato un po' di sorpresa. Anche altre testate italiane come il Corriere della Sera o estere come la spagnola El País hanno mandato inviati a Parigi a intervistarli. Evidentemente hanno fatti convergere tutti i giornalisti lì perché era più comodo, poi le promozioni vere e proprie nelle singole nazioni le faranno quando porteranno il disco in tour, volta per volta