Popolo palestinese e composto da cittadini ebrei e cittadini cristiani e cittadini muslimani sono popolo palestinese dal albi del storia e gurgelemme e capitale del terra santa Palestina sul terra santa e un popolo ah diritto di avere un futuro
Chiamare obbiettiva la Corte Internazionale, è un eufemismo. Ha sempre preso due pesi diversi, a secondo chi è l'accusatore e chi è l'accusato. Se l'accusato fa parte della schiera occidentale, allora succede poco o nulla, ma guai se è un paese del cosiddetto "3° mondo), o addirittura un nemico dichiarato degli Usa.
@@anniballo1, e ti sei dato anche tu stesso il "mi piace", bravo. Ma tu la storia di israele non l'hai mai conosciuta? Sì chiaro, se fino ad ora non ti sei mai interessato, e dall'altra parte hai a che fare con i nostri "media di qualità", tu di israele assolutamente non puoi sapere niente. Ma non è impossibile informarsi. Se l'avessi fatto, avresti evitato di scrivere una simile falsità grottesca.
@@robethum9... Israele è forse l'unico stato al mondo che non è nato da lotte e guerre, ma grazie ad una libera votazione democratica, a maggioranza, all'assemblea delle Nazioni Unite nel 1947. Votazione che fu approvata anche dall'Unione Sovietica e da tutti i paesi comunisti.... quindi Israele non è una creazione dell'imperialismo americano. Un esordio di pace che sarebbe continuato nella pace, se non fosse stato immediatamente aggredito dagli eserciti di tutti i paesi arabi.. (e poi, altre tre volte, 1956,1967 e 1973). Finite le guerre, poi, è cominciata una ininterrotta aggressione terroristica. Chi dice a me che non conosco la storia di Israele dovrebbe mettersi a studiare lui per primo.
🙄 sono 65 anni che sento questi discorsi e dopo tutti tanti discorsi sono arrivati al genocidio 😏
Quarantamila vittime su tre milioni di abitanti non è "genocidio".
@@anniballo1
Dev'essere un tipo preciso lei.
@@paolobarretta690 Le parole hanno un senso, un peso e un significato.
Non bisogna usarle male.
@@anniballo1
Vero.
Più giusto dire un inizio di genocidio.
Popolo palestinese e composto da cittadini ebrei e cittadini cristiani e cittadini muslimani sono popolo palestinese dal albi del storia e gurgelemme e capitale del terra santa Palestina sul terra santa e un popolo ah diritto di avere un futuro
🙄ma due Stati dove 🙄ma questo ha presente,ad esempio,cosa sia la Cisgiordania oggi e soprattutto cosa stanno facendo i coloni OGGI 😏
Quando l'allievo supera il maestro 🤮
Chiamare obbiettiva la Corte Internazionale, è un eufemismo.
Ha sempre preso due pesi diversi, a secondo chi è l'accusatore e chi è l'accusato. Se l'accusato fa parte della schiera occidentale, allora succede poco o nulla, ma guai se è un paese del cosiddetto "3° mondo), o addirittura un nemico dichiarato degli Usa.
Israele ha avuto fin troppa pazienza.
Sono 75 anni che viene ininterrottamente aggredito.
@@anniballo1, e ti sei dato anche tu stesso il "mi piace", bravo.
Ma tu la storia di israele non l'hai mai conosciuta?
Sì chiaro, se fino ad ora non ti sei mai interessato, e dall'altra parte hai a che fare con i nostri "media di qualità", tu di israele assolutamente non puoi sapere niente.
Ma non è impossibile informarsi. Se l'avessi fatto, avresti evitato di scrivere una simile falsità grottesca.
@@robethum9... Israele è forse l'unico stato al mondo che non è nato da lotte e guerre, ma grazie ad una libera votazione democratica, a maggioranza, all'assemblea delle Nazioni Unite nel 1947.
Votazione che fu approvata anche dall'Unione Sovietica e da tutti i paesi comunisti.... quindi Israele non è una creazione dell'imperialismo americano.
Un esordio di pace che sarebbe continuato nella pace, se non fosse stato immediatamente aggredito dagli eserciti di tutti i paesi arabi.. (e poi, altre tre volte, 1956,1967 e 1973).
Finite le guerre, poi, è cominciata una ininterrotta aggressione terroristica.
Chi dice a me che non conosco la storia di Israele dovrebbe mettersi a studiare lui per primo.
Quello che dicono si avvicina molto alla verità, purtroppo
Progressi israeliani. Dalla guerra dei sei giorni a quella infinita
Genocidio 😡
Gaza 😢❤ perché la Meloni non fa un accenno a questo terribile genocidio? Perché tutti zitti?
🤣🤣🤣
@@lucyarriaga3657 ma va'
150.000 !??
🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱👍👍👍👍
una traghedia immanne e dalle col 7 ott e stata la svusa per neta wwwww palestina 🇦🇪🇦🇪🇦🇪🇦🇪🇦🇪🇦🇪🇦🇪🇦🇪♥️♥️
grazie grazie sai sono molto triste mio marito e morto malasanita 3 mesi fa mi fa piacere che siamo dalka stessa parte grazie tonia rc♥️♥️♥️♥️♥️♥️🇦🇪
Visto la Vostra, finalmente, presa di coscienza.... Come giornalisti avete l'obbligo morale di fare pressioni sul Governo!!!!
W 🇮🇱🇮🇱🇮🇱❤