Questa concept è più che intelligente, è semplicemente geniale. Proprio per questo la fiat non la svilupperà mai o probabilmente dopo che tutte le altre case avranno prodotto soluzioni simili la fiat arrancherà cercando (inutilmente) di recuperare il terreno perduto dove invece aveva la possibilità di arrivare prima.
Am16rs mi hai tolto le parole di bocca. Tanto design che poi in produzione si dimezza e all’acquisto si dimezza ancora se non paghi gli optionals che la caratterizzano. Fiat non si smentisce mai.
Am16rs non è facile. Se uscisse oggi avrebbe un’autonomia più bassa e il presso sarebbe infattibile per chiunque. È stata recentemente mostrata la Fiat 500e (Elettrica) senza nessun cambiamento troppo grande di design e la gente si lamenta del prezzo di 37000€. Se uscisse la Centoventi oggi,con il design e l’autonomia, il prezzo sfiorerebbe i 120000 se non più
@@raniericampellodellaspina2340 120000??????? Con 120mila euro ci compro una Tesla Model S performance (0-100 in 2,6s) e mi avanzano pure 15mila euro per prendermi 6 mesi tranquilli di vacanza e girarci l'europa! Dai non scherziamo su, sta roba qua non può costare più di 30mila euro per la versione da 300km, altrimenti non potrà mai competere con la Seat Mii o la futura VW ID. E ci credo che la gente si lamenta di una 500 delle palle a 37mila euro, allo stesso prezzo ci compri una Hyundai Kona. A me non piacciono i suv ma il paragone tra le due classi è davvero impietoso dai. Uno che butta 37k per una 500 deve avere soldi da buttare, e a quel punto tanto vale buttarne altri 12 e prendere una Model 3 che la 500 la distrugge in qualsiasi categoria possibile.
demoniack81 Infatti io stavo esattamente dicendo che non può uscire sul mercato, sennò costerebbe 120 mola euro. Bisogna, invece, aspettare che la tecnologia migliora.
@@marcodg1990 perché secondo te quanto costerà questa? Oggi una panda un po' accesdiriara la prendi a 15/16. Un nuovo modello per lo più elettrico non ti basterà 30k euro
@@pasqualefontanella1516 Bravo, è questo il problema: ''Panda tua da 7.600'' (recita lo spot) ma poi scopri che non ha nemmeno l'autoradio (solo ''predisposizione autoradi leggera, come riportato sul sito Fiat)! Lo stesso succederà con l'elettrico
Abbiate il coraggio di produrli, questi veicoli. Chi produce, comunque, vende e: o sopravvive o vive alla grande. Chi fa i concept belli o accattivanti (esempio AR Tonale) e rimangono lì, vengono ultra modificati...diventano ciofeche invendibilu! Daje!
Semplicemente geniale l’idea delle batterie modulari che permettono di acquistare un auto ritagliata sulle proprie esigenze quotidiane senza rinunciare a progettare un bel viaggio ogni tanto. Tosta la linea poco accattivante ma dalla personalità semplice e decisa .Correrei a comprarla subito ma temo che resterà il solito prodotto italiano che altri realizzeranno.
speriamo la producano, ben venga un modello italiano che faccia un po di concorrenza al mare di tedesche (ed europee in generale) che stanno aggredendo il mercato ultimamente .bravi, bel video!
@@GoodModeOn questa cocept mi piace ma quando compro auto o moto non guardo mai se e' venduta o meno, avere l'auto che hanno tutti non mi piace: ho scelto anni fa la Skoda quando era sconosciuta!
La mia voce è come una goccia di acqua nell’oceano , a mio avviso è un bellissimo progetto ma mi azzardo di aggiungere che vedrei altrettanto bene anzi benissimo anche una versione 4x4 ,direi che il corpo macchina si addice come appunto l’attuale e la precedente versione,se son fiori fioriranno.
Nuova Panda? A mio avviso neanche a parlarne vedendo il non cammino intrapreso dal gruppo nell ultimo decennio e oltre. Credo che in FCA parlare di modelli nuovi sia vietato ormai da troppo tempo è diventata una parola tolta dalla sua genesi,alla fine conviene navigare spendendo niente e fare cassa con quello che passa la ditta. Tanto il mercato langue perché spendere soldoni in investimenti e altro come fanno tutti i costruttori a mio parere nel giusto. Ma Fiat è Italiana e quindi si comporta come tale,pensa a campare,spendere soldi? Ma parla d altro,meglio buttare fumo negli occhi,ecco credo che il video faccia vedere solo questo,fumo per gli occhi.
É bella , intelligente, economica e ecologica , ed ha perfino un look accattivante, é il più degno sostituto di un modello storico come la panda!!! Ma ke aspettano in fiat??? Ke la faccia qalkun altro??
Spero vivamente che oltre alla centoventi rimanga ancora in commercio la classica Panda a benzina e altre motorizzazioni, sicuramente se non verrà più prodotta l’auto elettrica non riuscirà a rimpiazzare totalmente la Panda, la cosa più sensata secondo me è fare ora come ora non una nuova auto ma elettrificare quelle già presenti come venne fatto con la Panda e là seicento Elettra
L'unica "easter egg" gradita, sarebbe vedere qualche auto nuova e al passo con i tempi da parte di FCA. Dei concept buoni solo per i saloni e i musei, non ce ne facciamo nulla
LA FIAT È LA MENO SERIA DI TUTTE LE MARCHE CON TOTALE MENEFREGHISMO VERSO CHI LA COMPRA E FESTEGGEREI SE FALLISSE . VORREI CHE MI SPIEGASTE COME MAI HA SEMPRE IL MARCHIO FIAT DAL MOMENTO CHE SI È TRASFERITA IN AMERICA .PER ME LA VEDO UNA OFFESA VERSO GLI ITALIANI E L'ITALIA STESSA .GRAZIE MILLE
Va bene l'innovazione, ma penso che tra il design "classico" e quest auto che sembra un astronave, manchi qualcosa in mezzo, le scelte di design che stanno prendendo le case produttrici sono troppo spinte verso l'innovazione. Forse un passo piu' lungo della gamba?
Teoricamente questa dovrebbe essere la base per tutt'una serie di modelli: Panda, 500 ed Ypsilon. La 500 sarà la prima ad arrivare, poi ci sarà spazio per Panda (che sarà esteticamente simile) e poi la piccola utilitaria Lancia perché, a quanto ho capito, Manley vuole far ripartire il marchio.
@@irrafer8663 Sinceramente non ricordo il sito, probabilmente Motorionline (ma non sono sicuro). In ogni caso si parlava della nuova Ypsilon e di un crossover.
Ho giusto finito di leggere l'articolo riguardo alla Tonale, stavo per passare a quello della centoventi poi ho visto la notifica del video ed ho deciso di vedere questo
Auto bellissima e innovativa! Però che tristezza per il gruppo FCA... non creano modelli nuovi da mesi, tant'è che a Quattroruote sono obbligati a provare prototipi
Bellissimo concept, se dovessero mantenerne le peculiarità estetiche, funzionali e razionali sulla vettura di serie la nuova Panda sarà bella e progressista come la sua progenitrice.
Progetto di base ed iniziative di vendita notevoli , speriamo solo che in FIAT non se le facciano soffiare da sotto il naso come al solito dopo averle anticipate !
La batteria che si può staccare e caricare a casa è geniale, anche perché , in futuro, i ladri punteranno le batterie delle autovetture, come facevano per gli stereo delle macchine negli anni 80, così poterla staccare e portare a casa è utilissimo per prevenire furti
Il concept è carino , resta da vedere come lo mortificheranno andando in produzione. Il concetto di batteria prêt-à-porter se da un lato non è malvagio ( una forma di antifurto se vogliamo) dall'altra ce la dice lunga sull'autonomia : solo per uso cittadino. Quello che spero è che la FCA ( perché ancora fiat?? fabbrica automobili torino?? ) realizzi una vera macchina elettrica a basso costo visto e considerato che dovremo scordarci che Tesla proponga qualcosa di veramente economico. Comunque Lunga vita a Tesla!!!! anche se non me la posso permettere!!!
Quanto costera speriamo non tanto il bello di questa auto e la modulabilita e il facile caricamento batteria te la porti a casa e la ricariche come fosse una batteria da bici elettrica
Le idee ci sono, la macchina è altamente commerciale e di successo..ma gli altri gruppi stanno sfornando modelli pazzeschi uno dopo l'altro..non è possibile che gli unici 2 modelli che si sa usciranno sono la tonale e la 500 elettrica nel 2020.. già è tardi..
questa automobile ha le premesse per diventare la nuova 500. Speriamo che alla FIAT non trovino qualcosa da ridire e che raggiunga il mercato al più presto.
Personalmente la trovo un’arma vincente e pare che abbia fatto anche un grosso successo scenografico non solo in Italia ,speriamo che le strategie di mercato della FIAT la tengano davvero in considerazione anche se non sta a me’ dirlo ,spero che non sprechino questa occasione anzi io vedrei bene anche una versione 4x4 .
La batteria asportabile sarebbe il colpo di genio...con quelle di ora mi immagino i proprietari dell'auto elettrica in citta che lanciano prolunghe chilometriche dai balconi.
Non capisco perché insistere se assomiglia o meno alla nuova panda? È un auto nuova da prendere così com'è, è una nuova categoria che si distacca da tutto il passato, la praticità se ti chiami fiat e devi fare un prodotto da vendere in italia mi sembra logico.
E' tutto fumo negli occhi! Ma non mi riferisco a FCA, mi riferisco al mondo automobilistico in generale: l'elettrico non è il futuro, inquina come il benzina! Il futuro casomai è l'idrogino. Adesso si fanno tutti una veste candida e ambientalistica con queste elettriche e molta gente ci crede, e a questo punto FCA si è sentita obbligata a presentare un concept elettrico per non passare da antico, ma in FCA non ci credono, per questo non la mettono sul mercato. E' capace che fra qualche anno l'idrogino farà passi avanti e si scoprirà che i soldi usati per investire sull'elettrico sono stati buttati via.
Aggiungo oltre al fatto che lo ritengo un progetto vincente ,non vorrei che rimanesse troppo in gestazione dopo che è stata pubblicata al mondo intero ,e che qualche furbone gli soffi la scena ,visto che il mondo è pieno di furbi .
Bella e originale ma...nel frattempo non si potrebbe aggiornare la Panda attuale, così da incrementare perlomeno gli ADAS di serie (visto che allo stato attuale le stelle NCAP latitano?)
Lo prende dalla VW? In FCA c'e' il multiair 2cil!Con il 3 cil VW e con la meta' dei 120cv che dici, io vado sempre oltre i2000mt di quota! Cosa servono tutti questi cv?
@@valterdavi1524 Io ho provato il 3 cilindri 120cv sul Renegade e mi è piaciuto. Su una Panda (bella leggera) renderebbe ancora di più e sarebbe uno spettacolo...
Secondo me è un progetto da sostenere, ho creato una petizione per far capire a Fiat che questa auto interessa diverse persone, chissà che decidano di metterla realmente in produzione. www.change.org/p/fiat-vogliamo-la-fiat-120
@@renegade25_banhammertech_40 e' e sara sempre una bella vettura..anche ora il ricordo delle vecchie panda col portaoggetti e posacenere..carine..e quella 4x4 funzionalissima tranne qualche modello fatta chissa' come e dove..che mi diceva un proprietario con 3 panda4x4 in famiglia..! Quelle nuove dalla montagna le sciacqui al ristorante sul mare o sul lago...no dentro !😳! Ma il diesel sara' sempre necessario su certi percorsi per come mi ricordo non si spegne e la calotta..!o forse la tecnologia anfibia sara' alla portata di tutti ..subito? le elettriche se entra acqua si spegne ..penso ..difatti usano idrogetti...in anfibie...il motori eletrici non stanno al contatto con liquidi..deve essere isolato..e qualora dovesse anche minimamente bagnarsi andrebbe in corto...invece il diesel brucia anche con acqua essendo gasoil
@@SuperMpare ormai tutti i motori elettrici sono mega isolati dalla punta del cavo dell'aria condizionata al blocco centrale quindi penso si possa fare uguale
@@renegade25_banhammertech_40 saranno contenti anche in zone tra o e - 20 tra fango acqua ghiaccio.in zone ..senza servizi pari al montblank...come in bulgaria romania prerussia..si venderanno e i servizi .. ? sono uguali alle vetture meccaniche o a pompa candele etc che conosciamo da tempo in pregi e difetti o hanno un altra logica di ricarica consumi costi logistica...etc?
@@SuperMpare i motori elettrici sono decisamente più semplici,dato che è letteralmente Batteria-motore direttamente sopra l'asse delle ruote quasi sempre e trasformatore . Molte le puoi ricaricare anche in casa ,solo che ci mettono un bel po'se non è la spina a ricarica rapida e non Hanno la stessa autonomia
Ma che bella. Finalmente hanno capito che il logo porpora Fiat faceva schifo (e rovinava in partenza il progetto). Così sembra molto più elegante. Un giorno forse si inventeranno un logo a forma di scossa che prenderà il posto del su citato brutto logo porpora..(rubino) o come volete chiamarlo voi. Dài, uno step avanti. Complimenti
Mi sembrava di aver letto proprio adesso la notizia che sarebbe confermata la 500 elettrica e di questa Centoventi/Panda non si sa. Speriamo invece confermino anche questa che mi sembra più interessante.
Avere uno slot batteria che si stacca e si porta via come un trolley è GENIALE!!!...Darebbe la possibilità a chi,come me,non possiede un box auto,di acquistare una elettrica. Spero proprio che si faccia perché secondo me MERITA!!!..E di solito sono anti Fiat!!
Wooowww non vedo l'ora di scrivere sul display posteriore: 'a bukkin e mammt
Sopratutto a quelli che ti stanno dietro e ti lampeggiano o ti suonano 🤣
@@macroby ahe 😂😂😂
Hahahahhaa si nu mostr hahahahhaha
HAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Hahahahhahahahahahhahah
Questa concept è più che intelligente, è semplicemente geniale. Proprio per questo la fiat non la svilupperà mai o probabilmente dopo che tutte le altre case avranno prodotto soluzioni simili la fiat arrancherà cercando (inutilmente) di recuperare il terreno perduto dove invece aveva la possibilità di arrivare prima.
Pare che invece la fiat la stia sviluppando veramente, spero sia la volta buona che ne approfitti per fare le cose per bene.
Si ma oltre ai concept (bellissimi per carità) iniziassero a progettare e produrre auto degne, avanzate, REALI, da vendere OGGI
Am16rs mi hai tolto le parole di bocca. Tanto design che poi in produzione si dimezza e all’acquisto si dimezza ancora se non paghi gli optionals che la caratterizzano. Fiat non si smentisce mai.
Sono prove di forza, come il bodybuilding tanti muscoli ma non li usano
Am16rs non è facile. Se uscisse oggi avrebbe un’autonomia più bassa e il presso sarebbe infattibile per chiunque. È stata recentemente mostrata la Fiat 500e (Elettrica) senza nessun cambiamento troppo grande di design e la gente si lamenta del prezzo di 37000€. Se uscisse la Centoventi oggi,con il design e l’autonomia, il prezzo sfiorerebbe i 120000 se non più
@@raniericampellodellaspina2340 120000??????? Con 120mila euro ci compro una Tesla Model S performance (0-100 in 2,6s) e mi avanzano pure 15mila euro per prendermi 6 mesi tranquilli di vacanza e girarci l'europa! Dai non scherziamo su, sta roba qua non può costare più di 30mila euro per la versione da 300km, altrimenti non potrà mai competere con la Seat Mii o la futura VW ID.
E ci credo che la gente si lamenta di una 500 delle palle a 37mila euro, allo stesso prezzo ci compri una Hyundai Kona. A me non piacciono i suv ma il paragone tra le due classi è davvero impietoso dai. Uno che butta 37k per una 500 deve avere soldi da buttare, e a quel punto tanto vale buttarne altri 12 e prendere una Model 3 che la 500 la distrugge in qualsiasi categoria possibile.
demoniack81 Infatti io stavo esattamente dicendo che non può uscire sul mercato, sennò costerebbe 120 mola euro. Bisogna, invece, aspettare che la tecnologia migliora.
Ecco una Fiat che comprerei. Temo che, al solito, se mai verrà prodotta sarà un debole ricordo del concept...
Siamo a livello di concept. Gli altri produttori le vendono
JoannesN58 non mi pare di vedere in giro auto elettriche alla portata di tutti come prefissato da questo concept
Marco Di Giorgio Si pensa di acquistarla a meno di 10000 euro? Vedremo i prezzi se e quando uscirà
@@marcodg1990 perché secondo te quanto costerà questa? Oggi una panda un po' accesdiriara la prendi a 15/16. Un nuovo modello per lo più elettrico non ti basterà 30k euro
Non vendono una cippa, e ora che le macchine elettriche siano fruibili ad operai ed impiegati ce ne vorrà di tempo
@@pasqualefontanella1516 Bravo, è questo il problema: ''Panda tua da 7.600'' (recita lo spot) ma poi scopri che non ha nemmeno l'autoradio (solo ''predisposizione autoradi leggera, come riportato sul sito Fiat)! Lo stesso succederà con l'elettrico
Abbiate il coraggio di produrli, questi veicoli. Chi produce, comunque, vende e: o sopravvive o vive alla grande.
Chi fa i concept belli o accattivanti (esempio AR Tonale) e rimangono lì, vengono ultra modificati...diventano ciofeche invendibilu!
Daje!
In FCA il "time to market" è sempre stato il loro punto di forza.
Ovviamente e' ironica...
Sì, infatti....xké non sanno cos'è!
ahahahahahaha
Bella bellissima... ma la vedremo nel 2080 per il centenario della Panda o prima?
La linea ricorda più la 126. Lato passeggero c'è un seggiolino non un passeggino :p
Semplicemente geniale l’idea delle batterie modulari che permettono di acquistare un auto ritagliata sulle proprie esigenze quotidiane senza rinunciare a progettare un bel viaggio ogni tanto. Tosta la linea poco accattivante ma dalla personalità semplice e decisa .Correrei a comprarla subito ma temo che resterà il solito prodotto italiano che altri realizzeranno.
speriamo la producano, ben venga un modello italiano che faccia un po di concorrenza al mare di tedesche (ed europee in generale) che stanno aggredendo il mercato ultimamente .bravi, bel video!
Aggredendo il mercato??? Ma se non vendono piú auto....
@@GoodModeOn chi te l' ha detto?
Valter Davi sono dati facilmente recuperabili.
@@GoodModeOn infatti la panda è al top delle vendite.
@@GoodModeOn questa cocept mi piace ma quando compro auto o moto non guardo mai se e' venduta o meno, avere l'auto che hanno tutti non mi piace: ho scelto anni fa la Skoda quando era sconosciuta!
Troppo bella ed innovativa per essere prodotta.
troppo bella? mi sa che hai bisogno di andare dall'oculista....
Tutto fumo e niente arrosto solo chiacchiere poi poi poi........
Bel filmato, grazie. Ho letto anche le 8 pagine sulla rivista.
Tra poco uscirà il concept della 240. Attendiamo con fiducia.
La mia voce è come una goccia di acqua nell’oceano , a mio avviso è un bellissimo progetto ma mi azzardo di aggiungere che vedrei altrettanto bene anzi benissimo anche una versione 4x4 ,direi che il corpo macchina si addice come appunto l’attuale e la precedente versione,se son fiori fioriranno.
e se son more?
@@francescoventilatore moriranno
Nuova Panda? A mio avviso neanche a parlarne vedendo il non cammino intrapreso dal gruppo nell ultimo decennio e oltre. Credo che in FCA parlare di modelli nuovi sia vietato ormai da troppo tempo è diventata una parola tolta dalla sua genesi,alla fine conviene navigare spendendo niente e fare cassa con quello che passa la ditta. Tanto il mercato langue perché spendere soldoni in investimenti e altro come fanno tutti i costruttori a mio parere nel giusto. Ma Fiat è Italiana e quindi si comporta come tale,pensa a campare,spendere soldi? Ma parla d altro,meglio buttare fumo negli occhi,ecco credo che il video faccia vedere solo questo,fumo per gli occhi.
“noi siamo all’avanguardia in modo assoluto sulle tecnologie ibride ed elettriche” Mike Manley, FCA CEO
Spero esca veramente... sconvolgerebbe il mercato un auto così.
É bella , intelligente, economica e ecologica , ed ha perfino un look accattivante, é il più degno sostituto di un modello storico come la panda!!! Ma ke aspettano in fiat??? Ke la faccia qalkun altro??
Non vedo l'ora di vedere chi scriverà sul display posteriore: scemo chi legge ahhaha sarebbe un buon utilizzo di quel display
Bel design! Pulito, sobrio, moderno e sopratutto personalizzabile . Non mi dispiacerebbe anche una versione ibrida plug-in.
macroby futuristico forse
Sinceramente è proprio il design a non emozionarmi, moderno è moderno però è anche poco originale e banale
Lorenzo Garavaglia non ha qualcosa che ti colpisce è troppo semplice
@@adrianflorentin2171 ma sì alla fine non è male esteticamente però ad oggi la maggior parte delle auto hanno un design bello, moderno e curato
Lorenzo Garavaglia si la maggior parte si però questa mi sembra troppo povera non so il perché ha qualcosa che non mi convince
Spero vivamente che oltre alla centoventi rimanga ancora in commercio la classica Panda a benzina e altre motorizzazioni, sicuramente se non verrà più prodotta l’auto elettrica non riuscirà a rimpiazzare totalmente la Panda, la cosa più sensata secondo me è fare ora come ora non una nuova auto ma elettrificare quelle già presenti come venne fatto con la Panda e là seicento Elettra
Lo spero tanto per Fiat
BELLE LE LUCI POSTERIORI BELLA IDEA SPERO CHE ARRIVI PER FIAT
L'unica "easter egg" gradita, sarebbe vedere qualche auto nuova e al passo con i tempi da parte di FCA. Dei concept buoni solo per i saloni e i musei, non ce ne facciamo nulla
Mi piacerebbe sullo stesso stile anche un bel Crossover!
LA FIAT È LA MENO SERIA DI TUTTE LE MARCHE CON TOTALE MENEFREGHISMO VERSO CHI LA COMPRA E FESTEGGEREI SE FALLISSE . VORREI CHE MI SPIEGASTE COME MAI HA SEMPRE IL MARCHIO FIAT DAL MOMENTO CHE SI È TRASFERITA IN AMERICA .PER ME LA VEDO UNA OFFESA VERSO GLI ITALIANI E L'ITALIA STESSA .GRAZIE MILLE
Va bene l'innovazione, ma penso che tra il design "classico" e quest auto che sembra un astronave, manchi qualcosa in mezzo, le scelte di design che stanno prendendo le case produttrici sono troppo spinte verso l'innovazione. Forse un passo piu' lungo della gamba?
Penso che sia un concept destinato ad uscire almeno tra 8 10 anni. Quindi non so..
Teoricamente questa dovrebbe essere la base per tutt'una serie di modelli: Panda, 500 ed Ypsilon. La 500 sarà la prima ad arrivare, poi ci sarà spazio per Panda (che sarà esteticamente simile) e poi la piccola utilitaria Lancia perché, a quanto ho capito, Manley vuole far ripartire il marchio.
Dove hai letto che vuole far ripartire il marchio ?
@@irrafer8663 Sinceramente non ricordo il sito, probabilmente Motorionline (ma non sono sicuro). In ogni caso si parlava della nuova Ypsilon e di un crossover.
Ho giusto finito di leggere l'articolo riguardo alla Tonale, stavo per passare a quello della centoventi poi ho visto la notifica del video ed ho deciso di vedere questo
Alla fine cosa ne è stato di questo prototipo?
Quando entrerà in produzione le auto voleranno!!!!
La nuova Fiat coupe.questo ci vuole
Si parla di auto economiche, non auto da figli di papa'!
Auto bellissima e innovativa! Però che tristezza per il gruppo FCA... non creano modelli nuovi da mesi, tant'è che a Quattroruote sono obbligati a provare prototipi
Bellissimo concept, se dovessero mantenerne le peculiarità estetiche, funzionali e razionali sulla vettura di serie la nuova Panda sarà bella e progressista come la sua progenitrice.
Progetto di base ed iniziative di vendita notevoli , speriamo solo che in FIAT non se le facciano soffiare da sotto il naso come al solito dopo averle anticipate !
La batteria che si può staccare e caricare a casa è geniale, anche perché , in futuro, i ladri punteranno le batterie delle autovetture, come facevano per gli stereo delle macchine negli anni 80, così poterla staccare e portare a casa è utilissimo per prevenire furti
Cioè stacchi la batteria in strada e porti qualche centinaio di chili a casa perché non te la rubino?
@@doncamillo3539 in futuro le batterie non saranno così pesanti come ora, ovvio che adesso è improponibile come cosa
Il concept è carino , resta da vedere come lo mortificheranno andando in produzione. Il concetto di batteria prêt-à-porter se da un lato non è malvagio ( una forma di antifurto se vogliamo) dall'altra ce la dice lunga sull'autonomia : solo per uso cittadino. Quello che spero è che la FCA ( perché ancora fiat?? fabbrica automobili torino?? ) realizzi una vera macchina elettrica a basso costo visto e considerato che dovremo scordarci che Tesla proponga qualcosa di veramente economico. Comunque Lunga vita a Tesla!!!! anche se non me la posso permettere!!!
Appena esce me compro!
Quanto costera speriamo non tanto il bello di questa auto e la modulabilita e il facile caricamento batteria te la porti a casa e la ricariche come fosse una batteria da bici elettrica
Aspetta e spera!
Non vedo l'ora che la vendono
Si sbrigassero a farla nel 2020 stì dormiglioni della fca, magari ibrida...
Fca sveglia!!! Le vendite vanno a picco e uscite i modelli nel 2022????
Dormiglioni?!?!??! Stanno facendo cose che non faremmo manco in cent'anni
Negli Usa le vendite stanno andando molto bene!
Veramente Fiat non é mai andata a picco sei mal informato.
@@rikyriky5806 a no??? vai a vedere i numeri di vendita in Europa.... ogni mese sempre più peggio!
@@alessioamato4955 e cosa stanno facendo?? manco l'ibrido puro....
Qualcuno crede ancora alle favole di fiat?
Fuori è bella ma dentro è troppo fredda e vuota
Le idee ci sono, la macchina è altamente commerciale e di successo..ma gli altri gruppi stanno sfornando modelli pazzeschi uno dopo l'altro..non è possibile che gli unici 2 modelli che si sa usciranno sono la tonale e la 500 elettrica nel 2020.. già è tardi..
questa automobile ha le premesse per diventare la nuova 500.
Speriamo che alla FIAT non trovino qualcosa da ridire e che raggiunga il mercato al più presto.
troppo bella e semplicemente geniale
Dal nome e dal davanti potrebbe essere la nuova 127 piu che panda ma sicuramente sarà la panda nuova bella e con tante idee innovative speriamo bene!
Personalmente la trovo un’arma vincente e pare che abbia fatto anche un grosso successo scenografico non solo in Italia ,speriamo che le strategie di mercato della FIAT la tengano davvero in considerazione anche se non sta a me’ dirlo ,spero che non sprechino questa occasione anzi io vedrei bene anche una versione 4x4 .
Bellissima, però bisogna SEMPRE chiederci: da dove viene l'elettricità per caricare le auto elettriche?
ma i costi e quanti km so potranno percorrere e con quali tempi di ricarica? Solo questo la potrà qualificare come nuova Panda.
Fantastica..!!
FANTASTICA
La batteria asportabile sarebbe il colpo di genio...con quelle di ora mi immagino i proprietari dell'auto elettrica in citta che lanciano prolunghe chilometriche dai balconi.
a me piace un sacco, peccato che in fca la parola “produzione” sia un parto
Molto particolare. La FCA è un po' indietro con l'elettrico. Ma questa auto ha del potenziale
La fca non va avanti con l'elettrico perché in Italia dell'elettrico non frega a nessuno.
Un gioiellino davvero!!
Molto bella da vedere niente male! Ma Funzionerà? Sarà un'utilitaria come la panda o con gli stessi soldi mi posso comprare un BMW 320?
Bellissima!
Dopo 50.000 km l elettrauto si è comprato la prima casa
A me è sempre sembrata una 600 venuta dal futuro
Non capisco perché insistere se assomiglia o meno alla nuova panda? È un auto nuova da prendere così com'è, è una nuova categoria che si distacca da tutto il passato, la praticità se ti chiami fiat e devi fare un prodotto da vendere in italia mi sembra logico.
Secondo me invece sarà una nuova generazione di panda..non il prossimo ma diciamo il prossimo concept
La possibilità di cambiare facilmente la batteria è ottima
E' tutto fumo negli occhi! Ma non mi riferisco a FCA, mi riferisco al mondo automobilistico in generale: l'elettrico non è il futuro, inquina come il benzina! Il futuro casomai è l'idrogino. Adesso si fanno tutti una veste candida e ambientalistica con queste elettriche e molta gente ci crede, e a questo punto FCA si è sentita obbligata a presentare un concept elettrico per non passare da antico, ma in FCA non ci credono, per questo non la mettono sul mercato. E' capace che fra qualche anno l'idrogino farà passi avanti e si scoprirà che i soldi usati per investire sull'elettrico sono stati buttati via.
E' vero,Alberto, per produrre elettricità si usa il carbon-fossile e inquina, mettiamo che l'elettrico funziona, dove si smaltiranno le batterie?
Favolosa❤️🌟👍
Aggiungo oltre al fatto che lo ritengo un progetto vincente ,non vorrei che rimanesse troppo in gestazione dopo che è stata pubblicata al mondo intero ,e che qualche furbone gli soffi la scena ,visto che il mondo è pieno di furbi .
quello è un seggiolino, non un passeggino 😂😂😂
quando arriva
Sì,la Fiat che produce un’auto del genere,ma quando mai,prima di vederla suo mercato dovremo ancora aspettare 30 anni
Bella e originale ma...nel frattempo non si potrebbe aggiornare la Panda attuale, così da incrementare perlomeno gli ADAS di serie (visto che allo stato attuale le stelle NCAP latitano?)
''Se la produrranno'' ... la fiat rimane ai concept e la concorrenza intanto produce realmente
Non oso pensare al costo di listino...
Bella, bella e ancora bella
Appena esce quest'auto la mia la butto già da un precipizio
*Fatela* ,cribbio!
Ma non solo elettrica:una Cross 4x4 con il 3cilindri benzina 120cv sarebbe davvero l'ideale,per me.
Lo prende dalla VW? In FCA c'e' il multiair 2cil!Con il 3 cil VW e con la meta' dei 120cv che dici, io vado sempre oltre i2000mt di quota! Cosa servono tutti questi cv?
@@valterdavi1524
Io ho provato il 3 cilindri 120cv sul Renegade e mi è piaciuto.
Su una Panda (bella leggera) renderebbe ancora di più e sarebbe uno spettacolo...
@@ricompattiamoci sara,' ma mi bastano 60cv !
Secondo me è un progetto da sostenere, ho creato una petizione per far capire a Fiat che questa auto interessa diverse persone, chissà che decidano di metterla realmente in produzione. www.change.org/p/fiat-vogliamo-la-fiat-120
Sarà economica ,ne varrà la pena ?
Mi piace molto...Se solo crescessero le infrastrutture per la ricarica...sarebbe fantastico
Io avrei lasciato la panda attuale ..circa..ma ibrida 4x4 semianfibia con vernice antigraffio👍
E si scala anche il Monte Bianco in quinta
@@renegade25_banhammertech_40 e' e sara sempre una bella vettura..anche ora il ricordo delle vecchie panda col portaoggetti e posacenere..carine..e quella 4x4 funzionalissima tranne qualche modello fatta chissa' come e dove..che mi diceva un proprietario con 3 panda4x4 in famiglia..! Quelle nuove dalla montagna le sciacqui al ristorante sul mare o sul lago...no dentro !😳! Ma il diesel sara' sempre necessario su certi percorsi per come mi ricordo non si spegne e la calotta..!o forse la tecnologia anfibia sara' alla portata di tutti ..subito? le elettriche se entra acqua si spegne ..penso ..difatti usano idrogetti...in anfibie...il motori eletrici non stanno al contatto con liquidi..deve essere isolato..e qualora dovesse anche minimamente bagnarsi andrebbe in corto...invece il diesel brucia anche con acqua essendo gasoil
@@SuperMpare ormai tutti i motori elettrici sono mega isolati dalla punta del cavo dell'aria condizionata al blocco centrale quindi penso si possa fare uguale
@@renegade25_banhammertech_40 saranno contenti anche in zone tra o e - 20 tra fango acqua ghiaccio.in zone ..senza servizi pari al montblank...come in bulgaria romania prerussia..si venderanno e i servizi .. ? sono uguali alle vetture meccaniche o a pompa candele etc che conosciamo da tempo in pregi e difetti o hanno un altra logica di ricarica consumi costi logistica...etc?
@@SuperMpare i motori elettrici sono decisamente più semplici,dato che è letteralmente Batteria-motore direttamente sopra l'asse delle ruote quasi sempre e trasformatore . Molte le puoi ricaricare anche in casa ,solo che ci mettono un bel po'se non è la spina a ricarica rapida e non Hanno la stessa autonomia
Ma che bella.
Finalmente hanno capito che il logo porpora Fiat faceva schifo (e rovinava in partenza il progetto).
Così sembra molto più elegante.
Un giorno forse si inventeranno un logo a forma di scossa che prenderà il posto del su citato brutto logo porpora..(rubino) o come volete chiamarlo voi.
Dài, uno step avanti.
Complimenti
Avrò dei gusti di m.... ma io il logo porpora non lo trovo così orrendo, è nella media dei loghi😅
@@samuele9901 per me è davvero ma davvero brutto
Se volessero la potrebbero produrre con pochi cambiamenti, ma avranno abbastanza coraggio
Se posso darvi un consiglio aggiungete i sottotitoli in inglese. Credo che molti stranieri sarebbero interessati ai vostri video.
La fiat si vende solo in Italia in gran numero al resto del mondo
Prezzo?
Bellissima.
Woww e adesso che l'ho scoperta 6 giorni prima del salone grazie a voi, sono piu' felice.....ma per favore..
Se entra in produzione immagino: prezzo base 197.000 euro
Preoccupa che in Italia il numero di commenti da bar sport sia in costante aumento.
Maggio 2021: che fine ha fatto questo progetto?
Forse una delle poche cose che non hanno in comune è il prezzo
spero proprio di si potrebbe esse la mi prima macchina elettrica o comunque in famiglia ✌️
Sì sì sì uscirà nel 2080
Ma posso dire solo per l' idea( era ora).
Mi sembrava di aver letto proprio adesso la notizia che sarebbe confermata la 500 elettrica e di questa Centoventi/Panda non si sa. Speriamo invece confermino anche questa che mi sembra più interessante.
La 500 esce l’anno prossimo. Questa forse tra un paio d’anni, ma secondo me anche di più
BELLISSIMA!!!
Carina 😍
Bellissima. La prossima volta che provi una Rolls-Royce puoi farmi sentire come suona l impianto hifi con la chiavetta usb
Ma quindi? Esiste davvero nel 2023?
La faranno in Turchia o in Polonia
Avere uno slot batteria che si stacca e si porta via come un trolley è GENIALE!!!...Darebbe la possibilità a chi,come me,non possiede un box auto,di acquistare una elettrica. Spero proprio che si faccia perché secondo me MERITA!!!..E di solito sono anti Fiat!!
È bellissima
Speriamo che arrivi la macchina cinese elettrica da 10k