Prova della SUZUKI GSX-S1000 GT 2022

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 18 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 16

  • @RRRRefuelRideRace
    @RRRRefuelRideRace 2 роки тому +2

    Bella moto, pero devo vederla dal vivo. :) Ti ho messo un like.

  • @LorenzoBaretton
    @LorenzoBaretton Рік тому

    Ciao, bel video e ottiam recenzione. Grazie per aver condiviso. Domanda : tu che hai provato anche la sorella scarenata hai sentito differenze nell’erogazione del motore? A parità di mappatura ho avuto l impressione che la GT sia più soft. Sbaglio?

    • @wheelsmagitalia594
      @wheelsmagitalia594  Рік тому

      imho non càe questa grande differenza,eà piuà una gestione elettronica. e la GT ne ha di ottima e ti fa andare veramente forte.

  • @bardac9890
    @bardac9890 2 роки тому

    ciao, quali sono le moto, stessa categoria che hanno i comandi retro illuminati? pensi che verso ottobre ci saranno buone offerte in riduzione del prezzo di acquisto? grazie mille.

    • @wheelsmagitalia594
      @wheelsmagitalia594  2 роки тому +1

      onestamente credo solo KTM GT, è la più viciina ma non penso sia così necessario. per i prezzi il mercato oggi offre poche moto per la crisi, non saprei.

  • @toykzy71
    @toykzy71 2 роки тому

    quando la prova?

  • @robertocastellacci6591
    @robertocastellacci6591 Рік тому

    Scusate ma questo è un progetto nuovissimo per Suzuki per il settore Sport-Touring e gli manca: pomello per la regolazione del precarico molla, cupolino regolabile, piattaforma IMU... e costa poco di più della sua diretta concorrente la Kawasaki Ninjia 1000 SX che invece ha tutto questo... ma di cosa stiamo parlando??? Senza considerare che la moto in questione a causa delle gomme super vetuste montate in primo equipaggiamento e di misura posteriore di 190/50 "mura" in maniera devastante appena superati i 25/30° di piega, l'anteriore vorrebbe scendere ancora senza forzare assolutamente di corpo invece il posteriore rema al contrario, come avere in passeggero che ha paura di seguirti nella piega e si raddrizza... provata per una giornata intera sulle colline, stade statali e superstrade. A differenza la Kawasaki che monta pure la stessa misura di pneumatico al posteriore il 190/50 (mi domando cosa continuano a farlo ancora e non solo io mi faccio questa domanda) è invece una piuma sembra che abbia un bellissimo 190/55!!!! Quindi poi bisogna montare optional manopole riscaldate, cupolino alto, sella confort, con Kawasaki si monta il pacchetto touring che oltre alle valige, che invece la Suzuki monta di serie, ed agli accessori appena nominati ha pure il porta Navigatore.... fatevi bene due conti!!!! Dimenticavo di dire del motore che è infinito, tira sempre anche in sesta a 3000 giri apri il gas a manetta e viene su dolcemente senza minimamente strattonare e dopo i 4500 giri è una bomba... buonissini i freni in particolare il posteriore, le sospensioni ottime, io al posteriore avrei solo dato due tacche in meno, lo sentivo molto secco sulle asperità anche le più piccole (da qui l'esigenza del pomello esterno del precarico molla) ve lo immaginate ogni volta che porti la compagna eseguire manualmente l'operazione del precarico con la chiave che peraltro viene data in dotazione ed è sotto la sella, telaio in alluminio che ha sempre contraddistinto la casa madre quindi buono. Suzuki purtroppo non si smentisce mai, ha dei buoni progetti ma poi naufraga nelle dotazioni sia elettroniche che tecniche. Buona strada a tutti!!!!!

    • @simonebaldi3931
      @simonebaldi3931 Рік тому +1

      provate tutte e due e non c`è paragone, la suzuki molto più divertente e comoda ( anche se il cupolino regolabile è un difetto) dal motore superiore rispetto a kawa.
      Il comportamento nella guida allegra veramente esemplare , io ho preso la suzuki.
      ciao

  • @matteotomaiuolo224
    @matteotomaiuolo224 2 роки тому

    La vedo dura viaggiare in due

    • @wheelsmagitalia594
      @wheelsmagitalia594  2 роки тому

      assolutamente, credimi se dietro c'è la normale zavorrina nessun problema, al pari di una Ninja SX

  • @goffredotrentini1131
    @goffredotrentini1131 2 роки тому +1

    Purtroppo si scontra sul mercato con Kawasaki .....che ha maturato un progetto ultradecennale ed usa una motorizzazione che non deriva dalla superbike, oltre ad essere elettronicamente più al passo coi tempi. Io avevo la precedente, che era valida in tutto, ma non di certo nel turismo. Su questa immagino si viaggi meglio, anche se quel cupolino mi fa un poco ridere....almeno Kawasaki lo ha fatto vagamente regolabile.

    • @wheelsmagitalia594
      @wheelsmagitalia594  2 роки тому +1

      Goffredo analisi corretta, infatti evidenziamo il fatto del cupolino, ma il motore convince. E' un ottima alternativa a chi non vuole andare su Kawasaki.

    • @toykzy71
      @toykzy71 2 роки тому

      @@wheelsmagitalia594 almeno in kawasaki puoi mettere il top ....... la suzuki una gt .... almeno mettilo come optional

    • @wheelsmagitalia594
      @wheelsmagitalia594  2 роки тому

      @@toykzy71 Max cosa intendi per TOP? anche szuki offre il cupolino più alto touring. se è questo a cui ti riferisci.

    • @toykzy71
      @toykzy71 2 роки тому

      @@wheelsmagitalia594 top case scusa

    • @simonebaldi3931
      @simonebaldi3931 Рік тому +1

      Preso la suzuki dopo averle provate entrambe.
      il motore e il comportamento nella guida allegra sono superiori sulla gsx, il cruscotto più bello e il cambio perfetto mi hanno fatto propendere per suzuki.
      ciao